MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

+19
MJJ4ever
Giuspe
Giovanni
CicoMichael777
**Gabri**
lila
M>LuANiNa
Roxy'94 MJ
gianniq82
Vitto Jackson
ESMERALDA
michela
Naila
**Smile**
immaicol
IsaInvincible
King-Magic32
Moonwalker95
MaRi
23 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Gio Giu 03, 2010 1:50 pm

“Alejandro”, il nuovo singolo di Lady Gaga, è già entrato nella top 10 della classifica dei singoli più venduti nel mondo, insieme ad altri sei brani della cantante, che si è così accaparrata il titolo di prima artista nella storia della musica ad aver conquistato con sette singoli estratti dallo stesso album (“The Fame Monster”) le prime dieci posizioni della United World Chart. Gaga ha superato anche “Thriller” di Michael Jackson, che si era meritato il titolo con sei singoli entrati nella top 10. E oggi, nello show di Larry King sulla CNN, andranno in onda i primi secondi del video di “Alejandro”. La data ufficiale del rilascio del video non è stata ancora comunicata, ma secondo fonti attendibili giungerà nei prossimi giorni.

Fonte: Fansblog
..........................

... no comment disgustato
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Giu 03, 2010 1:54 pm

Lady gaga ne deve fare ancora di strada! E poi può avere battuto numericamente thriller, ma come qualità non c'e' paragone! Evil or Very Mad
quando venderà 100 milioni di copie di un solo album mi faccia uno squillo rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Gio Giu 03, 2010 1:58 pm

infondo è soltanto una questione di numeri, quella là non ha battuto proprio nessuno!!!
i gusti sono soggettivi .. la qualità NO!!!! rid

ma appena uscirà l'album di inediti di MJ col cappero che sta tizia avrà ancora da festeggiare! oh yeah!! xD
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Gio Giu 03, 2010 2:03 pm

Perchè l'hai classificato rumor? A quanto pare è ufficiale
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da IsaInvincible Gio Giu 03, 2010 2:07 pm

Oddio..se è ufficiale mi uccido Shocked
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Gio Giu 03, 2010 2:18 pm

King-Magic32 ha scritto:Perchè l'hai classificato rumor? A quanto pare è ufficiale

perchè non l'ho letto da nessun'altra parte..

.. e poi anche perchè non voglio metterla come ufficiale xD
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da immaicol Gio Giu 03, 2010 2:30 pm

noquot noquot ,la qualita' e' quella che conta,sicuramente micjael e' Imparagonabile!!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da **Smile** Gio Giu 03, 2010 4:27 pm

Forse ha venduto di più, ma sono proprio curiosa di vedere se fra 10 anni ci sarà ancora qualcuno che ascolta quelle canzoni... pensieroso
Credo proprio di no! Anzi, ne sono sicura Wink
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Naila Gio Giu 03, 2010 4:33 pm

SCUSATE ma sta tizia NON HA BATTUTO PROPRIO NULLA perche' nel conteggio dei singoli (7) vengono conteggiati anche i singoli che invece erano usciti con l'album precedente THE FAME poi diventato disco due di THE FAME MONSTER...

Trucchetto da circo delle pulci

VE LO DIMOSTRO

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Fame_Monster#CD1

Il disco vero e proprio è il primo....vi sembra che tra le 8 tracce di quel disco ci siano 7 singoli usciti per radio???????????????????

E questo e' THE FAME album precedente
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Fame#Edizione_standard_.28prima_versione_uscita.29

Se confrontate le tracce del disco 2 di THE FAME MONSTER con il disco di THE FAME........ Mad
THRILLER invece era UN LP A DISCO SINGOLO e CON TUTTI INEDITISSIMI


Ultima modifica di Naila il Gio Giu 03, 2010 4:39 pm - modificato 3 volte.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da michela Gio Giu 03, 2010 4:34 pm

Isa_MJ ha scritto:Oddio..se è ufficiale mi uccido Shocked
madoooo nooooo.... Shocked
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 03, 2010 4:39 pm

Naila ha scritto:SCUSATE ma sta tizia NON HA BATTUTO PROPRIO NULLA perche' nel conteggio dei singoli (7) vengono conteggiati anche i singoli che invece erano usciti con l'album precedente THE FAME poi diventato disco due di THE FAME MONSTER...

Trucchetto da circo delle pulci
si infatti io non ho dato peso alla notizia Very Happy sicuramente lo hanno scritto per far pubblicita a lady gaga vi8sto che questo e il suo periodo ci sono molti periodi in cui vanno di moda i cantanti vi ricordate il periodo di brittany spers????non si faceva altro che parlare di lei e normale che ci siano le mode ma poi dopo qualche anno rimangono li.......michael invece non e moda e LEGGENDA Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Naila Gio Giu 03, 2010 4:42 pm

FABYOLA...ci troviamo anche qui?

CMQ sto trucco la prox volta lo faccio anche io

FACCIO USCITE TRE LP CON UNA SOLA CANZONE CIASCUNO E POI UN QUARTO CON LE TRE CANZONI INSIEME E DIRANNO CHE SONO L'UNICA CHE HA 4 ALBUM CONSECUTIVI IN CUI TUTTI I BRANI SONO DIVENTATI SINGOLI

AHA
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Vitto Jackson Gio Giu 03, 2010 4:46 pm

questo è quello che io chiamo insulto alla musica... non ho parole... Evil or Very Mad
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 03, 2010 4:47 pm

Naila ha scritto:FABYOLA...ci troviamo anche qui?

CMQ sto trucco la prox volta lo faccio anche io

FACCIO USCITE TRE LP CON UNA SOLA CANZONE CIASCUNO E POI UN QUARTO CON LE TRE CANZONI INSIEME E DIRANNO CHE SONO L'UNICA CHE HA 4 ALBUM CONSECUTIVI IN CUI TUTTI I BRANI SONO DIVENTATI SINGOLI

AHA
brava NAILA magari superi anche MICHAEL almeno sei intonata? rid
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Naila Gio Giu 03, 2010 4:52 pm

FABYOLA.....Si (almeno questo)......
Chiedi a LELLA cyclops


Ma il sugo del discorso e' che se i record si conteggiano cosi'....poveri noi!!!!!!!!!!!!!!


Di fatto io conto 3 singoli dal THE FAME MONSTER e 4 da THE FAME.....

Ma ando vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii geek
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da gianniq82 Gio Giu 03, 2010 5:56 pm

quoto chiunque abbia dato sta notizia, è male informato e soprattutto può essere studiato per dare ancora più popolarità (a dispetto di quel che merita) a lady gaga...questo trucchetto l'hanno usato in molti...michael avrebbe potuto pubblicare sotto il nome BAD un cd doppio contenente Thriller...bè avrebbe avuto ben oltre squallidi 7 titoli.. rid
gianniq82
gianniq82
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Naila Gio Giu 03, 2010 6:04 pm

quoto
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Naila Gio Giu 03, 2010 8:39 pm

gianniq82 ha scritto:quoto chiunque abbia dato sta notizia, è male informato e soprattutto può essere studiato per dare ancora più popolarità (a dispetto di quel che merita) a lady gaga...questo trucchetto l'hanno usato in molti...michael avrebbe potuto pubblicare sotto il nome BAD un cd doppio contenente Thriller...bè avrebbe avuto ben oltre squallidi 7 titoli.. rid


Ma MIKE L'HA FATTO CON HISTORY
anche se erano piu' successi e non un intero album...cmq al momento dei conteggi GLI HANNO CONTATO SOLO GLI INEDITI COME SINGOLI USCITI [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Stic
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Giu 03, 2010 9:17 pm

COSA?? Ma non è possibile!!!! affraid
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Gio Giu 03, 2010 9:38 pm

Ma anche se fosse? i record sono fatti per essere battuti, se Lady GaGa ha superato Michael vorrà dire che ha meritato. Dimostriamo un pò di sportività ogni tanto, e mettiamo da parte il fanatismo. E ve lo dice uno che odia L.G. ...
Perfavore ora non mangiatemi rid ho solo esposto un mio parere anche se sono consapevole che riceverò pochi consensi Rolling Eyes
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Giu 03, 2010 9:42 pm

King-Magic32 ha scritto:Ma anche se fosse? i record sono fatti per essere battuti, se Lady GaGa ha superato Michael vorrà dire che ha meritato. Dimostriamo un pò di sportività ogni tanto, e mettiamo da parte il fanatismo. E ve lo dice uno che odia L.G. ...
Perfavore ora non mangiatemi rid ho solo esposto un mio parere anche se sono consapevole che riceverò pochi consensi Rolling Eyes
bè su questo hai ragione, ma Lady Gaga potrà avere anche del talento ma non può superare il GRANDE RE DEL POP!!
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da M>LuANiNa<J Gio Giu 03, 2010 9:48 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Ma anche se fosse? i record sono fatti per essere battuti, se Lady GaGa ha superato Michael vorrà dire che ha meritato. Dimostriamo un pò di sportività ogni tanto, e mettiamo da parte il fanatismo. E ve lo dice uno che odia L.G. ...
Perfavore ora non mangiatemi rid ho solo esposto un mio parere anche se sono consapevole che riceverò pochi consensi Rolling Eyes
bè su questo hai ragione, ma Lady Gaga potrà avere anche del talento ma non può superare il GRANDE RE DEL POP!!
quoto anche io la penso come voi...come ha detto King Magic i record sono fatti per essere battuti...ma anche se ha battuto un record di Michael non vuol dire che sia migliore di lui!
Michael ha rivoluzionato il mondo della musica...lei invece ha fatto dei brani che hanno avuto successo.
questa è la differenza maggiore...e dubito che tra 10 anni i suoi singoli saranno ancora ascoltati... rid ..se accadrà così...beh tanto di cappello a Lady Gaga...ma comuqnue sia il Re è e rimarra uno solo! king :love mj:
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Giu 03, 2010 9:54 pm

M>LuANiNa
Roxy'94 MJ ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Ma anche se fosse? i record sono fatti per essere battuti, se Lady GaGa ha superato Michael vorrà dire che ha meritato. Dimostriamo un pò di sportività ogni tanto, e mettiamo da parte il fanatismo. E ve lo dice uno che odia L.G. ...
Perfavore ora non mangiatemi rid ho solo esposto un mio parere anche se sono consapevole che riceverò pochi consensi Rolling Eyes
bè su questo hai ragione, ma Lady Gaga potrà avere anche del talento ma non può superare il GRANDE RE DEL POP!!
quoto anche io la penso come voi...come ha detto King Magic i record sono fatti per essere battuti...ma anche se ha battuto un record di Michael non vuol dire che sia migliore di lui!
Michael ha rivoluzionato il mondo della musica...lei invece ha fatto dei brani che hanno avuto successo.
questa è la differenza maggiore...e dubito che tra 10 anni i suoi singoli saranno ancora ascoltati... rid ..se accadrà così...beh tanto di cappello a Lady Gaga...ma comuqnue sia il Re è e rimarra uno solo! king :love mj:
già! Luana concordo in pienissimo con te Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Roxy'94 MJ Gio Giu 03, 2010 10:16 pm

cmq ragazzi avrà anche il maggior numero di singoli estratti dallo stesso album ma non è quello più venduto nella storia! (scusate il doppio post) smoothc
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Gio Giu 03, 2010 10:19 pm

Lady Gaga mi sta sul cuculo, propio non la sopporto! è più forte di me!!! xD
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.