MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

+37
MusicIsPower
Au_Michael:)
*ElviraMJ*
Aura Jackson
caterinawendy
MaryJ
_TiA_
ADY76
angi25
NicoleMJ
katia75
silvia80
CicoMichael777
lorejacksina
Dangerousboy89
michael my hope
will you be there
smelly jackson
MaRi
Sette di Nove
DangerousLucy
KrisMichael
Marina
Michael J. Fox
childhood
Smooth Criminal 90
2 Bad
luna7MiKE
DirtyDianaMJ
MICHAELINMYHEART
lila
Chiara superfly sister
GiulyMJ99
Giuspe
Giovanni
trilli80
King-Magic32
41 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da King-Magic32 Mer Giu 05, 2013 7:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Paris Jackson è stata portata d'urgenza all'ospedale Mercoledì mattina (oggi, ndr) e le fonti dicono che abbia tentato il suicidio.
Paris è stata portata via dalla sua casa di Calabasas su una barella intorno alle 2 di mattina ed è stata caricata su un'ambulanza per portarla al più vicino ospedale.
La chiamata al 911 è giunta intorno all'1:27 di mattina. Ci è stato riferito che chi ha effettuato la chiamata ha detto che Paris si è tagliata i polsi.
Martedi sera Paris ha postato alcuni tweet criptici, tra cui "Mi chiedo perchè le lacrime siano salate" e... "Ieri, i miei problemi sembravano così lontani, ora pare che siano qui per rimanere".
Ci è stato detto che sta meglio.

Fonte: TMZ - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)


Ultima modifica di King-Magic32 il Dom Ott 13, 2013 2:27 am - modificato 4 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da smelly jackson Mer Lug 10, 2013 10:58 pm

Non conferma ma dice che hanno fatto una riunione su come gestire il trattamento per Paris... un "no comment" no, eh?
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da not my lover Gio Lug 11, 2013 1:13 am

non penso affatto che sia la cosa giusta secondo me
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da Giuspe Gio Lug 11, 2013 11:21 am

DirtyMetalJackson ha scritto:Dr. Drew?Non mi e' nuovo questo nome °w°
E' un famoso medico televisivo e radiofonico...(tipo il Dr. OZ)

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Dr-drew-pinsky

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da katia75 Gio Lug 11, 2013 12:38 pm

Mah, spero davvero che si riprenda presto e bene, ma mi ha rattristato sentire che la curano anche coi farmaci, immagino che sara' necessario, ma pensarla imbottita di tranquillanti a quella giovane eta'...mi fa stare male, chissa' come soffrirebbe Michael se sapesse cosa sta passando la sua bambina...Sad 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da lorejacksina Ven Lug 12, 2013 11:17 pm

fonte MJ fansquare forum

In base alle esperienze raccontate in questo sito che si chiama "I sopravvissuti del Diamond Ranch Academyhttp://drasurvivors.com/
la struttura non sembra proprio un "paradiso" per i ragazzi che ci sono stati. C'è addirittura una pagina dedicata a Paris http://drasurvivors.com/paris-jackson-to-be-sent-to-diamond-ranch-academy/
in cui si implora di non mandarla al Diamond Ranch   un estratto:

Per varie fonti dei media il Diamond Ranch Academy sostiene di "essere specializzato" in depressione e gestione del dolore, ma il programma non fa davvero nulla di simile. In realtà, il programma è stato progettato come una "terapia" universale per tutti i problemi adolescenziali, tra cui droghe e comportamenti violenti. Questa terapia sperimentale non è un trattamento clinicamente approvato, ma semplicemente una forma di punizione corporale. Il che significa che Paris sarebbe trattata come un criminale e dovrebbe accettare un programma che la demoralizza e la intimidisce per farla essere obbediente.

A Paris Jackson sarà rifiutato l'accesso per comunicare con la sua famiglia, gli amici e qualsiasi altra fonte esterna, compresi i servizi di protezione dei minori e la polizia. Tutte le comunicazioni con il mondo esterno saranno monitorate e censurate e lei non avrà modo di segnalare abusi, figuriamoci chiedere di andarsene venisse maltrattata. Gli studenti del Diamond Ranch Academy sono severamente puniti se parlano male del programma con i loro genitori, così spesso che i bambini hanno paura a dire la verità.

Tuttavia, molti sopravvissuti si sono fatti avanti dopo il soggiorno al Diamond Ranch Academy e hanno detto ai genitori la verità su ciò che realmente accade dietro quelle mura. Parlano per cercare di salvare gli altri bambini da abusi e le loro famiglie dalle truffe di milioni di dollari in nome di una cura miracolosa che non esiste.

DRASurvivors esorta vivamente i Jackson a portare Paris a casa e darle la possibilità di usufruire di trattamenti ambulatoriali sicuri, etici e verificati.

Vi preghiamo di NON mandare Paris al Diamond Ranch Academy!


Tra parentesi nei vari siti che hanno riportato la notizia si parla di un accordo fra i Jackson e il Diamond Ranch di 10 milioni di dollari per la cura di Paris...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da ADY76 Sab Lug 13, 2013 1:00 am

Loredana, è terribile quello che hai riportato Crying or Very sad 
ma mi chiedo se quello che hai scritto lo sappiamo noi, è impossibile che non lo vengano a sapere qualche membro della famiglia di Paris, già solo che è in rete... scratch 
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da katia75 Sab Lug 13, 2013 12:21 pm

Mio Dio!Shocked ,spero che non sia vero! se è cosi' non solo spero che non ci mandino Paris, ma che lo chiudano un posto come quello, invece di aiutarli li torturano trattandoli cosi' ma sono matti?
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da Giuspe Sab Lug 13, 2013 4:54 pm

Ho letto qualcosa in rete...ma mi paiono solo cattiva pubblicità per la concorrenza....questi centri costano più che parecchio (leggete la retta nell'articolo precedente.....) e non penso che i figli dei VIP vadano in rehab in campi di concentramento.....
Inoltre è scritto che i parenti possono visitarli ogni fine settimana...dicono che è molto probabile che Katherine non vada sempre, per la grande distanza, ma si sono offerti già La Toya e TJ.
L'isolamento da tv, internet, media ecc. è dovuto solo per proteggerli dal mondo esterno, visto che hanno serie problematiche...(sono ricoverati anche i dipendenti dai videogiochi e web...)...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da Giuspe Sab Lug 13, 2013 5:35 pm

Paris Jackson ha lasciato l'ospedale ed è stata trasferita in una clinica, ma ancora 'Un pericolo per se stessa'

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Foto_25949_paris-jackson-verlaat-ziekenhuis

Poco più di un mese dopo il tentativo di suicidio, Paris Jackson, ha lasciato l'ospedale ed è stata trasferita in un centro di trattamento residenziale per ulteriori cure, secondo People Magazine.

"La sensazione è che Paris è ancora un pericolo per se stessa", ha detto una fonte alla rivista.  "Sia Katherine che Debbie vogliono che ottenga l'aiuto di cui ha bisogno."

La madre della 15 enne Debbie Rowe, e la nonna, Katherine Jackson, come riferito l'hanno trasportata con l'aiuto dei medici dell'UCLA.

Mentre il nome del centro di trattamento non è stato rivelato, The Daily Beast aveva in precedenza riferito che l'adolescente si sarebbe trasferita al Diamond Ranch Academy, una struttura nello Utah che lavora con i giovani adulti alle prese con la depressione.

"Paris sta meglio in questo momento, ma tutti sono davvero preoccupati che lo possa fare di nuovo perché era così infelice," ha detto un membro della famiglia a The Daily Beast.  "Nessuno crede che è cambiata in poche settimane, anche con le migliori cure di trattamento."

Il tentativo di suicidio di Jackson è avvenuto il 5 giugno quando hanno riferito che si era tagliata i polsi e aveva assunto un sovradosaggio di ibuprofene.

La famiglia ha ipotizzato che stata travolta dai bulli a scuola, e anche per la causa per ingiusta-morte che la nonna ha presentato in risposta alla morte di suo padre 2009 per overdose.  Jackson è stata anche insultata sui social media , ha detto una fonte.

"Era su Twitter senza sosta, e quello che ha letto su di lei è stato molto negativo e critico. Scrivevano costantemente che era brutta e buffa, o dicevano che proveniva da una famiglia di pazzi", ha detto una fonte.  "Lei non riusciva a sopportarlo e con tutto ciò che è capitato nella sua vita", ha osservato la fonte, continuando a dire che non sarebbe accaduto se fosse stata l'occhio vigile di suo padre.

"Cerchiamo di essere chiari non ci sarebbe stato nessun Twitter, Facebook o altro ... se Michael fosse stato ancora vivo", ha detto un membro della famiglia.  
"Conosceva i pericoli nel lasciare che troppe persone entrino nel tuo mondo troppo presto."


hngn.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da katia75 Dom Lug 14, 2013 11:08 am

Si, continuo a quotarti Giuspe, penso che ingigantiscano molto le cose,perche' penso che si informeranno bene prima di mandarci i loro figli...poi se in questo articolo dicono che il nome è un segreto, non credo neanche che vada al Diamond Ranch, magari lo hanno usato come specchietto per le allodole mentre lei va da tutt 'altra parte....
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da luna7MiKE Dom Lug 14, 2013 5:14 pm

infatti è quello che penso il tutto rimane privato,  dove è paris rimane un segreto e ne media e pubblico sanno dove in realtà è, bene spero che sia così ha bisogno di pace, tranquillità
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Lug 15, 2013 1:26 am

Speriamo invece che si possa riprendere e che qualcuno le stia vicino...se non ne parlano bene di quella clinica qualcosa di strano ci dev'essere, spero non la mandino lì...
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da luna7MiKE Lun Lug 15, 2013 3:27 pm

si non mi fido neanche io di quel posto per niente ha una brutta reputazione molte testimonianze negative! e infatti non credo che l'abbiano mandata li, ma da tutt'altra parte al sicuro fuori dall'attenzione
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da lorejacksina Sab Ago 03, 2013 1:32 am



chissà come stà Paris....
apprezzo che non stiano dicendo nulla,forse questa volta sono riusciti a fare le cose senza clamore e a starle dietro senza l'assollo dei paparazzi e delle solite chiacchiere,
stasera dirò una preghiera per te piccola Paris,
sarai nei miei pensieri insieme a tuo padre.
buonanotte piccola stella
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da Giuspe Sab Ago 03, 2013 11:00 am

Raymone Bain....altra truffatrice...da dove esce?

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da katia75 Sab Ago 03, 2013 11:56 am

Grazie per il video, anch'io prego tanto per lei ,spero che stia meglio ed il fatto di non avere notizie lo trovo positivo, vuol dire che i paparazzi se ne stanno lontani finalmente, ha bisogno di pace e tranquillita'.Guarisci presto Paris!!!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da lorejacksina Sab Ago 03, 2013 4:15 pm

Giuspe ha scritto:Raymone Bain....altra truffatrice...da dove esce?

da dove esce non lo sò,però hai ragione sul fatto che sia una truffatrice credo,perchè anche nel libro di Sullivan viene definita tale,sembrava più in affari con la famiglia che con Michael,
se non sbaglio si spacciava per sua maneger,mentre faceva gli interessi dei Jacksons nel tentativo di convincere Michael a fare nuovi concerti con loro o comunque a creare iniziative che tramite Michael facessero guadagnare il padre e i fratelli.
Mi devo rileggere un pò il libro...per me che non ho simpatia e memoria per nomi e date è stato di difficile lettura...anzi,di difficile memorizzazione,in quanto parla di un sacco di avvocato,manager,compagni in affari...un delirio,non mi ricordo quasi niente...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da lila Dom Ago 04, 2013 11:54 pm

è vero infatti fu licenziata mi pare, però qui parla in modo affettuoso di tutti loro
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da smelly jackson Mar Ago 06, 2013 5:39 pm

Io sto rileggendo a spezzoni il libro di Sullivan (tanto non segue una cronologia lineare..) e per es. dice chiaramente, per quel che può valere, che AEG ha assunto il medico per Michael, scelto dallo stesso Michael..(MJ avrebbe detto, riferendosi al suo corpo, "questa è la macchina, e voi dovete prendervene cura"). Scusate l'OT.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da Giuspe Gio Ago 22, 2013 2:17 pm

PRIME FOTO DOPO IL TENTATO SUICIDIO

Paris Jackson sembra in buona salute con il nuovo taglio di capelli, raggiante e sorridente nella scuola terapeutica dello Utah, le prime foto dal tentato suicidio



Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Spl597339-001
Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Spl597339-003

nydailynews.com

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 6
Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Anh_1_2Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 2_1Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 3_1Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 4_1Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 5

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da katia75 Gio Ago 22, 2013 2:22 pm

Mi fa davvero piacere vedere che sta bene, proprio ieri mi chiedevo come stesse andando nel suo ritiro forzato.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da luna7MiKE Gio Ago 22, 2013 3:33 pm

visto letto ieri. Qualcuno ha venduto queste foto di paris ai tabloid e qualche informazione  Mad . Spero che ora non vadano a scoprire il posto dove è paris, devono lasciarla in pace!!!!!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da lorejacksina Gio Ago 22, 2013 4:56 pm

La prima foto a me non fa una bella impressione,non ha la sua freschezza,anzi,mi sembra che non abbia una bella cera...un sorriso che non sorride....
non mi sembra una ragazzina di 15 anni,
spero che in questo luogo si rimetta e che torni a vita normale,se normale si può dire.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da smelly jackson Gio Ago 22, 2013 5:14 pm

No, nemmeno io la vedo benissimo, veramente...spero tanto di sbagliarmi... forse un po' pallida e sciupata (è comprensibile...); nella 3^ foto il sorriso sembra più spontaneo... ma i vestiti che indossa fanno parte del programma? non sono da lei... la ricordavo un po' più magra... (a vedere le braccia..si vedono solo quelle..)..i capelli: no comment.
Speriamo che stia bene....tvb
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Ago 22, 2013 5:28 pm

concordo con voi. anche a me fa una strana impressione ....
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 10 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.