MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
Roby990
peppeMJ
Maria Grazia
Essenza
ryry
ChrisDiamond
(_.-forever darling-._)
tokio_97
King-Magic32
FrAnCyLaDy
MαdisonMJMercury•
Seipht
littlejackson
VincenzoD
Anime & Manga
ThankyouMichael
The Special One
MJ23
*Giogy*MJ
Trilly
Diamante Splendente
valentina
Blum
Lady87
Miss Jacksina
mjj3/fra
Marika Jackson93
FragolinaVelenosa
Wivvy
stranger
laurettamias
Bees
*Ciccia76mj*
Applehead1993
ClaireJackson
Dirty Diana
DanielaMJ
_eva_
42 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _eva_ Gio Ago 27, 2009 4:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Dirty Diana ha scritto:
Spoiler:


piccolo OT:"mamma mia che gran figo" bono


Ultima modifica di _eva_ il Gio Ago 27, 2009 4:16 pm - modificato 1 volta.
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ago 27, 2009 5:50 pm

ClaireJackson ha scritto:Ma noooo non vi demoralizzate al di là di questi video ci sono un sacco di indizi!
Cercate di stare su! Very Happy

non ci riesco mi sento triste Crying or Very sad Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FragolinaVelenosa Gio Ago 27, 2009 5:53 pm

non dobbiamo gettare la spugna solo perkè esistono idioti simili!!!Michael è lì da qualke parte e dobbiamo solo poggiarci sui segnali ke ci ha lasciato lui!!
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Gio Ago 27, 2009 5:58 pm

_eva_ ha scritto:sapete che stavo pensando stanotte mentre cercavo di dormire?
Vi ricordate come s'intitolava il demo inedito di Mike che fecero uscire poco dopo la sua morte ?
"A PLACE WITHOUT NO NAME"
e il ritornello diceva:"voglio andare in un posto senza nome"
Mi sono chiesta come mai su 1000 inediti hanno fatto uscire proprio questo?
Non credo più al solito caso visto che Michael non faceva niente a caso per questo sarei proprio curiosa di leggere l'intero testo

quoto quoto intanto cerco il testo originale evediamo se riesco a trovare anche la traduzione
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 27, 2009 6:07 pm

Ora viene Wivvy con qualche novità sconvolgente lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FragolinaVelenosa Gio Ago 27, 2009 6:09 pm

DanielaMJ ha scritto:Ora viene Wivvy con qualche novità sconvolgente lol!
speriamo ne avrei proprio bisogno! **
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 27, 2009 6:09 pm

E comunque posso dire una cosa logica (strano ma la voglio dire)

Meglio così che sono tutti FAKE perchè come parlavamo ieri, l'FBI non potrebbe mai concedere a qualcuno di lasciare messaggi in questo modo così palese.

Ovvio no.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ago 27, 2009 6:09 pm

DanielaMJ ha scritto:Ora viene Wivvy con qualche novità sconvolgente lol!

speriamo lol!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Gio Ago 27, 2009 6:10 pm

DanielaMJ ha scritto:E comunque posso dire una cosa logica (strano ma la voglio dire)

Meglio così che sono tutti FAKE perchè come parlavamo ieri, l'FBI non potrebbe mai concedere a qualcuno di lasciare messaggi in questo modo così palese.

Ovvio no.

già

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Gio Ago 27, 2009 6:11 pm

ragazze su, non sono certo queste cose che smontano le nostre ipotesi!!!
Parliamoci chiaro, era ALTAMENTE PROBABILE che quella telefonata fosse un fake, ce lo siamo dette da subito anche perchè non diceva nulla di fondamentale o significativo per cui davvero non vedo la ragione per cui il vero Mike avesse dovuto fare la telefonata! Very Happy
Non ci dobbiamo dimenticare poi che abbiamo a che fare con una cosa grandissima, realizzata, se vera, da una pesona estremamente intelligente che ha pensato e progettato tutto nei dettagli e con un significato annesso ben preciso!!! Mica parliamo veramente di Fatma Ruffini e "Scherzi a parte"! Very Happy
Perciò che non sia una telefonata o una foto falsa (penso a quella sinceramente ridicola di lui nella bara) o non so che altro a farci perdere di vista le cose che contano davvero (vedi l'elenco delle stranezze!!!)
Coraggio e "keep the faith"!!!!
Very Happy

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Gio Ago 27, 2009 6:11 pm

trovare il testo è un pò impossibile... ho letto però che la canzone è una cover degli America.. "A horse with no name" si è ispirato alla grande solo che invece di un cavallo parla di un luogo.....
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Marika Jackson93 Gio Ago 27, 2009 6:16 pm

.Silvy. ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
ciccia76 ha scritto:
FragolinaVelenosa ha scritto:ecco il c******** della telefonata su facebook.. Evil or Very Mad
https://www.youtube.com/watch?v=OyQPyCq6UQ8

Chi è questo??? Question Question Question

Non ci posso credere.... What a Face questo sarebbe quello che ha fatto la finta telefonata di peter e donald What a Face

sarebbe la telefonata dove si sentiva la voce adulta con il messaggio in video???

Hai presente di quella telefonata di cui parlavamo qualche giorno fa in cui si sente una voce simile a Michael che parla di se in terza persona e nomina Peter e Donald?in realtà allora sarebbero u fake O.O io sto perdendo tutte le speranze...

Ma questo è un co****ne!! Ke rabbia, ma perchè fanno queste cose? Evil or Very Mad ...e cmq x quanto riguarda quella tv tedesca ke ha ammesso che il video dell'ambulanza è uno scherzo...come hanno fatto ad avere un ambulanza del coroner con la stessa targa di quella dov'era stato trasportato Mike?? o.O
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190
Età : 30
Località : Puglia (FG)
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ago 27, 2009 6:17 pm

Wivvy ha scritto:ragazze su, non sono certo queste cose che smontano le nostre ipotesi!!!
Parliamoci chiaro, era ALTAMENTE PROBABILE che quella telefonata fosse un fake, ce lo siamo dette da subito anche perchè non diceva nulla di fondamentale o significativo per cui davvero non vedo la ragione per cui il vero Mike avesse dovuto fare la telefonata! Very Happy
Non ci dobbiamo dimenticare poi che abbiamo a che fare con una cosa grandissima, realizzata, se vera, da una pesona estremamente intelligente che ha pensato e progettato tutto nei dettagli e con un significato annesso ben preciso!!! Mica parliamo veramente di Fatma Ruffini e "Scherzi a parte"! Very Happy
Perciò che non sia una telefonata o una foto falsa (penso a quella sinceramente ridicola di lui nella bara) o non so che altro a farci perdere di vista le cose che contano davvero (vedi l'elenco delle stranezze!!!)
Coraggio e "keep the faith"!!!!
Very Happy

io sto a perde la speranza non tanto per la telefonata ma per il video Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FragolinaVelenosa Gio Ago 27, 2009 6:19 pm

allora..io alla telefonata nn ci avevo creduto dall'inizio...perciò tutt'apposto!il video è un pò più complesso...io credo ancora nn si tratti di un fake...la cosa mi puzza...perkè fare uno skerzo così crudele...???
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Marika Jackson93 Gio Ago 27, 2009 6:20 pm

FragolinaVelenosa ha scritto:allora..io alla telefonata nn ci avevo creduto dall'inizio...perciò tutt'apposto!il video è un pò più complesso...io credo ancora nn si tratti di un fake...la cosa mi puzza...perkè fare uno skerzo così crudele...???
quoto Se è uno skerzo io li denuncerei x danni morali!! Evil or Very Mad
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190
Età : 30
Località : Puglia (FG)
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ago 27, 2009 6:21 pm

FragolinaVelenosa ha scritto:allora..io alla telefonata nn ci avevo creduto dall'inizio...perciò tutt'apposto!il video è un pò più complesso...io credo ancora nn si tratti di un fake...la cosa mi puzza...perkè fare uno skerzo così crudele...???

anche a me sembra strano che sia un fake Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Ago 27, 2009 6:23 pm

Marika Jackson93 ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
ciccia76 ha scritto:
FragolinaVelenosa ha scritto:ecco il c******** della telefonata su facebook.. Evil or Very Mad
https://www.youtube.com/watch?v=OyQPyCq6UQ8

Chi è questo??? Question Question Question

Non ci posso credere.... What a Face questo sarebbe quello che ha fatto la finta telefonata di peter e donald What a Face

sarebbe la telefonata dove si sentiva la voce adulta con il messaggio in video???

Hai presente di quella telefonata di cui parlavamo qualche giorno fa in cui si sente una voce simile a Michael che parla di se in terza persona e nomina Peter e Donald?in realtà allora sarebbero u fake O.O io sto perdendo tutte le speranze...

Ma questo è un co****ne!! Ke rabbia, ma perchè fanno queste cose? Evil or Very Mad ...e cmq x quanto riguarda quella tv tedesca ke ha ammesso che il video dell'ambulanza è uno scherzo...come hanno fatto ad avere un ambulanza del coroner con la stessa targa di quella dov'era stato trasportato Mike?? o.O
quoto quoto quoto
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Gio Ago 27, 2009 6:23 pm

beh per me se si tratta di un fake il coroner dovrà prendere dei provvedimenti e pure in fetta...
se invece non fanno nulla... Cool

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Gio Ago 27, 2009 6:31 pm

Oh guardate qua

Law enforcement sources tell TMZ the L.A. County Coroner cannot pinpoint the time of Michael Jackson's death … but paramedics say when they arrived they believed he was dead for at least an hour and maybe longer.

Dr. Conrad Murray's statement to LAPD detectives lays out a timeline in which Dr. Murray administered Propofol at
10:40 AM and then ten minutes later (10:50) he walked out of the room, went to the bathroom and returned two minutes later (10:52) to find Jackson was not breathing. He did not have anyone call 911 until 12:21 PM … approximately an hour-and-a-half later. Sources say cops are suspicious of Dr. Murray's account. They say when Dr. Murray was interviewed by them two days after Jackson died — his lawyer by his side — the doctor's account seemed “scripted.” So when did Jackson really die? Rigor mortis typically doesn't set
in for at least 3 hours, and often longer. If rigor mortis has not set in, the only way to approximate time of death is by body temperature. Once a person dies, their temperature eventually rises or falls to the temperature of the environment. For example, if Jackson were in a 70 degree room, his body temp would drop to 70. The body temperature typically drops a degree to a degree and a half per hour, but it's dependent on the ambient temperature.
Here's the problem — when paramedics arrived the room was sweltering. So Jackson's body temperature could register in the 90 degree range, even if he were dead for a long time. But we're told paramedics did not get a read on his body temp because they were busy performing CPR. Bottom line — it's possible Jackson could have been dead much longer than Dr. Murray said. There's no scientific way of knowing.
Read more: http://www.tmz.com/#ixzz0PGdCumBw

Preaticamente dice che per il coroner è impossibile stabilire l'orario della "morte" di Michael...


forse perchè non c'è bisogno di stabilirla lol!

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Gio Ago 27, 2009 6:32 pm

Questa è la traduzione ma è fatta con Google... Very Happy

Fonti di polizia raccontare TMZ il Los Angeles County Coroner non può individuare il momento della morte di Michael Jackson ... ma i paramedici dire quando sono arrivati hanno creduto che fosse morto per almeno un'ora e forse più.

Dichiarazione Dr. Conrad Murray di investigatori LAPD delinea una linea temporale in cui il Dott. Murray somministrato a Propofol
10:40 e poi dieci minuti più tardi (10:50), egli uscì dalla stanza, andò in bagno e ha restituito due minuti più tardi (10:52) per trovare Jackson non era la respirazione. Non ha avuto chiamare chiunque 911 fino 12:21 ... circa un'ora e mezzo più tardi. Le fonti dicono i poliziotti sono diffidenti nei confronti di conto Dr. Murray. Si dice che quando il dottor Murray è stato intervistato da loro due giorni dopo che Jackson è morto - il suo avvocato al suo fianco - rappresentano il dottore sembrava "script." Così, quando Jackson ha fatto veramente morire? Rigor mortis genere non tramonta
in per almeno 3 ore, e spesso più a lungo. Se il rigor mortis non ha fissato, in cui l'unico modo per ora approssimativa della morte è da temperatura corporea. Una volta che una persona muore, la loro temperatura sale o scende infine alla temperatura dell'ambiente. Ad esempio, se Jackson in una stanza di 70 gradi, la sua temperatura corporea si ridurrebbero a 70. La temperatura corporea scende in genere un grado ad un grado e mezzo per ora, ma è dipendente dalla temperatura ambiente.
Qui sta il problema - quando i paramedici arrivati la stanza era soffocante. Quindi la temperatura del corpo di Jackson potrebbe registrare nel range di 90 gradi, anche se fosse morto per un lungo periodo. Ma ci dicono i paramedici non avere una lettura sulla sua temperatura corporea perché erano impegnati CPR performanti. Linea di fondo - è possibile Jackson avrebbe potuto essere molto più lungo morto il dottor Murray said. Non c'è modo di sapere scientifico.

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Ago 27, 2009 6:33 pm

Ragazzi ho trovato questa testimonianza di una persona che lo ha conosciuto.......mette i brividi.
l'ho incontrato diverse volte, ma la prima volta fu inaspettata e non me la dimenticherò mai...
era il 1997 e Michael stava portando avanti l'History World Tour In quel periodo non mi curavo molto dei concerti, avevo appena ascoltato qualche brano, ma la mia vita gravitava intorno al lavoro che occupava tutte le mie energie e quasi tutti i miei pensieri. Ero reduce da un grave lutto, che mi aveva lasciata sconvolta e soprattutto stordita, come indifferente al mondo esterno.
Un giorno nel reparto di rianimazione dove lavoravo fu ricoverato un ragazzo di 19 anni in condizioni davvero critiche. In pratica necessitava urgentissimamente di un trapiano mai sperimentato allora in italia. Un trapianto completo di intestino) Come equipe contattammo l'unico centro europeo che aveva avuto casi simili (da contarsi sulle dita di una mano), e che si trovava a ******
Il primario di questo centro dopo aver valutato la cartella clinica e le condizioni generali, ma soprattutto la giovane età decise che poteva entrare nel programma sperimentale.
passarono giorni, dialisi, MARS (una dialisi epatica).. le speranze erano ridotte ad un lumicino...
Arrivò infine alle 5 di sera la telefonata dall'unico centro che era in grado di poter effettuare qst operazione,c'era un donatore, dovevamo arrivare al massimo in 4-5 ore.
Contattammo l'***** ass****nce per il trasporto protetto del paziente con personale medico, ma l'assicurazione ospedaliera negò il contributo di fondi che all'epoca era di 110 milioni di lire.
Angoscia!
Che fare?
Vicino all'ospedale c'è una famosa testata giornalistica, ebbene denunciammo noi stessi la cosa, chiedendo a chiunque fosse stato in grado di intercedere..
Passa il tempo.. rarefatto come in un incubo. Ad un certo punto ci contatta una giornalista (nazionale) e ci dice che potrebbe esserci una soluzione, anche se non molto ortodossa e ci chiede il consenso a parlare del caso con una terza persona. Il ragazzo non poteva dare il consenso e chiedemmo ai genitori, i quali acconsentirono.
Dopo circa 20 minuti la sicurezza ci avverte che sta chiedendo il permesso di atterrare un elicottero privato.
Il mio primario (Dio lo benedica) acconsente e mi trascina (me e un'altro medico dell'equipe) a vedere ma soprattutto a parlare con questa persona che scopriamo increduli era MICHAEL JACKSON.
Arrivò scortato solo da un body guard, incappucciato e nascosto, ma gli uffici si trovavano molto al di fuori del normale via vai della gente, quidi era piuttosto sicuro.
Il mio primario ha scritto e lavorato molto in america e canada e bastò veramente poco perchè Michel capisse il problema e dicesse senza alcun freno.. "copro io le spese, chiamate l'elisoccorso."disse..

Arrivarono dopo 15 minuti, in 1 ora e 40 eravamo (tutti) a ********
Michael era ottimista, notai che spesso sfiorava la mano del ragazzo, come ad infondergli forza e coraggio.

Quando lo affidammo alle cure le personale , capimmo di dover tornare. Il mio primario e l'altro medico si trattennero perche erano gli unici esperti europei di ventilazione assistita non invasiva.
e io mi trovai in elicottero con Michael e la sua gardia del corpo, che per la verità sonnecchiava su una poltrona.
Fu molto gentile, mi offrì una coperta (io ero in tuta di cotone e faceva davvero freddo), poi notendo la mascherina che mi penzolava dalla tasca mi chiese se provassi fastidio ad usarla.
In effetti un certo fastidio lo dava, e lui mi guardò in modo strano e poi disse.." almeno tu la puoi togliere quando vuoi".
Ero molto imbarazzata, e forse fu proprio questo ad indurre Michael a parlare.. io stavo in silenzio, e lo guardavo. Non gli piaceva affatto volare, e quando dissi che io invece lo preferivo volle sapere assolutamente perchè.
mi disse.. e io come una scema cominciai a piangere, senza scene, solo che mi uscivano le lacrime e non riuscivo a trattenerle, ero mortificata...
mi chiese se avevo una famiglia e io risposi che averi voluto sopra ogni cosa, ma che non potevo perchè avevo una patologia che forse mi avrebbe impedito di avere bambibi. e allora lui mi disse una cosa che non dimenticherò mai.. "lotta per i tuoi sogni e chiedi, prega. quando avrai ottenuto ricordati di restituire!"
mi dette il suo numero privato ( non l'ho mai detto, ne' dato a nessuno, a costo della vita!) e ci salutammo. fui solo capace di dire thank u, I love u, e lui come sempre, I love u more....

Mia figlia è nata 18 mesi dopo, senza farmaci o cure ormonali, il giorno che è nata ho fatto la prima telefonata amia madre, ma la seconda a Michael, e sento ancora la sua gioia.. gioiva per me... un'estranea, praticamente....
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ago 27, 2009 6:42 pm

ciccia76 ha scritto:Ragazzi ho trovato questa testimonianza di una persona che lo ha conosciuto.......mette i brividi.
l'ho incontrato diverse volte, ma la prima volta fu inaspettata e non me la dimenticherò mai...
era il 1997 e Michael stava portando avanti l'History World Tour In quel periodo non mi curavo molto dei concerti, avevo appena ascoltato qualche brano, ma la mia vita gravitava intorno al lavoro che occupava tutte le mie energie e quasi tutti i miei pensieri. Ero reduce da un grave lutto, che mi aveva lasciata sconvolta e soprattutto stordita, come indifferente al mondo esterno.
Un giorno nel reparto di rianimazione dove lavoravo fu ricoverato un ragazzo di 19 anni in condizioni davvero critiche. In pratica necessitava urgentissimamente di un trapiano mai sperimentato allora in italia. Un trapianto completo di intestino) Come equipe contattammo l'unico centro europeo che aveva avuto casi simili (da contarsi sulle dita di una mano), e che si trovava a ******
Il primario di questo centro dopo aver valutato la cartella clinica e le condizioni generali, ma soprattutto la giovane età decise che poteva entrare nel programma sperimentale.
passarono giorni, dialisi, MARS (una dialisi epatica).. le speranze erano ridotte ad un lumicino...
Arrivò infine alle 5 di sera la telefonata dall'unico centro che era in grado di poter effettuare qst operazione,c'era un donatore, dovevamo arrivare al massimo in 4-5 ore.
Contattammo l'***** ass****nce per il trasporto protetto del paziente con personale medico, ma l'assicurazione ospedaliera negò il contributo di fondi che all'epoca era di 110 milioni di lire.
Angoscia!
Che fare?
Vicino all'ospedale c'è una famosa testata giornalistica, ebbene denunciammo noi stessi la cosa, chiedendo a chiunque fosse stato in grado di intercedere..
Passa il tempo.. rarefatto come in un incubo. Ad un certo punto ci contatta una giornalista (nazionale) e ci dice che potrebbe esserci una soluzione, anche se non molto ortodossa e ci chiede il consenso a parlare del caso con una terza persona. Il ragazzo non poteva dare il consenso e chiedemmo ai genitori, i quali acconsentirono.
Dopo circa 20 minuti la sicurezza ci avverte che sta chiedendo il permesso di atterrare un elicottero privato.
Il mio primario (Dio lo benedica) acconsente e mi trascina (me e un'altro medico dell'equipe) a vedere ma soprattutto a parlare con questa persona che scopriamo increduli era MICHAEL JACKSON.
Arrivò scortato solo da un body guard, incappucciato e nascosto, ma gli uffici si trovavano molto al di fuori del normale via vai della gente, quidi era piuttosto sicuro.
Il mio primario ha scritto e lavorato molto in america e canada e bastò veramente poco perchè Michel capisse il problema e dicesse senza alcun freno.. "copro io le spese, chiamate l'elisoccorso."disse..

Arrivarono dopo 15 minuti, in 1 ora e 40 eravamo (tutti) a ********
Michael era ottimista, notai che spesso sfiorava la mano del ragazzo, come ad infondergli forza e coraggio.

Quando lo affidammo alle cure le personale , capimmo di dover tornare. Il mio primario e l'altro medico si trattennero perche erano gli unici esperti europei di ventilazione assistita non invasiva.
e io mi trovai in elicottero con Michael e la sua gardia del corpo, che per la verità sonnecchiava su una poltrona.
Fu molto gentile, mi offrì una coperta (io ero in tuta di cotone e faceva davvero freddo), poi notendo la mascherina che mi penzolava dalla tasca mi chiese se provassi fastidio ad usarla.
In effetti un certo fastidio lo dava, e lui mi guardò in modo strano e poi disse.." almeno tu la puoi togliere quando vuoi".
Ero molto imbarazzata, e forse fu proprio questo ad indurre Michael a parlare.. io stavo in silenzio, e lo guardavo. Non gli piaceva affatto volare, e quando dissi che io invece lo preferivo volle sapere assolutamente perchè.
mi disse.. e io come una scema cominciai a piangere, senza scene, solo che mi uscivano le lacrime e non riuscivo a trattenerle, ero mortificata...
mi chiese se avevo una famiglia e io risposi che averi voluto sopra ogni cosa, ma che non potevo perchè avevo una patologia che forse mi avrebbe impedito di avere bambibi. e allora lui mi disse una cosa che non dimenticherò mai.. "lotta per i tuoi sogni e chiedi, prega. quando avrai ottenuto ricordati di restituire!"
mi dette il suo numero privato ( non l'ho mai detto, ne' dato a nessuno, a costo della vita!) e ci salutammo. fui solo capace di dire thank u, I love u, e lui come sempre, I love u more....

Mia figlia è nata 18 mesi dopo, senza farmaci o cure ormonali, il giorno che è nata ho fatto la prima telefonata amia madre, ma la seconda a Michael, e sento ancora la sua gioia.. gioiva per me... un'estranea, praticamente....

avevo letto questa cosa **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da mjj3/fra Gio Ago 27, 2009 6:45 pm

Question Question Question
mjj3/fra
mjj3/fra
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 36
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ago 27, 2009 6:53 pm

Raga ma ieri sul forum avevo letto che si saprebbe saputo oggi alle 18 se il vdeo del furgone è un fake o no..ma me lo so sognato oppure c'era scritto davvero?xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Gio Ago 27, 2009 6:53 pm

scusate un attimo: ma su un qualsiasi certificato di morte non deve esserci scritto per legge l'ora del decesso? Se la polizia dice di non sapere a che ora è morto, le possibilià sono:
- non credono all'ora scritta sul certificato (e perchè? Se è morto in ospedale dovrebbero riferirsi all'ora scritta sui documenti dai medici ed eventualmente su quella discutere anche in base alle operazioni mediche fatte. Se invece è morto a casa: perchè non l'hanno detto subito? Pechè l'hanno trasportato cmq in ospedale?)
- non c'è davvero nessun certificato e la polizia si arrampica sugli specchi!
What a Face
Qui la situazione non è chiara per niente e la polizia ne esce a pezzi, se è pure vero come dicevamo ieri che non hanno ancora interrogato quell'Alvarez che ha chiamato il 911 ed è un testimone oculare. Magari potevano chiedere a lui se M. a casa era già morto!
pensieroso

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ago 27, 2009 6:56 pm

Wivvy ha scritto:scusate un attimo: ma su un qualsiasi certificato di morte non deve esserci scritto per legge l'ora del decesso? Se la polizia dice di non sapere a che ora è morto, le possibilià sono:
- non credono all'ora scritta sul certificato (e perchè? Se è morto in ospedale dovrebbero riferirsi all'ora scritta sui documenti dai medici ed eventualmente su quella discutere anche in base alle operazioni mediche fatte. Se invece è morto a casa: perchè non l'hanno detto subito? Pechè l'hanno trasportato cmq in ospedale?)
- non c'è davvero nessun certificato e la polizia si arrampica sugli specchi!
What a Face
Qui la situazione non è chiara per niente e la polizia ne esce a pezzi, se è pure vero come dicevamo ieri che non hanno ancora interrogato quell'Alvarez che ha chiamato il 911 ed è un testimone oculare. Magari potevano chiedere a lui se M. a casa era già morto!
pensieroso

What a Face
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.