MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

+19
Your Someone in the Dark
**Emy**
Francy jacksina
luna7MiKE
Slapstick_
childhood
Sette di Nove
VirgInvincible
CicoMichael777
michael my hope
Veronica May
Moonwalker95
Marina
*ILoveMJ*
sofyarwenMJ
lila
smelly jackson
Giuspe
King-Magic32
23 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da King-Magic32 Lun Giu 06, 2011 7:18 pm

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta 8173026_448x252
La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta 0606-mj-wig-glove

Il 25 e 26 Giugno, la giacca che Michael Jackson usò nel video di Thriller sarà messa all'asta da Julien's Auction. La giacca rossa e nera, fu autografata da Michael e regalata ai suoi costume designers Dennis Tompkins e Michael Bush. Si stima che si raggiungerà il prezzo di 200.000$. Parte dei ricavati andranno alla Shambala Preserve, dove sono ospitate le due tigri del Bengala (Thriller e Sabu) appartenute a Michael. Sarà messa in vendita anche la parrucca con cui Michael annunciò il This Is It alla conferenza di Londra, una maglia che indossò nel video di Scream e la cassetta delle lettere della casa dove Jackson morì e un guanto indossato agli American Music Awards.

Fonte: Jam Canoe - TMZ - MJFA
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da Giuspe Lun Giu 06, 2011 7:23 pm

King-Magic32 ha scritto:la parrucca con cui Michael annunciò il This Is It alla conferenza di Londra...e la cassetta delle lettere della casa dove Jackson morì ...

Shocked Shocked Shocked

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta 1


Ultima modifica di Giuspe il Lun Giu 06, 2011 8:04 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da smelly jackson Lun Giu 06, 2011 7:27 pm

Grazie...ci sono rimasta male per la parrucca... queste cose sarebbero dovute rimanere private..(se è proprio quella..)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da King-Magic32 Lun Giu 06, 2011 7:34 pm

Tra l'altro guardate le date in cui saranno messe all'asta... Coincidenti con la sua morte!
Se proprio devono venderle, che lo facciano un altro giorno!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da Giuspe Lun Giu 06, 2011 7:36 pm

La parrucca la trovo di cattivo gusto e rimango sconcertato....a questo punto mettevano anche gli slip sequestrati dall'FBI o la siringa spezzata del Propofol....
Per non parlare della cassetta delle lettere....cioè hanno sdradicato la cassetta dal giardino e l'hanno venduta? Forse per questo il proprietario voleva i danni?
L'Estate ha lottato per gli oggetti di Neverland ritirati dall'asta del 2008 e per questi più intimi e personali no?

Che schifo...sempre più allibito....

Sembra ieri...

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Michael-jackson-london


Ultima modifica di Giuspe il Lun Giu 06, 2011 7:40 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da King-Magic32 Lun Giu 06, 2011 7:38 pm

Giuspe ha scritto:La parrucca la trovo di cattivo gusto e rimango sconcertato....a questo punto mettevano anche le mutande sequestrate dall'FBI o la siringa spezzata del Propofol....
Per non parlare della cassetta delle lettere....cioè hanno sdradicato la cassetta e l'hanno venduta? Forse per questo il proprietario voleva i danni?

Che schifo...sempre più allibito....

Un giorno venderanno pure i ciuffi d'erba del giardino di quella casa! rid
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da lila Lun Giu 06, 2011 7:42 pm

mamma mia....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Giu 06, 2011 10:48 pm

Già si vendono da un paio d'anni su ebay i ciuffi d'erba e i sassolini della casa a Gary Fede.. figurati.
E l'anno scorso circolava la notizia che avrebbero messo in vendita la siringa. Io ormai non mi stupisco più di tanto. Spero almeno che vengano comprati da qualcuno che ci permetta di ammirare certi oggetti (parlo di giacche e guanti, non della parrucca o della cassetta delle lettere) che altrimenti non avremmo mai la possibilità di vedere, come gli Hard Rock cafè o la Exhibition di Londra.
Quello che ancora mi stupisce è la bruttezza di quella parrucca!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da *ILoveMJ* Lun Giu 06, 2011 11:10 pm

Stavo per postarla anch'io questa news...vabbe Very Happy
Comunque è proprio una bella vendita, anche se davvero esagerando..stanno vendendo tutto, violando persino la privacy disgustato
Io la giacca di Thriller la prenderei, se fossi milionaria (200.000 $..sese... cyclops ), il resto lo lascerei stare, proprio per la privacy...
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da Marina Lun Giu 06, 2011 11:43 pm

Non si hanno limiti!Strano che i famigliari permettano tutto questo. In particolare, la parrucca come ha detto Giuspe, la trova davvero di cattivo gusto disgustato disgustato , ma anche la giacca .... pensieroso è un pezzo sia di vita che di storia, ma non sarebbe più giusto che rimanesse ai figli? Se io fossi la mamma o il papà di Michael, non la darei di certo a nessuno, ma la terrei in famiglia. Per la beneficienza, ci sono tantissimi altre possibilità. affraid La giacca no!!!!!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Giu 07, 2011 4:20 am

Vorrei chiarire una cosa una volta per tutte.. I familiari non possono impedire la vendita di oggetti di cui non detengano la proprietà, anche se in passato sono appartenuti a Michael, lui lo sappiamo tutti aveva questa abitudine di regalare tutto a chiunque, e dopo che se n'è andato questi fortunati a cui aveva donato oggetti che gli appartenevano si sono trovati nelle mani delle vere e proprie reliquie valutate migliaia di dollari..
Per questo accade tutto ciò. E' inutile continuare a mettere in mezzo i familiari. Non detengono la proprietà di questo oggetti e non sono loro a metterli in vendita, la famiglia non ha MAI messo in vendita niente di appartenente a Michael.

Quella giacca è stata probabilmente donata da Michael a qualche ragazzino che vent'anni fa aveva una decina di anni, e che adesso ha deciso di venderla. Per quale motivo dovrebbe darla ai figli di MJ? Penso che di soldi loro ne avranno abbastanza, e anche di reliquie del padre. Non voglio dire di essere favorevole a questa mercificazione, ma posso capire che tutti quei soldi fanno gola a chi non li ha, e inoltre noi fans possiamo sempre sperare nella possibilità che qualche acquirente collezionista decida di condividere i suoi oggetti con i fans in una mostra come quella che si è tenuta a Londra.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Giu 07, 2011 11:00 am

No dai ragazzi, non hanno limiti... ormai faccio fatica a stupirmi Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da Giuspe Mar Giu 07, 2011 11:07 am

Io parlavo non certo della giacca di "Thriller" o i costumi di scena, parlavo degli oggetti che possono ledere l'immagine dell'artista oppure presi senza permessi. Come della biancheria intima, parrucche, capelli, effetti personali....
Dopo la morte nella villa parecchi oggetti, registrazioni, carte sono sparite...perchè non fare indagini approfondite da dove vengono questi oggetti e la loro reale proprietà.
Entro in casa di MJ, rubo le sue lettere e le metto all'asta.....come dimostro che sono mie e non le ho rubate? Cosa possono sapere i familiari di tutto ciò?
Dovrebbero essere arrestati piuttosto che diventare miliardari.....
Gli avvoltoi sui resti del cadavere....


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Giu 07, 2011 5:17 pm

Io mi riferivo al fatto che c'è sempre qualcuno che dà la colpa ai familiari, mentre credo che in questo caso siano assolutamente impotenti. E anche io parlavo ovviamente dei costumi di scena, fedora, oggetti autografati, guanti e cose del genere, appunto di reliquie legate a MJ l'artista, non l'uomo. Ovviamente non parlo di mutande siringhe e parrucche e altri oggetti personali, anche se lui ha regalato anche parecchi oggetti che stavano in casa sua a Neverland e che poi sono stati rivenduti all'asta. Sicuramente sono stati trafugati chissà quanti oggetti dopo che Michael è stato portato in ospedale, e questo è disgustoso. Ma ogni volta che viene messo in vendita un suo guanto di paillettes c'è sempre qualcuno che dice che dovrebbe rimanere ai figli e che i familiari dovrebbero impedirlo. Mi riferivo a quello.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da Marina Mar Giu 07, 2011 7:36 pm

Sofy, quel qualcuno sono io....ma non sapevo che i familiari non avessero voce in capitolo su questo. Ora che lo so ti ringrazio e eviterò quindi i miei scocchi commenti!
Comunque la giacca è davvero un pezzo di storia e allora sai cosa ti dico? Visto che ne hanno la possibilità, la dovrebbero ricomprare per tenersela.
Comunque è un mio pensiero anche se agli occhi di qualcuno, può sembrare stupido e se io fossi davvero nella loro posizione, vi garantisco che è esattamente quello che farei!
Di cose appartenute a Michael, ovvio ce ne saranno molte, ma alcune hanno dei valori diversi.
Grazie per le delucidazioni.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da Veronica May Mar Giu 07, 2011 9:52 pm

Ormai la cosa non mi soprende e neanche mi tange più di tanto...ora venderanno anche le fialette di tutte le medicine che si prendeva quel povero cristo...tutto per soldi, nè? Come al solito...più soldi si hanno e più se ne vuole...che schifo!
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da michael my hope Mar Giu 07, 2011 11:41 pm

che grande c.....a
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Giu 08, 2011 12:20 am

Ma figurati nessun commento è sciocco! Ci tenevo solo a precisare questa cosa.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da King-Magic32 Mer Giu 08, 2011 1:44 am

sofyarwenMJ ha scritto:Vorrei chiarire una cosa una volta per tutte.. I familiari non possono impedire la vendita di oggetti di cui non detengano la proprietà, anche se in passato sono appartenuti a Michael, lui lo sappiamo tutti aveva questa abitudine di regalare tutto a chiunque, e dopo che se n'è andato questi fortunati a cui aveva donato oggetti che gli appartenevano si sono trovati nelle mani delle vere e proprie reliquie valutate migliaia di dollari..
Per questo accade tutto ciò. E' inutile continuare a mettere in mezzo i familiari. Non detengono la proprietà di questo oggetti e non sono loro a metterli in vendita, la famiglia non ha MAI messo in vendita niente di appartenente a Michael.

Quella giacca è stata probabilmente donata da Michael a qualche ragazzino che vent'anni fa aveva una decina di anni, e che adesso ha deciso di venderla. Per quale motivo dovrebbe darla ai figli di MJ? Penso che di soldi loro ne avranno abbastanza, e anche di reliquie del padre. Non voglio dire di essere favorevole a questa mercificazione, ma posso capire che tutti quei soldi fanno gola a chi non li ha, e inoltre noi fans possiamo sempre sperare nella possibilità che qualche acquirente collezionista decida di condividere i suoi oggetti con i fans in una mostra come quella che si è tenuta a Londra.

No Sofy, quella giacca è stata regalata ai suoi stilisti/costumisti...

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Michael-jackson-installation-16975
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Giu 08, 2011 2:23 am

Vabbè ovvio che il mio era un esempio, mica faceva regali solo ai ragazzini sfortunati, spesso faceva regali agli amici e ai collaboratori, a volte anche ai fans.. e comunque come vedi è stata regalata quindi non sono più oggetti nelle mani della famiglia, era questo quello che volevo dire.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Giu 08, 2011 4:52 am

Appena ho letto la news ci sono rimasta male per la giacca di Thriller Sad poi leggendo anche della parrucca Rolling Eyes perchè devono vendere tutto alle aste...nessuno potrà mai ammirare dei cimeli così importanti.... Sad
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da VirgInvincible Mer Giu 08, 2011 10:21 pm

Che brutto -.-
VirgInvincible
VirgInvincible
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 289
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da Giuspe Lun Giu 13, 2011 12:20 pm

13/06/2011

La Giacca di "Thriller" va all'asta oggi


La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Image.axd?picture=2011%2f6%2f13+JUNE+ENTERTAINMENT+JACKSON'S+JACKET

Un milione di dollari per una giacca possono sembrare tanti, ma è giustificata se si tratta di un capo iconico che apparteneva a un'icona dello spettacolo il cui secondo anniversario della morte arriva questo fine settimana.
L'iconica giacca in pelle del suo video di fama mondiale, "Thriller" è in vendita all'asta a partire da oggi a Beverly Hills - e come il suo famoso concerto, chiamato cosi dallo stesso cantante - "This Is It" (Questo è quanto!).

L'asta per alcuni dei cimeli del cantante pop avrà luogo questo Lunedi alle aste Julien's a Beverly Hills, California, tra cui la famosa giacca di pelle rossa e nera, previsto avrà il massimo delle offerte.

La giacca, immediatamente riconoscibile da milioni di fan in tutto il mondo del cantante, è stata data da Dennis Tompkins e Michael Bush, venne utilizzata come riferimento nelle prestazioni dei concerti per la canzone "Thriller".

Il prezzo stimato della giacca parte da $ 200.000 a $ 400.000, ma la casa d'aste ha detto Domenica che sarebbe una stima iniziale, infatti alcuni fan dovrebbero fare offerte fino a $ 1 milione.

Le offerte dai milioni di fan di Jackson in tutto il mondo sono attese per oggi.

Parte del ricavato dalla vendita della giacca andranno a sostenere la Riserva Shambala, un santuario della fauna selvatica della California, che ospitò le tigri di Jackson dopo che il cantante si trasferì dal suo Neverland Ranch nel 2006.

L'asta ha oggetti importanti tra cui anche un guanto nero ricoperto di cristalli, la stima va oltre i $ 20.000 / $ 30.000 che Jackson ha indossato ai Music Awards nel 1984.
In quell'occasione ritirò 8 premi per il suo album "Thriller".

Una T-shirt nera di strass che Jackson indossò un anno prima, quando presentò il suo celebre moonwalk nel corso di una speciale televisivo Motown è stimata da $ 8.000 a $ 10.000.

Altri elementi comprendono un numero di cimeli autografati, foto, delle fedora, anche un cuscino - e una casella postale delle dimensioni di un tostapane che Jackson utilizzò nella sua dimora momentanea, dove poi morì.
Fu investita da una macchina, si accartocciò e fu gettata in un bidone dell'immondizia. E 'stato recuperata da un fan ed ora è all'asta.


daybreakingnews.com


Ultima modifica di Giuspe il Lun Giu 13, 2011 6:06 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da King-Magic32 Lun Giu 13, 2011 12:32 pm

Giuspe ha scritto:
...venne utilizzata anche nelle prestazioni dei concerti per la canzone "Thriller".

Non è assolutamente vero. Nel Bad Tour ne usava due che riflettevano la luce , nel Dangerous Tour usò quella bianca, così come nell'History Tour (a parte poche eccezioni dove indossò quella rossa come Bucharest 96, Moscow 96 e che non sembra per niente quella originale del video)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da Giuspe Lun Giu 13, 2011 12:40 pm

Ho riletto e sistemato la frase, si riferiva al modello da imitare per i concerti, mi sembrava strano anche a me...


Ultima modifica di Giuspe il Lun Giu 13, 2011 6:07 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta Empty Re: La giacca del video di Thriller e altri oggetti saranno messi all'asta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.