MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

+37
MusicIsPower
Au_Michael:)
*ElviraMJ*
Aura Jackson
caterinawendy
MaryJ
_TiA_
ADY76
angi25
NicoleMJ
katia75
silvia80
CicoMichael777
lorejacksina
Dangerousboy89
michael my hope
will you be there
smelly jackson
MaRi
Sette di Nove
DangerousLucy
KrisMichael
Marina
Michael J. Fox
childhood
Smooth Criminal 90
2 Bad
luna7MiKE
DirtyDianaMJ
MICHAELINMYHEART
lila
Chiara superfly sister
GiulyMJ99
Giuspe
Giovanni
trilli80
King-Magic32
41 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da King-Magic32 Mer Giu 05, 2013 7:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Paris Jackson è stata portata d'urgenza all'ospedale Mercoledì mattina (oggi, ndr) e le fonti dicono che abbia tentato il suicidio.
Paris è stata portata via dalla sua casa di Calabasas su una barella intorno alle 2 di mattina ed è stata caricata su un'ambulanza per portarla al più vicino ospedale.
La chiamata al 911 è giunta intorno all'1:27 di mattina. Ci è stato riferito che chi ha effettuato la chiamata ha detto che Paris si è tagliata i polsi.
Martedi sera Paris ha postato alcuni tweet criptici, tra cui "Mi chiedo perchè le lacrime siano salate" e... "Ieri, i miei problemi sembravano così lontani, ora pare che siano qui per rimanere".
Ci è stato detto che sta meglio.

Fonte: TMZ - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)


Ultima modifica di King-Magic32 il Dom Ott 13, 2013 2:27 am - modificato 4 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da lorejacksina Gio Ago 22, 2013 5:44 pm

se volete leggere a questo link ci sono altre notizie e come era ovvio il segreto di Paris è durato poco e il suo essere in incognito e chissà dove è finito ben presto
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10622687&p=13&#idm123266260

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da childhood Gio Ago 22, 2013 9:31 pm

lorejacksina ha scritto:se volete leggere a questo link ci sono altre notizie e come era ovvio il segreto di Paris è durato poco e il suo essere in incognito e chissà dove è finito ben presto
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10622687&p=13&#idm123266260

Grazie Lore!!
Paris sembra così malinconica!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da KrisMichael Ven Ago 23, 2013 1:16 am

smelly jackson ha scritto:No, nemmeno io la vedo benissimo, veramente...spero tanto di sbagliarmi... forse un po' pallida e sciupata (è comprensibile...); nella 3^ foto il sorriso sembra più spontaneo... ma i vestiti che indossa fanno parte del programma? non sono da lei... la ricordavo un po' più magra... (a vedere le braccia..si vedono solo quelle..)..i capelli: no comment.
Speriamo che stia bene....tvb
Concordo! Non fa nemmeno a me una bella impressione. Sembra abbia messo su qualche chilo, ma questo secondo me per via delle medicine. E' molto probabile. Non è raggiante come lo era in altre occasioni.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da Giuspe Ven Ago 23, 2013 11:28 am

Paris Jackson dopo il tentativo di suicidio: “Rivoglio mio fratello Prince”

Non si placano i tentativi di ricostruire le motivazioni che hanno portato Paris a tentare di togliersi la vita: TMZ,ha rivelato che prima di quel fatale 5 giugno fosse in atto una vera e propria "guerra" tra i fratelli Jackson.


http://gossip.fanpage.it/paris-jackson-dopo-il-tentativo-di-suicidio-rivoglio-mio-fratello-prince/

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da MaryJ Ven Ago 23, 2013 11:50 am

KRIS♥MICHAEL ha scritto:
smelly jackson ha scritto:No, nemmeno io la vedo benissimo, veramente...spero tanto di sbagliarmi... forse un po' pallida e sciupata (è comprensibile...); nella 3^ foto il sorriso sembra più spontaneo... ma i vestiti che indossa fanno parte del programma? non sono da lei... la ricordavo un po' più magra... (a vedere le braccia..si vedono solo quelle..)..i capelli: no comment.
Speriamo che stia bene....tvb
Concordo! Non fa nemmeno a me una bella impressione. Sembra abbia messo su qualche chilo, ma questo secondo me per via delle medicine. E' molto probabile. Non è raggiante come lo era in altre occasioni.
Si, dalle foto anch'io trovo che non stia ancora bene...purtroppo in queste situazioni serve molto molto tempo...è un processo complicato e spero che le cose migliorino sempre più...

MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 36
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da katia75 Ven Ago 23, 2013 12:20 pm

Si sono d'accordo con voi, ho letto intanto che qualche stupido ,sempre per i soldi, ha venduto le foto ad un tabloid ma ,ha fatto anche saltare la copertura di Paris, perche' lei era dentro la scuola sotto falso nome,si faceva chiamare Frankie, per mantenere per quanto possibile l'anonimato, mentre ora tutti sanno tutto...poi diro' che osservandola bene non sembra stare molto bene neanche a me, è piuttosto pallida e il sorriso è spento...Sad 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Ago 23, 2013 8:41 pm

Giuspe ha scritto:Paris Jackson dopo il tentativo di suicidio: “Rivoglio mio fratello Prince”

Non si placano i tentativi di ricostruire le motivazioni che hanno portato Paris a tentare di togliersi la vita: TMZ,ha rivelato che prima di quel fatale 5 giugno fosse in atto una vera e propria "guerra" tra i fratelli Jackson.


http://gossip.fanpage.it/paris-jackson-dopo-il-tentativo-di-suicidio-rivoglio-mio-fratello-prince/

Grazie della notizia ... per quanto sia gossip io credo che ci sia un fondo di verità nache in questo. MI ricordo le prime interviste subito dopo la morte del padre e veniva sempre sottolineato il legame stretto tra i due (lei faceva tutto quello che faceva lui ...anche baseball a scuola). Nelle ultime interviste ( quella a lei su quella rivista dove era in prima pagina) avevo notato la sua freddezza nel dire che ognuno si faceva la sua vita.
Sarà anche normale tra fratelli, vista anche la fase adolescenziale di entrambi, ma forse Paris è così sensibile che ne ha risentito davvero !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da luna7MiKE Ven Ago 23, 2013 8:53 pm

I capelli li vedo uguali a come li aveva prima solo più lunghi.... non la trovo così male, ovvio che non è raggiante certo magari ora sta meglio,  le foto risalgono a + di un mese fa poco tempo da quando era stata dimessa dall'ospedale.
Speravo di no ma c'era d'aspettarselo che qualcuno spifferasse, vergogna per chi ha fatto questo!! Evil or Very Mad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da Giuspe Dom Ago 25, 2013 1:25 pm

Paris è 'felice' nel nuovo istituto

La figlia di MJ è "felice" in un collegio per gli adolescenti in difficoltà.


La settimana scorsa lo zio Randy su twitter aveva sostenuto che lei era ancora detenuta in un ospedale psichiatrico.

Ma lei è segretamente accolta nella scuola da 5000 £ al mese al Diamond Ranch Academy di Hurricane, Utah, dove si è tinta i suoi capelli rossi e chiama se stessa Frankie.

Paris, 15, si è tranquillamente trasferito lì il mese scorso dal reparto psichiatrico di Los Angeles dove è stata trattata dopo il taglio ai polsi con un coltello da cucina e aver preso un'overdose di antidolorifici.

Dopo il fallito tentativo di suicidio, il 5 giugno, Paris ha supplicato gli operatori dell'ospedale che la trattavano di non ritornare nella "casa pazza" della famiglia Jackson, dove vive con i parenti tra cui i fratelli Prince, 16, e Blanket, 11.

Un giudice ha stabilito che deve rimanere sotto la tutela di sua nonna 83 enne Katherine e il cugino TJ Jackson, 35.

Così la famiglia messa in discussione ha consentito a Paris di partecipare al collegio, dove ha detto agli amici che lei è "più felice di quanto io possa ricordare di essere da quando mio padre è morto".

Un amico ha detto: "Ama quel posto e parla con noi tramite Skype praticamente ogni giorno".

"Lei sente che sta molto meglio nello Utah di come sarebbe state in casa e vuole rimanere lì."

La settimana scorsa lo zio Randy Twitter era preoccupato per lei e credeva che "c'è qualcosa da fare".

Ha aggiunto: "Gli ospedali psichiatrici a volte ti fanno sentire come se fossi psicotico quando non lo sei. A volte fanno peggiorare le cose. "

Ma Randy, 51, e altri parenti si sono detti "sbalorditi" quando la madre di Paris, Debbie Rowe, 54, con il quale ha recentemente riavvicinato i contatti, ha scritto su Twitter che l'adolescente non era più in cura presso l'UCLA Medical Centre.

In seguito, delle foto di Paris sono apparse su Internet. Si pensa che un compagno di studi le abbia pubblicate.

Il personale della Diamond Ranch, che gestisce un regime rigoroso in cui l'accesso web deve essere guadagnato solo come ricompensa, ha rifiutato di discutere su Paris.

La teenager mancherà a una riunione di famiglia questo Giovedi per celebrare quello che sarebbe stato 55 ° compleanno di Michael.


dailystar.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da smelly jackson Dom Ago 25, 2013 7:19 pm

Mah...non so se veramente Paris sia più felice in questa struttura che a casa sua....per pazzi che siano, sono sempre la sua famiglia...e non penso che siano arrivati agli estremi che avevano raggiunto con Michael, che era stato costretto ad isolarsi da tutti loro; perché lui era la gallina dalle uova d'oro, mentre Paris, essendo ancora minorenne, dovrebbe essere meno "appetibile" da quel punto di vista, perché tutelata dall'Estate...
Che dispiacere però che non possa ricordare insieme con i suoi fratelli il compleanno del padre..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da trilli80 Dom Ago 25, 2013 9:33 pm

Forse non sarà felice, ma avrà trovato una maggiore serenità. Non sempre le famiglie sono un porto sicuro per rifuggiarsi, evidentemente Paris non si sentiva amata, e non mi sento di escludere che abbia ragione. Non è un legame di sangue o un cognome che fanno una famiglia. L' unione familiare si coltiva con la frequenza, la conoscenza, la stima, il calore e da quello che immagino Paris nella sua infanzia non avrà avuto molto a che fare con i suoi parenti (serpenti) visto che suo padre li teneva il più possibile lontani, quindi credo che per lei non sia tanto scontato e spontaneo amare questo clan di arrivisti.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da Giuspe Dom Ago 25, 2013 10:12 pm

Vivevano in una campana di vetro, lontano dai parenti....come fanno adesso a chiamarli zii e nonni come se niente fosse?
Michael ha fatto tante cose buone, ma anche molte sbagliate....come privare del concetto di "famiglia" dei bambini, ma imporli il "mono-genitore", tutto il loro mondo era "lui" e fare una vita a cento all'ora (con tutti i rischi) senza pensare a cosa sarebbe successo se fosse morto....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da silvia80 Lun Ago 26, 2013 12:18 am

Giuspe ma secondo te cosa poteva fare Michael di diverso? Metterli allo sbaraglio all'interno di una famiglia così incasinata confondendo loro le idee come hanno fatto in questi ultimi anni? E poi ogni tanto li frequentava, nei vari libri c'è scritto, solo che non era molto presente a Los Angeles ed è uno dei motivi per cui non era molto presente alle riunioni di famiglia. Ma mi chiedo cosa sarebbe successo se li avesse lasciati qualche giorno lì, come li avrebbe ritrovati? Te lo sei mai chiesto? Il fatto è che Blanket è piccolo, Prince è forte e intelligente, ed ormai non si fa più condizionare da certe cose, ma quando era più piccolo ha sofferto anche lui delle beghe di famiglia, e della sovra esposizione mediatica, ed io penso che Michael abbia fatto solo bene a comportarsi così.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Ago 26, 2013 1:03 am

anche io credo che Michael abbia fatto degli sbagli, ma molto del suo comportamento erano delle scelte obbligate dal suo stile di vita ..... se ragioniamo cosi' allora cosa dovremmo dire? che solo per il fatto di chiamarsi Michael Jackson non aveva diritto ad avere figli .... ricordiamoci il discorso di Oxford...

a parte questo discorso e tornando a Paris credo e spero che un
cambio di abitudini ( luoghi e persone ...soprattutto)le siano di giovamento
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da KrisMichael Lun Ago 26, 2013 1:46 am

Sono d'accordo con il discorso di Silvia80.
Io spero con tutto il cuore che la lontananza dalla famiglia le serva per riflettere e avere più tranquillità e serenità interiori. Deve trovare spazio per i suoi pensieri. Mi dispiace solo il fatto che deve stare lontana dai suoi fratelli.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da katia75 Lun Ago 26, 2013 12:13 pm

per me ha fatto benissimo Michael a tenere lontano i suoi bambini da quella brutta famiglia, vi ricordate il rapimento di Kathrine l'anno scorso con tutto quello che l'ha seguito? l'unica che credevo amasse realmente Michael era Janet ed invece è quella che si è comportata peggio...anche Prince e Paris in twitter dicevano che ora capiscono il motivo per cui il loro padre li metteva in guardia da alcuni famigliari.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da luna7MiKE Lun Ago 26, 2013 3:07 pm

specie si dopo quel che è successo l'anno scorso non sapranno ancor di più di chi fidarsi all'interno della famiglia, michael li aveva messi in guardia ricordiamoci quel che ha scritto anche prince che suo padre li aveva messi al corrente e scrisse anche se voi continuate con le bugie io continuo con la verità! uh guarda caso c'è ancora randy adesso qui su paris....se era preoccupato per la nipote come dice perchè non ha parlato direttamente a khaterine chiesto informazioni privatamente invece di farneticare richiamare l'attenzione pubblica su twitter? pensieroso  Suspect ,  infatti poi debbie gli ha risposto non come dice l'articolo che paris non era più all'ucla debbie non ha mai scritto quello, ha risposto solo a randy scrivendogli che era gravemente male informato, visto che lui sosteneva che era in un ospedale psichiatrico.

In un altro articolo ho letto viene riportato che Paris videochatta regolarmente con katherine, debbie, e i suoi fratelli. Ovunque sia non credo al  diamond ranch spero davvero che si stia rimettendo bene.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da lorejacksina Lun Ago 26, 2013 3:43 pm

Comprendo le difficoltà di Michael,ma mi trovo d'accordo con Giuspe in tutto quello che ha detto.
Essendo il mondo intero e unico dei suoi figli,Michael avrebbe dovuto cercare di preservarsi al massimo e di prendersi cura di se stesso in primis per i figli,perchè avendoli isolati dal resto della famiglia lui era l'unico che si prendeva cura di loro.
E' facile parlare,lo sò,ma visto che Michael non era uno stupido e sapeva benissimo i rischi che correva assumendo il propofol,mi domando come abbia potuto ignorare il fatto di rischiare di lasciare orfani i suoi figli.
In fin dei conti mancando lui era ovvio che si prendesse cura di loro la famiglia,ma come poterla chiamare famiglia se li ha sempre tenuti lontani per i problemi che sappiamo?

Anche Debby ha le sue colpe e secondo me entrambi hanno gestito male il fatto di essere genitori.

come ho già detto altre volte,trovo incoerente con le idee di Michael,di famiglia,come lui stesso ha detto nel discorso di Oxford,
il modo in cui ha agito da genitore,lasciando che lui fosse l'unica famiglia dei suoi figli...

e quello che ha vissuto Paris e che stanno vivendo gli altri è sicuramente frutto di tutto ciò.

Michael era un essere umano e ha sbagliato come sbagliano gli esseri umani,però questo sbaglio se lo ritrovano addosso i suoi figli purtroppo....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da smelly jackson Lun Ago 26, 2013 6:35 pm

SE ci trovassimo nel mondo dei se... la cosa migliore sarebbe stata aver tenuto rapporti più stretti con Debbie, che mi sembra la più normale, in quella gabbia di matti...lei avrebbe accolto i ragazzi con sé nel suo ranch, lontano dai paparazzi...(ma Michael aveva paura che se si fossero affezionati a qualcuno, quel qualcuno avrebbe potuto portarglieli via...)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da silvia80 Lun Ago 26, 2013 11:58 pm

Ecco, piuttosto sta qui il nocciolo della questione. Ha fatto bene a fare da filtro tra lui e la famiglia, ma non so come abbia potuto correre così tanti rischi con i farmaci sapendo quanto rischiasse grosso. Forse a furia di andargli bene, ha finito con il sottovalutare il rischio, ed è anche chiaro che non pensava di andarsene così presto.
Detto ciò era proverbiale il suo attaccamento ai figli, la grande che provava verso questi, risultata dal fatto che li ha voluti così tanto, da volerli educare esclusivamente da solo, aiutato solo dalla tata Grace. Questo Debbie l'ha capito, non so per quale motivo Mike non abbia mai realizzato, che poteva anche morire prematuramente, lasciando i figli in mano alla famiglia, con il grande intuito che aveva, non era meglio frequentassero Debbie come madre? No, perchè lui la considerava madre surrogata, che ha ricevuto dei soldi rinunciando alla patria potestà. Lei però non ha mai smesso di preoccuparsi per loro, ed apprezzo la sua vicinanza nei momenti difficili seguita alla morte del padre, in definitiva non ha mai smesso di essere una mamma sorvegliandoli da lontano e cercando di fare del suo meglio per loro.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Ago 27, 2013 1:19 am

Ricordiamoci che ha appena tentato il suicido, le manca continuamente il padre...come puo' essere felice?La sua vita specialmente in questo periodo non è tranquilla, è giovane...Non la vedo molto bene e non ho parole...le solite canaglie. Come con Michael, adesso persone senza scrupoli girano intorno ai figli. Senza parole!Spero che Debbie e qualche amico sincero le stia vicino.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da trilli80 Mar Ago 27, 2013 11:40 am

silvia80 ha scritto: Lei però non ha mai smesso di preoccuparsi per loro, ed apprezzo la sua vicinanza nei momenti difficili seguita alla morte del padre, in definitiva non ha mai smesso di essere una mamma sorvegliandoli da lontano e cercando di fare del suo meglio per loro.
Io non sarò nessuno per giudicare, ma Debbie non è mai stata una madre..o meglio... ha smesso immediatamente di esserlo dal momento in cui ha messo in "vendita" i suoi figli. In che modo si sarebbe preoccupata per loro, o in che modo li avrebbe sorvegliati da lontano?? Per favore non facciamo passare per normale una situazione che di normale non ha proprio nulla. Fa bene Prince che non vuole avere nulla a che fare con lei, e per me,  Paris la cerca solo perchè sta vivendo un momento di forte fragilità emotiva e sente il bisogno di aggrapparsi ad una speranza. Vi immaginate il senso di frustrazione e di umiliazione che può nutrire un figlio quando viene a sapere che la propria madre non l'ho mai voluto e mai desiderato?? Che è stato per lei solo un mezzo per fare soldi? Deve essere terribile....per non parlare del povero Blanket quando proverà ad immaginare il viso della sua madre-provetta in giro per il mondo a sperperare il lauto compenso ricevuto da MJ.
Michael aveva il diritto di avere figli? Non credo.
Nessuno ha il "diritto" di avere un figlio.
I figli, per chi ci crede, sono un dono di Dio, e per chi non ci crede, restano comunque un atto d'amore ed il completamento tra due persone. Non si cercano i figli per soddisfare il proprio "istinto". Se Michael non credeva nel matrimonio o se non riusciva a trovare la donna giusta con cui coronare il suo sogno di paternità,  avrebbe potuto adottare degli orfani bisognosi di una carezza (negli USA è permessa l'adozione da parte di single). Avrebbe reso felice bambini soli e abbandonati a se stessi..questa si che sarebbe stata una scelta coerente con i suoi principi...allora si che sarebbe stato per i suoi figli padre e madre allo stesso tempo! E invece, a quanto pare, ha voluto soddisfare il suo capriccio da super-super-Star. Adesso i ragazzi dovranno convivere con il pregiudizio ed il sospetto del mondo e soprattutto con la tristezza e la consapevolezza di essere stati per la loro madre  semplice merce di scambio.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da smelly jackson Mar Ago 27, 2013 4:22 pm

Mamma mia, che parole dure... sembra che tu abbia la verità in tasca, riguardo ai sentimenti che possono provare questi ragazzi... magari invece sono così orgogliosi che il padre li abbia così fortemente voluti, con tutte le sue forze.. e non un figlio solo, così tanto per togliersi il capriccio...ma tre fratelli, e forse ne avrebbe voluti anche altri...
Per quanto riguarda Debbie è lampante che lei ha fatto i figli di Michael perché lo ama...lei glielo ha proposto (io ci credo) perché voleva aiutarlo e lui ha accettato. Se Lisa fosse stata d'accordo, li avrebbe fatti con lei...questa era l'idea. E il matrimonio dovrebbe avere come scopo tra gli altri proprio quello di mettere al mondo i figli, quindi chi si è per così dire tirato indietro?
Il fatto che Debbie abbia avuto un aiuto economico da Michael, per come abbiamo imparato a conoscerla, non dovrebbe farla apparire ai nostri occhi come una che "vende" i suoi figli. Assolutamente no.
Detto questo è ovvio che la situazione ha poco di normale, ed è vero che i figli non si comprano. . infatti sono sicura che Michael li abbia voluti tanto quanto io stessa ho desiderato i miei. E ciò che conta è l'amore.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da Giuspe Mar Ago 27, 2013 4:57 pm

Ci leggo degli estremismi....io ho un'opinione nel mezzo.....
Almeno Prince e Paris sanno di avere una madre, anche se non li ha cresciuti e accuditi....ma pensate a Blanket che è nato con utero in affitto, non conoscerà mai la madre e presunti donatori in giro per il mondo che lo reclamano....

Pensate a star come Ricky Martin o Elton John che hanno "comprato" gli uteri in Paesi stranieri (di solito dove ci sono madri povere) per "voglia di paternità" e come cresceranno in futuro con dubbi e incertezze....sono questioni complicate e delicate e soprattutto lontane dalla nostra realtà.....trovo un'abominio tutto questo...

Molte volte la frase "dove c'è amore c'è famiglia.." non risolve tutto....bisogna rispondere anche a molte domande....e le domande e risposte fanno parte dell'uomo...da come siamo nati, a chi sono i nostri genitori (anche biologici), al perché siamo venuti al mondo...a se esiste un Dio....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da trilli80 Mar Ago 27, 2013 5:33 pm

è propio questo che intendevo dire. Mi spiace se sono apparsa dura, ma sono molto sensibile a questo argomento e anche se non ne ho diritto mi arrabbio con Michael per questa vicenda. Non ho mai dubbitato che amasse e desiderasse profondamente i suoi figli, così come sono certa che loro provino per lui stima e amore infinito. Ciò che non riesco a tollerare è questo accanimento nel cercare di sfidare la legge della natura. E' come se l'uomo volesse a tutti costi superare Dio. Io sarò arretrata, bigotta, chiusa alle novità ma non riesco ad accettare questa nuova moda dell'utero in affitto, della donazione di seme ecc.ecc.
Smelly tu dici che Debbie non ha venduto i suoi figli, ma ha fatto tutto per amore di Michael perchè voleva aiutarlo. Sinceramente io non la riesco a capire questa strana forma di amore: "Ecco Michael  visto che senti il desiderio di fare il padre ti "regalo" un paio di bambini così sicuramente sarai felice".."Oh grazie infinite Debbie, ed io ti regalo un paio di milioni di dollari".
Io sono d'accordo con quanto scrive Giuspe. Amare va bene, ma bisogna cercare di comprendere la vera essenza della vita, porsi delle domande e anche dei limiti. Etica e amore devono camminare di pari passo.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 11 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.