MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

+50
caterinawendy
*ElviraMJ*
unbreakable_
Mena*MJ*
MaryMJ
trilli80
Aura Jackson
a50025
Marina
smelly jackson
Divina
alysee
DirtyDianaMJ
lila
Naila
Slapstick_
lorejacksina
KrisMichael
GiulyMJ99
luly.J.diCaprio
pazzaperMichael
DangerousGiu
2 Bad
Sette di Nove
michael my hope
luna7MiKE
!Mary!
°Alessαndrα°
MICHAELINMYHEART
Your Someone in the Dark
dami-juveMJ
Clarissa Jackson
Andrea Mirror '86
Ire MJ
CicoMichael777
TheLostChildren
veromj
eLì ♥MiChAeL♥
**Gabri**
childhood
Giovanni
sofyarwenMJ
Giuspe
JACKSON GIRLS
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
StrangerInYourHeart.
not my lover
King-Magic32
54 partecipanti

Pagina 23 di 31 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 31  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da King-Magic32 Ven Dic 17, 2010 3:14 pm

Promemoria primo messaggio :


Spoiler:

------------------------------------------------------
ANNUNCIO UFFICIALE - 21 MAGGIO 2012
Data di uscita: 18 Settembre 2012
DVD Bad Tour Live in Wembley (16 Luglio 1988) proveniente dalla VHS privata di MJ (l'unica copia esistente). Non sarà una compilation di performances (come nel Live in Bucharest) ma sarà il concerto originale così come lo videro gli spettatori presenti, tra cui Lady Diana e il Principe Carlo. E' stata migliorata la qualità audio e video.
Tre CD: Uno conterrà il classico album Bad, uno l'audio del live in Wembley e uno conterrà demo e brani scartati dalle sessioni di Bad.
I brani inediti sono originali e non sono stati modificati, le demo sono quelle delle canzoni presenti nell'album e saranno presenti anche alcuni remix.
I libretti dei dischi conterranno foto inedite e un doppio poster.
E' previsto un picture disc dell'album originale.
E' ufficializzata l'uscita del singolo I Just Can't Stop Loving You più l'inedita Don't Be Messin' Around per il 5 Giugno.


Fonte: MJJCommunity - MJFA

Spoiler:

Teaser ufficiale



TRACKLIST UFFICIALE - 07 AGOSTO 2012
Spoiler:


Ultima modifica di King-Magic32 il Mer Set 12, 2012 10:59 pm - modificato 19 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Set 19, 2012 11:24 pm

Nel Mediaworld dove sono andata oggi non c'era uno straccio di pubblicità Suspect
Che bella vetrina invece nel "tuo" negozio Giuspe !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Aura Jackson Mer Set 19, 2012 11:28 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:Nel Mediaworld dove sono andata oggi non c'era uno straccio di pubblicità Suspect
Che bella vetrina invece nel "tuo" negozio Giuspe !

anche da me nessuna pubblicità...vergognosi! bhè...peggio per loro...sono loro che non avranno i miei soldi Rolling Eyes
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Set 19, 2012 11:56 pm

E' così che dovrebbero allestire tutti la vetrina Very Happy Dove lavoro io ieri sono andata a vedere e c'erano due CD in croce, la versione deluxe neanche l'ombra...non vedo l'ora di comprarlo!;D
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Slapstick_ Gio Set 20, 2012 1:49 am

Ho appena finito di vedere il live at Wembley. Non so perché ma ho una perplessità...ma a fine concerto Bad e Man in The Mirror sono live? e anche nei contenuti speciali The way you make me feel è live?
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Giuspe Gio Set 20, 2012 11:01 am

Slapstick_ ha scritto:Ho appena finito di vedere il live at Wembley. Non so perché ma ho una perplessità...ma a fine concerto Bad e Man in The Mirror sono live? e anche nei contenuti speciali The way you make me feel è live?
Il "Bad Tour" è l'unico Tour come solista, completamente live.

Il canale ufficiale VEVO ha pubblicato WBSS


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da luna7MiKE Gio Set 20, 2012 12:04 pm

io sto aspettando con impazienza la chiamata dal negozio supermedia, martedì ho ordinato la versione deluxe, entro sabato mi fanno sapere, e spero che la loro risposta si a: il cofanetto c'è l'abbiamo qui! perchè non mi hanno assicurato nulla
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Sette di Nove Gio Set 20, 2012 1:17 pm

ho visto ieri sera il dvd......che dire? si vede che lui era al massimo della forma! eccezionale! i pezzi che mi sono piaciuti di più: IJCSLY, Dirty D., Human N., Another part of me, Working D. & N........ecc!
Stasera mi dedico al cd degli inediti (che non ho voluto ascoltare apposta, perchè volevo la sorpresa) Very Happy
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da alysee Gio Set 20, 2012 1:46 pm

Slapstick_ ha scritto:Ho appena finito di vedere il live at Wembley. Non so perché ma ho una perplessità...ma a fine concerto Bad e Man in The Mirror sono live? e anche nei contenuti speciali The way you make me feel è live?

Sai che ho avuto la stessa perplessità anche io? So per certo che il Bad Tour era completamente live, ma l'audio è proprio troppo identico ai brani pubblicati, senza neanche una sfumatura diversa, mentre negli altri pezzi si sente qualche differenza, a volte minima a volte per pura improvvisazione. A meno che l'audio per qualche motivo non era buono negli ultimi due pezzi e sia stato sostituito, ma mi sembra strano.

alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Giuspe Gio Set 20, 2012 1:54 pm

L'audio è stato restaurato cosi come il video, sotto aveva i cori pre-registrati dalle basi dell'album per "rinforzare" la voce, forse per questo a volte sembra in playback...
In quel periodo aveva le capacità vocali al massimo delle potenzialità...Se ascoltate il cd live con le cuffiette ve ne accorgerete del fiato mentre canta...
Nel film "Moonwalker" venne invece inserita la versione dell'album...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Giovanni Gio Set 20, 2012 2:19 pm

Credo che Man in The Mirror sia sempre stata eseguita in playback eccetto le battute finali, e anch'io ho sempre pensato che Bad (la cui performance di Wembley è reperibile da tempo su youtube) in questa tappa fosse in playback, al contrario del live in Yokohama. E infatti, se paragonate i due live vi accorgerete della differenza Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da King-Magic32 Gio Set 20, 2012 2:48 pm

Anche Smooth Criminal è in playback. L'unica volta che la eseguì dal vivo fu al Madison Square Garden di New York...

Comunque oggi ero di passaggio nei pressi della Fnac e sono andato a fare un giro... Il DVD e la versione 2 CD costavano 19.90 ciascuno, la Deluxe Ed. 39.90... In pratica comprando il DVD e i 2 CD si paga il prezzo del cofanetto... Che senso ha?
C'era anche il Picture Disc, 22.90 €
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Aura Jackson Gio Set 20, 2012 3:50 pm

smooth criminal è in playback? non ho fatto caso...anche perchè mi deve ancora arrivare rid
quindi,l'ha cantata solo a new york?
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Slapstick_ Gio Set 20, 2012 3:53 pm

No no non metto in dubbio le sue capacità vocali che anzi mi hanno assolutamente sorpreso perché sono fenomenali però sentire quelle canzoni praticamente quasi identiche al cd mi è sembrato un pò strano. Il microfono è aperto perché in alcuni punti si sente che canta con sotto il pre-rec però non si sente molto la sua voce ma quella registrata perché i fiati e tutte le sfumature della voce sono identiche a quelle della versione studio. Non è assolutamente una critica questa, è una constatazione perché le abilità le ha dimostrate nell'intero concerto e alla fine a ballare e a cantare allo stesso tempo e senza sosta stanca chiunque quindi è comprensibile un'aiuto del pre-rec.
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Giuspe Gio Set 20, 2012 4:38 pm

Forse parlando dell'88/89 ebbe un'aiuto nella seconda parte, perchè molto più "coreografico", nell'87 invece fu completamente live...
Ho trovato questo (da wikipedia e forum):

Bad Tour Live in Yokohama Stadium (1987) [...] A differenza dei successivi tour dove sono presenti grandi effetti speciali, qui non se ne vedono molti ma si nota certamente meglio la qualità della musica, tutte le canzoni cantate da Michael sono dal vivo e non in playback (come è avvenuto nell' HIStory Tour dove tutti i brani tranne un paio erano in playback), inoltre le coreografie sono svolte molto più velocemente di quelle del Dangerous Tour (dovuto probabilmente al fatto che all'epoca di questo concerto Michael aveva poco più di 29 anni, mentre nel Dangerous Tour ne aveva 34). Il concerto è uno dei più conosciuti della pop-star, che rendono questo DVD molto ricercato dai fan.

Spoiler:

King-Magic32 ha scritto:In pratica comprando il DVD e i 2 CD si paga il prezzo del cofanetto... Che senso ha?
Come ha detto il mio negoziante, nella Deluxe c'è il cd live che con il tempo diverrà una rarità, visto che non si trova in vendita singolarmente Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Slapstick_ Gio Set 20, 2012 4:42 pm

Ah grazie Giuspe...quindi praticamente trovandosi nel periodo compreso tra il 23 Febbraio 1988 e il 27 Gennaio 1989 la tappa del Wembley aveva Smooth Criminal, Bad, The Way You Make Me Feel e Man In The Mirror in playback con finale live così come si vede nel dvd esatto?
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Giuspe Gio Set 20, 2012 4:44 pm

Si, forse per questo mi confondevo....perchè nella parte finale ha completamente un'altra tonalità, dovuta alla mancanza di fiato e fatica fisica, tra balli, cambi di costume, coreografie, ecc....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Slapstick_ Gio Set 20, 2012 4:53 pm

Giuspe ha scritto:Si, forse per questo mi confondevo....perchè nella parte finale ha completamente un'altra tonalità, dovuta alla mancanza di fiato e fatica fisica, tra balli, cambi di costume, coreografie, ecc....
Vado un attimo Off topic ma vorrei sapere se per caso sono reperibili altri concerti del Bad Tour online...non sono coperti da diritti quindi si dovrebbero poter scaricare liberamente? o sbaglio?
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Giuspe Gio Set 20, 2012 4:56 pm

Di "ufficioso" trovi il dvd di Yokohama del 1987 (con scaletta diversa) che usci anni fa nei paesi asiatici, poi tanti video frammentati amatoriali o ripresi dagli schermi, di diverse date Wink

https://www.youtube.com/watch?v=N6niQR-KDtg


Ultima modifica di Giuspe il Gio Set 20, 2012 5:08 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Slapstick_ Gio Set 20, 2012 5:02 pm

Giuspe ha scritto:Di "ufficioso" trovi il dvd di Yokohama del 1987 (con scaletta diversa) che usci anni fa nei paesi asiatici, poi tanti video frammentati amatoriali o ripresi dagli schermi, di diverse date Wink
Ok grazie Giuspe...provo a cercare allora! Smile
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Giuspe Gio Set 20, 2012 7:05 pm

L'edizione speciale di Target con il DVD dei video estratti da Bad:

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Qq3Xq

Mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da King-Magic32 Gio Set 20, 2012 7:11 pm

Messaggio dall'Estate

Testo Originale
We are so proud to celebrate the release of Bad25 with you. We also want to continue to celebrate Michael’s legacy as the biggest selling artist of all time. In order to do so, when sales of Bad25 reach 1 million units, The Estate will release an exclusive clip on MichaelJackson.com from the forthcoming Bad25 Documentary.
So, buy your copy of Bad25 today if you haven’t already, buy it for a friend if you already have a copy, and we’ll look forward to sharing this special content with you!
Traduzione
Siamo così orgogliosi di celebrare con voi l'uscita di Bad 25. Vogliamo anche continuare a celebrare l'eredità di Michael come l'artista più venduto della storia. Per questo motivo, quando le vendite di Bad 25 raggiungeranno 1 milione di copie vendute, l'Estate rilascerà un'esclusiva clip su MichaelJackson.com proveniente dal prossimo documentario su Bad25.
Quindi, comprate la vostra copia di Bad 25 oggi se non l'avete ancora fatto, compratelo per un amico se tu voi avete già una copia e saremo lieti di condividere con voi questo contenuto speciale!

Fonte: MJHideOut
Traduzione: King-Magic32 MJFA
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da !Mary! Gio Set 20, 2012 8:16 pm

Che amarezza...;
sono andata alla Feltrinelli e la Deluxe Edition era esaurita....;
le altre copie arriveranno ad ottobre!! asd
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Aura Jackson Gio Set 20, 2012 8:34 pm

ohhhh che caspio!
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Giuspe Ven Set 21, 2012 12:18 pm

Il canale YouTube VEVO è interamente dedicato a MJ da oggi

https://www.youtube.com/user/VEVO

Fonte: Legacy Recordings / MJJForum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da lila Ven Set 21, 2012 12:39 pm

Grazie Giuspe, è bello quel canale
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 23 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 31 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.