MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso


Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Sab Feb 25, 2012 12:08 am

Stasera ho pareggiato i conti! Mentre preparavo la cena ho acceso come al solito, per farmi compagnia, la tele sui canali musica di sky.
Sui classici MTV appena ho acceso stavano passando "in the closet"...finalmente dopo tanto che non ne beccavo uno!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da luna7MiKE Sab Feb 25, 2012 12:29 pm

ah io in tv nei canali musicali qualche suo video lo becco sempre, guardo molto spesso il canale evergreen, ed è già 3, 4 volte che becco l'esibizione live bad tour di human nature, I just can't stop..... bellissime! poi anche altri video sullo stesso canale o altri canali. Alla radio pure mi capita molto spesso di sentire una sua canzone, anche quando sono al lavoro, insomma lui c'è sempre nel mio quotidiano sia che ci pensi di proposito o no Smile
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Faby-Jackson98 Sab Feb 25, 2012 5:46 pm

oggi una mia compagna mi ha racontato che hanno fatto vedere ieri mike alla tele su mtv delle classifiche dei migliori cantanti e michael era al secondo posto perchè al primo c'erano i beatles che a mio parere non hanno fatto un gran che rispetto a michael,io e la mia compegna ci siamo rimaste lei perchè si aspettava che michael fosse al primo posto e io quando me la raccontato!poi oggi un mio amico ha attaccato un discorso su michael jackson live,U.u "w" mjj
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Feb 25, 2012 6:32 pm

Nella pag precedente avete accennato ad alcuni libri di scuola,
in quello dell'anno scorso delle medie di mia figlia,il libro di arte,c'era l'immagine di una porcellana forse della ditta Landrò,della quale Michael aveva una collezione e rappresentava Michael con Bubles,ma non ricordo l'argomento.
Sempre l'anno scorso mia figlia doveva fare un tema parlando del testo di una canzone.
Sotto mio suggerimento ha scelto Earth Song ed ha analizzato oltre al testo,anche il video ufficiale e il modo in cui Michael la rappresentava nei concerti.
Ha preso 9 e il prof ha letto con entusiasmo il tema in classe.
Quando me l'ha detto io ero in macchina e mi sono commossa come al mio solito...era come un senso di rivalsa,un sentirsi fiera di amare Michael e di aver fatto conoscere una sua parte a chi non lo conosceva.
Mentre mi scendevano come al solito le lacrime(sono una piagnona numero 1) inizia alla radio una canzone di Michael ed io ho continuato a sciogliermi ringraziandolo per essere nella mia vita
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Sab Feb 25, 2012 7:09 pm

Che bello! Anche mia figlia l'anno scorso, in 3° media, ha fatto un tema su Michael, e la prof è stata contenta...(l'argomento era una persona che stimi...); e poi la mia piccola all'asilo si è vestita da Michael in BJ per carnevale ed ha fatto furore!(questo un paio di anni fa...)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Feb 25, 2012 7:18 pm

smelly jackson ha scritto:Che bello! Anche mia figlia l'anno scorso, in 3° media, ha fatto un tema su Michael, e la prof è stata contenta...(l'argomento era una persona che stimi...); e poi la mia piccola all'asilo si è vestita da Michael in BJ per carnevale ed ha fatto furore!(questo un paio di anni fa...)

Sicuramente i nostri figli crescono con Michael,a volte i miei sbuffano...con mio marito era arrivato,il mio bimbo di 11 anni,a chiamarlo Michael ossession....lei che è più grande mi sacolta,mi ha fatto attaccare i poster in camera sua e lo adora...gli piace molto fisicamente e ogni tanto mi dice:tanta roba!!!!e io gli dico che Michael è bello anche dentro,gli parlo delle sue canzoni,della beneficenza e lei un pò sbuffa...a volte mi trattengo per non stufarla perchè mi accorgo che lei non lo vede ancora come lo vedo io,e forse non lo vedrà mai così,perchè Michael non si insegna...Michael te lo ritrovi sulla pelle,dentro al cuore senza sapere come e quando è arrivato e non è una passione passeggera,non è qualcosa che ti fanno conoscere gli altri,secondo me Michael quando arriva arriva e nessuno può distoglierti da lui.
Comunque i nostri figli sono fortunati perchè hanno avuto l'opportunità di conoscere quest'uomo unico e inimitabile...spero che un domani si rendano conto del bene che ha portato nelle nostre vite.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Sab Feb 25, 2012 7:25 pm

E' proprio vero! Anch'io sto cercando un bel poster da appendere in camera di mia figlia... (non potendo metterlo nella mia: per mio marito sarebbe veramente troppo!! Very Happy ).
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Sab Feb 25, 2012 7:32 pm

smelly jackson ha scritto:E' proprio vero! Anch'io sto cercando un bel poster da appendere in camera di mia figlia... (non potendo metterlo nella mia: per mio marito sarebbe veramente troppo!! Very Happy ).

iL MIO ORMAI è RASSEGNATO...
Io ho sul comodino tutti i libri di Michael,due foto incorniciate,un posacenere(anche se non fumo)con tanti visi di Michael e i suoi occhi di Dangerous ,il cappello come Michael e la cosa più bella che mi ha concesso è incorniciare un poster con Michael che tiene in braccio Prince 50x70 che è così bello che non poteva dirmi di no...me lo ha anche attaccato lui...poverino....
invece in camera di mia figlia ho attaccato un poster di Billie Jean che mi ha comprato proprio lui,ma essendo gigantesco in camera mia proprio no...poi un altro di un Michael sbarazzino ma bellissimo e un mio ritratto che ho fatto a Michael quando avevo 16 anni ,
ora non mi posso più allargare perchè lei reclama i suoi spazi...giustamente
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da luna7MiKE Sab Feb 25, 2012 8:03 pm

poveri mariti ahah

ma che bello! smelly e lorejacksina belli gli episodi con i vostri figli, molto

@lorejacksina troppo forte tua figlia che ogni tanto ti dice tanta roba! riferendosi a michael rid
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Naila Sab Feb 25, 2012 9:15 pm

Scusa Lore,

forse non si potrebbe nemmeno ma a me piacerebbe leggere il tema di tua figlia......
Very Happy

Non e' magari nel topic adatto si potrebbe postare???????????? Razz
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da trilli80 Sab Feb 25, 2012 11:31 pm

AHAHAH mi rivedo anche io in quello che raccontate. Mio figlio 6 anni si rifiuta di tagliare i capelli perchè li vuole lunghi come Michael e mia figlia 2 anni mi chiede sempre:mamma metti wokki? (ossia vuole vedere il video Smooth Criminal).
Secondo mio marito li sto rovinando affraid ... Very Happy
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da veromj Sab Feb 25, 2012 11:43 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:oh ma allora manco solo io ... ora mi vado appiccicare alla radio !!! uff
Ahahah rid Dai vedrai che prima o poi lo becchi Wink Io quando voglio che appaia da qualche parte gli parlo ** Sembro un pò pazza ma alla fine lui arriva Very Happy
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Dom Feb 26, 2012 12:45 am

Naila ha scritto:Scusa Lore,

forse non si potrebbe nemmeno ma a me piacerebbe leggere il tema di tua figlia......
Very Happy

Non e' magari nel topic adatto si potrebbe postare???????????? Razz

Era un compito in classe,perciò io non ce l'ho a casa...io non l'ho neppure letto,le ho solo dato del materiale sulla canzone e lei a casa ha abbozzato un pò il compito che poi ha rielaborato a scuola.
Non hopensato di chiedere al prof una copia del compito purtroppo.
Le avevo fatto leggere un intervista al pittore personale di Michael David Nordal dove parla anche di Earth song,poi l'articolo il Messaggero ferito ed altri documenti che via via mi sono stampata,poi mi auguro che abbia trascritto anche le sue impressioni.

Da mamma un pò parecchio fissata con Michael,un altra volta doveva partecipare ad un concorso sempre con un tema sulla beneficenza partendo dall'esempio di ua sacerdote che da noi ha fondato la comunità di Nomadelfia(hanno fatto anche un film trasmesso alla rai) ed io le ho consigliato un paragone,su come ognuno partendo da ciò che ha, possa aiutare gli altri,chi più ha più può aiutare ed ha il dovere di farlo e le ho portato l'esempio dei cantanti che fecero la canzone per l'Abruzzo e l'esempio di Michael con We are the world...della serie guardati allo specchio e incomincia da te staesso,quello che puoi fare fallo,si inizia dalle piccole cose pe arrivare alle grandi....si parte dall'insegnamento della famiglia,dalla cerchia di amici e piano piano se ognuno fa il suo,sarebbe davvero un mondo migliore!
E'arrivata seconda al concorso ed ancora una volta abbiamo ringraziato Michael.
Sia chiaro che i temi li ha fatti lei e non io,ma è stato un modo per me per darle un imput e per comunicare con lei cosa ho imparato di bello da Michael e cosa sarebbe giusto che anche lei tenesse in bella vista.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Naila Dom Feb 26, 2012 1:03 am

cheers Lore che figlia strepitosa

(intendo che ascolta la mamma e non le dice che e' giurassica...... Neutral )
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Mar 01, 2012 1:02 am

Questa vi sembrerà proprio da matti,ma io voglio credere che sia vera,mi fa bene al cuore pensarlo e me lo fa sentire vicino...

Quando ci incontriamo con le ragazze che ho conosciuto sul blog di Gio,loro mi inondano del profumo Black orchid che usava Michael.
Io non l'ho comprato perchè a mio marito non piace(sarà che me ne spruzzano una quantità industriale che dà fastidio anche a me a volte)
Me lo hanno spruzzato sul mio falso fedora nero che di normale stà sul mio comodino.
Per molti giorni profuma tutta la camera,poi il profumo svanisce e lo si sente soltanto se si muove l'aria intorno al cappello,magari passandoci davanti.
Una notte,anzi è successo più di una notte,ma la prima volta sono rimasta scioccata e in lacrime....dicevo,
una notte mentre dormivamo,finestre chiuse e nessun movimento nella stanza,mi sveglio e sento forte intorno a me il profumo....
la cosa buffa è che si sveglia anche mio marito e mi domanda:cos è questo profumo?
Io rimango allibita,mi respiro tutto il profumo che è nell'aria come se respirassi Michael e con le lacrime agli occhi lo prego di farsi sentire..un piccolo tocco,una carezza,uno sfioramento,qualsiasi cosa ma avevo bisogno di sentire che lui era lì,che aveva fatto il suo Moonwalk,una piroetta ed era venuto a salutarmi.
Mi sono addormentata ferma e immobile aspettando di percepire qualcosa che non è mai arrivato,ma non importa,perchè per me lui quella notte è passato di lì e lo ha fatto ancora e ancora ed ogni volta ho sperato di avvertire una dolce carezza...forse forse mi ha semplicemente dato il bacio della buonanotte....se devo dirla tutta una volta mi sono immaginata di sentire un leggero solletico sotto il piede...che burlone.....io aspetto un bacio e lui mi fà i dispetti....ahahahah proprio da Michael!!!!
Come al solito sarò sembrata la solita fuori di testa,ma non potete immaginare come mi sono sentita al solo pensiero che lui potesse essere nella mia stanza.
Adesso il cappello non profuma proprio più e a volte mi metto col naso all'insù nel tentativo di percepire qualcosa,uno spostamento d'aria o un qualcosa che mi faccia dire:ciao Michael,ti aspettavo,ti ho aspettato tanto,ti auguro una buona notte tesoro e torna quando vuoi,poi prendo fra le mani il ciondolo della mia catenina con Michael e mi addormento con lui nel cuore nella mente e nell'anima!!!!
Lo sò,lo sò,sono una squilibrata.....prendetemi così perchè sono irrecuperabileeeeeeeee
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lila Gio Mar 01, 2012 11:46 am

Lorejacksina, come si fa a darti della pazza?? lo dici già da sola....e questo è disarmante!
Il paziente che riconosce il suo male è già a metà cura.
Spero tu non me ne voglia Very Happy
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Mar 01, 2012 2:32 pm

lila ha scritto:Lorejacksina, come si fa a darti della pazza?? lo dici già da sola....e questo è disarmante!
Il paziente che riconosce il suo male è già a metà cura.
Spero tu non me ne voglia Very Happy
ahahahaahhah non te ne voglio di certo....io lo sò qual'è il mio male...anzi il mio bene ed è Michael!!!!!
Ne ho parlato in quel modo perchè io non l'ho vissuto come fans quando era in vita e lo stò vivendo adesso come un Angelo e l'unico rapporto che posso avere con questo angelo è quello di sentirlo vicino,di immaginarlo accanto a me,di percepire i suoi segnali e quando mi capitano cose come quella che ho raccontato mi lascio cullare dall'idea che posso anche avere un minimo scambio o contatto con lui.....lo sò che è inverosimile e irrazionale.
Io passo dei momenti in cui sono completamente persa di lui e mi fa stare bene sentirlo come una presenza,non ho mai creduto nei fantasmi o cose del genere,e non immagino lui in queste vesti,ma in quei momenti ho sperato davvero che fosse lì.Il profumo si è fatto sentire per pochi minuti e poi è svanito e così è capitato altre notti...prima niente e poi all'improvviso eccolo...e ti giuro che in camera non muoveva alito di vento e nessuno passeggiava visto che entrambi dormivamo.Il tempo di accorgersene e poi più niente.
Cosa c'è di male se pur sapendo che è impossibile, la mia parte innamorata e sognatrice,vuole credre che sia stato lui a venirmi a trovare??
Io gli parlo tutte le notti prima di dormire,gli auguro la buonanotte e dico una preghiera per lui...perchè farlo se non avessi la speranza che lui mi senta?
Poi lasciamo stare che io quando lavoro di fantasia con Michael parto per la tangente...e mi lascio trascinare nel mio mondo con lui fino a perdermici....
Come ha detto Giovanni precedentemente:ci vuole un pò di equilibrio...adesso vado a recuperarlo e magari quando lo riperdo mi tratterrò dal raccontare le mie peripezzie che mi accorgo potrebbero dare un quadro di me preoccupante........sono normalissima...è solo che con Michael vado sulle nuvole con luiiii e sogno,sogno sogno!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Gio Mar 01, 2012 6:56 pm

lorejacksina ha scritto:
lila ha scritto:Lorejacksina, come si fa a darti della pazza?? lo dici già da sola....e questo è disarmante!
Il paziente che riconosce il suo male è già a metà cura.
Spero tu non me ne voglia Very Happy
ahahahaahhah non te ne voglio di certo....io lo sò qual'è il mio male...anzi il mio bene ed è Michael!!!!!
Ne ho parlato in quel modo perchè io non l'ho vissuto come fans quando era in vita e lo stò vivendo adesso come un Angelo e l'unico rapporto che posso avere con questo angelo è quello di sentirlo vicino,di immaginarlo accanto a me,di percepire i suoi segnali e quando mi capitano cose come quella che ho raccontato mi lascio cullare dall'idea che posso anche avere un minimo scambio o contatto con lui.....lo sò che è inverosimile e irrazionale.
Io passo dei momenti in cui sono completamente persa di lui e mi fa stare bene sentirlo come una presenza,non ho mai creduto nei fantasmi o cose del genere,e non immagino lui in queste vesti,ma in quei momenti ho sperato davvero che fosse lì.Il profumo si è fatto sentire per pochi minuti e poi è svanito e così è capitato altre notti...prima niente e poi all'improvviso eccolo...e ti giuro che in camera non muoveva alito di vento e nessuno passeggiava visto che entrambi dormivamo.Il tempo di accorgersene e poi più niente.
Cosa c'è di male se pur sapendo che è impossibile, la mia parte innamorata e sognatrice,vuole credre che sia stato lui a venirmi a trovare??
Io gli parlo tutte le notti prima di dormire,gli auguro la buonanotte e dico una preghiera per lui...perchè farlo se non avessi la speranza che lui mi senta?
Poi lasciamo stare che io quando lavoro di fantasia con Michael parto per la tangente...e mi lascio trascinare nel mio mondo con lui fino a perdermici....
Come ha detto Giovanni precedentemente:ci vuole un pò di equilibrio...adesso vado a recuperarlo e magari quando lo riperdo mi tratterrò dal raccontare le mie peripezzie che mi accorgo potrebbero dare un quadro di me preoccupante........sono normalissima...è solo che con Michael vado sulle nuvole con luiiii e sogno,sogno sogno!!!

Esatto, sei normalissima. Lasciarsi trasportare da pensieri e immaginare quello che più ci fa stare bene è bellissimo. Ognuno di noi lo fa, ovviamente con cose diverse. Noi abbiamo la fortuna di poterlo fare con la cosa migliore di tutte, Michael Smile
P.S. Adoro leggere i tuoi messaggi Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Gio Mar 01, 2012 7:22 pm

2 Bad ha scritto:

Esatto, sei normalissima. Lasciarsi trasportare da pensieri e immaginare quello che più ci fa stare bene è bellissimo. Ognuno di noi lo fa, ovviamente con cose diverse. Noi abbiamo la fortuna di poterlo fare con la cosa migliore di tutte, Michael Smile
P.S. Adoro leggere i tuoi messaggi Smile

Oddio,menomale che hai detto queste cose...mi sono un pò sentita in colpa per aver scritto quella cosa del profumo,ho avuto paura di essere stata proprio fuoriluogo e fuori....

se tipiace leggere i miei commenti e vuoi sapere un pò come io vivo Michael copio quì uno dei miei ultimi messaggi che ho scritto a Michael sul blog,perchè per me scrivere lì e come parlare con lui,spero che vi piaccia anche perchè è ciò che sento veramente per lui.


Semplicemente buonanotte Angelo bello,
il tuo sorriso è il mio sole,
i tuoi occhi sono le stelle
la tua voce il canto di un angelo,
le tue mani,carezze dolcissime,
il tuo volto il sogno più bello,
il tuo amore,
il regalo più grande.
,
Ti amo dolce creatura che hai abitato questa terra,
vorrei seguire le tue orme,la tua scia,sentire il tuo profumo,
provare a raggiungerti...
ti vedo in lontananza...
corro corro corro...
ti raggiungo,ti prendo per mano,tu mi guardi,io ti guardo.
Tu mi parli,io ti scolto,
io ti stringo,tu mi stringi...
Silenzio,respiri,battiti,farfalle nello stomaco,la testa mi gira,il cuore impazzisce....
quanto è bello questo sogno..
vorrei che non finisse mai,perchè il desiderio mio più grande,tesoro,è questo..
stare fra le tue braccia,appoggiarmi sul tuo petto,sentire il tuo respiro,la dolce melodia del tuo cuore,e stare così per ore,per ore,
semplicemente a guardarti,a respirarti e a sentirmi protetta dall'abbraccio più bello del mondo.

Ora vado a letto,nella speranza di vivere tutto questo,perchè per me,
sognarti è viverti.
Ti amo ancora,e ancora,e ancora e...non dimenticare che ti aspetto

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da smelly jackson Ven Mar 02, 2012 1:14 am

Cara lorejacksina, anche a me piace molto vedere come ti rapporti a Michael...l'unica cosa che potrei dire è che mi sembra che lo idealizzi molto, ne fai un essere soprannaturale, forse anche perchè, come hai detto tu stessa, l'hai "conosciuto" solo dopo che è morto...non che ci sia niente di sbagliato in questo, intendiamoci... un angelo bellissimo e senza difetti...
io invece tendo a pensare a lui come ad un uomo, con i suoi pregi(tantissimi) e i suoi difetti(pochissimi)...mi sarebbe piaciuto tantissimo far parte della sua vita straordinaria e a volte fantastico su questo, magari...su come sarebbe stato conoscerlo e conquistare la sua fiducia, fiducia totale e amicizia(di più non oso sperare, o solo proprio ogni tanto..)
Comunque sono contenta che possiamo condividere le nostre impressioni...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Ven Mar 02, 2012 2:58 pm

smelly jackson ha scritto:Cara lorejacksina, anche a me piace molto vedere come ti rapporti a Michael...l'unica cosa che potrei dire è che mi sembra che lo idealizzi molto, ne fai un essere soprannaturale, forse anche perchè, come hai detto tu stessa, l'hai "conosciuto" solo dopo che è morto...non che ci sia niente di sbagliato in questo, intendiamoci... un angelo bellissimo e senza difetti...
io invece tendo a pensare a lui come ad un uomo, con i suoi pregi(tantissimi) e i suoi difetti(pochissimi)...mi sarebbe piaciuto tantissimo far parte della sua vita straordinaria e a volte fantastico su questo, magari...su come sarebbe stato conoscerlo e conquistare la sua fiducia, fiducia totale e amicizia(di più non oso sperare, o solo proprio ogni tanto..)
Comunque sono contenta che possiamo condividere le nostre impressioni...

Hai ragione,quello che mi sento di dire è che io riesco a viverlo in due modi:
quello in cui lo sogno e lo immagino come un innamorata che lo vede molto idealizzato,come hai detto tu,nel senso che nelle mie fantasie riesco a godere di lui come se fosse l'essere più dolce,più affettuoso e bisognoso di affetto che possa esistere e immagino momenti dolcissimi con lui.
Questo è solitamente quello che succede quando siamo innamorati persi di una persona e si tende a non vedere i difetti ma soltanto la bellezza,cosa che accade anche nella realtà.
Poi vedo l'uomo,il suo dolore,il suo essere cocciuto e caparbio,il fatto di aver fatto scelte sbagliate,di essersi creato un mondo completamente staccato dal reale(non è una critica,vista la situazione)di non aver portato nella sua vita la felicità e la bellezza che tanto voleva per gli altri,e tante altre cose.
Nel periodo del processo ascoltando tutto ciò che veniva detto per qualche settimana ho provato una grande rabbia verso di lui perchè mi sono chiesta come fosse possibile che lui fosse arrivato a quel punto senza immaginare i rischi,come poteva guardare quella camera e non rendersi conto che era una stanza di ospedale,come poteva dare la buonanotte ai suoi figli e poi farsi infilare un ago in vena...
ti giuro che io non lo condanno in nulla,solo lui sà cosa avesse dentro,ma riesco a vedere il lui un essere umano normale che ha perso la cognizione di molte cose,soprattutto riferite verso la sua persona e che si è fatto tanto male essendone forse consapevole.Molte amiche mi hanno criticato per questa mia visione che in un certo senso dava anche a lui le sue colpe,perchè noi stessi siamo i primi responsabili della nostra vita e considerando che lui non era uno sciocco e uno sprovveduto le domande che mi sono fatta sono state tante e la rabbia verso di lui altrettanta,tanto che non sono riuscita a guardare video per settimane e credevo di averlo perso.
Questo mi ha aiutato nel comprenderlo anche leggendo il libro di Cascio nel quale molti non hanno gradito il modo in cui lui ne parla,a volte irrispettoso o che perlomeno poteva evitare certe cose,tipo che bevessero vino o che spaccasse tutto in bagno ecc.
Io non ci ho visto niente di male,solo un uomo con il suo essere forte debole,il suo desiderio di normalità,le sue paure,il suo essere come un bambino e il suo essere uomo..un uomo normale.
Non dimentico mai che lui era innanzitutto un uomo dal quale è stato preteso l'impossibile,forse che anche lui dimenticasse di esserlo....chissà se ad un certo punto lo hanno convinto davvero...

Per non andare off topic volevo raccontavi che mi è successo ieri:
in macchina con mia figlia facendo zapping alla radio uno spiker dice:abbiamo appena ascoltato Tizio, Caio e poi Michael Jackson!!!!
Io e mia figlia ci guardiamo ed io esclamo:non è possibile...almeno stai zitto,non lo dire che hai dato Mj e io non l'ho sentito...dispettoso di un Michael....
Adesso devi apparire da un altra parte,birbantello,lo sò che ci sei!!!!
Mia figlia cambia stazione e.....inizia You are not alone....
Con un gran sorriso e incredule iniziamo a ridere e mia figlia dice:non è possibile..fammi scendere da questa macchina....non ci credo!!!!!
Cantiamo a squarciagola noncuranti dei pensieri e della faccia dell'altra ragazzina che avevamo in macchina.
Al ritorno dagli allenamenti,tanto per non perdere l'entusiasmo arriva This is it completando la giornata con il suo saluto finale.

E' bello parlare con voi di queste cose perchè parlarne significa mantenere il suo ricordo e aiuta a riflettere sul modo giusto in cui vivere questa bellissima esperienza con Michael
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da stefania64 Sab Mar 03, 2012 4:15 am

Lorejacksina...sei unica!!!! sei capace di trascrivere le tue emozioni in maniera così garbata e dettagliata che mi sembra di essere lì con te!!! a parte ciò,devo dire che Michael è più che presente nella mia quotidianità,primo perchè ho una cameretta alle cui pareti campeggiano ben tre poster suoi,un calendario,poi c'è il portacellulare,il salvadanaio parlante,il portapenne sulla scrivania....anche se lo volessi (e ,ovviamente,lnon voglio!!!) non potrei evitare di pensare a lui!!! in più,ascolto sempre Rtl e,puntualmente ogni giorno,mandano una sua canzone... mio marito accetta tutto senza problemi e quindi vivo il mio amore per Michael in maniera molto tranquilla!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Sab Mar 03, 2012 6:43 pm

lorejacksina ha scritto:Mia figlia cambia stazione e.....inizia You are not alone....

L'ho sentita anch'io You Are Not Alone in quel momento, la radio era RDS Smile Io stavo facendo pratica di guida, e il giorno dopo (ieri) avevo l'esame, ovviamente pensavo a Michael e lui è arrivato con You are not alone. E' stato bellissimo Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Dom Mar 04, 2012 1:04 am

2 Bad ha scritto:
lorejacksina ha scritto:Mia figlia cambia stazione e.....inizia You are not alone....

L'ho sentita anch'io You Are Not Alone in quel momento, la radio era RDS Smile Io stavo facendo pratica di guida, e il giorno dopo (ieri) avevo l'esame, ovviamente pensavo a Michael e lui è arrivato con You are not alone. E' stato bellissimo Smile
Seerano circa le 18 abbiamo beccato Michael nello stesso momento e ...hai ragione,la radio era rds tanto che mi sono stupita perchè non mettono mai Michael.

Tanto per ridere...pggi mi sono schiantata da sola dalle risate e mi sono detta che sono proprio Michaeldipendente(ormai lo scrivo quì e non nella sezione dipendenza da Michael)
Avete presente il cartone di Braccio di ferro,quando Poldo,golosissimo di hamburger sentiva il profumo e seguiva la scia fino a raggiungere il luogo in cui stavano cucinando Hotdog????
Oggi mi sono sentita come lui e ho riso troppo...
ero all'Euronics con la mia famiglia e fra il casino della gente e le varie musiche provenienti da tv,stereo,casse del negozio ecc sento una batteria familiare in lontananza,
come Poldo inizio a fiutare e a seguire come se qualcuno mi guidasse,ascolto,cammino come unt opino che segue il pifferaio magico e arrivo davanti ad uno stereo che suonava Billie Jean.
Un attimo dopo ritorno dai miei che mi avevano messo nei dispersi ed io ho spiegato loro dove ero andata,come se fosse stato per me la cosa più naturale del mondo dicendogli che avevo seguito il mio fiuto Jacksoniano e che ormai per me è impossibile fuggire al suo richiamo.
Ho continuato a ridere perchè è stato per me un impulso irrefrenabile e non ho potuto fare a meno di seguire quella batteria ....dovevo capire da dove mi stesse chiamando Michael.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Dom Mar 04, 2012 3:38 pm

lorejacksina ha scritto:
2 Bad ha scritto:
lorejacksina ha scritto:Mia figlia cambia stazione e.....inizia You are not alone....

L'ho sentita anch'io You Are Not Alone in quel momento, la radio era RDS Smile Io stavo facendo pratica di guida, e il giorno dopo (ieri) avevo l'esame, ovviamente pensavo a Michael e lui è arrivato con You are not alone. E' stato bellissimo Smile
Seerano circa le 18 abbiamo beccato Michael nello stesso momento e ...hai ragione,la radio era rds tanto che mi sono stupita perchè non mettono mai Michael.

Tanto per ridere...pggi mi sono schiantata da sola dalle risate e mi sono detta che sono proprio Michaeldipendente(ormai lo scrivo quì e non nella sezione dipendenza da Michael)
Avete presente il cartone di Braccio di ferro,quando Poldo,golosissimo di hamburger sentiva il profumo e seguiva la scia fino a raggiungere il luogo in cui stavano cucinando Hotdog????
Oggi mi sono sentita come lui e ho riso troppo...
ero all'Euronics con la mia famiglia e fra il casino della gente e le varie musiche provenienti da tv,stereo,casse del negozio ecc sento una batteria familiare in lontananza,
come Poldo inizio a fiutare e a seguire come se qualcuno mi guidasse,ascolto,cammino come unt opino che segue il pifferaio magico e arrivo davanti ad uno stereo che suonava Billie Jean.
Un attimo dopo ritorno dai miei che mi avevano messo nei dispersi ed io ho spiegato loro dove ero andata,come se fosse stato per me la cosa più naturale del mondo dicendogli che avevo seguito il mio fiuto Jacksoniano e che ormai per me è impossibile fuggire al suo richiamo.
Ho continuato a ridere perchè è stato per me un impulso irrefrenabile e non ho potuto fare a meno di seguire quella batteria ....dovevo capire da dove mi stesse chiamando Michael.

Sì esatto, erano all'incirca le 18, perchè a quell'ora avevo le guide Smile
Seguire le canzoni di Michael nei negozi è capitato anche a me, e poi rimango fermo lì ad ascoltarle fino alla fine Very Happy
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 4 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.