MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti

Pagina 4 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 31  Successivo

Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giovanni Mar Set 27, 2011 8:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Commentate qui lo svolgersi del processo. Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da luna7MiKE Mer Set 28, 2011 10:01 am

grazie per tutti gli aggiornamenti che fate, ma ha laggere tutto questo è.... madonna mia....
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Set 28, 2011 10:14 am

Ho lasciato il processo a metà interrogazione a Paul...
Come è andata a finire?

Comunque dopo ieri ho dormito malissimo, continuavo a sognare la telefonata e tutto il resto..
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da luna7MiKE Mer Set 28, 2011 10:26 am

ragazzi ho appena ascoltato quella regostrazione, ieri avevo letto tutto, ma senza alscoltarla, oddio è terribile, ma poi non capisco perchè sia stata ragistrata, oddio! Crying or Very sad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Set 28, 2011 10:32 am

Già, è orribile.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da luna7MiKE Mer Set 28, 2011 10:48 am

sì, orribile! Crying or Very sad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da lila Mer Set 28, 2011 10:53 am

La registrazione ho paura che sia qualcosa a difesa di Murray, altrimenti perchè l'avrebbe tirata fuori?
Qualcuno sa in che contesto è stata menzionata? Io sono arrivata a metà processo....e mi sfuggono tante cose in Inglese
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Set 28, 2011 11:00 am

La registrazione l'ha utilizzata l'accusa allo scopo di dimostrare che Murray sapeva in che condizioni sottoponeva ogni volta il nostro mike e che quindi, quel fatidico giorno, pur sapendo sotto che effetto era Mike, lo ha lasciato da solo, abbandonato per andare a telefonare a una ragazza...
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da lila Mer Set 28, 2011 11:10 am

Ma se l'ha utilizzata l'accusa come mai l'aveva fatta Murray e l'ha tirata fuori? è questo che non capisco. Se io fossi Murray e avessi fatto quella reg.ne non l'avrei tirata fuori perchè a mio parere perggiora il mio stato. no?!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Set 28, 2011 11:14 am

In effetti si, ma la registrazione è stata fatta con l'Iphone di Murray e quindi può essere che durante tutte le varie interrogazioni ecc ecc è stata presa anche questa registrazione, che magari Murray si era scordato di cancellare e quindi è stata tenuta nascosta per questo processo, in cui tutte le parti tirano fuori tutto ciò che hanno
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Mer Set 28, 2011 11:14 am

Perchè fu sequestrato tutto dalla polizia dopo il fermo per l'interrogatorio e trovarono questa registrazione sul suo I-Phone.
Cosi come i suoi "contatti" e le sue telefonate...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da lila Mer Set 28, 2011 11:17 am

ah ecco....ora tutto quadra. Grazie Giuspe! non lo avevo capito anche se intuivo che era roba finita in qualche modo dalla parte opposta. Stupido fino al midollo questo Murray...
Mio marito lo dice sempre che non ha affatto una faccia intelligente.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Sette di Nove Mer Set 28, 2011 11:17 am

Grazie a tutti per i continui aggiornamenti.
Neanche io capisco perchè Murray avrebbe fatto quella registrazione! A che pro?
EDIT:
Lila tu dici perchè è stupido? e quindi Michael avrebbe messo la sua vita nelle mani di un idiota?
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Kriss Mer Set 28, 2011 11:21 am

Buongiorno
Il circo mediatico è iniziato T_T SKY News parla soli di questo e di foto scioccante..secondo me era meglio se il giudice non lasciava le telecamere dentro il tribunale..i media sano solo deformare le cose e farli apparire in luce molto ma molto diversa della realtà
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Set 28, 2011 11:28 am

Lo immaginavo Kriss -,- ma ditemi raga in conclusione si sà che fine farà stà specie di medico?? O hanno rimandato ancora?
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Mer Set 28, 2011 11:32 am

Sulla questione registrazione propendo due ipotesi:

- Visto che aveva l'abitudine di vantarsi con le donne di avere in cura il Re del Pop, probabile che fosse un ulteriore "documento" di un MJ "inedito" da presentare ai suoi amici e magari farsi quattro risate.....
- Volesse estorcere o ascoltare qualcosa di "segreto" che potesse sfuggire per lo stato confusionale...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Set 28, 2011 11:41 am

Naturalmente...
Io mi volevo soffermare su Ortega: molti, da quanto ho sentito, sono contro di lui, lo reputano un ipocrita.. io sinceramente credo ai sentimenti di amore verso Mike, lo reputo sincero.. voi che ne pensate?
Vero, l'unica nota che mi è parsa stonata erano tutti quei NON MI RICORDO, o NON HO CAPITO LA DOMANDA...
però è comprensibile....io credo in lui

Comunque giuspe sono 2 ipotesi molto plausibili, anche se tutte e due molto ma molto lugubri e schifose, ma riguardo alla seconda non vedo che cosa potesse voler sapere da mike...
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Mer Set 28, 2011 11:43 am

Soldi, contratti, documenti, password, progetti segreti, persone poco raccomandabili, minaccie...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Set 28, 2011 11:44 am

Comunque è uscita su quasi tutti i giornali la foto di michael...
Che peso al cuore indescrivibile.. penso a quei poveri ragazzi e la famiglia, un vero strazio.. a questo però non ci pensa chi pubblica tutto ciò...
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Kriss Mer Set 28, 2011 11:48 am

La conclusione Elvy e che non hanno finito si ricomincia oggi alla 8.45 ora americana da noi se non mi sbaglio le 17.45(?)

Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Set 28, 2011 11:50 am

Bene, lo guardo
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Kriss Mer Set 28, 2011 11:54 am

Your Someone in the Dark ha scritto:Comunque è uscita su quasi tutti i giornali la foto di michael...
Che peso al cuore indescrivibile.. penso a quei poveri ragazzi e la famiglia, un vero strazio.. a questo però non ci pensa chi pubblica tutto ciò...
Ma quando mai...pur troppo no.Io sono arrabbiatissima per questa cosa qui non c'entra più essere believer o no,non c'entra più il fatto che la possiamo vedere in modi diversi ma c'entra il ennesimo circo mediatico che si e creato intorno a Michael.
Quando la media lo hanno ammazzato di punto di vista psicologico nessuno ha pensato a lui o alla famiglia o hai bambini e come possiamo ben vedere questo non e cambiato di una virgola.Che schifo
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Set 28, 2011 12:02 pm

Giusto, a questo punto dici bene, non c'entrano più le nostre convinzioni, ora c'entra soltanto non perdere di vista ciò che è la dignità umana, ciò di cui Michael, e non solo, è sempre stato privato...
Solo per soldi, soldi che butterei nel cesso, soldi ottenuti scavalcando la dignità altrui, e il bello è che questa gente si guarda allo specchio e si sente un dio...
questa non è giustizia, questa è regressione..
Pensavo che avessero già toccato il fondo, qui invece non fanno che ribaltare il fondo sottosopra, e tutta la melma ci è ricascata addosso...
che schifo...
Continuo ad avere stampata nella mente quella foto, e quella registrazione...
è tutto molto triste.

bene, a oggi pomeriggio con lo svolgersi del processo
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da lila Mer Set 28, 2011 12:36 pm

Lila tu dici perchè è stupido? e quindi Michael avrebbe messo la sua vita nelle mani di un idiota?

Secondo me Sette non è certo un Masereau. Ho paura che sia stato a un punto della sua vita dove avendo pochi contatti con la famiglia fosse troppo solo con se stesso. Sennò non lo avrebbero isolato, lo manipolavano meglio. Dopo il processo era debole psicologicamente. E non era bene che fosse isolato per tutto quanto riguardava la sua salute.
Michael era intuivo e bravissimo per le scelte professionali, ma aveva bisogno della sua famiglia che lo ha sempre salvato da certi pericoli. Se è vero che era un bambino, aveva ancora bisogno anche di suo padre! Aveva bisogno di chi era obiettivo su certi aspetti. Spero di non scatenare un putiferio, ma l'ho sempre pensato. Piano piano gli sciacalli veri (non la sua famiglia che era il male minore a sciacallaggio) si sono impossessati di lui e lo hanno mal consigliato.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da michael my hope Mer Set 28, 2011 12:39 pm

ma qualla foto e la sua voce fanno veramente troppo male!!!!!
mi sento come tutti voi veramente male!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da smelly jackson Mer Set 28, 2011 1:39 pm

Io comunque mi chiedo se sia legale divulgare l'immagine di un un cadavere...pensando al passato non mi sembra che sia mai successo..(naturalmente non contano le esposizioni ai funerali, con la salma ben sistemata..)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 4 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.