MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

+170
MICHAELINMYHEART
caterinawendy
michael33
KrisMichael
MJFan
lorejacksina
2 Bad
trilli80
Aura Jackson
ADY76
Naila
tin3zenit
Simona
anna_2001
Sette di Nove
*FrancyMJ*
smelly jackson
keki
silvia80
JACKSON GIRLS
not my lover
lila
sofyarwenMJ
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Marina
smooth annie
Hold My Hand
Ire MJ
Stella83
DonaLuce
ganteu
will you be there
michael forever 74
*ILoveMJ*
Manu Very's sister!
°°°valeMj°°°
MJJ4ever
MichaelJacksonReDelPop
Claudia71
Valentina94
Lagash_1973
Jacksoniano D.O.C.
MJ-Moonwalk
martola
!Mary!
aerith-gainsborough
andylogos
gigia2005
Manuela Jackson
Robyeter_MichaelJ
deborah-94
*LiberianGirl*
Anime & Manga
**Smile**
Laura Jackson
liberian girl 73
Michael-Love
Patty 58
CassandraMoonwalker
girlinthemirror
*Man in the Mirror*95
mjsimona
**#VeRoMJ#**
N.MJ
M>LuANiNa
~ Smile
Michael 6 il migliore
AsiaInvincible__
Simona83
stonehaven
SilMJ
Au_Michael:)
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Vale MJ*
pamplottina<3MJ
Sarah Jackson
<3...billie jean...<3
Sun Jackson
ESMERALDA
mjfan96
lucaMj
giugiu1296*
Ele_Jackson
moonwalker<3
Roxy'94 MJ
Dance
RobyMichael91
You Are My Life
ketty-MJ
DirtyDiana86
alysee
mary ros
Anny
Fabiola
michaelina jackson 95°
Barbara08
michaelina96
Annie95_MJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Ste inthemirror
smooth criminal
RORYJACKSON
Dream88
Cecy
*EllyJackson*
mary_love MJJ
Andrea Mirror '86
elelovemichael
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
... Sgre ...
jacksina97
marianna
_Tati_
DidiDANGEROUS.
francy86
mychael jackson
gianniq82
daky86
Mary Aisha
Alluss
# Kyoko
Nami Jackson
Noah
Husky
Giovanni
sofia
FragolinaVelenosa
sparklingswift
Moonlight
ely-mao
Yuki
DOROJACKSON
UrockMyWorld
elyrossi
Trilli
lol@
Never wHitOut yOu
BadEly
MARGOT242
eleonora
DanielaMJ
chiaraweb
sorrymichael
valentina
susinabad
tokio_97
_eva_
Mikelina213*
jacksoniana-91
MaraJackson86
Anly
Sychev11
ClaireJackson
littlejackson
Rory
Ale
criscros
King-Magic32
COMMY
*ElviraMJ*
ThankyouMichael
Dirty Diana
Martyna
*Ciccia76mj*
King of pop MJJ
174 partecipanti

Pagina 13 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 28  Successivo

Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 12:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Cecy Sab Ott 17, 2009 10:08 pm

ahah... Anke per me, mo trovo benissimo!!! ontopic Very Happy
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224
Età : 28
Località : genova
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da DirtyDiana86 Sab Ott 17, 2009 10:39 pm

prima della sua morte giravano solamente brutte notizie sulla sua morte ed è normale che alcuni pensavano male di lui, pensate semplicemente al fatto che quando è stato assolto da tutte le accuse di pedofilia la notizie è passata talmente tanto sotto voce che la gente pansava che fosse ancora sotto accusa!! non c'eran notizie buone solo cattive e la gente ha finito con il crederci!purtroppo! Crying or Very sad non si trovava più nulla di Michael manco un misero cd era completamente sparito! l'avevano fatto sparire! ed ora da morto ecco che magicamente risorge di tuttio su di lui e tutti ne parlano bene!! che nervosoooo!!!! Mad quando hanno parlato di Michael su mtv c'erano molti vip che chiamavano per dire la loro e tutti che ne parlavano bene dicendo: Michael era un grande un mito e bla bla bla. mentre quando era vivo magari lo guardavano storto! che falsi!!!! l'unico discorso che mi è veramente piaciuto è stato quello di un reverendo che ha detto: ora che è morto michael ha un sacco di fan, ma prima quando ne aveva più bisogno tutta questa genta dove stava?!!.
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Martyna Sab Ott 17, 2009 10:42 pm

DirtyDiana86 ha scritto:prima della sua morte giravano solamente brutte notizie sulla sua morte ed è normale che alcuni pensavano male di lui, pensate semplicemente al fatto che quando è stato assolto da tutte le accuse di pedofilia la notizie è passata talmente tanto sotto voce che la gente pansava che fosse ancora sotto accusa!! non c'eran notizie buone solo cattive e la gente ha finito con il crederci!purtroppo! Crying or Very sad non si trovava più nulla di Michael manco un misero cd era completamente sparito! l'avevano fatto sparire! ed ora da morto ecco che magicamente risorge di tuttio su di lui e tutti ne parlano bene!! che nervosoooo!!!! Mad quando hanno parlato di Michael su mtv c'erano molti vip che chiamavano per dire la loro e tutti che ne parlavano bene dicendo: Michael era un grande un mito e bla bla bla. mentre quando era vivo magari lo guardavano storto! che falsi!!!! l'unico discorso che mi è veramente piaciuto è stato quello di un reverendo che ha detto: ora che è morto michael ha un sacco di fan, ma prima quando ne aveva più bisogno tutta questa genta dove stava?!!.

ha ragione cavolo......
grazie fratello mio ti amoooooooooooooooooo
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Ott 18, 2009 12:16 am

cecy sono d'accordissimo con ogni parola che hai detto! Wink
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da alysee Dom Ott 18, 2009 2:07 pm

Cecy ha scritto:Io parlo come persona che pè diventata fan dopo la sua morte.... Vedete, prima io non ho avuto possibilita di conoscerlo, anzi, la mia famiglia mi metteva ancora piu dubbi su di lui dicendo che non si puo escludere l'ipotesi dell'accusa di pedofilia ( anke se io nn ci ho mai creduto) e nessuno mi ha mai fatto conoscere il vero michael, quello k ama i bambini e gioca con loro, quello che quando ama ama con tutto il cuore, quello tenero e timido in ogni tipo di aspetto.... capisci bene che nel momento in cui hanno cominciato a parlare di lui e a farmi scoprire, a poco a poco, il vero michael io non ho piu ascoltato le cose cattive nei suoi confronti!!! Ho capito che lui in realtà non è solo l'uomo che ha grinta è carattere come sul palco, ma, sceso dal palco, è anche l'uomo timido e tenero dei miei sogni.... non mi sembra di meritare l'odio di tutte voi solo perchè l'ho scoperto un pò dopo di voi!! Smile mi sbaglio???

( vi prego non sbranatemi per quello che ho dtt!! Crying or Very sad )

Hai scritto delle cose verissime, e non c'è da sbranarti, tutt'altro. Se guardi qualche pagina indietro in un mio commento ho preso le difese dei più giovani, che per motivi di età, se non hanno avuto fratelli o amici più grandi, non potevano conoscere Michael se non per sentito dire.

E tu sei stata molto matura perché in poco tempo hai capito la vera natura di quest'uomo straordinario e lo hai apprezzato. Hai saputo scindere la verità dalle bugie e lo hai amato per quello che è, un artista di enorme talento ma soprattutto un uomo dolcissimo e tenero, con tanto amore da dare ai bambini e ai suoi fans. Se Michael potesse ascoltarti ora sono certa che apprezzerebbe Very Happy
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da alysee Dom Ott 18, 2009 2:08 pm

.Silvy. ha scritto:
mary ros ha scritto:Scusate il mio off topic ma è bello stare qui con voi!!!!

Anche per me **
In questo forum ho trovato delle persone fantastiche...mi capiscono più loro che le amiche che frequento giornalmente!

Quoto entrambe, questo è un posto fantastico, con persone fantastiche, dedicato ad un uomo fantastico!

cheers cheers cheers
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da alysee Dom Ott 18, 2009 2:14 pm

criscros ha scritto:
King of pop MJJ ha scritto:Sentite, tutte queste cose, nascono soltanto per colpa dei giornalisti, che dicevano che Michael voleva diventar bianco perchè era pazzo, ma invece non é così, e voi lo sapete bene!! Quindi non bisognerebbe mai credere ad una minima parola di quello che dicono, perchè la girano al contrario in tutti i modi!!
Anche in diverse interviste lasciate da Michael stesso, dice che I giornalisti e la tv dicono soltanto stupidaggini, per rivoltare il suo pubblico contro di lui!!!
Adesso, io non c'é l'ho contro i nuovi fan (e lo già scritto), ma contro quelli che ne parlavano male e che adesso credono che si puo`risolvere tutto, dicendo che Michael non é qui e non é là! Certo Sofia, sarà anche quello che dici tu, nel senso che la gente, se sprovvista di documenti, ascolta quello che dicono i giornali, ma però tutto questo é sbagliato! Bisognerebbe ascotare e guardare le VERE interviste (non Living with Michael) lasciate da Michael!!!

quoto!!!!!
Secondo me, per tanta gente esiste sono il "bianco" ed il "nero", non riesce a vedere il "grigio" !
Cioe', una volta che ha sentito notizie negative non crede in altro....non riesce ad andare oltre con la mente.
L'ottusita' e l'ignoranza va' oltre l'obiettivita'. Perche' se si e' obiettivi un essere umano non puo' avere tutti quei lati oscuri...allora Michael doveva essere un alian !!!. I fan che lo sono diventati dopo la morte hanno finalmente capito oppure si sono accorti tardi, che Michael non era poi quel personaggio cosi "malato di mente" come i giornalisti hanno sempre dato a credere, ma che era una persona dall'animo nobile.
Anzi, tanto di cappello...i "nuovi" fan non si sono fatti raggirare da quei quattro avidi giornalisti.


Giustissimo, quoto

Per fortuna esistono ancora persone che sanno pensare con la propria testa e sanno farsi un'opinione propria, senza credere ciecamente a tutte le falsità e cattiverie che sono state scritte nel corso degli ann.

I nuovi fan si sono dimostrati certamente più maturi di tanta gente che si è fatta un'idea solo per sentito dire e ha bollato questa persona meravigliosa come pazzo e tutto il peggio, senza voler approfondire. Se lo avessero fatto, Michael sarebbe stato rivalutato molto prima.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Ott 18, 2009 2:28 pm

prima d'ora nn avevo mai conosciuto michael...
o almeno nn bene come adesso...
e se rivedo quellle immagini di michael in manette che prima non mi facevano nessun effetto, adesso provocano un grande dolore!!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Cecy Dom Ott 18, 2009 2:51 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:prima d'ora nn avevo mai conosciuto michael...
o almeno nn bene come adesso...
e se rivedo quellle immagini di michael in manette che prima non mi facevano nessun effetto, adesso provocano un grande dolore!!


idem.... quoto
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224
Età : 28
Località : genova
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da ketty-MJ Dom Ott 18, 2009 3:14 pm

io devo dire che da sempre ho amato Michael ma purtroppo e ripeto purtroppo sono nata nel 93 ed kmq quando lui ha avuto molto successo io o nn ero nata o ero troppo piccola per capire le sue canzoni la sua personalità. però ricordo che quando vedevo il video Bad lo amavo mi piaceva molto dicevo sempre k bono.... ecc ihihih!!
ma ancora non sapevo chi era ! con il passare del tempo non si sentiva mai parlare di lui
oltre per i fatti negativi ( Crying or Very sad ). Io non lo nominavo maiii... e solo adesso ke nn c'è più ho capito che lui era una persona Speciale unica nel suo genere !! Adesso forse alcuni di voi mi odieranno scusa per questo.. ma penso che se ami una persona con tutto il tuo cuore basta che sia vero quello che provi non conta quando è iniziato...
è vero l'importanza di una cosa/persona la capisci solo quando la perdi........... io lo capita troppo troppo tardi
PERDONATEMI ( se potete Sad Sad )
piangere piangere piangere piangere
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Ott 18, 2009 3:23 pm

ketty-MJ ha scritto:io devo dire che da sempre ho amato Michael ma purtroppo e ripeto purtroppo sono nata nel 93 ed kmq quando lui ha avuto molto successo io o nn ero nata o ero troppo piccola per capire le sue canzoni la sua personalità. però ricordo che quando vedevo il video Bad lo amavo mi piaceva molto dicevo sempre k bono.... ecc ihihih!!
ma ancora non sapevo chi era ! con il passare del tempo non si sentiva mai parlare di lui
oltre per i fatti negativi ( Crying or Very sad ). Io non lo nominavo maiii... e solo adesso ke nn c'è più ho capito che lui era una persona Speciale unica nel suo genere !! Adesso forse alcuni di voi mi odieranno scusa per questo.. ma penso che se ami una persona con tutto il tuo cuore basta che sia vero quello che provi non conta quando è iniziato...
è vero l'importanza di una cosa/persona la capisci solo quando la perdi........... io lo capita troppo troppo tardi
PERDONATEMI ( se potete Sad Sad )
piangere piangere piangere piangere

Perchè dovremmo odiarti scusa? Hai capito che Michael era una persona fantastica e questo è l'importante! Wink
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da You Are My Life Dom Ott 18, 2009 4:03 pm

King of pop MJJ ha scritto:Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
ma secondo me questa gente che dici tu è solo Mitomane, cioè che piace farsi notare. ad esempio: i Tokio Hotel è il gruppo musicale + odiato, poi un giorno decidono di sciogliersi, e tutti che sentono la loro musica. Io che li odiavo decido di sentirli anche io perchè, come si suol dire, così fan tutti bounce . Potete prendermi a brutte parola, quello che volete, ma anche io sono uno di questa gente che prima odiava Michael Jackson e poi subito si è appassionato...pensate che conoscevo solo na mezza canzone...ma almeno ora ho capito che persona brillante che era...ma toglietemi una curiosità:
ora sul mio diario scolastico ci scrivo solo cose tipo "1958-2009 Michael Jackson mi manchi <3 " , è corretto scriverlo oppure lo possono scrivere solo le ragazze ?? (sono maschio)
You Are My Life
You Are My Life
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 77
Età : 29
Località : Nell'armadio
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da ketty-MJ Dom Ott 18, 2009 5:53 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:
ketty-MJ ha scritto:io devo dire che da sempre ho amato Michael ma purtroppo e ripeto purtroppo sono nata nel 93 ed kmq quando lui ha avuto molto successo io o nn ero nata o ero troppo piccola per capire le sue canzoni la sua personalità. però ricordo che quando vedevo il video Bad lo amavo mi piaceva molto dicevo sempre k bono.... ecc ihihih!!
ma ancora non sapevo chi era ! con il passare del tempo non si sentiva mai parlare di lui
oltre per i fatti negativi ( Crying or Very sad ). Io non lo nominavo maiii... e solo adesso ke nn c'è più ho capito che lui era una persona Speciale unica nel suo genere !! Adesso forse alcuni di voi mi odieranno scusa per questo.. ma penso che se ami una persona con tutto il tuo cuore basta che sia vero quello che provi non conta quando è iniziato...
è vero l'importanza di una cosa/persona la capisci solo quando la perdi........... io lo capita troppo troppo tardi
PERDONATEMI ( se potete Sad Sad )
piangere piangere piangere piangere

Perchè dovremmo odiarti scusa? Hai capito che Michael era una persona fantastica e questo è l'importante! Wink
si l'importante che adesso lo capito Smile ma sento che alcune persone sono seccate con me per questo spero di no che mi capiscono Embarassed Embarassed
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da RobyMichael91 Mer Ott 21, 2009 9:33 pm

Io non so che dire a questo proposito perchè a me Michael piaceva quando ero piccola ma ero troppo stupida e piccola per capire quale grande talento e umanità avesse... Fino alle medie ascoltavo qualche sua canzone e le ballavo pure, guardavo sempre un programma su mtv in cui si vedevano ragazzi che ballavano e prendevano ispirazione da lui. Io ne rimanevo affascinata, però non ho mai potuto documentarmi realmente sulle vicende che hanno coinvolto Michael nè sulla sua vita perchè non avevo internet...E da quando è morto posso solo dire che mi ha scoinvolto e cambiato letteralmente la vita!! Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Icon_sad
Posso solo dire che nessun artista mi ha dato tanto, soprattutto umanamente, come Michael, per questo io lo amo, per questo lui sarà sempre nel mio cuore e credo che se tanti ragazzi/e si siano affezionati così tanto a lui soprattutto ultimamente è perchè hanno compreso quale dono divino Michael avesse e secondo me è solo un bene. Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Icon_biggrin
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ott 21, 2009 9:40 pm

RobyMichael91 ha scritto:Posso solo dire che nessun artista mi ha dato tanto, soprattutto umanamente, come Michael, per questo io lo amo, per questo lui sarà sempre nel mio cuore e credo che se tanti ragazzi/e si siano affezionati così tanto a lui soprattutto ultimamente è perchè hanno compreso quale dono divino Michael avesse e secondo me è solo un bene. Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Icon_biggrin

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da ketty-MJ Gio Ott 22, 2009 6:44 pm

sono d'accordo l'importante e che adesso lo sosteniamo per sempre perché lui era una gran persona, tutto quello che faceva lo faceva con il cuore ** ** **
PS. :love mj: :love mj:
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da RobyMichael91 Gio Ott 22, 2009 6:58 pm

ketty-MJ ha scritto:sono d'accordo l'importante e che adesso lo sosteniamo per sempre perché lui era una gran persona, tutto quello che faceva lo faceva con il cuore Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 236707 Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 236707 Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 236707
PS. Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 890797 Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 890797

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 68170 Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 68170 Hai perfettamnete ragione, quello che conta è di diffondere l'amore come Michael ci ha insegnato e di supportarci l'un l'altro Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 669730 Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 669730 Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 890797 Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 890797
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Dance Gio Nov 19, 2009 7:17 pm

Io abito in un piccolo paese di campagna e io ero l'unica fan di MJ! Dopo la sua morte notai che una bella quantità di bambine dell'eta di mia sorella (Sui 9 e 10 anni ma anche qualcuna di 11) erano diventate delle fan di MJ. Mi fa piacere ma perchè prima della sua morte non ve ne importava niente? IO nella piazza avevo fatto una dedica a MJ e ora nella villetta c'è scritto dappertutto "MJ ti amo""Sei la mia vita" ecc.ecc.! Io le odio dal profondo del mio cuore. Loro non sanno chi sia il vero Michael Jackson! Se la tirano e dicono "Io so più cose di te su di lui" Suspect loro non sanno niente. L'altro giorno una ragazzina ha detto che Thriller è uscito nel 1989!!! per niente E lei ha detto vicino a me di farmi da parte perchè a me MJ mi piace solo esteticamente. Ke odio la sa musica e ke odio il suo carattere!! Mad MA STIAMO DANDO I NUMERI? muro non ci siamo Muto spad Evil or Very Mad Mi piace l'idea che lui sia amato...ma queste bambine non meritano di essere delle sue fan...sia per le cose che dicono sia per le cose che fanno!

Dance
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Età : 29
Località : Sulla torre del castello del mio paesino con MJ a guardare le stelle e raccontaci storie di avventura e fantasia
Data d'iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Nov 19, 2009 8:09 pm

Bè anche io sn diventata fan di Michael dopo la sua morte ma io nn ne ho mai parlato male!! io lo conoscevo sl di nome ma curiosando su internet ho imparato a conoscerlo, ad amare le sue canzoni....ma soprattutto ho capito la cosa + importante: ke lui era un Dio sceso sulla Terra ma ke noi abbiamo respinto credendo a tt quelle CAZZATE ke dicevano!! Sad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da moonwalker<3 Gio Nov 19, 2009 8:13 pm

io sn fan di michael da dopo la sua morte...ma nn è ho mai parlato male....solo k nn ho avuto modo di conoscerlo....però quando ho saputo della morte ci sn rimasta malissimo....un buco allo stomaco pur nn conoscendolo...
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da RobyMichael91 Gio Nov 19, 2009 8:58 pm

moonwalker<3 ha scritto:però quando ho saputo della morte ci sn rimasta malissimo....un buco allo stomaco pur nn conoscendolo...

che posso dire... Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 68170 Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 68170 Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 68170 è la stessa cosa che è successa a me... Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 669730
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da ketty-MJ Gio Nov 19, 2009 9:08 pm

RobyMichael91 ha scritto:
moonwalker<3 ha scritto:però quando ho saputo della morte ci sn rimasta malissimo....un buco allo stomaco pur nn conoscendolo...

che posso dire... Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 68170 Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 68170 Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 68170 è la stessa cosa che è successa a me... Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 669730
quoto anke a me la stessa cosa io lo conoscevo ma non in modo approfondito come ora e nn avevo capito la grande, bellissima, stupenda, unica, meravigliosa ecc... (potrei dirne 1000 di parole belle x lui) persona che era è sarà x sempre l'importante che il nostro amore è vero sincero !!! ** **
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Ele_Jackson Gio Nov 19, 2009 9:11 pm

allora io lo conosco da quando avevo 5 anni...però ragazzi infondo meglio ke lo amino da morto ke lo odino x tt la vita...o no?
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da ketty-MJ Gio Nov 19, 2009 9:17 pm

certo ele questo sicuramente ma in questo mondo ci sono persone ignoranti stupide ke nn capiscono il bene di una persona !! il suo animo che era davvero!! BUONO era trp trp buono x rimanere in questo mondo crudele ** ** ** ** ** ** ** scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da giugiu1296* Gio Nov 19, 2009 11:20 pm

bè, io posso drivi questo.... ho 12 anni, e mi piace mike da qualche mese. da 12 anni a questa parte mi è sempre stato detto male di mike ovunque chiedessi, e siccome ero piccola e non mi interessavano ancora le persone dello spettacolo non sono mai andata a controllare. per la verità mi sono dimenticata di lui. diciamo così, un anno fa non sapevo nemmeno se era vivo o morto. non ci pensavo, non appartenevo ancora a qual mondo, mi erp dimenticata perfino che esistesse un uomo chiamato micheal jackson. io nonero una di quelle persone che gli andavano contro mi era semplicemente indifferente.... poi sono cresciuta, e il 25 giugno c'è stata la notizia. sebbene io avessi sempre sentito parlare male di lui, quando seppi della sua morte sentii un enorme senso di vuoto. era come se al mondo mancasse qualcosa di importante, un punto di riferimento e non ero ancora sua fan. allora mi sono incuriosita e sono andata a fare ricerche.
io sono della vostra stessa opinione, sapete.... mi vergogno di dirlo ma è la verità. ho il rimorso, sapete... ma non vi biasimo di certo io sarei arrabbiatissima se fossi in voi! spero che mike mi perdoni....
giugiu1296*
giugiu1296*
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 27
Località : mestre
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 13 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 20 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.