MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

+20
DOROJACKSON
mjimmortale
alfi
Valentina94
Jacksy89
LadyJackson
Ser_jackson
KrisJJ
Freddie-Jackson98
Nihon
MICHAELJACKSON92
Liberian girl 77
badboy87
MaRi
>MoonWalker<
Giovanni
*ElviraMJ*
azzu jacksoniana
littlemj
FedeMJ90
24 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Giu 26, 2009 12:12 pm

Ragazzi apro questo topic per dar sfogo alle mie incertezze. E' veramente troppo strano...Una persona come lui, sotto stretti controlli medici, soprattutto prima di un evento leggendario come il This Is It Tour. Com'è possibile?! Aveva passato gli esami medici di accertamento. E quì nascono le domande...forse tutti i rumor sulla precaria salute non erano del tutto infondati?? Voleva emulare il suo mito James Brown morendo sul palco?? E' tutto troppo strano. Postate quì l voste riflessioni.
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da littlemj Ven Giu 26, 2009 12:23 pm

volevo appunto chiedermi anch'io:ma se michael è morto così,ed era appunto tutto pimpante e controllato,non è che le malattie che si diceva avesse le aveva veramente??
per me non doveva progettare sto cavolo di tour.
essendo così debole e non essendo allenato(più le date che erano vicine come non so cosa)a 50 anni non poteva funzionare.
comunque non posso credere che sia morto...
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 26
Località : nella mia camera con michael e il mio gatto
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da azzu jacksoniana Ven Giu 26, 2009 12:27 pm

ragazzi è stato arresto cardiaco...quello viene e basta..è venuto a lui come può venire ad un bambino d 10 anni come può venire a me...lui stava bene..era inaspettato...ma è successo..
ankora non ci credo.. scusa
azzu jacksoniana
azzu jacksoniana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 86
Età : 29
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Giu 26, 2009 12:29 pm

azzu jacksoniana ha scritto:ragazzi è stato arresto cardiaco...quello viene e basta..è venuto a lui come può venire ad un bambino d 10 anni come può venire a me...lui stava bene..era inaspettato...ma è successo..
ankora non ci credo.. scusa

Ragazzi un arresto cardiaco non è un raffreddore!!! Le due cose sono ALQUANTO diverse. Va bene che a 50 anni le probabilità sono alte, ma se una persona è DAVVERO sana e controllata esse diminuiscono radicalmente.
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Giu 26, 2009 12:40 pm

Io anche mi chiedo come sia potuto accadere , sono arrivata anche a pensare che sia tutto un piano per sparire dalla circolazione e porre fine a tutte le voci a tutto cio' se ci sentiva in "dovere di fare" , e che in realtà lui sia vivo a vegeto e stia bene... ma forse è solo una mia speranza per non accettare quasta tragica scomparsa.... Non lo so ...

é tutto troppo strano ... ovviamente come dice Fede , Michael era sempre sotto controllo medico è possibile che non si siano accorti che era a rischio infarto??? Già quando fece la conferenza in lui c'era un atteggiamento STRANO ....non lo so ..non so che pensare sono sconvolta...
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 26, 2009 12:41 pm

Ragazzi oggi è prevista l'autopsia sul suo corpo e nelle prossime ore ne sapremo senz'altro di più. Non ci resta che aspettare ...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da azzu jacksoniana Ven Giu 26, 2009 12:42 pm

si..forse in questo periodo stava bene..ma pensate a tutte la operazioni nel corso degli anni...è stato anke tutto questo kenn ha fatto più reggere il cuore....io ankora nemmeno ci credo....meglio se nn ne paro più....senno entro in una depressione permanente
azzu jacksoniana
azzu jacksoniana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 86
Età : 29
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da >MoonWalker< Ven Giu 26, 2009 12:50 pm

io non riesco nemmeno a crederci.
cioè, continuo a sperare che sia tutta una bufala.
può essere ?
no, non può essere.
io davvero non riesco a capacitarmi di una cosa simile.
anche io mi ero un pò convinta che fosse come immortale, forse perchè non potevo immaginare di vivere senza lui..eppure dovrò andare avanti.
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 29
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Giu 26, 2009 12:51 pm

azzu jacksoniana ha scritto:si..forse in questo periodo stava bene..ma pensate a tutte la operazioni nel corso degli anni...è stato anke tutto questo kenn ha fatto più reggere il cuore....io ankora nemmeno ci credo....meglio se nn ne paro più....senno entro in una depressione permanente

Non diciamo idiozie per favore. La chirurgia plastica non ha alcun effetto sull'organismo.
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da azzu jacksoniana Ven Giu 26, 2009 12:56 pm

n cenra nulla la chirurgia.....ha ftt miliardi di operazioni..si deve capire che anche il fisico ad un certo punto non regge più....è tutto collegato nel nostro corpo...poi questo è quello ke penso io..non penso bisogna farne un dramma...
azzu jacksoniana
azzu jacksoniana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 86
Età : 29
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Giu 26, 2009 12:58 pm

azzu jacksoniana ha scritto:n cenra nulla la chirurgia.....ha ftt miliardi di operazioni..si deve capire che anche il fisico ad un certo punto non regge più....è tutto collegato nel nostro corpo...poi questo è quello ke penso io..non penso bisogna farne un dramma...

Cosa ha fatto?!?! Miliardi di operazioni?!?! Ma lo vuoi insegnare a me cosa ha fatto Michael?! Sentiamo, di che operazioni parli?
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da azzu jacksoniana Ven Giu 26, 2009 1:04 pm

ma k ti alteri??? capisco ke sei sconvolto..ma lo siamo tutti...parlo semplicemente delle chiurgie...coe hai dtt tu non influiscono sullorganismo..ma io parloke anke il fisiko non ha retto pù....ed è anke possibile che stesse poko bene...come dicevano..non che avesse tutto quello ke andavano dicendo in giro..ma forse non se la passava divinamente....
poi sinceramente ho avuto diverse esperenz personali di persoeche stavano emglio di me..anche più govani..a cui è venuto un arresto ardiaco..e dl qualeo si è spiegato il perhè..è venuto e basta.... poi rpeto...non vedo xk bisogna fare un dramma su quello ke sto dicendo..son mie opinioni..sikkome non ho voglio di litigare..con queso chiudo..
azzu jacksoniana
azzu jacksoniana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 86
Età : 29
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da MaRi Ven Giu 26, 2009 1:12 pm

Hanno detto che forse la causa del decesso può essere un sovraddosaggio di Demerol
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Giu 26, 2009 1:13 pm

Sarebbe terribile...aspettiamo l'autopsia...
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da badboy87 Ven Giu 26, 2009 1:14 pm

Il mio pensiero adessa va a quei 3 pikkoletti...
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Giu 26, 2009 1:15 pm

Poveri ragazzi, ora cosa faranno?! E' terribile...
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da azzu jacksoniana Ven Giu 26, 2009 1:17 pm

già.....
azzu jacksoniana
azzu jacksoniana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 86
Età : 29
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da Liberian girl 77 Ven Giu 26, 2009 1:21 pm

Purtroppo Michael faceva uso (abbondante a detta di molti) di antidolorifici e tranquillanti che provocano in larghe dosi aritmie cardiache...da un'aritmia all'arresto cardiaco il passo è veramente breve....
Liberian girl 77
Liberian girl 77
BAD
BAD

Numero di messaggi : 373
Età : 46
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Ven Giu 26, 2009 1:31 pm

anche io la penso come elvi che magari è tutta una montatura e che in realtà è vivo e vuole solo sparire dalla circolazione....ma forse lo dico solo per auto convincermi che sia vivo e per cercare di smettere di piangere....
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da badboy87 Ven Giu 26, 2009 1:32 pm

MICHAELJACKSON92 ha scritto:anche io la penso come elvi che magari è tutta una montatura e che in realtà è vivo e vuole solo sparire dalla circolazione....ma forse lo dico solo per auto convincermi che sia vivo e per cercare di smettere di piangere....

si ma c'è tanto di foto
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da Nihon Ven Giu 26, 2009 1:33 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Io anche mi chiedo come sia potuto accadere , sono arrivata anche a pensare che sia tutto un piano per sparire dalla circolazione e porre fine a tutte le voci a tutto cio' se ci sentiva in "dovere di fare" , e che in realtà lui sia vivo a vegeto e stia bene... ma forse è solo una mia speranza per non accettare quasta tragica scomparsa.... Non lo so ...
mio padre lo aveva detto che qualcuno lo avrebbe pensato
ha pensato subito alla questione "Elvis" anche lui


io, come ho detto, me lo aspettavo che i dispiaceri e i malanni lo avessero consumato prima...
solo che non avrei pensato mai ad un infarto...
mi immaginavo qualcosa un pò più avanti, come per Paul Newman che è stato nricoverato e poi si è spento dopo qualche giorno, ma così, stroncato in un niente non me lo aspettavo...
forse è per questo anche che mi pare irreale e non riesco a capire se sentirmi triste, normale o cosa...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 26, 2009 1:36 pm

Ragazzi dobbiamo accettarlo, capisco che è difficile ma anche lui era un essere umano come tutti, e Dio (per chi crede) ha deciso di portarselo ora. Oggi è prevista l'autopsia, e solo allora ne sapremo di più sulla morte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da MaRi Ven Giu 26, 2009 1:38 pm

poveri bimbi, chissà come si sentono, avrei voglia di abbracciarli stretti stretti a me
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Ven Giu 26, 2009 1:39 pm

raga , mi dispiace dirlo ma fisicamente è deceduto, ma dentro di noi vive ncora, anch'io ho pianto tantissimo , ma so comunque che lui non sarebbe felice di vederci così quindi ora lui sta meglio lì su , dove nessuno lo critica,cmq condoglianze a tutti... piangere piangere piangere ...
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da Liberian girl 77 Ven Giu 26, 2009 1:40 pm

a che ora è prevista l'autopsia?
Liberian girl 77
Liberian girl 77
BAD
BAD

Numero di messaggi : 373
Età : 46
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

Com'è possibile?! Una morte troppo strana. Empty Re: Com'è possibile?! Una morte troppo strana.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.