MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

+37
MusicIsPower
Au_Michael:)
*ElviraMJ*
Aura Jackson
caterinawendy
MaryJ
_TiA_
ADY76
angi25
NicoleMJ
katia75
silvia80
CicoMichael777
lorejacksina
Dangerousboy89
michael my hope
will you be there
smelly jackson
MaRi
Sette di Nove
DangerousLucy
KrisMichael
Marina
Michael J. Fox
childhood
Smooth Criminal 90
2 Bad
luna7MiKE
DirtyDianaMJ
MICHAELINMYHEART
lila
Chiara superfly sister
GiulyMJ99
Giuspe
Giovanni
trilli80
King-Magic32
41 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da King-Magic32 Mer Giu 05, 2013 7:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Paris Jackson è stata portata d'urgenza all'ospedale Mercoledì mattina (oggi, ndr) e le fonti dicono che abbia tentato il suicidio.
Paris è stata portata via dalla sua casa di Calabasas su una barella intorno alle 2 di mattina ed è stata caricata su un'ambulanza per portarla al più vicino ospedale.
La chiamata al 911 è giunta intorno all'1:27 di mattina. Ci è stato riferito che chi ha effettuato la chiamata ha detto che Paris si è tagliata i polsi.
Martedi sera Paris ha postato alcuni tweet criptici, tra cui "Mi chiedo perchè le lacrime siano salate" e... "Ieri, i miei problemi sembravano così lontani, ora pare che siano qui per rimanere".
Ci è stato detto che sta meglio.

Fonte: TMZ - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)


Ultima modifica di King-Magic32 il Dom Ott 13, 2013 2:27 am - modificato 4 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da lila Mar Ago 27, 2013 7:44 pm

Non è uguale adottare e procreare. I non avrei mai potuto adottare. I miei figli li amo tanto perchè li ho fatti e non so cosa diavolo si sviluppa con la meternità, se li avessi adottati ...boh non so se avrei mai avuto la pazienza necessaria per crescerli credo che a volte mi avrebbero dato ai nervi e avrei fatto un infanticidio!!Smile Smile Smile 
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da Giuspe Mar Ago 27, 2013 7:47 pm

Lila si parlava di genitori single, omogenitorialità e bambini fatti "su commissione", ecco perché si parlava dell'eventuale adozione.
Hai avuto il dono di poterli avere (i figli non sono di nostra proprietà, ma un dono più grande che ci è stato fatto...), ma se non li potevi avere potevi anche pensare all'adottare, che è un grandissimo atto d'amore! Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da lila Mar Ago 27, 2013 8:05 pm

Si avevo capito bene di cosa parlavate, ma io non credo che avrei adottato. Michael li voleva suoi, e si è cercato chi glieli ha fatti. Perchè non è la stessa cosa adottare e procreare.
Il problema secondo me è un altro. Dal momento che aveva voluto figli, ed era un ottimo genitore, bravo a fare da padre e da madre, doveva tutelare se stesso. Aveva un compito arduo, quello di crescere i suoi figli. Quindi doveva stare lontano da medicinali e porcherie varie. Doveva mantenersi in salute. Era un dovere!

A mio marito ho imposto di smettere di fumare e di bere vino la sera. Ho lottato e ce l'ho fatta a forza di dirgli "se volevi fare il tuo comodo non dovevi formarti una famiglia".
Poi magari la sfortuna ci assale lo stesso, però non voglio spianargli la strada....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da silvia80 Mar Ago 27, 2013 11:05 pm

Lila, tuo marito non era una Super star con la testa di Michael. Se non c'è riuscita Lisa Marie Presley, non vedo chi avrebbe potuto. Forse Liz se fosse stata bene o la sua famiglia, ma in un modo più drastico non so.
E poi credo di aver capito che voleva figli con una persona che non chiedesse un risarcimento milionario in caso di divorzio, salassandolo e quindi ricca quanto lui. Siccome con Lisa non c'è riuscito, avendo un'età che secondo lui stava avanzando, per poter avere dei figli, ha colto l'opportunità che gli ha offerto Debbie, la quale lo amava, ma ha accettato i soldi che lui le ha dato per realizzare i suoi sogni. Non dò alibi a entrambi, ma credo di aver capito il ragionamento di Mike e non lo condanno, perchè nel 1995 non aveva i problemi che ha avuto dopo ed io non posso sapere come si sentisse dopo il processo ed in seguito ai debiti che lo hanno costretto a rimettersi in Tour. Credo che senza i figli sarebbe morto nel 2005 e non nel 2009.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da smelly jackson Mar Ago 27, 2013 11:39 pm

Trilli, sono d'accordo con te sul rispettare la natura e la morale...se tutti facessero quello che ha fatto Michael, non oso pensare a quello che succederebbe...solamente io giustifico Michael perché lui era in una situazione diciamo particolare e unica. Ha agito sicuramente pensando di fare il meglio che poteva( e sfido chiunque a dire che facendo i nostri figli non siamo anche un pochino egoisti: infatti si dice "mio" figlio, anche se Gibran ci ricorda giustamente che non sono nostri...).
MJ ci ha provato, a fare un percorso normale:matrimonio e figli...è andata male (lisa dice che era immaturo, o forse non voleva fare un figlio con lui sapendo che sarebbe stato solo di Michael in caso di divorzio..e poi lei ne aveva già due...)e allora è diventato un padre single, con il cosiddetto utero in affitto, offerto da una cara amica...
Avrebbe potuto mantenere Debbie nella loro vita, anche solo come "zia"..ma forse lei non era interessata a quella vita e forse lui li voleva tutti per sé (infatti era tutto il loro mondo, come abbiamo detto...).
Ecco, io non mi sento di giudicarlo...non so proprio cos'avrei fatto al suo posto...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da lila Mar Ago 27, 2013 11:40 pm

Tu non hai capito Silvia. Io non ho mai condannato Michael per aver avuto dei figli suoi. HO solo detto a chi dice che poteva adottarli che secondo me non è affatto la stessa cosa. Tanto di cappello a chi riesce ad adottare, ma io non avrei potuto e anche lui li voleva suoi i figli.
Come si fa a condannare il desiderio umano di riprodursi?? Per di più era capace di fare da padre e da madre e lo era davvero capace.
Perchè una donna se resta incinta cresce un figlio da sola e un padre non dovrebbe??
Solo doveva stare lontano da certa roba per crescere i figli, perchè se vivi vicino al pericolo puo' darsi che qualcosa ti succeda.
Certo, lui era una superstar e con molti rischi con cui convivere, è vero. Insomma si ricomincia daccapo, però tanti sbagli si potevano evitare.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da silvia80 Mar Ago 27, 2013 11:47 pm

Sì è vero Lila, poteva evitarli, anche se una vita come la sua non si può nemmeno immaginare, figuriamoci viverla perennemente sotto stress e problemi e con lo spettro della povertà sempre alle calcagna...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da lorejacksina Mar Ago 27, 2013 11:51 pm

lo spettro della povertà credo che lo hanno altre persone.....
è vero che una vita come quella di Michael non si possa nemmeno immaginare,ma io sono d'accordo con Lila,che lui doveva preservare se stesso per il bene dei suoi figli,perchè adesso i suoi errori e le sue scelte ricadono su di loro...e sono ancora troppo piccoli,
non è un caso che Paris ha fatto ciò che ha fatto
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Ago 28, 2013 12:03 am

lila sono d' accordo con te.
anche per me lui aveva il diritto di essere padre... ha provato a fare con i suoi figli il meglio che ha potuto ... e credo che i ragazzi con il tempo capiranno le situazioni sempre di piu'.
Certo che questa sitazione con Debbie non aveva nulla di normale ed infatti entrambi non l' hanno saputa gestire, pero' noi continuiamo a giudicare o meglio esprimere i nostri pensieri, senza considerare il mondo in cui viveva e la componente abbastanza predominante che lui potesse tutto...
noi con il nostro retaggio culturale non potremmo mai accettare l' apertura che negli Usa hanno in termini di figli, adozioni ecc e con questo non dico che i l nostro o il loro modo sia quello giusto, siano semplicemente due mondi diversi.
altra cosa, con tutto il rispetto per Gibran e per cio' che dice...ma i figli se li ho fatti sono i MIEI ... i genitori li accudiscono crescono educano dipendono da noi...poi e' ovvio che da grandi se ne andranno in giro per il mondo come singoli individui .... ma anche allora saranno sempre il prodotto dell'unione delle due persone che li hanno creati

MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da Giuspe Mer Ago 28, 2013 11:12 am

Certo che dipendono da noi....il "non appartengono" si riferisce al fatto che sono cmq degli individui con loro caratteristiche e sentimenti e ne dobbiamo avere rispetto in base alle decisioni che prendiamo, potremmo chiamarli "angeli scesi dal cielo" e donati (e non sempre ci vengono donati...esiste anche la sterilità che non dipende da noi, cosi come la gestazione..)...non siamo noi in laboratorio che li creiamo a nostro gusto e piacimento come Frankestein........anche se adesso arrivano pure in laboratorio a dire se li vogliono biondi o bruni....la regressione della scienza...

Ci sono star che hanno anche rinunciato alla maternità/paternità per il bene del futuro figlio....piuttosto che arrivare a una certa età drogati, alcolizzati, suicidi....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da katia75 Mer Ago 28, 2013 11:55 am

Io non mi sento di condannare Michael per aver voluto dei figli pur non avendo moglie, perchè so che li ha amati molto ed allevati bene, ma oltre a questo non capisco il perchè se una persona è single debba rinunciare ad un desiderio cosi' forte solo per la mancanza di una compagna, pensate a quanti bambini vengono al mondo non voluti o maltrattati pur avendo entrambi i genitori ,quindi sicuramente questi bimbi preferirebbero aver un genitore solo ma che li ami.Per la questione Debbie, magari avrebbe potuto partecipare piu' attivamente alla vita dei figli, ma noi tante cose non le sappiamo quindi giudicare non è giusto secondo me invece per i farmaci Michael ,come abbiamo ormai ben capito non era un tossico senza speranza, ma solo un essere umano che voleva dormire e non provare dolore per i trattamenti che doveva subire per la pelle, e fidandosi ciecamente dei dottori lui non pensava certo di morire altrimenti son sicura che non l'avrebbe fatto.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ott 13, 2013 2:36 am

Paris sta ricevendo un trattamento di ippoterapia

La figlia del compianto Michael Jackson, Paris, rimasta coinvolta in una serie di scandali a seguito di un tentativo di suicidio, è attualmente sottoposta ad un trattamento di riabilitazione emotiva.
Nell'ambito delle suo nuove attività e con il proposito di condurre una vita più normale, sta frequentando lezioni di ippoterapia in una scuola dello Utah, si è tagliata i capelli e si fa chiamare Frankie.
Secondo il sito RadarOnline, una fonte vicina alla vicenda ha detto: "Paris si sta relazionando con i cavalli e comincia ad aprirsi con la gente. E' in un luogo sicuro e lontano dalle fotocamere dei paparazzi."
Speriamo che questi cambiamenti facciano bene alla giovane e che l'aiutino a condurre una vita emotivamente più sana.

Fonte: Terra.cl - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da katia75 Dom Ott 13, 2013 11:14 am

Bene, mi fa piacere sapere che la sua terapia è coi cavalli e non con i farmaci, spero che possa tornarsene a casa al piu' presto.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da trilli80 Dom Ott 13, 2013 1:17 pm

Si è tagliata i capelli e si fa chiamare Frankie....quasi come se fosse alla ricerca di una nuova identità. ..quanto avrà sofferto quella dolce stellina Sad 
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da luna7MiKE Lun Ott 14, 2013 11:21 am

è il nome pseudonimo di copertura con cui è li in incognito nella struttura, ma che i tabloid mesi fa han smascherato
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ott 16, 2013 1:48 am

Povera Stellina <3

p.s Luna..complimenti per la firma... Razz
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da luna7MiKE Mer Ott 16, 2013 4:43 pm

CicoMichael4e ha scritto:
p.s Luna..complimenti per la firma... Razz
ihih tnx cico
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da King-Magic32 Ven Ott 25, 2013 3:57 pm

L'avvocato di TJ Jackson chiede all'Estate di MJ 39.000 $ per pagare le spese legali derivanti dal tentato suicidio di Paris (e altre cose)

L'avvocato di TJ Jackson ha chiesto al Los Angeles Superior Court di approvare un importo vicino ai 40.000 $ come risultato delle spese legali derivanti dal tentato suicidio di Paris Jackson.
Nella documentazione archiviata questa settimana, ottenuta da RadarOnline.com, l'avvocato di TJ Jackson, Charles A. Schultz, dice che deve essere compensato di 39.607,50 $ per i suoi servizi da Ottobre 2012 ad oggi, per un guadagno di 450 $ all'ora.
"Sia TJ che il sottoscritto, in qualità di suo avvocato, abbiamo dovuto scontrarci con vari problemi come la sicurezza, le richieste da parte di donne che affermavano di essere le madri biologiche (dei bambini) e i problemi di Paris, che sono ben conosciuti dalla Corte. Durante l'anno passato, il nostro tempo è stato speso maggiormente per i problemi di Paris e gli eventi accaduti la scorsa estate. Il tempo è stato speso per problemi personali e medici, investigazioni giudiziarie, assistenza con trattamenti, scelta dei medici e del piano di azione, incontri con guardiani, avvocati e medici."
Nella documentazione si parla anche delle richieste di donne che vorrebbero essere guardiane dei bambini, come Billie Jean Jackson e Helena Kuta, quest'ultima chiese la prova del DNA dei bambini. Inoltre si parla anche dei problemi con le domestiche della casa, della tata, guardie, della scuola di Prince e Paris, affitto della casa ecc...

Fonte: MJHideOut - RadarOnline - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da lila Ven Ott 25, 2013 10:17 pm

La solita storia insomma. Sanno che i guadagni sono forti e vogliono prenderne parte
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da katia75 Dom Ott 27, 2013 11:24 am

Non capisco, perche' chiedono i soldi per quelle competenze elencate sopra all'Estate, ma Tj ed il suo avvocato, non sono gia' stipendiati per fare questo tipo di lavoro?Scusate la mia ignoranza in materia..
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da MaryMJ Lun Nov 04, 2013 2:40 am

Giuspe ha scritto:PRIME FOTO DOPO IL TENTATO SUICIDIO

Paris Jackson sembra in buona salute con il nuovo taglio di capelli, raggiante e sorridente nella scuola terapeutica dello Utah, le prime foto dal tentato suicidio



Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Spl597339-001
Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Spl597339-003

nydailynews.com

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 6
Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Anh_1_2Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 2_1Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 3_1Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 4_1Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 5

Povera stella...la vedo assente, gli occhi spenti..come se fosse invecchiata improvvisamente. Mi ha fatto molto male, vederla così...spero che possa riprendersi piano piano. Coraggio Piccola Paris <3
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 63
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da stefania64 Sab Nov 09, 2013 4:55 am

ma queste foto risalgono a un bel pò di tempo fa!! ricordo benissimo di averle viste mesi fa!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da luna7MiKE Sab Nov 09, 2013 6:09 pm

Si risalgono a luglio
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da lorejacksina Sab Nov 23, 2013 12:38 am

Oggi mia figlia mi ha fatto vedere che esiste un profilo Istagram di Paris nel quale stà postando da qualche mese delle foto,l'ultima è di 3 giorni fa.
sarà possibile?magari ha un accesso limitato a internet e si limita a mettere foto senza poter scrivere e parlare sul web?
sapete qualcosa al riguardo?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da King-Magic32 Sab Nov 23, 2013 1:46 am

Sarà uno dei soliti profili falsi, altrimenti ne avremmo già sentito parlare
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio - Pagina 12 Empty Re: Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.