MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

+7
KrisMichael
childhood
MICHAELINMYHEART
trilli80
Dangerousboy89
katia75
2 Bad
11 partecipanti

Andare in basso

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson  Empty Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Gio Gen 09, 2014 4:13 pm

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

La cantante, grande fan del re del pop, starebbe cercando una location sicura per la sua collezione

Il museo. Lady Gaga si è sempre professata grande fan di Michael Jackson e potrebbe dimostrarlo ancora una volta aprendo un museo interamente dedicato al re del pop scomparso qualche anno fa. La cantante sta cercando una location sicura per mettere in mostra la sua enorme collezione di memorabilia su Jacko. E tutti i proventi che arriveranno dalle visite al museo saranno devoluti in beneficenza. "Voglio mettere insieme un museo dedicato a Michael e tutti i soldi che verrano incassati saranno devoluti ad una fondazione che lui ha sempre seguito – spiega Lady Gaga al giornale inglese Mirror –. La ragione per cui ho comprato i suoi abiti è perché gli abiti di scena per me significano molto di più di tutti i premi e di tutti i dischi. Credo che siano in grado di portare con sé l'emozione e i ricordi vissuti sul palco. Quando i vestiti di Michael sono stati messi in vendita dopo la sua morte, mi sono sentita un po' a disagio ed un po' triste senza neanche saperne il motivo. Io mi sono presa cura di questi vestiti, sono conservati alla giusta temperatura. Ho speso milioni per averli".

La collezione. La cantante di "ARTPOP" ha comprato alcuni degli outfit di Michael Jackson sotto falso nome per essere sicura di riuscire a concludere gli affari, la 27enne artista starebbe da anni pianificando la collezione ed il museo: "Lady Gaga è una grandissima fan di Michael e credo che sia necessario un museo per celebrare la vita e l'opera di Jackson – rivela una fonte al Mirror – sta collezionando e mettendo da parte oggetti provenienti da tutto il mondo. Alcuni è riuscita ad ottenerli sotto falso nome per evitare di pagarli più del dovuto ed ora sta pianificando l'apertura del museo". Il luogo scelto potrebbe essere la città di Gary in Indiana, paese natale del re del pop.

Fonte: http://www.105.net/musicbiz/news/tipo/magazine/titolo/lady-gaga-potrebbe-aprire-un-museo-per-michael-jackson
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson  Empty Re: Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Gio Gen 09, 2014 4:45 pm

Bene! Questa è una bella notizia sia il museo, che il luogo dove lo vorrebbe fare e sia la beneficenza ,se si concretizzasse l'idea ne sarei veramente felice! grazie mille della new 2Bad. Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson  Empty Re: Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Gio Gen 09, 2014 4:48 pm

Di nulla, penso anch'io che sia una bella cosa Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson  Empty Re: Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

Messaggio Da Dangerousboy89 Gio Gen 09, 2014 8:19 pm

mi piace proprio questa idea amo Lady Gaga
lei è una sua fan genuina che quando può ne parla bene, di farlo a Gary bella idea, speriamo però non sia una bufala perchè il Mirror spara tante di quelle balle
Dangerousboy89
Dangerousboy89
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson  Empty Re: Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Ven Gen 10, 2014 12:00 am

Bellissima idea....speriamo si realizzi..anche se nell'eventualità per noi Gary non è proprio dietro l'angolo  goccia 
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson  Empty Re: Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Gen 10, 2014 12:06 am

la cosa sarebbe fantastica ma mi chiedo perché a fare una cosa così non ci pensi l'Estate
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson  Empty Re: Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

Messaggio Da childhood Ven Gen 10, 2014 12:51 am

Sarebbe bellissimo se questa idea si concretizzasse!!
Gaga ha detto delle parole molto belle e l'idea della beneficenza per una fondazione che MJ seguiva le fa onore!!!
sono vermante colpita da questo articolo!! I love you  Grazie 2Bad per averlo postato!!
che dire? Gaga casa mia sarebbe una location perfetta...e potrei anche aggiungere qualcosa alla collezione!!! pensaci!!! lol
ma se proprio devo tornare a Gary...ci torno volentieri!!! però fa in fretta...non posso aspettare troppo prima di tornarci!!  Wink
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson  Empty Re: Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Ven Gen 10, 2014 9:58 am

Childhood sbaglio o non ce l'hai mai raccontata la tua esperienza a Gary? O forse si ed io me la sono persa...mi piacerebbe leggere il tuo racconto  Wink 
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson  Empty Re: Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Ven Gen 10, 2014 4:31 pm

Trilly, Stavo pensando la stessa cosa mentre leggevo il suo post, Childood racconta racconta per favore, Very Happy  come vorrei andarci anche io uffa!un grazie in anticipo.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson  Empty Re: Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

Messaggio Da KrisMichael Sab Gen 11, 2014 3:08 am

Condivido pienamente anch'io questo suo progetto! **
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson  Empty Re: Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Gen 14, 2014 11:05 pm

ma anche NO!
Lei non per carità!Fa proprio di tutto per mettersi in mostra...pazzesco! disgustato Spero che i figlia di MJ una volta cresciuti, facciano una cosa simili, spetta solo a loro.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson  Empty Re: Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

Messaggio Da lila Ven Gen 17, 2014 11:14 pm

Brava Gaga. All'inizio la trovavo troppo antipatica anche se i suoi pezzi mi piacciono tutti.
Ora sto cominicando a guardarla con occhi diversi. E credo sia stata così lusingata da MJ per essere cercata per l'anteprima del This Is It che sarà a lui devota a vita!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson  Empty Re: Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

Messaggio Da michael my hope Sab Gen 18, 2014 2:14 am

Grazie mi sembra una buna idea si pero e vero forse questo lo doveva lasciar fare hai figli ma resta pur sempre una grande idea Very Happy 
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson  Empty Re: Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Dom Gen 19, 2014 11:41 am

Cara Lila se mi permetti ti dico che secondo me, non è per niente vera la storia che fu cercata da Michael.Prima parlavano di un duetto insieme(cosa che conoscendo il perfezionismo di Michael ,è una bugia perche' altrimenti avrebbero fatto delle prove insieme ed invece non esistono),poi si era parlato di un'apertura del suo concerto, altra cosa dubbia perche' non si era mai sentita questa notizia prima della morte di Mj, ed è strano che non fosse trapelato prima, per ultimo dico anche che non ricordo che nessuno abbia mai aperto un suo concerto, certo questo non vuole dire nulla ,anche perche' magari non ricordo io visto che mi fisso solo su lui il resto lo dimentico per famoso l'artista che sia ha ha ! Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson  Empty Re: Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

Messaggio Da lila Lun Gen 20, 2014 5:46 pm

Io invece Katia ho sempre creduto fosse vero. Certo non posso mettere la mano sul fuoco, ma non credo si vada al talk show di Larry King (che trovo un serio giornalista) a raccontare verità inventate così come ho creduto a quanto racconatato da Travis Payne poco dopo la morte di MJ.
E' vero che non si è mai fatto anticipare da nessuno, ma i tempi erano cambiati e lui aveva paura.
Si è sempre appoggiato ai giovani di grido in età adulta e ai vecchi famosi in giovane età.
E di sicuro non lo avrebbe fatto trapelare.

lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson  Empty Re: Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Lun Gen 20, 2014 5:54 pm

Lila rispetto il tuo pensiero ma continuo ad avere dubbi...grazie per la risposta comunque. kiss 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson  Empty Re: Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

Messaggio Da michael33 Sab Feb 01, 2014 8:38 pm

NO COMMENT............. ...... .... .
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson  Empty Re: Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.