MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta

3 partecipanti

Andare in basso

Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta Empty Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta

Messaggio Da King-Magic32 Mer Ago 15, 2012 4:20 pm

Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta 7484694

Jamie Olsen, di Carterton (Nuova Zelanda), ha tentato di vendere sul sito TradeMe un cappello appartenuto a Michael Jackson al prezzo di 52.000 $, ma non è riuscito a venderlo.
Il signor Olsen dice che suo fratello Danny riuscì ad acchiappare il cappello quando Michael Jackson lo lanciò dal palco durante il concerto ad Auckland del History World Tour, nel 1996.
L'avvenimento è stato ripreso ed è reperibile su YouTube.
Il cappello è di proprietà di Olsen da quando Danny è morto di cancro quattro anni fa, lasciando le figlie Jade e Jasmine, 12 e 11 anni.
Olsen teneva il cappello sempre in una scatola chiusa nell'armadio e non sapeva cosa farsene, quindi ha tentato di venderlo per guadagnare un pò di denaro per il futuro di Jade e Jasmine.
Provò a venderlo in passato, riuscendo ad ottenere due offerte intorno ai 40.000 $, ma Olsen rifiutò la cifra sostenendo che il cappello aveva un valore più alto.
In questi giorni ha provato a contattare Christie's per tentare di vendere il cappello ad un'asta di memorabilia. Un altro passo che deve compiere è ottenere un certificato di autenticità che sostenga che il cappello fu realmente indossato da Michael Jackson.
"Molte persone mi chiedono di dimostrare loro che sia il vero cappello indossato da lui, ma io ho solo il video in cui mio fratello lo prende al volo."
Olsen è sicuro che una volta ottenuto il certificato riuscirà a richiamare un collezionista che gli offrirà molti soldi.

Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta 226336640
Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta 226336603

Fonte: Stuff - MJFA
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta Empty Re: Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta

Messaggio Da Mena*MJ* Mer Ago 15, 2012 5:22 pm

Beh certo, prima di sborsare quella cifra, mi sembra lecito volere un certificato...

il video in questione dovrebbe essere questo pensieroso
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta Empty Re: Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta

Messaggio Da King-Magic32 Mer Ago 15, 2012 5:33 pm

E' proprio quello Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta Empty Re: Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Ago 20, 2012 12:29 am

''Olsen teneva il cappello sempre in una scatola chiusa nell'armadio e non sapeva cosa farsene...'' Rolling Eyes

Chissa' se il fratello deceduto sarebbe statp d'accordo..
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta Empty Re: Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta

Messaggio Da King-Magic32 Lun Ago 20, 2012 12:38 am

King-Magic32 ha scritto:
Il cappello è di proprietà di Olsen da quando Danny è morto di cancro quattro anni fa, lasciando le figlie Jade e Jasmine, 12 e 11 anni.
Olsen teneva il cappello sempre in una scatola chiusa nell'armadio e non sapeva cosa farsene, quindi ha tentato di venderlo per guadagnare un pò di denaro per il futuro di Jade e Jasmine.


E' una motivazione più che dignitosa, io avrei fatto lo stesso.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta Empty Re: Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Ago 20, 2012 12:42 am

Io piu' che altro penso che i soldi se li vuole tenere anche lui...magari..eh
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta Empty Re: Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta

Messaggio Da Mena*MJ* Lun Ago 20, 2012 12:50 am

Vabbè lui da quanto ho capito non è fan, quindi secondo me fa bene a venderlo così accontenta se stesso (alla fine è un eredità, mica è una colpa volerne ricavare dei soldi?) e poi accontenta anche i fan a cui farebbe piacere conservare un simile oggetto appartenuto a MJ.
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta Empty Re: Un cappello di Michael è rimasto invenduto durante un'asta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.