MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

+50
caterinawendy
*ElviraMJ*
unbreakable_
Mena*MJ*
MaryMJ
trilli80
Aura Jackson
a50025
Marina
smelly jackson
Divina
alysee
DirtyDianaMJ
lila
Naila
Slapstick_
lorejacksina
KrisMichael
GiulyMJ99
luly.J.diCaprio
pazzaperMichael
DangerousGiu
2 Bad
Sette di Nove
michael my hope
luna7MiKE
!Mary!
°Alessαndrα°
MICHAELINMYHEART
Your Someone in the Dark
dami-juveMJ
Clarissa Jackson
Andrea Mirror '86
Ire MJ
CicoMichael777
TheLostChildren
veromj
eLì ♥MiChAeL♥
**Gabri**
childhood
Giovanni
sofyarwenMJ
Giuspe
JACKSON GIRLS
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
StrangerInYourHeart.
not my lover
King-Magic32
54 partecipanti

Pagina 24 di 31 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 27 ... 31  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da King-Magic32 Ven Dic 17, 2010 3:14 pm

Promemoria primo messaggio :


Spoiler:

------------------------------------------------------
ANNUNCIO UFFICIALE - 21 MAGGIO 2012
Data di uscita: 18 Settembre 2012
DVD Bad Tour Live in Wembley (16 Luglio 1988) proveniente dalla VHS privata di MJ (l'unica copia esistente). Non sarà una compilation di performances (come nel Live in Bucharest) ma sarà il concerto originale così come lo videro gli spettatori presenti, tra cui Lady Diana e il Principe Carlo. E' stata migliorata la qualità audio e video.
Tre CD: Uno conterrà il classico album Bad, uno l'audio del live in Wembley e uno conterrà demo e brani scartati dalle sessioni di Bad.
I brani inediti sono originali e non sono stati modificati, le demo sono quelle delle canzoni presenti nell'album e saranno presenti anche alcuni remix.
I libretti dei dischi conterranno foto inedite e un doppio poster.
E' previsto un picture disc dell'album originale.
E' ufficializzata l'uscita del singolo I Just Can't Stop Loving You più l'inedita Don't Be Messin' Around per il 5 Giugno.


Fonte: MJJCommunity - MJFA

Spoiler:

Teaser ufficiale



TRACKLIST UFFICIALE - 07 AGOSTO 2012
Spoiler:


Ultima modifica di King-Magic32 il Mer Set 12, 2012 10:59 pm - modificato 19 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da King-Magic32 Ven Set 21, 2012 2:05 pm

Copertina di Rock First con articolo su Bad 25

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Bad25_rockfirst

Fonte: MJHideOut - MJFA
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Naila Ven Set 21, 2012 2:17 pm

Very Happy Ho appena visto il DVD

Non so se puo' interessare ma vorrei dare il mio parere tecnico.

Il restauro e' stato direi notevole e ben fatto.

L'audio e' molto buono e il video anche , tenendo presente che e' stato ricavato da una VHS quindi a bassa risoluzione per gli standard di oggi.

Certo si vedono tutte le lmitazioni del formato ex VHS come gli innegabili problemi di illuminazione (concepita per un 'evento live e non certo per una ripresa televisiva che ha bisogno di uno studio delle luci fatto apposta).

Si nota soprattutto in alcuni punti in cui MJ ha un costume molto chiaro.
Se andate per esempio a Working Day and Night in cui MJ ha addirittura un costume completamente bianco, per equalizzare l'illuminazione ed evitare che il bianco "sparasse" o i ballerini e coristi di sfondo risultassero troppo scuri, MJ e' stato scontonato ed equalizzato "a parte".
Si nota nettamente un alone scuro intorno a lui.

Certamente chi ha un Blueray o un televisore ad alta definizione noterà queste cose molto piu' di uno che ha un lettore dvd datato e una TV non HD che per assurdo sara' quindi avvantaggiato nella fruizione del concerto.

Questo per me non è indice di scarsa qualità, intendiamoci, al contrario e' indice di un immenso lavoro sul filmato per far si che fosse il piu' godibile possibile nonostante le evidenti limitazioni.
E' pur sempre un derivato di una ripresa "tecnica" quindi non originariamente destinata al pubblico oltre che eseguita con tecnologia vecchia di quasi 25 anni...

Io lo trovo un ottimo lavoro.
Un dvd straordinario

Un piacere per occhi, orecchie e soprattutto cuore
love

Scusate i tecnicismi scratch
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Sette di Nove Ven Set 21, 2012 2:45 pm

grazie a tutti
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da lila Ven Set 21, 2012 4:07 pm

....e io ancora aspetto il mio pacchetto Crying or Very sad
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da 2 Bad Ven Set 21, 2012 5:48 pm

L'ho acquistato oggi, bellissimo il cofanetto della deluxe edition, molto curato. Stasera ascolto il cd di inediti e domani guardo il dvd Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Giuspe Ven Set 21, 2012 6:12 pm

Banner pubblicitario su I-Tunes

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Capturadepantalla201209p

Banner pubblicitario sul web (Facebook, youtube, siti internet, ecc.)

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Bad%2025%20ad

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 2lna4vm

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Aura Jackson Ven Set 21, 2012 8:34 pm

Oddio è stupendoooooo!!!!
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da DangerousGiu Ven Set 21, 2012 11:13 pm

Più sento queste canzoni più mi piacciono...anzi, impazzisco per loro...poche storie, non importa se siano complete o demo, sentire Michael cantare in quel modo I'm So Blue, gli urletti di Abortion Paper, Free (quanto mi fa impazzire Free!), la strepitosa Al Capone (dovrebbero farci un singolo da strimpellare ogni giorno su tutte le radio nazionali, invece che certe canzoni orripilanti che si sentono ultimamente) per non dimenticare l'intensa Price Of Fame...quando scartavo il cofanetto ero felice come un bambino...e ancora mi manca da vedere il concerto, domani rimedio subito anche se non ho resistito e ho già visto qualche esibizione...Michael! Aspettavo da tanto questo momento! Sono troppo felice! Smile
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Set 22, 2012 2:41 am

bella recensione gius Wink

Io sto letteralmente impazzendo pazz ... non vedo l'ora di prendermi sto benedetto cofanetto! drunken cheers
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da luna7MiKE Sab Set 22, 2012 3:34 pm

giovedì ho avuto la risposta da supermedie e niente cofanetto, nonostante la mia richiesta, a loro è arrivata in negozio solo la versione 2cd, quindi ieri sono andata da mediaworld e l'ho trovato subito! preso! cheers il cofanetto è bellissimo! e ieri sera ho guardato il dvd, fantastico!!!!! che energia!!!!!!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da 2 Bad Sab Set 22, 2012 6:00 pm

Ho ascoltato gli inediti e visto il dvd, che dire, tutto strepitoso! Al primo ascolto degli inediti quelli che mi hanno colpito di più sono stati Abortion Papers e Price of Fame, ma ad un secondo ascolto ho apprezzato anche tutte le altre, in particolare Free e Al Capone, davvero stupende Very Happy
Il live poi è incredibile, ha un energia straripante, e la qualità video non è male, meglio di quello che mi aspettassi Smile
Super consigliato dunque Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da caterinawendy Sab Set 22, 2012 7:20 pm

Ho visto il DVD, è bellissimo.
Un'esplosione di energia, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.

Le canzoni erano tutte dal vivo, vero? Non c'era il play back...almeno così mi è sembrato..

Una cosa non mi è chiara: se era il concerto al quale ha assistito la principessa Diana, perchè in scaletta c'era Dirty Diana?
Avevo letto che l'aveva tolta perchè gli sembrava poco rispettosa e poi, quando Lady D l'aveva chiesta, non era più in tempo per inserirla.
Qualcuno mi può dare delucidazioni?
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da King-Magic32 Sab Set 22, 2012 7:24 pm

Nelle pagine 36-37 trovi le delucidazioni riguardo Lady D e Dirty Diana Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da childhood Dom Set 23, 2012 2:02 am

Il dvd è grandioso!! Veramente bello!!! Anche la qualità è ottima!!!
Michael al top!!!! Bello bello bello!!!!!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Giuspe Dom Set 23, 2012 2:32 pm

La canzone di Michael Jackson contro l’aborto
- Il "Re del Pop" aveva scritto un pezzo contro il diritto di scelta delle donne negli anni '80

Michael Jackson aveva scritto una canzone shock contro l’aborto, insultando la donna che voleva decidere di interrompere la gravidanza, definendola un’atea. Il pezzo, che si chiama “Song Groove (Abortion Papers), è inserito nel box set dedicato al 25esimo anniversario dell’album “Bad”.

MJ ANTI ABORTO – Michael Jackson rimane ancora oggi una delle popstar più amate dal grande pubblico. A poco più di tre anni dalla sua morte la sua figura è ancora ricordata con affetto, nonostante una vita piuttosto turbolenta sul piano personale, e una parabola artistica via via sempre più deludente. Le convinzioni politiche e sociali del cantante di “Thriller” sono sempre state piuttosto mascherate durante la sua vita, ma grazie alla pubblicazione di una canzone inedita viene alla luce un aspetto finora sconosciuta. Nel box set per il 25esimo del disco “Bad, uscito nel 1987 con grande successo, è contenuta una canzone dal testo anti aborto.

ATEISMO INSULTO - Nel testo, che riproponiamo sotto il video nella versione originale inglese, una ragazza vuole abortire, e il ragazzo che vorrebbe diventare padre la critica pesantemente perché le ruba il figlio che ha concepito. Michael Jackson dà sfogo alla rabbia della voce narrante insultando la ragazza come atea, e dicendo che lei, nei documenti sull’aborto che ha firmato, ha tradito la parola di Dio. Una visione fondamentalista da destra religiosa, che il cantante non aveva mai rivelato con questa chiarezza in vita. Forse anche per questa “eccessiva” sincerità la canzone era rimasta inedita finora.

TESTO REAGANIANO – Bad esce nel 1987, quando la parabola dell’America conservatrice è al suo vertice. In quegli anni l’amministrazione di Ronald Reagan conduce una battaglia feroce, più dal punto di vista ideologico che da quello pratico in realtà, contro il diritto all’aborto. L’autodeterminazione delle donne è una scelta negata dalla destra repubblicana, che si scaglia contro l’interruzione di gravidanza con grande ferocia. Gli artisti del rock alternativo dell’epoca risposero spesso a questa sfida ideologica, e appare piuttosto curioso che nel disco che chiuse l’epoca d’oro di Michael Jackson, “Nevermind” dei Nirvana, fosse contenuta un inno come Breed favorevole al diritto della donna di autodeterminazione.




Testo di “Song Groove (Abortion Papers)
Sister don’t read, she’ll never know
What about love?
Living a Christian soul
What do we get, she runs away
What about love?
What about all I pray
Don’t know the worst, she knows a atheist
What about God?
Living is all I see
What do you get, things she would say
What about love?
That’s all I pray
Those abortion papers
Signed in your name against the words of God
Those abortion papers
Think about life, I’d like to have my child
Sister confused, she went alone
What about love?
What about all I saw?
Biding a life, reading the words
Singing a song, citing a Bible verse
Father’s confused, mother despair
Brother’s in curse
What about all I’ve seen?
You know the lie, you keep it low
What about heart?
That’s all I’ve known
Those abortion papers
(Hee-Hee Hee Hee-Hee)
(Hee Hee-Hee Hee Hee-Hee)
Those abortion papers (Hee-Hee Hee Hee-Hee)
I’d like to have my child (Hee-Hee Hee Hee-Hee)
Those abortion papers (Hee-Hee Hee Hee-Hee)
(Hee-Hee Hee-Hee).


giornalettismo.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Aura Jackson Dom Set 23, 2012 6:10 pm

Yeah!!! stupenda!
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da King-Magic32 Lun Set 24, 2012 12:06 am

Classifica ufficiale UK

Album

Bad #6

DVD Musicali

Live At Wembley, July 16 1988 #2

Fonte: MJJCommunity - MJFA
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da smelly jackson Lun Set 24, 2012 5:16 pm

Penso che Michael abbia fatto bene a non pubblicare questa canzone...come ha scritto lui stesso (non ricordo dove se ne parlava..)avrebbe dovuto sistemare il testo in modo da essere certo che nessuno si sentisse offeso dalle sue parole, ma che si trattasse soprattutto di una difesa della vita sempre ed in ogni circostanza..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Gisella Lun Set 24, 2012 9:29 pm

smelly jackson ha scritto:Penso che Michael abbia fatto bene a non pubblicare questa canzone...come ha scritto lui stesso (non ricordo dove se ne parlava..)avrebbe dovuto sistemare il testo in modo da essere certo che nessuno si sentisse offeso dalle sue parole, ma che si trattasse soprattutto di una difesa della vita sempre ed in ogni circostanza..

Innanzi tutto mi scuso per aver inserito l'articolo su Song Goove (AP), tratto da Giornalettismo, che già esiste, ma la ricerca, forse imprecisa, non mi dava i risultati.
Io penso che la canzone, per rispettare le volontà di Michael, non doveva essere pubblicata. Il giornalista parla di insulto in quanto viene inserito il termine atea, ma non si tratta di insulto, piuttosto di una definizione. M.Jackson era credente, ed in quel periodo mi pare, vicino al credo dei testimoni di geova, per cui in una posizione intransigente, si trattava comunque di un episodio, il racconto di un fatto traumatizzante quale è questa scelta. Pur difendendo la vita ad oltranza, non era persona ignorante ma molto sensibile nei confronti del prossimo e non per niente il brano non fu pubblicato.
Quello che urta è il veder puntare sempre il dito su di lui, con ostinazione, sottolineando posizioni che probabilmente non erano sue, mai o raramente mettendo in evidenza, oltre che le sue capacità d'interprete, anche la sua umanità.
Gisella
Gisella
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Set 24, 2012 9:33 pm

Ho il DVD finalmente Very Happy nei prossimi giorni lo guarderò... Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Giuspe Lun Set 24, 2012 9:48 pm

Credo che quella canzone esprime semplicemente la sua rigida educazione e le forti convinzioni e influenza dei Testimoni di Geova, da cui volle essere scomunicato proprio nel 1987.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Gisella Lun Set 24, 2012 9:53 pm

Giuspe ha scritto:Credo che quella canzone esprime semplicemente la sua rigida educazione e le forti convinzioni e influenza dei Testimoni di Geova, da cui volle essere scomunicato proprio nel 1987.

Sono d'accordo anche per "da cui volle essere scomunicato". Ciao
Gisella
Gisella
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da lorejacksina Lun Set 24, 2012 10:20 pm

infatti anche secondo me quella canzone è il frutto dell'educazione che aveva avuto ed è anche figlia del periodo in cui è stata scritta,in fin dei conti Michael in ogni sua canzone e in ogni suo album riflette anche ciò che è la società di quegli anni.
Oltretutto non ha senso giudicare oggi questo testo come se fosse stato scritto adesso,perchè è stato scritto da lui 25 anni fa,non pubblicato perchè Michael non ne era convinto e quindi poteva essere soggetto a correzioni per rendere chiara l'idea e non essere offensivo per nessuno.

un altra cosa.....ma da quando si mettono ad analizzare i testi di Michael per cercare di capire il suo punto di vista?
Quando era in vita ha gridato a squarciagola con le sue canzoni,i suoi pensieri,e nessuno lo ha ascoltato....ora giudicano un testo e un concetto che magari negli anni successivi della sua vita neppure lo rappresentava????
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da lila Lun Set 24, 2012 11:13 pm

a costo di sembrare superficiale vi dico che la trovo meravigliosa, poco mi importa da sempre delle parole, il sound è bellissimo. D'altra parte la musica non ha barriere proprio per questo, perchè le parole hanno poca importanza
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da lorejacksina Lun Set 24, 2012 11:50 pm

purtroppo hai ragione lila.....è un vero peccato però che da sempre poco importa delle parole...
io invece da quando amo Michael ho imparato ad ascoltare le parole delle canzoni e mi sembra assurdo pensare che le parole abbiano poca importanza......perchè non comporre musica soltanto se le parole non interessano a nessuno????
bisognerebbe imparare ad ascoltare di più.....se qualcuno scrive qualcosa è perchè ha qualcosa da dire agli altri,che sia in un libro o in musica.
E' un vero peccato che si ascolti solola musica e che non si faccia attenzione alle parole...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 24 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 31 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 27 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.