MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

+35
Slapstick_
Giulia Jackson Smile
caterinawendy
mo66
alysee
Your Someone in the Dark
MusicIsPower
sparklingswift
Bluehope
MaryJ
Au_Michael:)
katia75
Chiara superfly sister
Giovanni
smelly jackson
Sette di Nove
childhood
ADY76
GiuliaMJ
alessia jackson
Marina
lila
trilli80
MJFan
MICHAELINMYHEART
Dangerousboy89
KrisMichael
2 Bad
Aura Jackson
CicoMichael777
lorejacksina
Giuspe
SanaJackson
luna7MiKE
King-Magic32
39 partecipanti

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 18 Empty [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mag 08, 2013 2:38 am

Promemoria primo messaggio :

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 18 0507-wade-robson-michael-jackson-3

Michael Jackson è appena stato accusato postumamente di molestie da un coreografo di recente fama che trascorse molto tempo con il cantante al Neverland Ranch.
TMZ ha ottenuto i documenti legali, presentati da Wade Robson, nei quali chiede soldi al Michael Jackson Estate per gli abusi sessuali subiti nella sua infanzia.
Robson, che ora ha 30 anni, ha lavorato con nomi di spicco della musica pop tra cui Britney Spears, NSYNC, Usher e Pink.
Wade incontrò Michael quando aveva 5 anni e svilupparono un'amicizia che è durata anni.
Al tempo Wade aveva 7 anni quando cominciò ad andare a dormire a Neverland e nelle case di MJ a Los Angeles e Las Vegas. Questi sleepovers continuarono fino ai 14 anni di Wade.
Nel 2005, Wade testimoniò nel processo per molestie di MJ e NEGO' di essere mai stato abusato da Michael.
L'avvocato di Wade ha depositato questi documenti legali il 1° Maggio chiedendo al giudice di permettergli di depositare questa richiesta di risarcimento nei confronti del Michael Jackson Estate. Nei documenti, l'avvocato di Wade afferma di presentare questa richiesta mai depositata "per molestie sessuali verso minori".
L'avvocato di Wade ha depositato l'effettiva denuncia sotto sigillo, il che significa che non è a disposizione del pubblico. Alcune fonti dicono a TMZ che la denuncia delinea specificamente il presunto abuso per mano di Michael Jackson.
L'avvocato di Wade menziona anche uno psichiatra che ha curato Wade: Il dottore è un leader nel campo della psicologia infantile.
E' interessante notare che nel processo del 2005, l'ex governante di Jackson, Blanca Francia, testimoniò che vide Jackson nella doccia con Wade quando il ragazzino aveva 8-9 anni.

Fonte: TMZ - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 18 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da foreverdarling Ven Giu 05, 2015 5:37 pm

katia75 ha scritto:Io invece ricordo che fu proprio questa Francia che era stata accusata di furto, oltre a quelli citati da te, ricordo benissimo che lessi di una deposizione in cui l'avvocato di Mj le chiese se era vero che lei prendeva oggetti dalla sua stanza, come orologi e camicie, e lei disse di sì! poi disse che non erano furti, allora l'avvocato le chiese se lei gli aveva domandato il permesso di prendere quelle cose? e lei rispose di no, che non glielo aveva mai chiesto(quindi a casa mia questo si chiama furto Very Happy ), disse che una volta lui le aveva fatto i complimenti per l'orologio che indossava, e lei gli ha risposto che l'aveva preso tempo prima in camera sua, e disse che lui rimase di stucco per poi aggiungere:non lo ricordavo, mi fanno tanti regali...un'altra volta lui le chiese il perche' indossasse una sua camicia e lei gli rispose che aveva freddo e lui lascio correre un'altra volta,forse lui non l'aveva denunciata ma la teneva d'occhio per i furti, poi chiamarono alla sbarra altre cameriere che dichiararono che non era vero che si era licenziata lei ma che fu licenziata perche' non lavorava bene e che era sempre in ritardo, cosa che lei stessa confermo' nel controinterrogatorio dicendo che lui è vero, la sgridava sempre anche se in modo gentile perche' ritardava sempre e non puliva come avrebbe dovuto.

Potresti per cortesia indicarmi la fonte, mi interessa approfondire ed eventualmente colmare una lacuna.
Io mi baso sul "Dossier" di Paisli, sul "Complotto" della Jones, sul Taraborelli, e su trascrizioni e sunti delle udienze che non mi pare riportino episodi di furto a carico della Francia (vero è che il Tara non lo leggo da un pò, e vista la quantità di ex dipendenti che portarono accuse a MJ magari mi scordo qualcosa...).

foreverdarling
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 18 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da foreverdarling Sab Giu 06, 2015 4:42 am

Katia75 non serve più, grazie...ho ritrovato la trascrizione della deposizione.
Dunque, Blanca Francia ha preso oggetti promozionali tipo un orologio  di Captain Eo e una giacca di Mike perchè "aveva freddo"....
Le dichiarazioni delle cameriere non sono state fatte in Tribunale ma alla CNN, lo riporta Halperin nel suo libro:
"Penso che sia ridicolo", ha dichiarato Shanda Lujan, che ha lavorato a Neverland per quasi un anno. "Voglio dire, non c'è proprio nessun modo che Michael potesse farlo. Michael semplicemente non è quel tipo di persona. "

Francin Orosco ha lavorato per Jackson per due anni e ha anche detto Jackson era incapace del tipo di comportamento per cui è stato accusato : " Penso che siano pure menzogne. Penso che siano solo bugie. E 'disgustoso e penso che sia tutto solo per soldi.   Michael non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere. Mai e poi mai. "

Sia Orosco che Lujan hanno affermato che Francia era stata licenziata a causa di un atteggiamento negativo e che era ossessionata dalla superstar del pop .

"Si potrebbe dire che avesse un po 'una cotta per lui. Era molto gelosa delle altre governanti e non voleva che nessuno si avvicinasse a Michael. C'era ... . un sacco di gelosia lì ", ha detto Orosco.

"Egli era fantastico con i bambini", ha aggiunto Lujan. "Voglio dire, sai, se ... .Io credo che sarebbe stato un buon padre. Voglio dire, lui è semplicemente meraviglioso con loro ".  Le ex cameriere hanno detto che per il loro lavoro al ranch hanno avuto occasione di entrare nella stanza di Jackson a volte, ma che non avevano mai visto nulla di sospetto.


News in breve...questa settimana il giudice ha accolto la richiesta di Safechuck di avviare una causa civile contro le aziende di MJ.

foreverdarling
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 18 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da katia75 Sab Giu 06, 2015 2:11 pm

Scusa Forever, ma ho letto solo ora la tua richiesta, io ho trovato questo lungo articolo, dove citano proprio parti delle deposizioni in tribunale, è molto lungo ma interessante, spero solo che si riesca a vedere perche' non sono molto brava a postare i linkhttp://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://vindicatemj.wordpress.com/2012/02/08/summary-and-analysis-of-thePS: che brutta notizia quella che Safechuck possa andare avanti col processo civile No
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 18 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da foreverdarling Sab Giu 06, 2015 2:49 pm

Grazie Katia, infatti è uno dei sunti che avevo in archivio e che ho spulciato poi ieri...più che l'aver preso oggetti di poco conto, sono da rimarcare alcune incongruenze e contraddizioni in cui Francia Blanca cade...è difficile inquadrarla...da un lato è stata pronta ad approfittare della situazione e monetizzare, facendo pure molta meno fatica rispetto agli altri casi (vero che ha preso molto meno di Chandler), dall'altro sembra il classico "vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro":i detective, la Diamond, Gutierrez ...
Per Safechuck la causa civile è rimasta congelata per un anno, finchè ad inizio maggio ha chiesto e poi ottenuto di poter procedere. In pratica ripercorre le tappe di Robson , con cui del reste condivide il team legale, solo che mentre Robson era effettivamente sotto contratto con la MJJV e la MJJP, non è chiaro se Safechuck lo sia mai stato..ma se ha avuto il permesso si procedere probabilmente sì. E' sicuramente una grana in più, ma attenzione, il fatto che il tribunale abbia stabilito l'esistenza di elementi atti a far procedere la causa non è un giudizio di merito, semplicemente la denuncia di Safechuck soddisfa i criteri di ammissibilità, cioè essenzialmente il provato contatto con MJ (nel senso che sicuramente si coniscevano) e la dichiarazione di un terapista praticante che conferma l'avvenuto abuso (in pratica la dichiarazione del suo terapista)

foreverdarling
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 18 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da katia75 Sab Giu 06, 2015 3:05 pm

Grazie a te Forever per i chiarimenti in merito a Safechuck, so che non è detto che riesca a fa passare le sue bugie, ma intanto chissa' quanto fango inventera' contro Michael senza che lui possa difendersi personalmente No , per la Francia io direi che si inquadra benissimo:è solo una bugiarda e approfittatrice! Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 18 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da foreverdarling Sab Giu 06, 2015 3:11 pm

katia75 ha scritto:Grazie a te Forever per i chiarimenti in merito a Safechuck, so che non è detto che riesca a fa passare le sue bugie, ma intanto chissa' quanto fango inventera' contro Michael senza che lui possa difendersi personalmente No , per la Francia io direi che si inquadra benissimo:è solo una bugiarda e approfittatrice! Very Happy

Anche se è una magra consolazione, non credo possano, lui e Robson, dire peggio di quanto non hanno già fatto....in confronto alle accuse mosse da questi due, Chandler e Arvizo erano acqua fresca. Per fortuna non stanno ottenendo molto credito, soprattutto su Robson pesa decisamente la sua precedente reiterata difesa di MJ, la gente non gli crede...certo che se passassero i processi civili l'attenzione crescerebbe, ma visto che Robson ha già dovuto presentare tre modifiche alla sua causa perchè Beckoff la trova "debole", credo che possiamo sperare in un nulla di fatto...

foreverdarling
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 18 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da katia75 Sab Giu 06, 2015 3:13 pm

foreverdarling ha scritto:
katia75 ha scritto:Grazie a te Forever per i chiarimenti in merito a Safechuck, so che non è detto che riesca a fa passare le sue bugie, ma intanto chissa' quanto fango inventera' contro Michael senza che lui possa difendersi personalmente No , per la Francia io direi che si inquadra benissimo:è solo una bugiarda e approfittatrice! Very Happy

Anche se è una magra consolazione, non credo possano, lui e Robson, dire peggio di quanto non hanno già fatto....in confronto alle accuse mosse da questi due, Chandler e Arvizo erano acqua fresca. Per fortuna non stanno ottenendo molto credito, soprattutto su Robson pesa decisamente la sua precedente reiterata difesa di MJ, la gente non gli crede...certo che se passassero i processi civili l'attenzione crescerebbe, ma visto che Robson ha già dovuto presentare tre modifiche alla sua causa perchè Beckoff la trova "debole", credo che possiamo sperare in un nulla di fatto...
Sono perfettamente d'accordo con te! in effetti se anche il giudice trova debole la cosa possiamo ben sperare Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie  - Pagina 18 Empty Re: [ACCUSE RIGETTATE] Il coreografo Wade Robson accusa MJ di molestie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.