MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

+76
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Laura Jackson
Patty 58
Moonwalker95
mjsimona
FrancescoM
Lady'95~FlyToNeverland
AngelMJ
JacksoninaWally
Martyna
michaelina95
alysee
Ginevra83
Black-Or-Withe
Mery-Josephine-Jackson
Charly Jackson
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Claudia71
*Princess Zafrina*
Andrea Mirror '86
Applehead1993
_Tati_
Mariella°89
Au_Michael:)
luna
susinabad
AngyMJ
Yuki
DanielaMJ
Sabina
The Special One
Seipht
anna1967
Gothica
frarmi
*Giogy*MJ
Jam
Sychev11
mjimmortale
Valentina94
Massy22
lol@
Marika Jackson93
MJJacksonGirl
jacksoniana-91
...Cà...
Fede MJ88
Maria Grazia
LadyJackson
Freddie-Jackson98
HeLL*
MICHAELJACKSON92
bertha_jackson
Liberian girl 77
Imma
MaRi
Forever Moonwalk
badboy87
Nihon
*Liberian_Girl95*
>MoonWalker<
Ser_jackson
DangerousGirl
FedeMJ90
Moonlight
ANTHONY FICO
azzu jacksoniana
*Billie Jean*
Smooth94
alfi
*ElviraMJ*
King-Magic32
Giovanni
80 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 26, 2009 11:18 am

Promemoria primo messaggio :

Ora è tutto ufficiale ... il nostro idolo di sempre se n'è andato per sempre.
E' assurdo commentare una notizia del genere, arrivata all'improvviso e del tutto inaspettata. Michael sarebbe dovuto tornare a breve sulle scene per l'atto finale della sua carriera, quello che avrebbe dovuto mettere fine al suo recente passato ed inaugurare una nuova era di successi ...
Michael Jackson rappresenta una parte importante di tutti noi fans, ci ha accompagnato nelle nostre gioie e nei nostri dolori con le sue canzoni, non ci ha fatto sentire mai soli, e continuerà a starci vicino con la sua musica.
Stamattina, tra una lacrima e l'altra, non potevo fare a meno di ripensare a tutta la sua vita, di come sia stato difficile per lui diventare famoso a soli 11 anni e non poter condividere un'infanzia normale con tutti gli altri, e COME tutti gli altri.
Le storie di gossip, i successi, le storie di pedofilia ... una vita a dir poco incredibile, e terminata troppo presto ...
Non mi vengono più parole per commentare questa assurda morte. Mi piace pensare che ora Michael stia finalmente in pace, quella pace che forse non ha mai potuto trovare in questo mondo ... quella pace che forse non ha mai trovato in se stesso ...
Esprimete qui tutti i vostri sentimenti, ragazzi. Date sfogo a tutto quello che provate!
Il nostro pensiero va alla famiglia e ai figli di Michael ...
GOD BLESS YOU MICHAEL ...


Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 11:07 pm - modificato 5 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da *Princess Zafrina* Ven Ago 21, 2009 7:16 pm

beh....io non direi affatto ADDIO...assolutamente no...
ma solo A PRESTO Michael... un giorno ci ritroveremo a Neverland...tutti insieme a te...e allora potremmo innalzare le nostre lodi con il nostro idolo...

I miss you lacr
*Princess Zafrina*
*Princess Zafrina*
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 28
Località : ...sulla tua nuvoletta... <3
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Claudia71 Ven Ago 21, 2009 9:45 pm

Michael I miss you.....ma ti avrò sempre nel cuore e la tua musica
continuerà a riempire la mia vita e quella di tutti noi...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Diamante Splendente Ven Ago 21, 2009 9:47 pm

quanto mi disspiace per la sua morte..evito di pensarci ma appena lo faccio.. Sad piangere
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Dom Ago 30, 2009 7:27 pm

Ancora ora mi metto a piangere ! scusa Anche se sono passati due mesi ! Non riesco a sopportare l'idea che non ci sia più No ! E' stato ECCEZIONALE !! L'ho amato TANTO e lo amo ancora ora ! Finalmente sarà libero e avrà pace ! La sua Like a Star @ heaven stella Like a Star @ heaven ha brillato sulla terra e ora brilla in cielo ! Lo ricorderò per sempre.. avrà un posto speciale nel mio I love you !
R.I.P my angel.. my Peter Pan ! Peter Pan non morirà MAI !! I love you soooo much !
God bless you ! piangere piangere
mj **VaLe** mj
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Charly Jackson Sab Set 12, 2009 5:48 pm

IONON DICO ADDIO AD 1 CHE NON è MORTO
Caso mai gli dico : michael ci vediamo quando vorrai tornare
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Sab Set 19, 2009 12:17 pm

concordo con Charly Jackson!!! la cosa è avvenuta troppo in fretta e ci sono troppi misteri,comunque Michael, vivo o morto è sempre il mio mito!
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Set 22, 2009 1:38 pm

Charlye Jackson come nn e morto ? -.-
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Ginevra83 Ven Set 25, 2009 1:41 am

mi sento così triste stasera.... sono passati 3 mesi e mi sembra ieri.
anche io nella mia "follia" l'ho sempre creduto immortale.... xkè uno cm lui lo è... , lo sarà per sempre.
sn 3 mesi ke nn faccio altro ke ascoltare le sue canzoni, rivedere immagini su immagini...foto su foto...fotogramma su fotogramma e mi chiedo xkè in tutti questi anni gli hanno fatto così male....... x invidia , x odio , x inferiorità lo hanno ucciso prima dentro e poi ce lo hanno portato via x sempre........ stava preparando il suo trionfo ma glielo hanno impedito........questa cosa "griderà vendetta" x sempre!

il pensiero dei suoi occhi, del suo sorriso, la sua voce , la sua danza saranno x sempre il sole che illumineranno la mia vita, una carezza che mi darà forza quando nè avrò bisogno...

Michael mi manchi da impazzire.......
Ginevra83
Ginevra83
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Età : 40
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Set 25, 2009 3:08 am

quoto
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Ven Set 25, 2009 4:16 pm

E sono tre mesi... concordo con tutto quello che ha detto Ginevra83...
Mi manca da morire sempre di più... ancora non riesco ad accettarlo.... scusa
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Set 25, 2009 4:25 pm

non lo accetteremo mai .....
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da alysee Gio Ott 08, 2009 1:38 pm

Quando è successo sono stata sveglia fino alle prime ore del mattino a seguire i vari Breaking News sulla CNN, sperando in una smentita. Avevo il PC e il televisore accesso e controllavo continuamente, mi sembrava di impazzire.
scusa


Non ho mai provato un dolore del genere per una persona che non ho mai conosciuto, ma per me Michael era come il mio migliore amico. E' stato uno shock tremendo, un senso di vuoto, mi mancava l'aria. E tutt'ora quando ci ripenso mi sento come se mi si spezzasse qualcosa dentro.

R.I.P. Michael, angelo di tutti
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da michaelina95 Gio Ott 08, 2009 4:43 pm

[quote="alysee"]Quando è successo sono stata sveglia fino alle prime ore del mattino a seguire i vari Breaking News sulla CNN, sperando in una smentita. Avevo il PC e il televisore accesso e controllavo continuamente, mi sembrava di impazzire.
scusa


Non ho mai provato un dolore del genere per una persona che non ho mai conosciuto, ma per me Michael era come il mio migliore amico. E' stato uno shock tremendo, un senso di vuoto, mi mancava l'aria. E tutt'ora quando ci ripenso mi sento come se mi si spezzasse qualcosa dentro.

R.I.P. Michael, angelo di tutti

che carina che 6...veramente!!!
immagino tu e tutti i suoi fan come è stata dura quella giornata...
sai almeno tu 6 stata fortunata che hai potuto godertelo da vivo...
x me non è stato così...
mi ricordo ancora quel giorno...ero nel bel mezzo degli esami...e il giorno dopo (25) sentìì la notizia ma non m i fece effetto più di tanto...
x me michael era quello che aveva fatto thriller...e basta...e poi nessun mi ha fatto conoscere altro su di lui...
però dal quel giorno ho sentito una sensazione...strana...
mi sentivo qualcosa deentro...vuota....poi quando ho iniziato ad interessarmi su di lui...ho capito la sua grandezza...e la sua magia...
si lui è magico...riesce ad entrare nei cuori e non esce più...
e io mi arrabbio con quelle persone che dicono che sta nel cielo...o che è vivp...la mia unica certezza che è dentro ognuno di noi...
dentro i nostri cuori ha lasciato una traccia indelebile del suo amore!!!!!! bj
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 08, 2009 5:42 pm

[quote="michaelina95"]
alysee ha scritto:Quando è successo sono stata sveglia fino alle prime ore del mattino a seguire i vari Breaking News sulla CNN, sperando in una smentita. Avevo il PC e il televisore accesso e controllavo continuamente, mi sembrava di impazzire.
scusa


Non ho mai provato un dolore del genere per una persona che non ho mai conosciuto, ma per me Michael era come il mio migliore amico. E' stato uno shock tremendo, un senso di vuoto, mi mancava l'aria. E tutt'ora quando ci ripenso mi sento come se mi si spezzasse qualcosa dentro.

R.I.P. Michael, angelo di tutti

che carina che 6...veramente!!!
immagino tu e tutti i suoi fan come è stata dura quella giornata...
sai almeno tu 6 stata fortunata che hai potuto godertelo da vivo...
x me non è stato così...
mi ricordo ancora quel giorno...ero nel bel mezzo degli esami...e il giorno dopo (25) sentìì la notizia ma non m i fece effetto più di tanto...
x me michael era quello che aveva fatto thriller...e basta...e poi nessun mi ha fatto conoscere altro su di lui...
però dal quel giorno ho sentito una sensazione...strana...
mi sentivo qualcosa deentro...vuota....poi quando ho iniziato ad interessarmi su di lui...ho capito la sua grandezza...e la sua magia...
si lui è magico...riesce ad entrare nei cuori e non esce più...
e io mi arrabbio con quelle persone che dicono che sta nel cielo...o che è vivp...la mia unica certezza che è dentro ognuno di noi...
dentro i nostri cuori ha lasciato una traccia indelebile del suo amore!!!!!! bj

** **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da michaelina95 Gio Ott 08, 2009 5:50 pm

Sad
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da alysee Ven Ott 09, 2009 12:23 am

Ciao Michelina, grazie per le belle parole! cheers

Si, io per motivi di età me lo ricordo bene, mi ricordo i Jackson 5 e la prima volta che ho ascoltato Don't Stop til you get enough (ho cominciato a studiare l'inglese proprio con le canzoni di Michael Jackson!) e quando ho visto il video di questo giovane ragazzo bellissimo che ballava come un dio, con una carica e un'energia pazzesca e un sorriso luminosissimo.
Poi ci sono stati Billie Jean e Thriller! Che shock quel video, volevamo tutti provare a ballarla ma nessuno ci riusciva.
Si. io per vari motivi ho seguito tutta la sua carriera e tutte le sue vicende personali, belle e brutte.
Hai ragione tu, non ha importanza quando avviene, ma Micheal ha la capacità immediata di colpirti e una volta che ti entra nel cuore e nell'anima non ti lascia più. Con te è riuscito a farsi amare anche dopo la tragedia. Questa è una cosa bellissima, non credi?
Sarà per sempre il nostro angelo!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Ott 09, 2009 3:28 am

bhè a me michael mi piaceva sl x billy jean e black or withe 5 anni fa pi mio cognato mi fece vedere il concerto di dangerus quello di bucarest e sn diventato fa da 3 anni Very Happy la notizia purtroppo l'appresi in diretta xk girando vivdi the king of pop deadth e capì che era lui...vidi tt i suoi video su mtv quella notte li fece da rock with you a you rock my world ....
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 09, 2009 1:28 pm

alysee ha scritto:Ciao Michelina, grazie per le belle parole! cheers

Si, io per motivi di età me lo ricordo bene, mi ricordo i Jackson 5 e la prima volta che ho ascoltato Don't Stop til you get enough (ho cominciato a studiare l'inglese proprio con le canzoni di Michael Jackson!) e quando ho visto il video di questo giovane ragazzo bellissimo che ballava come un dio, con una carica e un'energia pazzesca e un sorriso luminosissimo.
Poi ci sono stati Billie Jean e Thriller! Che shock quel video, volevamo tutti provare a ballarla ma nessuno ci riusciva.
Si. io per vari motivi ho seguito tutta la sua carriera e tutte le sue vicende personali, belle e brutte.
Hai ragione tu, non ha importanza quando avviene, ma Micheal ha la capacità immediata di colpirti e una volta che ti entra nel cuore e nell'anima non ti lascia più. Con te è riuscito a farsi amare anche dopo la tragedia. Questa è una cosa bellissima, non credi?
Sarà per sempre il nostro angelo!

E' vero..purtroppo io ho conosciuto le sue canzonisolo dopo la sua morte, mi sono sentita molto in colpa per questo..perchè avrei voluto seguirlo fin dall'inizio della sua carrirera **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da michaelina95 Ven Ott 09, 2009 4:54 pm

alysee ha scritto:Ciao Michelina, grazie per le belle parole! cheers

Si, io per motivi di età me lo ricordo bene, mi ricordo i Jackson 5 e la prima volta che ho ascoltato Don't Stop til you get enough (ho cominciato a studiare l'inglese proprio con le canzoni di Michael Jackson!) e quando ho visto il video di questo giovane ragazzo bellissimo che ballava come un dio, con una carica e un'energia pazzesca e un sorriso luminosissimo.
Poi ci sono stati Billie Jean e Thriller! Che shock quel video, volevamo tutti provare a ballarla ma nessuno ci riusciva.
Si. io per vari motivi ho seguito tutta la sua carriera e tutte le sue vicende personali, belle e brutte.
Hai ragione tu, non ha importanza quando avviene, ma Micheal ha la capacità immediata di colpirti e una volta che ti entra nel cuore e nell'anima non ti lascia più. Con te è riuscito a farsi amare anche dopo la tragedia. Questa è una cosa bellissima, non credi?
Sarà per sempre il nostro angelo!


grazie mille...mi hai compresoooo subito...
**
si...infatti...io credo che non sarà mai troppo tardi x amare una persona meravigliosa come michael!!!!
lui deve servirci come esempio...un esempio di vita...
lui voleva proprio questo...insegare ad amare...
e dove c'è amore...lì c'è il nostro dolce angelo....in ogni gesto d'amore...in una carezza...in un abbraccio...io santo la sua magiaaaa!!!! **
anche se mi sento triste...quando le persone intorno a me non mi capiscono e mi dicono..."solo adesso che è morto ti piace"...
a però questo fa maleee...perchè non è così...solo michael sa quanto lo amo...con tutto il mio cuore... Sad
almeno a te questo non ti succede...però immagino quanto dolore hai provato e provi tutt'ora...ti ha accompagnato durante la tua vita...e io darei tutto pur di essere più grande...e quindi essere nata prima... Sad

comunque il mio nome è antonella!!!! I love you grazie x le dolci parole!!! Razz
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Ott 10, 2009 5:20 am

dai nn disperate ...
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da michaelina95 Sab Ott 10, 2009 9:51 pm

e come non si può disperare???
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Ott 10, 2009 11:14 pm

Non ne ho idea ma mike avrebbe voluto così !
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da michaelina95 Sab Ott 10, 2009 11:47 pm

saiiii..hai proprio ragioneeee... Sad
però è dificile... Sad
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Martyna Dom Ott 11, 2009 1:19 pm

che storia...................
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Martyna Dom Ott 11, 2009 1:25 pm

Charly Jackson ha scritto:IONON DICO ADDIO AD 1 CHE NON è MORTO
Caso mai gli dico : michael ci vediamo quando vorrai tornare

io ormai ho abbandonato le speranze......non avrebbe mai fatto soffrire così i suoi bimbi......
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni. - Pagina 10 Empty Re: Michael Jackson muore per arresto cardiaco all'età di 50 anni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.