MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

+76
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Laura Jackson
Patty 58
Moonwalker95
mjsimona
FrancescoM
Lady'95~FlyToNeverland
AngelMJ
JacksoninaWally
Martyna
michaelina95
alysee
Ginevra83
Black-Or-Withe
Mery-Josephine-Jackson
Charly Jackson
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Claudia71
*Princess Zafrina*
Andrea Mirror '86
Applehead1993
_Tati_
Mariella°89
Au_Michael:)
luna
susinabad
AngyMJ
Yuki
DanielaMJ
Sabina
The Special One
Seipht
anna1967
Gothica
frarmi
*Giogy*MJ
Jam
Sychev11
mjimmortale
Valentina94
Massy22
lol@
Marika Jackson93
MJJacksonGirl
jacksoniana-91
...Cà...
Fede MJ88
Maria Grazia
LadyJackson
Freddie-Jackson98
HeLL*
MICHAELJACKSON92
bertha_jackson
Liberian girl 77
Imma
MaRi
Forever Moonwalk
badboy87
Nihon
*Liberian_Girl95*
>MoonWalker<
Ser_jackson
DangerousGirl
FedeMJ90
Moonlight
ANTHONY FICO
azzu jacksoniana
*Billie Jean*
Smooth94
alfi
*ElviraMJ*
King-Magic32
Giovanni
80 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 26, 2009 11:18 am

Promemoria primo messaggio :

Ora è tutto ufficiale ... il nostro idolo di sempre se n'è andato per sempre.
E' assurdo commentare una notizia del genere, arrivata all'improvviso e del tutto inaspettata. Michael sarebbe dovuto tornare a breve sulle scene per l'atto finale della sua carriera, quello che avrebbe dovuto mettere fine al suo recente passato ed inaugurare una nuova era di successi ...
Michael Jackson rappresenta una parte importante di tutti noi fans, ci ha accompagnato nelle nostre gioie e nei nostri dolori con le sue canzoni, non ci ha fatto sentire mai soli, e continuerà a starci vicino con la sua musica.
Stamattina, tra una lacrima e l'altra, non potevo fare a meno di ripensare a tutta la sua vita, di come sia stato difficile per lui diventare famoso a soli 11 anni e non poter condividere un'infanzia normale con tutti gli altri, e COME tutti gli altri.
Le storie di gossip, i successi, le storie di pedofilia ... una vita a dir poco incredibile, e terminata troppo presto ...
Non mi vengono più parole per commentare questa assurda morte. Mi piace pensare che ora Michael stia finalmente in pace, quella pace che forse non ha mai potuto trovare in questo mondo ... quella pace che forse non ha mai trovato in se stesso ...
Esprimete qui tutti i vostri sentimenti, ragazzi. Date sfogo a tutto quello che provate!
Il nostro pensiero va alla famiglia e ai figli di Michael ...
GOD BLESS YOU MICHAEL ...


Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 11:07 pm - modificato 5 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Black-Or-Withe Lun Ott 19, 2009 1:36 pm

JacksoninaWally ha scritto:che carine che sieteeee!!!! siete tutt'e due molto dolcii!!

Grazie del Complimento Ma sn maschio Very Happy
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Black-Or-Withe Lun Ott 19, 2009 1:36 pm

michaelina95 ha scritto:mica era a teeeeeee Razz

ah no Sad Vattene non mi parlare piu xD /( scherzo)
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da AngelMJ Lun Ott 19, 2009 9:17 pm

Grazie per la comprensione!! **
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Ott 20, 2009 12:20 am

figurati di nnt Very Happy
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Lady'95~FlyToNeverland Lun Nov 23, 2009 10:24 pm

io sono cresciuta con la sua musica in sottofondo, ma solo negli ultimi anni mi ero appassionata veramente
ho pianto quando sono stata abbastanza grande da capire di cosa lo accusavano,perchè a me sembrava tanto una brava persona, e un grandissimo talento: con l'ingenuità di una bambina, per me Michael era questo.
Ho passato pomeriggi bellissimi con i miei amici a guardare i suoi video e cercare di imitarlo... crescendo ho iniziato a capire sempre di più le sue canzoni, e a capire quanto stava diventando importante per me, lui, un'ispirazione, un idolo...
Sono stata malissimo quando è morto..ma sarà sempre nel mio cuore, la sua musica continuerà ad accompagnarmi, non posso fare a meno di lui..
Lady'95~FlyToNeverland
Lady'95~FlyToNeverland
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Età : 28
Località : bergamo..ma una parte di me è e resterà a LosAngeles 4ever and ever
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Mar Nov 24, 2009 3:13 pm

Ragazzi, è inutile dire quanto sono giù per la morte di Michael ,ma io lo conoscevo solo da 4 anni ..invece ho letto il post ke Elvira fece poco dopo la sua morte,lei è fan da una vita ed è stato straziante leggere le sue parole..

IO sono morta dentro....... COME COME SI FA A MORIRE COSI COMEEEEEEE??????????? STO Tremendamente NON SO MANCO IO DESCRIVERE COME STò... ABBIAMO FINITO DI postare news su di lui abbiamo finito di vedere foto nuove su di lui abbiamo finito tuttoooo...Mi sento come se mi fosse morto un fratello.. il mio dolore è immenso ora...Un vuoto assurdo... incolmabile...ho pianto tutta la notte... e continua a piangere.. senza ancora riuscire a trovare una spiegazione a tutto cio'.. mi sembra tutto cosi tremendamente irreale da stamattina mi stanno chiamando al telefono tutti i miei amici fan a sento sempre il bisogno di parlarne perchè se no scoppio... Non so ma ora per me è LUTTO............

Crying or Very sad
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da FrancescoM Sab Gen 09, 2010 6:00 pm

rioposa in pace michael!
WE MISS YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sad
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da mjsimona Mar Gen 19, 2010 12:10 am

Giovanni ha scritto:Michael E' immortale ragazzi, con la sua musica ha saputo conquistarsi la vita eterna Wink

sante parole!
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da mjsimona Mar Gen 19, 2010 1:10 am

quando ho sentito la notizia della morte di michael ci sono rimasta male, lo credevo immortale( anche se lui lo è) xò non lo sarà fisicamente, e questo che mi mette tristezza, lui si vivrà per sempre grazie all sua musica, ed hai suo insegnamenti, però + penso che il suo corpo adesso è chiuso in quella maledetta bara, per colpa dell'avidità di qualcuno( perchè secondo me michael è stato ucciso, non credo alle scemenz che dicono, debole ecc..) nonostante io prima non lo calcolassi + di tanto, quando la mattina sentii il tg rimasi! mi ricordo benissimo le parole, mia madre mi disse: è morto jackson, ed io non capendo, xkè era mattina presto dissi: ah si? e quindi?? poi riflettendo su quello che aveva detto, mi voltai con gli occhi spalancati e dissi michael jackson, è MORTO??? cosa??? no non è possibile, hai visto bene! insomma non seguendolo molto, rimasi straziata da quella notizia, da li cominciai a vedere perchè michael fosse morto, cosa era successo, cosi h scoperto sempre di più, varie verità ( anche se non ho mai creduto alla pedofilia ecc..) cmq ho visto quanto amore ha dato, e quanto unico sia stato, è, e sara per sempre! un umano, si...ma, UNICO..! mi manca ed è strano da descrivere, cioè a volte mi chiedo come mi può mancare una persona che non calcolavo molto? ma michael è riuscito a trascinarmi nel suo splendido amore, e adesso non riesco a farne a meno, non riesco a non difenderlo quando viene deriso, non riesco nemmeno a parlare tanto facilmente della sua morte, perchè non voglio crederc del tutto! purtroppo lo scopert solo dopo, pagherei per tornare indietro e rimediare, mi sento quasi in colpa per non esserci stata x lui quando aveva bisogno, come invece hanno fatto molti fan, ma d'altronde che colpa ne ho, chi mi circodava non sentiva michael, e quindi non lo consideravo molto, scusate sono uscta un pò troppo fuori dagli schemi... ma quando si tratta d michael, le parole vengono da sole, non riesco a farne a meno, mi manca, mi sento come se fosse andato via un pezzetto di me! i love you michael, tu sei che sei un uomo da cui prendere esempio, d'amare e rispettare, spero che il nostro calore ti arrivi, ovunque tu sia!
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Feb 17, 2010 10:22 pm

Ciao raga ho visto solo ora questo topic, permettemi di raccontarvi la mia esperienza.

Premetto che non conoscevo michael, anche se da 2 mesi avevo sul pc smooth criminal, ma era finita lì, non ero un fan. Però il suo ballo mi piaceva.
Bè,il 25 giugno ho scoperto che inconsciamente ero un suo fan.
Avevo appena acceso il pc, dormivo ancora, e mi sono trovato questa enorme scritta:" MJ è morto"; mi sentii morire, pensai che non era possibile, soprattutto mi chiedevo perchè mi faceva così male. Guardai tutti i suoi video e da allora non l'ho più mollato.
C'e' da dire che ora sono un believer convinto, non credo che sia morto davvero, ma quel giorno non lo dimenticherò mai, perchè mi sentivo morire per la morte di un cantante che conoscevo appena per una canzone che non sentivo nemmeno tanto spesso... piangere
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Patty 58 Lun Feb 22, 2010 1:12 pm

E' già passato tanto tempo ( 8 mesi ormai..) ma allora non avevo internet, e leggere le vostre impressioni di quel terribile giorno, rispecchia il mio stato d' animo di allora e ... di oggi perchè nessuno di noi dimentica! Io non avevo sentito il tg, solo il 26 mattina ... stavo andando al lavoro eh... sento la radio: non volevo credere!! Poi arrivo al lavoro e 2 miei colleghi mi avevano già scritto: Hai saputo vero? Come stai? Sinceramente anch'io ho pianto, e cominciato da allora a cercarlo da ogni parte perchè credevo anch'io che "quel giorno" per Lui, non sarebbe MAI arrivato! Sono sincera, anche se mi sarebbe piaciuto TANTO poterlo rivedere a Londra, non avrei potuto permettermi di andare,.... avrei rinunciato MOLTO volentieri a vedere This Is It al cinema ..... perchè vorrebbe dire che Michael sarebbe ancora qui ... Ormai è soltanto nei Nostri cuori I love you ma ci rimarrà PER SEMPRE! r.i.p. Tesoro
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Laura Jackson Ven Feb 26, 2010 7:38 pm

sono passati quasi 9 mesi e mi sento ancora male nn riesco quasi a guardare this is it che mi metto a piangere

michael ti vorrò sempre bene
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da bertha_jackson Dom Mag 30, 2010 9:37 pm

Sono passati 11 mesi... Sad
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Giu 02, 2010 4:32 pm

..E' passato quasi un anno..allora io non appartenevo a questa meravigliosa famiglia,non sapevo usare il pc e di Michael ricordavo Billie Jean a superclassifica show..non conoscevo lui come uomo..chissà dov'ero,cosa stavo facendo per permettere che una persona così grande mi scivolasse accanto senza accorgermene..quanto è cambiata la mia vita da quel giorno!
Ero triste e malinconica quella sera..scorrevo i canali del digitale distrattamente ad un certo punto fermo su bbc world.. le immagini di un elicottero,la cronista che parla in inglese che io non capisco e in alto un nome Michael Jackson ..dico a mio marito "..deve essere successo qualcosa a MJ ma non capisco cosa.."
quella frase mi rimbomba ancora nella testa..ed ha cambiato tutto!!
Ho riletto le prime pagine di questo post ed è stato devastante...le lacrime mi impediscono di vedere quello che scrivo..il dolore è ancora così vivo ..anzi oserei dire che più si avvicina quel giorno e più la ferita sanguina..e il desiderio ossessivo di tornare indietro e poter cambiare corso al destino..
Michael ti amo con tutto il mio cuore ..con tutta me stessa predonami per non averti amato prima..quando eri con noi.
Io non perdonerò mai me stessa

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Patty 58 Mer Giu 02, 2010 4:37 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:..E' passato quasi un anno..allora io non appartenevo a questa meravigliosa famiglia,non sapevo usare il pc e di Michael ricordavo Billie Jean a superclassifica show..non conoscevo lui come uomo..chissà dov'ero,cosa stavo facendo per permettere che una persona così grande mi scivolasse accanto senza accorgermene..quanto è cambiata la mia vita da quel giorno!
Ero triste e malinconica quella sera..scorrevo i canali del digitale distrattamente ad un certo punto fermo su bbc world.. le immagini di un elicottero,la cronista che parla in inglese che io non capisco e in alto un nome Michael Jackson ..dico a mio marito "..deve essere successo qualcosa a MJ ma non capisco cosa.."
quella frase mi rimbomba ancora nella testa..ed ha cambiato tutto!!
Ho riletto le prime pagine di questo post ed è stato devastante...le lacrime mi impediscono di vedere quello che scrivo..il dolore è ancora così vivo ..anzi oserei dire che più si avvicina quel giorno e più la ferita sanguina..e il desiderio ossessivo di tornare indietro e poter cambiare corso al destino..
Michael ti amo con tutto il mio cuore ..con tutta me stessa predonami per non averti amato prima..quando eri con noi.
Io non perdonerò mai me stessa
scusa brav quoto Il dolore è Vivissimo .........ora più che mai e l' Amore per Lui .......ancora di più .......più di ieri meno di domani ........ love love scusa
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da FORALLTIME Sab Giu 05, 2010 10:40 am

Sono già passati 345 giorni!!!!!

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Hold My Hand Mar Giu 08, 2010 6:09 pm

al 25 giugno mancano 18 giorni contando oggi...
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Monic@ Ven Giu 11, 2010 10:47 pm

Mi sembra solo ieri quando ero davanti alla tv a fare zapping....e ad un certo punto il mondo mi è crollato addosso....nn volevo crederci..mi dicevo ..no... tra 1 pò diranno che c' è stato un errore invece no!!!!!!!!!! Lui non c'è più!!!!!!!!! Ormai è passato quasi 1 anno ma io non riesco ad accettarlo a sopportarlo è troppo forte il dolore..e ora che si avvicina il 25 giugno stà diventando ancora più insopportabile...I love you Michael....I love you for ever!!!!
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280
Età : 50
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da bertha_jackson Ven Giu 25, 2010 1:14 am

Ed è passato già un anno..un anno di lacrime..Michael ci manchi Sad
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da nowhere Ven Giu 25, 2010 3:12 am

Like a Star @ heaven Crying or Very sad Like a Star @ heaven

E' PASSATO UN ANNO.
SEMBRA ANCORA IMPOSSIBILE.
Il dolore non passa. Non si placa.
Eppure solo un anno fa un meraviglioso ANGELO calpestava la polvere di questo pianeta....
Potremmo mai colmare questo vuoto??????

....HE WAS AN ANGEL WALK IN THE PLANET....( Kenny Ortega)
Non posso che condividere....
Nowhere

I love you Like a Star @ heaven I love you

nowhere
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Yuki Ven Giu 25, 2010 3:52 pm

ricordiamolo con il sorriso.. lui è cosi che vuole, lo dice anche la canzone che piaceva tanto a lui..smile :love mj:
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da *FrancyMJ* Sab Giu 26, 2010 5:33 pm

concordo pienamente con te Manu...anke se non riesco a fare a meno di piangere mi sforzo di sorridere...xkè so ke lui così avrebbe voluto... Crying or Very sad
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Michael And Me Dom Ott 24, 2010 10:29 pm

Forse è un po tardi per commentare..Beh è passato più di un anno ormai..Ma io mi sono iscritta da pochissimo e commenterò adesso:
Beh che dire..Quello è stato il giorno più importante della mia vita..PERCHè IN QUEL GIORNO LA MIA VITA è CAMBIATA TOTALMENTE.è CAMBIATA PERCHè è VENUTO MICHAEL!
Adesso la mia vita è lui,e nessuno..NESSUNO me lo toglierà più..
Quel giorno io sono morta e poi rinata.
lacr
Michael And Me
Michael And Me
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Età : 26
Località : L'isola che non c'è. (Neverland)
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 12 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.