MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho fatto un sogno...

+16
ThankyouMichael
Rita
dalyss
Andago
valentina
Michael Messia
*ElviraMJ*
laurikkia
DanielaMJ
_eva_
Mikelina213*
✩MihaChan✩
littlejackson
Yuki
MARGOT242
Gothica
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Gothica Mer Lug 15, 2009 3:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Un sogno che mi ha compretamente stravolto...un sogno lunghissimo, ovviamente su Michael...
Un sogno stupendo, romantico ed a tratti simpatici ed ironici.
Lo ricordo molto bene, non perfettamente, però le parti più importanti si.
L'avevo incontrato, non so come, non so quando, so solo che mi sono ritrovata in casa sua...mi guardavo attorno, era tutto stupendo, lucente...come lui.
Era bellissimo, ai tempi di Thriller, così l'ho sognato...
C'erano tante guardie del corpo che ci seguivano per la casa, ad un certo punto ci ritroviamo sdraiati sul letto, ad accarezzarci, coccolarci, solo quello...come desiderava lui, la sua timidezza e dolcezza la scorgevo pure nel mio sogno. Ricordo che le lenzuola erano di seta bianca con i bordi in pizzo.
Era vestito con una camicia bianca, i pantaloni non me li ricordo, ma ricordo bene invece il suo viso, la camicia leggermente sbottonata mentre gli accarezzavo i capelli.
Ad un certo punto succede qualcosa, lui deve andare via, io ero sconvolta, volevo fare una foto, ero rimasta fino ad adesso con lui e nemmeno gli avevo chiesto un'autografo, ne di fare una foto insieme, sono impazzita.
C'era Brooke, non so cosa ci facesse li, ad un certo punto lui scompare ed io chiedo stesse andando, lei mi rispose dicendomi che doveva prepararsi per un'esibizione, a quel punto le ho chiesto dove fosse una macchina fotografica, lei mi disse che non lo sapeva che ce ne erano due, ma una era rotta e quella funzionante era bianca.
A quel punto mi volto e Michael non c'è più, scomparso...mi fiondo per strada, non c'era molta gente, mi accorgo di non avere con me la borsa, torno dentro di corsa (la sua casa sembrava più che altro l'ingresso di un palazzo, ma dentro le scale per salire erano placcate oro e la casa era enorme) ma non la trovo..e penso "che me ne frega della borsa, devo trovare michael!", così scendo di corsa, torno sulla strada e lo vedo...
Non era più come nell'era di Thriller, fisicamente era come nel concerto di Bucarest, bellissimo...aveva i riccioli che gli scendevano sul viso e sulle spalle, sempre la camicia bianca sbottonata ed i pantaloni neri..ovviamente ai piedi i suoi mocassini neri.
Era sul retro di un camioncino bianco (identico a quello del mio datore di lavoro), di quelli aperti senza tettuccio, ha iniziato a cantare una canzone che non avevo mai sentito, una canzone che non esiste, come fosse stato un'inedito solo per me...
Per strada c'era pochissima gente e li il mio pensiero fu "La gente non capisce cosa si perde, perchè deve ancora pensar male di lui".
Ad un certo punto mentre lui cantava salta fuori dal nulla un toro finto, aveva un'espressione ferma, come fosse stato di gomma ed ha iniziato a saltare 3 o 4 volte di fianco al camion, saltava in alto, molto in alto e non capivo che significasse, avevo paura che colpisse me o Michael, poi com'è arrivato dal nulla se ne va allo stesso modo.
Eravamo in tre ragazze al lato del camioncino, appoggiate a guardarlo, ero sulla destra, ho allungato la mano e lui me l'ha presa, l'ho stretta forte, lui mi guardava e mi sorrideva, l'ho stretta a lungo, finchè non mi sono spostata sulla sinistra, cercando di chiedergli un'autografo, allungavo le braccia più che potevo, in mano non ricordo cos'avevo...Michael si avvicina, ma non riesco a farmi fare l'autografo, poi torna al centro del camion e si sdraia per terra a pancia in su, la mano con il microfono appoggiata sul petto, l'altra distesa, il viso girato verso di me, sorrideva ed aveva il fiatone..a quel punto dice...qualcosa, non mi ricordo esattamente cosa...forse "ora un po' di pausa"...rimango a vedere lui sdraiato che si riposa ed il suo corpo ad un certo punto ad intermittenza si trasforma nella scritta "fine prima parte" o "pausa prima parte" o "attendere prego", purtroppo non me lo ricordo...mi sembra di piu una frase senza senso come "attendere prima parte", non so, mi ricordo queste parole...

A quel punto mi sveglio un po' bruscamente...un po' intontita...penso alla borsa che avevo dimenticato in casa di Michael...mi giro ed eccola li, dopo qualche secondo realizzo che era solamente un sogno.
A quel punto avevo l'immagine fissa di lui, mentre eravamo sdraiati nel letto ad accarezzarci...e mi è presa un'enorme tristezza.

Che sogno è?!

Il camion era tipo questo, ma bianco ed un po' piu grande: http://www.ibazaar.it/pictures/pics/camion-fiat-om-100-3609149.jpg

Vi rendete conto che potrei disegnarvi ogni scena? Pazzesco...


Ultima modifica di Gothica il Mer Lug 15, 2009 4:06 pm - modificato 3 volte.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso


Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da laurikkia Gio Lug 16, 2009 1:30 am

Gothica ha scritto:



Non ti prendo assolutamente per stupida e ti dirò anche che è capitato pure a me di pensarlo...
Questo sogno mi ha abbastanza segnato..eppure è solo un sogno, frutto del mio subconscio...ma potete immaginare che sensazioni ho provato sapendo di essere riuscita in qualche modo ad essere vicino a lui e sentire le sue mani che mi accarezzavano dolcemente... Embarassed

Non sono normale, lo so...eppure...ho la sua immagine fissa del sogno che continua a passarmi davanti...che ci posso fare...sarò nauseante, noiosa, forse anche un po' infantile...non mi importa...perchè è quello che sento. Embarassed

Madò mi stai facendo venire i brividi!!!! scusa
è una cosa così dolce...
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Gothica Gio Lug 16, 2009 2:37 am

Ti ringrazio. Sad
Non mi era mai successo un sogno così profondo...queste sono le sensazioni che ho provato...è tutto così strano...
Può un sogno segnarti così tanto?!

Ora vado a dormire e spero di incontrarlo ancora tante tante e tante altre volte!
Oddio quanto mi manca!!!
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da laurikkia Gio Lug 16, 2009 2:57 am

Certo che può segnarti tanto!!
ci sono dei sogni che ho fatto nella mia vita, che mi hanno segnato talmente tanto che li ricordo e rivivo anche adesso... e non li dimenticherò mai, per le forti emozioni che mi hanno fatto provare! (paura, amore, sofferenza, batticuore) .
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Gothica Gio Lug 16, 2009 12:30 pm

Sai a cosa stavo pensando? Al colore bianco.
E' comparso più volte nel mio sogno, cosa significherà?
Ho una mezza idea, ma prima voglio sentire i vostri pareri.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Andago Ven Lug 17, 2009 10:45 am

Anch'io l'ho sognato..parlavamo tranquilli io e lui poi si è seduto sul divano e nel farlo ho guardato la sua gamba destra.. la teneva dritta e io ho pensato: ah già!Il ginocchio rotto..si è ritirato per quello, cavoli!Poi lui ha trovato la posizione giusta e mi ha guardato sorridendo e ...mi sono svegliata!!!Oramai lo sogno spesso..sempre molto "reale", molto sereno, parliamo del più e del meno..gasp!!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da dalyss Ven Lug 17, 2009 11:05 am

Da quando è morto lo sogno ogni sera,a me piace credere che lui passi nei sogni di tutte noi per rimanerci in qualche modo vicino,e ora che è morto può dedicarsi a tutte noi,senza renderci gelose l'une delle altre perchè sta con tutte noi!
dalyss
dalyss
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Età : 41
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Michael Messia Ven Lug 17, 2009 11:06 am

Andago ha scritto:Anch'io l'ho sognato..parlavamo tranquilli io e lui poi si è seduto sul divano e nel farlo ho guardato la sua gamba destra.. la teneva dritta e io ho pensato: ah già!Il ginocchio rotto..si è ritirato per quello, cavoli!Poi lui ha trovato la posizione giusta e mi ha guardato sorridendo e ...mi sono svegliata!!!Oramai lo sogno spesso..sempre molto "reale", molto sereno, parliamo del più e del meno..gasp!!

E che ti racconta?
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Andago Ven Lug 17, 2009 11:48 am

Guarda appena mi sveglio domattina se lo sogno ancora, mi scrivo tutto, ok?
Ricordo solo i suoi sguardi e i suoi sorrisi..ma dopo giorni di video e foto come non può non essere?
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Michael Messia Ven Lug 17, 2009 12:48 pm

ok...XD
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty sogno interessante

Messaggio Da Rita Dom Lug 19, 2009 2:18 am

Andago ha scritto:Guarda appena mi sveglio domattina se lo sogno ancora, mi scrivo tutto, ok?
Ricordo solo i suoi sguardi e i suoi sorrisi..ma dopo giorni di video e foto come non può non essere?
Interessanti... davvero interessanti questi sogni. Già mi stavo chiedendo quando MJ avrebbe preso contatto con chi lo avesse chiamato. Sapevo che, dove si trova adesso (a Casa), inizialmente si sarebbe preso un po' di tempo per riposarsi. Non so se l'ha fatto, è passato poco dalla morte, o partenza (termine più appropriato), ma già, di là il tempo non esiste, e quindi non ce n'è ne' poco ne' tanto.

Soprattutto mi ha colpito la fine del sogno, quando diventa una scritta lampeggiante ad indicare la fine di una fase e l'inizio di un'altra.
Eh sì, perchè è proprio questa la vera situazione, è finita la fase di MJ terreno ma ora inizia l'altra, quella del suo coinvolgimento ultraterreno,che ci riguarda tutti. Il suo lavoro, il suo messaggio d'amore per un mondo migliore, continua. E' chi si trova ancora qui, che deve portarlo avanti, con il suo contributo che ora sarà veramente potente e non conoscerà ostacoli. Dipende tutto da noi, adesso.
Sì, il finale di quel sogno era davvero illuminante. Mi aspettavo qualcosa del genere, una comunicazione di qualche tipo, ed ecco è arrivata, tramite un sogno scritto su un forum. Benissimo.

MJ un angelo? Certo... su questo non ci sono dubbi, ma anche se vi potrà sembrare incredibile, tutti, assolutamente tutti siamo angeli. Ma gli angeli non sono tutti uguali, alcuni hanno più esperienza di altri. Come angeli abbiamo tutti lo stesso valore, chi però ha maggiore esperienza, ha raggiunto un più alto grado di evoluzione spirituale, e di potere. E poi, conta anche quanto ricordiamo di noi, nel momento che ci incarniamo sulla Terra dove indossiamo il velo dell'oblio per dimenticare chi siamo. Ma qualcuno questo velo è riuscito ad alzarlo un po' e a ricordare meglio, come per esempio MJ che sentiva fortemente il divino nel bambino interiore che, diversamente da lui, gli esseri umani hanno spesso la brutta tendenza a dimenticare, con disastrose conseguenze.

Come si fa a sapere se un'anima incarnata è molto elevata e può dare molta luce? Semplice, basta guardare il comportamento degli altri umani nei suo confronti. Le anime più luminose, dal messaggio più forte, sono quelle che fanno stuolo di seguaci d'amore, e che si attirano le ire dei potenti della Terra. Chi trama nell'ombra teme la luce. Nella società moderna, le potenze politiche e commerciali guidano le masse, manipolandole con l'utilizzo dei media. Già, i media sono il braccio armato del potere terreno moderno. MJ è stato letteralmente fatto a pezzi dai media, evidentemente era molto, molto temuto dalle forze oscure. Ed avevano ragione di temerlo, perchè MJ era davvero potente come messaggero celeste, infatti non sono riusciti nel loro intento. Hanno massacrato la persona, ma non sono riusciti a spegnere la sua luce e neppure a far dimenticare il suo messaggio che ora prosegue imperterrito, più agguerrito di prima. Con il nostro appoggio.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Andago Dom Lug 19, 2009 10:23 am

Sono assolutamente d'accordo.Leggo e rileggo Dance the Dream e quello che ne esce è qualcosa di straordinario dal punto di vista spirituale.
Vorrei capire però cosa c'entrano i farmaci, temo che il peso della conoscenza e dei "ricordi" del Divino se gestiti da soli siano difficili da gestire..o la frustrazione di vedere che niente va come ci si aspetta?
Stavo leggendo in questi giorni un libro (guarda caso..) dove proprio a volte il salire di grado nella conoscenza è un passaggio pericoloso per il fisico tanto da rischiare la morte per infarto o ictus..Quale sarà l'evento che ci ha tolto Mike?
Forse non lo sapremo mai, ci restano le sue canzoni i suoi video le sue riflessioni.
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Ospite Dom Lug 19, 2009 12:53 pm

Gothica ha scritto:Sai a cosa stavo pensando? Al colore bianco.
E' comparso più volte nel mio sogno, cosa significherà?
Ho una mezza idea, ma prima voglio sentire i vostri pareri.

La luce bianca contiene tutti e sette i colori dell'iride. È il colore della purezza, della pulizia, dell'innocenza, della nascita, della precisione. Associato ad un sfondo conferisce un aspetto tecnico e utilizzato assieme a font con colori di contrasto rende facile la lettura dei testi. In Giappone, il bianco è il colore del lutto. Nell'arte paleocristiana si dipingevano di bianco le vesti dei santi, dei puri di cuore, dei fanciullini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty messaggi sprituali

Messaggio Da Rita Dom Lug 19, 2009 2:44 pm

Andago ha scritto:Sono assolutamente d'accordo.Leggo e rileggo Dance the Dream e quello che ne esce è qualcosa di straordinario dal punto di vista spirituale.
Vorrei capire però cosa c'entrano i farmaci, temo che il peso della conoscenza e dei "ricordi" del Divino se gestiti da soli siano difficili da gestire..o la frustrazione di vedere che niente va come ci si aspetta?
Stavo leggendo in questi giorni un libro (guarda caso..) dove proprio a volte il salire di grado nella conoscenza è un passaggio pericoloso per il fisico tanto da rischiare la morte per infarto o ictus..Quale sarà l'evento che ci ha tolto Mike?
Forse non lo sapremo mai, ci restano le sue canzoni i suoi video le sue riflessioni.

Nessuno muore o nasce per caso o per errore. A parte i suicidi, che comunque non riceveranno nessun giudizio, poichè sono solo persone che purtroppo hanno perso di vista la loro essenza divina, perdendosi nel buio, tutti gli altri muoiono esattamente quando da loro stessi stabilito. Le modalità possono essere diverse, ma non il momento.
MJ aveva terminato il suo compito terreno e doveva prepararsi per continuare quello spirituale, sempre accanto a noi. La sua partenza (non riesco a chiamarla morte, ho una visione ormai troppo diversa per continuare a definirla così) ha scatenato un uragano, una vera e propria esplosione di energia che ha attraversato, e ancora continua ad attraversare, tutto il pianeta. Ha richiamato i suoi fans e seguaci, ma ha anche dato la sveglia a molti altri che stavano dormendo e che da ora in poi aumenteranno le fila dei suoi ammiratori, portando avanti il suo messaggio d'amore. Perchè adesso è il nostro turno.
I farmaci... MJ indossava il velo dell'oblio, come tutti noi, e così non ricordava chi fosse esattamente. E' molto probabile che in un'altra vita fosse un illuminato, ma allora era consapevole mentre adesso aveva deciso, così come molti altri nella sua stessa posizione, di tornare dimenticando. E poi, aveva scelto di dotarsi di un fisico fragile. Infatti non la sua psiche, ma solo il fisico era fragile e delicato. Non avrebbe mai potuto reggere a lungo, per questo ha iniziato prestissimo, fin da bambino. Aveva molto lavoro da fare, e non molto tempo a disposizione. E dovendo continuare a dare il massimo per 40 anni, con un corpo troppo fragile per uno spirito tanto forte e dirompente, ha dovuto ricorrere a farmaci per sostenersi. Alla fine l'hanno stroncato, ma ormai la prima parte del suo lavoro era fatta, ed era ora di iniziare la seconda, questa.

Il bianco, sì certo, è il colore della purezza, ma è anche quello della luce che illumina maggiormente, è l'energia dalla quale si forma l'aura cristallina, cioè quella che contiene l'energia cristica. Sono tante ormai le persone cristallo sulla Terra (tra i suoi fans sicuramente), ma molte di loro ancora non sono consapevoli, la partenza di MJ può averle svegliate, così come aver fornito ad altre che ne avevano bisogno una maggiore quantità dell'energia adatta per sviluppare questo tipo di aura, passaggio indispensabile per creare quel famoso mondo migliore cui tanto teneva.

Le caratteristiche psichiche e divine di MJ, quelle di cui lui si era dotato per questa vita, potete trovarle, molto, molto riassunte, in un documento che ho compilato e di cui ho fornito il link nella sezione Documenti. Nel suo nome e nella sua data di nascita ci sono scritte molte cose di lui. Il topic è "Numerologia di MJ". Ricordiamo che in realtà, nome e data di nascita sono decisi, non dal caso, dai genitori o da chi per esso, ma dall'anima del nascituro, anche se tutti lo dimentichiamo. Eh sì... il velo dell'oblio è davvero spesso e pesante.

Le sue canzoni e i suoi video... certo, guardiamoli e rileggiamoli con attenzione. Al loro interno, sottoforma di parole e immagini, si nascondono molte verità che lui ha voluto rivelarci, anche senza esserne sempre cosciente. Non sono ricordi, sono messaggi ancora vivi. Sono energie che continuano a vibrare.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Gothica Lun Lug 20, 2009 1:40 am

Andago ha scritto:Sono assolutamente d'accordo.Leggo e rileggo Dance the Dream e quello che ne esce è qualcosa di straordinario dal punto di vista spirituale.
Vorrei capire però cosa c'entrano i farmaci, temo che il peso della conoscenza e dei "ricordi" del Divino se gestiti da soli siano difficili da gestire..o la frustrazione di vedere che niente va come ci si aspetta?
Stavo leggendo in questi giorni un libro (guarda caso..) dove proprio a volte il salire di grado nella conoscenza è un passaggio pericoloso per il fisico tanto da rischiare la morte per infarto o ictus..Quale sarà l'evento che ci ha tolto Mike?
Forse non lo sapremo mai, ci restano le sue canzoni i suoi video le sue riflessioni.

Ho chiesto in prenotazione anche Dancing the Dream, ovviamente è in inglese, ma non ho problemi.
A volte le traduzioni non rendono molto il significato che vogliono darci, così ho voluto ordinarlo.

Rita ha scritto:
Interessanti... davvero interessanti questi sogni. Già mi stavo chiedendo quando MJ avrebbe preso contatto con chi lo avesse chiamato. Sapevo che, dove si trova adesso (a Casa), inizialmente si sarebbe preso un po' di tempo per riposarsi. Non so se l'ha fatto, è passato poco dalla morte, o partenza (termine più appropriato), ma già, di là il tempo non esiste, e quindi non ce n'è ne' poco ne' tanto.

Soprattutto mi ha colpito la fine del sogno, quando diventa una scritta lampeggiante ad indicare la fine di una fase e l'inizio di un'altra.
Eh sì, perchè è proprio questa la vera situazione, è finita la fase di MJ terreno ma ora inizia l'altra, quella del suo coinvolgimento ultraterreno,che ci riguarda tutti. Il suo lavoro, il suo messaggio d'amore per un mondo migliore, continua. E' chi si trova ancora qui, che deve portarlo avanti, con il suo contributo che ora sarà veramente potente e non conoscerà ostacoli. Dipende tutto da noi, adesso.
Sì, il finale di quel sogno era davvero illuminante. Mi aspettavo qualcosa del genere, una comunicazione di qualche tipo, ed ecco è arrivata, tramite un sogno scritto su un forum. Benissimo.

Ciao Rita.
Concordo con il tuo pensiero.
Questo sogno mi ha davvero scosso, ho provato emozioni, emozioni vere...
Il finale che potrebbe sembrare alquanto sciocco invece nasconde tantissimo, l'inizio di una nuova vita per Michael, perchè penso sia partito per un'altro viaggio, il suo ultimo. E' nato un nuovo periodo di vita, credo per tutti noi fan che amiamo Michael con tutta l'anima, che con la sua perdita abbiamo avuto la sensazione di aver perso una parte di noi..e quella rabbia che proviamo contro i media e le persone che l'hanno tradito, maltrattato usato.

Rita ha scritto:
Chi trama nell'ombra teme la luce. Nella società moderna, le potenze politiche e commerciali guidano le masse, manipolandole con l'utilizzo dei media. Già, i media sono il braccio armato del potere terreno moderno. MJ è stato letteralmente fatto a pezzi dai media, evidentemente era molto, molto temuto dalle forze oscure. Ed avevano ragione di temerlo, perchè MJ era davvero potente come messaggero celeste, infatti non sono riusciti nel loro intento. Hanno massacrato la persona, ma non sono riusciti a spegnere la sua luce e neppure a far dimenticare il suo messaggio che ora prosegue imperterrito, più agguerrito di prima. Con il nostro appoggio.

Mi fa rabbia quanto amore ha messo Michael in tutto e si è visto arrivare tanta tanta cattiveria.
E' stato distrutto dal mondo in cui viveva.

MartyXMars ha scritto:
Gothica ha scritto:Sai a cosa stavo pensando? Al colore bianco.
E' comparso più volte nel mio sogno, cosa significherà?
Ho una mezza idea, ma prima voglio sentire i vostri pareri.

La luce bianca contiene tutti e sette i colori dell'iride. È il colore della purezza, della pulizia, dell'innocenza, della nascita, della precisione. Associato ad un sfondo conferisce un aspetto tecnico e utilizzato assieme a font con colori di contrasto rende facile la lettura dei testi. In Giappone, il bianco è il colore del lutto. Nell'arte paleocristiana si dipingevano di bianco le vesti dei santi, dei puri di cuore, dei fanciullini.

Potrebbe essere, ma forse è solamente qualcosa di molto più semplice, ovvero Michael indossava spesso il bianco, magari è stato quel ricordo ad inoltrare proprio quel colore nel mio sogno, o forse no, forse è qualcosa di più profondo, il colore dell'anima, un colore puro.

Rita ha scritto:
Il bianco, sì certo, è il colore della purezza, ma è anche quello della luce che illumina maggiormente, è l'energia dalla quale si forma l'aura cristallina, cioè quella che contiene l'energia cristica. Sono tante ormai le persone cristallo sulla Terra (tra i suoi fans sicuramente), ma molte di loro ancora non sono consapevoli, la partenza di MJ può averle svegliate, così come aver fornito ad altre che ne avevano bisogno una maggiore quantità dell'energia adatta per sviluppare questo tipo di aura, passaggio indispensabile per creare quel famoso mondo migliore cui tanto teneva.

La sua partenza mi ha segnato profondamente ed ancora oggi non riesco a farmene una ragione.
Il bianco...quel colore...che sicuramente ora non dimenticherò mai.

Rita ha scritto:
Le sue canzoni e i suoi video... certo, guardiamoli e rileggiamoli con attenzione. Al loro interno, sottoforma di parole e immagini, si nascondono molte verità che lui ha voluto rivelarci, anche senza esserne sempre cosciente. Non sono ricordi, sono messaggi ancora vivi. Sono energie che continuano a vibrare.

Verissimo, concordo pienamente.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty il toro finto

Messaggio Da Rita Lun Lug 20, 2009 4:44 pm

Vorrei tornare ancora al sogno d'inizio, perchè è ricco di simboli. Durante il sonno, noi sperimentiamo un'altra realtà dalla quale apprendiamo informazioni che ci saranno utili nella quotidianità. La maggior parte di queste informazioni non le ricorderemo, ma andranno comunque ad arricchire il nostro inconscio, condizionandoci ugualmente. Alcune invece le ricordiamo a livello conscio, e questo significa che ne dobbiamo essere consapevoli. I messaggi che riceviamo, essendo provenienti da dimensioni superiori, utilizzano un linguaggio di frequenze che non ha un ricevitore adeguato nel nostro cervello. Così quest'ultimo sintetizza questi messaggi in un linguaggio più semplice che possiamo comprendere perchè a noi conosciuto. In questo modo nascono i simboli che rappresentano tali messaggi, di per sè non sempre descrivibili con il limitato linguaggio umano delle parole.

Il toro e’ uno degli animali di più antica divinazione, rappresenta la forza, l'energia cosmica, ed anche il sacrificio. I 4 evangelisti sono rappresentati da animali alati, a parte Giovanni rappresentato dall'uomo, cioè dall'angelo. Il toro lo troviamo come simbolo di Luca, medico compagno di predicazione di Paolo, perchè nel suo vangelo rappresenta soprattutto il sacrificio di Cristo ed il suo amore per l'umanità. Luca presenta il Maestro come amico dei poveri e Salvatore degli uomini, e rivolge questo suo messaggio soprattutto ai pagani, cioè a chi non sa.

Ma perchè nel sogno il toro è finto? Beh... intanto guardiamo il tipo di finzione. Non è un disegno, un dipinto, un'immagine o una stauta. E' un toro gonfiabile che saltella. Il toro, simbolo anche di forza, qui si presenta leggero quasi come l'aria. Sembra un giocattolo, e quindi torniamo al gioco che tanto importante è nel messaggio di MJ. Inoltre parla anche di leggiadria, saltellando come lui faceva quando ballava. In pratica la vita, e ancor di più la morte, qui sulla Terra vanno prese con maggiore leggerezza e gioia, invece che con il dramma. E soprattutto un'altra cosa: quello che è rimasto più impresso, è che fosse "finto". Perchè è la finzione ad essere il fattore determinante nel messaggio, almeno per com'è stato colto? Beh... qui ci sarebbe molto da dire. Il significato della finzione, secondo me, si ricollega alla scritta lampeggiante "fine primo tempo, inizio del secondo". Il toro era finto perchè tutto è finzione, sulla Terra. Tutto è illusione in questa, che non è la vera vita. L'autentica realtà, anche se può sconcertare, è più quella vissuta nei sogni, mentre la vita quotidiana è la vera illusione. E' il gioco importantissimo al quale un gruppo di angeli sta partecipando, convincendosi che sia realtà, altrimenti non funzionerebbe, e indossando il costume di essere umano per interagire con questo che è il mondo delle forme.

In quante occasioni MJ ha fatto capire che qui tutto è illusione!! Ogni sua esibizione, ogni suo video, trasmetteva effetti speciali, fatti d'illusione. Come dire "Giochiamo tutti insieme in allegria, perchè questo è tutto un gioco, imortantissimo, ma sempre un gioco. Finiamola con il dramma che non è realtà". E' questo il modo, come raccomandava in una sua canzone, per smettere di esistere ed iniziare finalmente a vivere.

Rita

*Mi scuso per la lunghezza dei miei post. Ho cercato di restringerli, ma di più non saprei come fare, purtroppo.

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Mikelina213* Lun Lug 20, 2009 8:43 pm

Ho capito...strano..ma ha senso!!Very Happy
xD
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Rita Lun Lug 20, 2009 11:19 pm

.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:Ho capito...strano..ma ha senso!!Very Happy
xD
Sì, ti capisco benissimo. Anche a me tutto ciò sarebbe sembrato strano, se non assurdo, fino a qualche anno fa. Ad un certo punto però le cose sono cominciate man mano a cambiare. Apparizioni, visioni, sembrava che il famoso terzo occhio con me funzionasse molto meglio dei due occhi normali, che proprio normali non sono, visto che son mezza orba per miopia e astigmatismo irrefrenabili.
E un giorno, ecco la visione più sconvolgente: ho visto, e sentito (già, sento pure), il mio spirito guida che dal quel momento non mi ha più lasciato un istante.

I miei muri di certezze, ormai, cominciavano ad avere delle crepe che mi mettevano ansia. Ho cercato di puntellarli in ogni modo, ma qualche tempo dopo ancora sono bastate le parole di un libro, parole dolcissime, piene d'amore, gioia, allegria ed umorismo, e i miei muri puntellati sono caduti fragorosamente, lasciando solo polvere e smarrimento. Lì per lì mi sono sentita persa, senza più punti di riferimento, ma da quel momento è iniziato il mio viaggio nella consapevolezza. Ormai indietro non si torna più, nè lo vorrei mai.
Ed è grazie a questa nuova consapevolezza che il mio intuito e le mie percezioni si sono affinate, al punto che con la morte di MJ ho capito che era successo qualcosa di importante a livello spirituale per tutta l'umanità.
Vuoi averne una conferma? Seguo da tempo dei siti di spiritualità che trovo molto illuminanti, soprattutto due. Entrambi hanno dato a MJ il loro tributo, uno con parole dettate dal cuore della dolcissima quanto illuminata proprietaria di un blog chiamato anime radianti, l'altro, un vero portale italiano di spiritualità, con ricca documentazione internazionale, ha colto invece l'occasione dell'anniversario del primo allunaggio per ringraziare MJ, che con la sua vita e la sua morte sta facendo dell'umanità UNA, in una danza a ritroso senza fine, indicando il sito dell'eternal moonwalk.
Entrambi i siti, così come moltissimi altri, concentrano i loro interventi sull'ascensione globale cui la Terra e l'umanità stanno andando incontro da tempo, e della quale MJ era sicuramente una pedina importante. Non per niente, i suoi anni di maggiore influenza sono stati gli '80 e '90, importantissimi per l'ascensione. E adesso comincia la sua nuova fase, ancora più importante, perchè il tempo stringe, per noi come per lui, che continua il suo cammino affiancandoci. Chissà quando tornerà, e che nuovo personaggio interpreterà? Lo riconsceremo? Chissà...

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Andago Lun Lug 20, 2009 11:35 pm

Uhh Rita come ti capisco..io sono un pò più indietro nel cammino però!E' bello trovare ogni tanto qualche "sorella di Luce" come vi chiamo io..ancora di più qui dove c'è Mike!!!
cheers
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Mikelina213* Lun Lug 20, 2009 11:38 pm

Wow...O.O
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Rita Mar Lug 21, 2009 12:52 am

Andago ha scritto:Uhh Rita come ti capisco..io sono un pò più indietro nel cammino però!E' bello trovare ogni tanto qualche "sorella di Luce" come vi chiamo io..ancora di più qui dove c'è Mike!!!
cheers
Già, ti capisco, trovare compagni ancora oggi non è semplicissimo, anche se i portatori di luce ormai sono tanti, li trovi dappertutto.
Sai cosa mi ha ulteriormente confermato la posizione di MJ nell'ascensione? Osservando i suoi video per capire il nesso tra lui e me, perchè doveva esserci per forza, sono rimasta sconvolta quando ne ho trovato uno con... rappresentato il mio spirito guida. Proprio lui, anzi lei, alla quale MJ dedicava la canzone del video. E che canzone è? "Remember the time". La donna nel video alla quale dedica il brano è Nefertiti, non c'è dubbio, anche perchè la si riconosce in un'immagine famosa che la ritrae e che si vede all'inizio, nella presentazone del video. E poi, quel copricapo blu l'aveva soltanto lei.
Ora io mi domando: perchè ha voluto ambientare il brano nell'antico Egitto, e perchè dedicarlo proprio a Nefertiti? Pur essendo conosciuta, vi sono altre regine egiziane più famose di lei, come la bellissima Nefertari, moglie di Ramses II, e Cleopatra.
Na Nefertiti, e il suo sposo il faraone Akenathon, hanno avuto un ruolo molto particolare nella storia. Hanno portato un'autentica rivoluzione in ambito religioso, sociale e artistico, all'epoca. Parlavano di un dio unico, un dio d'amore che amava tutti i suoi figli, e che poteva essere chiamato da chiunque lo desiderasse, senza bisogno di templi nè di sacerdoti. Figuriamoci com'era contenta la potente casta sacerdotale, che all'epoca deteneva il potere più forte!!
Spostarono persino la capitale da Tebe a Tell Amarna, per allontanarsi dai sacerdoti. Ed un giorno... il faraone e consorte scompaiono, di loro non si è mai saputo niente, le mummie non esistono. Ma il loro messaggio non è morto, sono rimasti i seguaci. E molto tempo dopo, i loro discendenti, discriminati da Ramses II che preoccupato li vedeva crescere di numero, si sono decisi ad abbandonare l'Egitto, insieme a tanti altri emarginati e al popolo ebraico, guidati da Mosè. La religione di Akenathon e Nefertiti è stata la culla dalla quale è nato l'ebraismo, e poi il cristianesimo.
Beh... Nefertiti è il mio spirito guida, così come lo è anche di altre persone. In qualche vita precedente, MJ era in Egitto ed ha avuto contatti con lei. Si conoscevano sicuramente.
Mi viene in mente anche che in rete trovo spesso una foto di MJ paragonato a quella di una statua egiziana, una donna, forse una dea, non ricordo. Beh... la somiglianza c'è... e poi, sempre questo rapporto con l'Africa che spunta fuori...

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Michael Messia Mar Lug 21, 2009 10:08 am

Scusate ma io i commenti di Rita non riesco a leggerli..sono troppo lunghi Embarassed
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da ThankyouMichael Mar Lug 21, 2009 5:29 pm

Io lo sogno... posso dire quasi sempre... da quando ero piccola, lui mi parla, mi da consgili... ed è così buono, dolce... parliamo spesso nei sogni... mi sarebbe piaciuto parlare con lui nella realtà.. Rolling Eyes
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da ClaireJackson Mar Lug 21, 2009 7:05 pm

Beate voi...Io non lo ancora mai sognato forse perchè non me lo merito Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Rory Mar Lug 21, 2009 7:12 pm

io non l'ho più sognato da quando l'ho incontrato a disneyland..mai più, ed è una cosa che mi ha fatto stare male per molto tempo..
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Andago Mar Lug 21, 2009 7:14 pm

Beh perchè non ci racconti come è andata quella volta che l'hai incontrato?
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... - Pagina 2 Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.