MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
Giulia Jackson Smile
Egon Spengler
Nonna Salice
Telenovelas
Bluehope
ADY76
Aura Jackson
lorejacksina
^Vale-Heal the world-^
smelly
alessia jackson
King-Magic32
Brilly
unbreakable_
childhood
CollectionWeb Mjj
caterinawendy
Moonwalker95
Waiting For Bam
KrisMichael
trilli80
Giuspe
luna7MiKE
lila
MICHAELINMYHEART
Faby-Jackson98
CharlyJackson97
SanaJackson
onthefloorM
will you be there
michael my hope
Giovanni
Simona
CicoMichael777
MusicIsPower
not my lover
_TiA_
smelly jackson
GiulyMJ99
sofyarwenMJ
2 Bad
Smooth Criminal 90
MOMO
Sette di Nove
Naila
Your Someone in the Dark
50 partecipanti

Pagina 3 di 24 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Ott 13, 2011 1:12 am

Promemoria primo messaggio :

Non so se è il posto giusto per postare questo commento, nel caso lo sposto.In questi mesi ho intrapreso un certo tipo di percorso, che eviterò di esporvi per motivi di tempo e soprattutto per difficoltà di spiegazione.
Non sto affrontando questo percorso da solo, diciamo che c’è dietro il duro lavoro di un team molto preparato e molto... profondo.
Si tratta di ritrovare qualcosa di molto antico la cui consapevolezza è stata persa nei secoli dall’essere umano e che non ha nulla a che vedere con qualcosa di, riassumo, “malvagio”... ma, anzi, si avvicina molto al Divino.
So bene quello che sto scrivendo.
Vorrei fosse chiaro che io dico la mia e poi la scelta è vostra, ma sarebbe un BENE per tutti noi e per Michael stesso (soprattutto!), fare quello che vi sto per dire.
Desidero sia chiaro anche che non vi sto scrivendo per un mio tornaconto personale. Cosa ci potrei guadagnare? NIENTE.
Agisco ora con l’intento di SEMPRE: comunque in favore di Michael.

Vorrei spiegarvi che cosa tutti noi dovremmo fare, ovviamente sempre per il bene di Michael.

Tenterò di farlo in modo semplice, comprensibile e il più stringato possibile, dato che in realtà la quantità d’informazioni che dovrei darvi è immensa, ma non ho né il ruolo, né l’esperienza necessaria per farlo in modo approfondito.
Desidero comunque tentare questo post.
Forse risulterà utopico, lo faccio però con la speranza che la maggior parte di voi capisca.

Quasi certamente quello che sto per dirvi vi sembrerà assurdo... e so molto bene che risulterà di difficile comprensione e attuazione. Ma si può fare!

La parola chiave è: BASTA!

Da quel 25 giugno di due anni fa non si fa altro che parlare di lui. Speculare più che altro. Le vendite sono schizzate alle stelle, sono stati scritti libri su libri da chiunque, sono stati creati centinaia di siti internet, gruppi su FB, sono usciti cd e film postumi, i simboli, la hoax, le trasmissioni alla TV, telegiornali, il processo di Murray, i figli e la madre e il padre e fratelli e sorelle, presunti finti giornalisti, “... e ho visto Michael”, “... e lui mi ha detto”, “... e io so cose che tu non sai”, “... ma è morto?”, “... no è vivo!”, “... ma allora torna?”, “... ma quando torna?”, “... e sto male!” “... e mi manchi!”

... E BASTAAAAAAAA!!!!!!!!

Basta, ragazzi! Basta.


Michael non è contento di tutto questo.
So per certo che, anche se in buona fede, noi gli stiamo facendo del male.
Quello che molti ignorano è che tutti noi siamo fatti di energia e siamo circondati da energia. Siamo tutti un tuttuno con gli altri. SIAMO UNA COSA SOLA. Ragazzi, io non posso spiegarvi in questa sede questa cosa. Documentatevi.
Se noi pensiamo a Michael in maniera così ossessiva, si formeranno delle energie negative “a catena” che arriveranno per forza fino a Michael, essendo lui al centro dei nostri pensieri.
L’altro problema è che c’è qualcun altro che si alimenta di questa energia “sporca”:
sono coloro contro cui magari lottiamo (es. la Sony, gli Illuminati, ecc) e che invece, così facendo, rendiamo più forti.
La cosa è molto più grande e grave di quello che sappiamo. Molto.
Se vogliamo aiutare Michael - e lo vogliamo - dobbiamo smettere di alimentare questa speculazione.
Subito.

Con questo non sto dicendo di dimenticarlo, di non ascoltare più la sua musica, di non seguire più i suoi insegnamenti.

Sto solo dicendo di lasciarlo andare.

Dobbiamo accettare la sua morte (o la sua scomparsa).
E’ morto? Ok, diciamo: “Sì, è morto. Accetto la sua morte”.
E’ ancora vivo ed è da qualche parte nascosto chissà dove? Ok, diciamo: “Sì, è vivo da qualche parte. Accetto la sua scomparsa”.
Ma serenamente. Non lo dobbiamo tenere attaccato a noi, con questi pensieri negativi e ossessivi, con tutte le speculazioni del caso.
Se lui è morto, così facendo noi lo teniamo attaccato qui, non riuscirà ad andare altrove, come dovrebbe essere.
Se lui è ancora in vita, viene constantemente bombardato dalla nostra energia negativa, ripeto, in maniera involontaria.
Facciamolo per amore, o almeno per rispetto, insomma.

Sono fortemente convinto che il caso non esista.
Se la sua morte è arrivata, un motivo c’è.
Accettiamo le cose per quello che sono. E anzi, vi dirò di più... dite “GRAZIE!”.
Grazie... perché lo abbiamo avuto!
Vi sembrerà assurdo, lo so, ma questa parola è potentissima e va usata sempre e incondizionatamente.
Michael è morto? Grazie!
Michael ti sei nascosto? Grazie!
E’ stato Murray a ucciderlo? Grazie!
Suo padre era uno str..zo? Grazie!
E così via.
Perché noi spesso non capiamo i motivi di ciò che accade, ma un motivo c’è sempre ed è sempre il MEGLIO per ognuno di noi.

Chi di voi non è arrabbiato con questa storia? Chi?! Tutti.
Allora lasciamo la rabbia per far posto al perdono.
Michael sei morto? Grazie! Ti perdono.
Murray hai ucciso Michael? Grazie! Ti perdono.
Ecc.

Lo so. Lo so. Sembra assurdo. Ma funziona!
Non ce la fate nel profondo? Iniziate a dirlo in superficie, con le parole. Iniziate così.

Mamma mia, quante cose abbiamo perso nel tempo! Quante menzogne che ci inculcano fin da piccoli, tutti i giorni, a causa dell’educazione in famiglia, nelle scuole, nelle religioni, nei mass media.
Abbiamo perso tutto!
Eppure... ce l’abbiamo ancora! E possiamo usarlo!
Michael stesso era alla ricerca di questi “poteri”. Ah! La potenza della meditazione! La potenza della preghiera!

Dopo la sua morte sono nati centinaia, migliaia, di fan in tutto il mondo.
Perché una persona dovrebbe iniziare a interessarsi di un’altra persona solo dopo che è morta? Non poteva pensarci prima? Perché non si è accorta prima di quella persona? Perché molti di voi mi hanno detto che sono rammaricati per non essere mai andati a un suo concerto e poterlo vedere dal vivo? DA VIVO...!

La ragione di questo sta nel fatto che i “i pochi” che sanno come funziona, e che lo sanno davvero molto bene, hanno sfruttato - se non provocato - questa storia al fine di procurarsi molta energia nuova. Energia dalla quale attingere per alimentarsi e da sfruttare per altri scopi ben poco degni. Il dolore è un’energia potentissima e tutto il circo mediatico che è stato montato ad arte attorno alla morte/scoparsa di Michael, prima che per i soldi, serve a rifornirli di questa.
Energia che proviene dal dolore di milioni di persone, dolore che “loro” hanno tutto l’interesse a tenere vivo.

Se la vediamo da questo punto di vista, dal 25-06-2009 i “pasti” di questi “pochi” sono aumentati in maniera esponenziale!
Loro si arricchiscono e si rafforzano... a discapito nostro e di Michael.

Cosa vogliamo fare allora? Continuare su questa strada?
Oppure vogliamo aiutare Michael a continuare il suo cammino?
Riposa In Pace, si dice. Secondo voi sta riposando in pace? Lasciamolo andare via serenamente.
E nel caso fosse vivo... lasciamolo in pace comunque. Gli stiamo rompendo un po’ i maroni, o no?

Smettiamo di alimentare quelli contro cui lottiamo. Più ci arrabbiamo con loro e più li teniamo stretti a noi e a Michael.
Cerchiamo di capire il vero messaggio di Michael portato su questa Terra per decine di anni. Portiamolo avanti serenamente. E lasciamo perdere tutto il resto.
Ascoltiamo la sua musica, rivediamo le sue performance, leggiamo le sue parole. E se qualche volta scende la lacrimuccia... bene! Ma andiamo avanti!

Non so quanto di queste parole siano arrivate a voi.
Ho voluto provarci comunque. Sentivo di farlo.
Se avete capito, mettete in pratica queste parole. Se volete, aiutatemi a diffondere questo messaggio. E’ veramente importante, anche se vi sembrerà assurdo.
Lo so, tutto questo che viene fuori dal processo è brutto, ma dobbiamo gettarci tutto alle spalle, e con il tempo riusciremo a smaltire.


Confido in un risveglio.
Desidero che le cose cambino.
Make that change.

Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Nov 05, 2011 5:33 pm

AVVISO
a chiunque legge(va) o interessa(va) questo topic

I believer non sono spariti e non hanno smesso di fare il loro lavoro.

Abbiamo solo smesso di postare per permettere a tutti i fan di MJ, soprattutto non believer, di seguire il processo senza avere motivi aggiuntivi di (in)sofferenza.

Aspetteremo il verdetto, e magari anche qualche giorno in piu' per digerirlo, e poi metteremo in tavola tutto cio' che abbiamo elaborato e scoperto nel "periodo di silenzio"

Un caloroso saluto a tutti i collaboratori e semplici lettori della Non Morte

Cool
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Mar Nov 08, 2011 11:28 pm

Ho visto un servizio al TG1 col verdetto finale! Mi ero dimenticata di questa nuova udienza! Non so voi, ma a me ha fatto impressione vedere Murray in manette! Da beLIEver spero che sia l'ennesima messinscena perché non posso accettare che Murray sia stato arrestato veramente se è innocente!!


MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Nov 08, 2011 11:33 pm

MusicIsPower ha scritto:Ho visto un servizio al TG1 col verdetto finale! Mi ero dimenticata di questa nuova udienza! Non so voi, ma a me ha fatto impressione vedere Murray in manette! Da beLIEver spero che sia l'ennesima messinscena perché non posso accettare che Murray sia stato arrestato veramente se è innocente!!



ciao music!Bentornata Very Happy

Beh anche se murray è stato arrestato (ammesso e concesso che si faccia davvero il carcere XD!) non vuol dire che MJ sia morto Wink

@momo: quel sondaggio è vecchissimo e personalmente non ci vedo nulla di strano Rolling Eyes non è un sondaggio serio Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Mer Nov 09, 2011 12:08 am

Ciao Cico!! Ciao Naila!! No no ma io resto beLIEver solo che mi dispiacerebbe pensare che Murray che è innocente sconti una pena ingiustamente. La libertà è sacra come il pane!!
Nel dubbio, spero escano le foto con i soliti pupazzi in tribunale XD !!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Nov 09, 2011 12:18 am

MUSIC....

Se Murray e' stato condannato una ragione c'e'.

Io, seguendo la mia personale teroia e cioe' che MJ sia sotot protezione e non torni, la sua e' a tutti gli effetti UNA MORTE LEGALE

Inoltre per avere un verdetto avranno scelto qualcuno che MERITA IL CARCERE

Un innocente in galera non credo proprio..

CMQ anche ammesso, non sappiamo ancora la pena che scontera'
e se vogliamo guardare al pelo, se si fa pochi pochi anni di domiciliari e poi scrive un libro, fa interviste e campera' sulle favole che raccontera', credo sia un prezzo che una persona puo' anche essere disposta a pagare, cioe' di prendersi la colpa, pur di avere una barca di soldi garantiti.

Unoico problema sara' l'eventuale pazzo che magari vuole fare da se con fucile in mano..

Io sto ancora in attesa.

Non traggo conclusioni.

Dico solo che io lo volevo dentro... ho i miei bei motivi
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da not my lover Mer Nov 09, 2011 12:33 am

vedendo murray arrestato sinceramente comincio a dubitare che mj sia ancora vivo

not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Nov 09, 2011 12:40 am

not my lover ha scritto:vedendo murray arrestato sinceramente comincio a dubitare che mj sia ancora vivo


Se il cuore ti dice questo Smile seguilo!
Non ti rinnegheremo per aver cambiato idea.
Va bene come ti senti!

A me il cuore dice altro e anche io lo devo seguire.....

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da not my lover Mer Nov 09, 2011 12:46 am

spiegami cosa pensi tu allora...
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Nov 09, 2011 12:55 am

not my lover ha scritto:spiegami cosa pensi tu allora...

Scusami Very Happy dimentico che sei dei nostri da poco!

ALLORA

Io fin dall'inizio ho sposato la teoria della finta morte organizzata (non necessariamente con MJ completamente consapevole delle conseguenze) per proteggerlo da un grave pericolo.
Ora se la persona da far "morire" e' una persona normale basta un incidente d'auto con rogo.... corpo carbonizzato, cambia stato e nessuno lo riconosce piu' ma con MJ IMPOSsIBILE non ti pare?

Inoltre se lo hanno salvato da un VERO tentativo di complotto con omicidio.... bisogna pure organizzare in modo che i mandanti si sentano sicuri di aver raggiunto lo scopo.

Quindi le mie conclusioni preliminari gia' due anni fa
1.MJ NON TORNA
(la morte e' fasulla ma di fatto LEGALE nome cambiato nuova identita' eccetera)
2.MURRAY VIENE CONDANNATO
(qui ho cambiato piu' volte idea : potrebbe essere d'accordo con l'FBI e avere accetato di pigliarsi la colpa. Oppure non sa nulla ma cmq deve credere di avercela fatta, e i mandanti con lui. Oppure non sa nulla nenneno dei mandanti ma cmq per non insospetire QUELLI non potevano non condannarlo, in questo ultimo caso la pena sara' alla fine molto mite)
3.Fra processo penale, civile e altre cose... forse si tenta di stanare oppure di incastrare chi veramente c'era dietro la minaccia di morte.

Non e' detto che sapremo come va a finire Rolling Eyes

PS non sei ASsOLUTAMENTE obbligato a essere d'accordo!!!!!!!!!!!!!

e' come la penso io...... tu fai come ti senti CI MANCHEREBBE! kiss2
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da GiulyMJ99 Lun Dic 12, 2011 9:05 pm

Ciao! Nessuna novità eh?? Sad
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Dic 15, 2011 12:56 am

Ciao Giuly

E invece di novita' ce ne sono state cosi' tante dall'inizio del processo fino a ieri che stiamo preparando una sorpresa bella ma bella grossa.

Il fatto e' che abbiamo fatto pausa per lasciare spazio al processo senza distrazioni e non ci aspettavamo cosi' tanto materiale...

ora per scrivere tutto con chiarezza ci vuole tempo

Very Happy

Inoltre alcune di noi stanno leggendo i libri usciti nelel scorse setimane (Jermaine e Cascio)

E anche la c'e' un sacco di roba Shocked

Un fine anno interessantissssssssssssimo Cool


Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Gio Dic 15, 2011 1:46 pm

Naila ha scritto:Ciao Giuly

E invece di novita' ce ne sono state cosi' tante dall'inizio del processo fino a ieri che stiamo preparando una sorpresa bella ma bella grossa.

Il fatto e' che abbiamo fatto pausa per lasciare spazio al processo senza distrazioni e non ci aspettavamo cosi' tanto materiale...

ora per scrivere tutto con chiarezza ci vuole tempo

Very Happy

Inoltre alcune di noi stanno leggendo i libri usciti nelel scorse setimane (Jermaine e Cascio)

E anche la c'e' un sacco di roba Shocked

Un fine anno interessantissssssssssssimo Cool



Ciao...ritorno quà dopo non so più da quanto tempo...
Il processo Murray l'ho seguito molto poco, solo in tv ho saputo della condanna a 4 anni.
I molti impegni purtroppo non mi hanno permesso di dedicarmi come una volta a questo forum e mi sento come una "pecorella smarrita". Non so cosa sia successo e che novità possano esserci state nel frattempo. Ma oggi mi sono imbattuta per caso in questa foto che sicuramente avrete commentato e che avrei piacere sapere cosa è stato detto.
Vi dico che è una foto spiacevole a vedersi.
Grazie per quello che vorrete fare.
Un saluto. Simona.




Ho rimosso la foto scusandomi profondamente con chi l'avesse purtroppo vista ma, come ha detto smooth, io non lo sapevo visto che da queste parti manco da tanto tempo.
Resta comunque per favore sapere, se ne avete parlato, cosa avete espresso in opinione sulla foto.
Grazie e mi scuso nuovamente.


Ultima modifica di Simona il Gio Dic 15, 2011 3:11 pm - modificato 2 volte.
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Gio Dic 15, 2011 2:46 pm

Simona so che non lo sapevi ma era stato vietato postarla! Wink

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Gio Dic 15, 2011 3:39 pm

ciao Simona! flower sono felice che sei passata!
... se non ricordo male, erano state fatte osservazioni sulla data nel cartellino appeso al braccio: nella pic pubblicata, da TMZ mi sembra, sembrava fosse scritto 25/8 e non 25/6 e lo stesso portale aveva fatto notare questo particolare... nefidi, a dir poco... io ho visto (purtroppo) un'immagine in risoluzione più alta e, semplicemente, il 6 c'era; erano i pixel impastati della bassa risoluzione che facevano sembrare il 6 un 8...
dai, fatti sentire ancora kiss
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Dic 16, 2011 9:54 am

Simona ben tornata,
Momo é stata impeccabile nella risposta.
Io aggiungo che in realta' quella data non é ua manipolazione di internet perché persino Pastor ha chiesto che fosse messo agli atti che nonostante appaia come un 8 per agosto andava letto 6 per giugno.
Quindi potrebbe essere comunque significativo x noi

Approfitto per chiedere in anticipo scusa x possibili post multipli nei prossimi giorni.
C'e' talmente tanto da postare che non so se il form me lo permettera' in un unico post. Inoltre sono rimasta sola qui.
Le altre della mia cerchia si sono sentite poco accolte ultimamente e hanno deciso di non postare piu'.
Le ragioni sono le stesse che ci hanno tutte spinto al silenzio durante il processo.... Nonostante le tonnellate di info su cui ragionare
Rolling Eyes

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giovanni Ven Dic 16, 2011 4:59 pm

Voglio farvi una semplice domanda: credete che Michael sia ancora vivo? Ve lo chiedo perchè non ho capito che direzione hanno preso le vostre ricerche. Qualsiasi cosa rispondiate non replicherò, è solo per informazione personale.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Ven Dic 16, 2011 5:09 pm

Giovanni io intervengo qui ma no ho mai pensato per un attimo che MJ sia vivo, purtroppo, e qui lo sanno tutti...
ma l'osservazione degli argomenti con lo scambio d'idee sono sempre stati una mia caratteristica, anche con chi non la pensa come come me Wink
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Dic 16, 2011 9:21 pm

Io invece Giovanni, sono ancora Believer.....

E quando avro' pronte le notizie saprete tutti perche`

In ogni caso in questo topic le opinioni sono troppo varie x fare una statistica......
Inoltre alcuni non believer sono curiosi di sapere cosa scriviamo....

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Your Someone in the Dark Ven Dic 16, 2011 9:29 pm

Infatti, mi avete molto incuriosito..
Voglio vedere cosa tirate fuori dopo lo scossone del processo Smile
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da 2 Bad Sab Dic 17, 2011 5:02 pm

Your Someone in the Dark ha scritto:Infatti, mi avete molto incuriosito..
Voglio vedere cosa tirate fuori dopo lo scossone del processo Smile

quoto
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Dom Dic 18, 2011 7:45 pm

Your Someone in the Dark ha scritto:Infatti, mi avete molto incuriosito..
Voglio vedere cosa tirate fuori dopo lo scossone del processo Smile
tirano fuori speranza quella speranza che ci fa andare avanti almeno da parte mia
poterebbe sembrare assurdo ma quando leggo questo topic mi sembra che il tempo si sia fermato e questo io credo sia un bene !poterete solo per idea mia cambiare il nome e basta
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Dic 20, 2011 2:39 am

ecco come promesso.....GLI INDIZI DEL PROCESSO... i piu' significativi

PRIMO SHOCK.. la foto
siete sicuri di quello che avete visto? Cool
https://youtu.be/4rqazyy3mFo
secondo shock.. LA SECONDA FOTO
dalla seconda foto si nota IL MORSO DEL RAGNO FAMOSO... ma sulla autopsia nei segni distintivi LA LESIONE DEL RAGNO SULLA GAMBA NON E' DESCRITTA ....o non la ricordo io?
Referto ufficiale dell'autopsia messo agli atti, pubblicato da CNN:http://cnninsession.files.wordpress.com/2011/10/autopsyreportofjackson1.pdf
http://cnninsession.files.wordpress.com/2011/10/autopsyreportofjackson1.pdf
Guardando la foto autoptica si possono riscontrare due “braccialetti” uno giallo e uno blu. Secondo la codicologia d’emergenza americana, il Giallo indica emergenza ma che il paziente non è in pericolo di vita mentre il Blu, che è in atto un arresto cardiaco o respiratorio e c’è necessità immediata di attenzione medica.
http://en.wikipedia.org/wiki/Hospital_emergency_codes
Se Michael, come ha testimoniato la dottoressa dell’UCLA , era stato da lei già dichiarato morto, basandosi sul racconto dei paramedici, come mai indossava il bracciale giallo????
GRAZIE A SHAMONE88

I NOMI ERRATI
michEAL (come da cartello esposto...vabbè dai poverini si saranno sbagliati) JOSEPH jackson è morto il 25.6 2009 ora ufficiale 14.26.
LA DATA DI NASCITA SBAGLIATA (28/08/1958) SULL'ENNESIMO DOCUMENTO
dalle testimonianze è venuto fuori che potrebbe essere morto tra le 10.30 e 10.45 causa arresto respiratorio causato dal propofol (e poi in seguito è sopraggiunto l'arresto cardiaco)..murray in quel momento stava al cesso ma dileo sapeva già della morte alle 10.30...(chi l'ha avvisato?)
l'autopsia è stata fatta il 25.6...e in aula il coroner ha dovuto specificare che la data che si vede non è 25.8(ma va? e chi ha da ridire contro la foto fatta da un coroner?).
E nel caso è coinvolto anche un medium: dileo che alle 10.30 sapeva già che fosse morto
GRAZIE BLILLY SABRY che con sarcasmo mi permette di aggiumngere un tassello O.o
http://ll-media.tmz.com/2011/10/11/1011-michael-jackson-gurney-2.jpg
Ricordiamo che la questione data in questa foto e' stata messa agli aTTI su ruchiesta dello stesso giudice PASTOR
GRAZIE A BRILLY

L'IMPUTATO
William Wagener parla del processo a Conrad Murray
Riassunto traduzione del video
https://www.youtube.com/watch?v=FHQ9vfqwc7M&feature=share
Durante questa testimonianza l’avvocato difensore Flanagan ha detto: “non è un dottore?!”. C’è stata un’obiezione (min. 01:04 del video): “A che cosa si sta riferendo? – Flanagan: “Lui è un dottore. Ne ha le competenze e la formazione” – Walgren: “Obiezione! Si presumono fatti non provati” – Giudice: “Accolta!” – Flanagan: “Ehm… Non ci sono prove che sia un dottore?”
NON C’E’ ANCORA NESSUNA PROVA REGISTRATA CHE “CONRAD MURRAY” SIA UN DOTTORE CON LICENZA.
Su “Conrad Murray è un dottore” c’è stata un’obiezione. E’ stato l’avvocato della difesa a dire: “Non ci sono prove che sia un dottore?”.

IL PROPOFOL
Poco prima dell'inizio del processo esce QUESTO
iL propofol e l'insonnia
http://www.springerlink.com/content/q1383124j665v845/fulltext.pdf
www.springerlink.com
Propofol: danzando con un "Coniglio Bianco"...questo è il titolo dell'articolo, in cui si pone attenzione sulla pericolosità del farmaco e i suoi effetti nei pazienti trattati. Il coniglio bianco è un elemento che si è ripresentato più volte nell'hoax, basta ricordare il coniglio nella locandina di BeLIEve, lo spettacolo di Criss Angel, il pupazzo nell'aula di tribunale durante un'udienza al processo Murray, il coniglio bianco sulla maglietta di Paris...
http://www.csahq.org/pdf/bulletin/propofol_57_2.pdf
GRAZIE A FUJIKO

I PUPAZZI
Anche in questa occasione sono stati riscontrati alcuni pupazzi( con tanto di zucca qualche giorno prima di Halloween...che dopo poco è sparita)
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/300002_312904282057602_100000140994026_1510707_120706168_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/295874_2469702631306_1514556683_32565468_471917946_n.jpg
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/546/tmzzucca2.png/
Ma quello che ha attirato maggiore attenzione è una scultura di un elefante posta alle spalle di Pastor. In inglese l’espressione idiomatica “Elefante nella stanza” è una metafora per indicare una realtà ovvia che si ignora o di cui non ci si vuole occupare. Essa è basata sull’idea che sarebbe impossibile lasciarsi sfuggire un elefante in una stanza e potrebbe essere che le persone che fingono che l’elefante non ci sia si stiano occupando di questioni relativamente modeste e perfino irrilevanti, se comparate con quella grande che si profila minacciosamente.
Anche un inviato della CNN ha sottolineato la presenza di questo elefante:
https://www.youtube.com/watch?v=FisPyerVHjc&feature=player_embedded
l'allusione al ELEFANT IN THE (court)ROOM....
GRAZIE A SHAMONE E A BLUM

LA SENTENZA
Murray e' stato condannato per il PRESUNTO omicidio di MJ........
PRESUNTO (alleged)??????????????????
https://youtu.be/qmD30P_a7zA
COLPEVOLE di "presunto omicidio nelle data presunta del 25.06.2009" o è omicidio o non lo e'
Alcuni hanno obiettato che potrebbe essere una frase di uso comune
ma qui voi sentite la parola ALLEGED???????????????
https://youtu.be/infLrZjJpNc
E qui sentite la parola ALLEGED? tra l'altro questi due sono NOT GUILTY quindi sarebbe piu' giustificato dire ALLEGED che dopo un GUILTY non trovate? https://youtu.be/3H6YxAEVJdY
Qui sentite ALLEGED? ed e' pure una causa simile a quella di Murray...
https://youtu.be/4FUVwDcpLwY

LA CONDANNA
http://ll-media.tmz.com/2011/10/13/1013-conrad-murray-house-arrest-ex-credit.jpg
Dott. Conrad Murray: in caso di condanna potrebbe finire agli arresti domiciliari
TMZ Staff
Se il Dott. Conrad Murray sarà accusato di omicidio involontario e condannato al massimo di 4 anni di prigione di Stato - non spenderà nemmeno un solo giorno in carcere ...e potrebbe finire agli arresti domiciliari.
Una nuova legge entrata in vigore in California il 1 ° ottobre, dice che a causa del sovraffollamento, le persone condannate per crimini non violenti non possono essere inviate alla prigione di Stato. Invece, i criminali non-violenti dovranno servire il loro tempo per la prigione della contea.
Le forze dell'ordine raccontano a TMZ ... l'omicidio colposo è un reato non violento, il che significa che se Murray sarà condannato potrebbe servire nelle prigioni della Contea di LA.
Per quanto tempo Murray servirebbe ...i funzionari dello sceriffo della contea di LA, dicono a TMZ ...Murray sarebbe imprigionato per la metà della pena effettiva.
Quindi, se ottiene il massimo della pena - 4 anni - ne servirebbe solo 2.
Ma c'è una sorpresa ... Murray potrebbe effettivamente servire molto meno di 2 anni.
A causa del grave sovraffollamento, i detenuti possono beneficiare degli arresti domiciliari, sulla base di due fattori - la loro storia precedente penale, e il rischio per la comunità.
Murray ha la fedina penale pulita e, come un funzionario di polizia ha ammesso, lui non pone alcun rischio ... non è che tira fuori bottiglie di Propofol per uccidere la gente.
Quindi, se il carcere è pieno fino all'orlo, lo sceriffo potrà mettere Murray agli arresti domiciliari con un braccialetto di sorveglianza elettronica.
Ma un funzionario del Dipartimento dello sceriffo ci dice ... Murray non sarebbe stato immesso agli arresti domiciliari immediatamente, fuori di prigione.
Avrebbe quasi certamente passato un po' di tempo in carcere.
Questa legge e' stata proposta dal governatore della California ARNOLD SWARZENEGGER ad APRILE 2009
http://www.caed.uscourts.gov/caed/Documents/90cv520o10804.pdf3
La moglie di Arnold e' Maria Shriver, cugina di cugina di Patrick Kennedy, appartiene alla famiglia più potente d'America
Se vi ricordate una Kenneedy era amica personale di MJ: Jackie (o Jacqueline) Kennedy/Onassis era l'editore di "Moonwalk" (in associazione alla collega non ricordo il nome...) ed andò ad Encino e nel camerino di alcune date del Victory Tour proprio per parlare del libro (e scrisse la prefazione de libro)...
Swarzy difese MJ durante le accuse nel 2003 assieme a Liz Taylor, dicendo che era stato a Neverland e non era mai successo nulla....
Dopo la morte invece "sollevò dei dubbi" su quelle accuse e venne aspramente criticato...
http://affaritaliani.libero.it/entertainment/michael_jackson_arnold_schwarzenegger260609.html?refresh_ce
L'ultima affermazione potrebbe essere stata fatta per non collegare Arnold a chi aiuta MJ.
Arnold era ancora governatore della California nel giugno 2009, il suo mandato e' scaduto nel 2010

28 ottobre LATOYA PARLA DI THE ILLUSIONIST IL FILM.......
https://www.youtube.com/watch?v=3sEzkCYxjyA&feature=player_embedded
https://www.youtube.com/watch?v=xdGXl5j7FYA
GRAZIE A FABYOLA

C'e' molto altro oltre a questo, il lavoro di catalogazione e' molto... ma lo sto portando faticosamente avanti

Presto vi postero' gli indizi trovati nel libro di Jermaine e in quello di Frank Cascio....... soprattutto in questo ultimo.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Mar Dic 20, 2011 11:12 pm

grazie Naila
Spoiler:
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da will you be there Mer Dic 21, 2011 12:20 am

Naila non sei rimasta sola!
in realtà c'è chi segue silenziosamente...
e ti ringrazio per il lavoro che fai!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Dic 21, 2011 12:29 am

Myhope, Willyoubethere grazie a voi flower
Spoiler:

GLI INDIZI DEL LIBRO DI JERMAINE
vi ricordate il famoso ragno di TII che tanto fece parlare i believer soprattutto nel periodo di This is also it?
Ecco cosa dice JERM circa il VICTORY TOUR (che tra l'altro si doveva chiamare THE FINAL CURTAIN... come il TII...)

In una scena che M aveva ideato, con l'aiuto dell'illusionista del tour Franz Harary, uno dei due ragni giganti veniva radiocomandato verso di lui intrappolandolo sotto le zampe. M SI FINGEVA MORTO E VENIVA SOLLEVATO SU UN TAVOLO E COPERTO DA UN LENZUOLO. Quando Randy tirava via il lenzuolo, M ERA SCOMPARSO.....

Inoltre, qua e la' nel libro ecco GLI ALTRI INDIZI UTILI che Jerm ci lancia...
- MJ che si traveste e nemmeno la madre lo riconosce
- Una foto di MJ travestito...effettivamente irriconoscibile
- Il secondo nome JOE confermato come quello scritto nel certificato di nascita

Jerm confessa di aver quasi costretto MJ a licenziare tutti i suoi vecchi agenti di sicurezza per assumere la NOI
Jerm ha portato a MJ il dott. THOME un libanese trafficone che aveva fama di salvare le aziende con modi non ortodossiů
THOME porta a MJ la Colony Capital che gli comprera' Neverland
Jerm confessa infine che anche gli "amici" del Bahrain li ha portati lui.
Jerm inoltre riferisce dell'accordo con principe del Bahrain e della successiva causa piu' o meno nei termini in cui e' accaduta la cosa anche con la AEG e cioe':
- Il principe si offre di pagare tutto fino a che rimane in Bahrain
( la AEG si offre di pagare tutto a MJ fino all'inizio dei concerti)
- Il principe propone a MJ iniziative che MJ non gradisce e che rifiuta
(La AEG propne a MJ di aumentare le date del tour, ma lui non vuole)
- MJ alla fine si ritira e fugge in UK
(MJ nel caso di AEG č troppo inguaiato a causa dei termini assicurativi e delle date in piu' comunque gia' prenotate pagate e pubblicizzate, finge la morte???)
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 24 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.