MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino

+8
MICHAELINMYHEART
SanaJackson
Giuspe
Aura Jackson
King-Magic32
luna7MiKE
Giovanni
MaryMJ
12 partecipanti

Andare in basso

Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino Empty Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino

Messaggio Da MaryMJ Dom Set 02, 2012 12:23 am

Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Venezia Live

Ragazzi c'è davvero bisogno di Noi...Questo ''signor'' d'agostino in questa intervista ha espressamente dato a MJ del ''ca... che si muove'' e
vari appellativi offensivi...oltre alle solite cazzate che si sbiancava e che era un pedofilo!Mi raccomando commentate anche sulla sua pagina facebook e diffondete!!! Grazie, Michael deve essere Difeso, siamo gli unici che possiamo farlo!

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-eb631135-baf2-430b-9ccf-c488b98055a4.html

Pagina fb --->
https://www.facebook.com/pages/Roberto-DAgostino/180144252033931
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 64
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino Empty Re: Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino

Messaggio Da Giovanni Dom Set 02, 2012 4:07 pm

Sposto in NEWS & RUMORS Smile

Ho visto il video e, sinceramente, basta dare uno sguardo al soggetto per capire che tipo è, ovvero il classico tipo che spara cavolate a destra e a manca. Secondo me non bisogna dargli credito più di tanto Wink

P.S: ero più attratto dalla presentatrice che dal discorso che stavano facendo Smile


Edit: riguardo alla definizione di MJ come "pene che cammina", forse ho capito cosa intendeva dire: lui parlava della sensualità espressa dalla black music, e Michael era l'emblema di tale sensualità Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino Empty Re: Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino

Messaggio Da luna7MiKE Dom Set 02, 2012 4:42 pm

si che rabbia! l'ho visto ieri questo video, il solito idiota che parla , con quell'altro che gli da spalla spad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino Empty Re: Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino

Messaggio Da King-Magic32 Dom Set 02, 2012 5:53 pm

Ma a questo non gli sono bastate tutte le volte che Sgarbi lo ha ridicolizzato in televisione? Si fa ancora vedere in giro?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino Empty Re: Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino

Messaggio Da Aura Jackson Dom Set 02, 2012 6:21 pm

tuto questo è pazzesco!!! a questo gli spezzo l'osso del collo!!! dopo tutti quei gesti buoni e l'innocenza di Michael....si mette a dire ste caz....te???? ma va vai a c......re!!! fai pena! lurido verme osceno!!
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino Empty Re: Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino

Messaggio Da Giuspe Dom Set 02, 2012 6:55 pm

Io non ho visto e non voglio vedere il video....dico semplicemente che è uno stupido provocatore....ha sempre sparlato e detto quattro "buone parole" su chiunque (chiesa, politica, personaggi pubblici..) per far notizia ed essere il "pensatore" snob della letteratura trash che "dissacra" qualsiasi mito o costume della società....con relative collezioni di denuncie e cause in tribunale...
Personalmente non lo metterei nemmeno cosi "in primo piano" in News, visto che è il nulla totale della cultura....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino Empty Re: Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino

Messaggio Da SanaJackson Dom Set 02, 2012 7:59 pm

non ha niente da fare quello li vero??!!
SanaJackson
SanaJackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 488
Età : 26
Località : Neverland con Peter e i bimbi sperduti
Data d'iscrizione : 26.10.11

https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-The-True-Man/27251

Torna in alto Andare in basso

Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino Empty Re: Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino

Messaggio Da Giovanni Dom Set 02, 2012 8:06 pm

Giuspe ha scritto:Io non ho visto e non voglio vedere il video....dico semplicemente che è uno stupido provocatore....ha sempre sparlato e detto quattro "buone parole" su chiunque (chiesa, politica, personaggi pubblici..) per far notizia ed essere il "pensatore" snob della letteratura trash che "dissacra" qualsiasi mito o costume della società....con relative collezioni di denuncie e cause in tribunale...
Personalmente non lo metterei nemmeno cosi "in primo piano" in News, visto che è il nulla totale della cultura....

Non lo conoscevo, ma ho avuto esattamente la stessa impressione appena l'ho sentito parlare.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino Empty Re: Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino

Messaggio Da Giuspe Dom Set 02, 2012 8:17 pm

Era famoso e "chic" negli anni '80, periodo "trash-ribellione", dove il nudo e parolaccie a raffica in Tv era considerato "trasgressivo" e di moda. Adesso è un derelitto dimenticato che viene invitato raramente in Tv come "agitatore-opinionista" in qualche programma per ri-sollevare gli ascolti...
Il suo sito Dagospia è molto famoso nell'ambiente "paparazzi", perchè pubblica foto e rumors in esclusiva (è paragonabile a TMZ..) e ogni tanto pubblica libri con foto e suoi commenti raccolti dal sito, sul mondo dello spettacolo ('Cafonal' e varie edizioni...).

PS Ho letto i commenti dei fans di MJ sulla sua pagina facebook....reputo molto sbagliato e "infantile" scrivere solo parolaccie e insulti, perchè primo: si scende agli stessi livelli, secondo: quei commenti verrano rimossi e gli utenti che l'hanno scritto bannati...passando poi per semplici "invasati" dell'idolo di turno....
Sarebbe più opportuno postare cos'è la "Vitiligine" e altri documenti e foto raccolte negli anni.... il tutto per sbugiadarlo e fargli fare la figura che merita....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino Empty Re: Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Set 02, 2012 8:28 pm

Giuspe ha scritto:
PS Ho letto i commenti dei fans di MJ sulla sua pagina facebook....reputo molto sbagliato e "infantile" scrivere solo parolaccie e insulti, perchè primo: si scende agli stessi livelli, secondo: quei commenti verrano rimossi e gli utenti che l'hanno scritto bannati...passando poi per semplici "invasati" dell'idolo di turno....
Sarebbe più opportuno postare cos'è la "Vitiligine" e altri documenti e foto raccolte negli anni.... il tutto per sbugiadarlo e fargli fare la figura che merita....

Anche io non ho visto il video, anche se non per scelta ma perchè il pc non me lo caricava e dato che ho provato un paio di volte mi sono detta che tutto sommato era una cosa che mi potevo tranquillamente perdere
Ho letto però tutti i commenti e tranne alcuni , hai perfettamente ragione
Non si può esprimersi solo a parolacce, perchè poi,anche se spinti dalle migliori impressioni, si finisce inevitabilmente per scendere di livello e non si fa neanche una gran bella figura

MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino Empty Re: Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino

Messaggio Da trilli80 Dom Set 02, 2012 10:06 pm

Giovanni ha scritto:

Edit: riguardo alla definizione di MJ come "pene che cammina", forse ho capito cosa intendeva dire: lui parlava della sensualità espressa dalla black music, e Michael era l'emblema di tale sensualità Wink

Sei stato generoso nei suoi riguardi interpretando così la sua maldicenza. Io ho capito un'altra cosa: la capra in questione non ha parlato di sensualità ma di atteggiamenti "trash" da parte di Michael. Secondo la sua testa ottusa poichè Michael era solito toccarasi le parti intime pubblicamente l'attenzione del pubblico era rivolta principalmente ai suoi genitali che ad altro da quì la sua offensiva definizione pene che cammina.

Per quanto mi riguarda appoggio coloro che lo hanno insultato su facebook, è chiaro che ci troviamo di fronte ad un ottuso insensibile quindi a nulla servirebbe documentarlo su vitiligine ecc. ecc.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino Empty Re: Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino

Messaggio Da lorejacksina Dom Set 02, 2012 11:56 pm

Giovanni ha scritto:Sposto in NEWS & RUMORS Smile

Ho visto il video e, sinceramente, basta dare uno sguardo al soggetto per capire che tipo è, ovvero il classico tipo che spara cavolate a destra e a manca. Secondo me non bisogna dargli credito più di tanto Wink

P.S: ero più attratto dalla presentatrice che dal discorso che stavano facendo Smile


Edit: riguardo alla definizione di MJ come "pene che cammina", forse ho capito cosa intendeva dire: lui parlava della sensualità espressa dalla black music, e Michael era l'emblema di tale sensualità Wink

ME ne avevano parlato,e a parte le solite sciocchezze sullo sbiancamento e varie ,che D'Agostino poteva risparmiarsi,sono d'accordo con Giovanni nella sua interpretazione,anche secondo me voleva dire che la sua sensualità era così dirompente che non lasciava dubbi di interpretazione.
Detta come l'ha detta lui è molto volgare e pur essendo sexy al massimo,Michael era tutto tranne che volgare,però credo che il senso sia quello espresso da Giovanni.
sul finale,mi sembra che anche lui si sia accorto con il presentatore di aver fatto un paragone troppo esplicito e esagerato...ma quello che fà D'Agostino per attirare l'attenzione è essere esagerato,altrimenti chi se lo considera???????

a tutt'oggi mi sembra peggio il continuare a dire che si è sbiancato e che ha avuto delle quistioni riguardo ai bambini che definirlo come lo ha definito lui riguardo alla sessualità che esprimeva....più brutto ancora il fatto che lo abbia definito asessuato....come si può definire una persona asessuata e un attimo dopo un c...o che cammina?????
questo è aprire bocca e dare fiato
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino Empty Re: Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino

Messaggio Da MaryJ Mar Set 04, 2012 1:48 pm

quoto
Ma queste persone prima di parlare potrebbero pure documentarsi un pò....e che cavolo...

Michael asessuato????ahahahahahahhahah mamma mia che cosa folle da dire......quanta ignoranza e contraddizione che regna!!!!
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino Empty Lasciamo perdere Sgarbi, è della stessa forza - per favore

Messaggio Da Gisella Dom Set 09, 2012 6:32 pm

King-Magic32 ha scritto:Ma a questo non gli sono bastate tutte le volte che Sgarbi lo ha ridicolizzato in televisione? Si fa ancora vedere in giro?


E' da tempo che non scrivo, spesso però mi collego.
Il commento del "critico" è davvero sgarbato, ma soprattutto chiaramente non informato - mi riferisco allo sbiancamento - non parliamo poi della non conoscenza riguardo alle accuse ed al processo.
Purtroppo, specie in Italia, nei confronti di MJ, pare che la stampa e i soliti, ma pure persone "autorevoli", continuino imperterriti a parlare senza conoscere, solo per sentito dire e per il gusto di infierire su una persona che non è più e che ha rappresentato il massimo nella storia della musica contemporanea, non si rendono conto quanto siano orrendamente ignoranti, ma il gossip impazza e pure costoro, come i comuni mortali, cascano nella rete.
Collegandosi al sito del vecchio D'Agostino, occorre, con educazione, (così non si cade nello stesso errore), renderlo edotto su tutte le cose di Mr. Jackson che lui "ignora".

Per favore, non citiamo Sgarbi, è alla stessa stregua, è un critico (conosco bene) che va dove lo porta l'interesse, non gl'importa degli artisti, piuttosto è arrogante e presuntuoso, preparato come tanti altri ma decisamente più "disinvolto" nell'inveire. Mi raccomando
Gisella
Gisella
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino Empty Re: Pesanti offese a MJ durante l'intervista a Roberto D'agostino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.