MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

+50
caterinawendy
*ElviraMJ*
unbreakable_
Mena*MJ*
MaryMJ
trilli80
Aura Jackson
a50025
Marina
smelly jackson
Divina
alysee
DirtyDianaMJ
lila
Naila
Slapstick_
lorejacksina
KrisMichael
GiulyMJ99
luly.J.diCaprio
pazzaperMichael
DangerousGiu
2 Bad
Sette di Nove
michael my hope
luna7MiKE
!Mary!
°Alessαndrα°
MICHAELINMYHEART
Your Someone in the Dark
dami-juveMJ
Clarissa Jackson
Andrea Mirror '86
Ire MJ
CicoMichael777
TheLostChildren
veromj
eLì ♥MiChAeL♥
**Gabri**
childhood
Giovanni
sofyarwenMJ
Giuspe
JACKSON GIRLS
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
StrangerInYourHeart.
not my lover
King-Magic32
54 partecipanti

Pagina 25 di 31 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da King-Magic32 Ven Dic 17, 2010 3:14 pm

Promemoria primo messaggio :


Spoiler:

------------------------------------------------------
ANNUNCIO UFFICIALE - 21 MAGGIO 2012
Data di uscita: 18 Settembre 2012
DVD Bad Tour Live in Wembley (16 Luglio 1988) proveniente dalla VHS privata di MJ (l'unica copia esistente). Non sarà una compilation di performances (come nel Live in Bucharest) ma sarà il concerto originale così come lo videro gli spettatori presenti, tra cui Lady Diana e il Principe Carlo. E' stata migliorata la qualità audio e video.
Tre CD: Uno conterrà il classico album Bad, uno l'audio del live in Wembley e uno conterrà demo e brani scartati dalle sessioni di Bad.
I brani inediti sono originali e non sono stati modificati, le demo sono quelle delle canzoni presenti nell'album e saranno presenti anche alcuni remix.
I libretti dei dischi conterranno foto inedite e un doppio poster.
E' previsto un picture disc dell'album originale.
E' ufficializzata l'uscita del singolo I Just Can't Stop Loving You più l'inedita Don't Be Messin' Around per il 5 Giugno.


Fonte: MJJCommunity - MJFA

Spoiler:

Teaser ufficiale



TRACKLIST UFFICIALE - 07 AGOSTO 2012
Spoiler:


Ultima modifica di King-Magic32 il Mer Set 12, 2012 10:59 pm - modificato 19 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da lila Mar Set 25, 2012 12:32 am

Per quanto riguarda Michael ho imparato anche io ad ascoltare le sue parole, perchè Michael è Michael. Volevo solo dire che fare una tragedia per quanto dice nel testo non mi sembra il caso. Era giovane e pieno della sua religione. Avrà avuto paura e non l'ha pubblicata. Ma che sia più mportante la musica delle parole, ne sono super convinta, sempre. Era un musicista, non un poeta. Sennò come avrebbe fatto ad avere successo in tutto il mondo? I giovani vogliono ballare, non certo stare a pensare troppo alle parole. Se così fosse uno come Bob Dylan che successo avrebbe dovuto avere? Invece i più, a livello mondiale, lo conoscono per quelle poche canzoni che hanno una musica più travolgente.


Ultima modifica di lila il Mar Set 25, 2012 11:16 am - modificato 1 volta.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Giuspe Mar Set 25, 2012 11:07 am

VIDEO PROMOZIONALE GIAPPONESE (MAKING OF + SPOT TV)


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Brilly Mar Set 25, 2012 3:30 pm

Naila ha scritto: Si nota soprattutto in alcuni punti in cui MJ ha un costume molto chiaro.
Se andate per esempio a Working Day and Night in cui MJ ha addirittura un costume completamente bianco, per equalizzare l'illuminazione ed evitare che il bianco "sparasse" o i ballerini e coristi di sfondo risultassero troppo scuri, MJ e' stato scontonato ed equalizzato "a parte".
Si nota nettamente un alone scuro intorno a lui.
E' pur sempre un derivato di una ripresa "tecnica" quindi non originariamente destinata al pubblico oltre che eseguita con tecnologia vecchia di quasi 25 anni...

Io lo trovo un ottimo lavoro.
Un dvd straordinario

Un piacere per occhi, orecchie e soprattutto cuore
love

Scusate i tecnicismi scratch

no.non avevo notato l'alone scuro attorno a MJ e cmq i ballerini e i musicisti si, risultano al buio..
per fortuna sheryl crowe ha cantato meglio billie jean senza urlare troppo che nel bad live in yokoama(se ricordo bene)
un ottimo lavoro..ci ha riportato canzoni live che nel bad live in yokoama non c'erano..un michael carichissimo...la sua testa non si fermava mai.
aspettavamo per tanto tempo questo live...almeno io.
bellissimo e finalmente una smooth criminal live di prima stesura, per vedere poi la sua genialità nel dangerous.
complimenti michael..sono onorata aver vissuto gli anni in cui sei andato in voga....come te nessuno mai
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Giovanni Mar Set 25, 2012 3:47 pm

Smooth Criminal è in playback Wink Come è stato già ampiamente ribadito, l'unica volta che la eseguì live fu al Madison Square Garden, lo stesso concerto in cui Tatiana lo baciò, per intenderci Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Brilly Mar Set 25, 2012 3:59 pm

Giovanni ha scritto:Smooth Criminal è in playback Wink Come è stato già ampiamente ribadito, l'unica volta che la eseguì live fu al Madison Square Garden, lo stesso concerto in cui Tatiana lo baciò, per intenderci Wink
si.ci avevo fatto caso.
solo che dal bad tour al dangerous tour michael ha brevettato i ganci e le scarpe per fare LIVE il passo antigravità..e mi è piaciuto vedere come prima questo "buco" fosse coreografato bj
giovanni per il live mi riferivo sul palco ballata non cantata. ops
non ho specificato.sorry
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Set 25, 2012 5:23 pm

Qualcuno sa dove trovare i testi degli inediti ??? scratch

A proposito io penso che Lila abbia ragione, in parte, perchè lo stesso Michael diceva che è la musica a superare i confini, ad unire le persone, indipendentemente da cosa dicono i testi. Non tutti conoscono l'inglese o sono così attenti da andare a cercarsi i significati delle canzoni.
Al contempo Michael era un è perfezionista e sicuramente era attento anche a ciò che scriveva e valutava molto bene le parole ( come dice anche frank Cascio nel libro) ,il suono e l'emozione che possono suscitare.

Detto questo penso che il testo di Abortion Papers sia abbastanza duro, sicuramente frutto della sua ferrea educazione religiosa ma anche del suo punto di vista che si immedesima in chi quel figlio l'avrebbe voluto, visto che comunque si presuppone che ci sia stata comunque una storia d'amore tra i due (visto che ripete "what about love ").

Non mi stupisco comunque che non l'abbia voluta pubblicare, visto il contenuto spinoso ... se lo hanno accusato di antisemitismo in TDCAU non oso pensare a come la critica avrebbe accolto allora questa canzone

Qualche pagina indietro si dice che Sony abbia trovato una sua nota dove dice che doveva pensare bene a come interpretare la canzone perchè non voleva essere offensivo o scatenare sensi di colpa ...
nota che evidentemente hanno pensato bene di igorare

Comunque a me la canzone piace





MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da King-Magic32 Mar Set 25, 2012 5:26 pm

Giuspe ha scritto:L'edizione speciale di Target con il DVD dei video estratti da Bad:

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Qq3Xq


[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 $T2eC16NHJI!E9qSO8GHFBQWK9M2,IQ~~60_3
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da lila Mar Set 25, 2012 6:49 pm

accidenti a quando l'ho ordinato. Ancora non mi è arrivato....o se l'è preso qualcuno!
Mi sta venendo una crisi nervosa
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da King-Magic32 Mar Set 25, 2012 6:52 pm

Classifiche album

#4 Germany
#6 UK
#6 Netherlands
#10 Japan
#14 Sweden
#15 Belgium WA
#19 Ireland
#19 Taiwan
#27 Finland
#31 Belgium FL


Fonte: MJJCommunity - MJFA
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da lila Mar Set 25, 2012 7:03 pm

Com'è questa classifica, fiacca o buona? io non so fare tutti i calcoli come fate voi....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da King-Magic32 Mar Set 25, 2012 7:07 pm

Non saprei... La Germania dopo Stati Uniti e Giappone (stranamente al decimo posto) è il paese dove vende meglio, quindi direi che la quarta posizione va più che bene...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da lila Mar Set 25, 2012 7:19 pm

Grazie King.
Strano per il Giappone, vero.

Ma...non vedo gli Usa
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da King-Magic32 Mar Set 25, 2012 7:27 pm

lila ha scritto:Grazie King.
Strano per il Giappone, vero.

Ma...non vedo gli Usa

Probabilmente deve ancora uscire la classifica aggiornata, così come per l'Italia Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Giuspe Mar Set 25, 2012 10:24 pm

lila ha scritto:accidenti a quando l'ho ordinato. Ancora non mi è arrivato....o se l'è preso qualcuno!
Mi sta venendo una crisi nervosa
Non hai il tracciato della spedizione? Se l'hai preso su Amazon ho sentito da altre persone che hanno acquistato che esce un tracciato su dove si trova e il giorno che ti arriverà....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da lila Mar Set 25, 2012 10:33 pm

macche'...ho provato a guardare, ma non sono arrivata a capo di nulla. Di solito infatti si segue un pacco piazza dopo piazza, ma so solo che è stato spedito con Royal Mail il 17 sett con una consegna prevista per il 24 sett.
Sto perdendo la pazienza, non mi è mai successo, ho sempre ricevuto tutto quanto ordinato.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Naila Mer Set 26, 2012 12:20 pm

Giuspe ha scritto:L'edizione speciale di Target con il DVD dei video estratti da Bad:

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Qq3Xq

King-Magic32 ha scritto:
[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 $T2eC16NHJI!E9qSO8GHFBQWK9M2,IQ~~60_3

Scusate l'ignoranza ma questa cosa si aqcuista?????? Embarassed
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Giuspe Mer Set 26, 2012 12:41 pm

E' il cd in edizione speciale (Bad 25 cd + Bad Short film DVD) che si acquista in esclusiva nei negozi "Target" (in America) e contiene tutti i video della Bad Era....se hai "Vision" non ne vale la pena...
E' come quando per "This is it" usci' una special edition solo per Mediaworld...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Naila Mer Set 26, 2012 12:44 pm

Giuspe ha scritto:E' il cd in edizione speciale (Bad 25 cd + Bad Short film DVD) che si acquista in esclusiva nei negozi "Target" (in America) e contiene tutti i video della Bad Era....se hai "Vision" non ne vale la pena...
E' come quando per "This is it" usci' una special edition solo per Mediaworld...


Eeee si ma sono collezionista e sbavo per un nonnulla Rolling Eyes

Infatti la edizione di mediaworld mi manca e ci patisco Sad
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da King-Magic32 Mer Set 26, 2012 5:59 pm

Spagna #2 LINK
Francia #6 LINK
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da caterinawendy Mer Set 26, 2012 8:03 pm

lorejacksina ha scritto:purtroppo hai ragione lila.....è un vero peccato però che da sempre poco importa delle parole...
io invece da quando amo Michael ho imparato ad ascoltare le parole delle canzoni e mi sembra assurdo pensare che le parole abbiano poca importanza......perchè non comporre musica soltanto se le parole non interessano a nessuno????
bisognerebbe imparare ad ascoltare di più.....se qualcuno scrive qualcosa è perchè ha qualcosa da dire agli altri,che sia in un libro o in musica.
E' un vero peccato che si ascolti solola musica e che non si faccia attenzione alle parole...

quoto quoto quoto
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Giuspe Gio Set 27, 2012 11:12 am

Catena Walmart (USA)

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 2wpuf0i

BAD 25 NELLE TOP CHART DI TUTTO IL MONDO

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 2528869-michael-jackson-617-409-copy

NY- Solo una settimana dopo l'uscita di BAD25 di Michael Jackson, i pacchetti CD deluxe e DVD che celebrano l'anniversario dell'album dell'icona del pop e il Tour mondiale dei record, sono i primi in classifica in tutto il mondo, con il DVD del suo concerto di Wembley mai rilasciato prima che si è piazzato al # 1.

Il DVD attesissimo, 'Michael Jackson Live at Wembley,' il primo concerto mai rilasciato dal vivo del leggendario BAD Tour, ha debuttato al # 1 negli Stati Uniti, così come nella maggior parte dei principali mercati a livello globale. I primi numeri dei grafici mostrano il CD BAD25 in cima delle classifiche internazionali tra cui il Giappone (# 2), Spagna (# 2), Germania (# 4), Francia (# 5), Hong Kong (# 5), Corea (# 5), il Regno Unito (# 6), Olanda (# 6), Austria (# 10), Belgio (# 10), e molti altri a venire.

Il DVD 'Michael Jackson Live At Wembley', che è disponibile sia come prodotto singolo, nonché nell'edizione deluxe di BAD25, offre un raro sguardo ad uno spettacolo completo ed emozionante del leggendario Bad Tour di Michael del 16 luglio 1988, il concerto completo come l'ha eseguito per il principe Carlo d'Inghilterra, Lady Diana, e gli altri 72.000 fan urlanti presenti. Il DVD proviene dalla copia VHS personale di Michael, fornendo agli osservatori la stessa visione sul palco, monitorati dai Jumbotrons, se fossero stati a Wembley in quel memorabile evento. Questo filmato è stato solo di recente portato alla luce dagli archivi personali di Michael, ed è l'unica copia del concerto di cui è nota l'esistenza. Le immagini sono state restaurate e l'audio è derivato dalle registrazioni multitraccia da quella notte per fornire un audio surround 5.1, in modo che i fans possano condividere e sperimentare l'emozione dello storico Tour solista di Michael.

Entertainment Weekly ha valutato con un 'A' BAD25 che definisce "un richiamo potente di come il pop pulsante di Bad continui a reggere".
BAD25 è un doppio cd. Il primo CD è costituito dalle versioni ri-masterizzate dell'album originale del 1987 che presenta alcuni dei più grandi successi di Michael Jackson, tra cui "Smooth Criminal", "Man In The Mirror" e la title track "Bad" e "Leave Me Alone", una bonus track sulla versione originale dell'album del 1987.

Il secondo CD, contenente 13 brani, offre agli appassionati un raro ascolto di sei registrazioni demo inedite create nello studio personale di Michael ad Hayvenhurst e delle bonus tracks tra cui una versione francese mai rilasciata prima del classico "I Just can't Stop Loving You" e un nuovo remix di "Bad", il frutto di una collaborazione tra l'elettrizzante Pitbull e DJ Afrojack.

L'edizione deluxe di BAD25 include il concerto DVD di Wembley e un terzo CD, il primo album live come solista di Michael Jackson! Ripreso dallo stesso leggendario Tour del 16 luglio 1988 al Wembley Stadium.

Il premiato regista Spike Lee ha creato anche un documentario molto acclamato dalla critica dell'album BAD e il suo Tour. In Tv prossimamente negli Stati Uniti su ABC, il suo documentario su BAD25 segna in profondità, dietro il progetto del film, le scene che raccontano l'album di Michael Jackson.
Recentemente presentato al Festival di Venezia, l'Hollywood Reporter lo definisce "una fotografia sensazionale dei video musicali come forma d'arte, così come il processo intricato e stratificato con cui viene realizzato il pop di qualità.
Più acutamente, serve a rimuovere il velo del tardo periodo di follia e le accuse e ripristinare la reputazione di Jackson come musicista polistrumentale con impareggiabile disciplina, professionalità e perfezionismo. "


mjjunderground.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Aura Jackson Gio Set 27, 2012 12:25 pm

Oh ha ragione l'hoolywood reporter! è davvero stupendo!
grazie Very Happy
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da King-Magic32 Gio Set 27, 2012 6:48 pm

Bad 25 è al primo posto in Italia tra gli album!

http://www.fimi.it/classifiche_album.php

Live in Wembley è al primo posto in Italia tra i DVD musicali!

http://www.fimi.it/classifiche_dvd.php
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da lila Gio Set 27, 2012 6:52 pm

che bello!
grazie King!
forse contribuirò anche io alla classifica. Ancora non mi è arrivatato il pacco e
Amazon uk mi ha detto di aspettare fino al 2 ottobre dopodichè nulla ricevendo posso richiedere che mi venga spedito nuovamente o il rimborso. Penso proprio che opterò per il rimborso perchè non ne posso più e andrò al primo MediaWorld più vicino!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da KrisMichael Gio Set 27, 2012 6:53 pm

Suuuper!!! Speriamo che restino in classifica per tanto tempo Very Happy

Grazie Wink
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88  - Pagina 25 Empty Re: [UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 31 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.