MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

+19
Your Someone in the Dark
**Emy**
Francy jacksina
luna7MiKE
Slapstick_
childhood
Sette di Nove
VirgInvincible
CicoMichael777
michael my hope
Veronica May
Moonwalker95
Marina
*ILoveMJ*
sofyarwenMJ
lila
smelly jackson
Giuspe
King-Magic32
23 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Empty La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da King-Magic32 Lun Giu 06, 2011 7:18 pm

Promemoria primo messaggio :

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 8173026_448x252
La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 0606-mj-wig-glove

Il 25 e 26 Giugno, la giacca che Michael Jackson usò nel video di Thriller sarà messa all'asta da Julien's Auction. La giacca rossa e nera, fu autografata da Michael e regalata ai suoi costume designers Dennis Tompkins e Michael Bush. Si stima che si raggiungerà il prezzo di 200.000$. Parte dei ricavati andranno alla Shambala Preserve, dove sono ospitate le due tigri del Bengala (Thriller e Sabu) appartenute a Michael. Sarà messa in vendita anche la parrucca con cui Michael annunciò il This Is It alla conferenza di Londra, una maglia che indossò nel video di Scream e la cassetta delle lettere della casa dove Jackson morì e un guanto indossato agli American Music Awards.

Fonte: Jam Canoe - TMZ - MJFA
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da lila Mer Giu 29, 2011 3:10 pm

infatti non l'ho guardato ancora, è abbastanza lungo e ho bisogno di un momento tranquillo. Forse mi sarei accorta....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da Giuspe Sab Lug 02, 2011 11:13 am

L'uomo d'affari di Austin vuole utilizzare la giacca di Michael Jackson per raccolte per i bambini

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Milton-Verret_1_935882k

Chi spende 1,8 milioni dollari per una giacca in pelle rossa e nera?
Precedentemente l'imprenditore Milton Verret di Austin, aveva pensato di sfruttare la giacca di Michael Jackson indossava nel video del 1983 "Thriller" per beneficenza a favore dei bambini.

"Nella mia mente, non avevo intenzione di pagare più di $ 1,2 milioni," ha detto Venerdì Verret sull'asta di Domenica a Beverly Hills, in California. "Questa cifra è alta. Poi ho pensato di usarla per raccogliere fondi per i più piccoli. Così è diventata una sorta di missione ".

Verret da tutta la vita è un collezionista di auto e chitarre, ma soprattutto è un commerciante astuto, dopo aver fatto milioni di dollari nel business dell'oro.

Una recente visita al Children Medical Center di Dell nel Texas centrale, tuttavia, ha rimandato il collezionista in televisione per le cause a favore dei bambini '.

"E 'un uomo molto generoso", ha detto Maureen Wood "Missy", direttore esecutivo della Children Foundation Medical Center. "Riteniamo che viene tutto dal suo cuore."

Le associazioni Make-a-Wish Foundation e Childhelp avevano già ricevuto grandi donazioni da Verret con più di $ 700.000 negli ultimi anni.

"Ho visto tutti questi bambini radunarsi intorno, facendosi largo tra i loro libri e le loro cose", ha detto durante la sua visita in ospedale come parte della prossima campagna di beneficienza "Cow Parade", alla quale ha donato 50.000 dollari. "Ho incoraggiato tutti a fare volontariato e donazioni. Si tratta di un nuovo capitolo nella mia vita. "

Verret, 59 anni, è cresciuto a Beaumont, figlio di un commerciante di elettrodomestici, la moglie aiutava nel negozio di famiglia. Dopo il liceo, è diventato un elettricista, poi un tecnico delle luci per le serie TV come "Room 222", "McMillan & Wife" e "Happy Days".

"Ho imparato la disciplina dei registi", ha detto.

Verret è tornato a Beaumont negli anni '80 per gestire un business di gioielli. In quel momento ha iniziato il commercio dell'oro. Ha visto il salto dei prezzi da circa $ 300 l'oncia fino a $ 1.500 nei mesi. Non sarei sorpreso se adesso i prezzi saranno più alti.

"Il debito degli Stati Uniti è un problema serio", ha detto. "E l'oro è il più grande fattore economico a salire."

E' un padre divorziato di quattro figli cresciuti con due nipoti piccoli, Verret si è trasferito ad Austin nel 1989 su consiglio di un amico.

"Ho venduto il negozio e mi sono trasferito qui," ha detto. "E' la bellezza della Hill Country, diversa da Beaumont, con tutta quella pioggia e umidità."

Verret ha costruito una grande casa a tema "acqua", sul lago di Travis, progettato dall'architetto Winn Wittman e soprannominato "Acquavilla".

Verret, un seguace della Formula Uno e altri tipi di corse automobilistiche, colleziona Corvette e Ferrari. La musica è un'altra passione. Una volta ha pagato 150.000 dollari per una chitarra Jimi Hendrix, che ha rivenduto per 480.000 $.

"Mi piace raccogliere cimeli, ma anche fare soldi grazie a loro" ha detto.

Il suo interesse per le collezioni su Jackson arrivò tardi, durante la vita della superstar, quando la Julien Aste, prese una piccola casa in California, gestendo una vasta collezione dei suoi effetti personali. Verret volò a Hollywood per visualizzare tutti gli elementi ed era pronto ad acquistare la metà di loro, dice. All'ultimo minuto, Jackson fu in grado di acquistare di nuovo tutta la collezione dalla casa d'aste.

Dopo la sua morte nel 2009, tuttavia, vari memorabilia di MJ erano in giro per le aste. Verret ha comprato la giacca dal video "Bad" e un album di platino di "Thriller".
Ma nulla corrisponde all'asta per la giacca di "Thriller", una delle due esistenti (l'altra, consumata, rimane nel patrimonio di Jackson). Una galleria di offerenti hanno combattuto varie controfferte da oltre una dozzina di telefoni.

"La gara è stata feroce," ha detto Verret, "ma la giacca la userò per opere di beneficenza per i bambini."

Verret attualmente consultente del commercio di oro per gli U.S. Money Reserve, un distributore del governo degli Stati Uniti di rilascio di monete d'oro.
Lungo la strada, ha cercato anche investimenti per film. Un film di animazione, "Happily Ever After", venduto in video, ma non ha fatto un grande ritorno per gli investitori.

"Ho avuto qualche cattivo consiglio", ha detto. "Non sono più tornato al cinema."

Nel 1998, la Securities and Exchange Commission ha accusato Verret di ingannare gli investitori sul ritorno potenziale del film. La sua società, First National Entertainment, venne accusata dal tribunale distrettuale federale, senza ammettere la colpa.
Ha anche stabilito privilegi considerevoli a causa di problemi fiscali con l'Internal Revenue Service, risalente al 1995.

Verret, che in precedenza ha donato $ 100.000 per il progetto Austin Guitar Town, ha intenzione di inviare la giacca "Thriller" in Tour per raccogliere fondi per beneficenza. Ha impegnato strategie pubbliche per aiutare ad organizzare le apparizioni della giacca, tra cui una mostra ad Austin che potrebbe raccogliere soldi per i bambini degli ospedali di Dell.

"Mi piacerebbe raccogliere circa $ 100 milioni per i bambini", ha detto sulla sua nuova passione filantropica. "Finora, è stato emozionante".


statesman.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da lila Sab Lug 02, 2011 2:08 pm

Grazie...
Sembra proprio che quest'uomo abbia la stessa filosofia di vita di Michael. Ossia fare denaro con ingegno per poi devolverne una parte in benaficenza.
Se fosse anche vero sarebbe strepitoso, la giacca di Michael per uno scopo alto.
Ci sono spesso anche le buone notizie!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da King-Magic32 Sab Lug 02, 2011 3:02 pm

Bella cosa, grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da luna7MiKE Sab Lug 02, 2011 4:17 pm

se è così, sicuramente anche michael ne sarebbe contento
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da Your Someone in the Dark Sab Lug 02, 2011 4:40 pm

Giusto, che bello poter leggere anche notizie come questa Very Happy ...meno male che c'è anche gente così.. vedremo se si atterrà ai suoi progetti ora
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da Giuspe Sab Lug 16, 2011 1:38 pm

Debbie Jackson era presente all'asta e ha pubblicato sul suo profilo Facebook dei filmati, potete vedere di seguito tutti gli oggetti presenti appartenuti a MJ e ai Jackson Five:

Da facebook Debbie:

Questo video è stato girato il 26 giugno 2011, il giorno dell'asta di memorabilia di Michael Jackson.
Ero euforica nell'aver vinto due dei vestiti personali di Michael Jackson durante l'asta e portarli a casa ad Auckland con me.



Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Sab Lug 16, 2011 1:55 pm

Avrei preferito che tutte queste cose fossero state esposte in un museo dedicato a MJ fruibile a tutti i fan e anche in questo caso i fondi si sarebbero potuti destinare in beneficienza che essere sparsi chissà dove!

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da King-Magic32 Sab Lug 16, 2011 6:15 pm

Grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Lug 17, 2011 3:37 am

Smooth Criminal 90 ha scritto:Avrei preferito che tutte queste cose fossero state esposte in un museo dedicato a MJ fruibile a tutti i fan e anche in questo caso i fondi si sarebbero potuti destinare in beneficienza che essere sparsi chissà dove!

quoto
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da Karenmj Dom Lug 17, 2011 10:39 am

Smooth Criminal 90 ha scritto:Avrei preferito che tutte queste cose fossero state esposte in un museo dedicato a MJ fruibile a tutti i fan e anche in questo caso i fondi si sarebbero potuti destinare in beneficienza che essere sparsi chissà dove!
Io avrei preferito che queste cose fossero rimaste alla famiglia,piu che altro i figli,sono ricordi del loro papa',della sua vita,la sua carriera ed era piu giusto che se li godessero loro.
Comunque se io fossi entrata li dentro sarei morta,ricordo quando entrai hai Grammy Mouseum a Los Angeles 7 mesi dopo il 25 giugno 2009 ed ho pianto da quando sono entrata a quando sono uscita,anzi non volevo neanche uscire,pensate un po'.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da luna7MiKE Dom Lug 17, 2011 11:41 am

capisco chissà che emozione!
Comunque anche io penso sempre che queste cose dovrebbero restare alla famiglia, sopratutto ai suoi figli!


luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da Your Someone in the Dark Dom Lug 17, 2011 2:39 pm

Io avrei preferito che queste cose fossero rimaste alla famiglia,piu che altro i figli,sono ricordi del loro papa',della sua vita,la sua carriera ed era piu giusto che se li godessero loro.
Comunque se io fossi entrata li dentro sarei morta,ricordo quando entrai hai Grammy Mouseum a Los Angeles 7 mesi dopo il 25 giugno 2009 ed ho pianto da quando sono entrata a quando sono uscita,anzi non volevo neanche uscire,pensate un po'.[/quote]

quoto quoto quoto quoto quoto
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da Giuspe Mer Lug 20, 2011 12:03 pm

La giacca di "Thriller" esposta ad Austin




La giacca di "Thriller" attualmente è ad Austin e presto sarà disponibile per la visione al pubblico per l'inizio della 'Cow Parade' (parata delle mucche) di Austin.

Milton Verret, uomo d'affari locale è diventato il volto di questa iniziativa per raccogliere fondi per i pazienti speciali dell'Ospedale Pediatrico di Dell.

Inoltre aziende e singoli individui sono ancora necessari per sponsorizzare una mucca da decorare da un'artista. A partire dal prossimo Giovedi 28 luglio le mucche saranno in parata per la città per tre mesi.
Poi nel mese di ottobre si svolgerà un'asta il cui ricavato andrà per i "ragazzi supereroi" dell'Ospedale Pediatrico di Dell.


kvue.com


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 20, 2011 2:45 pm

Grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da luna7MiKE Mer Lug 20, 2011 4:22 pm

grazie!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta - Pagina 4 Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.