MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

All'asta il fedora del Motown 25 e altri oggetti

5 partecipanti

Andare in basso

All'asta il fedora del Motown 25 e altri oggetti Empty All'asta il fedora del Motown 25 e altri oggetti

Messaggio Da King-Magic32 Sab Nov 16, 2013 4:26 pm

All'asta il fedora del Motown 25 e altri oggetti Fkprnt

Il famoso cappello e altri 17 oggetti saranno messi all'asta oggi da David Gest.
Il cappello venne usato da Michael Jackson quando cantò "Billie Jean" nello show Motown 25.
Tra gli oggetti, in vendita presso la casa d'aste Fieldings, c'è anche un altro cappello bianco autografato, il cui valore si aggira intorno ai 2000£ - 3000£.
Un libro con le partiture del 30th Anniversary Concert potrebbe raggiungere la cifra di 2500£.
Will Farmer, della casa d'aste Fieldings ha detto: "E' incredibile possedere oggetti così speciali di una delle più grandi stelle del Pop."

All'asta il fedora del Motown 25 e altri oggetti 28u3fog

All'asta il fedora del Motown 25 e altri oggetti 24l1u2f

All'asta il fedora del Motown 25 e altri oggetti 541

All'asta il fedora del Motown 25 e altri oggetti 537

LINK per vedere tutti gli oggetti

Fonte: Vallieegirl67.com - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

All'asta il fedora del Motown 25 e altri oggetti Empty Re: All'asta il fedora del Motown 25 e altri oggetti

Messaggio Da katia75 Dom Nov 17, 2013 1:06 pm

Se io possedessi anche solo uno di questi oggetti, non li darei mai via.Forse sono esagerata io, ma vedere come vendono i suoi oggetti ,che lui ha regalato loro, mi sembra come fregarsene, io non do mai via i regali che mi fanno ...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

All'asta il fedora del Motown 25 e altri oggetti Empty Re: All'asta il fedora del Motown 25 e altri oggetti

Messaggio Da childhood Lun Nov 18, 2013 12:21 am

Pezzi di storia!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

All'asta il fedora del Motown 25 e altri oggetti Empty Re: All'asta il fedora del Motown 25 e altri oggetti

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Nov 18, 2013 2:02 am

katia75 ha scritto:Se io possedessi anche solo uno di questi oggetti, non li darei mai via.Forse sono esagerata io, ma vedere come vendono i suoi oggetti ,che lui ha regalato loro, mi sembra come fregarsene, io non do mai via i regali che mi fanno ...
la penso proprio come te
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

All'asta il fedora del Motown 25 e altri oggetti Empty Re: All'asta il fedora del Motown 25 e altri oggetti

Messaggio Da KrisMichael Dom Nov 24, 2013 3:14 am

katia75 ha scritto:Se io possedessi anche solo uno di questi oggetti, non li darei mai via.Forse sono esagerata io, ma vedere come vendono i suoi oggetti ,che lui ha regalato loro, mi sembra come fregarsene, io non do mai via i regali che mi fanno ...
Concordo
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

All'asta il fedora del Motown 25 e altri oggetti Empty Re: All'asta il fedora del Motown 25 e altri oggetti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.