MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+35
mjj76
Titti
sofyarwenMJ
Mırч Jackson
Sahira_Jackson
Unbreakable29
silvia80
maryjackson58
STELLA MJ
Rori
smelly jackson
MusicIsPower
_TiA_
Moonwalker95
Billie Jean & Jam
lella
Shamone 88
not my lover
MOMO
Simona
smelly
elena
ESMERALDA
fujiko
SIMO97
Giuspe
Sette di Nove
francy
michael my hope
MαdisonMJMercury•
Naila
CicoMichael777
angi25
Blum
pamplottina<3MJ
39 partecipanti

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Gen 06, 2011 5:54 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazzi! che è questa storia dil TMZ e dell'articolo apparso per pochi attimi??? Shocked qualcuno può darmi un link o qualcosa in cui ne parlano?? non ne sapevo nulla!!

EDIT: vedo che nei commenti precedenti parlavate del vestito di mamma Kathe... xD
nemmeno a farlo apposta! TMZ ha pubblicato il "the michael jackson prelim fashion report" muro
ecco: http://photos.tmz.com/galleries/conrad_murray_michael_jackson_family_trial_court_fashion#tab=most_recent

si...mamma katherine è proprio blu...per non parlare del fatto che Joe ha sempre la stessa cravatta,cappello e fazzoletto del 2005 Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mar Gen 18, 2011 12:15 am

Il forum è libero a tutti, non ci sono password o club privati a pagamento, ognuno è libero di leggere e postare le sezioni che vuole nel rispetto delle opinioni degli altri.
Ho solo postato altre informazioni cronologiche, come molti mi chiesero di fare. Invece sembra che alcuni vogliono leggere e scrivere solo ciò che li pare e vedono a senso unico, senza il confronto costruttivo, cosa essenziale in ogni normale società.
Sembra la politica e televisione italiana...
Visto che parliamo di "ruoli" e non ne ho parlato prima per educazione, il termine "non puoi capire, non te ne facciamo una colpa.." lo traduco come: sei un deficiente, non ci arrivi con il cervello e non sei al nostro livello.. parlando di finto perbenismo! Wink

PS Naila-Cristina sai che amo il confronto e mi piace parlare con te! Vorrei non fosse frainteso il discorso believer-non believer e modo di porsi. Wink
Smelly anche per me vale la stessa cosa, anzi non vorrei proprio entrarci in certi "confronti internettiani", amo il dialogo, la tranquillità e il rispetto...

Chiudo davvero! Wink


Ultima modifica di Giuspe il Mar Gen 18, 2011 12:23 am - modificato 6 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mar Gen 18, 2011 12:15 am

io naturalmente quoto in pieno sia Blum che Mell quoto .......comunque ognuno ha le sue idee e noi abbiamo queste.......e ora come dice Mell torniamo alle indagini Wink

Nailaaaaaa Shocked hai fatto una cosa teriibile Shocked hai usato la faccina mia e di Cico disco disco rid
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Gen 18, 2011 12:22 am

Giuspe ha scritto:Il forum è libero a tutti, non ci sono password o club privati a pagamento, ognuno è libero di leggere e postare le sezioni che vuole nel rispetto delle opinioni degli altri.
Ho solo postato altre informazioni cronologiche, come molti mi chiesero di fare. Invece sembra che alcuni vogliono leggere e scrivere solo ciò che li detta le loro convinzioni senza il confronto costruttivo, cosa essenziale in ogni normale società.
Sembra la politica italiana...
Visto che parliamo di ruoli, il termine "non puoi capire, non te ne facciamo una colpa" lo traduco come: sei un deficiente, non ci arrivi con il cervello e non sei al nostro livello.. parlando di finto perbenismo! Wink

PS Naila-Cristina sai che amo il confronto e mi piace parlare con te! Vorrei non fosse frainteso il discorso believer-non believer Wink
Smelly anche per me vale la stessa cosa, anzi non vorrei proprio entrarci in certi "confronti"...

l'essere believers è una condizione "emotiva", non una condizione "mentale", per cui non vuol significare che sei un menomanto mentale che non può capire o che noi siamo migliori di te....ma vuole significare che essendo tu certo che michael è morto non sei nella condizione d'animo di comprendere le nostre motivazioni, che quindi ti risultano "strane". Questo era il significato ma non ho intenzione di continuare a rispondere alle tue provocazioni, ti chiedo solo di fare un atto di umiltà verso te stesso e verso gli altri e cercare di non essere troppo prevenuto verso le nostre teorie per quanto possano sembrarti folli. Ho sempre affermato ( e tu lo sai) che i tuoi intevernti sono interessanti, salvo poi quando dici cose che non condivido, allora ti rispondo per le rime.

Detto questo, vi sposto il nick di Paris su formspring: Obeegirl9
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 18, 2011 12:24 am

ALLORA io portei azardare una ricostruzione posso?

Metiamo che MIKE abbia firmato 10 spettacoli a londra + una opzione per 40 nel mondo ma intesi come

10 a parigi
10 a berlino
10 a Osaka
10 a Las Vegas
(invento, e' per farvi capire)
tutto comodo comodo in 4 anni

Invece quello ha come si chiama dice TOUR MONDIALE
Mike si ink.zza perche' tour vuol dire fare una tappa qua e una la e non vuole piu' GIUSTAMENTE (remember I LOVE TO TOUR LOL)

Allora arriva la smentita
magari con i ballerini ancora si riferiva alla possibilita' di allungare l'esperienza a 50 date ma comode in 4 anni

Poi la AEG ha invece fatto il cavolo che ha voluto con la opzione mettendo le date tutte a londra si ma IN SEI MESI!!!!!!!!!!

:imp:

e quando MIke lo ha saputo..... ha detto ai fan che sta cosa non era d'accordo e che non la voleva fare....

Che ve ne sembra?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Mar Gen 18, 2011 12:25 am

Vi prego non alteratevi......si è tutti importanti. Sono importanti le opinioni di tutti, nessuno escluso. Chi dice una cosa, chi ne dice un'altra e in questo modo si aggiungono tasselli.... La diversità di opinioni stimola l'intelletto. Io personalmente trovo i ragionamenti di tutti eccezionali e preferisco questo forum rispetto ad altri proprio per la pacatezza delle persone.....in altri si litiga molto di più. Peace Very Happy e ora me lo dico da sola ontopic
Nailuccia bella, la tua analisi mi sembra attendibile Smile
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mar Gen 18, 2011 12:33 am

Naila secondo me con quella enorme costruzione (soprattutto un mega schermo 3-D dal valore di milioni di dollari, mai usato prima da nessuno...) era molto più comodo rimanere sempre nell'O2 Arena, tanto tutti e 50 le date erano sold-out e Londra è la città più importante e "centrale" del mondo.
Pensa se durante il trasporto tra smontare ecc., si rompeva lo schermo....un danno inimmaginabile....
Durante la conferenza non c'erano ancora le idee per il Tour...lo schermo enorme 3-D fu proprio un'idea di MJ durante la realizzazione che voleva il "massimo spettacolo visivo".
Madonna con l'ultimo Tour (Sticky&Sweet Tour 2008/2009) ha superato il record di incasso e successo di Jackson con l"History Tour", ma ci ha speso tantissimo per il trasporto dell'enorme palco e scappato pure un morto (l'incidente del crollo del palco in Francia).
L'AEG e Jackson dovevano solo guadagnare e rimetterci il minimo...sempre per il discorso economico e i "debiti"...e soprattutto con il minimo sforzo, visto ch già MJ preferiva non fare Tour...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 18, 2011 12:39 am

GIUSPE d'accordo MA

se facico 10 date a londra.poi mi riposo 4 mesi e intanto mi spostano l'ambaradan.... non rischio molto

non sposto tutto ogni giorno in giro per il mondo.....

EDIT
e cmq Mike lo hveva gia' fatto al Dangerous spostava due volte a settimana per tutto il mondo due costosissimi jumbotron .. all'epoca costavano tipo il prodotto interno lordo delle canarie na cosa del genere LOL


e cmq BARBARA STREISAND a Las Vegas ci ha fatto uno spettacolo a serttimana per molti anni mi pare 4...... quindi mi pare che sia una cosa consueta fra le star di una certa levatura e...eta'



Ultima modifica di Naila il Mar Gen 18, 2011 12:46 am - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Gen 18, 2011 12:45 am

Naila ha scritto:ALLORA io portei azardare una ricostruzione posso?

Metiamo che MIKE abbia firmato 10 spettacoli a londra + una opzione per 40 nel mondo ma intesi come

10 a parigi
10 a berlino
10 a Osaka
10 a Las Vegas
(invento, e' per farvi capire)
tutto comodo comodo in 4 anni

Invece quello ha come si chiama dice TOUR MONDIALE
Mike si ink.zza perche' tour vuol dire fare una tappa qua e una la e non vuole piu' GIUSTAMENTE (remember I LOVE TO TOUR LOL)

Allora arriva la smentita
magari con i ballerini ancora si riferiva alla possibilita' di allungare l'esperienza a 50 date ma comode in 4 anni

Poi la AEG ha invece fatto il cavolo che ha voluto con la opzione mettendo le date tutte a londra si ma IN SEI MESI!!!!!!!!!!

:imp:

e quando MIke lo ha saputo..... ha detto ai fan che sta cosa non era d'accordo e che non la voleva fare....

Che ve ne sembra?

Penso che 50 date in 6 mesi erano troppe anche se fatte tutte nel giardino di casa sua a Los Angeles.......50 in 4 anni, significava circa una dozzina di date ad anno, quindi una esibizione al mese (in media).....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 18, 2011 12:47 am

Wink ho fatto un edit
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Gen 18, 2011 12:47 am

raga mi spiegate cosa è successo?!?please ^^'''

Spoiler:
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Gen 18, 2011 2:48 am

scusate il doppio post ma sono ultramegadifretta disco devo partire!

MJ Soundalike -- I Sang Songs on New 'Michael' Album
1/16/2011 4:58 PM PST by TMZ Staff

--------------------------------------------------------------------------------

A guy who once fooled the public into thinking a song of his was really sung by Michael Jackson is claiming he sang a few of the songs on the new "Michael" album ... and not MJ.



Back in 2007, a song called "Mamacita" made the rounds ... with people thinking it was a new MJ track. Turned out it was done by a guy named Jason Malachi, who sounded just like the King of Pop.

Today, Malachi took to his Facebook page and made this claim:

"Sheesh guys, I guess it's time to confess. I've lied to many people, including someone today, but.... It was me. It was me who sang Breaking News, Keep Your Head Up, Monster and Stay.

"I had a agreement with the record company, but now the cat is out of the bag. Sorry to all my fans, and fellow Michael Jackson fans."

Check out Jason's most recent work below ... gotta admit, kinda MJ-esque.



Calls to Sony have not yet been returned.

http://www.tmz.com/2011/01/16/michael-jackson-album-breaking-news-jason-malachi/
****************************
ma che vuole questo ora?!? Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Mar Gen 18, 2011 1:13 pm

Ho letto le pagine di ieri e la notizia postata da Blum dei 4 anni di tour mi ha solleticato un po' la curiosità. Intanto quoto sia Blum che Shamone per il "dubbio" che questi 4 anni non si riferiscano alla fine del mondo e quindi al 2012 perchè, come dice giustamente Melania, le prove del TII iniziano nel 2009 e se dobbiamo aggiungerci 4 anni si va al 2013 e quindi i conti non tornano. Se vogliamo analizzare all'eccesso la frase di Michael quando dice ai ballerini "abbiamo solo 4 anni di tempo poi il danno sarà irreversibile" potremmo eventualmente inserirlo nel contesto "dobbiamo fare bene i concerti londinesi perchè saranno la nostra prova del 9 altrimenti tutto andrà perso, il mio ritorno sarà vanificato da un flop tremendo e tutte le energie spese per questo tuor per renderlo più spettacolare possibile andranno in fumo...". Questa a mio parere potrebbe essere una diversa interpretazioine di quel "danno irreversibile". Sappiamo bene quale perfezionista sia MJ e sappiamo bene che se le cose fossero andate male, se lo spettacolo fosse stato davvero un flop per MJ sarebbe stato davvero un colpo duro alla sua carriera e al suo essere strascinatore di masse. Insomma tutti i suoi sacrifici sarebbero stati dati in pasto ai tabloid e sappiamo bene come "quegli" addetti ai lavori sanno spezzare la vita di una persona.
Per i 4 anni di tour questa ipotesi non dovrebbe essere così tale perchè anche su Wikipedia si parla di TII come tour mondiale: http://en.wikipedia.org/wiki/This_Is_It_(Michael_Jackson_concerts)
Se si legge l'ultimo paragrafo possiamo vedere scritto che "The cancelled 50 shows, its record breaking ticket sales,[1][2][3] and its potential for a worldwide tour,[4][5] deemed Jackson's shows "the greatest concerts that never happened."[6][7]" cioè "i suoi 50 concerti cancellati, il suo record di vendita di biglietti e il suo potenziale tour mondiale fanno dei concerti di Jackson "i più grandi concerti mai realizzati prima".
Se vi accorgete accanto alla frase "worldwide tour" c'è il numero 4. Se clicchiamo sopra questo numero ci porta alla nota in cui si dice che una tappa del tour era l'Australia: Australia, Yahoo (October 30, 2009). "Australia part of planned world tour". Yahoo! 7. http://au.news.yahoo.com/a/-/entertainment/6405947/australia-part-of-planned-jackson-tour/. Retrieved November 5, 2009. Ovvero: Australia, Yahoo (30 ottobre 2009). "L'Australia fa parte del tour mondiale previsto" . Yahoo! 7 . Estratto 5 Novembre 2009.
Quindi non ci stiamo inventando le cose. Ora però la news del 5 novembre 2009 di Yahoo!7 news non sono riuscita ad estrapolarla...qualcuno mi darebbe cortesemente una mano? tnx
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mar Gen 18, 2011 1:38 pm

...si ragazzi, anch'io trovo interessante questa osservazione dei 4 anni che avete inoltrato... e se fosse che MJ (oltre ad essere perfezionista era anche idealista) intendesse che con un tour di 4 anni a disposizione, avesse un'opportunità, un tempo utile per sensibilizzare le coscienze? Come dire, abbiamo questo periodo a disposizione, non solo per esibirci, ma anche per comunicare, non sprechiamolo...
Se fosse così, confermerebbe la consapevolezza che il tour doveva essere mondiale e doveva durare tot...

Simona, facendo una ricerca con "australia-part-of-planned-jackson-tour", si possono trovare, immagino, rimasugli di notizie simili:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.siasat.com/english/news/australia-part-planned-jackson-tour&ei=8nA1TfblEcTKswbAoa2YCg&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=5&ved=0CC8Q7gEwBA&prev=/search%3Fq%3D%2522australia-part-of-planned-jackson-tour%2522%26hl%3Dit%26sa%3DG%26biw%3D1341%26bih%3D731%26prmd%3Divns

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.siasat.com/english/news/australia-part-planned-jackson-tour&ei=8nA1TfblEcTKswbAoa2YCg&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=5&ved=0CC8Q7gEwBA&prev=/search%3Fq%3D%2522australia-part-of-planned-jackson-tour%2522%26hl%3Dit%26sa%3DG%26biw%3D1341%26bih%3D731%26prmd%3Divns

MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Mar Gen 18, 2011 2:10 pm

tutte queste teorie provano che io e tutti quelli che la pensano come me non sono matti!
grazie mille a tutti, vorrei esservi utile , ma non sono una brava
ricercatricie .... Rolling Eyes
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mar Gen 18, 2011 2:20 pm

CicoMichael4e ha scritto:scusate il doppio post ma sono ultramegadifretta disco devo partire!

MJ Soundalike -- I Sang Songs on New 'Michael' Album
1/16/2011 4:58 PM PST by TMZ Staff

--------------------------------------------------------------------------------

A guy who once fooled the public into thinking a song of his was really sung by Michael Jackson is claiming he sang a few of the songs on the new "Michael" album ... and not MJ.



Back in 2007, a song called "Mamacita" made the rounds ... with people thinking it was a new MJ track. Turned out it was done by a guy named Jason Malachi, who sounded just like the King of Pop.

Today, Malachi took to his Facebook page and made this claim:

"Sheesh guys, I guess it's time to confess. I've lied to many people, including someone today, but.... It was me. It was me who sang Breaking News, Keep Your Head Up, Monster and Stay.

"I had a agreement with the record company, but now the cat is out of the bag. Sorry to all my fans, and fellow Michael Jackson fans."

Check out Jason's most recent work below ... gotta admit, kinda MJ-esque.



Calls to Sony have not yet been returned.

http://www.tmz.com/2011/01/16/michael-jackson-album-breaking-news-jason-malachi/
****************************
ma che vuole questo ora?!? Rolling Eyes


Cico,
Jason, in twitter, ancora tempo fa, all'inizio della diatriba, aveva smentito categoricamente di esser lui nell'ultimo CD, inca******si, anche!
Quello di TMZ potrebbe essere un poster (o forse era un poster quell'altro? Suspect drunken )
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Mar Gen 18, 2011 2:29 pm

tnx MOMO per avermi dato una mano sugli articoli che parlano di tour mondiale e Australia...io ho trovato anche questo: http://www.rockol.it/news-99681/Tour-mondiale-di-Michael-Jackson-dopo-le-date-a-Londra-
Questo articolo è datato 7 marzo 2009, dunque 2 giorni dopo la conferenza stampa di Londra...Randy Phillips all'ente radiofonica britannica ha dichiarato che se dopo Londra proseguirà in tutto il mondo sarebbe stato il suo ultimo tour. Quindi a quanto pare se le 50 date sarebbero state divise tra 10 a Londra e 40 in tutto il mondo, solo allora MJ avrebbe concluso degnamente la sua carriera. Poi invece le 50 date sono state messe tutte a Londra nel giro di 6 mesi e MJ non ci sta più e mette in scena l'hoax...troppo avveniristico come ragionamento? alien
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mar Gen 18, 2011 3:15 pm

di niente Sim, grazie a tutti voi, invece...
...non so che dire, potrebbe anche esser così...
(hoax oppure altro...)
io ho sempre sentito parlare di tour mondiale, e trovavo l'argomento discrepante con le date dell'evento Arena02...
credevo che se ne fosse già parlato prima che arrivassi io, per questo motivo non ho mai inoltrato l'argomento...
10 giugno:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.mtv.co.uk/artists/michael-jackson/news/124654-michael-jackson&ei=l4U1TaL-I8-dOtCxsLcC&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=2&ved=0CDoQ7gEwAQ&prev=/search%3Fq%3D%2522planned-jackson-tour%2522%26hl%3Dit%26sa%3DX%26biw%3D1341%26bih%3D731%26tbs%3Dcdr:1,cd_min:10/3/2009,cd_max:20/6/2009%26prmd%3Divns
12 maggio:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://today.msnbc.msn.com/id/30708151/ns/today-entertainment/&ei=V4Y1TcidDs-SOozJrbUC&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=2&ved=0CDcQ7gEwAQ&prev=/search%3Fq%3D%2522jackson-tour%2522%26hl%3Dit%26sa%3DG%26biw%3D1341%26bih%3D731%26tbs%3Dcdr:1,cd_min:10/3/2009,cd_max:20/6/2009%26prmd%3Divns

adesso non ho tempo, ma se facciamo una ricerca con "jackson-tour", usando l'opzione intervallo data, per esempio, 10/3/2009 - 20/6/2009, escono un sacco di notizie...

la maga Naila Othelma farao che vede nella sua palla di cristallo?

Nailaaaaa:
Spoiler:


Bluuuum! Giuspeeee!
Spoiler:
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 18, 2011 4:06 pm

MOMO
purtroppo non so mettere a sfera, il faraone va benissimo kiss2

SIMo
era appunto quello che dicevo io ieri un po' alla maccherona.

Quindi la tua aggiunta sarebbe che MIKE parlava della questione ambiente e si prefiggeva di sensibilizzare le coscienze sul tema del surriscaldamento globale durante i 4 anni di concerti o meglio di spettacoli mondiali?

MI ricordo anche di una conferenza sul clima che parlava appunto di 4 anni per abbandonare i combustibili fossili e altre fonti di gas serra, poi il surriscaldamento sarebbe diventato irrebersibile.

SI lo quoto
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mar Gen 18, 2011 4:34 pm

...si, questione ambiente, questione giustizia sociale, politica occulta, farmacologia, tutto il calderone insomma...
rimane inteso che é solo una mia ipotesi scaturita da quando Blum ha esternato il suo ragionamento sulla frase dei 4 anni e dopo che tutti gli altri hanno aggiunto le loro osservazioni... non avevo messo insieme le tesserine, prima...
sicuramente anche MJ ha letto qualcosa sul 2012 e qualche domanda se l'é fatta anche lui, ma non é detto che con quella frase volesse citare esplicitamente quella data... mi sembra più ovvio se riferita al periodo in cui si sarebbero svolti i concerti...
infatti, grazie a Giuspe che ha ricordato la frase in modo esatto:
"Stiamo portando l'amore nel mondo ecc.ecc."
ho pensato che MJ si sentisse in dovere di usare bene quei concerti... lui sapeva di avere carisma, ci credeva veramente che avrebbe potuto salvare il mondo (come tutti i grandi idealisti, del resto)
...ma ...potrebbe anche esserci un riferimento ad entrambe le cose... (ecco perché vorrei anch'io una palla AHA ci vorrebbe solo quella per esserne sicuri!)
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mar Gen 18, 2011 5:08 pm

CicoMichael4e ha scritto:scusate il doppio post ma sono ultramegadifretta disco devo partire!

MJ Soundalike -- I Sang Songs on New 'Michael' Album
1/16/2011 4:58 PM PST by TMZ Staff

--------------------------------------------------------------------------------

A guy who once fooled the public into thinking a song of his was really sung by Michael Jackson is claiming he sang a few of the songs on the new "Michael" album ... and not MJ.



Back in 2007, a song called "Mamacita" made the rounds ... with people thinking it was a new MJ track. Turned out it was done by a guy named Jason Malachi, who sounded just like the King of Pop.

Today, Malachi took to his Facebook page and made this claim:

"Sheesh guys, I guess it's time to confess. I've lied to many people, including someone today, but.... It was me. It was me who sang Breaking News, Keep Your Head Up, Monster and Stay.

"I had a agreement with the record company, but now the cat is out of the bag. Sorry to all my fans, and fellow Michael Jackson fans."

Check out Jason's most recent work below ... gotta admit, kinda MJ-esque.



Calls to Sony have not yet been returned.

http://www.tmz.com/2011/01/16/michael-jackson-album-breaking-news-jason-malachi/
****************************
ma che vuole questo ora?!? Rolling Eyes


Questa notizia è stata smentita dallo stesso manager di Malachi, il quale dichiara proprio a TMZ che la pagina facebook di Malachi è stata presa di mira da un hacker.
http://www.tmz.com/2011/01/16/michael-jackson-jason-malachi-michael-song-album-phony-sony-estate-facebook-post-fraud/

Di sicuro è che la pagina facebook è quella di Malachi, infatti il suo sito ufficiale porta proprio a questa pagina facebook http://jasonmalachi.us/
Leggendo i commenti sotto l'articolo, si può notare come molti si chiedano chi stia mentendo, se TMZ o il manager di Malachi...la pagina facebook esiste da più di due anni.

Tra i vari commenti all'articolo mi è sembrato interessante questo: There seems to be no info about jason malachai anywhere on the internet... this seems to be a little mysterious on my case. I have yet to see his albums anywhere or any concert dates or videos of jason anywhere. There are also very little pictures of him on the internet (only about 5 i have seen) and i've noticed one of his pictures were on a magazine cover called 2fuse...that magazine does not exist

who really is jason malachai?

Chi è veramente Jason Malachi???
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mar Gen 18, 2011 5:34 pm

MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Mar Gen 18, 2011 6:12 pm

tnx MOMO...ancora una volta viene confermata la notizia di Blum del tour mondiale...non capisco perchè all'epoca questa notizia ci era sfuggita Rolling Eyes
E sapevate di questo? http://www.gossipblog.it/post/19044/michael-jackson-rimandato-il-documentario-sulla-sua-autopsia/1#224192
Praticamente Discovery Channel voleva mostrare l'autopsia fatta al cantante. Ora non si sa se sarebbe stato detto a parole il risultato dell'autopsia, ma mi sembra strano perchè comunque si sa cosa è venuto fuori dall'autopsia, nonostante ce ne siano state diverse ed ognuna era discordante. Mostrare significa far vedere ma la protesta dei fans e dell'entourage di MJ ha fatto sì che la puntata del 13 gennaio, data in cui sarebbe dovuta essere stata mandata in onda, è saltata a data da destinarsi. http://www.reuters.com/article/idUSTRE6BS3VZ20101231
Io sinceramente sarei stata curiosa di sapere ma soprattutto vedere cosa avrebbero mandato in onda...sempre se non è stata una trovata mediatica. Evil or Very Mad
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mar Gen 18, 2011 6:24 pm

Fuijko, anch'io su Malachi avevo cercato ed avevo visto poco...
questo era il suo twit, (http://twitter.com/Jason_Malachi) in cui dice che l'altro indirizzo era diventato fake perché hackerizzato, e dice una serie di altre cose, date un'occhiata ai vecchi post, credo sia lui...

Jason é citato qui, ma non ho capito se é stato all'oktoberfest come live performer:
http://www.germantownoktoberfest.org/entertainment.html
qui si riparla di lui e la questione autenticità voce, Weitzman dice di aver avuto conferma da Malachi
http://www.digitalspy.co.uk/music/news/a287452/lawyer-insists-breaking-news-is-jackson.html?rssachi


Sim, ho cercato di rispolverare la memoria. Tutte le notizie sembrano collimare. ...poi non so da dove é uscito il resto. Si parlava sempre di 10 concerti a Londra, poi sarebbe cominciato il tour:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.businessinsider.com/michael-jacksons-400-million-farewell-tour-2009-3&ei=mrU1TZC0N4ScOvrxmLcC&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=6&ved=0CEoQ7gEwBTgK&prev=/search%3Fq%3D%2522jackson-tour%2522%26start%3D10%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1341%26bih%3D731%26tbs%3Dcdr:1,cd_min:1/3/2009,cd_max:10/4/2009%26prmd%3Divns
così era scritto anche in vendita tickets, con fonte sito ufficiale MJ:
http://www.michaeljacksonconcerttickets.net/tour-dates

il sito di Discovery Channel edita normalmente pagine con informazioni sui programmi. Quella riferita all'autopsia voi l'avete vista? Io non ci sono riuscita... e sembra che anche altri più esperti di me non l'abbiano trovata... praticamente la notizia é uscita, ma non direttamente dal network che doveva trasmettere... io non ne avevo dato molto peso, mi sembrava piuttosto fake... ditemi se mi sbaglio...


Rolling Eyes ...e questa, l'avevate letta?
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&sl=en&u=http://www.thaindian.com/newsportal/entertainment/mjs-family-planned-to-kidnap-him-claims-former-bodyguard_100452194.html&prev=/search%3Fq%3D%2522Arthur%2BPhoenix%2522%2B%2522michael%2Bjackson%2522%26hl%3Dit%26sa%3DX%26tbo%3D1%26biw%3D1341%26bih%3D731%26tbs%3Dqdr:y%26prmd%3Divnso&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhh8ZmRNEzUQbRVw-3IpcCYEbAwpQQ


Ultima modifica di MOMO il Mar Gen 18, 2011 7:04 pm - modificato 1 volta.
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Mar Gen 18, 2011 6:55 pm

Simona io avevo letto che avrebbero simulato l'autopsia (con i dati che hanno in mano) su un manichino con le fattezze di Michael!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 18, 2011 6:57 pm

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.