MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

+121
butterflies
Giuspe
michael33
Pamy
Sette di Nove
MICHAELINMYHEART
trilli80
2 Bad
NicoleMJ
unbreakable_
not my lover
Veronica May
onthefloorM
Moonwalker95
Hίρ Hόp
badboy87
michael my hope
sofyarwenMJ
°Alessαndrα°
Naila
Karenmj
Patty 58
YouaremyLife
SPEECHLESS66
*FrancyMJ*
pazzaperMichael
michaeljackson4ever97
smooth annie
sara jackson95
Hold My Hand
mama jackson
smelly
Laura Jackson
MJJ4ever
Manu Very's sister!
Valentina94
MJ-Moonwalk
*_mylli m.j._*
ivana
MαdisonMJMercury•
appleheads'lover ♥
Leonardo DiCaprio
Ilaria Jackson
Giuseppe1995
CassandraMoonwalker
DirtyDiana86
*ILoveMJ*
lila
xXmichelinajackson98Xx
pat77
FrancescoM
dramy96123
N.MJ
''AngyMirror''
MìCh@3l J@ck$oN
CicoMichael777
Sarah Jackson
Sun Jackson
M>LuANiNa
<3...billie jean...<3
MyLifeMichaelJackson
childhood
TIZIANA
Mery-Josephine-Jackson
RORYJACKSON
ESMERALDA
pamplottina<3MJ
Giusy92
Ele_Jackson
presley1968
catia jackson
Michael-Love
Mari_Jackson
Kriss
chiaraweb
michaelina jackson 95°
Haven King
tiziana_jackson
RobyMichael91
girlinthemirror
Anny
mary ros
JacksoninaWally
Blum
michela
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
*K1ng 0f p0p*
alysee
littlemj
Invincible89
Claudia71
rosi
orisere
moonwalker<3
*EllyJackson*
Dream88
Andrea Mirror '86
_Vale_
Love Michael Jackson
smooth criminal
BlackOrWhite85
Applehead1993
celeste
lylah
Madez
Gothica
MissJackson
Fede MJ88
DOROJACKSON
King-Magic32
Freddie-Jackson98
*Giogy*MJ
Luly_Jackson58
vanessa.michael
F.d.c.m.j aldo
*Billie Jean*
Claudio MJ
*ElviraMJ*
Giovanni
...Cà...
125 partecipanti

Pagina 4 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da ...Cà... Mar Giu 24, 2008 11:57 pm

Promemoria primo messaggio :

buonasera...vorrei sapere qualcosa in merito a tutte le vicende di pedofilia legata al mitico e unico Michael...xke risolti i miei dubbi sulla sua malattia e l'unica cosa ke mi lascia perplesso...grazie in anticipo!!!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da *K1ng 0f p0p* Ven Ott 09, 2009 7:16 pm

povero Michael... Sad
*K1ng 0f p0p*
*K1ng 0f p0p*
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 23
Età : 28
Località : Capaci (Palermo)
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Invincible89 Ven Ott 09, 2009 8:04 pm

se non fosse stato per tutte quelle accuse infamanti sul suo conto, che hanno mandato in decadimento sia il suo fisico che la sua mente, secondo me sarebbe vissuto più di 100 anni, se non sarebbe addirittura diventato immortale... come la sua musica!!!
Michael avrebbe potuto... era capace di tutto...
We miss you, Michael... ** ** **
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Mer Ott 14, 2009 10:49 pm

Giovanni ha scritto:Beh iniziamo col dire che è stato assolto da tutti i capi d'accusa (erano 10 in tutto) per mancanza di prove... cheers Poi ognuno si crea una propria opinione in merito... io penso che Michael sia solo un bambinone e come tale amava stare con i bambini, perchè come sapete la sua infanzia l'ha trascorsa lavorando, per cui credo che la sua ingenuità l'abbiano scambiata per pedofilia non conoscendo il suo passato ... tutto qui Wink
quoto quoto quoto
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359
Età : 30
Località : cerignola
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 15, 2009 1:16 pm

Ragazzi mi ricordo che tempo fa in "Michael Jackson Dossier" avevo letto che Michael fu accusato di molestie anche nel 1990 da Jason Francia.
Ovviamente io non ci credo ma vorrei saperne di più al riguardo ^^
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da EntaJackson Gio Ott 15, 2009 1:41 pm

Ho guardato solo oggi per la prima volta questo topic. Ho notato una coincidenza: è stato postato il 24 giugno, anche se del 2008... Vabbé, non c'entra nulla...
Comunque oggi scrivo una mia semplice constatazione che non cambierà la mentalità di chi lo crede "colpevole" nonostante la totale assoluzione!
Normalmente un pedofilo, quando finisce in galera, finisce anche di vivere! Perché se mai dovesse capitare che venisse a contatto con un altro delinquente (violento), beh, avrebbe poche possibilità di uscirne vivo! Quindi è odiato da tutti, omicidi, stupratori, ... compresi! Figuriamoci dalla gente comune e, tanto meno da bambini ed adolescenti.
Detto questo, osservando l'età di molti utenti di questo forum (e non solo), se Michael Jackson fosse stato pedofilo o se solo si potessero avere dubbi sulla questione, pensate veramente che avrebbe potuto ricevere tanto amore dalle Sue "presunte vittime"????
Cioé, chiedo a voi, utenti di 10-11...16 anni: amereste così tanto Michael se solo aveste questo dubbio?
Credo proprio di no! Quindi, il vostro affetto ed amore incondizionato dimostra questo: MICHAEL JACKSON E' MAI STATO UN PEDOFILO!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Invincible89 Gio Ott 15, 2009 2:13 pm

EntaJackson ha scritto:Ho guardato solo oggi per la prima volta questo topic. Ho notato una coincidenza: è stato postato il 24 giugno, anche se del 2008... Vabbé, non c'entra nulla...
Comunque oggi scrivo una mia semplice constatazione che non cambierà la mentalità di chi lo crede "colpevole" nonostante la totale assoluzione!
Normalmente un pedofilo, quando finisce in galera, finisce anche di vivere! Perché se mai dovesse capitare che venisse a contatto con un altro delinquente (violento), beh, avrebbe poche possibilità di uscirne vivo! Quindi è odiato da tutti, omicidi, stupratori, ... compresi! Figuriamoci dalla gente comune e, tanto meno da bambini ed adolescenti.
Detto questo, osservando l'età di molti utenti di questo forum (e non solo), se Michael Jackson fosse stato pedofilo o se solo si potessero avere dubbi sulla questione, pensate veramente che avrebbe potuto ricevere tanto amore dalle Sue "presunte vittime"????
Cioé, chiedo a voi, utenti di 10-11...16 anni: amereste così tanto Michael se solo aveste questo dubbio?
Credo proprio di no! Quindi, il vostro affetto ed amore incondizionato dimostra questo: MICHAEL JACKSON E' MAI STATO UN PEDOFILO!!!
please, vale, hai dimenticato di mettere una parolina importantissima.... NON è mai stato un pedofilo... e come si può crederlo ancora... Shocked Shocked Shocked ...
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da michela Gio Ott 15, 2009 4:01 pm

quoto quoto quoto quoto :love mj: :love mj:
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da EntaJackson Gio Ott 15, 2009 6:20 pm

... lol! ... E' vero!!!! E' che ho cambiato la frase che avevo scritto prima, poi l'ho riscritta in maiuscolo, poi ho provato il grassetto (prima volta) ed ho spedito senza ricontrollare!!!
Assolutamente: NON E' MAI STATO UN PEDOFILO!!! Confermo e l'accendo!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Claudia71 Gio Ott 15, 2009 10:04 pm

Solo la cattiveria e la crudeltà che è propria dell'uomo ha scambiato la dolcezza e
la purezza di quest'Uomo per qualcosa di così mostruoso!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da alysee Gio Ott 15, 2009 11:00 pm

Invincible89 ha scritto:se non fosse stato per tutte quelle accuse infamanti sul suo conto, che hanno mandato in decadimento sia il suo fisico che la sua mente, secondo me sarebbe vissuto più di 100 anni, se non sarebbe addirittura diventato immortale... come la sua musica!!!
Michael avrebbe potuto... era capace di tutto...
We miss you, Michael... ** ** **

Ne sono convinta anch'io! Secondo me quelle accuse sono state un colpo talmente duro che non si è mai più ripreso completamente. Povero Michael, deve avere sofferto le pene dell'inferno! L'unica cosa che mi conforta è che sono certa che almeno abbia capito che i suoi fans hanno sempre creduto nella sua innocenza e che questo gli abbia dato la forza per non crollare completamente.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 15, 2009 11:16 pm

.Silvy. ha scritto:Ragazzi mi ricordo che tempo fa in "Michael Jackson Dossier" avevo letto che Michael fu accusato di molestie anche nel 1990 da Jason Francia.
Ovviamente io non ci credo ma vorrei saperne di più al riguardo ^^


Poi ho trovato delle informazioni...ed era una cosa semplicemente redicola.
Riguardo le accuse che gli fece Chandler e inseguo l'altro, Arvizo....Tutto è partito da lì...maledetti lo hanno distrutto.Devono pagare..devono pagari tutti...devono andare all'inferno per aver fatto soffrire una persona che ha fatto solo del bene.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Blum Gio Ott 15, 2009 11:43 pm

*ElviraMJ* ha scritto:
Carlo_Jackson ha scritto:grazie tante...se avete qlcs altro da dire fatelo pure...cmq Elvira qst Michael Jackson dossier nn si puo scaricare da internet o trovarlo e postarlo cm si sta facendo x moonwalker??sn curioso di leggerlo!!

Allora "MIchael Jackson dossier" non si puo' nè scaricare da internet e nè postarlo perchè è ancora in vendita e coperto da copyright , mentre il Libro Moonwalk è fuori produzione da molto tempo.. comunque se sei interessato all'acquisto lo puoi comprare da qui..:
http://www.ibs.it/code/9788889966044/paisli-ken/michael-jackson-dossier.html

Io l'ho preso daqui infatti, ne vale davvero la pena e ti toglie tanti dubbi Wink

Ho comprato il libro MJ DOSSIER proprio ieri, lo leggo e se ci sono passi importanti li posto qui....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 16, 2009 11:35 am

Le accuse sono state la Sua agonia! Specialmente il tradimento di Gavin Arvizo, che Lui ha sempre accolto, curato e amato come un figlio!
La cattiveria che Mike ha subito è direttamente proporzionale all'Amore che ha dato a tutto il mondo!!!
Pagheranno tutti con l'inferno...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 16, 2009 3:27 pm

EntaJackson ha scritto:Le accuse sono state la Sua agonia! Specialmente il tradimento di Gavin Arvizo, che Lui ha sempre accolto, curato e amato come un figlio!
La cattiveria che Mike ha subito è direttamente proporzionale all'Amore che ha dato a tutto il mondo!!!
Pagheranno tutti con l'inferno...

quoto ogni songola parola!!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da JacksoninaWally Ven Ott 16, 2009 9:03 pm

Secondo me accusare una persona (e che persona) di queste cose è abbastanza stupido, perchè io non penso che un certo tizio come Michael Jackson che non è cretino e nè stupido possa andare a violentare un bambino per poi avere delle conseguenze a dir poco dannose, finendo agli arresti domiciliari...quindi, e poi solo chi non lo conosce potrebbe dire che violenterebbe un bambino quando gli ama è anche 3 figli mi sembrerebbe una cosa paradossale. Michael era una persona cosi dolce generosa sempre disponibile verso gli altri soprattutto i più piccoli...questa cosa è assurdaaaaa!!!
I love youuu Very Happy
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Ott 16, 2009 9:27 pm

Ogni volta che guardo Heal the world nel Live in Bucarest con tutti i bambini mi viene un groppo alla gola. Se penso che l'anno seguente gli è arrivata addosso quell'accusa devastante...nessuno può minimamente immaginare quello che ha passato.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Ven Ott 16, 2009 9:33 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:Ogni volta che guardo Heal the world nel Live in Bucarest con tutti i bambini mi viene un groppo alla gola. Se penso che l'anno seguente gli è arrivata addosso quell'accusa devastante...nessuno può minimamente immaginare quello che ha passato.

quoto io provo un senso di disgusto... Ma non per Michael, bensì per coloro che almeno una volta si sono convinti che Michael era un mostro che in realtà non era!
Lui amava i bambini, li amava troppo per fargli del male.
E Paris e Prince? Perchè gli volevano così bene? Non si vuole bene a una persona che fa del male ai propri figli.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 16, 2009 9:41 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:Ogni volta che guardo Heal the world nel Live in Bucarest con tutti i bambini mi viene un groppo alla gola. Se penso che l'anno seguente gli è arrivata addosso quell'accusa devastante...nessuno può minimamente immaginare quello che ha passato.

quoto
Il pensiero che l'annu successivo gli sono piombate addosso quelle accuse false ed infamanti è terribile..è inimaginabile come si potesse sentire dentro...sarei voluta essere li per abbracciarlo **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da mary ros Sab Ott 17, 2009 6:43 pm

ad una persona come lui, che ti apre ogni volta il suo cuore... un accusa del genere è come ucciderlo... è stato bravo, anzi bravissimo ad uscirne a testa alta, ad avere voglia di ricominciare, non so se io , al posto suo ne sarei stata capace!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Anny Sab Ott 17, 2009 6:48 pm

mary ros ha scritto:ad una persona come lui, che ti apre ogni volta il suo cuore... un accusa del genere è come ucciderlo... è stato bravo, anzi bravissimo ad uscirne a testa alta, ad avere voglia di ricominciare, non so se io , al posto suo ne sarei stata capace!
quoto quoto quoto
è stata una vera pugnalata quello che gli hanno fatto ! la giustizia in certi casi non esiste
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da mary ros Sab Ott 17, 2009 6:54 pm

e lo stanno uccidendo ancora... con tutte queste stronzate che continuano a dire!!!!!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da alysee Sab Ott 17, 2009 7:53 pm

mary ros ha scritto:ad una persona come lui, che ti apre ogni volta il suo cuore... un accusa del genere è come ucciderlo... è stato bravo, anzi bravissimo ad uscirne a testa alta, ad avere voglia di ricominciare, non so se io , al posto suo ne sarei stata capace!

Sono d'accordissimo! Mi dispiace così tanto che, con tanti mostri veri che ci sono in giro, proprio Michael, che era l'ultimo a meritare una cosa del genere, è stato messo sotto processo. Una cattiveria assurda. E' vero, lui ne è uscito a testa alta e a fatto di tutto per ricominciare, ma sono anche convinta che dentro di sé aveva una ferita che non si sarebbe più potuta rimarginare.

Quello accuse sono devastanti per chiunque, figuriamoci per una persona dolce e ultra sensibile come Michael. :love mj:
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Applehead1993 Sab Ott 17, 2009 9:28 pm

alysee ha scritto:
mary ros ha scritto:ad una persona come lui, che ti apre ogni volta il suo cuore... un accusa del genere è come ucciderlo... è stato bravo, anzi bravissimo ad uscirne a testa alta, ad avere voglia di ricominciare, non so se io , al posto suo ne sarei stata capace!

Sono d'accordissimo! Mi dispiace così tanto che, con tanti mostri veri che ci sono in giro, proprio Michael, che era l'ultimo a meritare una cosa del genere, è stato messo sotto processo. Una cattiveria assurda. E' vero, lui ne è uscito a testa alta e a fatto di tutto per ricominciare, ma sono anche convinta che dentro di sé aveva una ferita che non si sarebbe più potuta rimarginare.

Quello accuse sono devastanti per chiunque, figuriamoci per una persona dolce e ultra sensibile come Michael. :love mj:


Le persone che lo accusano non danno il giusto peso alla parola pedofilo...ma loro in realtà lo sanno come sono i VERI pedofili?
Voglio sapere come si fa solo a pensare che una persona come Michael possa fare cose del genere.
I VERI pedofili sono altri!!!!
Non credo che un pedofilo vada ad aiutare migliaia di bambini che soffrono..non credo che gli dedichi canzoni...vanno ad accusare proprio Lui..che era ed è sempre stato contro ogni minima forma di violenza.
Sta gente mi fa schifo..dovrebbero soffrire il doppio di quello che ha sofferto Lui!!!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da girlinthemirror Sab Ott 17, 2009 9:36 pm

le persone sono crudeli per i soldi farebbero tutto...k skifo

michael ha avuto un infanzia bruttissima cm poteva fare del male ai bambini

michael 6 il migliore, dovunque tu sia, hai fatto del tuo mejo e lo sappiamo tutti, eri 6 e sarai sempre fantastico....k lo accusa ancora oggi nn ha mai capito k xsn meravigliosa sei
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688
Età : 30
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Sab Ott 17, 2009 11:50 pm

Mi ricordo quando al tg dissero che era stato prosciolto...con tutti i fan fuori che festeggiavano...che emozione! Very Happy
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.