MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI

2 partecipanti

Andare in basso

Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI Empty Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Mar 02, 2012 4:27 pm

Evento su fb , per chi volesse commentare!

https://www.facebook.com/events/406155469400405/

La RAI ha acquistato i diritti del documentario del medico responsabile della morte di Michael Jackson (fonte: http://www.c21media.net/archives/77429). Dal momento che questa persona è risultata colpevole di omicidio e sta scontando una pena in carcere, noi non vogliamo che i soldi del nostro canone siano devoluti all''acquisto delle parole di un assassino.

Buongiorno la pagina RAI cancella tutti i commenti, in questi giorni posteremo qui una LETTERA o altri tipi di protesta, attiviamoci subito dobbiamo assolutamente fermarli, tutti uniti per amore di Michael su family niente è impossibile.
La mia idea è quella di stilare un'EMAIL di protesta con sotto la firma di più fan possibili, tentiamo, proviamo uniti tutti si puo ripeto!
Elena Amoroso.

Chi vuole partecipare in qualità di rappresentante di associazione ce lo dica e inseriremo QUI un disclaimer con le varie associazioni, ma varrà solo come appoggio alla nostra azione, altrimenti che si partecipi come semplici fan...l'importante è essere uniti per tentare di bloccare la messa in onda, non sarà facile ma ci dobbiamo provare.


--------------------
Quando sara' pronta la lettera, chi vuole puo' firmarla , prendero' personalmente le firme e le passero' agli organizzatori.

Grazie




Aggiornamento

L'Ufficio Stampa della RAI ha appena smentito (mi domando cos'abbia fatto finora, ho qualche idea che penso avrete anche voi...Che mi sa di ripensamento) la notizia dell'acquisto. Volevo ringraziare tutti per esservi battuti per la dignità di Michael, visto che lui non può più farlo! Sono sicura che sarebbe fiero di voi TUTTI! Come diceva sempre lui "There's nothing that can't be done, if we raise our voice as ONE". Ciao Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI Empty Re: Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI

Messaggio Da SanaJackson Sab Mar 03, 2012 2:45 pm

io firmo !

Sana Nassiri
SanaJackson
SanaJackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 488
Età : 26
Località : Neverland con Peter e i bimbi sperduti
Data d'iscrizione : 26.10.11

https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-The-True-Man/27251

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.