MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

+19
°°°valeMj°°°
lila
MJ King Madonna Queen
sofyarwenMJ
STELLA MJ
veromj
Slapstick_
Giovanni
CicoMichael777
Moonwalker95
FrancescoM
luna7MiKE
Naila
Sette di Nove
not my lover
2 Bad
Shamone 88
King-Magic32
Giuspe
23 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da Giuspe Lun Mag 02, 2011 8:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia



L'industria musicale è in attesa del nuovo controverso video della hit di Lady Gaga "Judas", intanto un breve frammento è emerso come anteprima.
Infatti sarà presentato in anteprima su E! questo Giovedi (5 maggio) alle 7:00.

Il famoso coreografo Laurieann Gibson ha diretto il video ed ha confermato di aver speso un budget per la produzione di circa $ 10 milioni, diventando così il video più costoso nella storia (superando cosi Michael Jackson in "Scream", che costò circa 7 milioni di dollari).

gossiponthis.com


Ultima modifica di Giuspe il Lun Mag 02, 2011 8:18 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da STELLA MJ Gio Mag 05, 2011 9:35 pm

Un record che chiunque può superare, basterebbe spendere qualche soldo in più...............Lo trovo un record neanche di tanta importanza (secondo me) caffègiornale ....I record da battere per questa specie di artista ( se cosi vogliamo chiamarla smoke ) sono altri e non credo potrà mai avvicinarsi ai record di Mike bounce ......e non parlo perchè sono di parte,lo dico proprio perchè secondo me questa artista non comunica nulla solo volgarità e nausea..............(opinione personale)


Ultima modifica di STELLA MJ il Gio Mag 05, 2011 9:46 pm - modificato 1 volta.
STELLA MJ
STELLA MJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 71
Età : 43
Località : NEVERLAND
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da Shamone 88 Gio Mag 05, 2011 9:41 pm

Ho visto la versione ridotta del video della Germanotta(5:00 su 7:00 totali, qualche Judas l'ha tradita) e devo dire che non è lontanamente paragonabile a "Scream" e non credo nemmeno che abbiano speso molto per realizzarlo.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da Giuspe Gio Mag 05, 2011 9:54 pm



"Judas è una metafora e analogia del perdono e del tradimento, cose che ritrovi nella vita, come credo ci sia l'oscurità, in ultima analisi si accende la luce che ognuno ha dentro di sè. Qualcuno mi disse, 'Se non avete ombre non potete avere luce ai vostri piedi.' La canzone parla di lavare i piedi ad entrambi quelli del bene e del male e di avere comprensione e perdono per i demoni del tuo passato per arrivare infine alla grandezza del futuro. Mi piace davvero utilizzare metafore aggressive e dure, più spesse, più scure e rivolgerle ai miei fan. Quindi è una sfida e metafora molto aggressiva, ma è una metafora."

da Wikipedia:

Il video musicale di Judas è stato diretto da Lady Gaga e la famosa coreografa e suo direttore creativo Laurie Ann Gibson.
Il video è ispirato alle filmografie di Fellini. Lady Gaga ha vestito i panni di Maria Maddalena, e Norman Reedus quelli di Giuda Iscariota.
La scena iniziale del video, presenta una banda di motociclisti che vanno verso Gerusalemme, tra cui Giuda, mentre invece Lady Gaga e Gesù con una corona di spine sono sulla moto insieme, agghindati di gioielli. Successivamente Gaga, giunta a Gerusalemme, inizia a cantare e a ballare, in un'ambiente cupo, illuminato dalle torce. Ci sono scene intervallate quando lei canta, mentre è in moto, primi piani del suo volto ma anche mentre c'è il corteo che vuole crocifiggere Gesù. S'accende una rissa generale e Gaga abbraccia il sacro compagno, mentre Giuda si fa strada urlando tra la folla. Prima della crocifissione, Giuda bacia Gesù, guancia sulla guancia e Lady Gaga punta una pistola su Giuda, da cui spunta un rossetto. Gaga viene inghiottita dalle acque e successivamente deve decidere chi amare, se amare Giuda o Gesù, infatti si vede una scena dove lei si trova in mezzo a loro due, in una vasca da bagno, mentre lava a loro i piedi. Quando Gaga lava i piedi a Gesù, Giuda le versa addosso della birra, successivamente decide di stare con Giuda.
Il video finisce con la lapidazione di Lady Gaga (Maria Maddalena) proprio perchè ha scelto di amare Giuda. Mentre invece, al contrario di come dicono le sacre scritture, Maria Maddalena fu salvata da Gesù dalla lapidazione.
Nel video sono presenti solo 11 apostoli invece di 12.


Ultima modifica di Giuspe il Ven Mag 06, 2011 3:52 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da Shamone 88 Gio Mag 05, 2011 10:37 pm

Ohhhh adesso si che sono "illuminata" ... ci voleva la Germanotta lol!
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da Naila Gio Mag 05, 2011 10:53 pm

2BAd hai ragione,
Infatti una delle proposte in campo cinematografico e' quella di dichiarare RECORD DI INCASSI basabndosi solo sul NUMERO di biglietti venduti (stornato poi da quelli venduti ma che non hanno prodotto pubblico in sala) quindi in pratica contando solo le persone che lo hanno visto....
Lo scarto si limiterebbe allora solo alle persone che lo hanno visto piu' volte, cosa che cmq vai a fare solo se il film ti e' piaciuto.....

Ho visto il video....
Se davvero ha sborsato quella cifra per farlo, sec me ci sono solo due capitoli di spesa :
1) la benzina per le harleys (ricordate che la benzina costa mooooooolto piu' cara oggi che nel 95 sempre per il discorso di cui sopra AHA e mike non ne ha usata rid )

2) trucco e parrucco ma solo per lei... per coprire quella "bellezza atipica " deve fare uso di malta cementizia
lol!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da 2 Bad Ven Mag 06, 2011 8:53 pm

Il video non mi piace affatto, mille volte meglio Scream. Alla fine dunque, solo soldi spesi male Rolling Eyes
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da Sette di Nove Ven Mag 06, 2011 9:27 pm

Per quanto riguarda il video di Lady Cac....emh....Gaga, stenderei un velo pietoso!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Mag 07, 2011 1:32 pm

Ho visto ora il video, mi pare una versione di Baby One More Time vagamente misticizzata chiamando in causa qualche truzzone con la coroncina di spine di Gesù per fare la solita cosa uuuh-irriverente alla Gaga che ha me sinceramente invece di stupire mi annoia soltanto, in che cosa avrebbe speso quella cifra mastodontica, in unghie finte??
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da Naila Sab Mag 07, 2011 2:11 pm

SOFY rid

quotandoti praticamente mi quoto da sola...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Sab Mag 07, 2011 10:11 pm

a e quella sarebbe maria maddalena va bene comunque pare che la notizia sia stata smentita e poi quel video non ci vale 10 milioni di dollari
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da Naila Dom Mag 08, 2011 12:22 pm

Vabbeh dai
Adesso lo dico senza fare la pagliaccia...
Lo avessero detto di BORN THIS WAY mi potevo pure far venire il dubbio che fosse vero: effetti speciali, lunga intro, svariati travestimenti con makeup elaborati....
Ma sto qui proprio no.
Se era una trovata di marketing hanno sparato malissimo la cartuccia!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da lila Dom Mag 08, 2011 5:15 pm

....e non se ne può più di vederla in mutande! E che diamine...e basta!

lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da 2 Bad Dom Mag 08, 2011 7:29 pm

lila ha scritto:....e non se ne può più di vederla in mutande! E che diamine...e basta!


quoto Fosse bella poi Rolling Eyes
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Mag 08, 2011 10:17 pm

Sette di Nove ha scritto:Per quanto riguarda il video di Lady Cac....emh....Gaga, stenderei un velo pietoso!


quoto Ahahahha davvero tizi lool !N O I O S A come sempre la tizia caffègiornale la trovo per niente innovativa io caffègiornale
quoto anche naila othelma x i suoi discorsi farao
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da King-Magic32 Dom Mag 08, 2011 10:23 pm

Purtroppo a darle la notorietà, oltre ai suoi fan, gliela danno anche coloro che ne parlano male... Quindi direi di non parlarne più, che non merita niente questa Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Mag 08, 2011 10:26 pm

ahahahha addiritura??!ma io mi diverto lool !
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da King-Magic32 Dom Mag 08, 2011 10:43 pm

CicoMichael4e ha scritto:ahahahha addiritura??!ma io mi diverto lool !

Come dice il detto "bene o male, l'importante è che se ne parli" padrino
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da °°°valeMj°°° Lun Mag 09, 2011 7:54 pm

Ok ragazzi apparte i soldi e ecc..comunque rimane il fatto che un video come Scream negli anni '90 era un must perchè ce n'era poca di grafica cm quella in quei anni invece adesso è scontato...ce tutti se vogliono fanno un video così anche quello di katy perry E.T. se lo avesse fato nei miei anni sarebbe stato woow invece ora è normale...
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da Giuspe Lun Mag 09, 2011 8:35 pm

Il primo video più costoso della storia è stato "Bedtime story" di Madonna uscito nel Marzo 1995, costato 5 milioni di dollari.
Il video del brano, diretto da Mark Romanek (che dirigerà più tardi Scream per Michael Jackson), ha debuttato in uno speciale di MTV intitolato "Madonna's Bedtime Story Pajama Party", in cui Madonna leggeva una favola della buonanotte nella Webster Hall di New York City a un pubblico selezionati di invitati (tutti vestiti in pigiama).
Il video, girato agli Universal Studios a Universal City (California) è uno dei più sperimentali di Madonna.
Il video visualizza il concetto della canzone, mostrando immagini oniriche o relative a un qualche stato di inconscio. Madonna, che indossa una varietà di parrucche bionde fluttua nell'aria, dà vita a colombe e si sdraia su un surreale tavolo operatorio. Alla fine del video, il suo viso è mostrato con occhi al posto delle labbra e viceversa, con chiara ispirazione ai dipinti di Frida Kahlo.
In una intervista del 1999 con la rivista Aperture Madonna ha dichiarato: «Il mio video di Bedtime Story è completamente ispirato a tutte le pittrici surrealiste, come Leonora Carrington e Remedios Varo. C'è una inquadratura dove le mie mani sono protese verso il cielo e le stelle mi girano intorno. Un'altra dove veleggio in un corridoio con i capelli fluttuanti dietro di me, un'altra ancora dove le colombe mi escono dal ventre. Tutte queste immagini sono un omaggio a pittrici surrealiste. C'è anche qualche riferimento a Frida Kahlo».



Il video fu acquistato dal "New York Museum of Modern Art's film and video collection" e fa parte dell'archivio privato del museo.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da Naila Lun Mag 09, 2011 8:45 pm

Me lo ricordo GIUSPE

Bellissimo.... misurato e innovativo anche guardato adesso.

E anche la canzone (scritta dalla islandese BJORK) come tetso e musica era ed e' e rimane proprio fuori da ogni schema

QUESTA E" INNOVAZIONE... ineguagliata tra l'altro caffègiornale
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da King-Magic32 Lun Mag 09, 2011 8:47 pm

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da smooth annie Mar Mag 10, 2011 10:44 pm

Grazie per la news Smile Peccato però....
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da DanielaMJ Gio Mag 12, 2011 5:53 pm

A me non me ne frega niente del video più costoso. A parte che a distanza di dodici anni forse? Vorrei vedere se il valore dei soldi non sia cambiato. E poi non certo da questo si possono paragonare i due video. Proprio no. Io la vedo una cosa normale, come se andaste a comprare una rosetta ora, è normale che la pagate di più rispetto a dodici anni fa. Se si rifarebbe il video di Scream ora, secondo voi costerebbe quanto dodici anni fa? Non penso proprio.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da VirgInvincible Gio Mag 12, 2011 10:29 pm

Io proprio non la sopporto Lady Gaga pensa di essere chissà chi ma secondo me è solo una presuntuosa, lei e i suoi video penosi... Viva il KING OF POP e i suoi fantastici video! :love mj:
VirgInvincible
VirgInvincible
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 289
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da Francy jacksina Sab Giu 04, 2011 1:36 pm

VirgInvincible ha scritto:Io proprio non la sopporto Lady Gaga pensa di essere chissà chi ma secondo me è solo una presuntuosa, lei e i suoi video penosi... Viva il KING OF POP e i suoi fantastici video! :love mj:

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto ...all'infinito!!
Ma tanto secondo me non c'è la farà mai,e poi non dimentichiamoci che è una satanica!!!
Che schifo!!!!!!!!!
Mi sono innamorata di Giuda...sisisisisisisi...e io mi sono innamorata della tua ignoranza!!!
Ma vai via che sei capace solo a farti vedere nuda e basta!!!(però pensandoci bene qualcosa sà fare...la scema)
Francy jacksina
Francy jacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1476
Età : 25
Località : piemonte(nichelino)
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia - Pagina 2 Empty Re: Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.