MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

+121
butterflies
Giuspe
michael33
Pamy
Sette di Nove
MICHAELINMYHEART
trilli80
2 Bad
NicoleMJ
unbreakable_
not my lover
Veronica May
onthefloorM
Moonwalker95
Hίρ Hόp
badboy87
michael my hope
sofyarwenMJ
°Alessαndrα°
Naila
Karenmj
Patty 58
YouaremyLife
SPEECHLESS66
*FrancyMJ*
pazzaperMichael
michaeljackson4ever97
smooth annie
sara jackson95
Hold My Hand
mama jackson
smelly
Laura Jackson
MJJ4ever
Manu Very's sister!
Valentina94
MJ-Moonwalk
*_mylli m.j._*
ivana
MαdisonMJMercury•
appleheads'lover ♥
Leonardo DiCaprio
Ilaria Jackson
Giuseppe1995
CassandraMoonwalker
DirtyDiana86
*ILoveMJ*
lila
xXmichelinajackson98Xx
pat77
FrancescoM
dramy96123
N.MJ
''AngyMirror''
MìCh@3l J@ck$oN
CicoMichael777
Sarah Jackson
Sun Jackson
M>LuANiNa
<3...billie jean...<3
MyLifeMichaelJackson
childhood
TIZIANA
Mery-Josephine-Jackson
RORYJACKSON
ESMERALDA
pamplottina<3MJ
Giusy92
Ele_Jackson
presley1968
catia jackson
Michael-Love
Mari_Jackson
Kriss
chiaraweb
michaelina jackson 95°
Haven King
tiziana_jackson
RobyMichael91
girlinthemirror
Anny
mary ros
JacksoninaWally
Blum
michela
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
*K1ng 0f p0p*
alysee
littlemj
Invincible89
Claudia71
rosi
orisere
moonwalker<3
*EllyJackson*
Dream88
Andrea Mirror '86
_Vale_
Love Michael Jackson
smooth criminal
BlackOrWhite85
Applehead1993
celeste
lylah
Madez
Gothica
MissJackson
Fede MJ88
DOROJACKSON
King-Magic32
Freddie-Jackson98
*Giogy*MJ
Luly_Jackson58
vanessa.michael
F.d.c.m.j aldo
*Billie Jean*
Claudio MJ
*ElviraMJ*
Giovanni
...Cà...
125 partecipanti

Pagina 8 di 22 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da ...Cà... Mar Giu 24, 2008 11:57 pm

Promemoria primo messaggio :

buonasera...vorrei sapere qualcosa in merito a tutte le vicende di pedofilia legata al mitico e unico Michael...xke risolti i miei dubbi sulla sua malattia e l'unica cosa ke mi lascia perplesso...grazie in anticipo!!!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da TIZIANA Mar Nov 10, 2009 8:40 pm

SALVE mi presento mi chiamo tiziana e in merito a questo argomento ho molto da dire prima cosa vorrei rispondere a questa gente stupida ed ignorante ed invidiosa IL GRANDE E FENOMENALE MICHAEL JAKSON non è affatto un pedofilo e lo sempre saputo anche prima che lo scagionassero io ho sempre creduto in lui e verso l'amore che prova verso i bambini e chi prova a dire il contrario per me è solo fecca umana.
IO credo che nessuno abbia capito MICHEAL JAKSON lui per i bambini avrebbe dato la sua vita a dato loro l'amore che non gli è stato mai dato e concesso e cosi lui a voluto dare loro,ma la gente troppo stupida e cattiva non se ne mai resa conto.
INVECE di dire cattiverie sul suo conto perchè non dicono quanto bene a fatto al mondo e sopratutto hai bambini lui è un angelo sceso dal cielo per aiutare a guarire questo mondo pieno di cattiverie e pregiudizi,lui ha sempre fatto della benificenza e nessuno mai gli ha mai dato merito di questo.
AVEVA un umanità che nessun uomo a mai avuto è oltre che un grande artista ma è sopratutto un uomo di gran valore e il suo vero talento oltre a quello che lui a è quello della sua bontà e umiltà che è molto più grande ed infinito e imenso del suo talento,e credo che meriti molto di più di quello che ha e merita un trono per quello che a fatto,e vorrei dire che se avessi la fortuna e il previlegio di conoscerlo gli sarei rimasta vicino fino la fine dei miei giorni e non l'avrei mai lasciato solo.
IO lo adoro e nessuno può convincermi nessuno del contrario perchè lui è una persona meravigliosa e dolce che è io lo adoro per me lui è il mio angelo e ogni volta che lo ascolto mi piace sempre di più e mi da emozioni sempre più profonde che mi catapulta in un'altro mondo e per questo che dico sei grande e fenomenale sei il mio ANGELO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE e ricordati che c'è una ragazza italiana che a sempre creduto in te ti voglio bene la tu ammiratrice più sfegatata un inmenso e più profondo abbraccio ciao tivoglio bene ciao.
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Mar Nov 10, 2009 8:47 pm

Tiziana, ti quoto...
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Ospite Mar Nov 10, 2009 9:12 pm

La verità noi non la sapremo mai.L'unica cosa che possiamo fare,nel nostro piccolo,è dipingere Michael a modo nostro.Alla fine è come lo vediamo noi quello che conta.Non serve a niente stare a dire che quella famiglia ha sbagliato e che gli ha rovinato la vita.Per come sono fatto io,ormai è una cosa che è successa e basta:non si torna indietro.
La giustizia serve fino ad un certo punto,un processo ai danni di Jordan Chandler non porterà a niente,o meglio non cambierà la storia,allo stesso modo in cui la cambiò a suo tempo.
Michael ormai è morto,e fargli giustizia non ce lo porterà certo in vita.E non penso nemmeno che Michael voglia vedere Chandler in carcere.Se lo "conoscevo" almeno un pò,so che anche dentro la tomba non gli porta rancore,nonostante tutto.
Per il resto,penso che Michael è,come lo facciamo dentro la nostra testa.

Billie-Jean

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Mar Nov 10, 2009 9:17 pm

Billie Jean su questo ti quoto, sul fatto che non possiamo cambiare gli eventi della storia... Però sarebbe anche giusto così, no? Fare un processo e fargliela pagare al padre del ragazzo sarebbe una cosa che io desidero...
Okay, potete dirmi tutto quello che volete, ma secondo me è giusto in questo modo.
Michael era una persona buona, è ovvio che, come dici tu, non gli porta rancore nella tomba.
Però essendo una persona buona è anche giusto fare sapere al mondo come stanno le cose ed avere giustizia, per una volta, perchè non possono aver fatto una cosa del genere, non possono aver macchiato la reputazione di una celebrità del carico di Michael Jackson, anche se ingiustamente, e passarla liscia.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da TIZIANA Mar Nov 10, 2009 10:08 pm

SALVE sono sempre io tiziana spero che a questa person che accusato una person perlopiù ingiustamente la deve pagare è lui che dovrebbe andare in galera non il grande a speculato per avere un pò di soldi a me fa schifo diffamare cosi una persona per un pò di soldi si deve solo che vergognare per quello che ha fatto dovrebbe scavarsi una fossa e buttarcisi solo per quello che ha fatto.
ACCUSARE un uomo come MICHAEL JAKSON un uomo che a sempre aiutato tutti non c'era bisogno di infangarlo cosi gente come questa persona che non si merita di essere chiamata persona perchè per me è una bestia adesso dovrebbero arrestare lui per calunnia e per aver infangato una persona cosi buona e gentile co MICHAEL JAKSON a un animo cosi buono che nemmeno per un secondo ho creduto a questa fandonia per me MICHAEL JAKSON resta e resterà per sempre il RE DEL MIO CUORE TI ADORO e spero che a quel mostro gli diano la galera un bacio fortissimo al mio angelo TI AMO MICHAEL JAKSON e sarà cosi per tutta la vita ciao VITA MIA.-
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 10, 2009 10:54 pm

lylah ha scritto:Billie Jean su questo ti quoto, sul fatto che non possiamo cambiare gli eventi della storia... Però sarebbe anche giusto così, no? Fare un processo e fargliela pagare al padre del ragazzo sarebbe una cosa che io desidero...
Okay, potete dirmi tutto quello che volete, ma secondo me è giusto in questo modo.
Michael era una persona buona, è ovvio che, come dici tu, non gli porta rancore nella tomba.
Però essendo una persona buona è anche giusto fare sapere al mondo come stanno le cose ed avere giustizia, per una volta, perchè non possono aver fatto una cosa del genere, non possono aver macchiato la reputazione di una celebrità del carico di Michael Jackson, anche se ingiustamente, e passarla liscia.

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Anny Mar Nov 10, 2009 10:55 pm

.Silvy. ha scritto:
lylah ha scritto:Billie Jean su questo ti quoto, sul fatto che non possiamo cambiare gli eventi della storia... Però sarebbe anche giusto così, no? Fare un processo e fargliela pagare al padre del ragazzo sarebbe una cosa che io desidero...
Okay, potete dirmi tutto quello che volete, ma secondo me è giusto in questo modo.
Michael era una persona buona, è ovvio che, come dici tu, non gli porta rancore nella tomba.
Però essendo una persona buona è anche giusto fare sapere al mondo come stanno le cose ed avere giustizia, per una volta, perchè non possono aver fatto una cosa del genere, non possono aver macchiato la reputazione di una celebrità del carico di Michael Jackson, anche se ingiustamente, e passarla liscia.

quoto
quoto quoto quoto la legge vale per tutti ! che la giustizia trionfi una buona volta!
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Ospite Mar Nov 10, 2009 11:50 pm

Spesso anche io avrei voluto che ognuno si prendesse le proprie responsabilità.
Ma se lo avesse fatto quella famiglia a quel punto è giusto che facesse lo stesso anche Michael.
Le cause e le inchieste giudiziarie che lo vedono coinvolto sono tantissime,la pedofilia non era che uno dei tanti problemi da aggiungere alla lista.
Mancati pagamenti,debiti con chiunque,violazione di diritti.Informatevi ci sono tantissime cause in corso,altre le ha già perse e pochissime ne ha vinte.
Credetemi i problemi che la famiglia affronterà non sono pochi.
Ha lasciato veramente tutto,tanti bei ricordi e tanti tanti problemi.
Anche questa si chiama giustizia.
Billie-Jean

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da TIZIANA Mer Nov 11, 2009 1:28 am

NON è cosi si è trovato anche con i debiti perchè io sono dell'opignone che una famiglia deve rimanere sempre unita e quella di michael jakson non lo era affatto.
E se vuoi saperla tutta anche la sorella LATOYA acusato il suo stesso sangue di essere un pedofilo e questo non va bene se lui avrebbe avuto una famiglia più affettuosa e che gli volesse bene l'avrebbero aiutati anche nei debiti,io se fossi stata la madre o le sorelle io le sarei stata vicino a risolvere il suo problema troppo facile a dare la colpa a lui e trovo disgustoso parlare di una persona che non si puo difendere ma ci penserò io a farlo.
E poi un'altra cosa michael jakson avrebbe amatoo la sua famiglia se il padre non lo picchiava ogni giorno e se l'avrebbe fatto vivere bene la sua fmiglia al suo funerale il padre rideva insieme al prete perchè deve subire tutte queste ingustizie non è giusto e non se lo merita.
PERò la giustizia anche per lui ci deve essere accusato di una cosa mai comessa lasciato solo dalla propria famiglia e questa è una cosa imperdonabile sotto tutti i punti di vista e non si può accettare ne perdonare io dalla parte di MICHAEL JAKSON di un uomo buono e generoso di un uomo che a dato tutto e non si meritava affatto questo trattamento adesso è giusto che loro agiscono da familiari.
E ti dirò di più quando è morto il FENOMENO perchè di questo si tratta di un genio già si stavano litigando l'eridità e lui è morto da poco è un schifo uno squallore e MICHAEL JAKSON meritava molto di più.
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Nov 11, 2009 1:34 am

sono semplicemente persone di merda...(e scusate la volgarità ma ci vuole Embarassed )
se michael ci ha detto qualcosa....è sempre stata quella di perdonare...di essere "divini" nel nostro cuore...quindi non auguro le cose che ha passato lui...alle persone che gliel'hanno fatte passare...spero solo che il loro pentimento sia reale e non ad ulteriore scopo speculativo dopo la sua morte.
detto questo auguro solo loro la galera...che in confronto al rovinare per sempre la vita di una persona è niente.
direi che lo hanno ucciso loro...poichè noi tutti sappiamo che michael ha iniziato a dipendere dai farmaci proprio dopo le accuse di pedofilia...spero solo che possano avere rimorso a vita...e che gli serva come esempio ad altre persone.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da ESMERALDA Mer Nov 11, 2009 11:21 am

tutti debiti che ha michael e colpa dei processi d pedofilia che lo anno coinvolto non solo ha dovuto pagare tutte le spese processuali ma ha anche dovuito chiedere dei prestiti alla banca come se non bastasse la rowe gli ha fatto anche causa perche in quel periodo che michael si trovava in difficolta economica non ha potuto dargli gl alimenti e poi fidatevi la famiglia non si trova cdebiti perche da quando e morto hanno guadgnato talmente tanto che pagheranno i debiti e camperanno di rendita
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da TIZIANA Mer Nov 11, 2009 2:43 pm

ma la sua famiglia la cosa più spiacevole è che non si sono mai pentiti anzi tutt'altro il padre rideva al funerale sai che si dice della divinità che DIO perdona solo chi si penta veramente e sono sicura che anche il GRANDE FENOMENO MICHAEL JAKSON perdona chi si pente sul serio e la sua famiglia non si è pentita per niente vanno in giro per il mondo sfruttando il nome di michael sopratutto il padre vuole farsi publicità alle spalle del figlio che non c'è più questa è prorio squallido.
E anche se il padre è un musicista non è nessuno in confronto al grande RE DEL POP E DEL MONDO tutta la sua famiglia dovrebbe prendere esempio da quell'angelo di MICHAEL JAKSON, non vorrei essere presentuosa ma ho sofferto più io e ancora sto soffrendo che la sua famiglia originaria,lui è una favola una cosa meravigliosa non ha ripreso nulla della sua famiglia a un viso cosi singolare,cosi dolce buono e gentile e di un umiltà che supera anche il suo infinito talento che io ricorderò sempre.
COMUNQUE volevo dire a que fenomeno che io lo penso sempre lui è sempre dentro di me nel mio cuore nella mia mente tu sei il mio GIOIELLO che costudirò gelosamente nel mio cuore CIAO ANGELO MIO VITA MIA LUCE DEI MIEI OCCHI SEI LA MIA ROSA SENZA SPINE TI ADORO TI VOGLIO UN BENE INFINITO ED INMENSO SEI GRANDE E LO SARAI PER SEMPRE PER ME SE UNICO nel vero senso della parola ciao RE.
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Ospite Mer Nov 11, 2009 3:25 pm

Noi a condannare e giudicare tutti (senza sapere la verità fino in fondo) sembreremmo gli avvocati delle cause perse.
Più rivangate più tirate fuori una storia che dovrebbe essere sepolta da anni.Così non gli si fa del bene.
I fatti sono fatti,la giustizia a suo tempo ha fatto il suo corso: le cose sono andate come sappiamo. Adesso a cosa serve dare addosso ? Possibile che debba stare al centro dell'attenzione anche da morto? Ma un pò di pace quel povero uomo quando la trova?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da childhood Mer Nov 11, 2009 3:30 pm

ma qui ancora se ne parla...
Michael è stato assolto da ogni capo d'accusa!!!
ha subito 2 processi che non avevano alcuna ragion d'essere!!
è innocente!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da TIZIANA Mer Nov 11, 2009 4:35 pm

IO rispetto la sua anima siete voi che non rispettate nulla e fate gli ipocriti e non ve ne importa nulla ho detto semplicemente le cose come stanno quindi non vi permettete di dirmi cose di uesto genere ipocriti
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Giusy92 Mer Nov 11, 2009 7:06 pm

lylah ha scritto:
Giusy92 ha scritto:Giusto lylah!!!!!!!! Di Bashir poi meglio non commentare Evil or Very Mad quello è un altro lurido infame che ha saputo anch'egli solo approfittare della buona fede di Michael... Evil or Very Mad

Ma non solo, ha dato materiale a tabloid e riviste scandalistiche su come rovinare la più grande icona pop e non solo: una vera persona con la P maiuscola, un animo gentile pari agli angeli.
Che si sia pentito e si sia scusato a me sinceramente non importa. Ormai quel che è fatto è fatto, purtroppo.


Michael si fidava di lui, ha cominciato l'intervista giocando con lui alle giostre di Neverland e interagendo col suo spirito da Peter Pan... Ma purtroppo i suoi scopi erano ben altri

Si è vero! Tutte queste cose purtroppo le vidi nell'intervista che gli fece alcuni anni fa...Già da come appariva Bashir non mi piaceva...aveva la faccia di ipocrita ed insolente...poi appena ebbe cominciato l'intervista notai che faceva di tutto per andare contro a tutto ciò che diceva Michael, cercava di metterlo in difficoltà perchè non voleva credere nella sua buona fede, nella sua ingenuità, nella sua dolcezza... Vi giuro che, non potendo sopportare quelle immagini, cambiai canale...stavo male io per Michael! Non potevo vedere i momenti in cui si trovava a che fare con Bashir...e solo poco tempo dopo decisi di guardarla integralmente su internet!! Il fatto che Bashir si sia pentito non cambia nulla, perchè intanto dette sufficiente materiale ai tabloid per ridicolizzare Michael Crying or Very sad ...

:love mj: moonwalk love love love
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da TIZIANA Mer Nov 11, 2009 9:46 pm

anche se è cosi questo giornalista non è riuscito a ridicolizzarlo perchè la sua gente ha capito che MICHEAL JAKSON è un angelo e io non ho mai creduto a queste stupidagini che hanno smpre detto su di lui io gli ho sempre creduto fino infondo,perchè ha un animo troppo gentile e buono per fare quelle porcheri puo darsi che invece le faceva proprio lui.
L'unico rammarrico che ho è che purtroppo non ho avuto la fortuna e il miracolo di conoscere di persona un uomo e angelo come lui perchè io gli sarei stata accanto per tutto il resto della mia vita di questo mi dispiace avrei voluto aiutarlo veramente tanto ma purtroppo il destino non me la permesso avrei voluto abbracciarlo dargli mille baci e consolarlo e dirgli che come non avrebbe nulla da temere e che non l'avrei mai lasciato solo.
COMUNQUE volevo dire che lui rimarrà sempre il fenomeno di sempre io lo adoro lui è il mio angelo custode me lo sento sempr vicino è mixer di ottimismo di bontà,dolcezza,e gentilezza a un animo che nessuno a io lo adoro è una persona davvero singolare lui è un re ma non solo pop ma sopratutto è un re del mondo e voglio gridare a tutti MICHAEL JAKSON TI AMO TI ADORO SEI TUTTO PER ME VITA MIA UN BACIO CIAO da una ragazza italiano che ti ama tanto ciao ANGELO MIO.
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Giusy92 Mer Nov 11, 2009 10:03 pm

Se è per questo, cara tiziana, nemmeno io ho mai creduto a tutti coloro che diffondevano in giro cose false sul suo conto...io ho sempre creduto in lui e mai mi sarei lasciata trascinare da quelle sciocchezze ed invidie che si dicevano si lui...
Comunque, tiziana vedo che quando parli di Michael, usi il passato...io ora non voglio costringere nessuno, ma se puoi, se realmente credi in lui, prova a considerare (anche in minima parte) l'idea che Michael è ancora vivo! Forse non è semplice pensarla così, ma dobbiamo crederci fino in fondo in lui...non sarebbe stato mai capace di lasciarci così...soli, con un vuoto dentro che solo lui può colmare...perchè,vedi tiziana, io da quando Michael non si è fatto più sentire, in una parte del mio cuore provo un senso di solitudine, perchè lui era una delle persone che riempiva le mie giornate, pur non avendolo mai conosciuto! Ma io sentivo che quando lui c'era, anche se solo davanti ad uno schermo, beh, era come se mi accompagnasse sempre e stesse sempre vicino a me... ora a poco a poco,io e le altre fans stiamo per arrivare alla soluzione del "gioco" da lui stesso proposto, che segnerà definitivamente il suo ritorno Very Happy...quindi, se vuoi, inizia a sperare anche tu come noi, cara tiziana!

:love mj: moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da TIZIANA Mer Nov 11, 2009 10:27 pm

GUARDA che io ho sempre parlato di michael mai al passato io lo sempre fatto al presente forze ti stai confondendo e mi sembra che adesso tu parli al passato e se devo dirtela tutta io sono convinta al mille per mille che lui è ancora vivo ed è per questo che sono tranquilla perchè so che sta in qualche parte del mondo in pace e tranquillità senza che nessuno gli rompa le scatole e starà con i suoi bambini che ama tanto ad aiutarli a farli stare meglio comunque ricordati una cosa che io non mai parlato del SUPREMO come se fosse morte al contrario lo sempre considerato vivo quindi hai preso una cantonata.
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Applehead1993 Mer Nov 11, 2009 10:28 pm

childhood ha scritto:ma qui ancora se ne parla...
Michael è stato assolto da ogni capo d'accusa!!!
ha subito 2 processi che non avevano alcuna ragion d'essere!!
è innocente!!!!

Ti stra quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da TIZIANA Mer Nov 11, 2009 10:35 pm

guarda che non devi dirlo a me che michael jakson è innocente io gli ho sempre creduto e non ho fatto come che ogni accusa che li facevano abbocavate come io sempre creduto nel GRANDE NEL FENOMENO e di quanta bontà porta dentro di se per me è un angelo e non mai pensato il contrario io lo adoro lo amo con il suo modo di fare cosi gentile buono e sopratutto dolce io lo considero un uomo singolare un eccelso una DIVINIT° quindi hai proprio sbagliato persona per ribadire il fatto che il GRANDE éinnocente lo sapevo già.
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Giusy92 Mer Nov 11, 2009 10:36 pm

TIZIANA ha scritto:GUARDA che io ho sempre parlato di michael mai al passato io lo sempre fatto al presente forze ti stai confondendo e mi sembra che adesso tu parli al passato e se devo dirtela tutta io sono convinta al mille per mille che lui è ancora vivo ed è per questo che sono tranquilla perchè so che sta in qualche parte del mondo in pace e tranquillità senza che nessuno gli rompa le scatole e starà con i suoi bambini che ama tanto ad aiutarli a farli stare meglio comunque ricordati una cosa che io non mai parlato del SUPREMO come se fosse morte al contrario lo sempre considerato vivo quindi hai preso una cantonata.

Se ho preso un granchio allora scusami...ma in molti commenti scrivevi di lui come tuo angelo custode..cosa che mi riporta al fatto che un angelo custode è una persona non viva...ma se per te vuol dire anche qualcos'altro oltre quello che ho scritto allora mi devi scusare...il mio non voleva essere un rimprovero, ma un semplice invito ad un'ottica di pensiero positiva su Michael...perchè non c'è cosa al mondo che mi fa stare meglio del fatto che lui sia ancora vivo Very Happy...e comunque mi fa piacere che anche tu la pensi alla stessa maniera su Michael Very Happy

:love mj: moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da TIZIANA Mer Nov 11, 2009 10:43 pm

quando dico che è un angelo è perchè è il suo modo cosi gentile e buono e dolce mi fa parlare in questo modo e anche se non lo conosco mi fa sentire protetta al sicuro e per questo che lo definisco un angelo a una bontà mai vista ed è per questo che lo chiamo ma io sono daccordo con te per me è vivo e di questo sono sicura al mille per mille.
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Ospite Mer Nov 11, 2009 11:28 pm

Secondo me nel parlare,sia bene che male,lo ammazziamo due volte.
Secondo me lasciarlo in pace,in tutti i sensi,è il regalo più bello che gli si possa fare.
POi pensatela come meglio credete.

Billie-Jean

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da TIZIANA Mer Nov 11, 2009 11:34 pm

allora neanche dovresti più parlarne
TIZIANA
TIZIANA
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 8 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 22 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.