MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

+170
MICHAELINMYHEART
caterinawendy
michael33
KrisMichael
MJFan
lorejacksina
2 Bad
trilli80
Aura Jackson
ADY76
Naila
tin3zenit
Simona
anna_2001
Sette di Nove
*FrancyMJ*
smelly jackson
keki
silvia80
JACKSON GIRLS
not my lover
lila
sofyarwenMJ
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Marina
smooth annie
Hold My Hand
Ire MJ
Stella83
DonaLuce
ganteu
will you be there
michael forever 74
*ILoveMJ*
Manu Very's sister!
°°°valeMj°°°
MJJ4ever
MichaelJacksonReDelPop
Claudia71
Valentina94
Lagash_1973
Jacksoniano D.O.C.
MJ-Moonwalk
martola
!Mary!
aerith-gainsborough
andylogos
gigia2005
Manuela Jackson
Robyeter_MichaelJ
deborah-94
*LiberianGirl*
Anime & Manga
**Smile**
Laura Jackson
liberian girl 73
Michael-Love
Patty 58
CassandraMoonwalker
girlinthemirror
*Man in the Mirror*95
mjsimona
**#VeRoMJ#**
N.MJ
M>LuANiNa
~ Smile
Michael 6 il migliore
AsiaInvincible__
Simona83
stonehaven
SilMJ
Au_Michael:)
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Vale MJ*
pamplottina<3MJ
Sarah Jackson
<3...billie jean...<3
Sun Jackson
ESMERALDA
mjfan96
lucaMj
giugiu1296*
Ele_Jackson
moonwalker<3
Roxy'94 MJ
Dance
RobyMichael91
You Are My Life
ketty-MJ
DirtyDiana86
alysee
mary ros
Anny
Fabiola
michaelina jackson 95°
Barbara08
michaelina96
Annie95_MJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Ste inthemirror
smooth criminal
RORYJACKSON
Dream88
Cecy
*EllyJackson*
mary_love MJJ
Andrea Mirror '86
elelovemichael
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
... Sgre ...
jacksina97
marianna
_Tati_
DidiDANGEROUS.
francy86
mychael jackson
gianniq82
daky86
Mary Aisha
Alluss
# Kyoko
Nami Jackson
Noah
Husky
Giovanni
sofia
FragolinaVelenosa
sparklingswift
Moonlight
ely-mao
Yuki
DOROJACKSON
UrockMyWorld
elyrossi
Trilli
lol@
Never wHitOut yOu
BadEly
MARGOT242
eleonora
DanielaMJ
chiaraweb
sorrymichael
valentina
susinabad
tokio_97
_eva_
Mikelina213*
jacksoniana-91
MaraJackson86
Anly
Sychev11
ClaireJackson
littlejackson
Rory
Ale
criscros
King-Magic32
COMMY
*ElviraMJ*
ThankyouMichael
Dirty Diana
Martyna
*Ciccia76mj*
King of pop MJJ
174 partecipanti

Pagina 1 di 28 1, 2, 3 ... 14 ... 28  Successivo

Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 12:52 pm

Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Lug 22, 2009 12:58 pm

spad spad spad spad spad spad spad spad spad spad spad spad spad spad spad spad spad spad spad
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 1:07 pm

Non é possibile che adex appena entri in un negozio di musica, non trovi più nemmeno un suo CD!!!!!! Cavolo é proprio vero........ Si diventa più famosi da morti, come ha fatto Elvis Presley, che da vivi!!! Mad
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Martyna Mer Lug 22, 2009 1:13 pm

Beh...più fan si è meglio è...

Spero solo che questa gente si sia pentita...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Lug 22, 2009 1:15 pm

Martyna ha scritto:Beh...più fan si è meglio è...

Spero solo che questa gente si sia pentita...
quoto
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Dirty Diana Mer Lug 22, 2009 1:21 pm

si infatti.... una mia amica conosceva solo due canzoni e se aveva da prenderlo in giro lo faceva.... figuratevi prendeva in giro anche me quando le ho detto che sarei andata a vedere il concerto......
appena morto ha iniziato a mettere i soliti messaggini su facebook, ad ascoltare la sua musica e a dirmi che era un grande........ BAH!!!
si è anche commossa alla commemorazione......
da un lato non voglio dirle niente, perchè mi fa piacere che si sia convertita..... dall'altro mi da su i nervi tutta questa situazione anche perchè so che non è l'unica ad avere questa atteggiamento.....


Ultima modifica di Dirty Diana il Gio Lug 23, 2009 1:40 pm - modificato 2 volte.
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Martyna Mer Lug 22, 2009 1:24 pm

L'importante è che queste persone non lo facciano solo per farsi vedere ma che abbiano davvero cambiato idea su di lui...

Non è una cosa brutta....è bello che per le strade si senta la musica di Michael dalle macchine...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 1:26 pm

Si é sempre bello sentire la voce di Michael Jackson, ma non si fà così!!! Idioti! Prima gli danno del pedofilo e poi lo fanno diventare un DIO spad
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Martyna Mer Lug 22, 2009 1:27 pm

Avranno cambiato idea meglio per loro...è anche vero che potevano svegliarsi prima!
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 1:28 pm

certo!
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da ThankyouMichael Mer Lug 22, 2009 1:30 pm

Io non ce l'ho con loro... Michael li avrebbe perdonati, io sono sua fan da sempre però da quando avevo 8 anni guardavo i suoi video su mtv!!! che bei ricordi..
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Lug 22, 2009 1:41 pm

Anche io, ultimamente mi sono avvicinata di più al suo "mondo", prima lo conoscevo, mi piaceva la sua musica e la ascoltavo molto volentieri, per cui si può dire che ultimamente sono diventata sua fan ufficilamente; però nn ne ho mai parlato male visto che nn ho mai creduto potesse essere un pedofilo, secondo me era facile preda per i maligni xchè poteva apparire diverso dai soliti cantanti, era speciale,e x questo facile da crocifiggere. Però è vero, quando vedevo parlare il reverendo alla commemorazione avrei voluto spaccare il monitor.
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Lug 22, 2009 2:26 pm

SEcondo il mio modesto parere la gente si è trovata spiazzata dopo la morte di Mj e in colpa per tutto quello a cui aveva avuto "voglia" di credere , si è resa conto finalmente di quanto fosse stata poco attenta alla verità e siccome ora anche la Stampa lo dipinge in maniera diversa , la gente che segue sempre la massa allora si è impietosita e ha voluto riconsiderare l'Opinione che si erano fatti di Lui.. ovviamente i veri fans ci sono arrivati da soli chi prima chi dopo.. Io critico solo la Gente che segue le opinioni altrui buone o cattive che siano..senza fare neanche un tentativo per ricercare da soli la verità...
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Ospite Mer Lug 22, 2009 2:36 pm

Avete ragione voi che non capite i "convertiti", ma avete ragione anche voi che invece compredete...
La morte è sempre qualcosa che scongolge, a volte fa riappacificare le famiglie che sono in lite da generazioni.
La SUA morte ha scosso tutti, perchè anche se non gli morivi dietro lui era comunque lì, era parte della vita di tutti perchè, volenti o nolenti, le sue note ed i suoi movimenti li conoscevano tutti.
La sensazione che tutti abbiamo sentito è stata come quando ricevi quella telefonata che ti avvisa che è mancato quel vecchio zio che non andavi a trovare da anni ma che c'era in tutte le tue foto da bambino... faceva parte della tua vita ma, semplicemente, era talmente tanto dentro di te che non te ne sei mai accorto finchè l'hai perso e sei rimasto imbambolato a chiederti perchè non lo hai più cercato...
Non condanniamo nessuno, se non chi ha guadagnato denaro sporco gettando fango su una persona tanto bella e perbene da non aver mai trovato altro modo, per difendersi, che nascondersi e tacere l'umiltà del suo spirito e la grandezza delle sue azioni benefiche.
R.I.P. Michael

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Lug 22, 2009 2:37 pm

GONE TOO SOON75 ha scritto:Avete ragione voi che non capite i "convertiti", ma avete ragione anche voi che invece compredete...
La morte è sempre qualcosa che scongolge, a volte fa riappacificare le famiglie che sono in lite da generazioni.
La SUA morte ha scosso tutti, perchè anche se non gli morivi dietro lui era comunque lì, era parte della vita di tutti perchè, volenti o nolenti, le sue note ed i suoi movimenti li conoscevano tutti.
La sensazione che tutti abbiamo sentito è stata come quando ricevi quella telefonata che ti avvisa che è mancato quel vecchio zio che non andavi a trovare da anni ma che c'era in tutte le tue foto da bambino... faceva parte della tua vita ma, semplicemente, era talmente tanto dentro di te che non te ne sei mai accorto finchè l'hai perso e sei rimasto imbambolato a chiederti perchè non lo hai più cercato...
Non condanniamo nessuno, se non chi ha guadagnato denaro sporco gettando fango su una persona tanto bella e perbene da non aver mai trovato altro modo, per difendersi, che nascondersi e tacere l'umiltà del suo spirito e la grandezza delle sue azioni benefiche.
R.I.P. Michael
quoto
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da COMMY Mer Lug 22, 2009 2:38 pm

mi vergogno un po a dirlo ma io io sn diventata fan di michael il 25 giugno perkè prima nn sapevo neanke ke c'era visto ke nn avevo internet ed ora lo stimo moltissimo...

COMMY
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 36
Età : 27
Località : oggiono (lecco)
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 2:48 pm

Cmq spero soltanto che se si vogliono convertire, si siano prima pentiti (sempre se gli hanno dato una brutta immagine).
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Martyna Mer Lug 22, 2009 2:48 pm

Più si è meglio è!!!

Anche al jackson day Very Happy
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 2:51 pm

Commy, sei come me! Prima nn lo conoscevo, perchè nn avevo internet, poi adex che l'ho da 1 anno, mi sono innamorata come nn mai!!
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Lug 22, 2009 2:54 pm

Magic32 ha scritto:a me stanno bene quelli che prima erano indifferenti nei suoi confronti, ma proprio nn reggo quelli che gli davano del pedofilo ecc... e ora si credono suoi fan...
quoto quoto quoto quoto
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Martyna Mer Lug 22, 2009 2:55 pm

Beh le persone possono cambiare......L'importante è che abbiano VERAMENTE cambiato idea...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 2:57 pm

Già, una mia amica prima gli dava del pedofilo e poi quando ha sentito che é morto m'ha chiesto se mi andava di raccontarle tutta la sua storia!!!! Ma se prima nn mi ascoltava nemmeno quando le dicevo che andavo a vederlo a Londra, ecc...Che devo fare?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 22, 2009 2:59 pm

Corinne Werner ha scritto:Già, una mia amica prima gli dava del pedofilo e poi quando ha sentito che é morto m'ha chiesto se mi andava di raccontarle tutta la sua storia!!!! Ma se prima nn mi ascoltava nemmeno quando le dicevo che andavo a vederlo a Londra, ecc...Che devo fare?

mandala a quel paese... rid
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Lug 22, 2009 2:59 pm

Raccontale tutta la storia.....vedrai che si ricrederà!!!!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Martyna Mer Lug 22, 2009 3:02 pm

Racconta...sai quante mie amiche si sono volute avvicinare a lui dopo la sua morte...parlare di lui agli altri è sempre una cosa bella...farlo conoscere alle altre persone...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 28 1, 2, 3 ... 14 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.