MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

+23
Giulia Jackson Smile
The Masterplan
I<3Napoli
Smooth Criminal 90
Telenovelas
Sette di Nove
Dangerousboy89
trilli80
CicoMichael777
lila
lorejacksina
childhood
luna7MiKE
MICHAELINMYHEART
katia75
smelly jackson
Giuspe
MusicIsPower
2 Bad
KrisMichael
ADY76
King-Magic32
stefania64
27 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da stefania64 Mar Giu 25, 2013 3:24 am

Promemoria primo messaggio :

L'ho visto e mi è piaciuto moltissimo!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso


Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Ven Gen 23, 2015 1:55 pm

trilli80 ha scritto:Nella puntata di "Che tempo che fa" del 18/01/2015 Jane Fonda, ospite di Fazio, cita Michael.
"Sono una delle poche persone al mondo, forse l’unica, che può dire di aver fatto il bagno nuda sia con Greta Garbo che con Michael Jackson.... Michael venne a trovarmi mentre giravo sul lago dorato e si fermò da me, nel mio chalet, per 10 giorni. Una sera decidemmo di fare il bagno, ci spogliammo e lo facemmo. Ma era tutto scuro, la serata, lui. Non si vedeva nulla!”.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a5c2077f-c754-4a4d-9f17-2b761ef4949e.html
Grazie Trilli! 
"Ma era tutto scuro, la serata, lui. Non si vedeva nulla!" Carina questa "precisazione" che ha voluto fornire Jane Fonda....
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Ven Gen 23, 2015 3:27 pm

Grazie Trilli! Very Happy ma se devo essere sincera, io non ci credo mica tanto, sapendo quanto vergognino fosse Michael Rolling Eyes
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lila Ven Gen 23, 2015 4:21 pm

katia75 ha scritto:Grazie Trilli! Very Happy ma se devo essere sincera, io non ci credo mica tanto, sapendo quanto vergognino fosse Michael Rolling Eyes

penso che Jane Fonda brilli di luce propria, che non abbia bisogno di alcuno per farsi grande. Io ci ho creduto.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Ven Gen 23, 2015 5:18 pm

Non penso che abbia mentito per pubblicita', come dici tu non ne avrebbe bisogno, ma piuttosto per dire qualcosa di particolare di interessante, comunque è solo una mia sensazione, magari sbaglio di grosso Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Ven Gen 23, 2015 7:43 pm

quoto tutti..però dico...non stiamo a codannarlo...è homo pure lui! AHA dai scherzavo...
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Ven Gen 23, 2015 10:43 pm

Effettivamente questo racconto un pò osè stride con la natura da santarellino di Michael Very Happy Sinceramente non credo che Jane Fonda abbia mentito...piuttosto mi viene più il dubbio che Michael ostentasse in pubblico una timidezza eccessiva che in realtà forse non possedeva. Del resto era un showman..
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lorejacksina Sab Gen 24, 2015 12:43 am

Concordo con Trilli,
inoltre lei non ha detto che è stato un incontro intimo,semplicemente che hanno fatto il bagno nudi,magari come fanno tanti ragazzi in estate,perciò,pensando all aspetto giocoso di Michael,ce lo vedo proprio a farsi un tuffo nudo e al buio
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Sab Gen 24, 2015 12:34 pm

quoto tutti! sappiano bene quano possa cambiare da timidino\santarellino (posizione che lui odiava,come disse in Moonwalk) a Bad\biricchino....io preferisco la seconda.... Twisted Evil
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Sab Gen 24, 2015 3:57 pm

Non sto dicendo che abbiano fatto chissa' che! come credo anche io che un po' marcasse la sua timidezza reale, pero' io non ce l'ho vedo proprio fare un bagno nudo....
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Sab Gen 24, 2015 4:32 pm

Chi può mi rinfreschi la mente forumini  please . Ma.....Michael non cominciò da ragazzo a soffrire di vitiligine? Non ricordo con precisione il periodo preciso in cui si manifestò la malattia ma fu prima dei vent'anni credo. Se le mie reminescenze sono giuste mi chiedo come Michael potesse aver fatto il bagno nudo, lui che ha sempre cercato di nascondere il vero stato della sua pelle, sebbene fosse sera  pensieroso
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lila Sab Gen 24, 2015 4:42 pm

Butterflies, Jane Fonda era l'amica da stima totale e reciproca. Io penso che con lei fosse a casa....
Comunque si, la vitiligine anche io ricordo l'avesse avuta fin da adolescente. Al tempo del bagno era il 1981 e credo non avesse ancora fatto la dermoabrasione fino alla vita
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Sab Gen 24, 2015 4:54 pm

Quindi....con Jane Fonda non si è posto il problema di mostrarsi per com'era data la confidenza e stima che nutrivano l'una per l'altro....
Grazie Lila  Very Happy
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Sab Gen 24, 2015 5:10 pm

Ma sinceramente jane non mi sembrava proprio un grande amica , ricordo di aver letto da qualche parte, che Michael andava sul set per stare con lei, mentre Jane lo lasciava da solo, ed era la Hepburn che gli teneva compagnia...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lila Sab Gen 24, 2015 5:15 pm

Allora diciamo che Michael nutriva x jane una sorta di idolatria...faceva parte delle star a cui finalmente aveva accesso
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Sab Gen 24, 2015 5:21 pm

Sì , magari lui aveva ammirazione per lei, questo credo di sì, ma arrivare a spogliarsi davanti a lei, con la vitiligine uhm!...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Sab Gen 24, 2015 5:23 pm

Per  me Michael ha avuto tante conoscenze e compagnie ma non so chi tra loro può essere considerato "amico". Anche perché io resto dell'idea che di "amico" nella vita se ne può trovare al massimo uno.
Vi posto qualche altro commento della Fonda rilasciati in passate interviste:


""Comunque... perciò ho nuotato nuda con Greta Garbo! Ma ho anche nuotato nuda con Michael Jackson! Sono l'unica persona che ha nuotato nuda con Greta Garbo e... non nello stesso momento, con Michael Jackson! 
Michael Jackson ha vissuto con me per dieci giorni quando stavo girando "Sul lago dorato". Mi aveva chiamato dopo che aveva finito di girare "The Wiz" e voleva saperne di più della recitazione nei film e disse "posso venire da te a guardare la Hepburn e Fonda?". 

Disse "non sono mai stato da nessuna parte senza guardie del corpo", venne da solo e stette con me, la mia famiglia era tornata via e lui dormiva su un materasso che aveva messo sul pavimento, io ero in un soppalco (o mansarda, ndt) e lui era laggiù, e c'era un registratore e guardando giù potevo vedere un filo che andava sotto il suo cuscino e quando l'ho sentito la cassetta diceva 'Tu sei una brava persona, andrà tutto bene, sarai una brava persona'". 


(con Piers Morgan)
: Anche Michael Jackson era una persona fragile. Sai... tutti e due (parla anche di Marilyn Monroe) avevano queste...queste famose immagini iconiche. Eppure nel più profondo di loro stessi erano molto, molto vulnerabili, persone tormentate. Ed è stata una... la tensione tra queste due cose, forse, che... che li ha resi così brillanti nei loro... ciascuno a modo suo. 

Voglio dire Michael, che genio in termini di musica e danza e movimenti e l'impatto che ha avuto sulla... sulla nostra cultura musicale. E' semplicemente fantastico. 

Eppure, sai, ho vissuto con lui per una settimana, quando stavo facendo "Sul lago dorato". E' venuto e voleva guardare mio padre e Katharine Hepburn al lavoro. Era interessato a diventare un attore di cinema. 

E restavamo svegli fino a notte fonda a parlare. E sai, c'era questa parte di lui che era come un'anima perduta. E poi c'era questa altra parte di lui che era un esperto, brillante uomo d'affari e un talento ispirato. 

Era... sai, era davvero molto attraente stare con gente con quel tipo di... quel tipo di contraddizioni. 

Pierce Morgan: Quando... quando hai visto il... il modo tragico in cui è finita la vita di Michael Jackson e il processo e tutto il resto, come hai visto tutto questo? 
Voglio dire, pensi che Michael, alla fine, sia proprio diventato una... una sorta di terribile cliché della celebrità, in un certo senso, che era, sai, a quanto pare viveva di tutti questi farmaci e questi medici per cui era una preda e così via e così via. È... sarà sempre questo il modo in cui qualcuno geniale ma tormentato come lui se ne va? 

Jane: Solo perché uno è assolutamente brillante non significa che deve essere incasinato. 
Penso che... non credo che sia un cliché della celebrità quello che è successo a Michael. 


Mi ricordo una volta, era in visita da me. Avevo un ranch a Santa Barbara in California. E lui è venuto a trovarmi una volta. E io lo stavo accompagnando in giro. E' così che è venuto in contatto con quella zona, dove alla fine ha comprato Neverland, quando l'ho avuto ospite al mio ranch. 

E lo portavo in giro e gli mostravo il ranch. E mi indicò un posto sul bordo della scogliera e gli dissi che è lì dove... dove sarei stata sepolta. E pensai che stesse per prendergli un colpo. Lui... lui... l'idea che potessi esprimere il fatto che sarei potuta morire era come un anatema per lui. Lui... ha gridato. 
E ha parlato di come sarebbe entrato in una bombola di ossigeno e pensava che potesse tenerlo, sai, vivo per... per sempre. 
Io... credo che invecchiare sarebbe stato molto, molto, molto difficile per Michael. C'erano un sacco di demoni a caccia di quel ragazzo e... e penso che sarebbe stato difficile per lui".
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lila Sab Gen 24, 2015 5:33 pm

Jane suggerisce lui esegue, lei oltre i quaranta e lui un pischello di poco più che 20.... Insicuro e ammaliato. Io avrei obbedito. Se lo dice jane di fare il bagno..... Very Happy
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Sab Gen 24, 2015 5:37 pm

Sono d'accordo con te Trilli, molte volte si usa la parola "amico" troppo facilmente, perche' in realta' questa è una parola riservata a pochi come dici tu! mentre gli altri sono amici per modo di dire.io credo che non ci fosse poi tutta questo legame fra loro due. In fin dei conti, era andato sul set per vedere la Hepburn e Fonda, non tanto per lei... ma per migliorare nella recitazione.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Sab Gen 24, 2015 5:57 pm

Anche io credo che non fossero amici ma solo vip conoscenti...però credo che lui si sia messo nudo in acqua con lei..forse lo ha fatto per obbedienza come dice Lila o per gioco come dice Lore o forse per una sua ennesima contraddizione...cmq beata la Jane Fonda..perché oltre ad essere bella e brava è stata anche fortunata ad assaporare l'ebbrezza di questo bagno notturno con lui cheers
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Sab Gen 24, 2015 6:12 pm

Dico l'ultima poi smetto Very Happy a me Michael poteva sembrare tutto ma di sicuro non obbediente! anzi aveva il suo bel caratterino altroche'Very Happy .Passo e chiudo:D
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Sab Gen 24, 2015 6:22 pm

Ma perché vuoi dire l'ultima Katia? ? Scrivi tutto quello che ti passa per la testa Very Happy
Io credo che l'obbedienza di cui parla lila si possa intendere come "soggiogazione". Lui magari era ammaliato da questa donna. Lei una meravigliosa attrice, molto più grande di età, intraprendente ed affascinante lo invita a fare un bagno di notte..e lui un fanciullone scherzoso che non riesce a dire di no.
Poi non dimentichiamo che il nostro "timidone" ha girato anche un video mezzo nudo Wink
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lila Sab Gen 24, 2015 6:47 pm

Poi non dimentichiamo che il nostro "timidone" ha girato anche un video mezzo nudo Wink ha scritto:
....qui si che sono rimasta allibita! mi sono detta " ma forse noi non conosciamo un bel niente"
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Sab Gen 24, 2015 7:01 pm

trilli80 ha scritto:
Poi non dimentichiamo che il nostro "timidone" ha girato anche un video mezzo nudo Wink

Sull'argomento Michael "timidone" o "biricchino" ci vorrebbe tutto un topic a parte. Ci sarebbe da parlarne un bel pò secondo me  Rolling Eyes
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Sab Gen 24, 2015 7:47 pm

l'episodio del bagno con jane fonda risale all'anno 1980, la vitiligine ha cominciato ha vedersi di piu` nei primi anni 80 quindi è probabile che a quel periodo non avesse ancora forti segni visibili della malattia. Comunque non vedo realmente dove sta il problema, se ha deciso di farlo vuol dire che si sentiva ok, non si vergognava, e poi era di sera, mica alla luce del giorno o col pubblico  in mondo visione. C' erano solo loro due, al di là della relazione che avevano amici o cos'altro...non era una incontrata il minuto prima per caso, quindi perchè no?! Han fatto bene!  Razz fortunata lei! Razz
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Dom Gen 25, 2015 11:54 am

Grazie Trilli per le tue parole nell'invitarmi a parlare senza problemi kiss, ho scritto che chiudevo solo perche' non volevo sembrare polemica:oops: , Luna non dico che fosse un problema il fatto del bagno nudi! è solo che vedendo come era timido, in piu' da come parlano non vedo tutta questa amicizia o soggezione, mi sembra strano ecco tutto, poi magari è vero eh! dico solo come è la mia sensazione, per il video ricordiamoci che li' c'era Lisa Marie, che era sua moglie, il che è tutta un'altra cosa...pero' sono d'accordo con voi che se è vero dico..beata lei pure io lol!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.