MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

+121
butterflies
Giuspe
michael33
Pamy
Sette di Nove
MICHAELINMYHEART
trilli80
2 Bad
NicoleMJ
unbreakable_
not my lover
Veronica May
onthefloorM
Moonwalker95
Hίρ Hόp
badboy87
michael my hope
sofyarwenMJ
°Alessαndrα°
Naila
Karenmj
Patty 58
YouaremyLife
SPEECHLESS66
*FrancyMJ*
pazzaperMichael
michaeljackson4ever97
smooth annie
sara jackson95
Hold My Hand
mama jackson
smelly
Laura Jackson
MJJ4ever
Manu Very's sister!
Valentina94
MJ-Moonwalk
*_mylli m.j._*
ivana
MαdisonMJMercury•
appleheads'lover ♥
Leonardo DiCaprio
Ilaria Jackson
Giuseppe1995
CassandraMoonwalker
DirtyDiana86
*ILoveMJ*
lila
xXmichelinajackson98Xx
pat77
FrancescoM
dramy96123
N.MJ
''AngyMirror''
MìCh@3l J@ck$oN
CicoMichael777
Sarah Jackson
Sun Jackson
M>LuANiNa
<3...billie jean...<3
MyLifeMichaelJackson
childhood
TIZIANA
Mery-Josephine-Jackson
RORYJACKSON
ESMERALDA
pamplottina<3MJ
Giusy92
Ele_Jackson
presley1968
catia jackson
Michael-Love
Mari_Jackson
Kriss
chiaraweb
michaelina jackson 95°
Haven King
tiziana_jackson
RobyMichael91
girlinthemirror
Anny
mary ros
JacksoninaWally
Blum
michela
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
*K1ng 0f p0p*
alysee
littlemj
Invincible89
Claudia71
rosi
orisere
moonwalker<3
*EllyJackson*
Dream88
Andrea Mirror '86
_Vale_
Love Michael Jackson
smooth criminal
BlackOrWhite85
Applehead1993
celeste
lylah
Madez
Gothica
MissJackson
Fede MJ88
DOROJACKSON
King-Magic32
Freddie-Jackson98
*Giogy*MJ
Luly_Jackson58
vanessa.michael
F.d.c.m.j aldo
*Billie Jean*
Claudio MJ
*ElviraMJ*
Giovanni
...Cà...
125 partecipanti

Pagina 3 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da ...Cà... Mar Giu 24, 2008 11:57 pm

Promemoria primo messaggio :

buonasera...vorrei sapere qualcosa in merito a tutte le vicende di pedofilia legata al mitico e unico Michael...xke risolti i miei dubbi sulla sua malattia e l'unica cosa ke mi lascia perplesso...grazie in anticipo!!!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Love Michael Jackson Dom Set 27, 2009 9:47 pm

moonwalker<3 ha scritto:lo hanno rovinato....e tutto questo solo per dei osldi...è incredibile cosa la gente fa per i soldi...
quoto cm si può accusare una persona così buona e dolce che amava i bambini!!!!
Love Michael Jackson
Love Michael Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 27
Località : Udine
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da moonwalker<3 Dom Set 27, 2009 9:50 pm

già....lui era lui..amava i bambini e per questo è stato condannato...
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Love Michael Jackson Dom Set 27, 2009 9:52 pm

moonwalker<3 ha scritto:già....lui era lui..amava i bambini e per questo è stato condannato...
eh già!!! poverino!!!
Love Michael Jackson
Love Michael Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 27
Località : Udine
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da orisere Dom Set 27, 2009 10:04 pm

Luly_Jackson58 ha scritto: SE VI VA LEGGETE, L'HO SCRITTO IO:

allora vi dico la mia. è tutta una messa in scena. michael è innocente e vi spiego il perchè (secondo un mio punto di vista, e secondo un accurata ricerca)

1) michael ha dichiarato di "dormire" con i bambini, perchè spesso glielo chiedevano (e lui dormiva sul pavimento per lasciare il letto a loro).
se sei pedofilo, coscente di essere pedofilo, e hai paura di finire in galera...vai in giro, su rete mondiale a dire che dormi con i bambini? allora oltre ad essere pedofilo sei anche tonto. e michael non è nessuna delle due cose.
e nell'intervista di bashir ha chiaramente detto "voi considerate DORMIRE inseme come se dovesse succedere qualcosa... vi dico che non c'è cosa più bella di dormire con un altra persona... pigiama party, latte e biscotti...tv tutti insieme ecc..." ed ha ragione.

2) a me sembra una persona totalmente ipocondriaca e puritana. un ipocondriaco può essere pedofilo? e può abusare di un bambino MALATO? non credo proprio.

3) hanno avuto milioni di ragioni per poterlo mettere in mezzo, a partire dal suo amore per i bambini. ovvio no, vuoi distruggere michael jackson. non puoi nè accusarlo sul fattore droga, alcol ecc... nè di omicidio, tantomeno di furto o aggressione...o possesso di armi (piccolo scatch! ve lo immaginate michael con un fucile a pompa in mano Razz?? io no Very Happy )... su cosa vai ad attaccarlo? sul suo punto debole, i bambini! lui passava 25 ore su 24 appiccicato a bambini che non erano figli suoi... hanno preso la palla al balzo x spillargli i soldi. che schifo.

4) un uomo che scrive canzoni come heal the world... (l'avete ascoltata attentamente?) un uomo con una sensibilità tale... ma PUò ESSERE PEDOFILO? MADDAI. ha fatto + beneficenza lui di ghandi n'altro po'. e tutto per aiutare i bambini...

5) molta gente dice: "michael jackson non è in galera perchè ha pagato"....
vi faccio un piccolo esempio. un uomo, pedofilo, accusato di pedofilia, va in tribunale, viene accusato...la giuria lo dichiara COLPEVOLE. il giudice dice "o paghi tot milioni di dollari o c'è l'ergastolo (o pena di morte ecc...)...a questo punto, tu, michael jackson, hai miliardi e miliardi di dollari, che fai?? paghi. situazione analoga di oj simpson.

faccio presente che MICHAEL JACKSON è stato dichiarato INNOCENTE da tutti e dico tutti i capi della giuria, per assenza di prove. può aver pagato per non andare in prigione? ma proprio no. e aggiungo anche che gli accusatori volevano il rimborso in soldi. una madre...un padre NORMALI... il quale figlio è stato molestato, non vogliono altro che l'accusato vada in prigione...sai che gli frega dei soldi...INVECE NO...LORO HANNO RICHIESTO IL RISARCIMENTO IN DENARO... come mai?? per spillargli i soldi! dopo che la madre aveva parlato un mese prima dicendo "michael jackson è come un padre per i miei figli..." e il bambino, uscito dal tribunale ha detto ai suoi amichetti che non era vero nulla... si so rimbambiti tutti? o è stata solo una messa in scena?? io ci ho perso mesi appresso a questa storia... e sono arrivata alla conclusione che gli esseri umani per i soldi farebbero di tutto....

6) ultimo punto. michael jackson non sta bene di testa. ha la sindrome di peter pan...gli è stata portata via la sua infanzia. e cerca di compensare ciò che non ha fatto un tempo, circondandosi di bambini, imitando i bambini, credendosi lui stesso un bambino... proprio per questa ragione...
MICHAEL JACKSON NON PUò ESSERE PEDOFILO... è INNOCENTE. e ciò che mi dispiace di più è che in tutta questa storia, l'unico ad averci rimesso è stato lui! che non ha mai fatto nulla di sbagliato... ma ha sempre cercato di rendere il nostro schifo di mondo un posto + decente in cui vivere... e questa è una cosa tristissima Crying or Very sad ma un giorno lo vendicheremo
concordo davvero in tutto!
Il suo obiettivo era cambiare il modo di vedere il mondo...e, come dice in man in the mirror, non poteva far altro che partire da se stesso! Ve lo immaginate un mondo in cui adulti e piccini giocano insieme come fossero pari? Michael credeva in questa parità e ci fatto sognare un mondo migliore...Grazie Michael
orisere
orisere
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Love Michael Jackson Dom Set 27, 2009 10:06 pm

orisere ha scritto:
Luly_Jackson58 ha scritto: SE VI VA LEGGETE, L'HO SCRITTO IO:

allora vi dico la mia. è tutta una messa in scena. michael è innocente e vi spiego il perchè (secondo un mio punto di vista, e secondo un accurata ricerca)

1) michael ha dichiarato di "dormire" con i bambini, perchè spesso glielo chiedevano (e lui dormiva sul pavimento per lasciare il letto a loro).
se sei pedofilo, coscente di essere pedofilo, e hai paura di finire in galera...vai in giro, su rete mondiale a dire che dormi con i bambini? allora oltre ad essere pedofilo sei anche tonto. e michael non è nessuna delle due cose.
e nell'intervista di bashir ha chiaramente detto "voi considerate DORMIRE inseme come se dovesse succedere qualcosa... vi dico che non c'è cosa più bella di dormire con un altra persona... pigiama party, latte e biscotti...tv tutti insieme ecc..." ed ha ragione.

2) a me sembra una persona totalmente ipocondriaca e puritana. un ipocondriaco può essere pedofilo? e può abusare di un bambino MALATO? non credo proprio.

3) hanno avuto milioni di ragioni per poterlo mettere in mezzo, a partire dal suo amore per i bambini. ovvio no, vuoi distruggere michael jackson. non puoi nè accusarlo sul fattore droga, alcol ecc... nè di omicidio, tantomeno di furto o aggressione...o possesso di armi (piccolo scatch! ve lo immaginate michael con un fucile a pompa in mano Razz?? io no Very Happy )... su cosa vai ad attaccarlo? sul suo punto debole, i bambini! lui passava 25 ore su 24 appiccicato a bambini che non erano figli suoi... hanno preso la palla al balzo x spillargli i soldi. che schifo.

4) un uomo che scrive canzoni come heal the world... (l'avete ascoltata attentamente?) un uomo con una sensibilità tale... ma PUò ESSERE PEDOFILO? MADDAI. ha fatto + beneficenza lui di ghandi n'altro po'. e tutto per aiutare i bambini...

5) molta gente dice: "michael jackson non è in galera perchè ha pagato"....
vi faccio un piccolo esempio. un uomo, pedofilo, accusato di pedofilia, va in tribunale, viene accusato...la giuria lo dichiara COLPEVOLE. il giudice dice "o paghi tot milioni di dollari o c'è l'ergastolo (o pena di morte ecc...)...a questo punto, tu, michael jackson, hai miliardi e miliardi di dollari, che fai?? paghi. situazione analoga di oj simpson.

faccio presente che MICHAEL JACKSON è stato dichiarato INNOCENTE da tutti e dico tutti i capi della giuria, per assenza di prove. può aver pagato per non andare in prigione? ma proprio no. e aggiungo anche che gli accusatori volevano il rimborso in soldi. una madre...un padre NORMALI... il quale figlio è stato molestato, non vogliono altro che l'accusato vada in prigione...sai che gli frega dei soldi...INVECE NO...LORO HANNO RICHIESTO IL RISARCIMENTO IN DENARO... come mai?? per spillargli i soldi! dopo che la madre aveva parlato un mese prima dicendo "michael jackson è come un padre per i miei figli..." e il bambino, uscito dal tribunale ha detto ai suoi amichetti che non era vero nulla... si so rimbambiti tutti? o è stata solo una messa in scena?? io ci ho perso mesi appresso a questa storia... e sono arrivata alla conclusione che gli esseri umani per i soldi farebbero di tutto....

6) ultimo punto. michael jackson non sta bene di testa. ha la sindrome di peter pan...gli è stata portata via la sua infanzia. e cerca di compensare ciò che non ha fatto un tempo, circondandosi di bambini, imitando i bambini, credendosi lui stesso un bambino... proprio per questa ragione...
MICHAEL JACKSON NON PUò ESSERE PEDOFILO... è INNOCENTE. e ciò che mi dispiace di più è che in tutta questa storia, l'unico ad averci rimesso è stato lui! che non ha mai fatto nulla di sbagliato... ma ha sempre cercato di rendere il nostro schifo di mondo un posto + decente in cui vivere... e questa è una cosa tristissima Crying or Very sad ma un giorno lo vendicheremo
concordo davvero in tutto!
Il suo obiettivo era cambiare il modo di vedere il mondo...e, come dice in man in the mirror, non poteva far altro che partire da se stesso! Ve lo immaginate un mondo in cui adulti e piccini giocano insieme come fossero pari? Michael credeva in questa parità e ci fatto sognare un mondo migliore...Grazie Michael
adoro qll canzone appunto xk parla del bene k provava nei confronti dei bambini!!!!!! I love you
Love Michael Jackson
Love Michael Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 27
Località : Udine
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da rosi Dom Set 27, 2009 10:16 pm

fattori chiave che in pochi sanno e che fanno pendere l'ago della bilancia:

1)non fu Jordan Chandler, il bambino, ad accusare Michael ma suo padre in quanto, SUE PAROLE, era geloso del rapporto affettivo tra Mike e suo figlio. Evan chalndler, padre di jordan, vide mike e suo figlio dormire nello stesso letto (perchè avevano visto l'esorcista e il bambino aveva avuto paura ad andare a dormire da solo) e da lì si è creato il suo castello.
1a - Per avere la testimonianza del figlio contro Michael, evan lo drgò con un potente anestetico usato dai dentisti e lo interrogò facendosi dire ciò che voleva sentire

2)Michael, durante il primo caso con Chandler, non voleva pagare ma andare in tribunale. Furono i suoi avvocati a dirgli di pagare in quanto non potevano garantirgli che sarebbe stato prosciolto perchè Michael Jackson non avrebbe mai potuto avere un processo giusto

3)Se mio figlio venisse molestato o se anche solo io lo pensassi vorrei che il colpevole patisse le pene dell'inferno. Chiedere soldi in cambio della ritira delle accuse coincide con il VENDERE TUO FIGLIO! Quale genitore lo farebbe?

4)Nel secondo caso di pedofilia, quello degli Alvarez, la madre del ragazzino che accusò michael parlò prima con un avvocato e solo dopo con la polizia

5)michael è stato prosciolto.
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Love Michael Jackson Dom Set 27, 2009 10:19 pm

rosi ha scritto:fattori chiave che in pochi sanno e che fanno pendere l'ago della bilancia:

1)non fu Jordan Chandler, il bambino, ad accusare Michael ma suo padre in quanto, SUE PAROLE, era geloso del rapporto affettivo tra Mike e suo figlio. Evan chalndler, padre di jordan, vide mike e suo figlio dormire nello stesso letto (perchè avevano visto l'esorcista e il bambino aveva avuto paura ad andare a dormire da solo) e da lì si è creato il suo castello.
1a - Per avere la testimonianza del figlio contro Michael, evan lo drgò con un potente anestetico usato dai dentisti e lo interrogò facendosi dire ciò che voleva sentire

2)Michael, durante il primo caso con Chandler, non voleva pagare ma andare in tribunale. Furono i suoi avvocati a dirgli di pagare in quanto non potevano garantirgli che sarebbe stato prosciolto perchè Michael Jackson non avrebbe mai potuto avere un processo giusto

3)Se mio figlio venisse molestato o se anche solo io lo pensassi vorrei che il colpevole patisse le pene dell'inferno. Chiedere soldi in cambio della ritira delle accuse coincide con il VENDERE TUO FIGLIO! Quale genitore lo farebbe?

4)Nel secondo caso di pedofilia, quello degli Alvarez, la madre del ragazzino che accusò michael parlò prima con un avvocato e solo dopo con la polizia

5)michael è stato prosciolto.
sìsì avevo sentito di questi fatti!! grz cmq!
Love Michael Jackson
Love Michael Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 27
Località : Udine
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da moonwalker<3 Dom Set 27, 2009 11:39 pm

...ANKE IO CONTINUO A DIRE CHE MICHAEL...UNA PERSONA DOLCE,FRAGILE TIMIDA E sopratutto BUONA che scrive caznoni simili sia cattiva....addirittura un pedofilo!!! ma che non mi facciano ridere....i'll never let you part for you always in my heart..
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da rosi Lun Set 28, 2009 12:46 pm

è perchè la razza umana non crede nella pura e vera bontà, se qualcuno è buono e si prodiga per gli altri senza chiedere nulla in cambio, come ha sempre fatto Mike, secondo la gente ci deve per forza essere qualcosa sotto
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Claudia71 Lun Set 28, 2009 12:51 pm

Io ho sempre crduto nell'innocenza di Michael...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Invincible89 Lun Set 28, 2009 1:45 pm

moonwalker<3 ha scritto:...ANKE IO CONTINUO A DIRE CHE MICHAEL...UNA PERSONA DOLCE,FRAGILE TIMIDA E sopratutto BUONA che scrive caznoni simili sia cattiva....addirittura un pedofilo!!! ma che non mi facciano ridere....i'll never let you part for you always in my heart..

rosi ha scritto:è perchè la razza umana non crede nella pura e vera bontà, se qualcuno è buono e si prodiga per gli altri senza chiedere nulla in cambio, come ha sempre fatto Mike, secondo la gente ci deve per forza essere qualcosa sotto

Claudia71 ha scritto:Io ho sempre crduto nell'innocenza di Michael...



quoto quoto quoto quoto quoto quoto
quoto in tutto, per il resto NO COMMENT... avete già detto tutto voi... dopo quello che ho letto sono sconvolta... sono delle prove schiaccianti A SUO FAVORE, PER LA SUA INNOCENZA.... finalmente Michael può riposare in pace, sapendo che c'è stato, c'è e ci sarà sempre qualcuno che gli ha creduto, è stato dalla sua parte e crede alla sua innocenza...

Rispetto Rispetto Rispetto
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da littlemj Lun Set 28, 2009 8:13 pm

vorrei anch'io avere sempre creduto in un mike innocente ma ci sono momenti in cui pensavo fosse veramente un pedofilo...
mi vergogno molto adesso...Sad((
littlemj
littlemj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237
Età : 26
Località : nella mia camera con michael e il mio gatto
Data d'iscrizione : 06.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da rosi Lun Set 28, 2009 9:22 pm

ma è normale littlemj. Anch'io all'inizio l'ho creduto, dopotutto era stato denunciato. Credere subito alla sua innocenza senza informarsi sull'accaduto e sulle prove raccolte avrebbe significato idolizzare Michael, dare per scontato che lui fosse innocente partendo dal nulla, ovvero dare credito all'accusa che diceva che lo avrebbero scarcerato perchè lui è michael jackson.
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Lun Set 28, 2009 10:00 pm

rosi ha scritto:fattori chiave che in pochi sanno e che fanno pendere l'ago della bilancia:

1)non fu Jordan Chandler, il bambino, ad accusare Michael ma suo padre in quanto, SUE PAROLE, era geloso del rapporto affettivo tra Mike e suo figlio. Evan chalndler, padre di jordan, vide mike e suo figlio dormire nello stesso letto (perchè avevano visto l'esorcista e il bambino aveva avuto paura ad andare a dormire da solo) e da lì si è creato il suo castello.
1a - Per avere la testimonianza del figlio contro Michael, evan lo drgò con un potente anestetico usato dai dentisti e lo interrogò facendosi dire ciò che voleva sentire

2)Michael, durante il primo caso con Chandler, non voleva pagare ma andare in tribunale. Furono i suoi avvocati a dirgli di pagare in quanto non potevano garantirgli che sarebbe stato prosciolto perchè Michael Jackson non avrebbe mai potuto avere un processo giusto

3)Se mio figlio venisse molestato o se anche solo io lo pensassi vorrei che il colpevole patisse le pene dell'inferno. Chiedere soldi in cambio della ritira delle accuse coincide con il VENDERE TUO FIGLIO! Quale genitore lo farebbe?

4)Nel secondo caso di pedofilia, quello degli Alvarez, la madre del ragazzino che accusò michael parlò prima con un avvocato e solo dopo con la polizia

5)michael è stato prosciolto.

Quoto in tutto quello che hai detto... E grazie per le informazioni.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da alysee Gio Ott 08, 2009 1:13 pm

Questo è un argomento molto scottante. Io personalmente anni fa, quando ci furono le prime accuse sono rimasta molto sconvolta e non riuscivo a farmi un'opinione. Poi nel tempo, leggendo diversi libri e soprattutto facendomi un'idea più completa della persona Michael ho capito senza ogni ombra di dubbio che Michael era totalmente innocente.

Sono le persone a voler vedere il male in ogni cosa. Se un bambino gioca o dorme insieme a un bambino nessuno ha nulla da ridire. Se lo fa un adulto diventa automaticamente un pedofilo. Michael era un adulto, ma era diverso da tutti gli altri adulti ed è per questo che era speciale. Sapeva comunicare con i bambini perché loro istintivamente capivano che Michael era uno di loro, come loro.

Michael faceva tutto quello che faceva con purezza, in perfetta buona fede, e candidamente ne parlava pure in pubblico perché nel suo animo non c'era (e in effetto non c'è) nulla di male.

E non dimentichiamoci poi che c'è gente senza scrupoli che, pur di ottenere dei soldi, è disposta a mettere in giro le accuse più infamanti. Hanno approfittato della buona fede e forse un po' di ingenuità di Michael per accusarlo. E sono stati anche aiutati dalla stampa e dalla cattiva informazione in questo loro orribile progetto.

Vedendo il filmato di Michael che quasi in lacrime respinge le accuse e racconta di tutte le umiliazioni che ha dovuto subire mi si stringe il cuore. Come si può credere che stia mentendo, quando con il cuore in mano dice che forse il suo unico errore è stato quello di fare tutto il possibile per dare un po' di felicità ai bambini?

E' assurdo che in questo mondo ci sono persone orribili che restano in giro impunite e invece vengano messe sotto processo le persone che fanno del bene.

Grazie Michael, grazie per aver fatto del bene al mondo, a qualunque costo.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 08, 2009 1:15 pm

alysee ha scritto:Questo è un argomento molto scottante. Io personalmente anni fa, quando ci furono le prime accuse sono rimasta molto sconvolta e non riuscivo a farmi un'opinione. Poi nel tempo, leggendo diversi libri e soprattutto facendomi un'idea più completa della persona Michael ho capito senza ogni ombra di dubbio che Michael era totalmente innocente.

Sono le persone a voler vedere il male in ogni cosa. Se un bambino gioca o dorme insieme a un bambino nessuno ha nulla da ridire. Se lo fa un adulto diventa automaticamente un pedofilo. Michael era un adulto, ma era diverso da tutti gli altri adulti ed è per questo che era speciale. Sapeva comunicare con i bambini perché loro istintivamente capivano che Michael era uno di loro, come loro.

Michael faceva tutto quello che faceva con purezza, in perfetta buona fede, e candidamente ne parlava pure in pubblico perché nel suo animo non c'era (e in effetto non c'è) nulla di male.

E non dimentichiamoci poi che c'è gente senza scrupoli che, pur di ottenere dei soldi, è disposta a mettere in giro le accuse più infamanti. Hanno approfittato della buona fede e forse un po' di ingenuità di Michael per accusarlo. E sono stati anche aiutati dalla stampa e dalla cattiva informazione in questo loro orribile progetto.

Vedendo il filmato di Michael che quasi in lacrime respinge le accuse e racconta di tutte le umiliazioni che ha dovuto subire mi si stringe il cuore. Come si può credere che stia mentendo, quando con il cuore in mano dice che forse il suo unico errore è stato quello di fare tutto il possibile per dare un po' di felicità ai bambini?

E' assurdo che in questo mondo ci sono persone orribili che restano in giro impunite e invece vengano messe sotto processo le persone che fanno del bene.

Grazie Michael, grazie per aver fatto del bene al mondo, a qualunque costo.

Verissimo Crying or Very sad
quoto tutto!!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da moonwalker<3 Gio Ott 08, 2009 3:29 pm

tutto verissimo.......purtroppo ci sono ancora persone che lo credono un pedofilo....mi chiedo se mai cambieranno idea.,...
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Invincible89 Ven Ott 09, 2009 5:35 pm

alysee ha scritto:Questo è un argomento molto scottante. Io personalmente anni fa, quando ci furono le prime accuse sono rimasta molto sconvolta e non riuscivo a farmi un'opinione. Poi nel tempo, leggendo diversi libri e soprattutto facendomi un'idea più completa della persona Michael ho capito senza ogni ombra di dubbio che Michael era totalmente innocente.

Sono le persone a voler vedere il male in ogni cosa. Se un bambino gioca o dorme insieme a un bambino nessuno ha nulla da ridire. Se lo fa un adulto diventa automaticamente un pedofilo. Michael era un adulto, ma era diverso da tutti gli altri adulti ed è per questo che era speciale. Sapeva comunicare con i bambini perché loro istintivamente capivano che Michael era uno di loro, come loro.

Michael faceva tutto quello che faceva con purezza, in perfetta buona fede, e candidamente ne parlava pure in pubblico perché nel suo animo non c'era (e in effetto non c'è) nulla di male.

E non dimentichiamoci poi che c'è gente senza scrupoli che, pur di ottenere dei soldi, è disposta a mettere in giro le accuse più infamanti. Hanno approfittato della buona fede e forse un po' di ingenuità di Michael per accusarlo. E sono stati anche aiutati dalla stampa e dalla cattiva informazione in questo loro orribile progetto.

Vedendo il filmato di Michael che quasi in lacrime respinge le accuse e racconta di tutte le umiliazioni che ha dovuto subire mi si stringe il cuore. Come si può credere che stia mentendo, quando con il cuore in mano dice che forse il suo unico errore è stato quello di fare tutto il possibile per dare un po' di felicità ai bambini?

E' assurdo che in questo mondo ci sono persone orribili che restano in giro impunite e invece vengano messe sotto processo le persone che fanno del bene.

Grazie Michael, grazie per aver fatto del bene al mondo, a qualunque costo.

quoto assolutamente tutto...
hai per caso il link del filmato con i sottotitoli in cui Michael parla delle umiliazioni subite?? l'avevo visto ma non ricordo dov'è...
lo potresti postare??
:love mj: tnx
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da alysee Ven Ott 09, 2009 6:35 pm

Invincible89 ha scritto:
Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 68170 assolutamente tutto...
hai per caso il link del filmato con i sottotitoli in cui Michael parla delle umiliazioni subite?? l'avevo visto ma non ricordo dov'è...
lo potresti postare??
Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 890797 Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 787743


Ciao, grazie per le tue parole. !! Il filmato ce l'ho ma senza sottotitoli. Ho cercato su Youtube e l'ho trovato, puoi vederlo qui:



Povero Michael, era distrutto mentre faceva queste dichiarazioni, non è giusto che abbia dovuto sopportare tutto questo.


Ultima modifica di alysee il Ven Ott 09, 2009 6:40 pm - modificato 1 volta.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Invincible89 Ven Ott 09, 2009 6:38 pm

alysee ha scritto:Ciao, grazie per le tue parole. !! Il filmato ce l'ho ma senza sottotitoli. Ho cercato su Youtube e l'ho trovato, puoi vederlo qui:

Povero Michael, era distrutto mentre faceva queste dichiarazioni, non è giusto che abbia dovuto sopportare tutto questo.

ehmmmm... il link non c'è!! Shocked Shocked
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da alysee Ven Ott 09, 2009 6:40 pm

Scusa, nell'anteprima lo vedevo, poi è scomparso!! Ora ho corretto, dovrebbe esserci!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Invincible89 Ven Ott 09, 2009 6:43 pm

alysee ha scritto:Scusa, nell'anteprima lo vedevo, poi è scomparso!! Ora ho corretto, dovrebbe esserci!

grazie mille... gentilissima...
in questo video sembra così distrutto, così stanco di tutte quelle cose assurde che hanno detto nei suoi confronti... mi fa una tenerezza incredibile, come in nessun altro video, è così indifeso...
quanto mi manca... piangere piangere
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da alysee Ven Ott 09, 2009 6:45 pm

Poverino, fa tanta tenerezza vero? Lui che sul palco è una vera e propria pantera piena di energia, in questo video è così fragile e indifeso.

Manca tantissimo anche a me, quanto vorrei potergli dire che ho sempre creduto in lui e nella sua innocenza!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Invincible89 Ven Ott 09, 2009 6:54 pm

è incredibile il modo in cui dice quelle cose... nemmeno riusciva a parlare... ricordavo di aver già visto questo video, ma non quello che diceva di preciso... e ogni volta che lo rivedo è una pugnalata in pieno cuore, non riesco a credere come la gente potesse pensare delle cose così brutte su questa persona così pura ed innocente... d'altronde i media (come dice Michael) cercano solo il "pelo nell'uovo"... cioè era sempre un uomo, può sbagliare, anzi avrà sicuramente sbagliato in alcune scelte della sua vita, ma non credo che abbia mai commesso tali crimini, perchè come tali li hanno fatti diventare, quando la sua unica colpa era quella di dare tutto il possibile per far felici i bambini, per dare loro l'infanzia che lui non ha mai avuto...
Rispetto piangere piangere
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Ott 09, 2009 6:59 pm

Quante ne ha dovute subire...
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.