MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

+23
michaelina jackson 95°
Cecy
Sari Jackson
Andrea Mirror '86
Sarah Jackson
Dream88
layla_87
JacksoninaWally
eleonora
didi
Dany_Jacksoniana 4e
Maria Grazia
s@r@90
Ser_jackson
Giovanni
Seipht
mariagrazia85
*ElviraMJ*
MJ-THEKING-MJ
AnimaInFiamme
bertha_jackson
MaRi
Dirty Diana
27 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 02, 2009 9:14 pm

Sto attraversando un periodo veramente brutto...
Mi stupisco tanto.. e come se michael fosse sempre stato con me, dentro di me. Non ho mai comprato ne un cd ne un poster ne una maglietta ma è sempre stato presente comunque! ricordo ancora quando rubavo di nascosto la cassetta DANGEROUS a mio padre...
Da quando non c'è più mi sento un'altra persona... come se qualcosa si fosse staccato da me, ho già rimandato 2volte un esame all'università perchè non riesco a concentrarmi.. è una strana e brutta sensazione, riesco a sentirmi "meglio" solo ascoltando la sua musica, guardo con occhi diversi persino il mio ragazzo e quando sto con lui non faccio altro che parlare di michael...
Non Crying or Very sad mi definisco più una teeneger da un bel pò... eppure sto così.. alcuni miei amici mi prendono in giro... ma perchè questo strano modo di reagire, perchè non riesco a stare meglio.....??
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da MaRi Gio Lug 02, 2009 9:26 pm

Essere fan di Michael è diverso dall'essere fan di chiunque altro artista.
Non so perchè ma una volta che diventi una sua fan è difficile staccarsi da lui, anche se per un periodo ti allontani dalla sua musica Michael ti rimane sempre nel cuore.
Io l'ho sempre detto che i jacksoniani sono unici.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da bertha_jackson Gio Lug 02, 2009 10:15 pm

è vero i jacksoniani sono unici...anke io dico dai nn posso pensare 24 ore su 24 a lui,invece nn ce la faccio ,quando leggo ,qnd parlo cn i miei amici,quando guardo al tv penso a lui, sembra come se michael è vicino a me e guarda cosa sto facendo...è una sensazione da soli jacksoniani!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da AnimaInFiamme Gio Lug 02, 2009 10:45 pm

ehm..leggendo questo mi stanno scendendo lacrime dagli occhi...ti capisco benissimo..
ora...sto correndo per aggrapparmi ancora di piu..per non fare scappare nemmeno una briciola di ricordo..
io sono incostante in tutto...dall eta di 6 anni ascolto Michael...per periodi no..ma vi assicuro che quando un mio amico mi ha detto che era morto,ho sentito una fitta..al cuore..è stato terribilmente brutto...
ora non riesco nemmeno ad ascoltare altre canzoni che non siano sue...e sono felice che voi mi capiate...
AnimaInFiamme
AnimaInFiamme
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 144
Età : 33
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://www.myspace.com/lisainside

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 02, 2009 11:13 pm

Ti capisco benissimo.... non ascolto altra musica da quando se n'è andato..
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da MJ-THEKING-MJ Gio Lug 02, 2009 11:50 pm

Dirty Diana ha scritto:Ti capisco benissimo.... non ascolto altra musica da quando se n'è andato..
Stessa cosa succede a me, non riesco ad ascoltare altra musica da quando ho avuto notizia della sua morte. Crying or Very sad
MJ-THEKING-MJ
MJ-THEKING-MJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Lug 03, 2009 1:21 am

Ho cambiato titolo per una maggior comprensione Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da AnimaInFiamme Ven Lug 03, 2009 1:21 am

*ElviraMJ* ha scritto:Ho cambiato titolo per una maggior comprensione Wink
a ecco Smile
AnimaInFiamme
AnimaInFiamme
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 144
Età : 33
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://www.myspace.com/lisainside

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da mariagrazia85 Sab Lug 04, 2009 12:11 am

le sensazioni che provate credo che le stiamo provando tutti...io personalmente mi riconosco nella sua sofferenza, e nelle carenze che inevitabilmente si creano quando i genitori non si lasciano andare alle emozioni pensando che ai figli serva sollo cibo e materiale...quando si rivolgono a te per quello che sarai e nobn per quello che sei...e alla fine ti riducono all'ipocondria per un pò di attenzione e ad dover imparare da adulti ad avere contatti più umani.....forse mi stò dilugando troppo ma credeemi sono davvero scossa...
mariagrazia85
mariagrazia85
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da Seipht Sab Lug 04, 2009 12:16 am

MaRi ha scritto:Essere fan di Michael è diverso dall'essere fan di chiunque altro artista.
Non so perchè ma una volta che diventi una sua fan è difficile staccarsi da lui, anche se per un periodo ti allontani dalla sua musica Michael ti rimane sempre nel cuore.
Io l'ho sempre detto che i jacksoniani sono unici.

Quoto Sad
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da Giovanni Sab Lug 04, 2009 2:52 am

Personalmente provo molta amarezza, conscio del fatto che in realtà stava bene e con i suoi concerti di Londra avrebbe riconquistato il mondo ancora una volta. Ci è mancato davvero pochissimo, ma ora che è morto sono convinto che il mondo lo riconquisterà lo stesso, o forse lo sta già riconquistando: la sua morte ha suscitato interesse in molti (gente anche di questo forum), la sua musica non si è fermata di certo con la sua morte anzi, usciranno sicuramente dischi postumi, e la sua voce ci accompagnerà per tantissimo tempo ancora Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da Ser_jackson Sab Lug 04, 2009 2:09 pm

Io VUOTO TOTALE
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Lug 04, 2009 2:20 pm

Anche io mi sento spenta.. cerco di non pensarci avevo fatto mille progetti , mille speranze andate in frantumi...è come se mi fosse morto un parente... mi chiamano ancora per farmi le condoglianze ...è assurdo anche se lo sento vicino a me .. sò che ormai è una presenza che non potrò piu' vedere con i miei occhi che non potro' piu' aver la speranza di stringere a me ma tenerla nel cuore come sempre...
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da s@r@90 Sab Lug 04, 2009 4:32 pm

Non so perchè ma una volta che diventi una sua fan è difficile staccarsi da lui, anche se per un periodo ti allontani dalla sua musica Michael ti rimane sempre nel cuore.
verissimo...

mi ha lasciato un vuoto incolmabile, una parte di me, del mio cuore, se ne è andata per sempre con lui...
ma mi sto piano piano riprendendo...
ieri sera mi sono vista per 2 volte di fila il live in bucarest, senza smettere mai di piangere... ma lo sentivo "vivo", vicino a me...
ogni volta che ascolto una sua canzone, guardo un suo video, una sua intervista o ne sento parlare, so che è morto... ma lo sento ancora vivo...
perchè fino a quando verrà ricordato, non morirà mai...
s@r@90
s@r@90
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 265
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da Maria Grazia Sab Lug 04, 2009 5:46 pm

Seipht ha scritto:
MaRi ha scritto:Essere fan di Michael è diverso dall'essere fan di chiunque altro artista.
Non so perchè ma una volta che diventi una sua fan è difficile staccarsi da lui, anche se per un periodo ti allontani dalla sua musica Michael ti rimane sempre nel cuore.
Io l'ho sempre detto che i jacksoniani sono unici.

Quoto Sad


hai perfettamente ragione Sad
Maria Grazia
Maria Grazia
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Età : 32
Località : umbria
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da Dany_Jacksoniana 4e Sab Lug 04, 2009 8:32 pm

ciao a tutti, mi kiamo daniela e m sn appena iscritta...
la mattina del 26/06/09 ho ricevuto un sms, il sms + brutto della mia vita, xk diceva ke il mio idolo era morto la sera prima...
inizialmente credevo fosse uno skerzo, così ho acceso la tv su mtv e lì ne ho avuto la conferma...
ho iniziato a piangere cm nn lo avevo mai ftt! ho pianto per ore davanti alla tv e, nn volevo smettere, avrei voluto piangere per sempre!
ora tutti qll ke conosco, x prendermi in giro m dicono: "sei in lutto?! ihih"
li odio! e vorrei ke tt sapessero ke io continuerò a difendere Michael xk è lui ke cn la sua musica e i suoi passi, la sua dolcezza e il suo essere bambino ke mi danno la forza d andare avanti... lo giuro! scusa
Dany_Jacksoniana 4e
Dany_Jacksoniana 4e
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Età : 28
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da Giovanni Sab Lug 04, 2009 9:15 pm

Ciao Daniela, presentati nella sezione "presentazioni", ti daremo un caloroso benvenuto! Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da didi Sab Lug 04, 2009 9:37 pm

ciao a tutti!! mi sono appena iascritta il questo forum perchè volevo condividere i miei pensieri con tanti altri fans!! ho letto un pò dei vostri messaggi, e anche io mi sento come voi!!! vi capisco!! ormai è passata una settimana o poco + dalla sua morte!! appena saputo la notizia mi è salita una tristezza che tutt'ora ho! sono giorni che ascolto solo le sue canzoni!! come in questo momento! non riesco a staccarmi... le sue canzoni sono piene di grinta e riempono il cuore di tutti!!
solo lui con le sua grinta e con la sua forza nella voce riusciva a dare emozioni così forti!!
michael rimarrà sempre un grande della musica e come lui anche le sue canzoni!!!
rimarrà nella mente di tutti!!
ciaooo a tutti!!

MICHAEL YOU ARE NOT ALONE!!

didi
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Età : 31
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da eleonora Sab Lug 04, 2009 11:36 pm

piccolo Michael, hai visto a quante persone manchi?? come fai ad entrare nel cuore delle persone così... che bello che sei... sorridi ancora ... ridi ancora ti prego ... vorrei che fosse un sogno e vorrei svegliarmi ora ..............................
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Lug 05, 2009 12:07 am

Benvenuti ragazzi , ma presentatevi anche in presentazioni cosi potrete avere un benvenuto tutto per voi Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da JacksoninaWally Sab Ott 17, 2009 10:47 pm

Noi fan gli siamo stati accanto nei momenti più brutti per sostenerloper far capire che lui non ha mai fatto niente di male ma ha fatto solo del bene per i bambini la cosa che amava di più. Noi tutti abbiamo sofferto in tutti quei mesi passati a sperare che ui ritornasse come era prima forte e coraggioso sempre prnto per affrontare tutto.
In questo ce l'ha fatta solo in parte realizzando l'ultimo suo sogno This Is It.
Continuo a soffrire dentro di me anche se so che lui non ci ha lascitati (lo so potrebbe essere non vero ma è una sensazione che sento dentro di me). Adesso dobbiamo pensae che se non c'è più sta bene, anzi sta sicuramente meglio di prima... Sad

:love mj:
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da layla_87 Sab Ott 17, 2009 11:05 pm

MaRi ha scritto:Essere fan di Michael è diverso dall'essere fan di chiunque altro artista.
Non so perchè ma una volta che diventi una sua fan è difficile staccarsi da lui, anche se per un periodo ti allontani dalla sua musica Michael ti rimane sempre nel cuore.
Io l'ho sempre detto che i jacksoniani sono unici.


sono completamente d'accordo con te... non appena si diventa fan di Michael non si riesce a smettere di amarlo...
Michael è e rimarra sempre nei nostri cuori...
da quando è morto anche io sento un grosso vuoto dentro... e non riesco ad ascoltare nessun altro tipo di musica... tanto che anche tutte le mie amiche mi prendono per pazza perchè ascolto solo ed esclusivamente lui...
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da Dream88 Sab Ott 17, 2009 11:09 pm

All'inizio provavo una grande rabbia e un forte senso di ingiustizia..perchè proprio Michael? Mi sentivo anche in colpa per non aver scoperto prima la sua musica. Avrei voluto urlare al mondo che persona splendida e meravigliosa era Michael e mi ritrovavo a urlare contro la tv o lo schermo del pc leggendo tutte le bugie che dicevano su di lui. Mi arrabbiavo per tutto quello che gli hanno fatto passare, per tutto il male che gli hanno fatto. Tutto ciò mi faceva stare davvero male
Poi è subentrato un forte senso di vuoto che, a volte, diventava davvero soffocante.
Solo ora, a distanza di mesi, riesco ad essere più serena. Ho smesso di leggere le cattiverie che dicono su di lui e mi guardo i video in cui Michael sorride felice vicino ai bambini. Credo che lui vorrebbe essere ricordato così. Cerco di pensare che, nonostante tutto, ha avuto una vita felice e cerco di non pensare a quanto soffriva. Riesco a sentirlo vicino a me e questo mi aiuta tanto. La cosa migliore da fare è cercare di far conoscere chi era Michael e ricordare quello che ci ha insegnato.
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da Sarah Jackson Sab Ott 17, 2009 11:22 pm

anch'io, davvero....appena ho due secondi penso a lui...anche tipo quando sto a scuola....guardo delle ragazze e penso a lui...guardo il cielo la strada....penso sempre a lui....a cosa avrebbe pensato.....lo penso continuamente.....qualsiasi cosa faccia....mentre leggo magri c'è una parola che mi ricorda una certa cosa? perdo il segno e cominicio a rifelttere su di lui....finchè ci sarà gete che ancora lo ricorda così intensamente non morirà mai...e non lo dico solo perchè è una frase fatta......è così.....
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Sab Ott 17, 2009 11:33 pm

layla_87 ha scritto:
MaRi ha scritto:Essere fan di Michael è diverso dall'essere fan di chiunque altro artista.
Non so perchè ma una volta che diventi una sua fan è difficile staccarsi da lui, anche se per un periodo ti allontani dalla sua musica Michael ti rimane sempre nel cuore.
Io l'ho sempre detto che i jacksoniani sono unici.


sono completamente d'accordo con te... non appena si diventa fan di Michael non si riesce a smettere di amarlo...
Michael è e rimarra sempre nei nostri cuori...
da quando è morto anche io sento un grosso vuoto dentro... e non riesco ad ascoltare nessun altro tipo di musica... tanto che anche tutte le mie amiche mi prendono per pazza perchè ascolto solo ed esclusivamente lui...

quoto ogni singola parola.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quello che proviamo ora : dopo la sua morte Empty Re: Quello che proviamo ora : dopo la sua morte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.