MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

+35
Slapstick_
Giulia Jackson Smile
caterinawendy
mo66
alysee
Your Someone in the Dark
MusicIsPower
sparklingswift
Bluehope
MaryJ
Au_Michael:)
katia75
Chiara superfly sister
Giovanni
smelly jackson
Sette di Nove
childhood
ADY76
GiuliaMJ
alessia jackson
Marina
lila
trilli80
MJFan
MICHAELINMYHEART
Dangerousboy89
KrisMichael
2 Bad
Aura Jackson
CicoMichael777
lorejacksina
Giuspe
SanaJackson
luna7MiKE
King-Magic32
39 partecipanti

Pagina 13 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mag 08, 2013 2:38 am

Promemoria primo messaggio :

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 0507-wade-robson-michael-jackson-3

Michael Jackson è appena stato accusato postumamente di molestie da un coreografo di recente fama che trascorse molto tempo con il cantante al Neverland Ranch.
TMZ ha ottenuto i documenti legali, presentati da Wade Robson, nei quali chiede soldi al Michael Jackson Estate per gli abusi sessuali subiti nella sua infanzia.
Robson, che ora ha 30 anni, ha lavorato con nomi di spicco della musica pop tra cui Britney Spears, NSYNC, Usher e Pink.
Wade incontrò Michael quando aveva 5 anni e svilupparono un'amicizia che è durata anni.
Al tempo Wade aveva 7 anni quando cominciò ad andare a dormire a Neverland e nelle case di MJ a Los Angeles e Las Vegas. Questi sleepovers continuarono fino ai 14 anni di Wade.
Nel 2005, Wade testimoniò nel processo per molestie di MJ e NEGO' di essere mai stato abusato da Michael.
L'avvocato di Wade ha depositato questi documenti legali il 1° Maggio chiedendo al giudice di permettergli di depositare questa richiesta di risarcimento nei confronti del Michael Jackson Estate. Nei documenti, l'avvocato di Wade afferma di presentare questa richiesta mai depositata "per molestie sessuali verso minori".
L'avvocato di Wade ha depositato l'effettiva denuncia sotto sigillo, il che significa che non è a disposizione del pubblico. Alcune fonti dicono a TMZ che la denuncia delinea specificamente il presunto abuso per mano di Michael Jackson.
L'avvocato di Wade menziona anche uno psichiatra che ha curato Wade: Il dottore è un leader nel campo della psicologia infantile.
E' interessante notare che nel processo del 2005, l'ex governante di Jackson, Blanca Francia, testimoniò che vide Jackson nella doccia con Wade quando il ragazzino aveva 8-9 anni.

Fonte: TMZ - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Mag 13, 2014 11:57 pm

tempismo perfetto ehhhhh ...caspita, ad ogni uscita di materiale di Michael c'è uno di questi sciacalli che fa parlare di se
E' così inverosimile che sono allibita
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da smelly jackson Mer Mag 14, 2014 12:10 am

Fa male leggere queste cose, soprattutto perché ci costringe ad interrogarci ogni volta sulle nostre certezze, le chiamo così.
Io ammetto che ogni volta devo fare un lavoro mentale col quale arrivo alla mia conclusione che Michael sia innocente, e lo faccio ogni volta perché non voglio cadere nell'errore di fissarmi su un'idea senza considerare nient'altro...quanti ne abbiamo visti di "insospettabili" padri di famiglia che si sono rivelati dei mostri? E chi gli stava vicino non si era accorto di nulla? Noi non abbiamo nemmeno conosciuto Michael eppure siamo certi della sua innocenza sulla base di tutta una serie di fatti e testimonianze...ecco io ogni volta rivaluto questi fatti e ogni volta mi convinco della sua innocenza, ma ogni volta fa male perché mi sembra quasi di metterla in dubbio ad analizzarla così tante volte....
scusate lo sproloquio...e lo sfogo...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da 2 Bad Mer Mag 14, 2014 12:11 am

smelly jackson ha scritto:Fa male leggere queste cose, soprattutto perché ci costringe ad interrogarci ogni volta sulle nostre certezze, le chiamo così.
Io ammetto che ogni volta devo fare un lavoro mentale col quale arrivo alla mia conclusione che Michael sia innocente, e lo faccio ogni volta perché non voglio cadere nell'errore di fissarmi su un'idea senza considerare nient'altro...quanti ne abbiamo visti di "insospettabili" padri di famiglia che si sono rivelati dei mostri? E chi gli stava vicino non si era accorto di nulla? Noi non abbiamo nemmeno conosciuto Michael eppure siamo certi della sua innocenza sulla base di tutta una serie di fatti e testimonianze...ecco io ogni volta rivaluto questi fatti e ogni volta mi convinco della sua innocenza, ma ogni volta fa male perché mi sembra quasi di metterla in dubbio ad analizzarla così tante volte....
scusate lo sproloquio...e lo sfogo...

Concordo in pieno, succede lo stesso anche a me.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Mag 14, 2014 12:16 am

Succede a tutti Smelly, ci facciamo domande, ci interroghiamo per poi arrivare all'unica conclusione possibile, che è quella che ci detta il cuore.
Questa volta però non mi fregano ... la cosa poteva venire fuori in mille altri momenti di "calma" .. avrebbe fatto scalpore comunque, non il giorno del rilascio del suo album postumo. Stavolta a questo non lo prendo nemmeno in considerazione
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da lorejacksina Mer Mag 14, 2014 12:18 am

E' vero Smelly,io quando fu di Robson sono rimasta scioccata e ho fatto una fatica enorme come dici tu nel rielaborare il tutto,sinceramente non comprendevo come mai questo tizio che lo ha difeso per anni all'improvviso venisse fuori con certe infamie....devo essere sincera,fra tutti lui è l'unico che mi aveva fatto venire dei dubbi.....
ma ora questo no davvero!!!!
non ci si possono ricordare queste cose dopo più di 20 anni,non ci credo e quindi per me questo è un altro che ha bisogno di soldi e ormai MJ non c'è più quindi perchè non provarci????
fanno veramente schifo!!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Mer Mag 14, 2014 3:19 pm

2 Bad ha scritto:
smelly jackson ha scritto:Fa male leggere queste cose, soprattutto perché ci costringe ad interrogarci ogni volta sulle nostre certezze, le chiamo così.
Io ammetto che ogni volta devo fare un lavoro mentale col quale arrivo alla mia conclusione che Michael sia innocente, e lo faccio ogni volta perché non voglio cadere nell'errore di fissarmi su un'idea senza considerare nient'altro...quanti ne abbiamo visti di "insospettabili" padri di famiglia che si sono rivelati dei mostri? E chi gli stava vicino non si era accorto di nulla? Noi non abbiamo nemmeno conosciuto Michael eppure siamo certi della sua innocenza sulla base di tutta una serie di fatti e testimonianze...ecco io ogni volta rivaluto questi fatti e ogni volta mi convinco della sua innocenza, ma ogni volta fa male perché mi sembra quasi di metterla in dubbio ad analizzarla così tante volte....
scusate lo sproloquio...e lo sfogo...

Concordo in pieno, succede lo stesso anche a me.
Sempre anche a me...anche se è più difficile perchè sono ancora giovane e non ho ancora tutte gli strumenti per ricavare le risposte...solo la maggior parte...
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da katia75 Mer Mag 14, 2014 4:12 pm

Ragazzi credo che sia un pensiero normale, anche perche' in questo modo elaboriamo le notizie , le abbiniamo a cio' che sentiamo, ma ,ancor di piu' le dobbiamo paragonare alle PROVE che abbiamo, come l'fbi gli assistenti sociali..., ed alla fine prendiamo la nostra decisione su chi credere,tra l'altro, io so che i pareri di questi psicologi, non sono tenuti in nessun conto...per quanto mi riguarda, mi era fatta dei dubbi all'inizio, quando ancora credevo ai giornali e MJ non lo conoscevo bene, ma ora ho l'idea chiara che sia innocente.Scusate se sono stata lunga...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da Giuspe Ven Mag 16, 2014 11:35 am

NUOVA CAUSA CONTRO L'ESTATE DI MICHAEL JACKSON
TMZ STAFF
[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 0512-james-mj-getty-4

Una nuova causa su molestie sessuali è stato depositata contro l'Estate di Michael Jackson da un uomo che sostiene che il cantante ha abusato sessualmente di lui da quando aveva 10 anni fino all'età di circa 15 anni ... questo secondo il nuovo rapporto .

Quest'ultima affermazione è stata aggiunta alla querela presentata da Wade Robson lo scorso anno , come dice il Daily Beast . Il deposito è sigillato , ma il sito riporta che le affermazioni sono state fatte da James Safechuck , che è apparso da bambino insieme a Jackson in un spot Pepsi del 1987 ( vedi sotto) .

Secondo il rapporto , Safechuck aveva a lungo negato di essere sessualmente abusato da Jackson , ma ha deciso di farsi avanti dopo che Robson ha fatto le sue affermazioni pubbliche .

Ci sono state voci su rapporti di Jackson con Safechuck alla fine degli anni '80 ... il cantante è stato spesso visto con il ragazzo dopo il loro spot insieme ... compresa all'apertura della performance di "The Phantom of the Opera"  di Liza Minnelli ( vedi sopra) .

L' Estate ha già contestato l'affermazione di Robson perché è sospettosa e dichiarata troppo tardi.

AGGIORNAMENTO - Howard Weitzman - avvocato per l'Estate di Jackson - dice a TMZ che Safechuck ha negato molte volte negli ultimi 25 anni che Michael abbia mai fatto qualcosa di inappropriato con lui ... ma "ora chiede soldi dall'Estate di Michael, sostenendo che ricorda improvvisamente la sua vita in modo diverso . "
Weitzman dice che Michael non è più in grado di difendersi , ma "crediamo che queste affermazioni false e scurrili non prevarranno".




Accusatore di MJ: "Michael mi fece saltare parecchi giorni di scuola....per molestarmi!"
TMZ STAFF

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 0513-mj-james-safechuck-liza-getty-3

L'avvocato dell'ultimo accusatore di molestie sessuali di Michael Jackson è venuto allo scoperto ... dicendo a TMZ che la pop star faceva saltare regolarmente la scuola al giovane, in modo che potesse essere "disponibile" per MJ .

L'avvocato di James Safechuck , Maryann Marzano , dice a TMZ ... MJ ostentava pubblicamente il suo rapporto con il ragazzo , facendo apparire che erano migliori amici e Safechuck era il "pupillo" di Michael . L'avvocato dice che in realtà MJ stava molestando privatamente il ragazzo .

Come precedentemente riportato da TMZ , James Safechuck ( che è apparso accanto a MJ in uno spot Pepsi del 1987) accusa Jackson di anni di abusi sessuali . L'avvocato dell'Estate di MJ, Howard Weitzman ha definito le accuse "false e scurrili".

Marzano dice che MJ era "narcisista" e impediva a Safechuck di andare a scuola tra i 10 e 11 anni, in modo che il ragazzo potesse essere disponibile per lui quando era in tour .

Marzano dice a TMZ , " Se non vi è ancora alcuna richiesta circa la natura predatoria delle cosiddette "amicizie" di Michael Jackson con i ragazzi è perchè dovrebbero essere sepolte da fatti indiscutibili come quello che Michael ha fatto a James Safechuck . "

Le accuse specifiche sono sigillate, Marzano dice che il caso contro Michael è privato.


[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Article-2629445-1DE028FA00000578-236_634x781
[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Article-0-1DC9A9E500000578-455_634x709[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Article-0-1DC9A9ED00000578-254_634x544[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Article-0-1DC9A9CC00000578-957_634x460
[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Jhgfui10

dailymail.co.uk


Ultima modifica di Giuspe il Ven Mag 16, 2014 12:17 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da lila Ven Mag 16, 2014 11:48 am

E' una tragedia, non ci si ripara più, anche se io non credo a una sola parola. I soldi fanno perdere la testa davvero....e uno veramente vende l'anima al diavolo.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da smelly jackson Ven Mag 16, 2014 3:01 pm

E' una tragedia...purtroppo ho paura che Michael verrà ricordato più per i gossip che lo riguardano che per la sua arte... è una tragedia...chissà, forse fra qualche decennio, fra qualche generazione, potrà essere riabilitato...me lo auguro...quando non ci saranno più in ballo così tanti interessi...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da 2 Bad Ven Mag 16, 2014 4:02 pm

Purtroppo non credo che sarà mai riabilitato, nemmeno tra mille anni, ormai è una macchia indelebile...
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Ven Mag 16, 2014 6:55 pm

maledizione...quante bugie,quante bugie! mi fa star male tutto ciò...ma perchè cel'hanno tutti con lui! No piangere
è uscito Xscape e ora si sono ricordati"Aaaaah! giusto! io l'ho conosciuto! magari ci faccio un pò di soldi facili rendendolo un mostro!" ho letto l'articolo con questa foto in mente:
[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Rs654j
questo vi sembra un molestatore!?!gli si legge negli occhi (a MJ) quanto amore aveva e quanto aveva di essere amato!  piangere piangere 
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Mag 17, 2014 2:27 am

E pensare che pochi giorni prima ho postato varie foto di MJ con quel bambino...maledetto pure lui!
Cmq fanno ridere, perchè ogni volta saltano fuori dopo 30 anni con ''Ah sì...MJ violento' anche a me, ma me lo ero scordato''...ammazza oh!MJ era uno stupratore seriale?Tutti lui li violentava..come no!
Io non ho bisogno di interrogarmi, ma assolutamente no!Ho la certezza che MJ fosse pulito e INNOCENTE!Io saro' pure di parte, ma discutendo di questi fatti con varie persone NON fan, tutti mi hanno detto la stessa cosa ''Lo fanno per soldi'' , ''Si vede che MJ non era cattivo..'' ecc ecc
Per me basta un pizzico di intelligenza per capire che sono tutti degli sciacalli e lo fanno per i maledetti $...
Vi posto dei commenti presi da twitter!
Paolo Giordano scrive (giornalista che gia' in passato difese MJ scrivendo in un articolo che Michael risultava INNOCENTE perchè l'fbi non trovo' nessuna prova che lo incolpasse)

E basta: un altro ex ragazzino (quello dello spot Pepsi 1987) denuncia @michaeljackson per pedofilia. 27 anni dopo. Un po' sospetto. #XSCAPE

alcuni commenti (il bello è che non sono fans!)
''ridicolo.non sarà x soldi vero?''

''sarà dall'87 che non guadagna un centesimo''

''Una lunga pausa di riflessione Cosa non si fa per un po' di soldi''



-----------------------------------
Tanto prima o poi finiranno nel dimenticatoio e MJ avra' la giustizia che merita, anche se sembra impossibile!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Sab Mag 17, 2014 1:20 pm

CicoMichael4e ha scritto:Tanto prima o poi finiranno nel dimenticatoio e MJ avra' la giustizia che merita, anche se sembra impossibile!
ci siamo noi fan che lo rendiamo possibile!!! forza di volontà e pazienza... Smile 
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da katia75 Sab Mag 17, 2014 5:57 pm

Giulia Jackson Smile ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:Tanto prima o poi finiranno nel dimenticatoio e MJ avra' la giustizia che merita, anche se sembra impossibile!
ci siamo noi fan che lo rendiamo possibile!!! forza di volontà e pazienza... Smile 
hai ragione cara Giulia, pero' è cosi' triste, dopo tutto quello che gli hanno fatto passare, si era riabilitato un po' dopo la sua morte, con i vari file dell'fbi, ecc., ma adesso gli sono ancora addosso come pulci.. come si fa a danneggiare il prossimo per i soldi? anche io ne ho bisogno, ma non farei mai e poi mai, una cosa cosi'.. poi si vede che sono balle, prima per anni, nega e adesso ricorda perche' non gli è venuto in mente all'epoca che ne parlavano, mentre lui negava? non era piu' logico che si ricordasse allora invece di adesso?, ma si vede che ora ha bisogno di soldi ,e il povero Michael è ancora sotto torchio pur essendo completamente innocente! (cosa di cui non dubito assolutamente).
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Mag 18, 2014 12:07 am

Tralasciando questo essere ignobile a cui no credo minimamente , l'unica cosa che ho visto è un magnifico Michael in quello spot pubblicitario... scusate, so che non c'entra nulla con l'argomento di cui state parlando, ma sono rimasta a bocca aperta nel vederlo.

Per il resto ragazzi la triste realtà è che per qualche strano motivo nel mondo di Michael Jackson è tutto possibile, anche le cose più assurde ... non so se questo tra 100 anni cambierà  Sad  so sad ....
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da KrisMichael Mer Mag 28, 2014 7:40 pm

Mi chiedo cosa stiano diventando gli uomini...
Ingrati, senza un briciolo di dignita. Che vergogna!
E pensare che da bambino l'avra adorato, avra stravisto per lui, e ora...tt quell'affetto e quell' ammirazione e come se non fosseto mai esistiti. Davvero un gran bel coraggio...
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da Slapstick_ Mer Mag 28, 2014 9:39 pm

Secondo me prendere le difese di Michael è un tentativo estremo di difendere strenuamente il proprio idolo. Io non credo che sia colpevole però non ne sono certo così come non lo è nessuno di voi e nessuno lo saprà mai quindi quello che voglio dire è che noi fan non siamo tenuti (o almeno non dovremmo esserlo) a giudicare la vita privata di un personaggio pubblico. Proprio come dice la parola stessa è privata e tale dovrebbe rimanere, nel bene e nel male. Quello per cui io sono fan di Michael Jackson è la sua musica quindi mi interessa solo quella. Di tutte queste accuse non me ne faccio niente perché i media hanno il coltello dalla parte del manico quindi fanno il buono e il cattivo tempo distorcendo anche la verità che MAI sapremo perché noi non conoscevamo Michael e per quanto possa sembrare il contrario non sappiamo realmente che persona fosse, per questo dico che a me di tutto ciò non interessa, a me piace la sua musica.
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da lila Mer Mag 28, 2014 10:39 pm

Slapstick_ ha scritto:Secondo me prendere le difese di Michael è un tentativo estremo di difendere strenuamente il proprio idolo. Io non credo che sia colpevole però non ne sono certo così come non lo è nessuno di voi e nessuno lo saprà mai quindi quello che voglio dire è che noi fan non siamo tenuti (o almeno non dovremmo esserlo) a giudicare la vita privata di un personaggio pubblico. Proprio come dice la parola stessa è privata e tale dovrebbe rimanere, nel bene e nel male. Quello per cui io sono fan di Michael Jackson è la sua musica quindi mi interessa solo quella. Di tutte queste accuse non me ne faccio niente perché i media hanno il coltello dalla parte del manico quindi fanno il buono e il cattivo tempo distorcendo anche la verità che MAI sapremo perché noi non conoscevamo Michael e per quanto possa sembrare il contrario non sappiamo realmente che persona fosse, per questo dico che a me di tutto ciò non interessa, a me piace la sua musica.

Quello che dici è sacrosanto. Ma è difficilissimo discostare l'artista dall'uomo. Per qualsiasi.
Io torno a dire che credo nella sua innocenza....nessun criminale sarebbe morto distrutto, come era distrutto lui. E questo dovrebbe bastare, altro non puo' fare ormai per convincere. Più che morire....
I criminali invece hanno la corazza dura.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da 2 Bad Gio Mag 29, 2014 12:08 am

Quoto Lila.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da trilli80 Gio Mag 29, 2014 12:23 am

Io proprio non ci riesco a scindere l'uomo dall'artista, è un'impresa impossibile per quanto mi riguarda. Quindi non riesco a rimanere indifferente a questo tassello oscuro della sua vita. Ogni volta che si apre questo argomento cado in uno stato di angoscia perché ricominciano gli interrogativi. Dovrei interessarmi solo alla sua musica? Ma avrebbero ancora senso canzoni come will you be there, Heal the world o man in the mirror cantate da un pedofilo? Sarebbero una beffa, una presa in giro. No, non ci sto! O è buono o è cattivo, o è un uomo autentico o è un bugiardo, non riesco a trovare un compromesso.
Ma hai ragione tu Lila, la sua sofferenza e la sua distruzione sono la prova della sua innocenza.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Gio Mag 29, 2014 3:16 pm

quoto tutto ciò che avete detto tutte...
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da katia75 Gio Mag 29, 2014 4:04 pm

Condivido anch'io il vostro pensiero, non si puo' (o almeno io non riesco e non voglio) separare l'artista dall'uomo, ma non credo che un uomo colpevole si sarebbe comportato come ha ,invece, fatto lui, in piu' ricordiamo il processo e tutte le bugie (dimostrate) dei suoi accusatori, Tom Sneddon aveva persino indetto una conferenza stampa per incitare chiunque a farsi avanti, ma non ha trovato nessuno! aveva ragione il giornalista Thompson, quando ha detto che forse l'unico uomo di cui possiamo essere sicuri che non sia un pedofilo, è proprio Jackson, visto tutti i controlli fatti su di lui, senza mai trovare nulla( dall'FBI , agli assistenti sociali, ai due distretti di polizia..),inoltre come potrebbe un pedofilo scivere un testo come Do you know where your children are, ? oltre alle canzoni citate da voi ..
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da lila Gio Mag 29, 2014 9:53 pm

.....e quanto disse Martin Bashir il giorno della morte ve lo ricordate? Da li partì la mia curiosità x Jackson personaggio. Disse ".....voi non avete visto che una piccola parte del documentario, ma in 8 mesi di scene girate con lui io non ho mai visto un comportamento inappropriato". A parte il deficiente che Bashir è stato, ma il discorso la dice moooolto lunga!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da lorejacksina Gio Mag 29, 2014 11:15 pm

Come voi per me è indivisibile la persona dall'artista e quando mi sfiora il pensiero che non lo abbiamo conosciuto,che non possiamo sapere,mi basta guardare un video,un concerto,vedere come accarezza o guarda un bambino per poter vedere nel suo sguardo e nel suo viso la sua innocenza.....è lampante ......non crederò mai ad una sola parola di queste persone.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 13 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.