MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

+170
MICHAELINMYHEART
caterinawendy
michael33
KrisMichael
MJFan
lorejacksina
2 Bad
trilli80
Aura Jackson
ADY76
Naila
tin3zenit
Simona
anna_2001
Sette di Nove
*FrancyMJ*
smelly jackson
keki
silvia80
JACKSON GIRLS
not my lover
lila
sofyarwenMJ
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Marina
smooth annie
Hold My Hand
Ire MJ
Stella83
DonaLuce
ganteu
will you be there
michael forever 74
*ILoveMJ*
Manu Very's sister!
°°°valeMj°°°
MJJ4ever
MichaelJacksonReDelPop
Claudia71
Valentina94
Lagash_1973
Jacksoniano D.O.C.
MJ-Moonwalk
martola
!Mary!
aerith-gainsborough
andylogos
gigia2005
Manuela Jackson
Robyeter_MichaelJ
deborah-94
*LiberianGirl*
Anime & Manga
**Smile**
Laura Jackson
liberian girl 73
Michael-Love
Patty 58
CassandraMoonwalker
girlinthemirror
*Man in the Mirror*95
mjsimona
**#VeRoMJ#**
N.MJ
M>LuANiNa
~ Smile
Michael 6 il migliore
AsiaInvincible__
Simona83
stonehaven
SilMJ
Au_Michael:)
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Vale MJ*
pamplottina<3MJ
Sarah Jackson
<3...billie jean...<3
Sun Jackson
ESMERALDA
mjfan96
lucaMj
giugiu1296*
Ele_Jackson
moonwalker<3
Roxy'94 MJ
Dance
RobyMichael91
You Are My Life
ketty-MJ
DirtyDiana86
alysee
mary ros
Anny
Fabiola
michaelina jackson 95°
Barbara08
michaelina96
Annie95_MJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Ste inthemirror
smooth criminal
RORYJACKSON
Dream88
Cecy
*EllyJackson*
mary_love MJJ
Andrea Mirror '86
elelovemichael
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
... Sgre ...
jacksina97
marianna
_Tati_
DidiDANGEROUS.
francy86
mychael jackson
gianniq82
daky86
Mary Aisha
Alluss
# Kyoko
Nami Jackson
Noah
Husky
Giovanni
sofia
FragolinaVelenosa
sparklingswift
Moonlight
ely-mao
Yuki
DOROJACKSON
UrockMyWorld
elyrossi
Trilli
lol@
Never wHitOut yOu
BadEly
MARGOT242
eleonora
DanielaMJ
chiaraweb
sorrymichael
valentina
susinabad
tokio_97
_eva_
Mikelina213*
jacksoniana-91
MaraJackson86
Anly
Sychev11
ClaireJackson
littlejackson
Rory
Ale
criscros
King-Magic32
COMMY
*ElviraMJ*
ThankyouMichael
Dirty Diana
Martyna
*Ciccia76mj*
King of pop MJJ
174 partecipanti

Pagina 20 di 28 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 28  Successivo

Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 12:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da martola Mer Mar 17, 2010 9:14 pm

[i]Ragazzi sentite...io sono rimasta molto colpita dal video Thriller quando mia mamma me lo ha fatto vedere quando ero piccola..poi non ho più avuto modo di vederlo (ovvio avevo 6, 7 anni!) e non ho mai parlato male di lui...so che odiate ki è diventato fan di MJ dopo la sua morte...io l'ho riscoperto proprio dopo la sua morte...ma non avevo una brutta opinione di lui...so ke sarete incazzati con me..però io gli voglio un mondo di bene...voi mi potete capire!
martola
martola
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 28
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da **#VeRoMJ#** Mer Mar 17, 2010 9:46 pm

martola ha scritto:[i]Ragazzi sentite...io sono rimasta molto colpita dal video Thriller quando mia mamma me lo ha fatto vedere quando ero piccola..poi non ho più avuto modo di vederlo (ovvio avevo 6, 7 anni!) e non ho mai parlato male di lui...so che odiate ki è diventato fan di MJ dopo la sua morte...io l'ho riscoperto proprio dopo la sua morte...ma non avevo una brutta opinione di lui...so ke sarete incazzati con me..però io gli voglio un mondo di bene...voi mi potete capire!

na no che non siamo arrabbiati con chi diventa "fan" solo dopo la sua morte... dovete capire che non vi dovete sentire in colpa.... dai...
**#VeRoMJ#**
**#VeRoMJ#**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 700
Età : 29
Località : Fagnano Castello (Cosenza)
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da MJ-Moonwalk Lun Mar 29, 2010 12:22 pm

io sn fan di michael da qnd avevo 11 anni pero nn accuso quelli che diventano fan dopo la sua morte perche magari lo hanno riscoperto e hanno saputo tt la verita su di lui sn rimasti toccati e nel loro animo sn diventati davvero fan quindi sn i benvenuti Smile
MJ-Moonwalk
MJ-Moonwalk
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Ospite Mar Mar 30, 2010 5:06 pm

Non è carino rinfacciare ad una persona che è diventata fan dopo la sua morte; perchè credimi molte volte succede così,ma non solo con Michael,con tutti i cantanti passati a miglior vita.
Io ormai lo seguo da un pò di anni,ma bisogna riconoscere che la gente prima era scettica nei suoi confronti,perchè se ne parlava poco e in modo sbagliato,con la morte sono venute fuori tante verità e quindi molta gente può essersi ricreduta.
Io stesso da bambino quando lo vedevo su un giornale,mi faceva ridere il fatto che avesse un aspetto particolare e a volte femminile.Ma col tempo cambiano le cose,mi è bastato conoscere la sua musica e per me tutto il resto non è importante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Jacksoniano D.O.C. Mar Mar 30, 2010 5:14 pm

io ho 14 anni e non so come potrei essere stato fan di michael da prima poichè prima di history non ero nato , a BOTDF avevo 2 anni, invincible 6,number ones avevo 8 anni e pensavo solo ai cartoni...poi con il fatto dei processi non si è parlato proprio più di lui...infatti il 25 giugno scorso quando sentii la notizia della sua morte n'altro po non sapevo nemmeno chi fosse sto michael jackson...come vorrei essere nato negli anni 70...
Jacksoniano D.O.C.
Jacksoniano D.O.C.
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 39
Età : 28
Località : santa maria capua vetere
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da martola Mar Mar 30, 2010 6:17 pm

Jacksoniano D.O.C. ha scritto:io ho 14 anni e non so come potrei essere stato fan di michael da prima poichè prima di history non ero nato , a BOTDF avevo 2 anni, invincible 6,number ones avevo 8 anni e pensavo solo ai cartoni...poi con il fatto dei processi non si è parlato proprio più di lui...infatti il 25 giugno scorso quando sentii la notizia della sua morte n'altro po non sapevo nemmeno chi fosse sto michael jackson...come vorrei essere nato negli anni 70...


Ti capisco anche io ho 14 anni...però da piccola mia mamma me l'ha fatto vedere...e sono rimasta shoccata!
:love mj:
martola
martola
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 28
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Lagash_1973 Mar Mar 30, 2010 6:22 pm

Non li condanno,anzi ben vengano i "convertiti". Wink
Lagash_1973
Lagash_1973
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 61
Età : 51
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Valentina94 Mar Mar 30, 2010 6:38 pm

Meglio tardi che mai Wink
Michael comunque vale più da MORTO che da VIVO!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Jacksoniano D.O.C. Mar Mar 30, 2010 9:21 pm

michael non vale più da morto che da vivo, secondo voi uno di questi nuovi album di inediti che usciranno potranno mai eguagliara thriller?no...quindi michael da vivo valeva moooooolto di più che da morto..il fatto che molta gente si sta accorgendo solo ora del suo valore non significa che michael vale più da morto che da vivo...non so se ho reso l'idea...
Jacksoniano D.O.C.
Jacksoniano D.O.C.
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 39
Età : 28
Località : santa maria capua vetere
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Claudia71 Mar Mar 30, 2010 9:31 pm

Io dico solo:peccato per chi non l'ha potuto apprezzare ed ammirare lungo l'arco della sua carriera....E' solo una sfortuna non aver potuto vivere certe esperienze....Per il
resto,amare e scoprire Michael è solo una benedizione !
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Jacksoniano D.O.C. Mar Mar 30, 2010 10:11 pm

Claudia71 ha scritto:Io dico solo:peccato per chi non l'ha potuto apprezzare ed ammirare lungo l'arco della sua carriera....E' solo una sfortuna non aver potuto vivere certe esperienze....Per il
resto,amare e scoprire Michael è solo una benedizione !

ti quoto parola per parola
Jacksoniano D.O.C.
Jacksoniano D.O.C.
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 39
Età : 28
Località : santa maria capua vetere
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da MichaelJacksonReDelPop Gio Apr 01, 2010 10:56 am

Che dire? Non si sa più cosa aspettarsi dalla gente...
Prima che morisse, ai tempi del 15 Marzo, il giorno dell'annuncio del nuovo Tour a Londra -This Is It- sfoggiavo a scuola una bellissima maglietta bianca con l'immagine di Michael ai tempi del 25° Anniversario di Thriller... Tutti, ma proprio tutti mi guardavano in malo modo e mi dicevano: -Ma ndo vai con quel pedofilo stampato su una maglietta?-... Colpo al cuore... PEDOFiLO? PEDOFiLO?? Pedofilo al più grande re e alla più grande anima della musica Pop? A quell'angelo meraviglioso? ... In quei giorni giravo i tacchi e me ne andavo, ma dentro me soffrivo...
Ora, che MJ è morto e la maglietta bianca con la sua immagine mi sta ormai piccola (e si ritrova incorniciata nella mia camera) e non me la metto più, ora sono i miei amici a sfoggiarla... Di tutti i colori, di tutte le immagini diverse... Proprio loro, che tre mesi prima della sua morte non facevano altro che parlarne male...
Perdonali Michael sono solo degli stolti... Tu vivrai per sempre! Ti amo
love scusa
MichaelJacksonReDelPop
MichaelJacksonReDelPop
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Località : Ovunque Sia Michael Io Sono Con Lui
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da MJJ4ever Sab Apr 03, 2010 8:48 pm

Ciao, io volevo dirvi
Che ho conosciuto Michael solo dopo la sua morte e questo mi fa stare molto male!davvero!
Ma non ho mai e dico mai giudicato Michael! Ve lo giuro!
Non sono una di quelle che prima ha gettato fango sulla sua reputazione e ora lo ama!
Io amo tanto Michael, l’ho sempre amato e solo che ancora non lo sapevo! Lui è sempre stato nel mio cuore, mi è sempre stato vicino come un angelo custode che ti dona amore e ti protegge ma senza mai farsi vedere! Scusate ma mi viene da piangere!
Mi ricordo che quando ero molto piccola guardavo la videocassetta della disney della sirenetta, e alla fine c’erano le pubblicità degli altri cartoni e dopo c’era la pubblicità di disneyland e facevano vedere delle scene di Michael nel video Captain e.o. mentre lanciava i raggi laser io non sapevo chi fosse ma ero attrattissima da quella persona! Restavo immobilizzata a fissarlo, pietrificata era una sensazione fortissima, una magia unica! Ero attrattissima mi piaceva tantissimo e non sapevo chi fosse non ho mai saputo chi fosse fin quando non ho rivisto il video di Captain e.o. e riprovando le stesse sensazioni a quelle scene mi sono ricordata….
Mi ricordo, che alla recita scolastica cantammo We are the world, mi piaceva tanto quella canzone!
Inoltre già conoscevo tantissime delle sue canzoni, ma non sapevo fossero le sue e non sapevo neanche i titoli e ogni volta che per caso mi capitava di ascoltarle, erano doni che michael mi faceva e che io neanche sapevo!, ed io restavo incantata e volevo che non finissero mai! Era come una presenza segreta, che mi proteggeva e donava amore, ed io potevo avvertirla attorno a me ma pur voltandomi non potevo vederla!
Tante volte, stupidamente, quando mi capitava una superficie liscia tentavo invano di fare il moonwalker, che stupida!
Avevo un videogioco di Michael basato su smooth criminal e di sottofondo c’era questa canzone, dovevo liberare la bambina, e qunando cominciava il gioco Michael lanciava la monetina e gridava hihi! Ed uscivano le stelline! Quel ritmo mi è sempre rimasto nelle vene!
Oltre a tutto è anche per questo che amo Michael più della mia vita!
Perché anche se non lo sapevo ancora l’ho sempre amato, come due amanti segreti, e ti amerò per sempre! Arrivavi….mi donavi tutto il tuo amore e poi senza rivelarti a me andavi via!
Sei sempre stato il mio angelo, ed io ti amerò per sempre!
Non ti ringrazierò mai abbastanza!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da MichaelJacksonReDelPop Sab Apr 03, 2010 9:27 pm

MJJ4ever ha scritto:Ciao, io volevo dirvi
Che ho conosciuto Michael solo dopo la sua morte e questo mi fa stare molto male!davvero!
Ma non ho mai e dico mai giudicato Michael! Ve lo giuro!
Non sono una di quelle che prima ha gettato fango sulla sua reputazione e ora lo ama!
Io amo tanto Michael, l’ho sempre amato e solo che ancora non lo sapevo! Lui è sempre stato nel mio cuore, mi è sempre stato vicino come un angelo custode che ti dona amore e ti protegge ma senza mai farsi vedere! Scusate ma mi viene da piangere!
Mi ricordo che quando ero molto piccola guardavo la videocassetta della disney della sirenetta, e alla fine c’erano le pubblicità degli altri cartoni e dopo c’era la pubblicità di disneyland e facevano vedere delle scene di Michael nel video Captain e.o. mentre lanciava i raggi laser io non sapevo chi fosse ma ero attrattissima da quella persona! Restavo immobilizzata a fissarlo, pietrificata era una sensazione fortissima, una magia unica! Ero attrattissima mi piaceva tantissimo e non sapevo chi fosse non ho mai saputo chi fosse fin quando non ho rivisto il video di Captain e.o. e riprovando le stesse sensazioni a quelle scene mi sono ricordata….
Mi ricordo, che alla recita scolastica cantammo We are the world, mi piaceva tanto quella canzone!
Inoltre già conoscevo tantissime delle sue canzoni, ma non sapevo fossero le sue e non sapevo neanche i titoli e ogni volta che per caso mi capitava di ascoltarle, erano doni che michael mi faceva e che io neanche sapevo!, ed io restavo incantata e volevo che non finissero mai! Era come una presenza segreta, che mi proteggeva e donava amore, ed io potevo avvertirla attorno a me ma pur voltandomi non potevo vederla!
Tante volte, stupidamente, quando mi capitava una superficie liscia tentavo invano di fare il moonwalker, che stupida!
Avevo un videogioco di Michael basato su smooth criminal e di sottofondo c’era questa canzone, dovevo liberare la bambina, e qunando cominciava il gioco Michael lanciava la monetina e gridava hihi! Ed uscivano le stelline! Quel ritmo mi è sempre rimasto nelle vene!
Oltre a tutto è anche per questo che amo Michael più della mia vita!
Perché anche se non lo sapevo ancora l’ho sempre amato, come due amanti segreti, e ti amerò per sempre! Arrivavi….mi donavi tutto il tuo amore e poi senza rivelarti a me andavi via!
Sei sempre stato il mio angelo, ed io ti amerò per sempre!
Non ti ringrazierò mai abbastanza!

E tu sei l'eccezione alla regola!
Tu non lo hai mai insultato, non lo hai mai umiliato, ti RINGRAZIO...
Si, hai ragione, c'è una strana magia che ci lega a Michael, qualcosa di indescrivibile, di unico... AMORE love
MichaelJacksonReDelPop
MichaelJacksonReDelPop
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Località : Ovunque Sia Michael Io Sono Con Lui
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Laura Jackson Sab Apr 03, 2010 9:54 pm

secondo me basta che lo trattino e lo trattiamo con rispetto poi puo essere fan anche da qualsiasi data
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da °°°valeMj°°° Dom Apr 04, 2010 6:26 pm

io sono nata nel 92 quindi michael me lo ricordo bene...e lo conosco da quando sn piccola, i ricordi che mi sorvolano la mente sono quando ballavo billie jean con mio fratello e le miei amiche, imitavamo i suoi passi...mi ricordo quando l'avevo visto in tv che aveva portato subito a casa dopo la nascita suo figlio...i video di beat it e billie jean che ci guardavamo io e mio fratello...oppure 4 anni fa che avevo appena messo sky e ho guardato per la prima volta remember the time, scream...o quando avevo visto la prima volta thriller bellissimo...mi ricordo anche quando avevo sentito got the hots alla radio e la volevo a tutti i costi ma nn sapendo il nome...tantissimi ricordi!
purtroppo quando ho incominciato ad interessarmi di più circa un 2 anni fa lui se ne andato.. Sad
e dopo la sua morte ho incominciato a conoscerlo mooooooooooolto di più...
e secondo me non è mai troppo tardi per diventare fan di michael anzi io sono contenta...anche se prima criticavano e a desso lo adorano hanno finalmente scoperto michael chi era davvero...hanno voluto sapere... e nn rimanere nell'ignoranza!
PERO' HO UN MESSAGGIO: MICHAEL NON è UNA MODA! QUINDI SPERO CHE I NUOVI FAN LO RESTINO PER SEMPRE E NON SOLO PERCHE' E' UNA NOTIZIA DEL MOMENTO...
:love mj:
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Manu Very's sister! Gio Apr 08, 2010 7:04 pm

Una mia amica,quando è morto MJ è diventata fan,ma da quando si dice che sia vivo,io le dico"Ma non saresti contenta se tornasse?"e lei"Ma va là!che vada a fa.......!"e allora io le tiro o l'astuccio o il quaderno in testa!è proprio testarda ma di sicuro con tanto che le parlo di MJ si convincerà!
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da CassandraMoonwalker Gio Apr 08, 2010 7:09 pm

Manu scusa non ho capito: le piace Michael però lo manda aff****?? Non mi quadra la cosa... pensieroso
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da °°°valeMj°°° Gio Apr 08, 2010 7:40 pm

infatti non è normale...e secondo me le piace solo la sua musica e basta x il resto non le importa un accidente...
tiraglielo più forte l'astuccio!!

Very Happy moonwalk
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da *ILoveMJ* Gio Apr 08, 2010 8:33 pm

Jacksoniano D.O.C. ha scritto:michael non vale più da morto che da vivo, secondo voi uno di questi nuovi album di inediti che usciranno potranno mai eguagliara thriller?no...quindi michael da vivo valeva moooooolto di più che da morto..il fatto che molta gente si sta accorgendo solo ora del suo valore non significa che michael vale più da morto che da vivo...non so se ho reso l'idea...
Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 68170 1000 volte
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da *ILoveMJ* Gio Apr 08, 2010 8:34 pm

Claudia71 ha scritto:Io dico solo:peccato per chi non l'ha potuto apprezzare ed ammirare lungo l'arco della sua carriera....E' solo una sfortuna non aver potuto vivere certe esperienze....Per il
resto,amare e scoprire Michael è solo una benedizione !

Stra Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 68170 Si, una benedizione e un grande dono
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da michael forever 74 Ven Apr 09, 2010 7:10 pm

Non condanno chi ha scoperto solo ora la magnificenza di Michael..
Prima..di quel maledetto giorno intendo..di lui se ne parlava poco..e sempre MALE..
Ora..il vuoto..ma qualcosa di positivo c'e' stato..Tributi..Riconoscimenti,non parlo dell'Italia,una vergogna...
Penso,come avete detto..che sia davvero il piu' bel dono che si possa ricevere innamorarsi della sua musica,della sua anima e del suo credo..
C'e' tanto bisogno di amore in questo mondo..e se ci sono persone che solo ora riescono ad apprezzarlo e a capire quanto lui ha fatto per l'umanita'..credo solo che sia l'avverarsi del desiderio di MIchael..
Avranno compreso finalmente,il suo messaggio..cio' per cui lui ha lottato tutta la vita..
Non condanniamoli per questo..aiutiamoli a scoprire in quale dimensione fantastica LUI ci ha portati e a far loro comprendere che Michael non e' una moda..non e' per qualche mese..
Quando Michael entra in te..E' PER SEMPRE
I love you so much MJ..forever.. ** :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da will you be there Ven Apr 09, 2010 8:52 pm

michael forever 74 ha scritto:Non condanno chi ha scoperto solo ora la magnificenza di Michael..
Prima..di quel maledetto giorno intendo..di lui se ne parlava poco..e sempre MALE..
Ora..il vuoto..ma qualcosa di positivo c'e' stato..Tributi..Riconoscimenti,non parlo dell'Italia,una vergogna...
Penso,come avete detto..che sia davvero il piu' bel dono che si possa ricevere innamorarsi della sua musica,della sua anima e del suo credo..
C'e' tanto bisogno di amore in questo mondo..e se ci sono persone che solo ora riescono ad apprezzarlo e a capire quanto lui ha fatto per l'umanita'..credo solo che sia l'avverarsi del desiderio di MIchael..
Avranno compreso finalmente,il suo messaggio..cio' per cui lui ha lottato tutta la vita..
Non condanniamoli per questo..aiutiamoli a scoprire in quale dimensione fantastica LUI ci ha portati e a far loro comprendere che Michael non e' una moda..non e' per qualche mese..
Quando Michael entra in te..E' PER SEMPRE
I love you so much MJ..forever.. ** :love mj:

hai ragione Vania!! Quando ti entra dentro non ne può più uscire...
diventa una ragione di vita!!! **
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da CassandraMoonwalker Sab Apr 10, 2010 5:21 pm

will you be there ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Non condanno chi ha scoperto solo ora la magnificenza di Michael..
Prima..di quel maledetto giorno intendo..di lui se ne parlava poco..e sempre MALE..
Ora..il vuoto..ma qualcosa di positivo c'e' stato..Tributi..Riconoscimenti,non parlo dell'Italia,una vergogna...
Penso,come avete detto..che sia davvero il piu' bel dono che si possa ricevere innamorarsi della sua musica,della sua anima e del suo credo..
C'e' tanto bisogno di amore in questo mondo..e se ci sono persone che solo ora riescono ad apprezzarlo e a capire quanto lui ha fatto per l'umanita'..credo solo che sia l'avverarsi del desiderio di MIchael..
Avranno compreso finalmente,il suo messaggio..cio' per cui lui ha lottato tutta la vita..
Non condanniamoli per questo..aiutiamoli a scoprire in quale dimensione fantastica LUI ci ha portati e a far loro comprendere che Michael non e' una moda..non e' per qualche mese..
Quando Michael entra in te..E' PER SEMPRE
I love you so much MJ..forever.. ** :love mj:

hai ragione Vania!! Quando ti entra dentro non ne può più uscire...
diventa una ragione di vita!!! **
quoto quoto quoto
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da michael forever 74 Lun Apr 12, 2010 6:24 pm

will you be there ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:Non condanno chi ha scoperto solo ora la magnificenza di Michael..
Prima..di quel maledetto giorno intendo..di lui se ne parlava poco..e sempre MALE..
Ora..il vuoto..ma qualcosa di positivo c'e' stato..Tributi..Riconoscimenti,non parlo dell'Italia,una vergogna...
Penso,come avete detto..che sia davvero il piu' bel dono che si possa ricevere innamorarsi della sua musica,della sua anima e del suo credo..
C'e' tanto bisogno di amore in questo mondo..e se ci sono persone che solo ora riescono ad apprezzarlo e a capire quanto lui ha fatto per l'umanita'..credo solo che sia l'avverarsi del desiderio di MIchael..
Avranno compreso finalmente,il suo messaggio..cio' per cui lui ha lottato tutta la vita..
Non condanniamoli per questo..aiutiamoli a scoprire in quale dimensione fantastica LUI ci ha portati e a far loro comprendere che Michael non e' una moda..non e' per qualche mese..
Quando Michael entra in te..E' PER SEMPRE
I love you so much MJ..forever.. ** :love mj:

hai ragione Vania!! Quando ti entra dentro non ne può più uscire...
diventa una ragione di vita!!! **
La piu' meravigliosa e soave ragione di vita..
un bacione cara,spero tu stia bene...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 20 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 28 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.