MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

+29
✩MihaChan✩
Martyna
ely-mao
AngyMJ
Marika Jackson93
Simona
silvia72
Angela
UrockMyWorld
Nami Jackson
Wendy J.
ClaireJackson
lol@
Jacksy89
MARGOT242
Alluss
Seipht
# Kyoko
Ale
MICHAELJACKSON92
sofyarwenMJ
imma100
Roby990
Rory
DanielaMJ
Dirty Diana 81
ThankyouMichael
Anly
King-Magic32
33 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 3 Empty Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da King-Magic32 Mar Ago 04, 2009 1:46 am

Promemoria primo messaggio :

I figli maschi di Michael Jackson sono andati, questo weekend, a una libreria di Los Angeles accompagnati dal loro entourage.

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 3 0803_jackson_kids_90802w10_jackson_b-gr_02_bauer_exc

Fonte: TMZ
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 3 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da ely-mao Sab Ago 08, 2009 4:21 pm

Marika Jackson93 ha scritto:
Dirty Diana 81 ha scritto:
Simona ha scritto:Posso dire in proposito che la mente umana è assai complicata e in certe situazioni la reazione è diversa a secondo il carattere e le situazioni. Ho perso mio padre a 18 anni pur sapendo che doveva cmq morire perchè malato di cuore. Essendo un musicista anch'io, come i figli di Michael, vedevo mio padre molto di rado, spesso stava anche 9 mesi fuori casa per dirigere concerti lirici ma l'affetto c'era sempre. Quando morì una settimana prima di natale non ebbi la classica e normale reazione e quindi piangere e anche al funerale mi comportai come se non fosse successo nulla, nonostante la mia famiglia fosse in lacrime. Per mesi continuai così...poi sfogai tutto in un botto. Ebbi una reazione a scoppio ritardato. Ora questo è un semplice esempio fatto per poter forse giustificare una foto che ritrae due figli che hanno perso un padre da poco più di un mese e che sembra che nei loro volti non ci siano segni di tristezza. A parte la tenera età, i figli maschi di solito reagiscono molto più in fretta rispetto alla femmine, le quali sono sempre molto più attaccate al padre. Se vi ricordate nell'intervista di Bashir, Paris era sempre attaccata a Michael. Addirittura quando Price I chiede se può correre lungo i corridoi dell'albergo, Michael dice a Paris se voleva farlo anche lei ma lei gli risponde "preferisco tenerti per mano". E in tante altre foto Paris la si vede anche attaccata alla gambe di Michael mentre Prince I è un po' più "distratto".








Io penso solo che dovendo essere adesso lui il capofamiglia non vuole deludere suo papà Michael e quindi tiene tutto dentro di sè e si fa vedere "forte" dagli altri, soprattutto con Blancket altrimenti crollerebbero tutti...


quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

E' proprio quello che penso anch'io....

Stra quoto !!!
quoto quoto tra l'altro Paris è sempre stata la più timida.. più riflessiva e secondo me questo "tipo di persone" sono quelle più propense ad esprimere il loro dolore piangendo.. Prince I invece era più solare meno schivo... sproprio il tipo di persona che tiene tutto il dolore dentro ... parlo in prima persona.. e poi "smile trough you heaart is breaking"

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 3 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da Martyna Sab Ago 08, 2009 5:14 pm

amo i capelli di blanket.... **
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 3 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da AngyMJ Sab Ago 08, 2009 10:31 pm

Marika Jackson93 ha scritto:
AngyMJ ha scritto:che carino blanket *-*
Si è tenerissimo...uguale al papà! *__*
shì **
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 3 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Sab Ago 08, 2009 11:06 pm

ely-mao ha scritto:
Marika Jackson93 ha scritto:
Dirty Diana 81 ha scritto:
Simona ha scritto:Posso dire in proposito che la mente umana è assai complicata e in certe situazioni la reazione è diversa a secondo il carattere e le situazioni. Ho perso mio padre a 18 anni pur sapendo che doveva cmq morire perchè malato di cuore. Essendo un musicista anch'io, come i figli di Michael, vedevo mio padre molto di rado, spesso stava anche 9 mesi fuori casa per dirigere concerti lirici ma l'affetto c'era sempre. Quando morì una settimana prima di natale non ebbi la classica e normale reazione e quindi piangere e anche al funerale mi comportai come se non fosse successo nulla, nonostante la mia famiglia fosse in lacrime. Per mesi continuai così...poi sfogai tutto in un botto. Ebbi una reazione a scoppio ritardato. Ora questo è un semplice esempio fatto per poter forse giustificare una foto che ritrae due figli che hanno perso un padre da poco più di un mese e che sembra che nei loro volti non ci siano segni di tristezza. A parte la tenera età, i figli maschi di solito reagiscono molto più in fretta rispetto alla femmine, le quali sono sempre molto più attaccate al padre. Se vi ricordate nell'intervista di Bashir, Paris era sempre attaccata a Michael. Addirittura quando Price I chiede se può correre lungo i corridoi dell'albergo, Michael dice a Paris se voleva farlo anche lei ma lei gli risponde "preferisco tenerti per mano". E in tante altre foto Paris la si vede anche attaccata alla gambe di Michael mentre Prince I è un po' più "distratto".








Io penso solo che dovendo essere adesso lui il capofamiglia non vuole deludere suo papà Michael e quindi tiene tutto dentro di sè e si fa vedere "forte" dagli altri, soprattutto con Blancket altrimenti crollerebbero tutti...


quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

E' proprio quello che penso anch'io....

Stra quoto !!!
quoto quoto tra l'altro Paris è sempre stata la più timida.. più riflessiva e secondo me questo "tipo di persone" sono quelle più propense ad esprimere il loro dolore piangendo.. Prince I invece era più solare meno schivo... sproprio il tipo di persona che tiene tutto il dolore dentro ... parlo in prima persona.. e poi "smile trough you heaart is breaking"

Ed io non posso fare altro che quoto quoto quoto alla grande.

Anche io ho reazioni così.. Quando morì mia nonna, tutto di colpo per un embolia, a impatto piansi tanto, poi però, non ho versato più lacrime. Neanche al funerale.
Perché? Perché volevo essere forte per mia madre, per i miei zii, per mio fratello. Tanto è vero che piansi dopo 4 mesi, quando tornai in quella casa, e la trovai completamente vuota, senza più il profumo, le risate, la voce di mia nonna.... E nemmeno mi feci vedere quando piansi, andai a nascondermi in bagno...
Ognuno reagisce ad una determinata situazione in un determinato modo..
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 3 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da N.MJ Ven Feb 12, 2010 8:22 pm

Io spero con la S maiuscola che siano collegate con le teorie della non-morte...
Ma,mettendo caso che le teorie fossero sbagliate, ricordo quando a un mio compagno di classe morì un genitore a cui lui era molto legato...
Lo accompagnava sempre a scuola ecc ecc... Al funerale non ha versato nemmeno una lacrima,e quando tornò a scuola era felice e spenzierato come sempre,almeno apparentemente... Quello che voglio dire è che Ogniuno la prende in diversi modi,io non so cosa si prova...Io credo che,appena succede,non si capisce bene cosa sia accaduto...Non so se mi spiego.
Ma credo che si vada comunque avanti, portandosi sempre il dolore dietro senza dimenticarlo,ma senza pensarci...A maggior ragione i figli di una persona così famosa,che sanno comunque di poter probabilmente essere sotto i riflettori...
Spero comunque che questa "spenzieratezza" apparente o non, sia dovuta al fatto che Michael sia ancora fra noi...Speriamo...
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 3 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da ... Sgre ... Lun Feb 15, 2010 3:54 pm

✩MihaChan✩ ha scritto:
ely-mao ha scritto:
Marika Jackson93 ha scritto:
Dirty Diana 81 ha scritto:
Simona ha scritto:Posso dire in proposito che la mente umana è assai complicata e in certe situazioni la reazione è diversa a secondo il carattere e le situazioni. Ho perso mio padre a 18 anni pur sapendo che doveva cmq morire perchè malato di cuore. Essendo un musicista anch'io, come i figli di Michael, vedevo mio padre molto di rado, spesso stava anche 9 mesi fuori casa per dirigere concerti lirici ma l'affetto c'era sempre. Quando morì una settimana prima di natale non ebbi la classica e normale reazione e quindi piangere e anche al funerale mi comportai come se non fosse successo nulla, nonostante la mia famiglia fosse in lacrime. Per mesi continuai così...poi sfogai tutto in un botto. Ebbi una reazione a scoppio ritardato. Ora questo è un semplice esempio fatto per poter forse giustificare una foto che ritrae due figli che hanno perso un padre da poco più di un mese e che sembra che nei loro volti non ci siano segni di tristezza. A parte la tenera età, i figli maschi di solito reagiscono molto più in fretta rispetto alla femmine, le quali sono sempre molto più attaccate al padre. Se vi ricordate nell'intervista di Bashir, Paris era sempre attaccata a Michael. Addirittura quando Price I chiede se può correre lungo i corridoi dell'albergo, Michael dice a Paris se voleva farlo anche lei ma lei gli risponde "preferisco tenerti per mano". E in tante altre foto Paris la si vede anche attaccata alla gambe di Michael mentre Prince I è un po' più "distratto".








Io penso solo che dovendo essere adesso lui il capofamiglia non vuole deludere suo papà Michael e quindi tiene tutto dentro di sè e si fa vedere "forte" dagli altri, soprattutto con Blancket altrimenti crollerebbero tutti...


quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

E' proprio quello che penso anch'io....

Stra quoto !!!
quoto quoto tra l'altro Paris è sempre stata la più timida.. più riflessiva e secondo me questo "tipo di persone" sono quelle più propense ad esprimere il loro dolore piangendo.. Prince I invece era più solare meno schivo... sproprio il tipo di persona che tiene tutto il dolore dentro ... parlo in prima persona.. e poi "smile trough you heaart is breaking"

Ed io non posso fare altro che quoto quoto quoto alla grande.

Anche io ho reazioni così.. Quando morì mia nonna, tutto di colpo per un embolia, a impatto piansi tanto, poi però, non ho versato più lacrime. Neanche al funerale.
Perché? Perché volevo essere forte per mia madre, per i miei zii, per mio fratello. Tanto è vero che piansi dopo 4 mesi, quando tornai in quella casa, e la trovai completamente vuota, senza più il profumo, le risate, la voce di mia nonna.... E nemmeno mi feci vedere quando piansi, andai a nascondermi in bagno...
Ognuno reagisce ad una determinata situazione in un determinato modo..

Non posso che quotare... quoto quoto quoto
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 3 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da DirtyDiana86 Lun Feb 15, 2010 4:28 pm

ma non possono lasciarli in pace stì poveracci di bambini?!! Mad andrà a finire che diventeranno paranoici come era il padre!
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 3 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Feb 16, 2010 9:13 pm

DirtyDiana86 ha scritto:ma non possono lasciarli in pace stì poveracci di bambini?!! Mad andrà a finire che diventeranno paranoici come era il padre!


Scusa ma non noquot disgustato
Michael non era paranoico...poi cosa c'entra???vabeh....
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 32
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 3 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.