MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Politico rumeno balla Bad durante un programma televisivo

+3
lila
Sette di Nove
King-Magic32
7 partecipanti

Andare in basso

Politico rumeno balla Bad durante un programma televisivo Empty Politico rumeno balla Bad durante un programma televisivo

Messaggio Da King-Magic32 Mar Apr 19, 2011 1:41 pm

Politico rumeno balla Bad durante un programma televisivo Edmond_talmacean_2

Testo Originale
Un político de Rumanía está en el candelero por una inesperada razón.
Edmond Talmacean está consiguiendo titulares por sus movimientos inspirados en Michael Jackson en un programa de TV.
Divirtió al resto de invitados haciendo sus bailes en el escenario y casi consigue que se unan a él.
El político de 40 años dijo que bailar y divertirse eran una buena forma de conectar con la gente joven.
El problema es que los no tan jovenes no están tan impresionados, el político de Bucarest recibió una reprimenda de sus jefes de partido y le dijeron que se mantuviera sin llamar la atención.
El Primer Ministro Emil Boc dijo que el comportamiento de Talmacean era más del "showbiz" que el de la política, y otro político le sugirió que probara suerte en "Dancing with the Stars".
El caso es que el tráfico en el blog de Talmacean ha subido mucho y poco a poco es un éxito en YouTube e internet.
Traduzione
Un politico in Romania è sotto i riflettori per un motivo imprevisto.
Edmond Talmacean è sui titoli dei giornali per i suoi movimenti ispirati da Michael Jackson in un programma televisivo.
Ha divertito gli altri ospiti danzando sul palco e facendoli quasi partecipare al ballo.
Il politico quarantenne dice che ballare e divertirsi è un buon modo per avvicinarsi ai giovani.
Il problema è che le persone non più molto giovani non sono rimaste impressionate, il politico di Bucarest è stato rimproverato dai suoi capi di partito e gli hanno detto di tenere un comportamento discreto e non attirare l'attenzione.
Il primo ministro Emil Boc ha dichiarato che il comportamento di Talmacean era più inerente al mondo dello spettacolo che a quello della politica e un altro politico gli ha consigliato di tentar la fortuna a "Ballando con le stelle".
Grazie a tutto ciò, il blog di Talmacean ha ricevuto molte visite, e in poco tempo è diventato una stella su Youtube.



Fonte: MJHideOut
Traduzione: King-Magic32 MJFA

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Politico rumeno balla Bad durante un programma televisivo Empty Re: Politico rumeno balla Bad durante un programma televisivo

Messaggio Da Sette di Nove Mar Apr 19, 2011 2:17 pm

Oh my God! Shocked rid
che poi è pure bravo a ballare, però penso abbiano ragione i suoi capi di partito mj
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Politico rumeno balla Bad durante un programma televisivo Empty Re: Politico rumeno balla Bad durante un programma televisivo

Messaggio Da lila Mar Apr 19, 2011 3:10 pm

Non ho parole.....
Condivido quello che dicono i suoi capi, ma intanto ha saputo come fare per attirarsi tanta attenzione addosso!
Furbo da morire....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Politico rumeno balla Bad durante un programma televisivo Empty Re: Politico rumeno balla Bad durante un programma televisivo

Messaggio Da Naila Mar Apr 19, 2011 5:02 pm

Mah.....

se si dimostra un buon rappresentante del suo partito con i fatti, anche se balla e fa il simpa a me non fa che piacere.

Mi pare che ci siano fin troppi "compostissimi politici" che alla fine composti non sono proprio per nulla.

Preferisco uno che balla in TV quando la situazione scherzosa lo permette se dimostra di saper fare oltre che parlare a quelli che bla bla bla bla io di qui io di la e poi magari si fanno beccare... che ne so... con i TRANS Shocked
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Politico rumeno balla Bad durante un programma televisivo Empty Re: Politico rumeno balla Bad durante un programma televisivo

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Apr 19, 2011 5:35 pm

per fortuna non sono rumena altrimenti mi toccherebbe votarlo!!
lol!
ahahah che mito
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Politico rumeno balla Bad durante un programma televisivo Empty Re: Politico rumeno balla Bad durante un programma televisivo

Messaggio Da DangerousGiu Mar Apr 19, 2011 8:55 pm

Ma è simpaticissimo! rid

quoto ciò che ha detto sofy lol!
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Politico rumeno balla Bad durante un programma televisivo Empty Re: Politico rumeno balla Bad durante un programma televisivo

Messaggio Da forevermichael Mer Apr 20, 2011 7:23 pm

Naila ha scritto:Mah.....

se si dimostra un buon rappresentante del suo partito con i fatti, anche se balla e fa il simpa a me non fa che piacere.

Mi pare che ci siano fin troppi "compostissimi politici" che alla fine composti non sono proprio per nulla.

Preferisco uno che balla in TV quando la situazione scherzosa lo permette se dimostra di saper fare oltre che parlare a quelli che bla bla bla bla io di qui io di la e poi magari si fanno beccare... che ne so... con i TRANS Shocked

quoto quoto
forevermichael
forevermichael
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 54
Località : Place without no name
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Politico rumeno balla Bad durante un programma televisivo Empty Re: Politico rumeno balla Bad durante un programma televisivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.