MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

+29
✩MihaChan✩
Martyna
ely-mao
AngyMJ
Marika Jackson93
Simona
silvia72
Angela
UrockMyWorld
Nami Jackson
Wendy J.
ClaireJackson
lol@
Jacksy89
MARGOT242
Alluss
Seipht
# Kyoko
Ale
MICHAELJACKSON92
sofyarwenMJ
imma100
Roby990
Rory
DanielaMJ
Dirty Diana 81
ThankyouMichael
Anly
King-Magic32
33 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da King-Magic32 Mar Ago 04, 2009 1:46 am

Promemoria primo messaggio :

I figli maschi di Michael Jackson sono andati, questo weekend, a una libreria di Los Angeles accompagnati dal loro entourage.

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 0803_jackson_kids_90802w10_jackson_b-gr_02_bauer_exc

Fonte: TMZ
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Ago 04, 2009 4:47 am

Io non capisco a quale conclusione si voglia arrivare. Ma arrivare a dire "soffriamo più noi fan della famiglia" mi pare ingiusto e irrispettoso nei confronti di una situazione che, ripeto, non si conosce ed è inutile illudersi del contrario.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Mar Ago 04, 2009 9:44 am

rory ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:alla fine sembra che soffriamo + noi fan che la famiglia scratch

quoto in pieno!

stra quoto
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da Ale Mar Ago 04, 2009 10:27 am

ragazze anche io penso che nonostante l'apparente "allegria" questi bambini stiano soffrendo e anche parecchio...dovete contare che il giorno del memorial erano passate 2 settimane dalla morte del padre,può essere che un minimo fossero rassegnati oramai(per quanto può essere difficile!),e poi guardate che in alcune foto a Prince si legge la tristezzapiù nera in faccia(per non parlare di Blanket)...la più forte forse è sembrata Paris,e lo sembra ancora,ma non vuol dire cche sembri indifferenza secondo me!!..per quanto riguarda le fotografie....poveri bambini...li seguirannoanche in bagno come hanno fatto con il padre...sono i figli di Michael Jackson,mica del primo pinco pallino che capita!!spero perloro che diventino medici,avvocati,qualsiasi cosache non ha a che vedere con lo spettacolo...forse dopo un po' li lasceranno perdere in questo modo e potranno fare la vita tranquilla che non ha avuto il padre!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da # Kyoko Mar Ago 04, 2009 10:53 am

Grazie Fede !
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da Seipht Mar Ago 04, 2009 11:02 am

Io non voglio guidicare però da quello che si è visto...
King-Magic32 ha scritto:alla fine sembra che soffriamo + noi fan che la famiglia scratch
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da Alluss Mar Ago 04, 2009 11:12 am

E' vero che sembrano spensierati ma non penso che nemmeno noi ci disperiamo ogni secondo... Comunque mi da fastidio che adesso finiscano sulle copertine dei giornali di gossip è una vergogna
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2009 11:34 am

Penso anch'io che una foto non può rispecchiare la realtà, però in effetti sembrano sereni, non rassegnati ma proprio tranquilli!!!
E se tutto fosse in qualche modo collegato alle nostre teorie sulla non-morte? pss fischiatina pensieroso scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da MARGOT242 Mar Ago 04, 2009 12:03 pm

beh sono contenta di vedere che questi bambini stiano cercando di farsi forza e di andare avanti comunque...menomale! Rolling Eyes grazie per la foto tnx
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da ThankyouMichael Mar Ago 04, 2009 1:38 pm

Roby990 ha scritto:
Dirty Diana 81 ha scritto:Raga ma come facciamo noi da qui a giudicare da una foto?

quoto...Alla fine sono piccoli, già si porteranno dietro un dolore non indifferente ma non per questo devono stare lì a piangere e strapparsi i capelli. Il dolore ognuno lo esprime come gli pare. E non dimentichiamoci di Paris al Memorial.

Bè sì Paris è stata docissima al memorial, ha fatto piangere anche me! xD Paris mi sembrava quella + sconvolta dei figli...
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da Jacksy89 Mar Ago 04, 2009 1:47 pm

secondo me non possiamo giudicare, ognuno vive il dolore in modo soggettivo... d'altra parte anche michael non verrebbe di certo vedere i suoi figli piangere dalla mattina alla sera per tutta la oro vita... stanno cercando di andare avanti e, secondo me, è giusto così..
Jacksy89
Jacksy89
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 34
Località : Belpasso (Ct)
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da lol@ Mar Ago 04, 2009 2:20 pm

Jacksy89 ha scritto:secondo me non possiamo giudicare, ognuno vive il dolore in modo soggettivo... d'altra parte anche michael non verrebbe di certo vedere i suoi figli piangere dalla mattina alla sera per tutta la oro vita... stanno cercando di andare avanti e, secondo me, è giusto così..
quoto quoto
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058
Età : 34
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Ago 04, 2009 2:21 pm

sembra che ci sia un gusto diffuso a voler vedere questi bambini piangere e disperarsi.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da ClaireJackson Mar Ago 04, 2009 5:01 pm

Ma... io parlo per esperieza personale, avevo la stessa età di Prince quando persi mio padre e i miei atteggiamenti anche dopo un mese non erano proprio come i loro.
Non voglio giudicare però...

E se non lo avssero perso veramente... lol!

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da Wendy J. Mar Ago 04, 2009 5:20 pm

Io penso che non se ne siano nemmeno resi perfettamente conto. Ho letto qualche giorno fa che addirittura Blanket aveva chiesto dove fosse il padre, se fosse andato in vacanza! Non ci rendiamo conto che si sta parlando di bambini piccoli, il più grande ha 12 anni, sono stati abituati a vivere per alcuni periodi senza il padre che viaggiava e accuditi da nannies e entourages vari, non mi stupisce affatto che siano così, come ha detto fra l'altro qualcuno è impossibile giudicare da una foto, o da un momento del memorial, chi siamo noi per credere o meno al loro dolore? Michael li amava alla follia, e ha insegnato loro l'amore. Se non crediamo a questo, non crediamo nemmeno al profondo spirito di Michael.
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da Nami Jackson Mar Ago 04, 2009 6:17 pm

che bimbi capelloni *__*

mi auguro di vederli sempre capelloni...sono molto carini e penso che da adulti lo saranno ancora di + ^__^


me adora i ragazzi con i capelli lunghi(se non si era capito)

ad ogni modo è passato + di un mese ed essendo dei bambini è giusto uscire e distrarsi un po', non glie ne farei una colpa e penso che anche michael lo vorrebbe.
Non per questo li riterrei insensibili
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da Rory Mar Ago 04, 2009 6:27 pm

sofyarwenMJ ha scritto:sembra che ci sia un gusto diffuso a voler vedere questi bambini piangere e disperarsi.

io sono madre di una bambina che ha quasi l'età di blanket, e ti assicuro che non provo alcun gusto a vedere dei bambini soffrire, piangere o stare male.
dalla mia bocca, e dalla bocca di nessuno fino ad ora, sono uscite parole tipo " loro non soffrono, se ne fregano, non volevano bene al loro padre", perchè queto sarebbe un giudizio e noi non l'abbiamo fatto.
lo ripeto, non si sta parlando del fatto di andare in libreria o giocare in piscina, son bambini ed è giusto che lo facciano, qui si sta solo commentando una foto che è stata postata, si stanno solo dicendo quali sono le nostre impressioni su alcuni atteggiamenti, come ad esempio quelli del memorial..a parte paris, di prince sono rimasta un po' così..è ovvio, ognuno ha il suo carattere e reagisce a modo suo, e su questo non mi permetto di discutere. ma ripeto, non si stanno giudicando i sentimenti di bambini nei confronti del loro padre, ma si commenta solamente un'espressione sul volto...tutto qui.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da UrockMyWorld Mar Ago 04, 2009 6:52 pm

E quoto Rory in tutto e xtutto Smile
UrockMyWorld
UrockMyWorld
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 51
Età : 29
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da Angela Mar Ago 04, 2009 7:37 pm

Perdonatemi ma non capisco alcuni commenti... Shocked Ricordate che sono bambini non potete pensare che restino chiusi in casa a piangere 24 ore su 24... io non ho visto nessuna "espressione" strana sui loro volti, nella foto vedo dei bambini che vanno a fare una passeggiata Shocked Non possiamo pensare che noi soffriamo piu' di loro, sono i figli e noi non ci viviamo insieme, il dolore che provano non puo' essere misurato con una foto, chi ci dice che quando scende la notte nei loro letti versino lacrime per il papa'? Io spero solo che li lascino in pace, che non li costringano a chiudersi tra 4 mura come ha dovuto fare Michael Crying or Very sad
Angela
Angela
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 48
Età : 65
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da silvia72 Mer Ago 05, 2009 10:30 am

Angela scrive:
Perdonatemi ma non capisco alcuni commenti... Ricordate che sono bambini non potete pensare che restino chiusi in casa a piangere 24 ore su 24... io non ho visto nessuna "espressione" strana sui loro volti, nella foto vedo dei bambini che vanno a fare una passeggiata Non possiamo pensare che noi soffriamo piu' di loro, sono i figli e noi non ci viviamo insieme, il dolore che provano non puo' essere misurato con una foto, chi ci dice che quando scende la notte nei loro letti versino lacrime per il papa'? Io spero solo che li lascino in pace, che non li costringano a chiudersi tra 4 mura come ha dovuto fare Michael


quoto quoto quoto
silvia72
silvia72
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da Simona Mer Ago 05, 2009 11:15 am

Posso dire in proposito che la mente umana è assai complicata e in certe situazioni la reazione è diversa a secondo il carattere e le situazioni. Ho perso mio padre a 18 anni pur sapendo che doveva cmq morire perchè malato di cuore. Essendo un musicista anch'io, come i figli di Michael, vedevo mio padre molto di rado, spesso stava anche 9 mesi fuori casa per dirigere concerti lirici ma l'affetto c'era sempre. Quando morì una settimana prima di natale non ebbi la classica e normale reazione e quindi piangere e anche al funerale mi comportai come se non fosse successo nulla, nonostante la mia famiglia fosse in lacrime. Per mesi continuai così...poi sfogai tutto in un botto. Ebbi una reazione a scoppio ritardato. Ora questo è un semplice esempio fatto per poter forse giustificare una foto che ritrae due figli che hanno perso un padre da poco più di un mese e che sembra che nei loro volti non ci siano segni di tristezza. A parte la tenera età, i figli maschi di solito reagiscono molto più in fretta rispetto alla femmine, le quali sono sempre molto più attaccate al padre. Se vi ricordate nell'intervista di Bashir, Paris era sempre attaccata a Michael. Addirittura quando Price I chiede se può correre lungo i corridoi dell'albergo, Michael dice a Paris se voleva farlo anche lei ma lei gli risponde "preferisco tenerti per mano". E in tante altre foto Paris la si vede anche attaccata alla gambe di Michael mentre Prince I è un po' più "distratto".
Io penso solo che dovendo essere adesso lui il capofamiglia non vuole deludere suo papà Michael e quindi tiene tutto dentro di sè e si fa vedere "forte" dagli altri, soprattutto con Blancket altrimenti crollerebbero tutti...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da Ale Mer Ago 05, 2009 12:38 pm

La penso come te Simo!!!non avresti potuto trovare parole migliori per spiegarti!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mer Ago 05, 2009 2:09 pm

Simona ha scritto:Posso dire in proposito che la mente umana è assai complicata e in certe situazioni la reazione è diversa a secondo il carattere e le situazioni. Ho perso mio padre a 18 anni pur sapendo che doveva cmq morire perchè malato di cuore. Essendo un musicista anch'io, come i figli di Michael, vedevo mio padre molto di rado, spesso stava anche 9 mesi fuori casa per dirigere concerti lirici ma l'affetto c'era sempre. Quando morì una settimana prima di natale non ebbi la classica e normale reazione e quindi piangere e anche al funerale mi comportai come se non fosse successo nulla, nonostante la mia famiglia fosse in lacrime. Per mesi continuai così...poi sfogai tutto in un botto. Ebbi una reazione a scoppio ritardato. Ora questo è un semplice esempio fatto per poter forse giustificare una foto che ritrae due figli che hanno perso un padre da poco più di un mese e che sembra che nei loro volti non ci siano segni di tristezza. A parte la tenera età, i figli maschi di solito reagiscono molto più in fretta rispetto alla femmine, le quali sono sempre molto più attaccate al padre. Se vi ricordate nell'intervista di Bashir, Paris era sempre attaccata a Michael. Addirittura quando Price I chiede se può correre lungo i corridoi dell'albergo, Michael dice a Paris se voleva farlo anche lei ma lei gli risponde "preferisco tenerti per mano". E in tante altre foto Paris la si vede anche attaccata alla gambe di Michael mentre Prince I è un po' più "distratto".








Io penso solo che dovendo essere adesso lui il capofamiglia non vuole deludere suo papà Michael e quindi tiene tutto dentro di sè e si fa vedere "forte" dagli altri, soprattutto con Blancket altrimenti crollerebbero tutti...


quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

E' proprio quello che penso anch'io....
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da Marika Jackson93 Mer Ago 05, 2009 3:08 pm

Dirty Diana 81 ha scritto:
Simona ha scritto:Posso dire in proposito che la mente umana è assai complicata e in certe situazioni la reazione è diversa a secondo il carattere e le situazioni. Ho perso mio padre a 18 anni pur sapendo che doveva cmq morire perchè malato di cuore. Essendo un musicista anch'io, come i figli di Michael, vedevo mio padre molto di rado, spesso stava anche 9 mesi fuori casa per dirigere concerti lirici ma l'affetto c'era sempre. Quando morì una settimana prima di natale non ebbi la classica e normale reazione e quindi piangere e anche al funerale mi comportai come se non fosse successo nulla, nonostante la mia famiglia fosse in lacrime. Per mesi continuai così...poi sfogai tutto in un botto. Ebbi una reazione a scoppio ritardato. Ora questo è un semplice esempio fatto per poter forse giustificare una foto che ritrae due figli che hanno perso un padre da poco più di un mese e che sembra che nei loro volti non ci siano segni di tristezza. A parte la tenera età, i figli maschi di solito reagiscono molto più in fretta rispetto alla femmine, le quali sono sempre molto più attaccate al padre. Se vi ricordate nell'intervista di Bashir, Paris era sempre attaccata a Michael. Addirittura quando Price I chiede se può correre lungo i corridoi dell'albergo, Michael dice a Paris se voleva farlo anche lei ma lei gli risponde "preferisco tenerti per mano". E in tante altre foto Paris la si vede anche attaccata alla gambe di Michael mentre Prince I è un po' più "distratto".








Io penso solo che dovendo essere adesso lui il capofamiglia non vuole deludere suo papà Michael e quindi tiene tutto dentro di sè e si fa vedere "forte" dagli altri, soprattutto con Blancket altrimenti crollerebbero tutti...


quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

E' proprio quello che penso anch'io....

Stra quoto !!!
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190
Età : 30
Località : Puglia (FG)
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da AngyMJ Mer Ago 05, 2009 3:20 pm

che carino blanket *-*
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da Marika Jackson93 Sab Ago 08, 2009 2:13 pm

AngyMJ ha scritto:che carino blanket *-*
Si è tenerissimo...uguale al papà! *__*
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190
Età : 30
Località : Puglia (FG)
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria - Pagina 2 Empty Re: Prince e Blanket fotografati mentre vanno in una libreria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.