MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

+121
butterflies
Giuspe
michael33
Pamy
Sette di Nove
MICHAELINMYHEART
trilli80
2 Bad
NicoleMJ
unbreakable_
not my lover
Veronica May
onthefloorM
Moonwalker95
Hίρ Hόp
badboy87
michael my hope
sofyarwenMJ
°Alessαndrα°
Naila
Karenmj
Patty 58
YouaremyLife
SPEECHLESS66
*FrancyMJ*
pazzaperMichael
michaeljackson4ever97
smooth annie
sara jackson95
Hold My Hand
mama jackson
smelly
Laura Jackson
MJJ4ever
Manu Very's sister!
Valentina94
MJ-Moonwalk
*_mylli m.j._*
ivana
MαdisonMJMercury•
appleheads'lover ♥
Leonardo DiCaprio
Ilaria Jackson
Giuseppe1995
CassandraMoonwalker
DirtyDiana86
*ILoveMJ*
lila
xXmichelinajackson98Xx
pat77
FrancescoM
dramy96123
N.MJ
''AngyMirror''
MìCh@3l J@ck$oN
CicoMichael777
Sarah Jackson
Sun Jackson
M>LuANiNa
<3...billie jean...<3
MyLifeMichaelJackson
childhood
TIZIANA
Mery-Josephine-Jackson
RORYJACKSON
ESMERALDA
pamplottina<3MJ
Giusy92
Ele_Jackson
presley1968
catia jackson
Michael-Love
Mari_Jackson
Kriss
chiaraweb
michaelina jackson 95°
Haven King
tiziana_jackson
RobyMichael91
girlinthemirror
Anny
mary ros
JacksoninaWally
Blum
michela
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
*K1ng 0f p0p*
alysee
littlemj
Invincible89
Claudia71
rosi
orisere
moonwalker<3
*EllyJackson*
Dream88
Andrea Mirror '86
_Vale_
Love Michael Jackson
smooth criminal
BlackOrWhite85
Applehead1993
celeste
lylah
Madez
Gothica
MissJackson
Fede MJ88
DOROJACKSON
King-Magic32
Freddie-Jackson98
*Giogy*MJ
Luly_Jackson58
vanessa.michael
F.d.c.m.j aldo
*Billie Jean*
Claudio MJ
*ElviraMJ*
Giovanni
...Cà...
125 partecipanti

Pagina 7 di 22 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da ...Cà... Mar Giu 24, 2008 11:57 pm

Promemoria primo messaggio :

buonasera...vorrei sapere qualcosa in merito a tutte le vicende di pedofilia legata al mitico e unico Michael...xke risolti i miei dubbi sulla sua malattia e l'unica cosa ke mi lascia perplesso...grazie in anticipo!!!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Ospite Mar Nov 10, 2009 12:27 am

@.Silvy.

A me non pare che i barboni vadano a accusare personaggi famosi.
Posso essere anche una persona poverissima che non ha soldi nemmeno per mangiare ma non lo farei mai.

Scusa ma sii obiettiva, come hai detto prima tu non lo faresti mai,ma sempre come è stato detto prima la famiglia chandler l'ha fatto e questo è un dato di fatto e come hai detto tu è ai fatti che ci dobbiamo attenere.

Billie-Jean

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 10, 2009 12:30 am

Billie-Jean ha scritto:@.Silvy.

A me non pare che i barboni vadano a accusare personaggi famosi.
Posso essere anche una persona poverissima che non ha soldi nemmeno per mangiare ma non lo farei mai.

Scusa ma sii obiettiva, come hai detto prima tu non lo faresti mai,ma sempre come è stato detto prima la famiglia chandler l'ha fatto e questo è un dato di fatto e come hai detto tu è ai fatti che ci dobbiamo attenere.

Billie-Jean

Si su questo hai ragione, ma non concepisco che una persona povera debba massacrare una persona innocente.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Ospite Mar Nov 10, 2009 12:32 am

In effetti è terribile,perchè comunque significa caricarsi sulle spalle il rimorso di aver danneggiato in buona parte una delle più grandi star di tutti i tempi.
L'unica spiegazione che mi viene da dire è che.....in quei momenti,in Chandler non vedevano una soluzione migliore Smile
Voglio pensare che sia andata così e non per odio verso jackson Smile

Billie-Jean

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 10, 2009 12:35 am

Billie-Jean ha scritto:In effetti è terribile,perchè comunque significa caricarsi sulle spalle il rimorso di aver danneggiato in buona parte una delle più grandi star di tutti i tempi.
L'unica spiegazione che mi viene da dire è che.....in quei momenti,in Chandler non vedevano una soluzione migliore Smile
Voglio pensare che sia andata così e non per odio verso jackson Smile

Billie-Jean

Smile
Non so se hai letto del fatto della telefonata registrata in cui si diceva che voleva distrugere Michael.
Comunque Michael avrà perdonato, perchè il suo cuore puro riesce a perdonare.
Io al suo posto, non sarei riuscita mai a perdonare.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da RobyMichael91 Mar Nov 10, 2009 12:41 am

Michael era molto buono.... è riuscito a perdonare tutto il dolore che gli hanno inflitto... Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Icon_cry
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da ESMERALDA Mar Nov 10, 2009 3:54 pm

secondo me a parte di persone povere io penso che visto che il ragazzo ha dichiarato il falso si dovrebbe aprire un processo contro lui e suo padre anche s il ragazzo all epoca era un bambino ora era adulto poteva parlare prima e no aspettare la morte di michael solamente per farsi pubblicita per la cronaca se il padre del ragazzo sarebe andato da michael a chiedere dei soldi per dar da mangiare al figlio state sicuri che michael non si sarebbe tirato in dietro invece gli hanno chiesto dei soldi per aprire 1 studio dentisico infatti chandler era stato radiato dai medici per malacondotta e per questo michael si rifiuto di dargli soldi
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 10, 2009 4:10 pm

FABYOLA ha scritto:secondo me a parte di persone povere io penso che visto che il ragazzo ha dichiarato il falso si dovrebbe aprire un processo contro lui e suo padre anche s il ragazzo all epoca era un bambino ora era adulto poteva parlare prima e no aspettare la morte di michael solamente per farsi pubblicita per la cronaca se il padre del ragazzo sarebe andato da michael a chiedere dei soldi per dar da mangiare al figlio state sicuri che michael non si sarebbe tirato in dietro invece gli hanno chiesto dei soldi per aprire 1 studio dentisico infatti chandler era stato radiato dai medici per malacondotta e per questo michael si rifiuto di dargli soldi

quoto
Comunque su "Michael Jackson Dossier" c'è scritto che che Evan Chandler aveva un progetto per una sceneggiatura e voleva che Michael finanziasse il progetto, Michael rifiutò e poi è successo quello che tutti sappiamo purtroppo.
Per questo Chanlder mi fa schifo.Ha infangato una persona innocente solo perchè era ed è avido.Arrivare a inniettare un medicinale al proprio figlio per creargli falsi ricordi...non sono persone da perdonare.Non so come Michael faccia a perdonare, ha veramente un cuore grandissimo e d'oro.Se Evan gli chiedeva i soldi perchè erano in povertà sicuramente Michael gliel'avrebbe dati.Invece
Rimane il fatto che Chandler non è giustificabile e spero che soffra il doppio di come ha fatto soffrire Michael Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da ESMERALDA Mar Nov 10, 2009 4:16 pm

sicuramente se michael era vivo avrebbe detto sara quello che dio vorra stai sicura che un dio ce e se ora loro hanno rovinato michael la pagheranno cara
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 10, 2009 4:18 pm

FABYOLA ha scritto:sicuramente se michael era vivo avrebbe detto sara quello che dio vorra stai sicura che un dio ce e se ora loro hanno rovinato michael la pagheranno cara

Lo spero tanto che paghino Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Ospite Mar Nov 10, 2009 6:05 pm

Un attimo.In America le cose vanno diversamente.
Michael pagò milioni di dollari la famiglia del ragazzo,e questo agli occhi di tutti era il risarcimento verso la famiglia.Michael invece lo fece per porre fine a quella storia,disse di non voler più sopportare le angoscie e quindi come si dice in Italia "si è messo d'accordo con la famiglia".In realtà il motivo per cui si voleva troncare questa storia è che Michael,viste le accuse,non aveva molte possibilità di uscirne pulito.
Chiaramente ha potuto evitare i guai giudiziari,ma il danno di immagine no.

P.S. I Chandler oltre che al rimorso non subiranno niente,(ammesso che ce l'abbiano il rimorso) l'affare pedofilia di Jackson è una questione che ormai è stata risolta da tempo.
Billie-Jean

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Giusy92 Mar Nov 10, 2009 6:21 pm

Billie-Jean ha scritto:Un attimo.In America le cose vanno diversamente.
Michael pagò milioni di dollari la famiglia del ragazzo,e questo agli occhi di tutti era il risarcimento verso la famiglia.Michael invece lo fece per porre fine a quella storia,disse di non voler più sopportare le angoscie e quindi come si dice in Italia "si è messo d'accordo con la famiglia".In realtà il motivo per cui si voleva troncare questa storia è che Michael,viste le accuse,non aveva molte possibilità di uscirne pulito.
Chiaramente ha potuto evitare i guai giudiziari,ma il danno di immagine no.

P.S. I Chandler oltre che al rimorso non subiranno niente,(ammesso che ce l'abbiano il rimorso) l'affare pedofilia di Jackson è una questione che ormai è stata risolta da tempo.
Billie-Jean

Billie Jean, non sono d'accordo...Michael dal punto di vista giudiziario ne sarebbe uscito lo stesso pulito...non per niente è stato ritenuto sempre innocente per mancanza di prove in tutti i processi che si sono svolti... Concordo invece sul fatto che decise di pagare perchè non ne poteva più di tutte quelle angoscie che lo opprimevano ogni giorno di più...ma che purtroppo ha dovuto continuare a sopportare per anni, dato che alcune persone continuavano ugualmente a pensare male di lui (come hai scritto tu in un un altro commento, queste erano persone già non "simpatizzanti" per lui e quindi sono finiti nel reggere il gioco ai media)... Per quanto riguarda i Chandler: beh, volevo vedere se per loro ancora non si fosse risolto nulla Evil or Very Mad ..hanno avuto ciò che volevano, i loro sporchi soldi...non provo nessuna pietà per queste persone! Michael è stato fin troppo buono, li ha perdonati mentre sarebbe stato sufficiente per lui uno schiocco di dita e tutta questa storia sarebbe morta sul nascere! Michael invece da persona generosa e dolce che era, ha deciso pure di pagare per vivere una pace che, purtroppo, da quel giorno, non ha mai potuto più avere!!!

:love mj: moonwalk love love love
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da ESMERALDA Mar Nov 10, 2009 6:24 pm

a parte il rimorso anche se non pagheranno qui (come direbbe michael)pagheranno i loro peccati davanti a dio e credimi sara molto peggio per loro
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Giusy92 Mar Nov 10, 2009 6:31 pm

FABYOLA ha scritto:a parte il rimorso anche se non pagheranno qui (come direbbe michael)pagheranno i loro peccati davanti a dio e credimi sara molto peggio per loro

quoto quoto quoto avranno lo stesso quel che si meritano!!! Michael non poteva dire parole più giuste!!! I love you I love you love love

:love mj: moonwalk love love love
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Mar Nov 10, 2009 6:39 pm

.Silvy. ha scritto:
FABYOLA ha scritto:secondo me a parte di persone povere io penso che visto che il ragazzo ha dichiarato il falso si dovrebbe aprire un processo contro lui e suo padre anche s il ragazzo all epoca era un bambino ora era adulto poteva parlare prima e no aspettare la morte di michael solamente per farsi pubblicita per la cronaca se il padre del ragazzo sarebe andato da michael a chiedere dei soldi per dar da mangiare al figlio state sicuri che michael non si sarebbe tirato in dietro invece gli hanno chiesto dei soldi per aprire 1 studio dentisico infatti chandler era stato radiato dai medici per malacondotta e per questo michael si rifiuto di dargli soldi

quoto
Comunque su "Michael Jackson Dossier" c'è scritto che che Evan Chandler aveva un progetto per una sceneggiatura e voleva che Michael finanziasse il progetto, Michael rifiutò e poi è successo quello che tutti sappiamo purtroppo.
Per questo Chanlder mi fa schifo.Ha infangato una persona innocente solo perchè era ed è avido.Arrivare a inniettare un medicinale al proprio figlio per creargli falsi ricordi...non sono persone da perdonare.Non so come Michael faccia a perdonare, ha veramente un cuore grandissimo e d'oro.Se Evan gli chiedeva i soldi perchè erano in povertà sicuramente Michael gliel'avrebbe dati.Invece
Rimane il fatto che Chandler non è giustificabile e spero che soffra il doppio di come ha fatto soffrire Michael Crying or Very sad

Ma non solo non capisco come Michael abbia fatto a perdonare tutti i torti subiti, ma come ha fatto suo figlio a perdonare suo padre... Cacchio, se i miei occhi non ingannano ho letto che gli hanno iniettato un medicinale per provocargli ricordi distorti - del resto come la mente del padre...!
Come non si vergogna di suo padre?
Lui non si deve sentire in colpa, ma al massimo si deve sentire in colpa per avere un padre del genere.
Come non si vergogna il padre di aver rovinato un'artista celeberrimo in tutto il mondo per soldi? E come non si vergogna ad aver drogato suo figlio per alterargli i ricordi?
Tutto questo è ridicolo.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da ESMERALDA Mar Nov 10, 2009 6:43 pm

sono contenta che la pensino in molti come michael
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Mar Nov 10, 2009 6:46 pm

FABYOLA ha scritto:sono contenta che la pensino in molti come michael

Se non la pensiamo così, a parer mio dovremmo essere mostri dal cuore di pietra.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Giusy92 Mar Nov 10, 2009 6:55 pm

lylah ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
FABYOLA ha scritto:secondo me a parte di persone povere io penso che visto che il ragazzo ha dichiarato il falso si dovrebbe aprire un processo contro lui e suo padre anche s il ragazzo all epoca era un bambino ora era adulto poteva parlare prima e no aspettare la morte di michael solamente per farsi pubblicita per la cronaca se il padre del ragazzo sarebe andato da michael a chiedere dei soldi per dar da mangiare al figlio state sicuri che michael non si sarebbe tirato in dietro invece gli hanno chiesto dei soldi per aprire 1 studio dentisico infatti chandler era stato radiato dai medici per malacondotta e per questo michael si rifiuto di dargli soldi

quoto
Comunque su "Michael Jackson Dossier" c'è scritto che che Evan Chandler aveva un progetto per una sceneggiatura e voleva che Michael finanziasse il progetto, Michael rifiutò e poi è successo quello che tutti sappiamo purtroppo.
Per questo Chanlder mi fa schifo.Ha infangato una persona innocente solo perchè era ed è avido.Arrivare a inniettare un medicinale al proprio figlio per creargli falsi ricordi...non sono persone da perdonare.Non so come Michael faccia a perdonare, ha veramente un cuore grandissimo e d'oro.Se Evan gli chiedeva i soldi perchè erano in povertà sicuramente Michael gliel'avrebbe dati.Invece
Rimane il fatto che Chandler non è giustificabile e spero che soffra il doppio di come ha fatto soffrire Michael Crying or Very sad

Ma non solo non capisco come Michael abbia fatto a perdonare tutti i torti subiti, ma come ha fatto suo figlio a perdonare suo padre... Cacchio, se i miei occhi non ingannano ho letto che gli hanno iniettato un medicinale per provocargli ricordi distorti - del resto come la mente del padre...!
Come non si vergogna di suo padre?
Lui non si deve sentire in colpa, ma al massimo si deve sentire in colpa per avere un padre del genere.
Come non si vergogna il padre di aver rovinato un'artista celeberrimo in tutto il mondo per soldi? E come non si vergogna ad aver drogato suo figlio per alterargli i ricordi?
Tutto questo è ridicolo.

quoto lylah!...Almeno io quando parlo dei Chandler mi riferisco soprattutto al padre che è stato l'artefice di tutto! Però il figlio non è del tutto innocente: perchè ha raccontato la verità solo dopo che hanno dato la notizia della morte di Michael??? La risposta non può essere nient'altro che una sola: ovviamente per farsi pubblicità, farsi pagare l'esclusiva delle interviste, ecc ecc...quindi vuol dire che Chandler junior è degno figlio di suo padre! Sono una famiglia di gente riprovevole e meschina...davvero uno schifo!!!

:love mj: moonwalk love love love
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da ESMERALDA Mar Nov 10, 2009 6:56 pm

sai io penso che quello di aver drogato il figlio non sia vero anche se avrebbe drogato il figlio dopo il ragazzo avrebbe potuto dire la verita ormai era un uomo e poteva parlare prima io non giustifico nessuno Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Giusy92 Mar Nov 10, 2009 7:01 pm

FABYOLA ha scritto:sai io penso che quello di aver drogato il figlio non sia vero anche se avrebbe drogato il figlio dopo il ragazzo avrebbe potuto dire la verita ormai era un uomo e poteva parlare prima io non giustifico nessuno Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil


Ecco, appunto!! E' quello che penso anch'io....I Chandler sono ingiustificabili, dalla loro parte c'è solo il torto!!! E per giunta, il torto più grave: quello di aver rovinato una persona meravigliosa come Michael Crying or Very sad

:love mj: moonwalk love love love
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Mar Nov 10, 2009 7:07 pm

Giusy92 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:sai io penso che quello di aver drogato il figlio non sia vero anche se avrebbe drogato il figlio dopo il ragazzo avrebbe potuto dire la verita ormai era un uomo e poteva parlare prima io non giustifico nessuno Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil

Ecco, appunto!! E' quello che penso anch'io....I Chandler sono ingiustificabili, dalla loro parte c'è solo il torto!!! E per giunta, il torto più grave: quello di aver rovinato una persona meravigliosa come Michael Crying or Very sad

Quello che più conta è il risultato: hanno rovinato la persona più buona della Terra, e questo non è giusto.
Vergogna allo stato puro sia a loro, sia a Bashir.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Giusy92 Mar Nov 10, 2009 7:15 pm

Giusto lylah!!!!!!!! Di Bashir poi meglio non commentare Evil or Very Mad quello è un altro lurido infame che ha saputo anch'egli solo approfittare della buona fede di Michael... Evil or Very Mad

:love mj: moonwalk love love love
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da ESMERALDA Mar Nov 10, 2009 7:20 pm

avete ragione e non parliamo poi di quella pazza che nel secondo processo lo accuso di aver molestato il figlio malato di tumore
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Mar Nov 10, 2009 7:21 pm

Giusy92 ha scritto:Giusto lylah!!!!!!!! Di Bashir poi meglio non commentare Evil or Very Mad quello è un altro lurido infame che ha saputo anch'egli solo approfittare della buona fede di Michael... Evil or Very Mad

Ma non solo, ha dato materiale a tabloid e riviste scandalistiche su come rovinare la più grande icona pop e non solo: una vera persona con la P maiuscola, un animo gentile pari agli angeli.
Che si sia pentito e si sia scusato a me sinceramente non importa. Ormai quel che è fatto è fatto, purtroppo.


Michael si fidava di lui, ha cominciato l'intervista giocando con lui alle giostre di Neverland e interagendo col suo spirito da Peter Pan... Ma purtroppo i suoi scopi erano ben altri
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Mar Nov 10, 2009 8:08 pm

Michael si fidava di lui, ha cominciato l'intervista giocando con lui alle giostre di Neverland e interagendo col suo spirito da Peter Pan... Ma purtroppo i suoi scopi erano ben altri
quoto Pultroppo Michael si fidava di tutti...ma pultroppo non tutti sono come lui e lo hanno pugnalato alle spalle moltissime volte scusa
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da lylah Mar Nov 10, 2009 8:11 pm

Mery-Josephine-Jackson ha scritto:
Michael si fidava di lui, ha cominciato l'intervista giocando con lui alle giostre di Neverland e interagendo col suo spirito da Peter Pan... Ma purtroppo i suoi scopi erano ben altri
quoto Pultroppo Michael si fidava di tutti...ma pultroppo non tutti sono come lui e lo hanno pugnalato alle spalle moltissime volte scusa

Ma Michael se n'era accorto però... Infatti alla fine dell'intervista (non so se avete notato) era più freddo.
Sicuramente pensava: "i giornalisti sono tutti uguali."

Ed aveva ragione.
lylah
lylah
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4944
Età : 29
Località : Scordia
Data d'iscrizione : 13.09.09

http://it.groups.yahoo.com/group/jay_kay/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e le accuse di pedofilia. - Pagina 7 Empty Re: Michael Jackson e le accuse di pedofilia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 22 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.