MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

+23
Giulia Jackson Smile
The Masterplan
I<3Napoli
Smooth Criminal 90
Telenovelas
Sette di Nove
Dangerousboy89
trilli80
CicoMichael777
lila
lorejacksina
childhood
luna7MiKE
MICHAELINMYHEART
katia75
smelly jackson
Giuspe
MusicIsPower
2 Bad
KrisMichael
ADY76
King-Magic32
stefania64
27 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da stefania64 Mar Giu 25, 2013 3:24 am

Promemoria primo messaggio :

L'ho visto e mi è piaciuto moltissimo!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso


Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Lun Nov 03, 2014 4:12 pm

Michael J. Fox ha scritto:Si è vero Adam parla sempre bene di Michael, però ogni anno dice sempre la stessa cosa, e mette sempre in mezzo gli illuminati e cospirazioni. A volte nella trasmissione hanno parlato del potere dei media e di come manipolano le informazioni,quindi visto che trattano questo argomento, potrebbero fare un servizio su come i media abbiano rovinato l'immagine e la vita di Michael, sarebbe interessante e molto piu realistico, se tengono fuori illuminati e co.
Ti quoto tutto ma proprio tutto Michael J Fox! Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Michael J. Fox Lun Nov 03, 2014 4:21 pm

butterflies ha scritto:


PS Sono daccordo con te Michael J. Fox che i racconti di Adam Kadmon siano impostati in maniera tale da rendersi poco realistici ma.....i messaggi subliminali.......non dovrebbero essere una "favola" e che Michael per alcuni poteva essere scomodo......perchè non crederci almeno un pò?  Per il resto ti straquoto  Very Happy  l'idea che manca un servizio in cui si dica apertamente come i media abbiano distrutto l'immagine di Michael.
Sono daccordo con te butterflies sul fatto che Michael poteva essere scomodo per qualcuno,lo credo anche io, però Adam dice che Michael è stato ucciso per questo, e a questa teoria non credo, se lo dovevano uccidere lo avrebbero fatto negli anni 90, quando i testi delle sue canzoni erano "scomodi" e lui era molto popolare, quindi poteva smuovere molte persone con i suoi testi, e non nel 2009 quando, processo a parte, Michael era praticamente "scomparso" da qualche anno e non faceva piu nulla per risultare scomodo. Se qualcuno e scomodo lo fanno fuori subito,e poi la persona deve avere un certo potere, come è successo a Kennedy, che è stato fatto uccidere sicuramente dai conservatori, perché non accettavano la sua politica aperta, e sinceramente non credo che Michael avesse il potere di smuovere la massa pari a quello di Kennedy.
Michael J. Fox
Michael J. Fox
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 150
Età : 28
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Lun Nov 03, 2014 8:36 pm

Michael J. Fox ha scritto:
butterflies ha scritto:


PS Sono daccordo con te Michael J. Fox che i racconti di Adam Kadmon siano impostati in maniera tale da rendersi poco realistici ma.....i messaggi subliminali.......non dovrebbero essere una "favola" e che Michael per alcuni poteva essere scomodo......perchè non crederci almeno un pò?  Per il resto ti straquoto  Very Happy  l'idea che manca un servizio in cui si dica apertamente come i media abbiano distrutto l'immagine di Michael.
Sono daccordo con te butterflies sul fatto che Michael poteva essere scomodo per qualcuno,lo credo anche io, però Adam dice che Michael è stato ucciso per questo, e a questa teoria non credo, se lo dovevano uccidere lo avrebbero fatto negli anni 90, quando i testi delle sue canzoni erano "scomodi" e lui era molto popolare, quindi poteva smuovere molte persone con i suoi testi, e non nel 2009 quando, processo a parte, Michael era praticamente "scomparso" da qualche anno e non faceva piu nulla per risultare scomodo. Se qualcuno e scomodo lo fanno fuori subito,e poi la persona deve avere un certo potere, come è successo a Kennedy, che è stato fatto uccidere sicuramente dai conservatori, perché non accettavano la sua politica aperta, e sinceramente non credo che Michael avesse il potere di smuovere la massa pari a quello di Kennedy.
Mi trovi ancora daccordo con te Michael J, Fox perchè intendevo proprio quello che hai scritto ovvero che Michael era scomodo ma proprio negli anni che citi tu e con pezzi come Black or White Wink
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Michael J. Fox Mar Nov 04, 2014 2:40 pm

Ieri a Sport-mediaset hanno utilizzato A place with no name per un servizio.
Michael J. Fox
Michael J. Fox
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 150
Età : 28
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mer Nov 05, 2014 11:24 pm

butterflies ha scritto:
Michael J. Fox ha scritto:
butterflies ha scritto:


PS Sono daccordo con te Michael J. Fox che i racconti di Adam Kadmon siano impostati in maniera tale da rendersi poco realistici ma.....i messaggi subliminali.......non dovrebbero essere una "favola" e che Michael per alcuni poteva essere scomodo......perchè non crederci almeno un pò?  Per il resto ti straquoto  Very Happy  l'idea che manca un servizio in cui si dica apertamente come i media abbiano distrutto l'immagine di Michael.
Sono daccordo con te butterflies sul fatto che Michael poteva essere scomodo per qualcuno,lo credo anche io, però Adam dice che Michael è stato ucciso per questo, e a questa teoria non credo, se lo dovevano uccidere lo avrebbero fatto negli anni 90, quando i testi delle sue canzoni erano "scomodi" e lui era molto popolare, quindi poteva smuovere molte persone con i suoi testi, e non nel 2009 quando, processo a parte, Michael era praticamente "scomparso" da qualche anno e non faceva piu nulla per risultare scomodo. Se qualcuno e scomodo lo fanno fuori subito,e poi la persona deve avere un certo potere, come è successo a Kennedy, che è stato fatto uccidere sicuramente dai conservatori, perché non accettavano la sua politica aperta, e sinceramente non credo che Michael avesse il potere di smuovere la massa pari a quello di Kennedy.
Mi trovi ancora daccordo con te Michael J, Fox perchè intendevo proprio quello che hai scritto ovvero che Michael era scomodo ma proprio negli anni che citi tu e con pezzi come Black or White Wink

In quel periodo non lo hanno "ucciso" fisicamente ma bensì interiormente con le prime accuse di pedofilia.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Nov 07, 2014 4:03 am

Al min 6.13 potrete vedere un delizioso bimbo vestito alla MJ per Halloween *^*
E' stata una sorpresa per me vederlo, mi chiedevo se appunto ci fosse qualcuno travestito da Michael ahahah



Eeee...sempre in tema di Halloween, Beyoncè si è vestita invece da Janet e la sua piccola vestiva i panni di MJ *_*

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 33ekbgg

CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Michael J. Fox Ven Nov 07, 2014 1:02 pm

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Screen10on so se già è stata postata,Beyoncé ha vestito sua figlia per Halloween come Michael, mentre lei era vestita come Janet Wink

EDIT: non avevo visto la foto postata da CicoMichael, perche il telefono non l'aveva caricata, chiedo scusa Wink
Michael J. Fox
Michael J. Fox
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 150
Età : 28
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lila Ven Nov 07, 2014 1:14 pm

Blu Ivy è stupenda in questa foto, peccato somigli tanto a quel brutto di suo padre, ma forse crescendo....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Michael J. Fox Ven Nov 07, 2014 1:19 pm

Ecco altre foto Wink
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Screen12Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Screen11


Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Screen13
Michael J. Fox
Michael J. Fox
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 150
Età : 28
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Ven Nov 07, 2014 3:32 pm

Grazie per le foto! è veramente carino vestito cosi'!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lorejacksina Ven Nov 07, 2014 11:51 pm

stamattina in macchina per andare a lavoro come al solito accendo la radio e su Radio Deejay stavano parlando del muro di berlino e chiedono agli ascoltatori di dedicare 4 minuti all'ascolto di ciò che stanno trasmettendo.
iniziano con una cronaca dei primi momenti dell'abbattimento del  muro e poi iniziano a recitare una poesia che mi suona familiare.....appena la riconosco i miei occhi escono dalle orbite perchè era la poesia di Michael in Dancing the dream dedicata proprio al muro!!!!!!
considerato che fra i non fan questo libro è sconosciuto e poi,proprio questa poesia,sono rimasta senza parole,e poi....beccare quella stazione in quel preciso momento....che dire.....Michael I LOVE YOU

La conoscete di sicuro,ma metto comunque la poesia
BERLIN 1989

Odiavano il Muro, ma cosa potevano fare? Era troppo difficile da abbattere. Temevano il Muro, ma non avevano forse ragione? Molti di quelli che avevano cercato di oltrepassarlo erano stati uccisi.
Diffidavano del Muro, ma chi non lo farebbe? I loro nemici si rifiutavano di buttar giù anche solo un mattone, non importava quanto si protraessero i negoziati di pace.
Il Muro ghignava. “Vi sto insegnando una lezione”, si vantava. “Se volete costruire qualcosa di eterno, le pietre non servono a molto. Ci sono cose come l’odio, la paura e la diffidenza che sono molto più forti”.
Sapevano che il Muro aveva ragione, e stavano per mollare. Solo una cosa riuscì a fermarli. Ricordarono chi era dall’altra parte. Nonne, cugini, sorelle, mogli. Volti cari che bramavano di rivedere.
“Cosa succede?”, chiese il muro, tremante. Senza saperlo, stavano guardando attraverso il Muro, nel tentativo di trovare i loro cari. In silenzio, da una persona all’altra, l’amore continuava a fare il suo lavoro invisibile.
“Smettetela!”, urlava il Muro, “sto cadendo!”. Ma era troppo tardi. Un milione di cuori si erano ritrovati. Il Muro era caduto prima che fosse abbattuto.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Sab Nov 08, 2014 12:01 am

Bella! Stasera l'ho riletta con maggior coinvolgimento!

Vi ricordo che tra poco a "tale e quale show" su raiuno ci sarà l'imitazione di Michael
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Sab Nov 08, 2014 12:16 am

Che imitazione penosa! Il trucco non era fatto malaccio, ma la voce proprio zero...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Sab Nov 08, 2014 12:19 am

Oddio che ridere. Però sono stati cattivissimi a darle questa imitazione..era troppo difficile.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Sab Nov 08, 2014 1:35 am

King-Magic32 ha scritto:Che imitazione penosa! Il trucco non era fatto malaccio, ma la voce proprio zero...
Davvero la peggiore imitazione di Michael che io abbia mai visto. Avrebbero potuto almeno curare un pò più il ballo ma......era praticamente inesistente a mio avviso.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Sab Nov 08, 2014 2:00 am

Mi ha ricordato questo provino...



Comunque ha vinto la puntata! What a Face
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Sab Nov 08, 2014 2:16 am

Ci credo che la giuria fosse sconvolta..... affraid . Ma chi l'avrà votato per vincere la puntata? Shocked
Grazie King Very Happy Questo esibizione è scarsissima ma di certo molto divertente lool
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Sab Nov 08, 2014 3:52 pm

@ lore: l'ho sentita anch'io, la poesia di Michael a radio dj...Very Happy
il dj ha detto che avrebbe letto alcune parole di MJ sul muro di Berlino, e speravo che dopo la lettura commentasse qualcosa o ribadisse chi è l'autore...invece no...secondo me pochi hanno colto che erano parole del nostro Michael.....comunque complimenti a radio dj, una volta tanto... tnx
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Sab Nov 08, 2014 5:54 pm

La poesia è veramente stupenda! e sono contenta che l'abbiano recitata per radio, anche se sarebbe stato bello che avessere detto chi era l'autore...King il provino è veramente terribile! lol! ,certo che se ha vinto con questa esibizione, immagino gli altri concorrenti come dovevano essere lol!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Nov 09, 2014 2:05 am

A tu si que vales un tizio ha fatto uno stacchetto sulle note di Billie Jean e ha fatto un Moonwalk e sono uscite delle scintille dai piedi! Michael everywhere! lol!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Dom Nov 09, 2014 2:38 pm

Michael Jackson e la poesia su Berlino: “Il Muro era caduto prima che fosse abbattuto”

A 25 anni dalla caduta del muro di Berlino, Fabio Volo legge una poesia scritta dal re del Pop proprio in quella occasione. Lo scritto si intitola “Berlino 1989″ ed è contenuto nel libro del 1992 “Dancing the Dream”.


Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Michael

http://www.deejay.it/news/michael-jackson-il-muro-era-caduto-prima-che-fosse-abbattuto/407113/

“Loro odiavano il Muro, ma cosa potevano fare? Era troppo difficile da abbattere. Temevano il Muro, ma non avevano forse ragione? Molti di quelli che avevano tentato di oltrepassarlo erano stati uccisi.
Diffidavano del Muro, ma chi non lo avrebbe fatto? I loro nemici si rifiutavano di buttar giù anche solo un mattone, non importava quanto si protraessero i negoziati di pace.
Il Muro ghignava. “Vi sto insegnando una lezione”, si vantava. “Se volete costruire qualcosa di eterno, le pietre non servono a molto. Servono cose come l’odio, la paura e la diffidenza che sono molto più forti”.
Sapevano che il Muro aveva ragione, e stavano per mollare. Solo una cosa riuscì a fermarli. Ricordarono chi c’era dall’altra parte. Nonne, cugini, sorelle, mogli. Volti cari che bramavano di rivedere.
“Cosa succede?”, chiese il muro, tremante. Senza sapere come, ora riuscivano a guardare attraverso il Muro, nel tentativo di trovare i loro cari. In silenzio, da una persona all’altra, l’amore continuava a fare il suo lavoro invisibile.
“Smettetela!”, urlava il Muro, “sto cadendo!”. Ma era troppo tardi. Un milione di cuori si erano ritrovati. Il Muro era caduto prima che fosse abbattuto.”

Michael Jackson


Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Muro-berlino

QUANDO LA STASI TEMEVA MICHAEL JACKSON, IL CONCERTO DI BERLINO 1988

La Stasi temeva che il concerto del 1988 a Berlino Ovest potesse creare disordini nella capitale della Repubblica Democratica Tedesca

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Kdv59d
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 2ildaq9
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Ap77uo

BERLINO - La Stasi aprì un dossier su un concerto tenuto a Berlino ovest da Michael Jackson nel 1988. La polizia segreta del regime dell'allora Germania orientale, rivela oggi un giornale tedesco, si
occupò dell'esibizione perché questa avvenne proprio a ridosso del Muro e temeva che avrebbe potuto fomentare incidenti a Berlino est.
Timore di scontri a Berlino Est - Il re del pop scomparso un mese fa si esibì il 19 giugno 1988, meno di un anno e mezzo prima che il Muro cadesse. Il concerto si tenne dietro la Porta di Brandeburgo, per pochi metri nella parte ovest della Berlino divisa e la Stasi - rivela ora la Bild
citando documenti - temeva "uno scontro" tra la polizia e giovani attratti dalla musica ben udibile anche ad est.
Il piano della Stasi - Il "Ministero per sicurezza di Stato", la principale organizzazione di sicurezza espionaggio della Ddr detta anche "Stasi", secondo il quotidiano pensò anche alla possibilità di
allontanare i giovani dalla Porta di Brandeburgo, attirandoli in uno stadio più ad est dove sarebbe stato proiettato il concerto su grandi schermi: il piano, non realizzato, era quello di una ritrasmissione
ritardata di due minuti che avrebbe consentito di inserire brani registrati di altre esibizioni qualora Jackson si fosse abbandonato a "provocazioni politiche" come riferimenti alla libertà negata nella Ddr

mjjforum.it / facebook



Ultima modifica di Giuspe il Lun Nov 10, 2014 1:13 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Dom Nov 09, 2014 3:05 pm

l'hanno pubblicata anche sulla loro pagina ufficiale di facebook cheers
https://it-it.facebook.com/RadioDeejay/posts/10152531080162252
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lorejacksina Dom Nov 09, 2014 11:40 pm

Bravo Giuspe che hai trovato il link della puntata.
Premetto che io non ho sentito la cosa dall'inizio,infatti io mi ero persa la parte in cui lui dice che era una poesia di Michael Jackson.
Sono felice che lo abbia detto,perchè io l'ho riconosciuta conoscendola,ma chi non ha Dancing the dream e non è fan di Michael non avrebbe mai potutto associare quelle parole a MJ.
Deduco che Volo ha dancing the dream,visto che in altri modi credo sia impossibile da trovare tale poesia...
Bravo Fabio Volo.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Sette di Nove Lun Nov 10, 2014 11:01 am

grazie Giuspe.....mi sono commossa nel sentire Fabio Volo leggere la poesia inframmezzata dall'annuncio del tg......
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Lun Nov 10, 2014 3:18 pm

Grazie mille Giuspe kiss , visto che io non l'avevo sentito alla radio ora invece me la sono gustata! mi fa molto piacere che abbiano ricordato chi era l'autore, visto che i non fans potrebbero non saperlo..
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 31 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.