MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

+23
michaelina jackson 95°
Cecy
Sari Jackson
Andrea Mirror '86
Sarah Jackson
Dream88
layla_87
JacksoninaWally
eleonora
didi
Dany_Jacksoniana 4e
Maria Grazia
s@r@90
Ser_jackson
Giovanni
Seipht
mariagrazia85
*ElviraMJ*
MJ-THEKING-MJ
AnimaInFiamme
bertha_jackson
MaRi
Dirty Diana
27 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte - Pagina 2 Empty Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 02, 2009 9:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Sto attraversando un periodo veramente brutto...
Mi stupisco tanto.. e come se michael fosse sempre stato con me, dentro di me. Non ho mai comprato ne un cd ne un poster ne una maglietta ma è sempre stato presente comunque! ricordo ancora quando rubavo di nascosto la cassetta DANGEROUS a mio padre...
Da quando non c'è più mi sento un'altra persona... come se qualcosa si fosse staccato da me, ho già rimandato 2volte un esame all'università perchè non riesco a concentrarmi.. è una strana e brutta sensazione, riesco a sentirmi "meglio" solo ascoltando la sua musica, guardo con occhi diversi persino il mio ragazzo e quando sto con lui non faccio altro che parlare di michael...
Non Crying or Very sad mi definisco più una teeneger da un bel pò... eppure sto così.. alcuni miei amici mi prendono in giro... ma perchè questo strano modo di reagire, perchè non riesco a stare meglio.....??
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso


Quello che proviamo ora : dopo la sua morte - Pagina 2 Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da Sari Jackson Dom Ott 18, 2009 3:38 pm

anche io, hai detto tutto quello che c'era da dire
Sari Jackson
Sari Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 808
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte - Pagina 2 Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da Cecy Dom Ott 18, 2009 3:52 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:
layla_87 ha scritto:
MaRi ha scritto:Essere fan di Michael è diverso dall'essere fan di chiunque altro artista.
Non so perchè ma una volta che diventi una sua fan è difficile staccarsi da lui, anche se per un periodo ti allontani dalla sua musica Michael ti rimane sempre nel cuore.
Io l'ho sempre detto che i jacksoniani sono unici.


sono completamente d'accordo con te... non appena si diventa fan di Michael non si riesce a smettere di amarlo...
Michael è e rimarra sempre nei nostri cuori...
da quando è morto anche io sento un grosso vuoto dentro... e non riesco ad ascoltare nessun altro tipo di musica... tanto che anche tutte le mie amiche mi prendono per pazza perchè ascolto solo ed esclusivamente lui...

quoto ogni singola parola.


quoto quotissimo!!!
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224
Età : 28
Località : genova
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte - Pagina 2 Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Ott 18, 2009 4:03 pm

adesso sento un gran vuoto....
purtroppo mi sento inutile e pazza a non averlo conosciuto prima.. Sad Sad
adesso mi manca...ogni volta piango, e continuo apiangere perchè ho bisogno del suo aiuto...di un suo sorriso, o anche del sussurro di una minima parola di conforto..
michael manca troppo qui......e purtroppo lo si capisce sempre quando è troppo tardi piangere
ma penso che lui voglia farci capire che siamo in grado di andar avanti anche senza piangere e senza implorare il suo aiuto..
ma la differenza sta proprio in questo...io POTREI andare avanti ma VOGLIO andare avanti con lui!!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte - Pagina 2 Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da *EllyJackson* Dom Ott 18, 2009 6:00 pm

Non lo conocevo quasi prima di quel 25 giugno..ed ora sento che manca una parte del mio cuore...è come se fossi sempre stata una parte di lui,è difficile da spiegare Crying or Very sad
è strana come sensazione...
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte - Pagina 2 Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da lalla97mj Dom Ott 18, 2009 6:28 pm

dentro di me c'è un vuoto profondo..mi manca molto..tanto tanto.. mia madre non capisce quello che sento..a volte mi premde in giro dicendo che piango come se fosse mio padre.. quindi sto sempre peggio..non smetto mai di piangere..mi manca troppo piangere

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341
Età : 27
Località : Neverland with Michel
Data d'iscrizione : 14.08.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte - Pagina 2 Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da ketty-MJ Dom Ott 18, 2009 6:30 pm

in questi ultimi mesi la mia vita ha avuto un grande cambiamento ma in modo negativo.. dopo la sua scomparsa mi sento ogni giorno più triste, perché lo penso continuamente ogni cosa mi ricorda lui. E come ho già detto in un altro posto, io questo dolore non lo posso condividere con nessuno e tengo tutto dentro finché un giorno mi ritrovo da sola a piangere!!meglio così che da vanti alle persone che non ti capisco e ti prendono solo in giro.. Crying or Very sad Crying or Very sad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte - Pagina 2 Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Dom Ott 18, 2009 7:43 pm

Cecy ha scritto:
Man in the Mirror '86 ha scritto:
layla_87 ha scritto:
MaRi ha scritto:Essere fan di Michael è diverso dall'essere fan di chiunque altro artista.
Non so perchè ma una volta che diventi una sua fan è difficile staccarsi da lui, anche se per un periodo ti allontani dalla sua musica Michael ti rimane sempre nel cuore.
Io l'ho sempre detto che i jacksoniani sono unici.


sono completamente d'accordo con te... non appena si diventa fan di Michael non si riesce a smettere di amarlo...
Michael è e rimarra sempre nei nostri cuori...
da quando è morto anche io sento un grosso vuoto dentro... e non riesco ad ascoltare nessun altro tipo di musica... tanto che anche tutte le mie amiche mi prendono per pazza perchè ascolto solo ed esclusivamente lui...

quoto ogni singola parola.


quoto quotissimo!!!
quoto quoto quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte - Pagina 2 Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.