MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+28
laurettamias
Yuki
FedeMJ90
ThankyouMichael
Simo
Nala
Blum
_eva_
lalla97mj
MαdisonMJMercury•
*Giogy*MJ
Miss Jacksina
Lady87
VaLe*
Applehead1993
Diamante Splendente
Black Empress
valentina
FedeDiana92
ChrisDiamond
MJ23
daky86
Trilly
King-Magic32
ClaireJackson
Wivvy
FragolinaVelenosa
DanielaMJ
32 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Sab Ago 22, 2009 1:01 am

Promemoria primo messaggio :

King-Magic32 ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:un sito coi presunti avvistamenti di Michael

http://www.michaeljacksonsightings.com/

in questo link dicono ch hanno visto MJ in spagna... Shocked



scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MJ23 Lun Ago 24, 2009 10:28 pm

Wivvy ha scritto:avevo letto anche io questa cosa dell'influena suina ma mi sembra un pò troppo "grossa", e poi non credo in un omicidio su commissione (sempre ammesso che ia morto!): credo che lì il riferimento fosse all'abuso di sostanze, come nel caso (presunto?) di Mike!

si potrebbe essere come dici tu... però non si sa mai, meglio non escludere nulla Shocked
MJ23
MJ23
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 33
Età : 33
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Lun Ago 24, 2009 10:28 pm

Wivvy ha scritto:avevo letto anche io questa cosa dell'influena suina ma mi sembra un pò troppo "grossa", e poi non credo in un omicidio su commissione (sempre ammesso che ia morto!): credo che lì il riferimento fosse all'abuso di sostanze, come nel caso (presunto?) di Mike!

anche io penso la stessa cosa..se dovesse esserci un riferimento..sarebbe da riportare a Michael..
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Ago 24, 2009 10:30 pm

quando ho visto per la prima volta il video dell'arena O2 dove si dice che c'è un impostore ho pensato"basta co ste scemenze" però ora che ci penso mi pare strano pure a me...riguardo alla parte in cui si dice che MJ fosse stato ucciso dalla cia...su questo ho un pò di dubbi....riguardo al vaccino preferisco prendermi l'influenza suina ma il vaccino non lo faccio Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MJ23 Lun Ago 24, 2009 10:31 pm

.Silvy. ha scritto:quando ho visto per la prima volta il video dell'arena O2 dove si dice che c'è un impostore ho pensato"basta co ste scemenze" però ora che ci penso mi pare strano pure a me...riguardo alla parte in cui si dice che MJ fosse stato ucciso dalla cia...su questo ho un pò di dubbi....riguardo al vaccino preferisco prendermi l'influenza suina ma il vaccino non lo faccio Crying or Very sad

quoto quoto niente vaccino.. cmq hai notato la voce strana di michael alla O2 Arena??
MJ23
MJ23
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 33
Età : 33
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Ago 24, 2009 10:32 pm

MJ23 ha scritto:
.Silvy. ha scritto:quando ho visto per la prima volta il video dell'arena O2 dove si dice che c'è un impostore ho pensato"basta co ste scemenze" però ora che ci penso mi pare strano pure a me...riguardo alla parte in cui si dice che MJ fosse stato ucciso dalla cia...su questo ho un pò di dubbi....riguardo al vaccino preferisco prendermi l'influenza suina ma il vaccino non lo faccio Crying or Very sad

quoto quoto niente vaccino.. cmq hai notato la voce strana di michael alla O2 Arena??

si...io all'inzio ho pensato"vabbè avrà il raffreddore o il mal di gola" però ora ho subbi Rolling Eyes
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Ago 24, 2009 10:35 pm

Diamante Splendente ha scritto:
Wivvy ha scritto:bentrovati compagni d'invesgazione!
Dopo aver letto l'articolo che avete postato ho davvero pregato che le nostre supposizioni siano giuste e non solo per godere ancora di Mike e del suo talento ma anche per poter dare una bella lezione a giornalisti (?) come quello/a (ce l'ha un nome o non ha avuto il coraggio di firmarlo quel pezzo?) che ha scritto un pezzo in cui non è citato neanche uno (e noi ne abbiamo una lista piena!) degli elementi/dati che hanno portato noi poveri illusi a porci delle domande, quelle che per mestiere dovrebbe invece farsi lui/lei. Magari gli si può ricordare che bastava un certificato di morte degno di questo nome o un'assicurazone sulla vita riscossa per farci smettere di avere le "allucinazioni": altro che visione dl cadavere! Semmai sono loro che da sempre vanno alla ricerca dello scoop "più becero": non avrebbero dato anche un rene per fotografare l'ultima mutanda usata di Mike? No, a loro queste cose splatter mica interessano, siamo noi quelli ossessionati dal "trash", gli assatanati alla ricerca del primo piano del cadavere. Scusate lo sfogo ma quando leggo delle cose che offendono la mia (nostra!) intelligenza non riesco proprio a tacere!
Detto ciò, concordo sull'idea di tornare a lavoro! Smile


quoto quoto quoto

quoto l'avevo letto ieri quell'articolo ma non l'ho postato perchè mi sembrava una presa per i fondelli nei nostri confronti!!!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Lun Ago 24, 2009 10:35 pm

la cosa che mi colpisce molto di tutta questa storia è che con il passare dei giorni aumentano sempre di più le discrepanze, gli indizi "bizzarri" quando, invece, la logica e il buon senso (per non parlare del lavoro che dovebbe svolgere la polizia!) dovrebbero portare all'esatto contrario!!! Se dividessimo un foglio a metà e da una parte scrivessimo le cose che ci fanno essere certi che lui è morto e dall'altra i dubbi, beh ad oggi mi sa che una delle metà di quel foglio sarebbe linda... indovinate quale?

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Lun Ago 24, 2009 10:36 pm

Dirty Diana ha scritto:questo è uno degli argomenti che volevo inserire sul nuovo topic...
vorrei metterlo nelle prime pag di questo come mi era stato suggerito,ma non riesco...

Ecco una delle primissime stranezze:

Telefonata al 911

911: Fire medic 33 qual è l’emergenza?

VOCE: Ho bisogno di un’ambulanza il prima possibile

911: Ok, qual è l’indirizzo?

VOCE: Los Angeles California 90077

911: Ok, ha detto Carolwood?

VOCE: Si, Carolwood Drive.

911: Ok signore, da quale telefono sta chiamando e qual è il problema? Cos’è successo esattamente?

VOCE: Signore c’è un uomo che ha bisogno d’aiuto e che non respira, non sta respirando. Stiamo provando a fare la respirazione artificiale ma non sta respirando.
perchè non è stato detto il suo nome e cognome

911: Ok. Quanti anni ha?

VOCE: Ha 50 anni.

911: 50 anni, Ok.

Ha perso conoscenza, non respira?

VOCE: Si, non sta respirando, signore.

911: Ok. E ha perso conoscenza?

VOCE: No, non è cosciente, signore.

911: Ok… E’ sul pavimento? Dove si trova ora?

VOCE: E’ sul letto, signore, è sul letto.

911: Ok, allora lo metta sul pavimento.

VOCE: Ok…

911: Mettetelo giù, sul pavimento. La aiuterò nel massaggio cardiaco e respiratorio adesso, Ok?

VOCE: Abbiamo bisogno di…

911: Stiamo già arrivando, io la aiuterò al telefono.
Qualcuno l’ha già visto?

VOCE: Abbiamo un medico personale qui con lui, signore.

911: Ah, avete un medico lì.

VOCE: Si ma non risponde. Non sta rispondendo al massaggio cardiaco respiratorio e a nient’altro.

911: Ooh… Ok. Se siete lì con un dottore lui ha un autorità maggiore della mia, è lì sulla scena.

C’era nessuno di voi due quando è successo?

VOCE: No, solo il dottore, signore.

Il dottore era l’unico qua, signore.

911: Quindi il medico ha visto quello che è successo?

VOCE: Ah..(chiede al dottore) Dottore ha visto cosa è successo? … Signore… , venite, vi prego…

911: Stiamo arrivando, stiamo arrivando. Sto passando queste domande ai paramedici. Stanno arrivando.

VOCE: Sta pompando, sta facendo il massaggio cardiaco ma non risponde… La prego…

911: Ok, stiamo arrivando, stiamo arrivando.

Siamo a circa un miglio.

VOCE: Grazie, signore, grazie.

riguardo questa chiamata si può dire inoltre che chi l'ha fatta non sembrava molto agitato..
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Ago 24, 2009 10:37 pm

Wivvy ha scritto:la cosa che mi colpisce molto di tutta questa storia è che con il passare dei giorni aumentano sempre di più le discrepanze, gli indizi "bizzarri" quando, invece, la logica e il buon senso (per non parlare del lavoro che dovebbe svolgere la polizia!) dovrebbero portare all'esatto contrario!!! Se dividessimo un foglio a metà e da una parte scrivessimo le cose che ci fanno essere certi che lui è morto e dall'altra i dubbi, beh ad oggi mi sa che una delle metà di quel foglio sarebbe linda... indovinate quale?

sarebbe linda la parte che costituisce le cose che ci fanno pensare che lui sia morto! xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Lun Ago 24, 2009 10:41 pm

Diamante Splendente ha scritto:
Dirty Diana ha scritto:questo è uno degli argomenti che volevo inserire sul nuovo topic...
vorrei metterlo nelle prime pag di questo come mi era stato suggerito,ma non riesco...

Ecco una delle primissime stranezze:

Telefonata al 911

911: Fire medic 33 qual è l’emergenza?

VOCE: Ho bisogno di un’ambulanza il prima possibile

911: Ok, qual è l’indirizzo?

VOCE: Los Angeles California 90077

911: Ok, ha detto Carolwood?

VOCE: Si, Carolwood Drive.

911: Ok signore, da quale telefono sta chiamando e qual è il problema? Cos’è successo esattamente?

VOCE: Signore c’è un uomo che ha bisogno d’aiuto e che non respira, non sta respirando. Stiamo provando a fare la respirazione artificiale ma non sta respirando.
perchè non è stato detto il suo nome e cognome

911: Ok. Quanti anni ha?

VOCE: Ha 50 anni.

911: 50 anni, Ok.

Ha perso conoscenza, non respira?

VOCE: Si, non sta respirando, signore.

911: Ok. E ha perso conoscenza?

VOCE: No, non è cosciente, signore.

911: Ok… E’ sul pavimento? Dove si trova ora?

VOCE: E’ sul letto, signore, è sul letto.

911: Ok, allora lo metta sul pavimento.

VOCE: Ok…

911: Mettetelo giù, sul pavimento. La aiuterò nel massaggio cardiaco e respiratorio adesso, Ok?

VOCE: Abbiamo bisogno di…

911: Stiamo già arrivando, io la aiuterò al telefono.
Qualcuno l’ha già visto?

VOCE: Abbiamo un medico personale qui con lui, signore.

911: Ah, avete un medico lì.

VOCE: Si ma non risponde. Non sta rispondendo al massaggio cardiaco respiratorio e a nient’altro.

911: Ooh… Ok. Se siete lì con un dottore lui ha un autorità maggiore della mia, è lì sulla scena.

C’era nessuno di voi due quando è successo?

VOCE: No, solo il dottore, signore.

Il dottore era l’unico qua, signore.

911: Quindi il medico ha visto quello che è successo?

VOCE: Ah..(chiede al dottore) Dottore ha visto cosa è successo? … Signore… , venite, vi prego…

911: Stiamo arrivando, stiamo arrivando. Sto passando queste domande ai paramedici. Stanno arrivando.

VOCE: Sta pompando, sta facendo il massaggio cardiaco ma non risponde… La prego…

911: Ok, stiamo arrivando, stiamo arrivando.

Siamo a circa un miglio.

VOCE: Grazie, signore, grazie.

riguardo questa chiamata si può dire inoltre che chi l'ha fatta non sembrava molto agitato..
da non dimenticare che ci è voluto del tempo per chiamare il 911 perchè non si riusciva a trovare una persona,ci sono voluti ben 30..e murray avrebbe potuto usare un cellulare..
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Ago 24, 2009 10:46 pm

MJ23 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Wivvy ha scritto:ragazzi, GROSSE NOVITA''
What a Face

Sul sito degli avvocati di Murray è comparsa una bella lista di AMICI e PAZIENTI del dottore, con tanto di NUMERO DI TELEFONO. Ora, a parte che anche un bambino sa che per un medico c'è il SEGRETO PROFESSIONALE che vieta assolutamnte di rendere noti i dati dei pazienti (come minimo vieni radiato), e quindi mettee in rete una cosa del genere è assolutamente senza senso. What a Face
Chiaramente i colleghi di MJDH hanno provato a chiamare quei numeri e indovinate un pò? C'è sempre o una linea libera senza risposta o una segreteria!
Hanno cominciato allora a fare un pò i rierche su quei nmi e, ragazzi, i risultati fanno prorio pensare che questa lista altro non sia che un ennesimo INDIZIO!
questo il link con l lista http://houstoncriminallaw-pressroom.com/dr-conrad-murray-current-friends-and-patients/
Questi i risultati delle ricerche sui nomi (perdonate sempre la traduzione alla buona!):
Bobby Day ha scritto “Rockin Robin”, canzone di cui Mike ha fatto una cover
Jack Hammond è un ATTORE che ha recitato nel ruoo di un avvocato in un giallo intitolato "Th last goodbye" (ricordate l'ultino indizo di JCC?). Queste sono alcune dichiarazioni di questo Jack Hamond (notate la seconda!)
- “The Shyster may be down but he's not out”
- “People's lives could be at risk if they receive the wrong medication or dose“
- “We're going to win this battle, and they're going to get back pay, but that is months down the road”
Ben Mask: una famosa maschera per Halloween porta questo nome (http://www.cnbc.com/id/27455228) e chiaramente la storia della passione di Mike per i travestimenti è solo casuale
What a Face
Gilbert Allard: è un'artista francese che ha creato la locandina del film intitolato "The Great Escape" What a Face What a Face What a Face
Frank Barbee: è uno dei primi afro americani a combattere al fianco dei bianchi nella II Guerra Mondiale
Marietta Lewis: altra ATTRICE

io sono SENZA PAROLE!!! What a Face (al cubo!)

Ma quanto avete lavorato!!! Ora vado avanti a leggere tutto...Wivvy cosa significherebbe per te la frase che indichi (se non ho capito male: la vita delle persone potrebbe essere a riscio se ricevono la cura o la dosa sbagliata)?


ragazzi ma non è che questa frase potrebbe avere a che fare con il seguente video: https://www.youtube.com/watch?v=JRWxP7Pt4FY qui praticamente dice che michael potrebbe essere stato assassinato dalla cia per ragioni mondiali: si dice praticamente che michael avrebbe fatto un accordo con uno sceicco arabo, questo durante i concerti di michael avrebbe rivelato la verità sull influenza suinae sui vaccini, altro non è che una cospirazione mondiale per eliminare persone ed [u]diminuire la popolazione mondiale mediante la somministrazione di finti vaccini che servirebbero per proteggersi dall influenza suina ma in realtà sarebbero letali per chi ne facese uso...


forse sn tutte cretinate, però trova riscontro nella frase sopra citata: "la vita delle persone potrebbe essere a riscio se ricevono la cura o la dosa sbagliata"

Mi sembra un po' troppo grossa.. perchè parlarne proprio a M? Con tanti personaggi politici importanti ci va di mezzo Mike? Non la vedo plausibile...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Lun Ago 24, 2009 10:48 pm

più rileggo questa telefonata del 911 e più rimango senza parole, oltre a convincermi che qui la chiave di tutto è Murray pensieroso

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MJ23 Lun Ago 24, 2009 10:48 pm

Trilly ha scritto:
MJ23 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Wivvy ha scritto:ragazzi, GROSSE NOVITA''
What a Face

Sul sito degli avvocati di Murray è comparsa una bella lista di AMICI e PAZIENTI del dottore, con tanto di NUMERO DI TELEFONO. Ora, a parte che anche un bambino sa che per un medico c'è il SEGRETO PROFESSIONALE che vieta assolutamnte di rendere noti i dati dei pazienti (come minimo vieni radiato), e quindi mettee in rete una cosa del genere è assolutamente senza senso. What a Face
Chiaramente i colleghi di MJDH hanno provato a chiamare quei numeri e indovinate un pò? C'è sempre o una linea libera senza risposta o una segreteria!
Hanno cominciato allora a fare un pò i rierche su quei nmi e, ragazzi, i risultati fanno prorio pensare che questa lista altro non sia che un ennesimo INDIZIO!
questo il link con l lista http://houstoncriminallaw-pressroom.com/dr-conrad-murray-current-friends-and-patients/
Questi i risultati delle ricerche sui nomi (perdonate sempre la traduzione alla buona!):
Bobby Day ha scritto “Rockin Robin”, canzone di cui Mike ha fatto una cover
Jack Hammond è un ATTORE che ha recitato nel ruoo di un avvocato in un giallo intitolato "Th last goodbye" (ricordate l'ultino indizo di JCC?). Queste sono alcune dichiarazioni di questo Jack Hamond (notate la seconda!)
- “The Shyster may be down but he's not out”
- “People's lives could be at risk if they receive the wrong medication or dose“
- “We're going to win this battle, and they're going to get back pay, but that is months down the road”
Ben Mask: una famosa maschera per Halloween porta questo nome (http://www.cnbc.com/id/27455228) e chiaramente la storia della passione di Mike per i travestimenti è solo casuale
What a Face
Gilbert Allard: è un'artista francese che ha creato la locandina del film intitolato "The Great Escape" What a Face What a Face What a Face
Frank Barbee: è uno dei primi afro americani a combattere al fianco dei bianchi nella II Guerra Mondiale
Marietta Lewis: altra ATTRICE

io sono SENZA PAROLE!!! What a Face (al cubo!)

Ma quanto avete lavorato!!! Ora vado avanti a leggere tutto...Wivvy cosa significherebbe per te la frase che indichi (se non ho capito male: la vita delle persone potrebbe essere a riscio se ricevono la cura o la dosa sbagliata)?


ragazzi ma non è che questa frase potrebbe avere a che fare con il seguente video: https://www.youtube.com/watch?v=JRWxP7Pt4FY qui praticamente dice che michael potrebbe essere stato assassinato dalla cia per ragioni mondiali: si dice praticamente che michael avrebbe fatto un accordo con uno sceicco arabo, questo durante i concerti di michael avrebbe rivelato la verità sull influenza suinae sui vaccini, altro non è che una cospirazione mondiale per eliminare persone ed [u]diminuire la popolazione mondiale mediante la somministrazione di finti vaccini che servirebbero per proteggersi dall influenza suina ma in realtà sarebbero letali per chi ne facese uso...


forse sn tutte cretinate, però trova riscontro nella frase sopra citata: "la vita delle persone potrebbe essere a riscio se ricevono la cura o la dosa sbagliata"

Mi sembra un po' troppo grossa.. perchè parlarne proprio a M? Con tanti personaggi politici importanti ci va di mezzo Mike? Non la vedo plausibile...

Xkè michael credeva che il mondo poteva "cambiare", ke il mondo potesse "guarire" da tutto quello ke gli avevamo fatto, maltrattandolo sempre... ti ricordo Heal the worl, Human nature, Heart song ecc.
MJ23
MJ23
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 33
Età : 33
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Ago 24, 2009 10:49 pm

infatti pure io ho dubbi su sta cosa...comunque riguardo alla chiamata al 911 avevo sentito che il dottore aveva perso tempo aperchè non si ricordava l'indirizzo della casa O.O ma come?vivi li e non sai a che indirizzo era? -.-
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MJ23 Lun Ago 24, 2009 10:50 pm

Wivvy ha scritto:più rileggo questa telefonata del 911 e più rimango senza parole, oltre a convincermi che qui la chiave di tutto è Murray pensieroso

quoto murray sa qualcosa... anzi secondo me sa tutto.. ma scusate che provvedimenti ha preso la polizia su di lui?? lo arrestano o no?? e colpevole o no?? mah nn si ci paisce nulla.. sond
MJ23
MJ23
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 33
Età : 33
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MJ23 Lun Ago 24, 2009 10:51 pm

.Silvy. ha scritto:infatti pure io ho dubbi su sta cosa...comunque riguardo alla chiamata al 911 avevo sentito che il dottore aveva perso tempo aperchè non si ricordava l'indirizzo della casa O.O ma come?vivi li e non sai a che indirizzo era? -.-

ma daii.. io credo ke la gente del posto sapesse che li abitava michael.. non credi??
MJ23
MJ23
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 33
Età : 33
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _eva_ Lun Ago 24, 2009 10:52 pm

faccio una domanda a chi sostiene che quello a Londra non era il vero Michael:"Secondo voi perchè mai il Michael a Londra doveva essere un sosia?"
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Ago 24, 2009 10:53 pm

Trilly ha scritto:
MJ23 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Wivvy ha scritto:ragazzi, GROSSE NOVITA''
What a Face

Sul sito degli avvocati di Murray è comparsa una bella lista di AMICI e PAZIENTI del dottore, con tanto di NUMERO DI TELEFONO. Ora, a parte che anche un bambino sa che per un medico c'è il SEGRETO PROFESSIONALE che vieta assolutamnte di rendere noti i dati dei pazienti (come minimo vieni radiato), e quindi mettee in rete una cosa del genere è assolutamente senza senso. What a Face
Chiaramente i colleghi di MJDH hanno provato a chiamare quei numeri e indovinate un pò? C'è sempre o una linea libera senza risposta o una segreteria!
Hanno cominciato allora a fare un pò i rierche su quei nmi e, ragazzi, i risultati fanno prorio pensare che questa lista altro non sia che un ennesimo INDIZIO!
questo il link con l lista http://houstoncriminallaw-pressroom.com/dr-conrad-murray-current-friends-and-patients/
Questi i risultati delle ricerche sui nomi (perdonate sempre la traduzione alla buona!):
Bobby Day ha scritto “Rockin Robin”, canzone di cui Mike ha fatto una cover
Jack Hammond è un ATTORE che ha recitato nel ruoo di un avvocato in un giallo intitolato "Th last goodbye" (ricordate l'ultino indizo di JCC?). Queste sono alcune dichiarazioni di questo Jack Hamond (notate la seconda!)
- “The Shyster may be down but he's not out”
- “People's lives could be at risk if they receive the wrong medication or dose“
- “We're going to win this battle, and they're going to get back pay, but that is months down the road”
Ben Mask: una famosa maschera per Halloween porta questo nome (http://www.cnbc.com/id/27455228) e chiaramente la storia della passione di Mike per i travestimenti è solo casuale
What a Face
Gilbert Allard: è un'artista francese che ha creato la locandina del film intitolato "The Great Escape" What a Face What a Face What a Face
Frank Barbee: è uno dei primi afro americani a combattere al fianco dei bianchi nella II Guerra Mondiale
Marietta Lewis: altra ATTRICE

io sono SENZA PAROLE!!! What a Face (al cubo!)

Ma quanto avete lavorato!!! Ora vado avanti a leggere tutto...Wivvy cosa significherebbe per te la frase che indichi (se non ho capito male: la vita delle persone potrebbe essere a riscio se ricevono la cura o la dosa sbagliata)?


ragazzi ma non è che questa frase potrebbe avere a che fare con il seguente video: https://www.youtube.com/watch?v=JRWxP7Pt4FY qui praticamente dice che michael potrebbe essere stato assassinato dalla cia per ragioni mondiali: si dice praticamente che michael avrebbe fatto un accordo con uno sceicco arabo, questo durante i concerti di michael avrebbe rivelato la verità sull influenza suinae sui vaccini, altro non è che una cospirazione mondiale per eliminare persone ed [u]diminuire la popolazione mondiale mediante la somministrazione di finti vaccini che servirebbero per proteggersi dall influenza suina ma in realtà sarebbero letali per chi ne facese uso...


forse sn tutte cretinate, però trova riscontro nella frase sopra citata: "la vita delle persone potrebbe essere a riscio se ricevono la cura o la dosa sbagliata"

Mi sembra un po' troppo grossa.. perchè parlarne proprio a M? Con tanti personaggi politici importanti ci va di mezzo Mike? Non la vedo plausibile...

Appunto visto che Mike era per la salvezza del mondo, gli vai a dire una cosa simile sapendo che lui avrebbe spifferato tutto? Ma forse non ho capito io il senso dell'accordo preso con sto' arabo.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Ago 24, 2009 10:53 pm

appunto..a me pare strano che il dottore non si ricordava l'indirizzo della casa in cui viveva xD cioè è come se io non mi ricordassi dov'è casa mia ahaha dai ahaha
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Ago 24, 2009 10:54 pm

_eva_ ha scritto:faccio una domanda a chi sostiene che quello a Londra non era il vero Michael:"Secondo voi perchè mai il Michael a Londra doveva essere un sosia?"

forse perchè se davvero è vivo stava organizzando tutto..mah non so che pensare
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Ago 24, 2009 10:55 pm

Eccomi ragazze!!Finalmente sta sera ci sono!!! Very Happy Very Happy
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Ago 24, 2009 10:55 pm

*Giogy*MJ ha scritto:Eccomi ragazze!!Finalmente sta sera ci sono!!! Very Happy Very Happy

bene bene indaghiamo oppure ubriaco xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MJ23 Lun Ago 24, 2009 10:56 pm

_eva_ ha scritto:faccio una domanda a chi sostiene che quello a Londra non era il vero Michael:"Secondo voi perchè mai il Michael a Londra doveva essere un sosia?"

guarda, dal video che ho postato prima sinceramente non gli assomiglia in alcuni particolari, tipo voce, colore della pelle, etc... cmq non so il perchè di questo sosia.. magari era già fuggito!! io di domanda te ne faccio un'altra però.. nel video hai notato il suo comportamento?? hai notato che gesti fa?? non mi pare di averli visti in nessuna e dico nessuna intervista che è mai stata fatta a michael, lui è un tipo timido, non si sognerebbe mai di fare quello che fa nel video... non credi??
MJ23
MJ23
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 33
Età : 33
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _eva_ Lun Ago 24, 2009 10:57 pm

.Silvy. ha scritto:
_eva_ ha scritto:faccio una domanda a chi sostiene che quello a Londra non era il vero Michael:"Secondo voi perchè mai il Michael a Londra doveva essere un sosia?"

forse perchè se davvero è vivo stava organizzando tutto..mah non so che pensare

beh che gli costava presentarsi e poi sparire? pensieroso
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Ago 24, 2009 10:57 pm

Il trasporto del "corpo" di M al coroner sull'elicottero, oltre al fatto che sembra si sia mosso (postato ieri, lo avete visto il video dove sembra che si giri sun fianco?) ma che ci stava a fare quello lì in piedi davabti al potellone dell'elicottero aperto? Non doveva mica essere pronto a scattare per una emergenza o un soccorso... stavano trasporto un morto!!!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.