MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

+40
°°°valeMj°°°
Vlad.I.J.
stefy95
ale by jackson
Ire MJ
DonaLuce
GreatestLOVE.
♥BadRosy♥
Mena*MJ*
ketty-MJ
Ele_Jackson
stefania64
MiriLoveHorses
*Man in the Mirror*95
ely-mao
Andago
FedeDiana92
Essenza
Dirty Diana
>MoonWalker<
eleonora
chiaraweb
Martyna
✩MihaChan✩
susinabad
MY_Jacko(L)
Ale
bertha_jackson
ClaireJackson
Mikelina213*
mjimmortale
ThankyouMichael
MaraJackson86
DanielaMJ
Rory
jacksoniana-91
Freddie-Jackson98
Seipht
*ElviraMJ*
King of pop MJJ
44 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 3 Empty Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 5:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Una notte tempestosa, chiesi a mia nonna perchè c'erano i temporali e lei mi rispose: -perchè ci sono gli angeli che stanno giocando a bowling- Così, passarono anni, e ci fù un notizia terrifficante:........
MICHAEL JACKSON ERA MORTO.
Mi venne un vuoto... Cmq quello che voglio chiedervi é: IN CHE MOMENTO DELLA GIORNATA PENSATE CHE MICHAEL STIA FACENDO QUALCOSA? Adesso mi spiego meglio...
Una sett. fà stava tempestando di fuori e io nn riscivo a dormire. Appena sentì un lampo, pensai subito a quello che mi aveva detto mia nonna...
Stavo pensando che Mike stava facendo una partita di bocce, e tirava più tosto forte la boccia!! Mamma mia! Ha fatto pure strike! E intanto che io sentivo l'angelo Mike che giocava, stavo pensando che stava facendo una partitina con il suo idolo, Elvis Presley... É stato bello, ma fui allo stesso momento triste nel pensare cheMichael nn c'era più...
E voi? Da quando é morto Michael, dv pensate che sia? E cosa sta facendo?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 3 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Ire MJ Gio Apr 15, 2010 12:37 pm

Io penso che Michael sia diventato come un angelo custode per tutti noi, nel senso che ci è veramente accanto in tutti i momenti della nostra vita, sia quelli belli che quelli disperati. Mi è capitato tante volte di vedere un magnifico tramonto e di pensare a lui, oppure di guardare un bel paesaggio e piangere pensando che lui non l'aveva mai visto. Forse sono un pochino matta, ma questi sono i sentimenti che provo io. Penso che Michael sia davvero ogni giorno, con chi lo ama. **
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 3 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da ale by jackson Gio Apr 15, 2010 2:34 pm

io collocherei michael nei nostri cuori, nei cuori di chi li vuole bene, non saprei in che altro posto collocarlo apparte il paradiso che è la cosa più ovvia poichè lui è un'angelo, secondo me lui non è proprio in paradiso secondo me lui è qui vicino a noi in qualsisi momento della nostra vita lui è pronto per aiutarci, anchio come qualcuno di voi sento la sua presenza, a volte quando mi metto a piangere sia per lui o per anche qalche altra cosa, sento che lui è lì con me, quando lì parlo anche se non mi risponde sò che lui mi sente... i love you so much miki **
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 3 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da stefy95 Gio Apr 15, 2010 6:59 pm

Penso che Michael sia vicino a tutti noi..e penso che ci ascolta e sorride quando noi diciamo che lui è bello!
E poi penso che lui sia in Cielo, a fare il Moonwalk..e ad insegnarlo a tutti gli altri!
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402
Età : 28
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 3 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Apr 17, 2010 3:14 pm

jacksoniana-91 ha scritto:voi avete mai visto edward mani di forbici cn jhonny depp?....bè x me edward era cm michael....edward stava lontano dagli altri e qnd nevigava era edward ke ancora era vivo...michael sarà x smp cs!....cmq lui sarà tra gli angeli,e canterà e ballerà x loro... Sad
adoro quel film.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 3 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da °°°valeMj°°° Sab Apr 17, 2010 5:01 pm

sapete io penso che lui è vicino a noi e in paradiso..lui ci guarda e ci ascolta.
ragazze non siete pazze anchio penso che sia vicino a tutti noi..anchio come molte di voi mi lazo alla mattina e lo saluto..guardo dritto il poster che ho in camera, gli parlo oppure quando studio inglese penso che lui ride quando sbaglio pronuncia allora rido anchio! parlo sempre con lui...e quando lo sogno mi viene a trovare, io lo so, e quando nn lo sogno so che è andato a trovare qualcun altro =) lui è vicino a tutti! sopratutto ai bambini...
la cosa più bella che ho visto negli ultimi tempi era un bambino nel carrello della mamma ,avra avuto 5 anni, quando ha visto lo scaffale di michael con la sua immagine gigante si è messo a urlare "E MICHAEL JACKSON MAMMA...GUARDA C'E' MICHAEL!!" che carino!
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 3 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Apr 17, 2010 5:15 pm

°°°valeMj°°° ha scritto:sapete io penso che lui è vicino a noi e in paradiso..lui ci guarda e ci ascolta.
ragazze non siete pazze anchio penso che sia vicino a tutti noi..anchio come molte di voi mi lazo alla mattina e lo saluto..guardo dritto il poster che ho in camera, gli parlo oppure quando studio inglese penso che lui ride quando sbaglio pronuncia allora rido anchio! parlo sempre con lui...e quando lo sogno mi viene a trovare, io lo so, e quando nn lo sogno so che è andato a trovare qualcun altro =) lui è vicino a tutti! sopratutto ai bambini...
la cosa più bella che ho visto negli ultimi tempi era un bambino nel carrello della mamma ,avra avuto 5 anni, quando ha visto lo scaffale di michael con la sua immagine gigante si è messo a urlare "E MICHAEL JACKSON MAMMA...GUARDA C'E' MICHAEL!!" che carino!
che dolcezza.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 3 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Apr 20, 2010 10:07 pm

io penso k da lassù guardi tutti noi fans...ma anke k a volte venga giù e c stia accanto senza farsi vedere... io spesso lo sento molto vicino **
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 3 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Mar Apr 20, 2010 10:18 pm

baby MJ ha scritto:io penso k da lassù guardi tutti noi fans...ma anke k a volte venga giù e c stia accanto senza farsi vedere... io spesso lo sento molto vicino **

Concordo!! **
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 3 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Apr 20, 2010 10:19 pm

anke io parlo sempre cn i miei poster d MJ e gli ripeto sempre li argomenti k devo studiare.. m immagino la sua faccia k m prende in giro qnd ripeto inglese AHA
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 3 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mer Apr 21, 2010 7:25 pm

siamo in due....io lo sento sempre vicino cm voi...^.^
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 3 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Hold My Hand Dom Mag 23, 2010 1:31 am

Michael=per sempre nei nostri cuori e nei nostri pensiari Smile
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 3 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Hold My Hand Dom Mag 23, 2010 1:32 am

Michael=per sempre nei nostri cuori e nei nostri pensiari Smile
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 3 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Mary Barnes Mar Mag 25, 2010 10:11 pm

io penso che stia accanto a noi,anche se è morto
Mary Barnes
Mary Barnes
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 113
Età : 28
Località : Italy
Data d'iscrizione : 13.03.10

http://blurredmelancholy.tumblr.com

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 3 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Mag 25, 2010 10:19 pm

io penso a tutto quello ke ha fatto: alla sua musica, ai suoi figli, ai suoi gioki con i bambini a neverland, ai video tristi che me lo ricordano su internet e alle 126 foto sue che ho sul celllare, al giorno che forse lo rivedremo, al suo funerale... penso a cose tristi e felici... Ma quando ricordo tutte ste cose lo vedo accanto a me... moonwalk MICHAEL, I LOVE YO FOREVER
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 3 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Mary Barnes Mer Mag 26, 2010 6:20 pm

baby MJ ha scritto:io penso a tutto quello ke ha fatto: alla sua musica, ai suoi figli, ai suoi gioki con i bambini a neverland, ai video tristi che me lo ricordano su internet e alle 126 foto sue che ho sul celllare, al giorno che forse lo rivedremo, al suo funerale... penso a cose tristi e felici... Ma quando ricordo tutte ste cose lo vedo accanto a me... moonwalk MICHAEL, I LOVE YO FOREVER
è una bella cosa quello che hai detto **
Mary Barnes
Mary Barnes
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 113
Età : 28
Località : Italy
Data d'iscrizione : 13.03.10

http://blurredmelancholy.tumblr.com

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 3 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.