MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

+170
MICHAELINMYHEART
caterinawendy
michael33
KrisMichael
MJFan
lorejacksina
2 Bad
trilli80
Aura Jackson
ADY76
Naila
tin3zenit
Simona
anna_2001
Sette di Nove
*FrancyMJ*
smelly jackson
keki
silvia80
JACKSON GIRLS
not my lover
lila
sofyarwenMJ
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Marina
smooth annie
Hold My Hand
Ire MJ
Stella83
DonaLuce
ganteu
will you be there
michael forever 74
*ILoveMJ*
Manu Very's sister!
°°°valeMj°°°
MJJ4ever
MichaelJacksonReDelPop
Claudia71
Valentina94
Lagash_1973
Jacksoniano D.O.C.
MJ-Moonwalk
martola
!Mary!
aerith-gainsborough
andylogos
gigia2005
Manuela Jackson
Robyeter_MichaelJ
deborah-94
*LiberianGirl*
Anime & Manga
**Smile**
Laura Jackson
liberian girl 73
Michael-Love
Patty 58
CassandraMoonwalker
girlinthemirror
*Man in the Mirror*95
mjsimona
**#VeRoMJ#**
N.MJ
M>LuANiNa
~ Smile
Michael 6 il migliore
AsiaInvincible__
Simona83
stonehaven
SilMJ
Au_Michael:)
Mery-Josephine-Jackson
Black-Or-Withe
Vale MJ*
pamplottina<3MJ
Sarah Jackson
<3...billie jean...<3
Sun Jackson
ESMERALDA
mjfan96
lucaMj
giugiu1296*
Ele_Jackson
moonwalker<3
Roxy'94 MJ
Dance
RobyMichael91
You Are My Life
ketty-MJ
DirtyDiana86
alysee
mary ros
Anny
Fabiola
michaelina jackson 95°
Barbara08
michaelina96
Annie95_MJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Ste inthemirror
smooth criminal
RORYJACKSON
Dream88
Cecy
*EllyJackson*
mary_love MJJ
Andrea Mirror '86
elelovemichael
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
... Sgre ...
jacksina97
marianna
_Tati_
DidiDANGEROUS.
francy86
mychael jackson
gianniq82
daky86
Mary Aisha
Alluss
# Kyoko
Nami Jackson
Noah
Husky
Giovanni
sofia
FragolinaVelenosa
sparklingswift
Moonlight
ely-mao
Yuki
DOROJACKSON
UrockMyWorld
elyrossi
Trilli
lol@
Never wHitOut yOu
BadEly
MARGOT242
eleonora
DanielaMJ
chiaraweb
sorrymichael
valentina
susinabad
tokio_97
_eva_
Mikelina213*
jacksoniana-91
MaraJackson86
Anly
Sychev11
ClaireJackson
littlejackson
Rory
Ale
criscros
King-Magic32
COMMY
*ElviraMJ*
ThankyouMichael
Dirty Diana
Martyna
*Ciccia76mj*
King of pop MJJ
174 partecipanti

Pagina 6 di 28 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28  Successivo

Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 12:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Non trovate insopportabile l'idea che subito dopo che é morto Michael, tutte le persone dalla quale ne parlavano male o facevano una brutta immagine, siano diventati all'improvviso Fan di MJ?? Io pox dire che lo sono da 2 anni, perchè prima non é ho mai avuto il modo di conoscerlo, nn avendo internet a casa... Ma é una pesona che mi ha subito colpita, nel modo in cui cantava, ballava, vestiva ed appariva.
Pox capire chi nn lo seguiva più tanto in questi anni, ma che in fondo era ancora fan, che si sia riapassionato a lui, ma ditemi voi cosa ne pensate di quelle persone che sono diventate fan appena é morto, creano prima che morisse una brutta immagine....
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 23, 2009 11:31 am

Corinne Werner ha scritto:secondo me, te Chiara, sei stata un pò troppo esagerata... é vero! Non é bello che le persone che ne parlavano male, senza nemmeno conoscerlo, l'abbiano dopo fatto diventare un DIO, ma se si sono pentite di ciò, può anche andare bene... Mentre per quelli che l'hanno conosciuto dopo la sua morte, devo dire che ci si poteva aspettarselo!! Io fino all'età di 12anni, non sapevo nemmeno chi fosse!!!! Ma adesso diamo il benvenuto anche alle persone nuove che incominciano ad aprezzarlo!

la penserei come te se la sua vita fosse stata migliore

invece ha avuto una vita davvero orribile, quindi tutto questo buonismo arrivato dopo mi fa arrabbiare

nn ci posso fare niente
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 23, 2009 11:33 am

MaraJackson86 ha scritto:lo so che credere in lui vuol dire saerlo innocente senza ascoltare nessuna notizia...io l'ho sempre creduto che lo fosse e stavo malissimo per quello che passava...però prova a pensare a lui...conoscendolo cosa ti direbbe in questo momento? "sono persone che vogliono credere in me e questo mi rende felice" oppure ti direbe "no non voglio che mi conoscano perchè dovevao farlo prima"....So che la tua risposta sarebbe laseconda, ma prova a ragionare co la bontà e il carattere di Michael...lui che direbbe? Crying or Very sad scusate ma tutte le volte che parlo di lui mi sento male...

nn lo so
forse mi poacerebbe che lui si togliesse la maschera da peter pan e tirasse 4 madonne

sarebbe liberatorio lol!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 11:34 am

chiaraweb ha scritto:
Corinne Werner ha scritto:secondo me, te Chiara, sei stata un pò troppo esagerata... é vero! Non é bello che le persone che ne parlavano male, senza nemmeno conoscerlo, l'abbiano dopo fatto diventare un DIO, ma se si sono pentite di ciò, può anche andare bene... Mentre per quelli che l'hanno conosciuto dopo la sua morte, devo dire che ci si poteva aspettarselo!! Io fino all'età di 12anni, non sapevo nemmeno chi fosse!!!! Ma adesso diamo il benvenuto anche alle persone nuove che incominciano ad aprezzarlo!

la penserei come te se la sua vita fosse stata migliore

invece ha avuto una vita davvero orribile, quindi tutto questo buonismo arrivato dopo mi fa arrabbiare

nn ci posso fare niente



Anche a me fa rabbia, tanta! Tutta quella gente l'ha voluto uccidere dandogli del pedofilo!!! Lo so, non é stata facile la vita di Michael, non doveva essere bello stare tutti i giorni da quando aveva 5 anni stare instudio registrazini, obbligato dal padre, senza mai lasciarlo divertire con i bambini della sua età!!!
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da MaraJackson86 Gio Lug 23, 2009 11:39 am

chiaraweb ha scritto:
MaraJackson86 ha scritto:lo so che credere in lui vuol dire saerlo innocente senza ascoltare nessuna notizia...io l'ho sempre creduto che lo fosse e stavo malissimo per quello che passava...però prova a pensare a lui...conoscendolo cosa ti direbbe in questo momento? "sono persone che vogliono credere in me e questo mi rende felice" oppure ti direbe "no non voglio che mi conoscano perchè dovevao farlo prima"....So che la tua risposta sarebbe laseconda, ma prova a ragionare co la bontà e il carattere di Michael...lui che direbbe? Crying or Very sad scusate ma tutte le volte che parlo di lui mi sento male...

nn lo so
forse mi poacerebbe che lui si togliesse la maschera da peter pan e tirasse 4 madonne

sarebbe liberatorio lol!

su quello non posso darti trto...nonostante tutto quello ch ha passato non ha mai perso la voglia di vivere e di soridere...lo so che ti fa rabbia, lo fa anche a me...ma proviamo a dare una possbilità a queste persone..pensa che (anche se in ritardo) voglono amare Micheal e questo per me è importante...di sicuro non accetterò mai coloro che l'hano insultato e poi lo vogliono amare...quest no, assoutamente no....per questa cosa mi rifiuto proprio di pensarci...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 11:44 am

MaraJackson86 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
MaraJackson86 ha scritto:lo so che credere in lui vuol dire saerlo innocente senza ascoltare nessuna notizia...io l'ho sempre creduto che lo fosse e stavo malissimo per quello che passava...però prova a pensare a lui...conoscendolo cosa ti direbbe in questo momento? "sono persone che vogliono credere in me e questo mi rende felice" oppure ti direbe "no non voglio che mi conoscano perchè dovevao farlo prima"....So che la tua risposta sarebbe laseconda, ma prova a ragionare co la bontà e il carattere di Michael...lui che direbbe? Crying or Very sad scusate ma tutte le volte che parlo di lui mi sento male...

nn lo so
forse mi poacerebbe che lui si togliesse la maschera da peter pan e tirasse 4 madonne

sarebbe liberatorio lol!

su quello non posso darti trto...nonostante tutto quello ch ha passato non ha mai perso la voglia di vivere e di soridere...lo so che ti fa rabbia, lo fa anche a me...ma proviamo a dare una possbilità a queste persone..pensa che (anche se in ritardo) voglono amare Micheal e questo per me è importante...di sicuro non accetterò mai coloro che l'hano insultato e poi lo vogliono amare...quest no, assoutamente no....per questa cosa mi rifiuto proprio di pensarci...


E se quelle persone che lo hanno insultato si sono pentite? Le perdoneresti?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 23, 2009 11:50 am

Corinne Werner ha scritto:E se quelle persone che lo hanno insultato si sono pentite? Le perdoneresti?

NO

e se fossi in loro mi vergognerei anche di chiederlo

la pedofilia è un'accusa che racconta che sei un orco, un mostro, è peggio di qualsiasi altra lettera scarlatta ti possano attaccare al petto

meglio che ti etichettino come un assassino
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 11:53 am

E cosa ne pensate allora se vi chiedo Michael cos'abbia fatto con loro??
((io comunque sono del parere di non accettare le scuse, per quelli che l'hanno accusato, però se quancuno vuole diventare fan, e lo ama, può anche darsi di darlgi una possibilità, ma mi riferisco alle persone comuni, non quelle dell'accusa))
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da MaraJackson86 Gio Lug 23, 2009 11:54 am

chiaraweb ha scritto:
Corinne Werner ha scritto:E se quelle persone che lo hanno insultato si sono pentite? Le perdoneresti?

NO

e se fossi in loro mi vergognerei anche di chiederlo

la pedofilia è un'accusa che racconta che sei un orco, un mostro, è peggio di qualsiasi altra lettera scarlatta ti possano attaccare al petto

meglio che ti etichettino come un assassino

ssolutamente no...le persone che lo hanno appena coociuto sono ben accolte..ma le persone che lo hanno insultato senza cnoscerlo sono imperdonabili...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da criscros Gio Lug 23, 2009 11:59 am

chiaraweb ha scritto:
criscros ha scritto:Rory, grazie della risposta e ti do`perfettamente ragione !
Sai, in generale, ho constatato che quando le persone non ci sono piu' diventano sempre buone e belle.
Non hanno mai fatto niente di male ecc. e si e`orgogliosi di averle conosciute....anche se magari e`stato un delinquente o un pezzo di m...
Su`Michael la cosa da` particolarmente fastidio perche`lui in vita era veramente una persona buona e bella !
E quelli che oggi piangono lacrime di coccodrillo, nel profondo del cuore lo sapevano.
Dovrebbero piuttosto ammettere di non essere mai stati interessati a lui come artista, in fin dei conti i gusti, per fortuna, sono diversi. A me fa` arrabbiare il fatto che queste persone, entrano a far parte di gruppi speciali (come appunto i fan di Michael!) per farsi notare.
Ripeto, ti do`pienamente ragione.

Essendomi iscritta da poco al forum non ho ancora bene capito come funziona il tutto dal punto di vista tecnico.
P.e. ancora non riesco ad inserire Smilies :-(
quindi, scusate se i miei messaggi sembrano un po`strani....

infatti, anche io la penso così

quando vuoi quotare il messaggio di qualcuno, quindi includerlo nella tua risposta dopo aver cliccato su QUOTE dentro al messaggio stesso devi iniziare a scrivere alla fine dopo il
Codice:
[/quote]

grazie...adesso ci provo

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da criscros Gio Lug 23, 2009 12:00 pm

criscros ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
criscros ha scritto:Rory, grazie della risposta e ti do`perfettamente ragione !
Sai, in generale, ho constatato che quando le persone non ci sono piu' diventano sempre buone e belle.
Non hanno mai fatto niente di male ecc. e si e`orgogliosi di averle conosciute....anche se magari e`stato un delinquente o un pezzo di m...
Su`Michael la cosa da` particolarmente fastidio perche`lui in vita era veramente una persona buona e bella !
E quelli che oggi piangono lacrime di coccodrillo, nel profondo del cuore lo sapevano.
Dovrebbero piuttosto ammettere di non essere mai stati interessati a lui come artista, in fin dei conti i gusti, per fortuna, sono diversi. A me fa` arrabbiare il fatto che queste persone, entrano a far parte di gruppi speciali (come appunto i fan di Michael!) per farsi notare.
Ripeto, ti do`pienamente ragione.

Essendomi iscritta da poco al forum non ho ancora bene capito come funziona il tutto dal punto di vista tecnico.
P.e. ancora non riesco ad inserire Smilies :-(
quindi, scusate se i miei messaggi sembrano un po`strani....

infatti, anche io la penso così

quando vuoi quotare il messaggio di qualcuno, quindi includerlo nella tua risposta dopo aver cliccato su QUOTE dentro al messaggio stesso devi iniziare a scrivere alla fine dopo il
Codice:
[/quote]

grazie...adesso ci provo

juhuuuu, ha funzionato Very Happy

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 12:01 pm

Io devo dire che all'inizio di questo topic, proprio il primo messaggio (che l'ho lasciato io) dico appunto che sono imperdonabili le persone che prima lo insultano poi diventano fan, dopo un pò discutendo atri utenti hanno detto che si possono perdonare, e quindi mi hanno un pò cambiato l'opinione, ma adesso l'ho ben in chiara!! Quella di sempre!! IMPERDONABILI
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 12:02 pm

Siete d'accordo anche voi?
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da MaraJackson86 Gio Lug 23, 2009 12:03 pm

Corinne Werner ha scritto:Io devo dire che all'inizio di questo topic, proprio il primo messaggio (che l'ho lasciato io) dico appunto che sono imperdonabili le persone che prima lo insultano poi diventano fan, dopo un pò discutendo atri utenti hanno detto che si possono perdonare, e quindi mi hanno un pò cambiato l'opinione, ma adesso l'ho ben in chiara!! Quella di sempre!! IMPERDONABILI


quoto quoto quoto
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 23, 2009 12:05 pm

Corinne Werner ha scritto:Siete d'accordo anche voi?

x me la risposta è una sola

SI
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da MaraJackson86 Gio Lug 23, 2009 12:10 pm

chiaraweb ha scritto:
Corinne Werner ha scritto:Siete d'accordo anche voi?

x me la risposta è una sola

SI

SI SI SI SI
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Never wHitOut yOu Gio Lug 23, 2009 12:18 pm

Salvee^^
io purtroppo sono diventata sua fan solo dopo la sua morte...ma non ne ho mai parlato male.. anche perkè non lo conoscevo affatto!
l'unica cosa che sapevo di lui è che era un ottimo ballerino..e a volte se mi captava di vederlo rimanevo incantata di quello che era capace di fare con i suoi piedi,ma non m'interessava più di tanto visto che ero ancora piccolina..XD
Poi negli ultimi anni non si è parlato più di lui quindi me ne sono del tutto dimenticata..ma nonostante ciò la sua morte mi ha davvero colpita così mi sono iniziata a informare sul suo conto..sulla sua vita..insomma su TUTTO!
certo non mi posso defnire una fan al 100% come molti di voi che lo seguono da una vita...ma vi assicuro che lo stimo molto sia come artista che come persona..perche è un ottimo esempio da seguire, con le sue canzoni..con le sue parole fà sì che si realizzi un mondo migliore basato sulla pace..sulla sincerità..sull'amore!
I miei genitori non la pensano come me..credono a tutte quelle bugie che raccontano i giornali..non vogliono che io veda michael come punto di riferimento e neanke il mio scopero della fame li ha convinti che mike non era affatto la persona che credono.. Evil or Very Mad
Vabè non voglio annoiarvi con i miei discorsi..volevo solo dire che magari molti sono diventati suoi fan dopo la morte solo perkè prima non hanno avuto modo di conoscerlo..anke se non tollero quelle persone che prima lo definivano un pedofilo e ora un DIO.. che ipocrisia Mad
Michael I love you I love you
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355
Età : 28
Località : Caiazzo--->Caserta---->Campania--->Italia!
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da criscros Gio Lug 23, 2009 12:21 pm

Corinne Werner ha scritto:Io devo dire che all'inizio di questo topic, proprio il primo messaggio (che l'ho lasciato io) dico appunto che sono imperdonabili le persone che prima lo insultano poi diventano fan, dopo un pò discutendo atri utenti hanno detto che si possono perdonare, e quindi mi hanno un pò cambiato l'opinione, ma adesso l'ho ben in chiara!! Quella di sempre!! IMPERDONABILI

io invece ho imparato a provare solo compassione per gente del genere.
Perche` proprio in queste situazioni si riconoscono i vili ed i poveri di carattere !

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 12:26 pm

Never wHitOut yOu ha scritto:Salvee^^
io purtroppo sono diventata sua fan solo dopo la sua morte...ma non ne ho mai parlato male.. anche perkè non lo conoscevo affatto!
l'unica cosa che sapevo di lui è che era un ottimo ballerino..e a volte se mi captava di vederlo rimanevo incantata di quello che era capace di fare con i suoi piedi,ma non m'interessava più di tanto visto che ero ancora piccolina..XD
Poi negli ultimi anni non si è parlato più di lui quindi me ne sono del tutto dimenticata..ma nonostante ciò la sua morte mi ha davvero colpita così mi sono iniziata a informare sul suo conto..sulla sua vita..insomma su TUTTO!
certo non mi posso defnire una fan al 100% come molti di voi che lo seguono da una vita...ma vi assicuro che lo stimo molto sia come artista che come persona..perche è un ottimo esempio da seguire, con le sue canzoni..con le sue parole fà sì che si realizzi un mondo migliore basato sulla pace..sulla sincerità..sull'amore!
I miei genitori non la pensano come me..credono a tutte quelle bugie che raccontano i giornali..non vogliono che io veda michael come punto di riferimento e neanke il mio scopero della fame li ha convinti che mike non era affatto la persona che credono.. Evil or Very Mad
Vabè non voglio annoiarvi con i miei discorsi..volevo solo dire che magari molti sono diventati suoi fan dopo la morte solo perkè prima non hanno avuto modo di conoscerlo..anke se non tollero quelle persone che prima lo definivano un pedofilo e ora un DIO.. che ipocrisia Mad
Michael I love you I love you


Posso capirti (nel senso dei tuoi genitori) pensa che a scuola (dv vado io) a nessuno piace!!! Mi prendoo in giro, invece sono degli ignoranti che vanno a credere a certe cose!!! Una volta , a musica , avevo chiesto al mio sore di parlare di Michael, e lui era d'accordo, ma nel momento in cui dovevo presentarlo davanti alla mia classe, alcuni miei compagni hanno detto: FR""""O- .É U PEDOFILO!!!- il sore ha risposto: -NON DITE STE COSE!- e ha controribattutto: -MA É VERO (che é un pedo secondo lui)- Lì mi sono proprio arrabbiata e mi sono messa a piangere, perche non devono nemmeno pronunciare i nome di Michael, che io mi emoziono subito. per me é la persona più importante della mia vita, e nn permetto certo a quei idioti di farmi cambiare opinione su di lui!!!!!
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 12:30 pm

criscros ha scritto:
Corinne Werner ha scritto:Io devo dire che all'inizio di questo topic, proprio il primo messaggio (che l'ho lasciato io) dico appunto che sono imperdonabili le persone che prima lo insultano poi diventano fan, dopo un pò discutendo atri utenti hanno detto che si possono perdonare, e quindi mi hanno un pò cambiato l'opinione, ma adesso l'ho ben in chiara!! Quella di sempre!! IMPERDONABILI

io invece ho imparato a provare solo compassione per gente del genere.
Perche` proprio in queste situazioni si riconoscono i vili ed i poveri di carattere !


No, scusa, ma così mi offendi, io intendevo che non ho cabiato idea, ma che mi hanno fatto un'attimo riflettere su quello che dicevano prima altre persone, come ad es: di dargli altre opportunità, ma non di perdonare persone che gli hanno dato del pedofilo e che adesso fanno i FAN SANTARELLI. Se non hai capito, vai a vederti la prima pagina di questo topic, e leggiti bene quello che ho scritto!!! Smile
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 23, 2009 12:33 pm

No cioè le persone che gli sputano adosso e poi dopo che è morto cambiano opinione, io prima di dire vabbè ti perdono, li devo vedè piange.

No perchè è proprio sintomo di incoerenza e mancanza di carattere.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da MaraJackson86 Gio Lug 23, 2009 12:36 pm

DanielaMJ ha scritto:No cioè le persone che gli sputano adosso e poi dopo che è morto cambiano opinione, io prima di dire vabbè ti perdono, li devo vedè piange.

No perchè è proprio sintomo di incoerenza e mancanza di carattere.

quoto quoto io forse nemmeno li perdono quelli
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Never wHitOut yOu Gio Lug 23, 2009 12:37 pm

Posso capirti (nel senso dei tuoi genitori) pensa che a scuola (dv vado io) a nessuno piace!!! Mi prendoo in giro, invece sono degli ignoranti che vanno a credere a certe cose!!! Una volta , a musica , avevo chiesto al mio sore di parlare di Michael, e lui era d'accordo, ma nel momento in cui dovevo presentarlo davanti alla mia classe, alcuni miei compagni hanno detto: FR""""O- .É U PEDOFILO!!!- il sore ha risposto: -NON DITE STE COSE!- e ha controribattutto: -MA É VERO (che é un pedo secondo lui)- Lì mi sono proprio arrabbiata e mi sono messa a piangere, perche non devono nemmeno pronunciare i nome di Michael, che io mi emoziono subito. per me é la persona più importante della mia vita, e nn permetto certo a quei idioti di farmi cambiare opinione su di lui!!!!!
Fortunatamente molti miei compagni sono d'accordo con me...
certo non sono così addolorati dalla sua morte..infatti la sera dopo la tragedia mi hanno kiesto di andare a mangiare un pizza.. io stavo trp giù però sono uscita tanto per svagarmi. che canzone mettono in pizzeria?? YOU ARE NOT ALONE! (la mia preferita ** )
ho iniziato a piangere come una cretina e ho implorato al propietario di togliere quella canzone,ma non c'è stato niente da fare..
i miei amici tutti a ridere..la mia migliore amica mi dice: Ja marta ma manco fosse tuo fratello stò Michael! che vuoi fare è morto..pazienzaa!
io le ho risposto urlando: eh infatti..pazienza! meno male che Dio mi ha dato la pazienza perchè se mi dava la forza a quest'ora eravate già in ospedalee! disgustato
..e me ne sono andata..XD
adesso abbiamo chiarito,ma non provano a nominare il nome di Michael neanke per scherzo! rid
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355
Età : 28
Località : Caiazzo--->Caserta---->Campania--->Italia!
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 12:40 pm

Comunque una cosa é certa, e sicuramente voi non mi potete giuducare su questo punto di vista. Opinioni su Michael, come ad es: É UN PEDOFILO? non le ho mai pensate e non ci ho mai creduto!!!! MAI!! Sono sempre stata fedele a Mike, pensandolo ogni secondo, perchè é troppo importante per me!! La mia opinione su di lui é sempre stata la stessa:
É L'UOMO PIÙ GENEROSO, BUONO E BRAVO che esista in questo mondo, e non lo cambierei con nessun altro idolo al mondo!!!!!! Quindi non ARRABBIATEVI con me solo perchè ci ho pensato un pò su, se perdonare i tipi che prima gli sputano adosso veleno e poi diventano suoi FAN!!!
Adesso vi dico la mia opinione: Per le persone che lo hanno conosciuto appena é morto, ci può stare, perchè nemmeno io 2 anni fà lo conoscevo e poi perchè di Michael non si sentono più notizie da 12 anni! Questa é la mia opinione!!!!!! PUNTO E BASTA!
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da lol@ Gio Lug 23, 2009 12:47 pm

certo...noia da...e nemmeno poca..però...siamo sempre in tempo a capire gli sbagli!!! io conosco persone che hanno cominciato a seguirlo perchè ne parlavo sempre....e hanno il coraggio di dire che lo hanno sempre stimano e addirittura che gli piaceva da mooolto prima....CA^^ate!!!..ora è morto....quindi per pena..o per chissà cosa...tutti fan ora!!!è questo che da noia....sapere che molti lo prendano in giro solo per seguire il branco di caxxate senza conoscerlo...ormai andava di moda prenderlo in giro...ora..invece tutti gli vogliano bene..se anche qst persone si fossero svegliate prima....avremmo Mike ancora qua cn noi!!!!!!!
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058
Età : 34
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da King of pop MJJ Gio Lug 23, 2009 12:49 pm

quoto quoto quoto
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ... - Pagina 6 Empty Re: Dopo che è morto Michael, tutti diventano fan ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 28 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 17 ... 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.