MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho fatto un sogno...

+16
ThankyouMichael
Rita
dalyss
Andago
valentina
Michael Messia
*ElviraMJ*
laurikkia
DanielaMJ
_eva_
Mikelina213*
✩MihaChan✩
littlejackson
Yuki
MARGOT242
Gothica
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Gothica Mer Lug 15, 2009 3:41 pm

Un sogno che mi ha compretamente stravolto...un sogno lunghissimo, ovviamente su Michael...
Un sogno stupendo, romantico ed a tratti simpatici ed ironici.
Lo ricordo molto bene, non perfettamente, però le parti più importanti si.
L'avevo incontrato, non so come, non so quando, so solo che mi sono ritrovata in casa sua...mi guardavo attorno, era tutto stupendo, lucente...come lui.
Era bellissimo, ai tempi di Thriller, così l'ho sognato...
C'erano tante guardie del corpo che ci seguivano per la casa, ad un certo punto ci ritroviamo sdraiati sul letto, ad accarezzarci, coccolarci, solo quello...come desiderava lui, la sua timidezza e dolcezza la scorgevo pure nel mio sogno. Ricordo che le lenzuola erano di seta bianca con i bordi in pizzo.
Era vestito con una camicia bianca, i pantaloni non me li ricordo, ma ricordo bene invece il suo viso, la camicia leggermente sbottonata mentre gli accarezzavo i capelli.
Ad un certo punto succede qualcosa, lui deve andare via, io ero sconvolta, volevo fare una foto, ero rimasta fino ad adesso con lui e nemmeno gli avevo chiesto un'autografo, ne di fare una foto insieme, sono impazzita.
C'era Brooke, non so cosa ci facesse li, ad un certo punto lui scompare ed io chiedo stesse andando, lei mi rispose dicendomi che doveva prepararsi per un'esibizione, a quel punto le ho chiesto dove fosse una macchina fotografica, lei mi disse che non lo sapeva che ce ne erano due, ma una era rotta e quella funzionante era bianca.
A quel punto mi volto e Michael non c'è più, scomparso...mi fiondo per strada, non c'era molta gente, mi accorgo di non avere con me la borsa, torno dentro di corsa (la sua casa sembrava più che altro l'ingresso di un palazzo, ma dentro le scale per salire erano placcate oro e la casa era enorme) ma non la trovo..e penso "che me ne frega della borsa, devo trovare michael!", così scendo di corsa, torno sulla strada e lo vedo...
Non era più come nell'era di Thriller, fisicamente era come nel concerto di Bucarest, bellissimo...aveva i riccioli che gli scendevano sul viso e sulle spalle, sempre la camicia bianca sbottonata ed i pantaloni neri..ovviamente ai piedi i suoi mocassini neri.
Era sul retro di un camioncino bianco (identico a quello del mio datore di lavoro), di quelli aperti senza tettuccio, ha iniziato a cantare una canzone che non avevo mai sentito, una canzone che non esiste, come fosse stato un'inedito solo per me...
Per strada c'era pochissima gente e li il mio pensiero fu "La gente non capisce cosa si perde, perchè deve ancora pensar male di lui".
Ad un certo punto mentre lui cantava salta fuori dal nulla un toro finto, aveva un'espressione ferma, come fosse stato di gomma ed ha iniziato a saltare 3 o 4 volte di fianco al camion, saltava in alto, molto in alto e non capivo che significasse, avevo paura che colpisse me o Michael, poi com'è arrivato dal nulla se ne va allo stesso modo.
Eravamo in tre ragazze al lato del camioncino, appoggiate a guardarlo, ero sulla destra, ho allungato la mano e lui me l'ha presa, l'ho stretta forte, lui mi guardava e mi sorrideva, l'ho stretta a lungo, finchè non mi sono spostata sulla sinistra, cercando di chiedergli un'autografo, allungavo le braccia più che potevo, in mano non ricordo cos'avevo...Michael si avvicina, ma non riesco a farmi fare l'autografo, poi torna al centro del camion e si sdraia per terra a pancia in su, la mano con il microfono appoggiata sul petto, l'altra distesa, il viso girato verso di me, sorrideva ed aveva il fiatone..a quel punto dice...qualcosa, non mi ricordo esattamente cosa...forse "ora un po' di pausa"...rimango a vedere lui sdraiato che si riposa ed il suo corpo ad un certo punto ad intermittenza si trasforma nella scritta "fine prima parte" o "pausa prima parte" o "attendere prego", purtroppo non me lo ricordo...mi sembra di piu una frase senza senso come "attendere prima parte", non so, mi ricordo queste parole...

A quel punto mi sveglio un po' bruscamente...un po' intontita...penso alla borsa che avevo dimenticato in casa di Michael...mi giro ed eccola li, dopo qualche secondo realizzo che era solamente un sogno.
A quel punto avevo l'immagine fissa di lui, mentre eravamo sdraiati nel letto ad accarezzarci...e mi è presa un'enorme tristezza.

Che sogno è?!

Il camion era tipo questo, ma bianco ed un po' piu grande: http://www.ibazaar.it/pictures/pics/camion-fiat-om-100-3609149.jpg

Vi rendete conto che potrei disegnarvi ogni scena? Pazzesco...


Ultima modifica di Gothica il Mer Lug 15, 2009 4:06 pm - modificato 3 volte.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da MARGOT242 Mer Lug 15, 2009 3:56 pm

affraid mamma santa quanto è contorto!!! Very Happy cmq piacerebbe anche a me sognarlo.. **
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Yuki Mer Lug 15, 2009 4:16 pm

io dopo 2-3 giorni che era morto ho fatto un sogno su di lui
praticamente ho sognato che era morto, pero la mattina rincoglionita di sonno mi sono detta..no no non puo essere vero, è stato solo un incubo.. dopo che mi sono svegliata mi sono resa conto che era la verità Sad

non so perchè ma io ancora non riesco a credere quando accaduto
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da littlejackson Mer Lug 15, 2009 4:18 pm

pure io l'ho sognato.ma è già da un po' . l'ho sognato a forest lawn sotto schock e noi che gli dicevamo di alzarsi e venire con noi che lo avremmo salvato Sad
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Mer Lug 15, 2009 4:28 pm

Woo, che sogno.. un po' incasinato, ma bello.. **
Che vuol dire, chiedi? Beh.. è il tuo subconscio...credo.... è il tuo desiderio di poterlo avere ancora qui tra noi... sicuro.
Beh, a dirla tutta, anche io lo sognato (e tutt'ora lo sogno) di notte, ed il bello è che il sogno ricomincia da dove era finito la sera prima!! Sembra quasi un film... realissimo.. nonché bellissimo... forse un po' troppo fantasioso a volte, ma bello.
Ma la cosa più straordinadia, è che mi ricordo tutto tutto! Ed è difficile, io non ricordo tutto quello che sogno! pensieroso Vorrà dire qualcosa... penso che dovrò mettere su carta quello che sogno, prima o poi...
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Yuki Mer Lug 15, 2009 4:28 pm

chissa cosa vogliono dire questi sogni..
io mi sono fatta una mia idea molto scontata pero altro da pensare non mi viene, le sogniamo perche ci mancano, oppure perchè non abbiamo fatto ciò che volevamo fare, tipo dei rimpianti.. una spiegazione propri onon la saprei dare
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Mikelina213* Mer Lug 15, 2009 4:32 pm

Io non ho mai fatto sogni così belli...Si dice che i sogni sono il contrario della realtà ma a volte i sogni che faccio diventano poi rialtà..o.O
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da littlejackson Mer Lug 15, 2009 4:32 pm

beh si, lo sognamo sia perchè lo pensiamo oppure perchè inconsciamente abbiamo qualcosa che non riusciamo a tirar fuori. però io sono anche dell'idea che a volte gli angeli vengono a darci messaggi nei sogni. e lui è un angelo Smile
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Mikelina213* Mer Lug 15, 2009 4:35 pm

Ma mi sbaglio o c'era un topic dove raccontare i sogni??o.O
forse mi sbaglio non so...
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da _eva_ Mer Lug 15, 2009 4:35 pm

beate voiiiii love
quanto mi piacerebbe sognarlo e che dicesse:"Sono felice ora".
Questo mondo l'ha massacrato Crying or Very sad
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Gothica Mer Lug 15, 2009 4:36 pm

MihaChan ha scritto:Woo, che sogno.. un po' incasinato, ma bello.. **
Che vuol dire, chiedi? Beh.. è il tuo subconscio...credo.... è il tuo desiderio di poterlo avere ancora qui tra noi... sicuro.

Non chiedo che vuol dire, perchè è appunto la voglia di riaverlo fra noi...ma credo che il motivo sia anche di non aver mai avuto l'occasione di vederlo dal vivo...
Solo che certi punti sono un po' "stupidi" e non so che significa il toro che mi saltella attorno...ma in ogni caso è un sogno e ci si aspetta di tutto...ma lui che diventa una scritta intermittente? Assurdo...come volesse dire che non è morto, ma è solamente una pausa...che tornerà...ma non è così...e forse è proprio per quel motivo che il sogno si è interrotto proprio li..così bruscamente...mi ricorda il 26 mattina, quando tanto bruscamente mi diedero questa notizia..."Ma hai sentito?"...ed io "No cosa?"..."E' morto Michael Jackson"...e li fu il caos mentale...

Adoro la mente umana, il subconscio, guardate cosa ci provoca...
Per il resto...è stato così...bello...troppo bello..mi sembrava tutto incredibilmente vero, più di altri sogni che ho fatto...era impressionante come mi sono svegliata e cercavo la mia borsa...pensando di averla lasciata a casa di Michael..

Inoltre nel sogno non mi ha detto una parola, nulla se non quella frase alla fine del sogno..esisteva solo il suo sorriso, il suo sguardo e le sue carezze...come se non servissero le parole...come se le sue canzoni contenessero già tutto quello che dovevo sapere, come se ci conoscessimo da sempre e non servisse aggiungere altro...

Aver rivisto il suo concerto a Budapest ed un pezzo del Living with mi ha scatenato questo, penso sia così.
E' uno dei miei concerti preferiti.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 15, 2009 4:47 pm

mamma mia che sogno...
io anche l'ho sognato molte volte, ma un sogno così "complesso" non l'ho mai fatto,
io purtroppo non interpreto i sogni, ma qualcosa vorrà pur dire...
chissà...
e se veramente michael si fosse preso solo una pausa?
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Gothica Mer Lug 15, 2009 4:55 pm

DanielaMJ ha scritto:mamma mia che sogno...
io anche l'ho sognato molte volte, ma un sogno così "complesso" non l'ho mai fatto,
io purtroppo non interpreto i sogni, ma qualcosa vorrà pur dire...
chissà...
e se veramente michael si fosse preso solo una pausa?

O forse sono io che spero che tutto questo non sia vero? Che tornerà? Non so, ma come mi sono svegliata...mi è sembrato di vivere un'incubo...come se la realtà fosse il sogno..e che la vera realtà invece fosse un'incubo...

Sono solamente sogni ed è bello...stupendo...sognare...perchè nessuno può toglierceli...e quindi Michael rimarrà sempre vivo nei nostri cuori, non morirà mai.
Mi piace pensarla così.

Credo dovrà passare molto tempo prima che mi tranquillizzi sul serio.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Yuki Mer Lug 15, 2009 5:06 pm

sto trovando su google il significato del toro saltellante ma non lo trovo
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Gothica Mer Lug 15, 2009 5:14 pm

Il significato sta nella mia testolina contorta..fral'altro non era un toro vero, ma finto, a grandezza naturale.
Non ho idea del significato che possa avere.

Ho sempre pensato che i sogni, seppur assurdi, abbiano sempre un significato..anzi, quelli contorti ancora di più.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da laurikkia Mer Lug 15, 2009 5:17 pm

Che sogno!!
sicuramente avrà un significato... io lo interpreto come il fatto che lui ti abbia voluto comunicare in qualche modo che era tempo di riposare... forse il "fine prima parte" voleva dire quello che in effetti accadrà: non morirà mai! quindi sarà sempre presente... e ci saranno tante altre "parti" ancora..
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Gothica Mer Lug 15, 2009 5:22 pm

laurikkia ha scritto:Che sogno!!
sicuramente avrà un significato... io lo interpreto come il fatto che lui ti abbia voluto comunicare in qualche modo che era tempo di riposare... forse il "fine prima parte" voleva dire quello che in effetti accadrà: non morirà mai! quindi sarà sempre presente... e ci saranno tante altre "parti" ancora..

Potrebbe anche essere questo...
In effetti potrebbe significare che la prima parte era la sua vita reale, la seconda la sua vita immaginaria che continuerà nei nostri cuori anche dopo la sua morte.

Oddio che tristezza...non posso smettere di ascoltare Heal the World...mi viene da piangere...fate qualcosa... Crying or Very sad
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Mikelina213* Mer Lug 15, 2009 5:33 pm

Gothica ha scritto:
laurikkia ha scritto:Che sogno!!
sicuramente avrà un significato... io lo interpreto come il fatto che lui ti abbia voluto comunicare in qualche modo che era tempo di riposare... forse il "fine prima parte" voleva dire quello che in effetti accadrà: non morirà mai! quindi sarà sempre presente... e ci saranno tante altre "parti" ancora..

Potrebbe anche essere questo...
In effetti potrebbe significare che la prima parte era la sua vita reale, la seconda la sua vita immaginaria che continuerà nei nostri cuori anche dopo la sua morte.

Oddio che tristezza...non posso smettere di ascoltare Heal the World...mi viene da piangere...fate qualcosa... Crying or Very sad
kiss2 cambia canzone...o guardati un video divertente...Michael non ci vorrebbe vedere così tristi...Vorrebbe che fossimo felici e che lo ricorderemo per sempre!!Wink
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da laurikkia Mer Lug 15, 2009 5:44 pm

Mikelina ha ragione Smile
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Lug 15, 2009 7:18 pm

Ragazze c'era già un topic sui sogni , oramai non chiudo il topic ma cercate di fare attenzione e controllare sempre che non ci siano topic simili , cercate di collaborare tutti Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Michael Messia Mer Lug 15, 2009 8:59 pm

Scrivo il commento in modo che poi mi arriva l'e-mail...non ho tempo per leggerlo xkè devo scendere xo sono curiosa e lo voglio leggere XD
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da valentina Mer Lug 15, 2009 9:05 pm

Secondo me come avete detto voi.. Michael si sia preso una pausa per quanto riguarda la vita terrestre ma continuerà in quello che ci attende dopo la morte....

Non prendetemi per stupida ma in questi giorni mi è capitato di pensare:" chissà che sta facendo Michael in questo momento"
per me è come se stesse in un posto ad attenderci, forse è finito per davvero il primo tempo ma ci sta riservando il secondo e scommetto sarà stupendo, come lo è Michael del resto Very Happy
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Michael Messia Mer Lug 15, 2009 9:15 pm

E' un sogno stupendo...sapete anche io l'ho sognato...2 o 3 sere di fila..e anche io sognavo di stargli accanto,di accarezzarlo e lui che mi sorrideva..ahhhhhhhh muoio!!!

cmq quel camion sembra quello di "say,say,say"
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Gothica Mer Lug 15, 2009 9:25 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Ragazze c'era già un topic sui sogni , oramai non chiudo il topic ma cercate di fare attenzione e controllare sempre che non ci siano topic simili , cercate di collaborare tutti Wink

Ti chiedo scusa Elvira, non avevo visto la discussione, me la puoi linkare? Embarassed

valentina ha scritto:Secondo me come avete detto voi.. Michael si sia preso una pausa per quanto riguarda la vita terrestre ma continuerà in quello che ci attende dopo la morte....

Non prendetemi per stupida ma in questi giorni mi è capitato di pensare:" chissà che sta facendo Michael in questo momento"
per me è come se stesse in un posto ad attenderci, forse è finito per davvero il primo tempo ma ci sta riservando il secondo e scommetto sarà stupendo, come lo è Michael del resto Very Happy

Non ti prendo assolutamente per stupida e ti dirò anche che è capitato pure a me di pensarlo...
Questo sogno mi ha abbastanza segnato..eppure è solo un sogno, frutto del mio subconscio...ma potete immaginare che sensazioni ho provato sapendo di essere riuscita in qualche modo ad essere vicino a lui e sentire le sue mani che mi accarezzavano dolcemente... Embarassed

Non sono normale, lo so...eppure...ho la sua immagine fissa del sogno che continua a passarmi davanti...che ci posso fare...sarò nauseante, noiosa, forse anche un po' infantile...non mi importa...perchè è quello che sento. Embarassed
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Lug 15, 2009 10:54 pm

Gothica ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Ragazze c'era già un topic sui sogni , oramai non chiudo il topic ma cercate di fare attenzione e controllare sempre che non ci siano topic simili , cercate di collaborare tutti Wink

Ti chiedo scusa Elvira, non avevo visto la discussione, me la puoi linkare? Embarassed


Era questo Wink Ma va be non fa niente Wink

https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/sognando-michael-jackson-t552.htm
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto un sogno... Empty Re: Ho fatto un sogno...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.