MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

+170
MICHAELINMYHEART
caterinawendy
michael33
KrisMichael
MJFan
lorejacksina
2 Bad
trilli80
Aura Jackson
ADY76
Naila
tin3zenit
Simona
anna_2001
Sette di Nove
*FrancyMJ*
smelly jackson
keki
silvia80
JACKSON GIRLS
not my lover
lila
sofyarwenMJ
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Marina
smooth annie
Hold My Hand
Ire MJ
Stella83
DonaLuce
ganteu
will you be there
michael forever 74
*ILoveMJ*
Manu Very's sister!
°°°valeMj°°°
MJJ4ever
MichaelJacksonReDelPop
Claudia71
Valentina94
Lagash_1973
Jacksoniano D.O.C.
MJ-Moonwalk
martola
!Mary!
aerith-gainsborough
andylogos
gigia2005
Manuela Jackson
Robyeter_MichaelJ
deborah-94
*LiberianGirl*
Anime & Manga
**Smile**
Laura Jackson
liberian girl 73
Michael-Love
Patty 58
CassandraMoonwalker
girlinthemirror
*Man in the Mirror*95
mjsimona
**#VeRoMJ#**
N.MJ
M>LuANiNa
~ Smile
Michael 6 il migliore
AsiaInvincible__
Simona83
stonehaven
SilMJ
Au_Michael:)
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Vale MJ*
pamplottina<3MJ
Sarah Jackson
<3...billie jean...<3
Sun Jackson
ESMERALDA
mjfan96
lucaMj
giugiu1296*
Ele_Jackson
moonwalker<3
Roxy'94 MJ
Dance
RobyMichael91
You Are My Life
ketty-MJ
DirtyDiana86
alysee
mary ros
Anny
Fabiola
michaelina jackson 95°
Barbara08
michaelina96
Annie95_MJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Ste inthemirror
smooth criminal
RORYJACKSON
Dream88
Cecy
*EllyJackson*
mary_love MJJ
Andrea Mirror '86
elelovemichael
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
... Sgre ...
jacksina97
marianna
_Tati_
DidiDANGEROUS.
francy86
mychael jackson
gianniq82
daky86
Mary Aisha
Alluss
# Kyoko
Nami Jackson
Noah
Husky
Giovanni
sofia
FragolinaVelenosa
sparklingswift
Moonlight
ely-mao
Yuki
DOROJACKSON
UrockMyWorld
elyrossi
Trilli
lol@
Never wHitOut yOu
BadEly
MARGOT242
eleonora
DanielaMJ
chiaraweb
sorrymichael
valentina
susinabad
tokio_97
_eva_
Mikelina213*
jacksoniana-91
MaraJackson86
Anly
Sychev11
ClaireJackson
littlejackson
Rory
Ale
criscros
King-Magic32
COMMY
*ElviraMJ*
ThankyouMichael
Dirty Diana
Martyna
*Ciccia76mj*
King of pop MJJ
174 partecipanti

Pagina 16 di 28 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 28  Successivo

Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 12:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 26, 2009 7:02 pm

<3...billie jean...<3 ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:
Au_Michael:) ha scritto:Io sono una di quelle che hanno conosciuto meglio Michael dopo il 25 giugno...
Si,mi sono molto pentita di non averlo conosciuto prima,ma,sono sempre stata una sua stimatrice,anche se non ne andavo pazza...ma purtroppo,non ho mai avuto i mezzi per conoscerlo...non avevo internet e nessuno me ne parlava....sono anche nata in une diversa generazione e quindi era molto difficile conoscerlo...
Mi spiace che certa gente non accetta questo fatto...ci sono aqnche quelli che non hanno POTUTO conoscerlo prima anche se AVREBBERO voluto...!
E poi Michael ci avrebbe perdonato e dallassù ci ama adesso...
A volte mi sento di troppo io,perche dico che c'è gente che è sempre stata sua fan da sempre e mi dispiace davvero leggere queste cose...Sad
Hai ragione...sai questo è stato una delle prime riflessioni ke ho fatto quando ho iniziato ad amare Michael...però penso ke nn importa se noi lo amiamo da dopo o prima la sua morte...lui sai ke il nostro amore è sincero e questo lo rende felice! Very Happy
strastra quoto quoto con te l'importante e ke noi lo amiamo davvero senza secondi fini!!! Very Happy Very Happy :love mj: :love mj:
Very Happy
Grazie per aver quotato e per essere d'accordo con me billie! Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Sun Jackson Gio Nov 26, 2009 7:13 pm

Sun Jackson ha scritto:
io non sono del tutto daccordo con te però il ragionamento è quello!!!!!!


Su cosa non sei d'accordo? Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Icon_question

sono daccordo sul fatto che più le persone amano michael meglio è però il fatto che non si è sentito più parlare di lui non sono daccordo perchè Lui diciamo che si è rinchiuso però la sua esistenza io l'ho sempre "sentita" adesso non voglio dire niente di male alle persone che solo ora hanno incminciato ad alarLO però dopo che lo scok della sua morte sarà svanito vedrai!!!!!!
Sun Jackson
Sun Jackson
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 394
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 26, 2009 7:18 pm

capisco...ogniuno la pensa diversamente ma secondo me, come hai detto tu, più persone lo amano meglio è quindi non devi avere niente contro chi lo ama da dopo... Smile
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da giugiu1296* Gio Nov 26, 2009 7:23 pm

Sun Jackson ha scritto:
Sun Jackson ha scritto:
io non sono del tutto daccordo con te però il ragionamento è quello!!!!!!


Su cosa non sei d'accordo? Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Icon_question

sono daccordo sul fatto che più le persone amano michael meglio è però il fatto che non si è sentito più parlare di lui non sono daccordo perchè Lui diciamo che si è rinchiuso però la sua esistenza io l'ho sempre "sentita" adesso non voglio dire niente di male alle persone che solo ora hanno incminciato ad alarLO però dopo che lo scok della sua morte sarà svanito vedrai!!!!!!

uhm... si potrebbe essere... io quando sono andata a vedere this is it, quando era finito il film io e la migliore amica siamo state le ultime ad uscire dalla sala, e lì ho giurato ( e io non giuro mai) mentre stava passando la canzone this is it, che l'avrei adorato fino alla fine. "ora e per sempre" ho detto Sad Sad
giugiu1296*
giugiu1296*
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 27
Località : mestre
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da SilMJ Gio Nov 26, 2009 7:25 pm

e meno male, aggiungerei!
è questo il miracolo che solo i grandi riescono a fare, uscire dall'oblio e consegnarsi all'eternità!
se non si fosse aggiunto alcun fan, se nessuno avesse imparato ad amarlo dopo la sua morte, se nessuno si fosse risvegliato da un lungo letargo, ritrovando Michael in fondo al proprio cuore...la sua morte sarebbe stata del tutto vana, semplice cenere alla cenere!

e come si fa poi a quantificare il "bene" in base al tempo?!?!?
perdersi dopo 10 fa più male che perdersi dopo un anno???
e dove sta scritto!!!???
è l'intesità del sentimento, la forza di quello che proviamo che fa la differenza...
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 26, 2009 7:26 pm

SilMJ ha scritto:e meno male, aggiungerei!
è questo il miracolo che solo i grandi riescono a fare, uscire dall'oblio e consegnarsi all'eternità!
se non si fosse aggiunto alcun fan, se nessuno avesse imparato ad amarlo dopo la sua morte, se nessuno si fosse risvegliato da un lungo letargo, ritrovando Michael in fondo al proprio cuore...la sua morte sarebbe stata del tutto vana, semplice cenere alla cenere!

e come si fa poi a quantificare il "bene" in base al tempo?!?!?
perdersi dopo 10 fa più male che perdersi dopo un anno???
e dove sta scritto!!!???
è l'intesità del sentimento, la forza di quello che proviamo che fa la differenza...
quoto Sil sei mitica!! Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da giugiu1296* Gio Nov 26, 2009 7:28 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
SilMJ ha scritto:e meno male, aggiungerei!
è questo il miracolo che solo i grandi riescono a fare, uscire dall'oblio e consegnarsi all'eternità!
se non si fosse aggiunto alcun fan, se nessuno avesse imparato ad amarlo dopo la sua morte, se nessuno si fosse risvegliato da un lungo letargo, ritrovando Michael in fondo al proprio cuore...la sua morte sarebbe stata del tutto vana, semplice cenere alla cenere!

e come si fa poi a quantificare il "bene" in base al tempo?!?!?
perdersi dopo 10 fa più male che perdersi dopo un anno???
e dove sta scritto!!!???
è l'intesità del sentimento, la forza di quello che proviamo che fa la differenza...
quoto Sil sei mitica!! Very Happy

ma veramente, guarda... Sad
giugiu1296*
giugiu1296*
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 27
Località : mestre
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 26, 2009 7:30 pm

in che senso? sei d'accordo con me o è una battuta?
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da giugiu1296* Gio Nov 26, 2009 7:31 pm

nono, sono d'accordissmo!
giugiu1296*
giugiu1296*
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 27
Località : mestre
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 26, 2009 7:32 pm

ah bene!! Very Happy Very Happy scusa è che sono un pò rimbambita oggi Sad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da SilMJ Gio Nov 26, 2009 7:32 pm

grazie ragazze!!! Embarassed
è quello che sento veramente...
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 26, 2009 7:32 pm

Di niente! Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Nov 26, 2009 7:49 pm

Sun Jackson ha scritto:
Sun Jackson ha scritto:
io non sono del tutto daccordo con te però il ragionamento è quello!!!!!!


Su cosa non sei d'accordo? Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Icon_question

sono daccordo sul fatto che più le persone amano michael meglio è però il fatto che non si è sentito più parlare di lui non sono daccordo perchè Lui diciamo che si è rinchiuso però la sua esistenza io l'ho sempre "sentita" adesso non voglio dire niente di male alle persone che solo ora hanno incminciato ad alarLO però dopo che lo scok della sua morte sarà svanito vedrai!!!!!!

Ah ok! Smile
Quando ho detto che non si è sentito più parlare di lui mi riferivo al fatto che i media (la tv soprattutto per i video che davano ogni morte di Papa) non si sono sforzati più di tanto a parlare di lui (o quando lo facevano erano cacchiate immonde come ad esempio pseudo documentari del tipo "I segreti di MJ").
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Applehead1993 Gio Nov 26, 2009 9:30 pm

Sun Jackson ha scritto:
Sun Jackson ha scritto:
io non sono del tutto daccordo con te però il ragionamento è quello!!!!!!


Su cosa non sei d'accordo? Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Icon_question

sono daccordo sul fatto che più le persone amano michael meglio è però il fatto che non si è sentito più parlare di lui non sono daccordo perchè Lui diciamo che si è rinchiuso però la sua esistenza io l'ho sempre "sentita" adesso non voglio dire niente di male alle persone che solo ora hanno incminciato ad alarLO però dopo che lo scok della sua morte sarà svanito vedrai!!!!!!

Non è questione che lui si è chiuso.E' vero, lui non si faceva più vedere in giro, però c'è anche un altra cosa.
Io sinceramente non ho mai visto un suo video su MTV, ho visto solo 1 volta Billie Jean e Thriller infatti io solo quelle conoscevo.I miei non sono fans, anzi mio padre credeva alle accuse.A mia madre gli piaceva qualcuna ma stop.
C'è da dire anche che chi come me ha la mia età quando lui ha fatto il suo ultimo album avevamo solo 8 anni.
Io a 8 anni tra un pò non sapevo neanche cosa fosse la musica e non tutti avevano internet per informarsi Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da stonehaven Ven Nov 27, 2009 2:52 am

Allora, per quanto mi riguarda ho conosciuto Michael dal 25 giugno il giorno che è morto e tutto grazie al mio capo che ha mandato in radiodiffusione (si dice così?) continuamente la musica di MJ per tutta una settimana e poi anche grazie a internet che dava continuamente notizie di lui.
La canzone che subito mi ha colpito all'inizio è stata Heal the world per la sua voce, la sua maliconia anche se ora devo dire che le canzoni mi piacciono quasi tutte.
Il giorno del suo memorial ho chiesto persino al mio capo di poter uscire prima per poterlo vedere dall'inizio.
A mia discolpa posso dire che ho 27 anni e che negli anni di maggior successo di MJ ero "piccolina" ma soprattutto ero quasi completamente sorda.
Dico ERO perchè ora grazie ad un nuovo intervento e alla nuova tecnologia non lo sono più e ci sento benissimo, ma quanti anni persi....
L'unica cosa che davvero posso dire è che non ho mai accusato MJ di niente semplicemente perchè non lo conoscevo ma di certo pensavo fosse un tipo strano perlomeno dalle notizie che leggevo sui giornali.
La prima volta che l'ho sentito cantare sono rimasta pietrificata, mai nessuno mi aveva colpito così tanto.
Poi ho visto dei video suoi su youtube, l'ho visto ballare e lì mi ha dato il colpo di grazia... ora lo adoro, ascolto e guardo solo lui... Embarassed
E poi è uno degli uomini più affascinanti che abbia mai visto!!! Uno di quelli che non puoi fare a meno di incollargli lo sguardo addosso.
Anzi no definirlo affascinante è riduttivo... lui è semplicemente MJ...
E dopo avervi annoiato abbastanza, vi chiedo scusa per tutto il tempo perso senza MJ ma farò di tutto per recuperarlo magari con il vostro aiuto Razz
stonehaven
stonehaven
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da SilMJ Ven Nov 27, 2009 11:39 am

stonehaven ha scritto:Allora, per quanto mi riguarda ho conosciuto Michael dal 25 giugno il giorno che è morto e tutto grazie al mio capo che ha mandato in radiodiffusione (si dice così?) continuamente la musica di MJ per tutta una settimana e poi anche grazie a internet che dava continuamente notizie di lui.
La canzone che subito mi ha colpito all'inizio è stata Heal the world per la sua voce, la sua maliconia anche se ora devo dire che le canzoni mi piacciono quasi tutte.
Il giorno del suo memorial ho chiesto persino al mio capo di poter uscire prima per poterlo vedere dall'inizio.
A mia discolpa posso dire che ho 27 anni e che negli anni di maggior successo di MJ ero "piccolina" ma soprattutto ero quasi completamente sorda.
Dico ERO perchè ora grazie ad un nuovo intervento e alla nuova tecnologia non lo sono più e ci sento benissimo, ma quanti anni persi....
L'unica cosa che davvero posso dire è che non ho mai accusato MJ di niente semplicemente perchè non lo conoscevo ma di certo pensavo fosse un tipo strano perlomeno dalle notizie che leggevo sui giornali.
La prima volta che l'ho sentito cantare sono rimasta pietrificata, mai nessuno mi aveva colpito così tanto.
Poi ho visto dei video suoi su youtube, l'ho visto ballare e lì mi ha dato il colpo di grazia... ora lo adoro, ascolto e guardo solo lui... Embarassed
E poi è uno degli uomini più affascinanti che abbia mai visto!!! Uno di quelli che non puoi fare a meno di incollargli lo sguardo addosso.
Anzi no definirlo affascinante è riduttivo... lui è semplicemente MJ...
E dopo avervi annoiato abbastanza, vi chiedo scusa per tutto il tempo perso senza MJ ma farò di tutto per recuperarlo magari con il vostro aiuto Razz

non devi chiedere scusa!!! Wink
qui troverai tutto l'aiuto che ti serve, benvenuta!!! se vuoi, presentati nella sezione apposita! Very Happy
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Ven Nov 27, 2009 12:03 pm

stonehaven(scusa se ti chiamo cosi ma nn so il tuo vero nome Razz ) stai tranquilla che non ti punteremo il dito perchè se no dovrebbero farlo anche contro di me bhe tu hai avuto molte ragioni e giuste ma io dico che anche se nn me ne accorgevo mike e sempre stato nella mia vita per dire solo che adesso che è morto sono diventata fan ma voglio chiarire un punto anche se nn ero fan non mi son mai permessa di criticarlo si c'è stato un periodo di cui avevo paura di lui perchè la nostra insegnante ci ha detto che era un pedofilo razzista però manco sapevo il suo volto quando ero piccola infatti me lo immaginavo pelato e di colore tongue ma e stato neanche 2 settimane poi basta forse mi dovrei sentire in colpa e invece mi sento solo onorata di apprezzare la musica di altri tempi cioè non solo michael ma i beatles mi piacciono o ieri ho visto james brown e mi sono in******a
con i cameramen...cose che io non mi sarei mai aspettata di apprezzare
comunque io vi chiedo scusa x essere diventata fan post-morte anche se penso sempre MEGLIO TARDI CHE MAI
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Simona83 Ven Nov 27, 2009 11:45 pm

Anche io mi inserisco nel gruppo di chi si è reso veramente conto di quanto immenso fosse Michael solo dopo la sua morte.
E non trovo giuste sinceramente certe reazioni del forum a questa cosa, per vari motivi.
Il primo è che sbagliare è umano, anche nella vita di tutti i giorni capita di avere un'idea sbagliata su una persona solo perchè non la si conosce veramente, e se un giorno la si conosce meglio (per i più svariati motivi) la si inizia ad amare e ci si chiede "ma come fato a pesnare che fossi antipatica??" (antipatica come esempio..nel caso di Michael il discorso non era l'antipatia di certo)....Voglio dire capita a tutti di cambiare idea su una persona!!!!!!E' più comune di quanto crediate!
Il secondo è che molti di noi, che sono nati nei decennni seguenti il suo boom e che fanno parte delle generazioni nate negli anni '80 o '90, sono nati in un'epoca in cui Michael C'ERA, Michael era già il Michael che conosciamo, c'è semrpe stato (non si è vissuta la sua scalata verso il successo e il suo ingresso in scena) e non hanno vissuto in prima persona il boom del suo successo (il decennio '80)! Questo ha fatto sì che molti di noi o erano ancora piccoli quando lui raggingeva il suo apice (anni '80) o addirittura doveva ancora nascere.....per "noi" Michael c'era e lo davamo un pò per scontato..come se c'era sempre stato e di conseguente ci sarebbe sempre stato...!!molti di noi di quei decenni neanche sapevano della "rivoluzione" che l'ingresso di Michael nel mondo della musica e della vita sociale aveva creato (l'invenzione dei video musicali come piccoli cortometraggi, la rottura delle barriere razziali, la trasmissione della musica dei cantanti di colore su MTV, le canzoni per beneficenza, centinaia di incassi devoluti in beneficenza etc..). Molti di noi questo non l'hanno vissuto in prima persona, epr noi era tutto normale così, non avendo vissuto il periodo in cui, purtroppo, non lo era!!!
In più la stampa ed i mezzi di comunicazione di massa non aiutavano di certo...per chi non era già fan (e lo aveva conosciuto nel tempi "buoni", in cui Michael non era il mostro che dopo hanno "costruito", in cui non circolavano ancora voci "assurde" su di lui e la sua reptazione era positiva) era difficile cambiare idea perchè internet non era ancora così diffuso come oggi...per cui l'unico modo per saperne di più su un'artista era leggere giornali, guardare la Tv etc...ma era tutto "manipolato" perchè erano questi mezzi di comunicazione stessi che lo accusavano....Come una persona che non lo conosceva bene in quegli anni poteva cambiare idea??Io stessa non lo seguii mai, non perchè non mi piaceva....NON LO CONOSCEVO proprio, perchè a causa delle stupide dicerie su di lui non mi interessavo di conseguenza ala sua arte.....la sua arte non mi era nota (salvo i grandi successi che è impossibiel non conoscere).
Inizia a conoscerlo solo a fine anni '90 veramente...e dopo la sua morte ancora di più mi interessai..a quel punto il mio interesse mi spinse a cercare informazioni e capire chi era VERAMENTE!Lì, lessi dell'ammissione di Chandler (sulle false molestie) e mi cadde il mondo addosso...inizia a capire quante cose un essere umano deve sopportare su questa terra..mi informai sulla sua beneficenza....e così piano piano ..giorni e giorni di ricerche di informazioni e musica imparai che era VERAMENTE quest'uomo!!
potrei andare avanti ad elencare per ore i motivi che possono aver spinto qualcuno a conoscerlo veramente dopo la sua morte...ma credo che dopo questo lungo poema (scusa se mi sono dilungata) abbia reso un pò l'idea!!!
E poi non credete, chi lo ha conosciuto solo dopo si sente in colpa e soffre anche per questo..già basta questa sorta di rimorso..non servono anche le critiche degli utenti del forum!
Grazie...
Un abbraccio!
Simona83
Simona83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Applehead1993 Sab Nov 28, 2009 12:38 am

Simona83 ha scritto:Anche io mi inserisco nel gruppo di chi si è reso veramente conto di quanto immenso fosse Michael solo dopo la sua morte.
E non trovo giuste sinceramente certe reazioni del forum a questa cosa, per vari motivi.
Il primo è che sbagliare è umano, anche nella vita di tutti i giorni capita di avere un'idea sbagliata su una persona solo perchè non la si conosce veramente, e se un giorno la si conosce meglio (per i più svariati motivi) la si inizia ad amare e ci si chiede "ma come fato a pesnare che fossi antipatica??" (antipatica come esempio..nel caso di Michael il discorso non era l'antipatia di certo)....Voglio dire capita a tutti di cambiare idea su una persona!!!!!!E' più comune di quanto crediate!
Il secondo è che molti di noi, che sono nati nei decennni seguenti il suo boom e che fanno parte delle generazioni nate negli anni '80 o '90, sono nati in un'epoca in cui Michael C'ERA, Michael era già il Michael che conosciamo, c'è semrpe stato (non si è vissuta la sua scalata verso il successo e il suo ingresso in scena) e non hanno vissuto in prima persona il boom del suo successo (il decennio '80)! Questo ha fatto sì che molti di noi o erano ancora piccoli quando lui raggingeva il suo apice (anni '80) o addirittura doveva ancora nascere.....per "noi" Michael c'era e lo davamo un pò per scontato..come se c'era sempre stato e di conseguente ci sarebbe sempre stato...!!molti di noi di quei decenni neanche sapevano della "rivoluzione" che l'ingresso di Michael nel mondo della musica e della vita sociale aveva creato (l'invenzione dei video musicali come piccoli cortometraggi, la rottura delle barriere razziali, la trasmissione della musica dei cantanti di colore su MTV, le canzoni per beneficenza, centinaia di incassi devoluti in beneficenza etc..). Molti di noi questo non l'hanno vissuto in prima persona, epr noi era tutto normale così, non avendo vissuto il periodo in cui, purtroppo, non lo era!!!
In più la stampa ed i mezzi di comunicazione di massa non aiutavano di certo...per chi non era già fan (e lo aveva conosciuto nel tempi "buoni", in cui Michael non era il mostro che dopo hanno "costruito", in cui non circolavano ancora voci "assurde" su di lui e la sua reptazione era positiva) era difficile cambiare idea perchè internet non era ancora così diffuso come oggi...per cui l'unico modo per saperne di più su un'artista era leggere giornali, guardare la Tv etc...ma era tutto "manipolato" perchè erano questi mezzi di comunicazione stessi che lo accusavano....Come una persona che non lo conosceva bene in quegli anni poteva cambiare idea??Io stessa non lo seguii mai, non perchè non mi piaceva....NON LO CONOSCEVO proprio, perchè a causa delle stupide dicerie su di lui non mi interessavo di conseguenza ala sua arte.....la sua arte non mi era nota (salvo i grandi successi che è impossibiel non conoscere).
Inizia a conoscerlo solo a fine anni '90 veramente...e dopo la sua morte ancora di più mi interessai..a quel punto il mio interesse mi spinse a cercare informazioni e capire chi era VERAMENTE!Lì, lessi dell'ammissione di Chandler (sulle false molestie) e mi cadde il mondo addosso...inizia a capire quante cose un essere umano deve sopportare su questa terra..mi informai sulla sua beneficenza....e così piano piano ..giorni e giorni di ricerche di informazioni e musica imparai che era VERAMENTE quest'uomo!!
potrei andare avanti ad elencare per ore i motivi che possono aver spinto qualcuno a conoscerlo veramente dopo la sua morte...ma credo che dopo questo lungo poema (scusa se mi sono dilungata) abbia reso un pò l'idea!!!
E poi non credete, chi lo ha conosciuto solo dopo si sente in colpa e soffre anche per questo..già basta questa sorta di rimorso..non servono anche le critiche degli utenti del forum!
Grazie...
Un abbraccio!

Ti stra quoto soprattutto per la parte degli anni, io sono del 93 e conoscevo solo Billie Jean e Thriller, inoltre i miei non erano fans e gli piaceva qualche canzone.Non avevo modo di conoscerlo.Piango ancora adesso per il senso di colpa che ho dentro Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Simona83 Sab Nov 28, 2009 12:51 am

Silvy, a volte la genet non ci capisce e ci giudica...ma sbagliare é umano!
Io non mi ero mai soffermata ad ascoltarlo o guardarlo veramente..non so perchè...per come lo dipingevano anche credo..fatto sta che non mi ero mai soffermata veramente..
Ma....la prima vera volta che l'ho guardato bene e l'ho ascoltato NON HO PIU' SMESSO....giuro che mi sono messa a piangere in quel momento...mi ha colpita...mi ha lasciata di stucco..mi ha conquistata!!
Menomale che mi hai capita....
Simona83
Simona83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da stonehaven Sab Nov 28, 2009 2:13 am

Simona83 ha scritto:Silvy, a volte la genet non ci capisce e ci giudica...ma sbagliare é umano!
Io non mi ero mai soffermata ad ascoltarlo o guardarlo veramente..non so perchè...per come lo dipingevano anche credo..fatto sta che non mi ero mai soffermata veramente..
Ma....la prima vera volta che l'ho guardato bene e l'ho ascoltato NON HO PIU' SMESSO....giuro che mi sono messa a piangere in quel momento...mi ha colpita...mi ha lasciata di stucco..mi ha conquistata!!
Menomale che mi hai capita....

lol! lol! lol! perfettamente d'accordo con te!!!!!!!!!!
stonehaven
stonehaven
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Sab Nov 28, 2009 12:27 pm

idem ti quoto anche io simona
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da ketty-MJ Sab Nov 28, 2009 3:36 pm

direi che + o - siamo sulla stessa barca purtroppo piangere piangere piangere
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da lucaMj Sab Nov 28, 2009 4:54 pm

ti quoto anche io!
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Nov 28, 2009 7:13 pm

lucaMj ha scritto:ti quoto anche io!
quoto
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 16 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 28 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.