MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

+31
Black-Or-Withe
N.MJ
immaicol
RobyMichael91
Floris1987
Andrea Mirror '86
Michael For Ever 91
Simona83
gianniq82
*Smooth*Marty*
Applehead1993
M>LuANiNa
will you be there
Roxy'94 MJ
chiaraweb
bertha_jackson
ketty-MJ
Valentina94
✩MihaChan✩
ciuchino81
Claudia71
lucaMj
<3...billie jean...<3
ESMERALDA
*EllyJackson*
jacksina97
badboy87
*ElviraMJ*
°#Someone In The Dark#°
valentina
presley1968
35 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da presley1968 Lun Ago 31, 2009 11:20 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi
mi è capitato senza tanto cercare sincermente di comperare il libro Michael Jackson. Troppo grande per una vita sola.

Non che abbia letto nula di nuovo, è unlibro che riporta in maniera molto leggera tutte le vicende conosciute di Re michael.
Nulla di personale...nula di approfondito.
Secondo voi qual'è il libr biografia dove davvero si puo' leggere qualche cosa sulla vera vita, anche privata, di Michael?
Dove gente come le mogli o gli amici più veri e cari raccontano aneddoti di vita quotidiana?
Insomma una vera biografia e non tutte ste cagate che si leggono in giro.
Gia tutti noi sappiamo quanto era gande, quanto ha venduto, quanto ha stupito con le sue innumerevoli stravaganzee tutti noi sappiamo della totale assoluzione dai 10 capi d'accusa!!!!!!!!!

Insomma dove dite si possa leggere quanto era grande come persona il Re del Pop?

Ciao e grazie per gli eventuali consigli.
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso


Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da ketty-MJ Dom Nov 29, 2009 1:35 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:di nnt Very Happy kiss cerca di trovarlo è bello! Smile
lo soooo!!! spero tanto anke io !! sto facendo impoverire mio papà lol! lol! lol! kiss2
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Nov 29, 2009 1:37 pm

già a chi lo dici i miei mi vigliono uccidere per tt i soldi ke ho speso e ke spenderò rid cmq ontopic
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da will you be there Dom Nov 29, 2009 1:40 pm

chiaraweb ha scritto:Io li ho comperati e letti tutti, adesso sono passata a quelli inglesi, ho preso THE CONSPIRACY, UNMASKED e THE MAGIC THE MADNESS THE WHOLE STORy di Taraborrelli, sono rimasta quando ho visto quest'ultimo, è alto 12 cm ci vorrà 1 anno cyclops

Confermo che Moonwalk è bellissimo, MJ Dossier vale la pena leggerlo perchè spiega tutta la trafila delle accuse del processo e se lo prendi nuovo alla fine c'e' anche un nuovo capitolo aggiunto dopo la sua morte.

Tutti gli altri beh, io avevo bisogno di leggerli (ne ho 3 sul comodino) xche comunque sono varii punti di vista, che anche se non coincidenti con i nostri ti fanno capire come gli altri possono vedere la cosa, e anche questo aiuta a riflettere.

Io ne ho 3: Moonwalk, il Dossier e Troppo grande per un Vita sola

Ma assolutamente devo avere quello di Taraborrelli, mi fa un po' paura leggere 700 pagg. in inglese.
Tu che l'hai letto cosa ne pensi? Io capisco abbastanza bene l'inglese se leggo, ma ho paura di perdermi qualche sfumatura... Come linguaggio secondo te è complesso?
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da ketty-MJ Dom Nov 29, 2009 1:42 pm

no io in inglese che me lo compro a fare nn capisco nnt rid rid sn brava in inglese ma no ancora a questo livello !!!
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Nov 29, 2009 1:48 pm

Già anche io sono brava ma è difficile leggere un libro tt in inglese, poi se fosse piccolo potevo farci un pensierino ma 700 pagine no è troppo x me rid
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da ketty-MJ Lun Dic 21, 2009 7:43 pm

finalmente mio papà mi ha comprato il libro moonwalk cheers cheers cheers cheers pazz pazz pazz pazz
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da M>LuANiNa<J Mar Dic 22, 2009 11:59 pm

valentina ha scritto:Per me la migliore biografia è Moonwalk..
è scritta da lui e ti fa conoscere il michael Jackson uomo e artista..
Certo si ferma al 1988 come biografia ma rimane una grande opera e biografia..

Come altre biografie io ho letto l'uomo nello specchio mi è piaciuto ed è molto obiettivo..

Ma Moonwalk ovviamente rimane il migliore Very Happy
quoto quoto Io l'ho letta....fantastica e ne vale la penaa...miticoo ** **
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Applehead1993 Mer Dic 23, 2009 12:21 am

valentina ha scritto:Per me la migliore biografia è Moonwalk..
è scritta da lui e ti fa conoscere il michael Jackson uomo e artista..
Certo si ferma al 1988 come biografia ma rimane una grande opera e biografia..

Come altre biografie io ho letto l'uomo nello specchio mi è piaciuto ed è molto obiettivo..

Ma Moonwalk ovviamente rimane il migliore Very Happy

quoto quoto quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da *Smooth*Marty* Mer Dic 23, 2009 9:48 pm

ho finito di leggere moonwalk una mezz'oretta fa, e,secondo me,anche se si ferma al 1988,fa capire molto chi era davvero michael,talvolta è toccante o addirittura commovente,altre volte fa scappare il sorrisetto...parla delle persone importanti della sua vita,del suo modo di pensare...è davvero meraviglioso... **
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da gianniq82 Gio Dic 24, 2009 2:51 pm

Moonwalk ce l'ho già...bellissimo ma purtroppo narra solo fino ai suoi 29 anni...cercavo quindi un buon libro che non sia di parte...quale mi consigliate? io ero indeciso su MJ dossier e quello con le dichiarazioni del rabbino...ma nn saprei proprio...aiutatemi Crying or Very sad
gianniq82
gianniq82
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Claudia71 Gio Dic 24, 2009 11:28 pm

gianniq82 ha scritto:Moonwalk ce l'ho già...bellissimo ma purtroppo narra solo fino ai suoi 29 anni...cercavo quindi un buon libro che non sia di parte...quale mi consigliate? io ero indeciso su MJ dossier e quello con le dichiarazioni del rabbino...ma nn saprei proprio...aiutatemi Crying or Very sad
Sono due libri totalmente diversi:MJ Dossier narra dei suoi problemi giudiziari,dei problemi con le denunce ed
è un libro che narra i fatti senza prendere posizioni(è interessante proprio per questo,ti fa dare un giudizio personale sui fatti).Il libro del rabbino è bello perchè contiene i pensieri di Michael,è come un continuo di Moonwalk nel senso che c'è il pensiero di Michael a quarant'anni su tanti argomenti:la fede,le donne,il suo rapporto col padre,
i bambini....Ci sono però le considerazioni e i giudizi del rabbino che io non condivido in larga parte....Ma noi abbiamo già la nostra idea su Michael e l'unica cosa che mi è importato nel leggere questo libro è stato conoscere meglio Michael e scoprire che è una persona molto profonda e sensibile!!!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Claudia71 Gio Dic 24, 2009 11:30 pm

chiaraweb ha scritto:Io li ho comperati e letti tutti, adesso sono passata a quelli inglesi, ho preso THE CONSPIRACY, UNMASKED e THE MAGIC THE MADNESS THE WHOLE STORy di Taraborrelli, sono rimasta quando ho visto quest'ultimo, è alto 12 cm ci vorrà 1 anno cyclops

Confermo che Moonwalk è bellissimo, MJ Dossier vale la pena leggerlo perchè spiega tutta la trafila delle accuse del processo e se lo prendi nuovo alla fine c'e' anche un nuovo capitolo aggiunto dopo la sua morte.

Tutti gli altri beh, io avevo bisogno di leggerli (ne ho 3 sul comodino) xche comunque sono varii punti di vista, che anche se non coincidenti con i nostri ti fanno capire come gli altri possono vedere la cosa, e anche questo aiuta a riflettere.
Scusa una domanda:questi libri inglesi si trovano facilmente in libreria?M'interesserebbe anche a me di ordinarli per leggerli.....
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da will you be there Ven Dic 25, 2009 1:14 am

quello di Randy Taraborrelli si trova facilmente, ma sono 700 e passa pagine in inglese... goccia
Vorrei leggerlo anch'io, ma è davvero impegnativo e poi ho paura di perdermi qualche sfumatura... non so, non ho ancora deciso... pensieroso
Aspetto fino al 25/06/10, poi se non lo traducono lo compro, perchè secondo me bisogna averlo, è in assoluto considerata la biografia più completa, attendibile e obiettiva di MJ.
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Simona83 Ven Dic 25, 2009 3:26 am

Io ne ho 5:
- L'uomo nello specchio
- Michael Jackson: troppo grande per una vita sola
- Michael Jackson dossier
- Moonwalk
- Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere

Sono tutti abbastanza carini.
Moonwalk a quanto dicono tutti è il migliore, e per logica ci credo visto che è l'unico scritto da lui stesso.
Ma siccome l'ho ricevuto per Natale (l'ho appena scartato..hehe) non posso dare un mio commento personale perchè non l'ho ancora letto (ma l'ho desiderato moltissimoooooo...hihihi).
Sono molto carini anche gli altri, a parte "Il libro che MJ avrebbe voluto farti leggere", che è bello perchè rivela dichiarazioni di Michael Jackson fatte da lui in persona, ma i commenti del rabbino sono odiosi e per questo non posso esserne pienamente soddisfatta.

Ero invece MOLTO interessata al libro di Randy Taraborrelli, ma è in inglese e anche se lo capisco 700 pagine sono molte e sinceramente non vorrei perdere pezzi importanti a causa dell'incomprensione della lingua.
Per cui anche io chiedevo se era prevista una versione italiana del libro di Tarabborrelli.
Qualcuno ne sa qualcosa??
Simona83
Simona83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da gianniq82 Ven Dic 25, 2009 1:07 pm

ciao visto che hai già letto troppo grande per una vita sola, mi sai dire qualcosa? è fatto bene d cosa parla esattamente?
gianniq82
gianniq82
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Dic 25, 2009 6:08 pm

Claudia71 ha scritto:
gianniq82 ha scritto:Moonwalk ce l'ho già...bellissimo ma purtroppo narra solo fino ai suoi 29 anni...cercavo quindi un buon libro che non sia di parte...quale mi consigliate? io ero indeciso su MJ dossier e quello con le dichiarazioni del rabbino...ma nn saprei proprio...aiutatemi Crying or Very sad
Sono due libri totalmente diversi:MJ Dossier narra dei suoi problemi giudiziari,dei problemi con le denunce ed
è un libro che narra i fatti senza prendere posizioni(è interessante proprio per questo,ti fa dare un giudizio personale sui fatti).Il libro del rabbino è bello perchè contiene i pensieri di Michael,è come un continuo di Moonwalk nel senso che c'è il pensiero di Michael a quarant'anni su tanti argomenti:la fede,le donne,il suo rapporto col padre,
i bambini....Ci sono però le considerazioni e i giudizi del rabbino che io non condivido in larga parte....Ma noi abbiamo già la nostra idea su Michael e l'unica cosa che mi è importato nel leggere questo libro è stato conoscere meglio Michael e scoprire che è una persona molto profonda e sensibile!!!
si concordo perfettamente con te! Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Michael For Ever 91 Ven Dic 25, 2009 8:35 pm

The Best is Moonwalk rid
Michael For Ever 91
Michael For Ever 91
BAD
BAD

Numero di messaggi : 348
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da ketty-MJ Ven Dic 25, 2009 8:41 pm

Michael For Ever 91 ha scritto:The Best is Moonwalk rid
quoto quoto quoto Very Happy Very Happy
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Dic 27, 2009 11:13 pm

Sto leggendo "L'uomo nello specchio" che mi hanno regalato per Natale e per ora mi piace. Appena finito di leggerlo mi metto alla ricerca di "Moonwalk" perchè è da avere, mi interesserebbe anche il Dossier e quello da 700 pagine...si decidessero a tradurlo in italiano.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Floris1987 Lun Dic 28, 2009 2:46 pm

Assolutamente moonwalker...
Floris1987
Floris1987
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 274
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da RobyMichael91 Lun Dic 28, 2009 3:32 pm

ketty-MJ ha scritto:finalmente mio papà mi ha comprato il libro moonwalk cheers cheers cheers cheers pazz pazz pazz pazz

Anch'ioooo lo sto leggendo!! è stupendoooo ^^ Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Icon_smile
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da ketty-MJ Lun Dic 28, 2009 3:33 pm

RobyMichael91 ha scritto:
ketty-MJ ha scritto:finalmente mio papà mi ha comprato il libro moonwalk cheers cheers cheers cheers pazz pazz pazz pazz

Anch'ioooo lo sto leggendo!! è stupendoooo ^^ Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Icon_smile
anke iooo Very Happy Very Happy ma sn tantissime pag poi il 3 capitolo sn 31 io sono arrivata al 4 tu?? Smile
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da RobyMichael91 Lun Dic 28, 2009 3:37 pm

ketty-MJ ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:
ketty-MJ ha scritto:finalmente mio papà mi ha comprato il libro moonwalk cheers cheers cheers cheers pazz pazz pazz pazz

Anch'ioooo lo sto leggendo!! è stupendoooo ^^ Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Icon_smile
anke iooo Very Happy Very Happy ma sn tantissime pag poi il 3 capitolo sn 31 io sono arrivata al 4 tu?? Smile

Sono a pag 50 ^^ è vero, sono tante pag, però le leggi con piacere ^^soprattutto sapendo che Michael ha scritto quel capolavoro Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Icon_biggrin Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Icon_biggrin
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da immaicol Lun Dic 28, 2009 3:44 pm

beh anche io ho comprato Moonwalk ieri sera ed è piuttosto avvincente...è così dolce quando parla della mamma,della forza che glia ha dato ...non sapevo avesse avuto la poliomelite e che Michael avesse il terrore di potere avere ache lui questa malattia...
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da ketty-MJ Lun Dic 28, 2009 3:47 pm

RobyMichael91 ha scritto:
ketty-MJ ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:
ketty-MJ ha scritto:finalmente mio papà mi ha comprato il libro moonwalk cheers cheers cheers cheers pazz pazz pazz pazz

Anch'ioooo lo sto leggendo!! è stupendoooo ^^ Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Icon_smile
anke iooo Very Happy Very Happy ma sn tantissime pag poi il 3 capitolo sn 31 io sono arrivata al 4 tu?? Smile

Sono a pag 50 ^^ è vero, sono tante pag, però le leggi con piacere ^^soprattutto sapendo che Michael ha scritto quel capolavoro Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Icon_biggrin Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Icon_biggrin
si si è vero qst èla cosa k mi colpisce !! Very Happy Very Happy ma nn mi stanco mai di leggere massimo leggo un cap al gg
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.