MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

+40
°°°valeMj°°°
Vlad.I.J.
stefy95
ale by jackson
Ire MJ
DonaLuce
GreatestLOVE.
♥BadRosy♥
Mena*MJ*
ketty-MJ
Ele_Jackson
stefania64
MiriLoveHorses
*Man in the Mirror*95
ely-mao
Andago
FedeDiana92
Essenza
Dirty Diana
>MoonWalker<
eleonora
chiaraweb
Martyna
✩MihaChan✩
susinabad
MY_Jacko(L)
Ale
bertha_jackson
ClaireJackson
Mikelina213*
mjimmortale
ThankyouMichael
MaraJackson86
DanielaMJ
Rory
jacksoniana-91
Freddie-Jackson98
Seipht
*ElviraMJ*
King of pop MJJ
44 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 5:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Una notte tempestosa, chiesi a mia nonna perchè c'erano i temporali e lei mi rispose: -perchè ci sono gli angeli che stanno giocando a bowling- Così, passarono anni, e ci fù un notizia terrifficante:........
MICHAEL JACKSON ERA MORTO.
Mi venne un vuoto... Cmq quello che voglio chiedervi é: IN CHE MOMENTO DELLA GIORNATA PENSATE CHE MICHAEL STIA FACENDO QUALCOSA? Adesso mi spiego meglio...
Una sett. fà stava tempestando di fuori e io nn riscivo a dormire. Appena sentì un lampo, pensai subito a quello che mi aveva detto mia nonna...
Stavo pensando che Mike stava facendo una partita di bocce, e tirava più tosto forte la boccia!! Mamma mia! Ha fatto pure strike! E intanto che io sentivo l'angelo Mike che giocava, stavo pensando che stava facendo una partitina con il suo idolo, Elvis Presley... É stato bello, ma fui allo stesso momento triste nel pensare cheMichael nn c'era più...
E voi? Da quando é morto Michael, dv pensate che sia? E cosa sta facendo?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da eleonora Gio Lug 23, 2009 1:34 am

io lo immagino spesso, qui vicino a me che mi guarda sorridente e mi segue ovunque ... come un angelo che veglia su di me .. secondo me infatti è vicino a tutti noi ... e a quelle persone, soprattutto ai bambini che non ce la fanno, e li aiuta sussurrandgli molto molto molto dolcemente ... che vuole che vadano avanti ... che siano felici ... non so io lo immagino proprio nelle sembianze di un angelo ... che fa il suo tour per Dio (come anche voi avete detto) ed insegna il moonwalk agli angeli curiosi =D ora il suo sorriso è celestiale e il suo sguardo paradisiaco più di prima xD
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Martyna Gio Lug 23, 2009 8:59 am

MY_Jacko(L) ha scritto:
Ale ha scritto:Io come ho già detto in un'altro post..credo in una vita oltre la morte...mi piace l'immagine che avete scritto prima,quella dove gioca con i bambini andati via troppo presto,mi piace perchè è così che lo penso..un angelo per tutti i suoi "bimbi sperduti" quelli ancora sulla terra e quelli che non ci sono più...e so che adesso ci può sentire e ascoltare più di prima...ecco perchè ogni tanto gli parlo(non prendetemi per pazza vi prego)...e sono certa che lui mi ascolta!!!
Pensa che io,avendo un suo poster vicino al mio letto, gli do la buonanotte e anche il buongiorno! Very Happy

Io ci parlo....e mi sembro una scema da sola!!!
Però dà sicurezza!
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 11:04 am

Martyna ha scritto:
MY_Jacko(L) ha scritto:
Ale ha scritto:Io come ho già detto in un'altro post..credo in una vita oltre la morte...mi piace l'immagine che avete scritto prima,quella dove gioca con i bambini andati via troppo presto,mi piace perchè è così che lo penso..un angelo per tutti i suoi "bimbi sperduti" quelli ancora sulla terra e quelli che non ci sono più...e so che adesso ci può sentire e ascoltare più di prima...ecco perchè ogni tanto gli parlo(non prendetemi per pazza vi prego)...e sono certa che lui mi ascolta!!!
Pensa che io,avendo un suo poster vicino al mio letto, gli do la buonanotte e anche il buongiorno! Very Happy

Io ci parlo....e mi sembro una scema da sola!!!
Però dà sicurezza!


Io, avendo tanti, ma tanti poster di Michael, gli dò ogni giorno un bacio sulla bocca.... Magari fosse vero.... Rolling Eyes
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da >MoonWalker< Gio Lug 23, 2009 1:05 pm

secondo me, lui è una specie di angelo - Peter Pan, e vicino a lui ci sono tutti i bimbi scomparsi troppo presto...
e lui tiene loro compagnia e li protegge, come protegge tutti noi..

poi..bertha_jackson.. ti capisco..
anche per me Michael è sempre qui accanto a me..
dato che non c'è momento nella giornata che io non pensi a lui, che io non ascolti la sua musica..
oltretutto, io ho qualche maglietta di Michael, e una la uso come pigiama..e..quando non riesco a dormire, me la tolgo, ci appoggio sopra la testa e ci parlo.. gli racconto qualcosa, gli chiedo come sta.. Embarassed ..gli dò ogni notte la buonanotte e al mattino gli dò il buongiorno..
però qui ora il sole brilla, e Michael mi dice ogni momento "Vai avanti, ci sono io qui per te ad illuminare la tua strada.. anche se è un momento buio..ci sono sempre io"

...io credo negli angeli..è probabile che io sia una psicopatica o che stessi ancora sognando, ma..
stanotte mi sono svegliata di soprassalto, perchè stavo facendo un incubo..
e, per pochi secondi, ho visto una luce vicino al mio letto, come se fosse qualcuno vicino a me..che poi è scomparsa..
vi giuro, non prendetemi per pazza xD ma giuro che l'ho vista..
chissà mai se è come ho sempre sognato, ma al contrario..
ho sempre desiderato poter andare a casa di Michael mentre dorme, sedermi accanto a lui ed accarezzargli i capelli..
che non lo stia facendo lui a me? mi sembrerebbe strano che sprecasse il suo tempo con me sinceramente..
però..sarebbe bello se fosse vero..


Ultima modifica di >MoonWalker< il Gio Lug 23, 2009 1:34 pm - modificato 1 volta.
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 29
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 23, 2009 1:16 pm

jacksoniana-91 ha scritto:voi avete mai visto edward mani di forbici cn jhonny depp?....bè x me edward era cm michael....edward stava lontano dagli altri e qnd nevigava era edward ke ancora era vivo...michael sarà x smp cs!....cmq lui sarà tra gli angeli,e canterà e ballerà x loro... Sad

che bel paragone...
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 23, 2009 1:18 pm

lo penso spessissimo durante le mie giornate.... il mio dolce angelo custode........
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Essenza Ven Lug 24, 2009 12:00 pm

Michael è dove vogliamo che sia. Nei pensieri, nella nostra Anima, nel nostro cuore, tra le stelle nei nostri profumi, nelle nostre sante giornate.
Michael è lì dove tu voglia. Smile
il mio pensiero per Michael??...è messo tra cuore e mente in un posto che si chiama Anima
Essenza
Essenza
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 81
Età : 55
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Martyna Ven Lug 24, 2009 12:01 pm

Essenza ha scritto:Michael è dove vogliamo che sia. Nei pensieri, nella nostra Anima, nel nostro cuore, tra le stelle nei nostri profumi, nelle nostre sante giornate.
Michael è lì dove tu voglia. Smile
il mio pensiero per Michael??...è messo tra cuore e mente in un posto che si chiama Anima

Ed è anche nell i pod!!!!! Wink
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da FedeDiana92 Ven Lug 24, 2009 2:55 pm

Essenza ha scritto:Michael è dove vogliamo che sia. Nei pensieri, nella nostra Anima, nel nostro cuore, tra le stelle nei nostri profumi, nelle nostre sante giornate.
Michael è lì dove tu voglia. Smile
il mio pensiero per Michael??...è messo tra cuore e mente in un posto che si chiama Anima

Che belle parole =)
Io invece me lo immagino come Brook Shields disse durante il memorial..."Appollaiato su uno spicchio di luna" **
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da King of pop MJJ Ven Lug 24, 2009 3:19 pm

Io quando sono triste, metto la testa fuori dalla finestra, chiudo gli occhi e sento il vento passarmi davanti... questo é perchè Michael é lì con me a consolarmi e mi fa sentire meglio, anche se vorrei che sia davvero in carne ed ossa accanto a me.... MI MANCHI TANTISSIMO MIO ANGELO CUSTODE DI "You are Not Alone"!!! **
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Andago Ven Lug 24, 2009 4:33 pm

Oggi sono salita in ascensore, uno di quelli tutti in acciaio e mi è venuto in mente Mike quando dalla suite scendeva con l'ascensore, magari nelle cucine per uscire dall'hotel da una porta secondaria..mi si è fermato per un attimo il respiro, mi è sembrato tutto così reale, per un attimo solo, ma che malinconia dopo...e poi mi è venuto in mente quella volta che appena entrato in ascensore ha fatto una linguaccia..mi è tornato il sorriso! geek
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da ely-mao Ven Lug 24, 2009 5:10 pm

secondo me sta tra il mio cuore e il mio respiro .. è per questo che quando il suo ricordo o la sua mancanza cresce mi manca il respiro..
e poi sicuramente è accanto a tutti noi .. (ricordatevi che durante gli esami di maturità lo invocato due volte e mi ha sostenuto --> quelle prove sono andate bene.. mi piace pensare che sia merito suo).. e poi quando mio padre è troppo ossessivo o non lo sopporto penso a Michael... certe cose le ha passate anche lui.. quindi può capirmi e non mi sento più sola..
io credo anche che dopo un periodo ci reincarniamo.. ma non so proprio in che modo possa reincarnarsi il mio cucciolo..

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Essenza Ven Lug 24, 2009 5:17 pm

Quando un altro Angelo scenderà sulla terra. Quando un altro Angelo canterà. Quando un altro Angelo Amerà. Quando un altro Angelo Ballerà. Quano un altro Angelo Cambierà il mondo. Quando un altro Angelo Giocherà.....Quello sarà Michael..non sarà difficile riconoscerlo..Basterà guardarlo con gli occhi dell'anima. Smile
Essenza
Essenza
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 81
Età : 55
Località : taranto
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Ale Ven Lug 24, 2009 5:51 pm

Essenza ha scritto:Quando un altro Angelo scenderà sulla terra. Quando un altro Angelo canterà. Quando un altro Angelo Amerà. Quando un altro Angelo Ballerà. Quano un altro Angelo Cambierà il mondo. Quando un altro Angelo Giocherà.....Quello sarà Michael..non sarà difficile riconoscerlo..Basterà guardarlo con gli occhi dell'anima. Smile


BELLISSIME PAROLE!!!Concordo!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Martyna Ven Lug 24, 2009 6:44 pm

Essenza ha scritto:Quando un altro Angelo scenderà sulla terra. Quando un altro Angelo canterà. Quando un altro Angelo Amerà. Quando un altro Angelo Ballerà. Quano un altro Angelo Cambierà il mondo. Quando un altro Angelo Giocherà.....Quello sarà Michael..non sarà difficile riconoscerlo..Basterà guardarlo con gli occhi dell'anima. Smile

Non ce ne sarà un altro....lui è unico....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da ely-mao Ven Lug 24, 2009 8:15 pm

Essenza ha scritto:Quando un altro Angelo scenderà sulla terra. Quando un altro Angelo canterà. Quando un altro Angelo Amerà. Quando un altro Angelo Ballerà. Quano un altro Angelo Cambierà il mondo. Quando un altro Angelo Giocherà.....Quello sarà Michael..non sarà difficile riconoscerlo..Basterà guardarlo con gli occhi dell'anima. Smile
love core I love you ** ** **

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da *Man in the Mirror*95 Lun Feb 22, 2010 8:15 pm

Ale ha scritto:Io come ho già detto in un'altro post..credo in una vita oltre la morte...mi piace l'immagine che avete scritto prima,quella dove gioca con i bambini andati via troppo presto,mi piace perchè è così che lo penso..un angelo per tutti i suoi "bimbi sperduti" quelli ancora sulla terra e quelli che non ci sono più...e so che adesso ci può sentire e ascoltare più di prima...ecco perchè ogni tanto gli parlo(non prendetemi per pazza vi prego)...e sono certa che lui mi ascolta!!!
ihihi!nn 6 pazza, xk ank io gli parlo ogni tanto...secondo me è tra gli angeli...a giocare cn i bambini k sn andati via trpp presto...e ovviamente balla cn loro e impara a tutti a fare il moonwalk ** e poi lo sento anke vicino a noi k ci protegge sempre ** love
*Man in the Mirror*95
*Man in the Mirror*95
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 166
Età : 28
Località : Carosino (TA) Puglia
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da MiriLoveHorses Mar Feb 23, 2010 5:04 pm

io invece quando ci sono delle nuvole che assomigliano a un'animale o una persona enso che michael stia disegnando Very Happy
MiriLoveHorses
MiriLoveHorses
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Età : 27
Località : Milano (provincia),Neverland
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da stefania64 Mer Feb 24, 2010 3:30 am

Sarò pazza ma da quel maledetto 25 giugno il mio primo ed ultimo pensiero è lui...Avete ragione:era proprio un angelo ma io spero che un giorno possa davvero tornare tra noi. Non riesco ad accettare che non ci sia più...è un incubo!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Ele_Jackson Ven Mar 05, 2010 4:43 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Tra gli angeli del cielo a fare il Moonwalk Very Happy
anke io Very Happy e aggiungerei che sorride Very Happy
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da ketty-MJ Ven Mar 05, 2010 9:40 pm

assolutamente nel posto adatto a lui essendo un angelo in Cielo tra tutti gli angioletti !! ** **
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Mena*MJ* Ven Mar 05, 2010 9:46 pm

Io lo collocherei tra le cose essenziali della mia vita...proprio come non dimenticherei di mangiare, di dormire,di bere così non dimenticherei mai Michael!! Non passa un giorno se nn lo penso...E' vitale per me... :love mj:
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Ven Mar 05, 2010 10:50 pm

In cielo a ballare il Moonwalk e a giocare a Bowiling Very Happy **
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da GreatestLOVE. Sab Mar 06, 2010 6:10 pm

Io Michael non lo colloco in nessun posto preciso, in effetti. Vorrei che fosse in Paradiso, insieme a tantissimi angeli che giocano e fanno mille bellissime cose con lui, ma qualcosa mi dice che lui si trova vicino alle persone che gli vogliono bene - i suoi figli, i suoi fan, ecc. Non so spiegare il perchè di questa sensazione. Anche quando io sono sola, piango perchè sono triste, oppure alla sera quando prego per lui e "parlo" con lui, sento che è vicino. Per me lui è come se fosse qui, soprattutto quando gli chiedo aiuto o ho bisogno della sua vicinanza, e penso che sia vicino a chiunque abbia bisogno di lui e che lo ama. O almeno io spero sia così C:
Ecco un posto dove lo collegherei, personalmente: nei cuori di chi gli vuole bene!
GreatestLOVE.
GreatestLOVE.
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 16
Età : 30
Località : Aviano
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da DonaLuce Mar Mar 09, 2010 10:31 pm

Io voglio credere che Michael continui a vivere in tutti noi, bambini e adulti: nei bambini affinché imparino ad essere gli adulti significativi di domani e negli adulti perchè non lascino morire mai il bambino che è dentro di loro. I love you
DonaLuce
DonaLuce
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 54
Località : Sopra il cielo di Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dove collochereste nei vostri pensieri Michael? - Pagina 2 Empty Re: Dove collochereste nei vostri pensieri Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.