MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

+23
Giulia Jackson Smile
The Masterplan
I<3Napoli
Smooth Criminal 90
Telenovelas
Sette di Nove
Dangerousboy89
trilli80
CicoMichael777
lila
lorejacksina
childhood
luna7MiKE
MICHAELINMYHEART
katia75
smelly jackson
Giuspe
MusicIsPower
2 Bad
KrisMichael
ADY76
King-Magic32
stefania64
27 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da stefania64 Mar Giu 25, 2013 3:24 am

Promemoria primo messaggio :

L'ho visto e mi è piaciuto moltissimo!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso


Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Mer Ago 20, 2014 11:54 pm

[img]Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 12298912[/img]

 



scratch ubriaco ubriaco AHA AHA goccia
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Gio Ago 21, 2014 1:02 am

Niente di più vero smelly! Dei bambini che conosco la cantano proprio così lol!
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Gio Ago 21, 2014 1:45 am

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 <a href=Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 _tfmf_12" />

AUSTRALIA - 20/08/2014 - 12:07

Ucciso Michael Jackson, un rarissimo coccodrillo albino

L'animale era colpevole di aver attaccato e ucciso un pescatore

CANBERRA - Animalisti e operatori turistici in Australia lamentano l'uccisione di un rarissimo coccodrillo albino, soprannominato dai ranger Michael Jackson per la sua testa sbiancata, colpevole di aver attaccato e ucciso lunedì scorso un pescatore di 57 anni sotto gli occhi della moglie, nel Territorio del Nord dell'Australia. L'uomo era entrato in acqua per disincagliare una lenza.


Il giorno dopo l'uccisione del pescatore, poliziotti e ranger hanno pattugliato il fiume Adelaide a bordo di diverse imbarcazioni e hanno ucciso a fucilate il coccodrillo di 4 metri e mezzo. Secondo la polizia, l'uccisione era necessaria per potere eseguire un'autopsia della vittima.


Secondo lo studioso di coccodrilli Adam Britton, non è inconsueto che nascano coccodrilli albini, ma è rarissimo che sopravvivano fino all'età adulta. "La testa era ipo-melanistica, cioè scarsa in melanina, il che conferisce un colore giallo, anche se il resto del corpo è di colore normale. Di conseguenza l'animale non beneficia della mimetizzazione. Questo aumenta il rischio per i piccoli di finire vittime di predatori. Hanno un tasso di sopravvivenza molto basso".


Michael Jackson era un veterano di molte battaglie con altri coccodrilli. "Aveva numerose cicatrici, una zampa mancante e un grosso morso sul fianco. Era stato più volte in guerra", ha detto Britton, aggiungendo che il rettile era ben conosciuto dai locali, dagli operatori turistici e dagli scienziati ed era facile da individuare.

http://www.tio.ch/News/MondoAnimale/805750/Ucciso-Michael-Jackson-un-rarissimo-coccodrillo-albino/Mobile
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Gio Ago 21, 2014 1:55 am

Mi dispiace per tutta la storia in se ma mi rode troppo l'associazione del coccodrillo a Michael e la sua motivazione Mad
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Gio Ago 21, 2014 2:12 am

Si butterflies...sono proprio scemi...la motivazione è ingiusta... però un pò mi fa ridere che abbiano chiamato un coccodrillo MJ
 Wink 
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Gio Ago 21, 2014 8:49 pm

Si, disturba anche me l'associazione, omunque mi dispiace sia per il pescatore sia per il coccodrillo.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Ven Ago 22, 2014 3:34 pm

a me dispiace più per il coccodrillo... Embarassed 
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lorejacksina Sab Ago 23, 2014 10:44 pm

oggi alla radio parlavano di Miley cyrus dicendo che il governo brasiliano aveva annullato un suo concerto,viste le sue performance troppo esplicite sessualmente parlando.
hanno citato uno dei suoi movimenti che praticamente è afferrarsi il "pacco" dicendo che era una mossa che faceva anche Michael Jackson ma in maniera molto più delicata di lei.
Questo commento mi ha fatto piacere,inquanto,lei donna ha reso un gesto volgare,mentre Michael con le miriadi di volte che lo ha fatto non è a mio avviso e a quanto pare anche secondo altri,stato volgare.
Sinceramente mi ha fatto iniziare bene la giornata e l'ho considerato un saluto di Michael,visto che ero appena salita in macchins e questa è stata la prima cosa che ho sentito.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Dom Ago 24, 2014 11:55 am

Hai ragione Lorejacksina! ho sempre pensato la stessa cosa! quando mi capita di vedere quel gesto da parte di altri, lo trovo brutto e volgare mentre fatto da Michael non ho mai percepito il senso di volgarita' ! il nostro Michael è proprio unico! Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Dom Ago 24, 2014 8:36 pm

Sono daccordo con voi Katia e lorejacksina. Molti anni fà, quando Michael propose questo gesto, destò scandalo ma presto fu ben accettato da tutti perchè era comunque contestuale a determinate coreografie ed evidentemente non urtava il senso del pudore proprio perchè veniva fatto senza secondi fini ed in maniera non volgare. Oggi lo stesso gesto viene imitato (questa la trovo mancanza di originalità a prescindere) da più di un cantante ma l'effetto è notevolmente sgradevole purtroppo.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Lun Ago 25, 2014 5:01 pm

butterflies ha scritto:Sono daccordo con voi Katia e lorejacksina. Molti anni fà, quando Michael propose questo gesto, destò scandalo ma presto fu ben accettato da tutti perchè era comunque contestuale a determinate coreografie ed evidentemente non urtava il senso del pudore proprio perchè veniva fatto senza secondi fini ed in maniera non volgare. Oggi lo stesso gesto viene imitato (questa la trovo mancanza di originalità a prescindere) da più di un cantante ma l'effetto è notevolmente sgradevole purtroppo.
quoto
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Lun Ago 25, 2014 6:52 pm

infatti! fatta da altri quella mossa non ci siamo
come viene ben detto anche in questo articolo  Wink
https://michaeljackson.forumattivo.com/t13363-la-mano-all-inguine-troppo-vecchio-troppo-giovane-troppo-femminile
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Lun Ago 25, 2014 8:09 pm

non l'avevo mai letto quell'articolo...lo trovo giusto e simpatico e mi trovo completamente d'accordo: Michael Jackson è INIMITABILE love **
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Mar Ago 26, 2014 2:22 pm

Ieri a studio aperto hanno fatto un servizio sui singoli di Xcape e hanno detto tutte cose belle su Michael...a parte chiamarlo Jacko per ben due volte, ma si capiva che è stato fatto in buona fede...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Mer Ago 27, 2014 5:34 pm

ormai Jacko viene detto così tanto che lo usano anche come espressione bonaria...ma rimane un nome orribile!!!! Mad
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mer Ago 27, 2014 8:43 pm

Giulia Jackson Smile ha scritto:ormai Jacko viene detto così tanto che lo usano anche come espressione bonaria...ma rimane un nome orribile!!!! Mad

quoto
Se penso che l'hanno usato anche nel retro del dvd di This is it...mi si accappona la pelle.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da butterflies Mer Ago 27, 2014 9:03 pm

Andrea Mirror '86 ha scritto:
Giulia Jackson Smile ha scritto:ormai Jacko viene detto così tanto che lo usano anche come espressione bonaria...ma rimane un nome orribile!!!! Mad

quoto
Se penso che l'hanno usato anche nel retro del dvd di This is it...mi si accappona la pelle.
A me farà sempre male sentire questa espressione. Sappiamo quanto facesse soffrire Michael.
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Sette di Nove Gio Ago 28, 2014 4:06 pm

katia75 ha scritto:Hai ragione Lorejacksina! ho sempre pensato la stessa cosa! quando mi capita di vedere quel gesto da parte di altri, lo trovo brutto e volgare mentre fatto da  Michael non ho mai percepito il senso di volgarita' ! il nostro Michael è proprio unico! Very Happy 
Michael rendeva signorile un gesto che è l'esatto opposto di signorile!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Gio Ago 28, 2014 5:41 pm

Quoto sia Butterflies che Sette. Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lila Lun Set 01, 2014 11:06 pm

Non so se va bene metterlo qua, è comunque una citazione, e dovrebbe andar bene.
La ragazza di mio figlio che fece per me la spettacolare torta di compleanno con tema MJ ha aperto un canale FaceBook e Instagram con le sue torte, guardate qua..... e se volete seguitela!
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Happy_10
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Mar Set 02, 2014 3:25 pm

voglio anch'io una torta così!!!!!! I love you
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Mar Set 02, 2014 4:19 pm

Wow! stupenda!!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Set 02, 2014 7:41 pm

Giulia Jackson Smile ha scritto:voglio anch'io una torta così!!!!!! I love you

puoi fartela fare! Very Happy il pasticcio sarà trasportarla....ma la Spezia non è poi così lontana Very Happy
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Mer Set 03, 2014 8:41 pm

lila ha scritto:
Giulia Jackson Smile ha scritto:voglio anch'io una torta così!!!!!! I love you

puoi fartela fare! Very Happy il pasticcio sarà trasportarla....ma la Spezia non è poi così lontana Very Happy
beh..grazie...(non hai idea di quanti kili d'imbarazzo che mi stanno crollando addosso!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed )
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Gio Set 04, 2014 10:56 pm

Nella puntata del programma americano "Late Night with Jimmy Fallon" andata in onda il 3 settembre, il cantante dei Maroon 5, Adam Levine, ha fatto un gioco in cui ha imitato vari cantanti famosi, tra cui Michael Jackson. Per vedere l'imitazione di MJ andate al minuto 2:15

2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.