MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

+170
MICHAELINMYHEART
caterinawendy
michael33
KrisMichael
MJFan
lorejacksina
2 Bad
trilli80
Aura Jackson
ADY76
Naila
tin3zenit
Simona
anna_2001
Sette di Nove
*FrancyMJ*
smelly jackson
keki
silvia80
JACKSON GIRLS
not my lover
lila
sofyarwenMJ
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Marina
smooth annie
Hold My Hand
Ire MJ
Stella83
DonaLuce
ganteu
will you be there
michael forever 74
*ILoveMJ*
Manu Very's sister!
°°°valeMj°°°
MJJ4ever
MichaelJacksonReDelPop
Claudia71
Valentina94
Lagash_1973
Jacksoniano D.O.C.
MJ-Moonwalk
martola
!Mary!
aerith-gainsborough
andylogos
gigia2005
Manuela Jackson
Robyeter_MichaelJ
deborah-94
*LiberianGirl*
Anime & Manga
**Smile**
Laura Jackson
liberian girl 73
Michael-Love
Patty 58
CassandraMoonwalker
girlinthemirror
*Man in the Mirror*95
mjsimona
**#VeRoMJ#**
N.MJ
M>LuANiNa
~ Smile
Michael 6 il migliore
AsiaInvincible__
Simona83
stonehaven
SilMJ
Au_Michael:)
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Vale MJ*
pamplottina<3MJ
Sarah Jackson
<3...billie jean...<3
Sun Jackson
ESMERALDA
mjfan96
lucaMj
giugiu1296*
Ele_Jackson
moonwalker<3
Roxy'94 MJ
Dance
RobyMichael91
You Are My Life
ketty-MJ
DirtyDiana86
alysee
mary ros
Anny
Fabiola
michaelina jackson 95°
Barbara08
michaelina96
Annie95_MJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Ste inthemirror
smooth criminal
RORYJACKSON
Dream88
Cecy
*EllyJackson*
mary_love MJJ
Andrea Mirror '86
elelovemichael
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
... Sgre ...
jacksina97
marianna
_Tati_
DidiDANGEROUS.
francy86
mychael jackson
gianniq82
daky86
Mary Aisha
Alluss
# Kyoko
Nami Jackson
Noah
Husky
Giovanni
sofia
FragolinaVelenosa
sparklingswift
Moonlight
ely-mao
Yuki
DOROJACKSON
UrockMyWorld
elyrossi
Trilli
lol@
Never wHitOut yOu
BadEly
MARGOT242
eleonora
DanielaMJ
chiaraweb
sorrymichael
valentina
susinabad
tokio_97
_eva_
Mikelina213*
jacksoniana-91
MaraJackson86
Anly
Sychev11
ClaireJackson
littlejackson
Rory
Ale
criscros
King-Magic32
COMMY
*ElviraMJ*
ThankyouMichael
Dirty Diana
Martyna
*Ciccia76mj*
King of pop MJJ
174 partecipanti

Pagina 10 di 28 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 28  Successivo

Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 12:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 29, 2009 11:29 am

criscros ha scritto:
King of pop MJJ ha scritto:Sentite, tutte queste cose, nascono soltanto per colpa dei giornalisti, che dicevano che Michael voleva diventar bianco perchè era pazzo, ma invece non é così, e voi lo sapete bene!! Quindi non bisognerebbe mai credere ad una minima parola di quello che dicono, perchè la girano al contrario in tutti i modi!!
Anche in diverse interviste lasciate da Michael stesso, dice che I giornalisti e la tv dicono soltanto stupidaggini, per rivoltare il suo pubblico contro di lui!!!
Adesso, io non c'é l'ho contro i nuovi fan (e lo già scritto), ma contro quelli che ne parlavano male e che adesso credono che si puo`risolvere tutto, dicendo che Michael non é qui e non é là! Certo Sofia, sarà anche quello che dici tu, nel senso che la gente, se sprovvista di documenti, ascolta quello che dicono i giornali, ma però tutto questo é sbagliato! Bisognerebbe ascotare e guardare le VERE interviste (non Living with Michael) lasciate da Michael!!!

quoto!!!!!
Secondo me, per tanta gente esiste sono il "bianco" ed il "nero", non riesce a vedere il "grigio" !
Cioe', una volta che ha sentito notizie negative non crede in altro....non riesce ad andare oltre con la mente.
L'ottusita' e l'ignoranza va' oltre l'obiettivita'. Perche' se si e' obiettivi un essere umano non puo' avere tutti quei lati oscuri...allora Michael doveva essere un alian !!!. I fan che lo sono diventati dopo la morte hanno finalmente capito oppure si sono accorti tardi, che Michael non era poi quel personaggio cosi "malato di mente" come i giornalisti hanno sempre dato a credere, ma che era una persona dall'animo nobile.
Anzi, tanto di cappello...i "nuovi" fan non si sono fatti raggirare da quei quattro avidi giornalisti.





quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Husky Mer Lug 29, 2009 11:55 am

Martyna ha scritto:L'importante è che queste persone non lo facciano solo per farsi vedere ma che abbiano davvero cambiato idea su di lui...

Non è una cosa brutta....è bello che per le strade si senta la musica di Michael dalle macchine...
quoto
Husky
Husky
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 116
Età : 28
Località : Valenza
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da valentina Mer Lug 29, 2009 12:07 pm

Cmq una cosa.. dire nuovi fan è un parolone..

non si diventa fan in un giorno si impara a conoscere Michael giorno per giorno ed è sempre una scoperta..

Tutte queste persone che stanno cominciando a conoscerlo adesso non credo che si reputino fan ma più che altro potenziali fan..

Mi ripeto dicendo che sono a favore di persone che lo ascoltano adesso anche se prima non sapevano chi era, un pò meno per chi lo ha giudicato o sbeffegiato.. cmq non tocca a noi giudicare questa gente ci penserà Michael di persona..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2009 2:57 pm

S, ma adesso dimmi una cosa:
Tu hai creduto ad ogni minima parola cattiva su di lui detta dai giornalisti?
Io no!![/quote]



NO NO NO NO e NO!!!!
Cosa ti fa credere che io possa aver dato mai retta a quella spazzatura?
Forse non mi sono spiegata bene, quando ho detto che "chi lo odiava continua a farlo e questo è quello che ho constatato io", non intendevo dire che questo è successo a me, per carità, ma che questo è quello che sento dire dalle persone con cui mi confronto quando mi trovo a parlare di lui: credimi che non riesco a fargli cambiare idea ad alcuni, nonostante mi affanni a fargli capire che le loro informazioni sono solo frutto delle schifezze raccontate dalla stampa mi trovo davanti a un muro, davanti a persone che non accettano la verità e rimangono fisse con le loro stupide idee!!! E questi purtroppo non cambieranno mai opinione su di lui.
L'unica cosa che so per certo è che un pedofilo è talmente scaltro da fare tutto in modo tale da non essere mai scoperto. Ho sempre detto che di tutti quelli che insinuano nessuno ha mai detto: l'ho visto fare questo a questo bambino.
Se fosse stato vero, Michael aveva i mezzi per mettere ogni cosa a tacere, per tappare la bocca con il denaro a quei bambocci ed ai loro schifosi genitori prima che questi lo denunciassero, li poteva mantenere a vita!!!
Se qualcuno tocca i miei figli, lo sp...tt...no davanti al mondo intero e poi, sì, me li prendo i soldi del risarcimento, ma solo dopo che lo vedo marcire in galera.
Quelli, invece, hanno costruito tutto quanto ad arte ed hanno preteso cifre astronomiche per ritirare le denunce sapendo che da lui avrebbero ottenuto qualunque somma purchè lo lasciassero in pace. Si è visto che fine hanno fatto quelle accuse: una denuncia ritirata ed un'assoluzione alla quale nemmeno è stato fatto appello!!!
Figurati, chi gli poteva credere? Di certo non io, che poi sono pure avvocato e, pur non conoscendo le leggi americane, certi meccanismi speculatori li conosco bene...
NON CREDO ASSOLUTAMENTE che Mike sia stato un pedofilo e non l'ho MAI MAI MAI creduto, fin dalla prima accusa!!! Un uomo con quel sorriso e quelle mani non poteva essere capace di infamità tanto orribili!!!
CREDO che all'epoca del LWMJ abbia veramente subito solo i due interventi al naso che lui stesso ha ammesso, poi magari successivamente avrà fatto qualche ritocco ma non me ne frega assolutamente niente!
NON CREDO si sia rifatto la fossetta sul mento, e da qualche altra parte ho anche detto il perchè.
CREDO fermamente che Michael fosse un uomo normale, perfettamente in grado di fare l'amore con una donna e concepire dei figli. E credo che i bambini siano suoi, vuoi perchè concepiti da lui vuoi perchè cercati ed amati con tutto il cuore: seppur non fossero biologicamente suoi, e questo lo sa solo lui, ai miei occhi lui sarebbe ancora più nobile perchè li ha voluti tanto da non fermarsi di fronte a nulla, sapendo di esporsi allo schifo che avrebbero detto di lui i giornalisti.
CREDO fosse una persona buona, fragile ma anche forte per aver sopportato tutto quanto con dignità per tutti questi anni. Io al suo posto sarei crollata molto tempo fa.
Credo che tutto questo gli sia capitato solo perchè in America, meraviglioso Paese tanto moderno quanto bigotto fino al fanatismo.
Spero di essermi spiegata meglio: io ho sempre creduto nella sua innocenza, solo che non posso dimostrartelo con documenti!!!
Mi togli una curiosità?
Perchè la tua domanda?


Ultima modifica di GONE TOO SOON75 il Mer Lug 29, 2009 4:31 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Noah Mer Lug 29, 2009 3:17 pm

E' vero. Ma lo sono diventati perchè lo hanno ricordato così tanto. Prima non se ne parlava molto. Michael, piace.
Noah
Noah
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 30, 2009 9:43 am

GONE TOO SOON75 ha scritto:S, ma adesso dimmi una cosa:
Tu hai creduto ad ogni minima parola cattiva su di lui detta dai giornalisti?
Io no!!



NO NO NO NO e NO!!!!
Cosa ti fa credere che io possa aver dato mai retta a quella spazzatura?
Forse non mi sono spiegata bene, quando ho detto che "chi lo odiava continua a farlo e questo è quello che ho constatato io", non intendevo dire che questo è successo a me, per carità, ma che questo è quello che sento dire dalle persone con cui mi confronto quando mi trovo a parlare di lui: credimi che non riesco a fargli cambiare idea ad alcuni, nonostante mi affanni a fargli capire che le loro informazioni sono solo frutto delle schifezze raccontate dalla stampa mi trovo davanti a un muro, davanti a persone che non accettano la verità e rimangono fisse con le loro stupide idee!!! E questi purtroppo non cambieranno mai opinione su di lui.
L'unica cosa che so per certo è che un pedofilo è talmente scaltro da fare tutto in modo tale da non essere mai scoperto. Ho sempre detto che di tutti quelli che insinuano nessuno ha mai detto: l'ho visto fare questo a questo bambino.
Se fosse stato vero, Michael aveva i mezzi per mettere ogni cosa a tacere, per tappare la bocca con il denaro a quei bambocci ed ai loro schifosi genitori prima che questi lo denunciassero, li poteva mantenere a vita!!!
Se qualcuno tocca i miei figli, lo sp...tt...no davanti al mondo intero e poi, sì, me li prendo i soldi del risarcimento, ma solo dopo che lo vedo marcire in galera.
Quelli, invece, hanno costruito tutto quanto ad arte ed hanno preteso cifre astronomiche per ritirare le denunce sapendo che da lui avrebbero ottenuto qualunque somma purchè lo lasciassero in pace. Si è visto che fine hanno fatto quelle accuse: una denuncia ritirata ed un'assoluzione alla quale nemmeno è stato fatto appello!!!
Figurati, chi gli poteva credere? Di certo non io, che poi sono pure avvocato e, pur non conoscendo le leggi americane, certi meccanismi speculatori li conosco bene...
NON CREDO ASSOLUTAMENTE che Mike sia stato un pedofilo e non l'ho MAI MAI MAI creduto, fin dalla prima accusa!!! Un uomo con quel sorriso e quelle mani non poteva essere capace di infamità tanto orribili!!!
CREDO che all'epoca del LWMJ abbia veramente subito solo i due interventi al naso che lui stesso ha ammesso, poi magari successivamente avrà fatto qualche ritocco ma non me ne frega assolutamente niente!
NON CREDO si sia rifatto la fossetta sul mento, e da qualche altra parte ho anche detto il perchè.
CREDO fermamente che Michael fosse un uomo normale, perfettamente in grado di fare l'amore con una donna e concepire dei figli. E credo che i bambini siano suoi, vuoi perchè concepiti da lui vuoi perchè cercati ed amati con tutto il cuore: seppur non fossero biologicamente suoi, e questo lo sa solo lui, ai miei occhi lui sarebbe ancora più nobile perchè li ha voluti tanto da non fermarsi di fronte a nulla, sapendo di esporsi allo schifo che avrebbero detto di lui i giornalisti.
CREDO fosse una persona buona, fragile ma anche forte per aver sopportato tutto quanto con dignità per tutti questi anni. Io al suo posto sarei crollata molto tempo fa.
Credo che tutto questo gli sia capitato solo perchè in America, meraviglioso Paese tanto moderno quanto bigotto fino al fanatismo.
Spero di essermi spiegata meglio: io ho sempre creduto nella sua innocenza, solo che non posso dimostrartelo con documenti!!!
Mi togli una curiosità?
Perchè la tua domanda?



Era una domanda rivolta a qulsiasi, soltanto che l'ho domandata a te!! Comunque può anche esserci gente che dopo averlo giudicato male, potrebbe anche pentirsi e diventare suo "fan"!!! E lo so quello che scivo nella firmas che é una frase meravigliisa quella che ha detto: SE VIENI AL MONDO SAPENDO DI ESSERE AMATO E LO LASCI SAPENDO LA STESSA COSSA, ALLORA TUTTO QUELLO CHE NEL FRATTEMPO É ACCADUTO, SARÀ VALSO LA PENA e Michael é amato da tante,tante persone e lasciamo fuori quelli che che lo odiano o non lo considerano!!!
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Nami Jackson Gio Lug 30, 2009 12:18 pm

ma io ho iniziato ad ascoltarlo troppo tardi e mi dispiace...ho iniziato a marzo di quest'anno...già mi piaceva da tanto come personaggio...lo vidi a 13 anni in un video in tv e mi incuriosiva parecchio però non ho mai comprato dei suoi cd

ad essere sincera io difficilmente mi appassionavo a cantanti, son sempre stata una che amava solo il manga...gli anime e tutto ciò che era legato al giappone, di conseguenza anche musica giapponese.

nonostante questo però all'età di 17 anni circa ho iniziato ad amare di + la musica come i nightwish...gruppo metal...poi col tempo ho iniziato ad ascoltare anche il rock...i queen e a marzo mi son scaricata quasi tutta la discografia di michael XD

Io ammetto di essere ritardata su queste cose...ci arrivo sempre troppo tardi e mi dispiace molto, poi forse sarà anche una scusa ma io ho vissuto con genitori che odiavano michael jackson e di conseguenza son rimasta in parte condizionata anche se, pur non conoscendo veramente il carattere di michael non ero certa del fatto che fosse pedofilo.
Inoltre come già ho detto non mi sono informata molto perchè anni fà non mi interessava.


Inoltre voglio dire che non ho mai speso soldi per cd e musica...ho sempre scaricato e michael invece....bè non sono riuscita a trattenermi oltre ad essere un bravissimo cantante è anche un bravissimo ballerino e non ho potuto fare a meno di comprare dei suoi dvd...e penso di comprarne ancora ^__^


Concludo dicendo che potrebbe dar fastidio ai fan amanti di michael da molti + anni però non incolperei troppo quelli nuovi. è normale, quando muore un artista la curiosità sale e la gente cerca di informarsi ed ascoltare ciò che si è persa, ma non lo fanno con cattiveria, è solo mancanza di informazione che arriva troppo tardi.
NON PER QUESTO NON SONO DEI FAN...fan ritardati sì XD però non glie ne farei una colpa
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da # Kyoko Gio Lug 30, 2009 1:24 pm

King of pop MJJ ha scritto:Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....

Quoto pienamente anche anche io sono una di quelle ( Razz )
Io non ho mai parlato male di Lui, chiedevo sempre a mio padre
perchè si fosse fatto bianco e lui mi diceva che non si accettava
a me sembrava strano però lo dicevano tutti e sapete com'è l'influenza
magari se avessero mandato in tv un video dove diceva della vitiligine
ma NOOOOO perchè parlare bene di Lui -.-
Poi quando Lo portarono in causa per pedofilia, non pensavo fosse un pedofilo
non l'ho mai pensato ma me rimaneva sto dubbio della pelle
poi vedevo moooooooolti suoi fan e mi chiedevo il perchè di
tanti fan dicevo .. però dove cercavo cercavo
tutti mi dicevano che voleva cambiare pelle e allora sono andata avanti con quella
mentalità scema ..
Il giorno ( per noi la sera XD) che Lo portarono in ospedale
mi venne una cosa al cuore, non so spiegarmi, una sottospecie di dispiacere
ma più forte, molto di più allora ho cominciato a cercare qualsiasi cosa
che su internet parlasse si Lui e ho scoperto la verità
e come una scema ho capito che GRANDE uomo Lui fosse ..
Io non lo so ma non riesco a reputarmi una Sua fan,
fan siete voi che L'avete sostenuto da sempre e vi invidio come non mai !
Voi siete stati sempre lì a sostenerlo quando L'hanno accusato,
siete stati ai Suoi concerti .. io NO !
E per questo che non mi reputo una Sua fan ..
Ogni tanto sentivo Thriller o Smooth Criminal, ma niente di che ..
Poi dopo la sua scomparsa avrò pianto non so quante volte
più che altro per la mia stupidità, magari l'avrei potuto
sostenere pure io invece di spuntarmene ora e non è giusto nei vostri confronti ..
Ieri poi sono andata in un altro paese per vedere se riuscivo a trovare il profumo (XD), non l'ho trovato ovviamente -.-
allora sono andata in un'edicola per chiedere del dvd e del cd ..
vicino quel pirla dell'edicola (ci vuole proprio -.-)
c'era una signora .. mi avvicino al banco e faccio vedere il dvd
chiedo se c'era anche il cd e il signore m'interrompe punta un dito sulla faccia di Michael
e fa
oddio stavo per ucciderlo la signora gli rispose

io l'ho guardata male ( e m'ha visto XDXDXD )
sono andata a mettere il dvd dov'era prima
ero incazzata nera e quando sò arrabbiata mi viene da piangere
volevo rispondere a quella scema solo che non ce la facevo
mi stava cominciando a scendere qualche lacrima e sono uscita.


Oddio mi sono dilungata un pò XD

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Ospite Gio Lug 30, 2009 4:01 pm

Era una domanda rivolta a qulsiasi, soltanto che l'ho domandata a te!! Comunque può anche esserci gente che dopo averlo giudicato male, potrebbe anche pentirsi e diventare suo "fan"!!! E lo so quello che scivo nella firmas che é una frase meravigliisa quella che ha detto: SE VIENI AL MONDO SAPENDO DI ESSERE AMATO E LO LASCI SAPENDO LA STESSA COSSA, ALLORA TUTTO QUELLO CHE NEL FRATTEMPO É ACCADUTO, SARÀ VALSO LA PENA e Michael é amato da tante,tante persone e lasciamo fuori quelli che che lo odiano o non lo considerano!!![/quote]


Grazie allora di aver rivolto a me la domanda, ma hai dato la possibilità di spiegarti meglio il mio punto di vista!!!
Quelli che lo odiano o non lo considerano non sanno davvero cosa si perdono e lo fanno perchè, secondo me, sono talmente aridi da non riuscire ad ammettere che si può anche sbagliare nella vita, l'importante è saper tornare indietro e ricominciare dal punto in cui hai sbagliato strada.
Magari proviamo a fargli cambiare idea, no?!
Conquisteremmo sicuramente qualche altro suo "ammiratore" e lui avrà un'altra persona dalla sua parte a difenderlo e ricordarlo...
Ti abbraccio... clip

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Alluss Ven Lug 31, 2009 5:15 pm

Concludo dicendo che potrebbe dar fastidio ai fan amanti di michael da molti + anni però non incolperei troppo quelli nuovi. è normale, quando muore un artista la curiosità sale e la gente cerca di informarsi ed ascoltare ciò che si è persa, ma non lo fanno con cattiveria, è solo mancanza di informazione che arriva troppo tardi.
NON PER QUESTO NON SONO DEI FAN...fan ritardati sì XD
Sono una fan ritardata XD
Comunque io mi sono interessata a lui da quando su mtv hanno iniziato a mandare i suoi video dopo la morte perchè prima non l'avevo mai ascoltato veramente per così dire..
Mi ricordo che alle elementari la maestra di inglese ci aveva fatto sentire Thriller e era piaciuta a tutti solo che a casa non avevamo dischi e i miei non sono appassionati, quindi era difficile che a quell'età andassi su youtube ad ascoltarmi le sue canzoni.. Per quanto mi riguarda poi non avevo mai fatto particolarmente caso a quello che dicevano su di lui, quindi in quel senso non mi sono fatta condizionare.
Mi dispiace un sacco di aver "scoperto" la sua musica solo ora...
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da _eva_ Sab Ago 01, 2009 5:23 pm

La questione "giovani" o "vecchi" fans per me non fa differenza. Non è che l'amore si misura dal tempo in cui si ama..non posso dire che io che lo seguo da 18 anni lo amo di più di una persona che lo segue da meno tempo. Questi sono discorsi da bambini e trovo ridicolo discutere su questo. L'importante è che lui continui a vivere dentro di noi a prescindere dal tempo in cui abbiamo iniziato a conoscerlo

Per quanto riguarda invece la questione di essere fan dopo la morte quando in vita l'hai preso in giro lascia il tempo che trova..questione di poco tempo e butteranno nel dimenticatoio MJ
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Mary Aisha Sab Ago 01, 2009 6:10 pm

_eva_ ha scritto:La questione "giovani" o "vecchi" fans per me non fa differenza. Non è che l'amore si misura dal tempo in cui si ama..non posso dire che io che lo seguo da 18 anni lo amo di più di una persona che lo segue da meno tempo. Questi sono discorsi da bambini e trovo ridicolo discutere su questo. L'importante è che lui continui a vivere dentro di noi a prescindere dal tempo in cui abbiamo iniziato a conoscerlo

Per quanto riguarda invece la questione di essere fan dopo la morte quando in vita l'hai preso in giro lascia il tempo che trova..questione di poco tempo e butteranno nel dimenticatoio MJ

quoto
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 34
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Ospite Dom Ago 02, 2009 9:54 am

Mary Aisha ha scritto:
_eva_ ha scritto:La questione "giovani" o "vecchi" fans per me non fa differenza. Non è che l'amore si misura dal tempo in cui si ama..non posso dire che io che lo seguo da 18 anni lo amo di più di una persona che lo segue da meno tempo. Questi sono discorsi da bambini e trovo ridicolo discutere su questo. L'importante è che lui continui a vivere dentro di noi a prescindere dal tempo in cui abbiamo iniziato a conoscerlo

Per quanto riguarda invece la questione di essere fan dopo la morte quando in vita l'hai preso in giro lascia il tempo che trova..questione di poco tempo e butteranno nel dimenticatoio MJ

quoto

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Sono d'accordo con te... nel caso non si fosse capito...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Ale Dom Ago 02, 2009 12:23 pm

GONE TOO SOON75 ha scritto:
Mary Aisha ha scritto:
_eva_ ha scritto:La questione "giovani" o "vecchi" fans per me non fa differenza. Non è che l'amore si misura dal tempo in cui si ama..non posso dire che io che lo seguo da 18 anni lo amo di più di una persona che lo segue da meno tempo. Questi sono discorsi da bambini e trovo ridicolo discutere su questo. L'importante è che lui continui a vivere dentro di noi a prescindere dal tempo in cui abbiamo iniziato a conoscerlo

Per quanto riguarda invece la questione di essere fan dopo la morte quando in vita l'hai preso in giro lascia il tempo che trova..questione di poco tempo e butteranno nel dimenticatoio MJ

quoto

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Sono d'accordo con te... nel caso non si fosse capito...


Quoto anche io!!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da daky86 Dom Ago 02, 2009 2:48 pm

Io non sono mai stata una sua fan sfegatata.. ascoltavo le sue canzoni e mi piacevano moltissimo ma non l'ho mai seguito assiduamente.
Certo è però che ho sempre avuto il massimo rispetto per la sua persona e una grande stima, non ho MAI creduto neanche per un secondo che lui potesse essere pedofilo e provo schifo per le persone che lo giudicano (senza sapere niente tra l'altro) solo perchè è più facile tirare fango addosso ad una persona, perchè essere cattivi è davvero facile.. mentre non lo è altrettanto guardare una persona al di là dei soldi, della fama, del successo.. ma solo come un uomo eternamente bambino a cui è stata negata l'infanzia e che ha semplicemente voluto ricrearsela.
R.I.P. Michael
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Età : 37
Località : Seconda stella a destra...
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Mary Aisha Dom Ago 02, 2009 2:54 pm

dakkia ha scritto:Io non sono mai stata una sua fan sfegatata.. ascoltavo le sue canzoni e mi piacevano moltissimo ma non l'ho mai seguito assiduamente.
Certo è però che ho sempre avuto il massimo rispetto per la sua persona e una grande stima, non ho MAI creduto neanche per un secondo che lui potesse essere pedofilo e provo schifo per le persone che lo giudicano (senza sapere niente tra l'altro) solo perchè è più facile tirare fango addosso ad una persona, perchè essere cattivi è davvero facile.. mentre non lo è altrettanto guardare una persona al di là dei soldi, della fama, del successo.. ma solo come un uomo eternamente bambino a cui è stata negata l'infanzia e che ha semplicemente voluto ricrearsela.
R.I.P. Michael

AMEN...mi hai rubato le parole in tutto...
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 34
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da gianniq82 Dom Ago 02, 2009 3:13 pm

dakkia ha scritto:Io non sono mai stata una sua fan sfegatata.. ascoltavo le sue canzoni e mi piacevano moltissimo ma non l'ho mai seguito assiduamente.
Certo è però che ho sempre avuto il massimo rispetto per la sua persona e una grande stima, non ho MAI creduto neanche per un secondo che lui potesse essere pedofilo e provo schifo per le persone che lo giudicano (senza sapere niente tra l'altro) solo perchè è più facile tirare fango addosso ad una persona, perchè essere cattivi è davvero facile.. mentre non lo è altrettanto guardare una persona al di là dei soldi, della fama, del successo.. ma solo come un uomo eternamente bambino a cui è stata negata l'infanzia e che ha semplicemente voluto ricrearsela.
R.I.P. Michael
quoto Daniela, io sono cresciuto con le canzoni di Michael, persino con iil suo videogioco Very Happy ...certo ora che è morto mi sono appassionato un pò di più al suo lato personale a parte che quello musicale che conoscevo..
gianniq82
gianniq82
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da mychael jackson Dom Ago 02, 2009 5:12 pm

evviva michael,sei e resterai il più grande
mychael jackson
mychael jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197
Età : 31
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da francy86 Sab Ago 08, 2009 4:48 pm

dakkia ha scritto:Io non sono mai stata una sua fan sfegatata.. ascoltavo le sue canzoni e mi piacevano moltissimo ma non l'ho mai seguito assiduamente.
Certo è però che ho sempre avuto il massimo rispetto per la sua persona e una grande stima, non ho MAI creduto neanche per un secondo che lui potesse essere pedofilo e provo schifo per le persone che lo giudicano (senza sapere niente tra l'altro) solo perchè è più facile tirare fango addosso ad una persona, perchè essere cattivi è davvero facile.. mentre non lo è altrettanto guardare una persona al di là dei soldi, della fama, del successo.. ma solo come un uomo eternamente bambino a cui è stata negata l'infanzia e che ha semplicemente voluto ricrearsela.
R.I.P. Michael



,,,,penso come te!!! Wink
francy86
francy86
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 64
Età : 38
Località : Trani
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Mar Ago 11, 2009 4:54 pm

Si Mad
Soprattutto quando chi ha meno anni di te,e lo conosce solo da adesso
pretende di sapere più cose di te che lo ascolti e segui da anni muro
E' una cosa che non sopporto! Evil or Very Mad
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da _Tati_ Mer Ago 12, 2009 4:27 pm

ammetto che anch'io sono diventata sua fan dopo che è morto ma non sono mai stata una che lo criticava anzi l'ho sempre considerato il più grande anche se non lo seguivo...mi sono accorta troppo tardi tutto qua...non ho mai avuto la curiosità di ascoltare tutte e bene le sue canzoni e quando ho sentito che non c'era più non ci potevo credere e sono subito andata in internet.
però le persone che lo criticavano e ora sono sue fan sarebbe da ammazzarli sul serio...
_Tati_
_Tati_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da marianna Gio Ago 20, 2009 2:43 am

sinceramente questo mi scoccia un po', solo perche adesso è morto tutti diventano suoi fans, anche se non giudico chi lo è diventato da poco mi spiace xloro perche' hanno perso tante cose di Micheal.

marianna
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da ThankyouMichael Gio Ago 20, 2009 3:36 am

Bè a me non da fastidio più di tanto... Michael è sempre stato un grande! e per chi non se ne fosse accorto prima, bè peggio per lui, è un vero peccato.. A me danno fastidio quelli che prima lo giudicavano male "SENZA CONOSCERLO" e ora che è morto si sono informati e hanno capito quante cose belle era il nostro mike.. Ma per tutti quelli che lo stanno conoscendo adesso, è una cosa bellissima soprattutto per i + piccoli... Michael vivrà per sempre!
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da jacksina97 Gio Ago 20, 2009 5:54 pm

ciao ragazzi,
io sono diventata una sua più grande fan ora, ora che è morto.
per questo mi dispiace.
io ho solo da un anno internet e io qualche anno fa ero slo una piccola smorfiosa,
non potevo pretendere che mi piacesse
io solo ora ho 12 anni e riesco a capire che grande persona fosse michael jackson.
prima non era possibile per me.
io mi appassionavo a gente che dopo aver registrato due o tre canzoni non si sentivano più
ma che volete farci ero cosi.
solo ora so che michael era il migliore,
beh ora sto facendo tutto il mio potere per farlo capire anche agli altri
che ancora adesso lo giudicano, beh, malissimo
ora sono cresciuta e questa mia passione per michael la trasmetterò a chiunque
ho già fatto diventare fan di michael 5 persone e le mie sorelle.....
non posso farci nulla, sono cosi............

e per le altre persone che sono diventati fan (ma che sono adulti) di michael solo ora, questa è un'altra questione
perchè loro hanno avuto la possibilità di poterlo conoscere
andare a suoi concerti e altro
ma per noi ragazzine che lo conosciamo solo ora, credo sia una cosa normale.......
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da ... Sgre ... Gio Ago 20, 2009 6:53 pm

io sono diventata fan dopo la sua morte, lo ammetto, perchè prima non sapevo che esistesse.. sono nata nel 95, effettivamente a parte l'album invincible che è uscito nel 2001 di lui non si è parlato molto e comunque ero piccola... e ci tengo a dire che non l'ho mai giudicato (anche perchè non sapevo chi fosse lol! ) e ora che l'ho conosciuto meglio so che era e resterà sempre una persona fantastica!! ** ** **
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 10 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 28 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.