MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

+40
°°°valeMj°°°
Vlad.I.J.
stefy95
ale by jackson
Ire MJ
DonaLuce
GreatestLOVE.
♥BadRosy♥
Mena*MJ*
ketty-MJ
Ele_Jackson
stefania64
MiriLoveHorses
*Man in the Mirror*95
ely-mao
Andago
FedeDiana92
Essenza
Dirty Diana
>MoonWalker<
eleonora
chiaraweb
Martyna
✩MihaChan✩
susinabad
MY_Jacko(L)
Ale
bertha_jackson
ClaireJackson
Mikelina213*
mjimmortale
ThankyouMichael
MaraJackson86
DanielaMJ
Rory
jacksoniana-91
Freddie-Jackson98
Seipht
*ElviraMJ*
King of pop MJJ
44 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 5:57 pm

Una notte tempestosa, chiesi a mia nonna perchè c'erano i temporali e lei mi rispose: -perchè ci sono gli angeli che stanno giocando a bowling- Così, passarono anni, e ci fù un notizia terrifficante:........
MICHAEL JACKSON ERA MORTO.
Mi venne un vuoto... Cmq quello che voglio chiedervi é: IN CHE MOMENTO DELLA GIORNATA PENSATE CHE MICHAEL STIA FACENDO QUALCOSA? Adesso mi spiego meglio...
Una sett. fà stava tempestando di fuori e io nn riscivo a dormire. Appena sentì un lampo, pensai subito a quello che mi aveva detto mia nonna...
Stavo pensando che Mike stava facendo una partita di bocce, e tirava più tosto forte la boccia!! Mamma mia! Ha fatto pure strike! E intanto che io sentivo l'angelo Mike che giocava, stavo pensando che stava facendo una partitina con il suo idolo, Elvis Presley... É stato bello, ma fui allo stesso momento triste nel pensare cheMichael nn c'era più...
E voi? Da quando é morto Michael, dv pensate che sia? E cosa sta facendo?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Lug 22, 2009 6:00 pm

Tra gli angeli del cielo a fare il Moonwalk Very Happy
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 6:01 pm

Very Happy Bella questa! E magari a ballare anche THRILLER! Very Happy
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Lug 22, 2009 6:04 pm

Corinne Werner ha scritto:Very Happy Bella questa! E magari a ballare anche THRILLER! Very Happy

A me piace pensare che i concerti che stava preparando ora li fà per Dio.. una cosa è certa la sua voce e il suo talento erano divini!!! Ed è tornato a casa sua dove merita di stare tra i RE!!! **
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Seipht Mer Lug 22, 2009 6:05 pm

*ElviraMJ* ha scritto:
Corinne Werner ha scritto:Very Happy Bella questa! E magari a ballare anche THRILLER! Very Happy

A me piace pensare che i concerti che stava preparando ora li fà per Dio.. una cosa è certa la sua voce e il suo talento erano divini!!! Ed è tornato a casa sua dove merita di stare tra i RE!!! **

lacr
Bellissime parole Elvy
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Mer Lug 22, 2009 6:06 pm

Corinne Werner ha scritto:Very Happy Bella questa! E magari a ballare anche THRILLER! Very Happy

Oddio!!! Questa è fenomenale! THRILLER tra gli angeli!!!!
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 6:07 pm

Io invece penso, che quando grandina, Michael si stia facendo una granita Very Happy
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da jacksoniana-91 Mer Lug 22, 2009 6:43 pm

voi avete mai visto edward mani di forbici cn jhonny depp?....bè x me edward era cm michael....edward stava lontano dagli altri e qnd nevigava era edward ke ancora era vivo...michael sarà x smp cs!....cmq lui sarà tra gli angeli,e canterà e ballerà x loro... Sad
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Rory Mer Lug 22, 2009 6:48 pm

per me michael resterà sotto quell'albero e dentro quel recinto a disneyland paris I love you
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 22, 2009 6:51 pm

Io ce lo avrei un posto nei miei pensieri... ubriaco
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Lug 22, 2009 6:53 pm

jacksoniana-91 ha scritto:voi avete mai visto edward mani di forbici cn jhonny depp?....bè x me edward era cm michael....edward stava lontano dagli altri e qnd nevigava era edward ke ancora era vivo...michael sarà x smp cs!....cmq lui sarà tra gli angeli,e canterà e ballerà x loro... Sad

bravissima...lui non morirà mai e sarà sempre con noi....
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da ThankyouMichael Mer Lug 22, 2009 7:09 pm

io penso che sia ancora quì... solo in un altra forma... non nel suo corpo, ma che è ancora tra di noi ne sono certa!!! Michael non morirà mai mai mai!!!
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da mjimmortale Mer Lug 22, 2009 7:16 pm

quando uno muore muore nn prova + nnt e nn sente nnt ed è questo il bello k accomuna tt gli uomini l unica cosa k hanno in comune tutti nessuno escluso ...mi dispiace solo k lo abbia fatto trp presto xk lo volevo conoscere cmq ha lasciato la sua essenza k rimarrà x sempre nel mondo...
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Mikelina213* Mer Lug 22, 2009 7:22 pm

Io penso che sia vicino ad ognuno d noi,se abbiamo bisogno di qualcuno lui sarà vicino a noi...Io quando i sento sola in questi giorni è come se sentissi la sua presenza...Prendetemi per pazza ma è come se in ogni momento della giornata lo sentissi vicino a me,quando mi sveglio è come se mi desse il buongiorno,quando studio è come se stesse lì a farmi compagnia quando vado a dormire come se si sedesse alla sponda del mio letto a vegliare su di me..non sò voi ma secondo me è così...Michael stà vicino a tutti coloro che gli hano voluto bene..e questo mi fa sentire sollevata di tanto in tanto anche sorridere..Rolling Eyes
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da ClaireJackson Mer Lug 22, 2009 7:34 pm

Io lo immagino in paradiso attorniato da tutti i bambini che sono andati via troppo presto, lì a giocare serenamente

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 7:35 pm

Bella! Smile
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da bertha_jackson Mer Lug 22, 2009 7:40 pm

io Michael lo sento ogni istante vicino a me...
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Ale Mer Lug 22, 2009 7:48 pm

Io come ho già detto in un'altro post..credo in una vita oltre la morte...mi piace l'immagine che avete scritto prima,quella dove gioca con i bambini andati via troppo presto,mi piace perchè è così che lo penso..un angelo per tutti i suoi "bimbi sperduti" quelli ancora sulla terra e quelli che non ci sono più...e so che adesso ci può sentire e ascoltare più di prima...ecco perchè ogni tanto gli parlo(non prendetemi per pazza vi prego)...e sono certa che lui mi ascolta!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da MY_Jacko(L) Mer Lug 22, 2009 7:51 pm

L'altra volte ho sperato tanto che si fosse reincarnato nel mio gatto xD
A parte gli scherzi, io me lo immagino tra noi, come qualcosa di invisibile che ci protegge tutti, come una bellissima coperta calda.. Smile
MY_Jacko(L)
MY_Jacko(L)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 30
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da MY_Jacko(L) Mer Lug 22, 2009 7:52 pm

Ale ha scritto:Io come ho già detto in un'altro post..credo in una vita oltre la morte...mi piace l'immagine che avete scritto prima,quella dove gioca con i bambini andati via troppo presto,mi piace perchè è così che lo penso..un angelo per tutti i suoi "bimbi sperduti" quelli ancora sulla terra e quelli che non ci sono più...e so che adesso ci può sentire e ascoltare più di prima...ecco perchè ogni tanto gli parlo(non prendetemi per pazza vi prego)...e sono certa che lui mi ascolta!!!
Pensa che io,avendo un suo poster vicino al mio letto, gli do la buonanotte e anche il buongiorno! Very Happy
MY_Jacko(L)
MY_Jacko(L)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 30
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da susinabad Mer Lug 22, 2009 7:55 pm

lo immagino vicino a tutti noi,immagino la sua risata...ma contemporeneamente anche in cielo a ballare!
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Mer Lug 22, 2009 8:21 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Tra gli angeli del cielo a fare il Moonwalk Very Happy

Questo è sicuro! Mi immagino anche gli Angeli che incampano per provarci XD

*ElviraMJ* ha scritto:A me piace pensare che i concerti che stava preparando ora li fà per Dio.. una cosa è certa la sua voce e il suo talento erano divini!!! Ed è tornato a casa sua dove merita di stare tra i RE!!! **

Verissimo.. ** **

ClaireJackson ha scritto:Io lo immagino in paradiso attorniato da tutti i bambini che sono andati via troppo presto, lì a giocare serenamente

Che cosa stupenda che hai detto... Anche io lo immagino circondato da tanti bambini **


Per me Michael ci osserva fiero, contento che il nostro pensiero vada sempre a lui.
Lui è nel mio cuore, e molto probabilmente, io sono nel suo. Così come tutti voi.
A volte mi capita di immaginarmelo accanto...
Qualche giorno fa addirittura, mentre dormivo, mi sono sentita accarezzare il viso.. una mano soffice, dolce, delicata.. Quando mi svegliai chiesi a mia madre se le era preso un attacco di mammite acuta, lei mi disse di no e mi domandò il perché, io rimasi impietrita... Mi domandai chi fosse stato.. Secondo me Michael che mi dava il Buongiorno..

Forse fantastico troppo, l'ultima è davvero da psicopatici What a Face
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Martyna Mer Lug 22, 2009 8:32 pm

Quando ci sono i lampi imaagino che ci stia facendo delle foto!!
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Mikelina213* Mer Lug 22, 2009 8:34 pm

Martyna ha scritto:Quando ci sono i lampi imaagino che ci stia facendo delle foto!!
xD
qui c'è il sole..mi sa che sta sorridendo...Uno dei suoi magnifici sorrisi...Rolling Eyes
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 23, 2009 12:31 am

*ElviraMJ* ha scritto:Tra gli angeli del cielo a fare il Moonwalk Very Happy

ehhhhhhhhhhhhh che spettacolo, brava!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.